Paduait

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:22
IN GALERA, soprattutto Casarin e Caccia!
Domenica 17 Marzo 2019, 12:52
A dire il vero, visto quello che succede ed è successo, la religione è l'alimento naturale dell'odio.
Sabato 16 Marzo 2019, 09:06
Tale il cane, tale il padrone!
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:30
Vorrei solo dire che nella chiesa di SanPantalon vi è un cesto dove le persone dabbene depositano prodotti igienici per i carcerati ( alcuni, talvolta, non hanno neppure il sapone per lavarsi). Ciò detto risulta che qualche farabutto pesca nel cesto e si frega la roba per uso personale.
Domenica 3 Marzo 2019, 09:51
Motociclisti andate piano, non mettete a repentaglio le vostre giovani vite. Rispettate, almeno un po', il codice della strada.
Sabato 2 Marzo 2019, 15:22
Che le ragazze siano sfruttate è da dimostrare, che lo facciano contro la loro volontà è da dimostrare, quanto ai clienti diciamo che non sono tenuti a praticare la SANTITA'
Giovedì 28 Febbraio 2019, 09:07
Non si può cambiare la legge?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:12
NON SI PUO' fare niente non si può bere non si puo' fumare drogarsi men chem meno non si può bere alccolici non si può mangiare non si può bere caffè (tumore al pancreas) non si può fare sesso né con gli uomini né con le donne ec. ecc. vivremo da SANTI
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:06
Ormai sono loro i padroni del territorio.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:54
Per i criminali l'Italia è il paese della cuccagna.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:38
che commento insulso!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:19
Evidentemente i suoi assassini non si sono ancora integrati, o forse troppo ....
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:07
I pitbull non sono cani, ma bestie feroci. Bisogna proibire la detenzione di queste bestie e, comunque, costringere i proprietari a pagare un' assicurazione e farsi un visita psichiatrica "attitudinale" preliminare.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:03
Cerchi di evitare che i soldi ottenuti non vengano sprecati in spese inutili!
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:57
Fra qualche mese quei soldi SPARIRANNO nei "meandri" delle casse comunali. E si ripartirà a caccia di soldi chiedendoli alla regione, allo stato, ai cittadini, all'Italia, all'Europa, all' ONU ecc. ecc. CHE SKIFO!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:57
Sono pienamente d'accordo, però quello svergognato del padre che fa?
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:44
potresti spigarti o è solo una farneticazione demenziale?
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:42
Vorrei aggiungere che questa signora poteva farsi anche i FATTI SUOI o gli autisti devono fare quello che vogliono i passeggeri?
Sabato 26 Gennaio 2019, 10:21
Questo spiega perché ci sono persone che guidano come cani infischiandosene del codice della strada!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:22
C'è qualcosa di NON CHIARO in questa faccenda!
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:51
Si può scrivere un commento tanto insulso come quello di Francesco Giuseppe?
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:52
Le patrie GALERE aspettano con impazienza questi giovani con i tirapugni.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:23
Ennesima situazione frutto dell'incapacità dei governi Berlusconi-Lega- Bossi . Fini. Li accogli e per ringraziarti ti bastonano
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:14
Intendi il partito Forza Italia che ha governato per decenni insieme a Bossi senza concludere un cavolo?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:09
Tutto il mondo è PIENO di italiani in vacanza! Allora spiegatemi: dove sono i milioni di italiani POVERI???????
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:47
Il test sui riflessi andrebbe fatto ai ventenni ubriachi e impasticcati che fanno le stragi del sabato sera.
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:45
Perché quando sono i ventenni a fare stragi in auto non mettete mai, nel titolo, la loro data di nascita?
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:17
Non saranno certamente gli "psicologhi" a risolvere il problema, ammesso che ci sia!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:05
Hai ragione! Sta storia di dio c'è, dio non c'è deve finire! Ci sarà bene una VIA DI MEZZO!!!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:49
Io sono ateo, e non mi interessano i valori ecc. ecc. quindi posso fare il presepio?