fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:26
Tranquillo.. hanno il prosciutto sugli occhi .... vedono solo quello che gli piace vedere...
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:51
... cosi i giovani medici verranno invece assunti dalla cooperative che li sottopagheranno!! Quindi tanto bravo nn è!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:46
Stakanov dea poenta!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:26
Ehi E3 guarda che lui ha lavorato con America e GB.. nn Sa una parola d’inglese ma c’ha lavorato!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:23
Ovvio che vuoi difendere i Benetton.. ma lascia stare
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:59
Luigitv... hai dimenticato di dire che la societa ha sede in Lussemburgo.. e perche?? Per pagare meno tasse.. adesso nn mi far fare come E2...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:37
I Benetton, famiglia veneta doc, proprietari di Atlantia che ha in concessioni Autostrada x l’italia hanno pensato di fare solo schei e nn investendo in manutenzione!! Poi devo leggere il post del solito cretino che continua a scrivere del nord che paga sempre... mi verrebbe voglia di scrivere come una lettrice a caso.. “ altra mentalità, altro modo di fare”!! E si vede!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:14
A gennaio aspettiamo il solito aumento dei pedaggi con la scusa perĂ´ sto giro di costruire il ponte crollato!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:12
Infatti 41 dislike x un post che riguarda solo te!! Credeghe!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:41
I dislike sono la tua arma!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 16:13
.. il tuo parĂ´n lavorava con USA e GB no tu che eri un semplice esecutore dei suoi ordini!! No sta a farti passare per quello che nn eri!!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 13:46
Poi perĂ´ si fanno le grandi opere xche questi portano voti e schei agli interessati.. la manutenzione nn porta niente!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 12:09
Quello ha fatto carte false per evitare la naja.. e fa capire che razza di guerriero è!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:19
Nn ho mai visto uno fissato solo con i soldi come te!! Sono il tuo unico dio!!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:18
Tanto oltre Rosolina tu nn vai...
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:03
Fino all’altro giorno servetto di Galan...
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:55
.... con istruzioni annesse....
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:55
Si hai ragione.. certi eventi nn si ripeteranno mai piu nella storia dell’inter :-))))(
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:53
Andiamo a vedere chi ha favorito!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:37
Vedi i nomi dei proprietari!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:53
Ci siete x natura xche avete un solo dio: i schei!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:30
Infatti i proprietari dei terreni sono tutti extraterrestri.. mica veneti!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:17
Invece di finire gli studi con la licenza elementare, ti mettevi d’impegno, avresti preso una laurea e avresti fatto il prefetto da grande!! .. cosi almeno avrebbero nominato te prefetto per i migranti e tutto sarebbe andato liscio.. ma c’è una piccola differenza... il condizionale... e nn è poco poi con te nn ne parliamo!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:57
..anche i veneti che facevano affari con lui... piu che una garanzia!! Ma bisogna solo fermarsi al napoletano xche con i veneti coinvolti poi tocca storcere il muso!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 19:29
E pasquale aversa quale aziende favoriva?? E di dove sono queste aziende???
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:00
Speriamo la magistratura vada fino in fondo.. il camionista cosi come gli operai di foggia sono solo vittime di un sistema marcio di questo paese.,.. ritornando ai 12 operai...e menomale che in puglia c’è stato Vendola e ora Emiliano, tutta gente di sinistra che dovrebbe salvaguardare i piu deboli.. e si è visto!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 13:38
Fatti due conti: ha caricato il GPL a livorno e nn certo è partito la sera prima.. perche la ditta nn gli paga l’albergo.. quindi per essere a Livorno la mattina presto e caricare il GPL vuol dire come minimo che è partito a mezzanotte.. minimo... er essere alle 2 sulla tangenziale di Bologna.. da Livorno ci vogliono in macchina minimo 3 ore( nn oso immaginare in camion a 80km/h!!! Hai fatto i calcoli?? Secondo te stava messaggiando o dormendo?? Poi peró parliamo dei caporali di foggia..
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:18
Infatti il pensionato lancia la pietra e nasconde la mano.. poi ne lancia un’altra e si nasconde lui stesso.... un leone!!!