filosufilo

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:20
i politici sono piu' pericolosi mordono per divorare invece che per difendersi
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:14
"...all'improvviso l'uomo si è staccato dalla vela precipitando nel vuoto..." cosa significa per te?
Mercoledì 25 Aprile 2018, 21:23
L'articolo dice che si era staccato dalla vela quindi io capisco che non aveva piu' neppure i comandi. In quel caso non hai manovre disponibili e non plani ma scendi di peso. So che ci sono manovre disponibili se dimentichi di assicurare i cosciali e solo in quel caso puoi planare cercando di recuperare la dimenticanza.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:48
sforzati, ce la puoi fare
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:38
Da Fico a fichetto e dalle Stelle alle stalle il passo è breve.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:26
Pure quando fu ricoverato il Berlusconi ci furono fiumi d'odio, ma non mi ricordo che in quel caso la stampa spese una parola per declamare tali comportamenti. Quindi personalmente sono ben lieto di leggere gli odiosi commenti dell'opposizione.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:01
Prima affermate che si è staccato dalla vela e subito dopo che ha tentato di planare in un boschetto! Mah.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:42
un simpatico ritornello
Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:18
La fogna britannica vuole mostrarsi dura con gli avversari quando giocano sul loro campo. Bravi. Invece quando gli assassini scouse trasferiscono e disperderdono il loro fetore nel mondo sono coccolati e riportati in patria con tanto amore.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:07
Mi consola sapere che saranno orde di poveri profughi nigeriani. Provenienti da uno degli stati piu' popoloso del continente africano dove vi abita un sesto dell'Africa, che ha 1.170.000.000 abitanti. Uno Paese la cui economia e' in forte crescita e che nel 2012 aveva un PIL superiore al PIL del Sud Africa. Italiani! Chini, muti e ai vermi.
Martedì 24 Aprile 2018, 21:39
il piccolo ha gli occhi con la stessa espressione della regina del suo disgraziato paese
Martedì 24 Aprile 2018, 21:32
Come non darti ragione, infatti altri paesi sono diventati famosi nel mondo per aver esportato piatti tipici a base di pantegane, nutrie, ragni e vermi... madddaii
Martedì 24 Aprile 2018, 14:15
Anche noi siamo armati di tanta pazienza e combatteremo fino all'ultimo questa battaglia come e' sempre avvenuto nella storia. Il libero scambio delle merci e' intoccabile. Un caposaldo indiscutibile per quel gruppo di privilegiati che secondo il rapporto Oxfam vuole "otto uomini possiedono la stessa ricchezza di 3,6 miliardi di persone nel mondo e in italia l'uno per cento piu' facoltoso della popolazione detiene il 25 per cento della ricchezza nazionale". Armatevi e patite.
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:09
reale scaccia irreale
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:25
Questo almeno è sincero e fa il suo naturale sporco lavoro. L'altro invece offre gelati, ma in cambio di cosa???
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:20
La colpa e' delle signorine che prendono il sole nude in spiaggia e dei signorini che si travestono tutto di bianco, viola, giallo, nero.
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:15
Vuole ritrovare il vero significato di patria potesta' in una patria la cui potesta' s'e' smarrita.
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:38
separicidio
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:27
Normale amministrazione. Questo vuole Europa e Vaticano.
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:36
Separicidi. Un marito a seguito di una separazione spesso si candida a diventare un barbone mentre la moglie si ritrova avvolta da diritti, casa e figli. Questa disuguaglianza tra i sessi, in alcuni casi si inverte. Da un lato si garantiscono un tetto, un letto ed un pasto caldo mentre dall'altro lato, zero diritti e riposo eterno.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:19
Questo evento avvenuto "nei pressi di piazzale Resistenza" ha sicuramente un qualche valore aggiunto.
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:14
Tutto gratis? No. Tutto a spese degli italiani.
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:52
Se lo Stato non si occupa della salute dei suoi cittadini ci deve pensare il buon senso di un genitore. Quindi la paura è comprensibile. Non mi risulta che in questo paese entrino solo persone sottoposte a stretto controllo medico e di questi si conosca la loro storia clinica tramite certificati ufficiali. Un paese nel pallone.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 21:37
Lo schiaffo all'Italia l'Austria lo ha dato disponendo che i finti profughi siano accolti “a proprie spese” e con i telefonini sotto controllo! Daltronde che oltreconfine siano persone serie lo sa anche iddio basta vedere come la prostituzione sia una professione da loro e inumano sfruttamento da noi.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 21:28
poveri bambini! questo è il vero pericolo mica il cellulare di U.G.
Martedì 17 Aprile 2018, 09:22
Il vero coraggio gli italiani lo hanno dimostrato, finora, dando ancora ospitalità a tutti questi ipocriti venditori di ideologie religiose.
Giovedì 12 Aprile 2018, 22:00
La Ministra potrà vantarsi che l'obbligatorietà, paga.
Lunedì 9 Aprile 2018, 23:53
"Il paramixovirus è antigenicamente correlato con il virus del morbillo umano e con quello della peste bovina." Fonte wikipedia.org Bah