Paduait

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:39
50 morti sono un processo emotivo? Ma quanto sono potenti i soldi dati alle fondazioni dei partiti?
Giovedì 16 Agosto 2018, 12:54
Mi sa che stavolta i Benetton rischiano la galera!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:01
Lo hanno cacciato da sindaco di Padova e adesso dovremmo trovarlo presidente della regione?
Sabato 11 Agosto 2018, 11:02
Non c'è niente da fare o da arrabbiarsi, purtroppo il parto è sempre un rischio ed un evento gioioso può trasformarsi in una orribile dolorosa tragedia!
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:48
Chi gli ha consigliato di sparare una simile idiozia? L'avvocato?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:10
In galera i no vax!
Domenica 5 Agosto 2018, 16:01
le leggi volute dal centro destra per salvare dalla galera i suoi politici inquisiti danno i frutti! - diritti della difesa; - tutela dei diritti dell'imputato; diminuzione dei tempi di prescrizione; no al "giustizialismo"; l'imputato va considerato innocente fino al terzo grado di giudizio; ecc. ecc.
Sabato 4 Agosto 2018, 21:25
Zaia le chiacchiere sono inutili, DEVI AGIRE. PRIMA fai, POI parla!
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:47
Penso che siano adeguatamente addestrati, se la caveranno!
Domenica 29 Luglio 2018, 10:35
Va bè, visto il caldo, direi di scusarli.
Lunedì 23 Luglio 2018, 10:15
IDIOZIA senza limiti!
Sabato 21 Luglio 2018, 18:24
Più che case di riposo le direi "sale del commiato". La skifezza è che i vecchi li cacciano in case di riposo modestissime dicendo "Non si possono permettere niente di meglio", intanto i figli vendono l'appartamento della vecchia madre e si spartiscono i soldi!!!!!
Martedì 3 Luglio 2018, 10:51
Ma quanto tempo è che Zaia ci sta raccontando la storia dell'autonomia?
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:06
Qualcuno si rende conto di che velocità hanno le macchine ( QUASI TUTTE) in quella strada?
Giovedì 28 Giugno 2018, 11:21
SCUSATE almeno si passa passare un po' di tempo...
Domenica 24 Giugno 2018, 10:05
Burocrati perditempo...
Martedì 5 Giugno 2018, 08:54
Sequestrare IMMEDIATAMENTE la patente al guidatore, per adesso ...
Martedì 29 Maggio 2018, 14:57
Perché andare a lavorare quando fra poco avrò il reddito di cittadinanza?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:14
Il fatto è che in autostrada si va a velocità PAZZESCHE senza rispettare le distanze di sicurezza, anzi. Possibile che la polizia non intervenga MAI?
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:07
Non sono stati CACCIATI, ma sospesi. Vanno cacciati i genitori.
Domenica 29 Aprile 2018, 15:27
Vatti a leggere la Costituzione...
Sabato 28 Aprile 2018, 18:06
e anche un ticket per i veneziani che vengono in terraferma, così gli incassi aumentano!Scrivi qui il tuo commento
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:37
I danni li paga lostato? Andate a chiedere al proprietario di Casera Razzo che cosa ha dovuto fare per un risarcimento della strage compiuta da un orso idiota nel suo allevamento. Comunque I danni li devono pagare gli ambientalisti non le tasse dei cittadini!
Domenica 1 Aprile 2018, 09:54
COMPLIMENTI A LORO hanno lavorato, hanno investito con intelligenza e si sono arricchiti, nel rispetto delle leggi, grazie al loro talento personale!
Sabato 31 Marzo 2018, 09:57
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 20:59
Adesso che avete votatò lega le cose continuano e continueranno!
Lunedì 26 Marzo 2018, 10:03
Purtroppo Marghera è PIENA di teppisti. La chiusura delle fabbriche ha favorito la diffusione di microcriminalità e bullismo violento.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 08:57
Però, non lo sentiva da 10 anni e non ha mai pensato di fare una telefonata (anche se i rapporti fra i due non dovevano essere idilliaci). Magari sarà una "fervente" cristiana.
Sabato 17 Marzo 2018, 09:47
Lo credo bene: ha lo stipendio da senatore senza (quasi) mai andare in senato. Quindi può dedicarsi tranquillamente alla sua professione!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 19:42
Anch'io a casa ho una copia del libro. Mi giustifico SUBITO dicendo che non l'ho ancora letto, né lo leggerò. Spero che basti prima di vedermi messo in galera!