fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Aprile 2018, 19:16
Le hanno pagate tutti gli italiani, te compreso mio caro pensionatuccio...... i truffati veneti delle tue paranoie se ne fregano sai?? Hanno pensieri ben piu importanti!
Domenica 22 Aprile 2018, 19:02
Chiamasi bancomat!!!
Domenica 22 Aprile 2018, 17:55
Hai ragione... infatti vedi Zonin che va ancora in giro!! Ma nn ti vergogni???
Domenica 22 Aprile 2018, 17:55
Tu nn hai nemmeno l’1% di questi seccessionisti!! Loro hanno avuto coraggio, tu hai fifa anche a uscire fuori di casa...Sai solo parlare!!
Domenica 22 Aprile 2018, 17:51
genio, spiegaci la correlazione tra la notizia e quello che hai scritto tu??
Domenica 22 Aprile 2018, 17:27
Perche nn vai a dirlo ai risparmiatori truffati certe cose?? Sai come ti fanno correre!!! Ma te ne stai nascosto.. e fai bene... leon...
Domenica 22 Aprile 2018, 17:24
E cosa dovremmo dire che scrivi sempre le stesse cose!!! Tu nn sei dietro ma davanti ai muss
Domenica 22 Aprile 2018, 17:14
Tranquillo che certe cose è solo in grado di scriverle! Di presenza nn direbbe nemmeno “a” il leone sdentato!!!
Domenica 22 Aprile 2018, 16:44
“ noi veneti ci paghiamo le banche”. Ci vuole 1 metro di pelo sullo stomaco x dire certe cose! E chi poteva dirle se nn zucca2???
Domenica 22 Aprile 2018, 13:53
Quale sarebbe la tua cultura?? Quella di scrivere sempre la stessa cosa?? La chiami cultura??? Nn offenderla per piacere!!
Domenica 22 Aprile 2018, 11:48
Confrontiamoci e poi vediamo chi la vince come cultura!!
Sabato 21 Aprile 2018, 21:51
Certo che di ca....volate ne spari nonno!!! quella degli americani che hanno vinto la guerra con l’aiuto della mafia... poi ti chiedi perche anche dal sito della Lega ti hanno buttato fuori con una pedata sui glutei!! Nemmeno i leghisti vogliono “i geni” e se lo fanno loro vuol dire che sei preso male!! Leggi la storia invece di leggere Topolino!!
Sabato 21 Aprile 2018, 20:33
Ma goditi la vecchiaia e nn rompere
Sabato 21 Aprile 2018, 20:33
Ecco mancava quello che si piange addosso!!!
Sabato 21 Aprile 2018, 15:40
“Pensare” è una parolona... pretendi froppo
Sabato 21 Aprile 2018, 15:33
I veneziani, nn gli italiani!!! Le teste che hanno deciso sono venete... e si vede!!!
Sabato 21 Aprile 2018, 15:32
Evidentemente no razza di furbo!!
Sabato 21 Aprile 2018, 15:18
....par tera e par mar....WSM
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:38
Na volta invece che t’entrasse in zucca che voi siete peggio degli altri!!
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:38
Intanto ai tuoi amici truffatori di venetobanche probabilmente andra in prescrizione il danno che hanno combinato! Te pareva che nn dovevano farla franca i veneti!! Ma sempre ladri restate
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:32
La laurea di 3 anni....capirai...
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:31
Vorrei proprio vedere se riusciresti a prenderti cura dell’anziana madre a casa. Vorrebbe dire cambiarle il pannolone e altro che sicuramente puoi immaginare...e lo faresti tu? Nn credo... almeno in ospedale ti tolgono da questo gravoso lavoro.un malato a casa é impegnativo meglio in ospedale dove la curano e cosi almeno la pensioncina la puoi riscuotere mensilmente.
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:22
E quando sono stati vinti 77 milioni a Caorle in che mano era il superenalotto, alla mala del brenta?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:21
E chi era x te il “ nostro grande presidente” Mao Tze Tung??? Si puo risalire ai post che hai scritto sai?? Ma chi credi di prendere in giro?? Stai rinnegando te stesso e nn provi la piu ben minima vergogna!! Se te esci sempre con “ noi siamo i primi” xche nn hai altro da scrivere!! Vergognati!!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:14
PerĂ´ salvini ha anche ragione sul fatto che i 5stellini nn possono fare accordi con quel partito che ha affossato ancora di piu il paese! Questi torneranno alla carica per esempio con lo ius soli...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:16
Ma nn eri di Forza Italia??? E poi mi sembra che dal sito della Lega ti abbiano cancellato!! E x cancellare uno vuol dire che le cavolate le hai sparate grosse anche lĂ 
Mercoledì 18 Aprile 2018, 15:42
Mi Sa che l’hai presa sui denti nonno!!!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:19
Avevo scommesso!! Il genio2 nn ha mica capito il tuo post!!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:17
Beh in effetti uno è agli arresti domiciliari e x essere regione veneto nn ne dovreste avere nemmeno uno...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:21
Che strano.. ogni volta che parlo di zucca spunta il pensionato!!! Che abbia la coda di paglia??