aldico

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:37
Ho scoperto che la causa di tutto e' stato un cittadino svizzero che era appena arrivato dall'India, dove aveva preso parte ad un raduno simile e che era stato trasportato all'ospedale di Udine gia' febbricitante! Ovviamente si e' certi che sia stato contaggiato in India! Allora io mi rivolgo a questo individuo che cerca avventure in giro per il mondo... a spese nostre !!! Perche' non hai interpellato qualche santone indiano? Come mai noi ti abbiamo salvato grazie a cellulari, elicotteri, medici, tecnologia ospedaliera ecc?? Ah dimenticavo! Chi paga le spese? Sempre il santone indiano che venerate voi figli dei fiori? Ma x favore! Voi siete un pericolo pubblico!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:23
che ridere! Questi sarebbero coloro che dovrebbero salvare il mondo attuale... ahahhahaha!!!! Beata ignoranza diceva qualcuno!
Martedì 19 Settembre 2017, 16:40
fatto male a chiudere i manicomi! Ora i matti fanno danni a se stessi ad agli altri! Umani e animali! Perche' solo un matto o una famiglia di matti puo' comportarsi cosi'!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:42
le risorse al lavoro per pagarci le pensioni...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:40
ha sbagliato... doveva imparare dalle banche! Vuoi un prestito? Bene, dunque... prima di tutto devi cambiare conto corrente... quello nuovo costa 20 euro/mese, poi le spese pratica ammontano a tot euro, vogliamo pure metterci un piccolo investimento? Ecco... a parte si calcolano le spese per il prestito/fido... ed a parte gli interessi come per legge e gli interessi sugli interessi! ahhahahahh! Imbranato! Per fare l'usuraio legalizzato prima devi lavorare in banca... e poi ti metti in proprio...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:33
mi vien da ridere! L'Italia ha fatto la solita figura di Paese senza governo! Come va va! Con lo scellerato comportamento senza testa ha fatto aumentare il flusso degli immigrati per poi ravvedersi in queste ultime settimane! Cosa credeva Roma? Che si fermassero da soli? Ma da chi siamo governati? Ha fatto benissimo l'EU ad isolarci! Siamo un paese inaffidabile degno dell'Africa non della civilta' del nord!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:29
come diceva la Boldrini? Che le risorse cambieranno il nostro modo di vivere? Eccola accontentata! Torneremo al medioevo! Grande conquista della sinistra italica! Il prossimo premio Nobel alla peggiore Presidente della Camera di tutti i tempi! Ma ancora per poco... poi sara' spazzata via da uno tsunami di voti di cdx dei veri italiani!
Martedì 12 Settembre 2017, 18:34
immagino zona interdetta all'italiota: uno spago, una cordicina, un nastro! In galera subito il responsabile!
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:10
io ho visto solo gli ultimi interminabili minuti... e fra le tre Samira era la migliore... Ha vinto invece una come milioni in Italia! La solita pappetta italica...! Certo che chiamare a presentare uno cosi'... ha tolto tutto il fascino ed il glamour... Facchinetti va bene per lo zecchino d'oro!
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:48
mmmm.... Mi sembra molto strano che passino 3 carrelli pieni zeppi di merce e nessuno si sia accorto! Quindi una delle due o sono dei pirlotti i dipendenti oppure sono d'accordo...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 16:37
se ci sono dei responsabili (e ci sono eccome) una e' sicuramente lei! Che verra' spazzata via alle prox elezioni! Questa si chiama democrazia signora Boldrini! Termine a lei poco chiaro avendo una cultura che arriva dal socialismo reale piu' integralista! Quella cultura comunista che impone agli altri le proprie malate visioni e considera il "popolo" un gregge di pecoroni ignoranti! Fra pochi mesi nessuno parlera' piu' di lei ne stia certa! Verra' dimenticata come la fine che hanno fatto i tanti "traditori" di questo Paese! Dovra' per forza espatriare in quanche inutile ong internazionale sempre a spese nostre ovvio!
Martedì 29 Agosto 2017, 16:20
io indagherei sulla cura e sui farmaci e su chi li ha prescritti...
Martedì 29 Agosto 2017, 16:09
minorenne a 17 anni? Sisi come no... ! Ma x favore! Diciamo che molto probabilmente era ubriaca, fatta ecc... e poi ha scaricato la responsabilita' non appena rinsavita! Vergogna! Se e' vero che era consenziente si merita una punizione penale e civile (risarcimento) cosi' la prox volta impara ! Ovviamente se invece e' stato uno stupro il ragazzo deve marcire in galera marocchina!
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:10
Nocco, tipico cognome padano...
Martedì 15 Agosto 2017, 16:15
no per carita'... niente guerra... che poi la Boldrini si organizza per ospitare i profughi coreani...
Martedì 15 Agosto 2017, 16:12
beh anche quella dell'aggressore dev'essere una supermamma... sono sicuro al 100% !
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:59
accidenti che tempismo! Aveva gia' la valigia pronta? ahahhaha!
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:57
puo' sempre andare a lavorare (se sa cosa vuol dire) in fabbrica e nessuno critichera' il suo modo di governare la nostra camera! Noi non se sentiremo la mancanza!
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:54
chissa' perche' le forze dell'ordine in questi casi arrivano velocissimi! Applicare il principio di lasciar passare minuti per calmare gli animi anche in questo caso no eh!
Domenica 13 Agosto 2017, 22:58
Lei ha poco il senso della comunita' e dello Stato! Trattasi di evento calamitoso non di banale maltempo! Si informi prima di scrivere stupidaggini! Se non capisce la differenza non si erga a paladino dei doveri e dei diritti! La migliore assicurazione e' quella che tutti noi citadini garantiamo al singolo caduto in disgrazia! A lei invece a quanto pare piace dare soldi alle assicurazioni private che in Italia hanno poco il senso del risarcimento puntando invece a ricchezze da distribuire ai soci! In pratica le assicurazione si arricchiscono invece di dare solo un servizio (a bilancio zero) di garanzia! Meglio lo Stato! Che siamo noi! Tranne lei probabilmente!
Venerdì 11 Agosto 2017, 14:38
un albero che si trancia o si sradica poco c'entra con la cura o la manutanzione dello stesso! Ormai la gente e' talmente impaurita che taglia gli alberi nei giardini! Alberi secolari! Sbagliato! Certe volte le potature (quelle che lei chiama manutanzione) con le motoseghe sono la causa delle cadute dopo qualche anno! Un albero puo' cadere! Punto! Un Comune serio dovrebbe prevedere e pagare un'assicurazione per tutti gli alberi, privati e pubblici! Perche' un albero e' di tutti! E chi lo taglia e' un criminale! Nessuno lo sa... ma per tagliarlo ci vuole l'autorizzazione della forestale!!! Ci sono gli avvisi ed i bollettini! Benissimo! In quel giorno nessuno deve trovarsi in un campeggio o passare in una via con alberi decennali/secolari! E' tanto difficile da fare/programmare?
Giovedì 10 Agosto 2017, 10:02
a leggere queste notizie si rimane senza parole e ci si ferma a cercare di capire il senso della vita! Quella vita che altri avrebbero voluto anche senza tante domande.
Martedì 8 Agosto 2017, 16:31
le risorse che noi ignoranti non capiamo...
Martedì 8 Agosto 2017, 16:26
povera ingenua... come se al sud non li avessero i pregiudizi... Ne cito uno per esempio: al sud non capiscono come si fa a non avere figli come al nord! Di conseguenza un uomo (o donna) del nord non ancora sposato/a e senza figli e' considerata una persona inferiore! Ne ho mille altri se vuoi dato che io al sud c'ho lavorato parecchio in quasi tutte le regioni! E non vedevo l'ora di tornare in Padania.
Martedì 8 Agosto 2017, 16:21
piu' che lama sara' un disco !!! Uscito fuori da qualche macchina mentre lavorava di fronte forse?
Lunedì 7 Agosto 2017, 16:22
anche se fosse, non e' proibito dal cds mentre non si puo' con calzature inadeguate come le ciabatte ecc...
Lunedì 7 Agosto 2017, 16:18
con tutto il rispetto per Salvini... non si fanno i selfie nei luoghi delle tragedie!!! Si chiama rispetto per i defunti.
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:22
la piu' brava attrice di Hollywood, seconda Gwyneth Paltrow
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:05
se era meridonale avrebbero fatto uno speciale su rai1 come per borsellino, falcone e della chiesa!