Paduait

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:31
Bitonci si è già dimenticato della TROMBATA che si è preso alle elezioni di sindaco di Padova!
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:27
Ti sbagli: votano 5S perchè il PD di Renzi voleva farli lavorare. Comunque buttarla in politica fa sempre sckifo!
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:49
Un girfalco in macchina? Questi sono pazzi! Subito in galera.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:19
Chissà quante ne ha dovute subire da questi bulletti prima di perdere le staffe! Genitori non in grado di allevare i figli TENETELI a CASA queste piccole pesti!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:31
L'autonomia non è più nei piani di Salvini.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 10:39
A completamento della notizia vorrei comunicare di aver puntato 10 euro a 10Lotto e di NON AVER VINTO un cavolo!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 09:53
Non mi sono simpatici gli animalisti in genere, ma, ACCIDENTI, solo un criminale nemico dell'umanità intera può ammazzare le api, cavolo!!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:52
ini ( i cani) il padrone non li ha addestrati!
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:50
Cerca di concentrarti, di riflettere con calma e ti renderai conto di aver detto una idiozia enorme!
Venerdì 28 Settembre 2018, 10:00
La solita idiozia: è colpa del padrone del cane non del cane. Se il cane è una bestia feroce che cavolo vuoi controllare. Bisogna bloccare le vendite e la riproduzione di queste bestie!
Giovedì 27 Settembre 2018, 17:36
OK, però controlliamoci con l'alcool!
Giovedì 27 Settembre 2018, 08:50
Purtroppo mancano i posti letto negli ospedali!
Martedì 25 Settembre 2018, 21:39
Lupi e orsi: go home!
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:25
I pollici verso sono quelli degli avvoltoi che sperano di mangiarci qualcosa. A loro non frega niente dei terremotati che vivono nei container.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:55
I terremotati dormono nei container e questi BUTTANO i soldi per le gare di sci!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:38
I ponti crollano e questi BUTTANO i soldi nelle gare di sci. Roba da matti.
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:16
Non esageriamo!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:52
Non preoccupiamoci: le "autorità" dicono che la situazione "è sotto controllo".
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:48
in italia stà anche tornando la scabbia, la TBC, e altre schifezze, grazie legge Bossi-Fini per l'immigrazione senza controllo degli ultimi 10 anni!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:30
Purtroppo non faranno un solo giorno di galera fra avvocati, tribunali e prescrizioni. E ciò sarà di stimolo per altre truffe!
Martedì 11 Settembre 2018, 09:36
Sarebbe questa l'EMANCIPAZIONE delle donne?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:53
Avete vista sulle riviera del Brent a che velocità vanno certe moto? A 100 all'ora nei centri abitati!
Martedì 4 Settembre 2018, 09:57
Che idea stra-ultra-BALZANA!
Domenica 2 Settembre 2018, 10:30
in effetti non si capisce cosa facciano tutto il giorno. E quel poco che fanno lo potrebbe tranquillamente fare il questore, anche lui, in genere, non particolarmente oberato di lavori!
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:32
NON PREOCCUPATEVI i nostri politici dicono che "la situazione è sotto controllo"!
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:51
Obblighi rispettati! I morti sono morti per colpa loro!
Domenica 26 Agosto 2018, 19:31
Non sapete quello che vi perdete!
Domenica 26 Agosto 2018, 09:56
Che c'entra il PD? Sei ossessionato?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:47
"AMICO" forse hai dimenticato che ci sono stati 43 (quarantatré) MORTI!