fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:46
Peró l’importante è fare il referendum sull’autonomia!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:43
Se fosse tallio sarebbe grave la cosa
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:41
Vanna Marchi nn ha insegnato un bel niente!!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 07:10
Vai via dall ‘italia!!semplice.. cosi nn rompi!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:03
Praticamente i veneti ricchi hanno rubato agli altri veneti....e i baucchi sorridono
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:14
Ovviamente il nonno E2 mica scrive...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:38
Con loro nn ci sarebbero piu tangenti :-))))))
Martedì 14 Novembre 2017, 14:02
Nessuno vi ha imposto di venire in italia!! Nei vostri paesi nn avreste di questi problemi!!
Lunedì 13 Novembre 2017, 20:54
Cambia medico, nessuno ti costringe a essere un suo assistito!!
Domenica 12 Novembre 2017, 16:35
Ma nn tutti i medici peró!! Qui si sta generalizzando!!! I medici ospedalieri che nn hanno possibilita di fare attivita privata prendono 2600€ per i primi 5 anni dopo l’assunzione, in piu pagano l’assicurazione privata!! Quindi momto ben lontani dai 12 mila dei medici di base!!
Domenica 12 Novembre 2017, 12:41
Il mio post è la risposta a quello che ha scriito Lettrice!!
Domenica 12 Novembre 2017, 12:01
Cos’è siete tutti invidiosi dello stipendio che percepiscono??potevate studiare anche voi medicina e diventare medici..
Domenica 12 Novembre 2017, 11:45
Ma pensa a fare bene il tuo lavoro!! Preoccupati di questo... ammesso che tu lavori invece di elargire consigli in un campo che nn è il tuo!! Vergogna
Domenica 12 Novembre 2017, 08:36
Nn dire cavolate evidentemente nn sai nemmeno cosa sia un’appendicite!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:20
Tu insieme a loro!!
Sabato 11 Novembre 2017, 16:06
Secondo me hanno vinto gli astenuti quelli che hanno capito che è inutile votare quindi onesti, questo dato xche vuol dire che la metá dei siciliani lo sono!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 12:08
Sbatteteli tutti in gattabuia, delinquenti!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 11:13
Perche nn era in grado di distinguere il bene dal male?? Nn giustificare Felicett x favore
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:14
Questi usano le mani.. da voi usano il cervello x fregare la gente ( vedi banche venete) sempre delinquenti sono x cui avete poco da fare i gradassi!! Dimenticavo.. Felicetto mi pare che sia stato delle vostre parti e nn certo usava mezzi termini!! Ridicoli!!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:15
Schei e pesse onto.. semo a venessia ció
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:14
Forse ti credo
Venerdì 10 Novembre 2017, 13:56
Ma tanti baucchi hanno capito tutt’altro!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 13:34
Lamentati x quello che succede qui nn da roma in giu visto che nn ne vieni intaccato minimamente, nn fare il paladino dei meridionali che loro nn hanno bisogno di gente come te!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 13:03
Colpito e affondato!! Tu sei come l’altro pensionato.. prima buttate il sasso e poi nascondete la mano!! Uomini di panza!!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 12:52
Mi ripeto: come al solito hai capito polenta per cuscus!!! Lo sciopero riguarda i medici di base nn gli ospedali! Neanche il titolo leggi!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 12:10
Peró la tua categoria poteva farlo lo sciopero! L’importante che tu puoi tutto, gli altri no!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:22
La Ferrari è a 2 posti al massimo 4, venezia ( scritto in piccolo) è invasa da una massa immane di turisti mordi e fuggi.. quindi tutto questo confronto con la Ferrari nn lo farei... semmai con una corriera Mercedes!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:04
Forse per i pensionati come te piuttosto che andare a vedere nei cantieri e trascorrere lo stesso tempo in pronto soccorso è la stessa cosa! Per gli altri no!! Nn oso immaginare se fosse successa la stessa cosa da Roma in giu, nn credo saresti stato cosi comprensivo!!
Giovedì 9 Novembre 2017, 18:48
Siamo??? Nn prenderti meriti che nn ti appartengono!! Ti atteggi da grande industriale!! Smettila di fare il bambino
Giovedì 9 Novembre 2017, 18:45
Nn sapevo che fossi un fan di Vladimir!!! E menomale che dici di nn essere comunista!!