fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:26
Xche è scritto che era di roma in giu???
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:09
Tu hai girato l’estero x lavoro??? Vai a raccontarle in osteria certe cose!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:45
Vai a dirlo a chi è stato fregato dal tuo paesano, se hai coraggio.. ti fanno arrivare sulla luna come minimo!!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:29
Nessuno deve rubare!! Sforzati di partire da questo principio!!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:13
Voltagabbana!!! Fino a ieri lo hai difeso
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:56
Lui o lei???
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:20
Purtroppo nn riusciamo a esportare certi pensionati che nuociono a questo paese!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:16
Solo le donne possono arrivare a tanto!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:21
Il trattamento è riservato solo a stranieri, preferibilmente di colore, nn agli italiani!! Questi DEVONO pagare!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:15
Appunto prende una pensione che nn dovrebbe percepirla!! √ą un ingrato num 1
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 12:25
E poi chi ti pagherebbe la pensione?? La regione veneto???
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:41
Licenziarli senza se e senza ma
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:10
Cantone ha preso una cantonata!! In veneto è impossibile che succedano certe cose!!
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:54
Sarei curioso di sapere come ha fatto a comprarla anche l’altro genio di pilota!!
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:35
A piede libero senza gli sci???
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:50
Immagino tu abbia una Fiat Duna
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:00
Nn lo sai!?? Lui è il Messia!!!
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:59
Ha parlato lo svedese!!!!
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:56
Quello di Malo invece stava rispettando i limiti!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:56
No ghe riva E2
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:52
Appunto levriera, ha ragione enrico, che gia hanno i loro di delinquenti e nn certo passano inosservati.. pensionati compresi!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:09
Scusa ho sbagliato
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:04
√ą stata una dichiarazione di brugnaro qualche settimana fa!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:54
Ma nn vi siete risparmiati i post sul medico pugliese, primo tu! Adesso che la cosa si sta sgonfiando pian pianeo cercate di fare un passo indietro! Questo fa capire quanto ‚Äúchiodi‚ÄĚ siete.. se continui cosi superi il vecio E2
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:52
La figura da ciodo caro stefanuccio la fai tu e i tuoi compari perche il sottoscritto pensa che i delinquenti che siano di vipiteno o di canicatti sempre delinquenti sono!! Hai poco fa insegnarmi.. fatti ‚Äúvedere‚ÄĚ piu spesso invece di latitare quando ci sono le risorse a km zero, invece di fare il ciodo!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:30
Da voi ci sono i colletti bianchi!! Quelli che si sporcano le mani con i soldi!!! Paghiamo 2 volte dici! Tu?? Ma fammi il piacere!!! Ma a coltivare l’orto
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:56
La colpa a qualcuno bisogna darla.. perche se fosse una piccola risorsa locale questo farebbe storcere il naso ai soliti benpensanti!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:54
Dove √® scritto ‚Äúsud‚ÄĚ nell‚Äôarticolo?? Io nn lo leggo e tu??
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:21
Brugny ha detto che adesso la sicurezza la gestisce lui... infatti se la stanno facendo addosso dalla paura!!!