fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 04:40
Beh certo, poi sai che soddisfazione sentirgli dire: “ mamma dame un fià de poenta e osei e un goto de vin”!! Queste sono le cose importanti .. ste ca@@@@e!!! Nn il fatto di rispettare le nostre leggi, la nostra religione e nn imporre la loro per esempio!! No, l’importante “ xe saver el dialeto veneto”! Oh Signur!!!
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:42
Ho sempre detto che il cop ha una marcia in piu, come so compare il pensionato!! 2 retromarcie nn li ho mai viste e lei Franco??
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:00
Questo casca dalle nuvole!!! Nn gli è bastata la vicenda delle banche venete!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:49
Quello che continuo a dire!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:46
Numero chiuso+ blocco delle assunzioni= Quelli che restano devono lavorare anche x quelli che nn vengono rimpiazzati!! Altro che doppio canale di guadagno, semmai doppia fregatura!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:40
Fosse uno!!! Il problema è che sono tanti!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:02
Il primo reddito di divananza in italia è stato dato a te!! Percepisci qualcosa che nn ti spetterebbe!! Vedi ti!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:42
Ogni giorno fate notizia, voi state superando i troppi
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:23
Ha ragione Lettr61 quando dice che in veneto è molto diverso dal sud, altra mentalita, altro modo di fare, altro modo di rubare!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:30
Hai capito enrico???
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:17
Tra geni ci si capisce al volo!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:39
No no, nn siamo per niente pari! “Finchè” è grammatica italiana...che ti piaccia o no!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:09
No perche ci sono troppi comunisti che li difendono...
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:16
prima di cliccare “ invio” 2 cose dovresti fare: mettere gli occhiali e controllare che nn ci siano errori
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:51
Se esportare prosciutto tarocco e vino fasullo è un vanto per te allora c’è da essere allegri!!! Vai a vedere x esempio cosa esporta la Sicilia di agrumi, primizie e uva!! Tanto x dirme una di regione!! I tuoi sono numerii farlocchi.. come il prosecco
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:42
te lo riscrivo: commenta la notizia, nn rispondermi riportandomi una notizia!! Credi di essere in grado??
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:46
.. finche banchieri e truffatori veneti nn li sbattono in galera a voglia che ci siano quelli di fuori regione!! Che scienziato!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:39
Dai E3 organizza!!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 16:29
Ma quello a cui ti riferisci nn fa testo!!! Nn conta nemmeno a casa sua figuriamoci sul Gazzettino on line
Domenica 7 Ottobre 2018, 16:18
E chi crede di vivere in norvegia continua a mangiare prosciutto crudo avariato e a bere prosecco tarocco!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:43
Vedo che hai capito al volo il mio post... sei un fulmine di guerra tu!!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:16
...anca mi!!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:05
I dislike sono la conferma di quello che ho scritto!! Evidentemente la verita fa male..
Domenica 7 Ottobre 2018, 12:38
Mica hanno tutti tempo da perdere come te x giustificare le cavolate che fate??
Domenica 7 Ottobre 2018, 12:28
Commenta la notizia invece di divagare come fai sempre
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:57
Perche forse avrebbe dovuto giustificare la provenienza dei 15 mila Euro... e uno che ha un’attivita commerciale secondo te emette sempre scontrini o fatture???
Martedì 2 Ottobre 2018, 17:23
Nn tu.. ma che hai capito... il mio 10 e lode è per Renier
Martedì 2 Ottobre 2018, 17:19
E per albergatori della tua zona che in inverno restavano chiusi.. e mettiamoci anche chi ha la 2a casa... Gia la dice lunga la cosa.... PS ... come ti dai per dispersa tu e il tuo pensionato quando combinate le marachelle
Martedì 2 Ottobre 2018, 16:17
Oddio a vedere gi ultimi giorni nn è che tu possa cantare vittoria..sei riuscito a recuperare l’Apecar rubata??