fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 11:35
Pur di salvare il delinquente -imprenditore ( e nn viceversa)gente come il coverton nn guarda in faccia nessuno!! Pelo sullo stomaco circa 2 metri!! E si vanta pure di far parte della razza superiore e questo è piu triste ancora!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:52
Beh come potevi giustificare il tuo imprenditore del nord est?? Sempre guardare il peggio per sentirsi migliori!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:57
È successo in veneto!! Tutto è giustificabile in veneto, sempre per il discorso che LORO si credono una razza superiore!! Ne sono convinti solo loro peró!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:58
Fa comodo anche a te questa giustizia , cosi i tuoi paesani ne escono candidi e puri.. mentre i delinquenti sono sempre gli altri
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:32
Il mio “ si si” era riferito alla rinata repubblica veneta (scritto in piccolo) poi tu capisci sempre una cosa per un’altra!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:16
Peccato!! Avresti dovuto dargli anche una pedata tra le gambe!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:40
Takumar allora se sei un medico puoi farti un’idea ma nn la certezza di quello che è successo in sala operatoria a questo povero ragazzo! Certo dalla sua nn aveva di sicuro una anamnesi negativa e come ben sai gli interventi al torace nn sono certo come una appendicite! Ma come si diceva con Red il medico legale potra dire cosa realmente è successo a questo ragazzo! Senza colpevolizzare nessuno fino a indagini chiuse
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:09
Si si... basta esserne convinti
Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:04
Beh nn è che abbia detto una cosa sbagliata eh?? Me lo spieghi lei allora!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:00
Red, l’ultima parola spetta all’autopsia ma purtroppo come in tanti casi nn sapremo mai come procedono questi casi visti i tempi biblici della nostra giustizia
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:47
Takumar fammi capire, perche un minimo di competenza dell’anestesista?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:10
Sai cosa mi fa piu incaxxxxre??? Che nn fanno a tempo a smaltire il dolore che gia sono seduti davanti all’avvocato!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 15:57
Che boiata!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:41
Anche Zonin è tuo compaesano come Galan e altri! Per me i delinquenti che siano nord o sud sono sempre delinquenti! Adesso che ti ho spiegato come funziona continua a fare quello che facevi: dormi!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:38
Torna a letto!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:47
Licenziateli!! Semplice no??!!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:20
ERGASTOLO!!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:01
Nn invece che è un aeroporto da 3’ mondo!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:55
Quello che abbiamo teniamocelo stretto!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:10
Sempre detto che i pensionati apecardotati sono un pericolo pubblico! Ma che se ne stiano al bocciodromo
Domenica 9 Dicembre 2018, 22:09
Coverton è tutto.... nn per niente le sue perizie sono richieste in tutto il mondo!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:08
Penmatologico???? E che reparto è??
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:26
“.. quando c’è li darete indietro”!!!! L’italiano, questo sconosciuto!!! Menomale che dici di esserti laureato a Venezia!! Contabae!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:33
La numerazione parte da mille! Certo che ne hai di fantasia
Sabato 8 Dicembre 2018, 17:54
Bravo!!! Cosi poi se ti trova il colesterolo alle stelle la colpa è del dottore e nn dell’ebete di turno che fa di testa propria!!
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:03
Vai a comprare il panettone a Zonin... corri và
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:30
Nn erano 21???
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:05
siete peggio degli altri, falsi moralisti del cavolo!!! Le fate per sotto ma vi beccano sempre
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:54
... eh tra bravi imprenditori veneti ci si capisce!!! .. uno ha rubato con le banche, st’altri hanno sulla coscienza il ponte di Genova.... tutto un altro stile rispetto al sud!!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:53
Ci mancherebbe!! Buona serata