fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Luglio 2017, 13:03
Cosi pochi???
Sabato 22 Luglio 2017, 21:57
Prossima volta starsene a casa o al massimo Rosolina
Sabato 22 Luglio 2017, 21:14
Adesso che lo hai scritto sto tremando dalla paura!!!
Sabato 22 Luglio 2017, 16:46
Quello che continuo a ripetere a questi leoni da tastiera!!! Dicono"quando il veneto torna a essere libero"..e intanto se ne stanno sulla carega a scrivere e a nn muovere un dito!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:26
Il fatto che tu abbia pagato il biglietto nn vuol dire che sull'aereo puoi fare quello che vuoi!
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:25
Tamarri on the road!!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:51
sei diventata come il sale!! Dappertutto!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:05
Forse è il caso che un mestiere lo cominci a cercare tu!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:20
In estate metti il cappellino!!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:18
Spetta spetta, manca il parere tecnico del tuttologo copertone
Venerdì 21 Luglio 2017, 08:35
Fammi capire nonno, il fatto che la rubino a napoli è giustificato che lo possa fare il tuo amico "sìngano"??? Tu e copertone fatemi capire il vostro senso di legalita per favore!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:35
I rom ringraziano!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:05
Il dislike evidentemente è uno che con i migranti ci guadagna!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 10:38
Sarà una madre esemplare!!!! Vergogna
Giovedì 20 Luglio 2017, 10:07
Ormai quella dei migranti è diventata un'industria e come ogni industria che funziona ci si allarga!! Siamo dei poveri illusi a pensare che il problema migranti verra risolto!! Risolverlo vuol dire creare nuovi disoccupati ( quelli che ci guadagnano)!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 21:11
Dimme te se ti sembra sensato il tuo commento!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17:30
Piu della Cina???? Date veramente i numeri!!!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 16:23
Ogni tanto uscire di casa no eh????
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:08
Peggio per te che hai deciso di nn studiare nella vita!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 21:05
Annessione all'austria subito!!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 15:05
Classica mentalita da nullafacente
Martedì 18 Luglio 2017, 11:29
Lascia perdere!!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 10:48
Come gia detto ieri nn bisogna proprio dare la cattedra, lasciarli dove sono!!
Martedì 18 Luglio 2017, 10:45
Con una laurea in lettere secondo te che altro tipo di lavoro potrebbe fare??sempre bravi a parlare quando i glutei sono degli altri!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 20:42
Costruiranno un'altra pista ciclabile cosi le imprese continueranno a guadagnare e di conseguenza saranno voti per la lega
Lunedì 17 Luglio 2017, 20:38
Nn li trovi! Quelli so boni solo a scrivere per gli altri
Lunedì 17 Luglio 2017, 19:27
Potrebbero impiegate i tanti nullafacenti pensionati...
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:25
Nonno possibile che devo insegnarti tutto?? Prima si dà un'occhiata alla pagina e poi si scrive!!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:40
il mio post dimostra quella cosa che a te manca: la coerenza! Ma sei troppo vecchio per capirla!!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:36
Detto poi da uno stacanovista come te ha tutto un altro effetto!!!