aldico

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:18
e siamo al 100% di commenti contro! Questo significa che nemmeno i kompagnosky credono piu' in questa pagliacciata organizzata da ong fancazzare e business-man senza mestiere che si improvvisano caritatevoli con fatture alla mano! Vale il solito detto: segui la pista del denaro e troverai i delinquenti! La soluzione quindi e' semplice: interrompere immediatamente qualsiasi finanziamento per i finti richiedenti asilo! E domani mattina cadra' tutto il baraccone ! I caritatevoli del "volemose bene siamo tutti uguali" evaporeranno in brevissimo tempo...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:08
saranno i manovali degli spacciatori! Mense della caritas piene ecc... ecc... e lentamente nasceranno i vari bronx...! Segnatevi i politici che hanno governato in questi ultimi anni! Se la situazione peggiorera' tra qualche anno li porteremo alla sbarra per giudicarli e condannarli! Gli toglieremo tutto, stipendi, incarichi, pensioni e vitalizi e finiranno gli ultimi anni in galera per tradimento del popolo italiano!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:02
scommetto pero' che a mangiare si presentano puntuali! Non vi sta ben l'Italia? Vi paghiamo il biglietto di ritorno!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:58
l'autocritica devono farla loro non noi italiani! Faccio un solo esempio visto che siamo in peridodo: Perche' non si sono mai schierati contro i provvedimenti di certi dirigenti/insegnanti che hanno voluto abolire il presepe o i crocifissi? Da azione corrisponde reazione uguale e contraria! Gli italiani non vogliono stranieri nelle classi! O quantomeno devono essere la maggioranza! Punto! Bisogna imparare a rispettare le tradizioni del Paese che vi ospita, essere ligi ai doveri, riprendere i connazionali che si comportano male ed isolarli, collaborare con le forze dell'ordine e mille altre cose... La filosofia invece e' sempre la stessa, pretendere, imporre, ecc... ecc...
Martedì 14 Novembre 2017, 18:44
pensa te! Proprio colpita all'addome la donna incinta! Mica ad una caviglia o in testa! Proprio li'! Dove fa piu' notizia e si puo' chiedere piu' danni! Che coincidenzaaaa... ! Il Marito no! Quello non e' stato colpito all'addome... ovvio non era incinto! ahhahahha!!! Ma x favore! Mica abbiamo l'anello al naso!!
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:05
chissa' se questo paese delle banane gli ha pignorato il tfr ! Come inizio dei risarcimenti economici!
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:03
se chiedi a qualche laureato del sud dov'e' Udine... molto probabilmente non lo sa! Poi viene ad insegnare qui la geografia... !
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:59
e gli insegnanti? Muti? Reagalino a Natale?
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:58
Immagino come si sia sentito questo ragazzo e che considerazione abbia della Giustizia: Arresti domiciliari, poi il permesso della libera pofessione agli arresti ! Incredibile! Ed infine la liberta' in attesa del processo! A questo punto avra' pensato che il tipo la passera' liscia anche al processo! Ed avra' agito offeso da questo Stato che protegge 1000 volte i delinquenti e abbandona le vittime! Essendo un pedofilo e quindi pericoloso per la societa' si dovrebbe scrivere nome e cognome! In USA i vicini di casa devono essere informati dallo stesso condannato ed ogni volta che cambia residenza! Se nn lo fa va in galera! Da noi svolge la professione tranquillo e la privacy lo protegge! Stato delle banane! I processi di questo tipo dovrebbero avere priorita' assoluta e conclusi nel giro di un paio d'anni al massimo! Per rispetto delle vittime!
Domenica 12 Novembre 2017, 17:55
il medico di base e' obbligato a venire a domicilio, da noi in FVG deve presentarsi entro il giorno successivo alla chiamata... cioe' lo chiamo oggi per domani!
Domenica 12 Novembre 2017, 17:45
son caduti, per forza di gravita', dei pallini sulla finestra del tetto della camera! Fossero caduti in testa ai bambini avrebbero fatto solo il solletico!
Martedì 7 Novembre 2017, 17:25
Lei non e' nella melma, poggia i piedi su un Paese costruito dagli italiani che ora sono anziani! Quel Paese che ora stanno depredando le risorse!
Martedì 7 Novembre 2017, 17:22
Art, 21 della Costituzione: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." La prof si rivolga alla Corte europea dei diritti dell'uomo!
Martedì 7 Novembre 2017, 17:14
avete capito delinquenti? La soluzione piu' semplice e' andare a Parigi subito dopo aver commesso il delitto! Poi si vedra'! E questa sarebbe l'EU?
Martedì 7 Novembre 2017, 17:06
furbi senza vergogna! Chiedere di fare i volontari per avere una pena inferiore! Il parroco ha fatto benissimo a rifiutare perche' si e' sentito preso in giro due volte! Tanto questi non avrebbero mai fatto nulla di quanto promesso! E poi chi li vuole due ladri per casa? Nemmeno il piu' pirla di questo mondo!
Venerdì 3 Novembre 2017, 16:39
prima di tutto bisogna pubblicare nomi, cognomi e paesi di provenienza (sperando che siano veri)! Poi... mi chiedo adesso dove sono e che fanno? Continuano a vivere in hotel? Questo sarebbe il "pugno di ferro"? Il pugno di ferro a casa mia e' la pena di morte per chi spaccia morte! Sono i personaggi che piu' odio fra i delinquenti! E concludo con un bel consiglio: mandate il conto alle ong che li hanno traghettati qui ben sapendo che non erano profughi!
Venerdì 3 Novembre 2017, 16:32
se non vuole visibilita' pubblica (e quindi complimenti o critiche) puo' sempre andare a fare la badante o l'operaia! Credo che la maggioranza degli italiani la trovi antipatica! Credo che sia anche l'unica/o ateleta che ha rifiutato di portare la bandiera italiana perche' era troppo faticoso! Poverina!
Giovedì 2 Novembre 2017, 16:52
Venezia ha bisogno di una Legge speciale perche' e' speciale e unica al mondo! Quando lo vorranno capire i nostri polituccoli ? Via kebab e musi che nn c'entrano nulla con la cultura e tradizioni veneziane! Ronde di sera e notte con poteri di allontanare qualunque persona che nn giustifichi la sua presenza in quel luogo e momento! E molto altro ancora...
Domenica 29 Ottobre 2017, 19:06
il rapporto e' di 1:1000.000 ! Ma state sicuri che di questo fatto si occuperanno tutti i media! Evvai con il razzismo, intolleranza, italiani per primi immigrati ecc... ! Le solite idiozie...! Se un governo importa centinaia di migliaia di finti e furbi chiedenti asilo poi ci rimettono gli immigrati onesti! Non ci vuole Einstein per capirlo! E siamo solo all'inizio... Vedrete quando finira' il business quante pance vuote cominceranno a delinquere! Lo capisce anche un bambino!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 17:41
detto fra noi... machiss.... Lei e' abituata frignare in pubblico ed in privato invece sposa i milionari! Ma x favore! Trovati un hobby...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 17:34
era meglio se i passanti li lasciavano andare! Pagava l'assicurazione! O il gioielliere incauto! Uno che tira fuori 4 rolex e li lascia sul banco ed apre pure la porta deve andare a vendere verdura! Ora invece, questi energumenti, li dobbiamo mantenere noi!
Martedì 24 Ottobre 2017, 18:47
pensa se accolgono le ns risorse...! Tutti in galera in meno di 24 ore! Qui invece li manteniamo in hotel + pocket money... ahahhaha!! W gli Emirati a questo punto!
Martedì 24 Ottobre 2017, 18:31
se era italiano bastavano gli indizi! Per i muslim devi avere le prove! Altrimenti sei razzista e non fai carriera! Attendiamoci, nei prossimi mesi/anni, qualcosa di grave nella famiglia! Poi parleranno i soliti noti... "era stato assolto" "doveva stare in galera" blablablabla! Davvero un Paese penoso!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:48
29 anni? Annamo bene! Subito al fresco per un mesetto! Chissa' che nn diventi piu' uomo! Porello, mi fa pena!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:45
preparatevi alla guerra civile se avete i cosiddetti! Roma non mollera' mai il malloppo veneto! Vi daranno un'autonomia farsa cioe' entrate=uscite! Ma guai a farvi diventare ricchi! Roma non lo permettera' mai! E manco se al governo andra' la dx! Ci sono troppi parassiti da mantenere e se Veneto e Lombardia vorranno gestire da se' il money... questi dovranno cercarsi un lavoro vero! E la vedo moooolto dura! Gente e famiglie abituate a non lavorare da generazioni, un sud che non paga le tasse e con uno scarso senso civico saranno le vs palle al piede! Quello che mi meraviglia pero' e' lo scarso interesse dei lombardi per i loro soldi! Forza Veneto!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:36
Boeri, metti in conto!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:31
ma io mi chiedo: se un cane e/o gatto costano circa 1500 euro/anno perche' dare solo 250 euro una-tantum? E non solo... bisogna pure pagare il veterinario per la visita ed il certificato...!!! Date ad una famiglia 500 euro/anno ed avrete risparmiato 2/3 ! oppure che so... togliete ad esempio varie tasse locali come la tassa per i rifiuti ecc... ! Invece no! Si preferisce lasciarli nei canili per fare business! Mah!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:23
+ lasciamo spazio ai musulmani ed alla loro cultura medioevale e piu' l'EU andra' a dx! Chiamala cultura poi... !De che? A me sembra un'accozzaglia di ignoranti! Infatti una buona percentuale e' analfabeta! Soprattutto fra le donne!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:20
Forza Veneto! Chissa' che l'altra parte d'Italia non cominci cosi' a pagare le tasse!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:16
la risata si scrive con l'interiezione "ah" e non con il verbo "ha" !