fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Giugno 2018, 19:40
No no anche il Trentino...
Domenica 17 Giugno 2018, 19:24
Paese meraviglioso la Spagna... mandiamoli tutti là visto che li accolgono a braccia aperte!!! Dove sta il problema?? Solo alcune miglia nautiche?? ...l’italia puo dare loro il cibo necessario x arrivare in spagna!!!fra qualche anno quando gli spagnoli vedranno questi che sulla Rambla oltre ai rumeni borseggiatori ci saranno migranti con smartphone e cuffiette vediamo se poi nn cambiano idea!!
Domenica 17 Giugno 2018, 19:16
Nell’anonimato fa credere tutto... anche che è ad ibiza (quartiere periferico di rosolina mare)
Domenica 17 Giugno 2018, 14:14
I genitori capiranno che picchiando un prof si ottiene la promozione!!! Ne vedremo di belle il prossimo anno scolastico
Domenica 17 Giugno 2018, 13:47
Osteria Ibiza a Rosolina.... devono aver un buon bianchetto se fa sognare cosi tanto!!
Domenica 17 Giugno 2018, 11:05
A Dicembre il pensionato le portera le arance... lui si prende cura dei delinquenti.. ha un particolare debole
Domenica 17 Giugno 2018, 10:48
Mi sembra che i responsabili li abbiano presi e nn ci vuole certo in genio per capire x quale motivo Falcone sia stato ucciso.. infatti tu nn l’hai capito.. ma è normale.. nn saresti coverton
Domenica 17 Giugno 2018, 09:40
Tu a casa.. loro in piazza.... e hai il coraggio di pontificare..
Sabato 16 Giugno 2018, 20:48
Loro in piazza.. tu a casa dietro uno schermo!! Che leone!!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 10:45
Ma che importa!! Chissa che ne arrivino a milioni ogni giorno.. cosi ogni giorno il baucco pensionato potrà vantarsi della bolgia che invade venezia!! Nn capire che il turismo sta distruggendo la piu bella citta al mondo denota una mentalita tarata come i mussi
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:01
Nn per niente i gestori assumono belle ragazze.. x attirare i polli che oltre a sbavare per queste geniali persone, consumano!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:20
Beh se l’ha detto Galan.. allora bisogna crederci... Galan ha anche detto che lui nn ha preso 1€!! Secondo te è credibile??? Ti fa comodo pensare all’affare nazionale.. altrimenti viene scalfita quella sottile patina di onestà che vi siete messa addosso!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:00
Complimenti x l’onesta!! Predicate meno...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:07
Il mondo va al contrario: quella del genitore ( mandare al PS una insegnante)è un gesto nn nobile, bocciare il ragazzino è una subdola vendetta!!! Mentalita tipica di chi ha il marchio falce e martello sulla fronte!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:04
Se si comincia a pagare l’idraulico, il giardiniere, il tecnico della caldaia, il dentista, l’avvocato etc etc con la carta di credito secondo lei cosa nn schizza piu alle stelle??
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:33
Il bocia ha spremuto troppo le meningi e questo è il risultato!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:55
Ecco bravo il baucco.. invece di incentivare l’uso della carta di credito anche x pagare un caffe come si fa in Svezia, in questo modo il “ nero” schizzerà alle stelle! Un genio!! Bravo salvini!!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:51
Menomale che la candidatura x le olimpiadi è stata bocciata altrimenti sapessi che magna magna!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 08:19
... usciva da una via laterale....forse a una certa eta si va a giocare a bocce e a piedi!!
Domenica 10 Giugno 2018, 08:17
Chieda migliaia di euro di danni fisici e morali!! Quando si tocca la tasca tutti diventano educati!! E che serva da lezione agli altri genitori!!
Giovedì 7 Giugno 2018, 08:43
Veramente sono rumeni!! Ma tu basta che leggi l parola sud e nn capisci puu niente ( come sempre)
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:12
Siccome nn sai come sono andate le cose sai dove puoi mettere le tue percentuali?? Prova a indovinare se sei perspicace!!!
Martedì 5 Giugno 2018, 20:29
Leggiti l’analisi che ha scritto Maurizzzio.. cosi almeno impari qualcosa nella vita
Martedì 5 Giugno 2018, 19:25
....ma gli elicotteri della protezione civile nn hanno l’equipaggiamento da elisoccorso!!
Martedì 5 Giugno 2018, 15:39
La gente vuole ogni cosa sottocasa, ospedale compreso!!!!
Martedì 5 Giugno 2018, 14:01
Se le ambulanze sono impegnate in codici rossi che si tratti di un neonato o che si tratti di adulti a voglia di aspettarli!! Ho messo il “se” perche poi sono i magistrati ad indagare x quale nn era disponibile l’ambulanza! Concordo sul fatto che certe cose nn dovrebbero succedere
Martedì 5 Giugno 2018, 11:13
Xche cosa ti cambia??? Sei gelosa???
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:39
Nn sai quanto mi duole dare ragione al nonno!!
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:04
L’europa ti dirà che i migranti deve continuare a papparseli l’italia!! O dai un segnale immediato che siamo stufi o si fa il gioco della boldrini and company