aldico

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Gennaio 2018, 14:40
e' stato piu' furbo di lei... perche' se avesse accettato... la pubblicita' si sarebbe fermata ai soliti 4 followers (la maggior parte son tarocchi) mentre cosi' la notizia ha girato il mondo e pure io ora so che esiste il The White Moose Café a Dublino... e un giorno forse c'andro'... Sarebbe ora di finirla con questi influencer tarocchi!
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:02
chiuderli in galera per gli stessi anni! No eh! Beh certo in questo Paese ci vorrebbero piu' carceri! Almeno il 10% degli italioti dovrebbe stare in galera!
Domenica 17 Dicembre 2017, 18:58
hanno chiuso i manicomi! E questi sono i risultati! Pazzi liberi di circolare e fare danni!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:55
Con tutti i pignoramenti e le aste delle prime case delle persone oneste che hai firmato con il nome "Gianni Zonin" mettendo famiglie in seri problemi e con la responsabilita' delle ultime "truffe" credo che qualcuno ti giudichera' e proporra' la soluzione piu' ovvia! Ogni giorno vedo case all'asta di gente che non ce l'ha fatta ed ha perso tutto! E chi le manda all'asta? Banche truffatrici e che hanno ricevuto fondi da Pantalone per salvarsi! Per gli italiani pero' nessun salvataggio! Vergogna!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:06
si come no! Ha perso i soldi di Pantalone! Anch'io mi faccio dare (a me, amici e parenti) miliardi di Euro dalla banca perche' sono Presidente... Poi mi compro una tenuta... divento super ricco e poi piango per aver perso due spicci! Ma Zonin pensa che abbiamo l'anello al naso? Ci dimostri come si e' arricchito e se il merito non e' stato della sua posizione privilegiata chiedero' scusa!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:02
se lo Stato s'affretta cosi' tanto ad attuare gli indirizzi di residenza digitale significa che ha trovato l'ennesimo modo per "beep"! Il cittadino deve sempre ricevere notifiche! La PA invece puo' non rispondere e attuare il silenzio-rifiuto ! Poi se hai soldi vai di Tribunale! Ecco... allora mi va bene l'indirro digitale... ma anche io devo poter applicare il silenzio-rifiuto ! Questa' e' parita' non una notifica farlocca in un server di posta! In USA la notifica si fa solo in mano proprie e altre non valgono! Se non ti trovano la notifica non esiste! Vabbeh! Parliamo di una Democrazia secolare... non la nostra per cittadini sudditi!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:55
beh... Brunetta s'era inventato la pec farlocca... gratuita! Andava bene per comunicare solo con la PA ma era inutile fra privati! Risultato: fallimento totale! Comunque un indirizzo pec costa 6 euro/anno! Quanto una raccomandata AR fisica!
Martedì 12 Dicembre 2017, 17:58
senza parole!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 21:02
in galera? Mica e' morto qualcuno!
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:10
e c'e' chi vuole regalare la cittadianza a tutti... Ridicoli!
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:04
un piatto di ceramica che cade puo' spaventare un animale, se lo meti di plastica scivola... meglio cosi'... Complimenti alla coppia... dovrebbero essere tutti cosi'... Io ogni giorno sbriciolo un paio di biscotti in una tavoletta su un albero ed arriva di tutto... merli, tortorelle, cinciallegre, passeri, pettirossi e cornacchie... Quest'anno sono diminuiti notevolmente... penso a causa della siccita'... Mi raccomando in questi giorni con la neve fate trovare qualcosa da mangiare agli uccellini altrimenti muoiono...
Martedì 5 Dicembre 2017, 17:33
diciamo che molto probabilmente ha lasciato il gas aperto troppo tempo prima di accenderlo! Allora mi chiedo: come mai nessuno si interessa degli anziani soli e non verifica che abbiano le cucine che bloccano l'erogazione del gas se non c'e' la fiamma? lo dico perche' di casi del genere ce ne sono tantissimi e vedono quasi sempre vittime le persone anziane! Possibile che non si possano prevedere dei fondi per cambiare le cucine a queste persone?
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:43
ah meno male che il FVG e' un'eccellenza sanitaria, a detta dei politici locali, se bisogna trasferirla a Milano! sembriamo un Paese del terzo mondo che trasferisce un malato nell'occidente evoluto! Mah! Coraggio Nadia!
Giovedì 30 Novembre 2017, 16:53
tra i 20 ed i 30 anni! C'e' stata la valutazione di un medio legale? Mah!
Giovedì 30 Novembre 2017, 16:50
caspita! Lei dev'essere un vero esperto di bambine europee! Ma x favore! Viviamo in una societa' evoluta e fino ad almeno 25 anni bisogna studiare! Per fare le spose bambine bastano 10 anni... perche' per il resto della vita devi fare le pulizie e tanti bambini! In una socita' evoluta una di 12 anni e' una bambina ! Soprattutto ingenua! Punto! E non e' affatto vero che in EU sono autonome! Lei conosce poco dell'EU! In Germania le bambine di 12 anni cenano alle 18 e vanno a dormire alle 20!
Martedì 28 Novembre 2017, 17:32
devono essere le sorelle del bambino di Italo Treno! ahahahhaha!
Lunedì 27 Novembre 2017, 17:43
questa coppia forse non ha capito che il Sindaco e' stato eletto dai cittadini e li rappresenta! Loro, se vogliono divulgare le loro idee non devono far altro che candidarsi ! Quando saranno eletti potranno rappresentare altri cittadini come loro e portare avanti le loro idee! Il dono non deve essere accolto perche' allora anch'io domani regalo 1000 libri che indottrinano alle mie idee! Oppure che so... i muslim che regalano libri che trattano della religione musulmana! Suvvia... facciamo i seri!
Venerdì 24 Novembre 2017, 18:52
"la famiglia ferraccin preferisce investire nella pubblicita' vecchia maniera": appunto... infatti inventandosi questo dissociamento ha contato sull'articolo del Gazzettino... ! Ora tutto il triveneto e' a conoscenza della loro azienda! Furbetti direi! Ma noi nn abbiamo l'anello al naso...
Venerdì 24 Novembre 2017, 18:45
mai utilizzare la benzina, i vapori che produce sono esplosivi. Utilizzare il gasolio.
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:00
che strano... lo stesso discorso pero' non viene applicato per i finti richedenti asilo! Per loro non c'e' un tetto massimo! Le ong possono portarli qui in numero infinito! Ma se un cittadino italiano si permette di voler andare in quella scuola... NO! C'e' un limite massimo! Non si cercano nuove aule ed edifici... si chiude la porta! Punto! Ma in che razza di Paese viviamo? La sx sta' rovindando tutto! Subito alle elezioni!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:23
a mi ven di ridi !! Zaia e' mille volte meglio della romana... parola di friulano doc... non so lei!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:20
di piu'...! Sappada di fatto e' di cultura e storia tedesca!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:17
evidentemente non conosce la storia di una regione al confine con l'EST vero! Quello in cui qualsisi investimento economico era visto a rischio e con ampi territori dedicati alle servitu' militari! Prima di buttare giu' due righe si informi perche' il FVG e' regione autonoma!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:13
ah beh! Ora avremo sicuramente i canguri...
Martedì 21 Novembre 2017, 16:45
Possono ottenere la cittadinanza (e quindi il passaporto) romena solo coloro che hanno avuto avi romeni, non tutti i moldavi! La procedura pero' e' lunga e laboriosa. Al giorno d'oggi con tutte le banche dati online e' da pazzi esibire un documento falso!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 16:38
e' l'intelligenza artificiale de noantri! ahahahhahah!
Martedì 21 Novembre 2017, 16:36
beh a quanto dice Magdi Cristiano Allam... maometto era un "pedofilo"...! Sposo' una bambina quando aveva 50 anni! E quindi questo energumeno verra' assolto dal Giudice perche' la sua religione lo permette!
Lunedì 20 Novembre 2017, 17:25
eh invece a Caserta e' molto meglio... ahahhaha! Il Sud macio ha un decimo degli immigrati del nord... tuttavia non riuscite nemmeno a governare la situazione che rasenta la schiavitu'...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:18
e siamo al 100% di commenti contro! Questo significa che nemmeno i kompagnosky credono piu' in questa pagliacciata organizzata da ong fancazzare e business-man senza mestiere che si improvvisano caritatevoli con fatture alla mano! Vale il solito detto: segui la pista del denaro e troverai i delinquenti! La soluzione quindi e' semplice: interrompere immediatamente qualsiasi finanziamento per i finti richiedenti asilo! E domani mattina cadra' tutto il baraccone ! I caritatevoli del "volemose bene siamo tutti uguali" evaporeranno in brevissimo tempo...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:08
saranno i manovali degli spacciatori! Mense della caritas piene ecc... ecc... e lentamente nasceranno i vari bronx...! Segnatevi i politici che hanno governato in questi ultimi anni! Se la situazione peggiorera' tra qualche anno li porteremo alla sbarra per giudicarli e condannarli! Gli toglieremo tutto, stipendi, incarichi, pensioni e vitalizi e finiranno gli ultimi anni in galera per tradimento del popolo italiano!