fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:21
No ti trovo almeno 20 laureati in legge che vanno a Cosenza a fare l’esame per l’abilitazione... se ti pare poco e poi parliamo di pfas e pm 10!! L’importante è sempre fare finta di niente perche alla fine è sempre meglio fare la figura del baucco!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:04
Adesso mandate i veneti a coprire i posti vacanti.. vediamo in quanti si presentano!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:59
Almeno il sud ha le ali, voi nemmeno le scarpe!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:12
... possono sempre rispolverare Myair o Alpieagles!!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:08
Beh e cosa dovrebbero comprare al sud di veneto??? Poenta e osei?? O risi e bisi?? O il vino gia tagliato con quello del sud??
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:58
Ah ecco!! I 150 anni di coverton2!!! La festa è finita anche x te cocco di mamma!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:11
Spiegate a sto genio della politica che alle prossime elezioni scompariranno come i comunisti!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:28
In bocca al lupo qualunque cosa tu abbia!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:26
Di geniale hai solo il nome!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 07:38
In vino... sei peggio di sherlock holmes..:-))))))! Un caro saluto
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:28
... menomale che ho detto che nn sono comunista!! Eh già.. quando la corteccia è dura..
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:38
...perche i veneti nn hanno avuto voglia di studiare...e nn puoi dare la coloa agli alyri sulle vostre scelte di vita! Affari vostri, piangetevi addosso voi ma nn riversate le colpe agli altri
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:27
E con l’apecar hai fatto la prova???
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:24
Se uno decide di studiare nn la mette in quel posto a nessuno ma se permetti uno è libero di sporcarsi le mani di grasso o di inchiostro!! E poi sulle classi sociali, beh io nn sono comunista!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:17
..in vino, dipende dalla laurea!
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:08
...se hanno pagato te nn vedo xche gli altri dovrebbero lavorare gratis!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:28
Se vuoi guadagnare di piu passi la giovinezza sui libri e ti fai il mazzo cosi potrai avere in tasca dal doppio in su!! Se invece hai deciso che lo studio nn fa per te ( scelte rispettabilissime) allora si accettano i 1400€ e nn si fanno tante storie!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:22
Certo che sei chiaro come un libro aperto!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:12
Infatti i veneti sono tutti in fila!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:01
Gente come te è una palla al piede x la mia generazione che vi stiamo pagando una pensione che nn dovreste percepirla! E quando incontri un giovane x strada digli grazie razza di ingrato prepotente!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:14
vai da un buon oculista e dii che confondi il marrone con l’azzurro!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:43
Speriamo che la finisca anche tu.. e spero presto!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:46
A venezia li fanno tutti!!!!!! Per nn parlare nel resto del veneto!!! Vai a zelig che gia di tuo fai ridere
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:30
Per controllare il cantiere vi possiamo mandare un paio di pensionati, domenica compresa, con un paio di ombre in piu sono disposti a fare orario continuato!!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:13
Nero?? È tutto candido e puro a Venezia!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:05
Insomma sta classifica nn vi garba!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:04
Il turista di qualita te lo scordi!!! Preferite i barbari, per cui teneteveli!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:47
Vai a girarti Caorle Bibion, Lignan, Jesoeo.. trovi tutta gente dell’est che dopo aver guidato 8 ore si fermano al primo mare che trovano e certo nn hanno voglia di guidare altre 10-12 ore per cui si accontentano dell’alto adriatico, verde marrone da fare schifo anche ai pesci stessi!! Come quantità nn vi batte nessuno perche alla fine è quello che vi interessa e nn certo la qualita che nn ve ne puo fregare de meno!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:30
Ah ecco mi manca il copia e incolla del tuo post!!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:52
Il veneto ha partorito un altro genio!!!