filosufilo

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:14
L'econimia va spinta. Vaccini, alcool, zuccheri, carne, serve altro?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 22:10
Io spero pure in un richiamino anche per i disallineati all'italiano
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:26
Ecco dopo che i compagni le hanno spalancato porte, balconi, terrazze, ora vengono pure redarguiti sul loro operato. Ben gli sta'.
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:38
sei parente di quello che ha tanto piacere?
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:08
Anche rumeni dalla faccia "pulita" si scopre essere degli assassini. A posto siamo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:35
Ti si e' guastato qualcosa
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:32
Ritchietto rilassati che la denuncia deve ancora arrivare
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:03
Ora mi aspetto una altrettando intelligente denuncia di un bianco che sia stato rifiutato perche' tale.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 22:23
di te devo ancora capire se e' un disturbo dell'hardware (tastiera?) o del software, sinceramente anch'io sono quasi rassegnato!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 22:06
«Hitler ha sterminato tre milioni di ebrei. Nelle Filippine ci sono adesso tre milioni di tossicodipendenti. Sarei felice di sterminarli» Duterte Rodrigo
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 19:41
Daccordissimo
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:24
Toh! Pure io.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:56
Non fate allarmismi. E' solo una percezione di insicurezza sociale. Siete in buone mani.
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:55
Mi presti il tuo bloc notes che il mio se l'e' preso il tuo compagno di merende.
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:40
Continuo a guardare la pagina facebook di questo folle e mi viene la pelle d'oca, anche all'idea di quanti suoi simili scorazzino ancora per il nostro paese.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:57
Salvini... rumeni e nigeriani ti mettono le aaaliii
Lunedì 1 Ottobre 2018, 11:51
Una tragedia pre annunciata sul socialt! I soggetti erano in vetrina da parecchio (e in strada trovandosi in via selvatico) a esporre il loro amore per il mito della violenza ed esprimerlo al meglio in questo disgraziato paese, mentre le istituzioni ci lisciano il pelo raccontandoci la favola della percezione di insicurezza dei cittadini. Buah
Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:56
Questi sono i soggetti che tengono alto l'onore della Romania e dell'Albania.
Domenica 30 Settembre 2018, 18:02
Il popolo si e' pronuciato. Cosa vogliono? Lo Ius Soli per sopperire all'emorragia di voti?
Domenica 30 Settembre 2018, 16:18
i rom delinquono alla grande solo in Italia, vai in Albania e vedi come sgobbano (piu' degli albanesi)... prego
Domenica 30 Settembre 2018, 14:50
hai dimenticato di citare la presenza di polveri sottili di rame e zinco con la altrettanto rischiosa formazione di leghe aeree di er mini ottone
Domenica 30 Settembre 2018, 14:10
Le vittime che fanno questi invasati sono tante, ma evidentemente mai abbastanza da mettere in discussione gli interessi in gioco.
Domenica 30 Settembre 2018, 14:01
Eccola qua l'intellettualata
Domenica 30 Settembre 2018, 13:55
forse si sono convinti che i neri non impareranno mai a lavorare
Domenica 30 Settembre 2018, 09:19
l'ennesimo intellettuale che spiega come migliorare il mondo e pensare che se ci troviamo in questo palude il merito e' di tutta questa putrida cultura di sinistra
Domenica 30 Settembre 2018, 09:16
addio al celibato e addio alla pensione
Sabato 29 Settembre 2018, 13:57
Anche le auto elettriche, a modo loro, inquinano. La vera rivoluzione e' un necessario quanto imminente ritorno al caro vecchio quadrupede. Un vero euro N+1 che chiuda questo circolo vizioso consumistico.
Sabato 29 Settembre 2018, 08:35
Beh da questa notizia si evince che i controlli sono rigorosi ed il prosecco un vino sotto controllo. Davvero una strategia pubblicitaria raffinata (adulterata?) Alla salute!
Venerdì 28 Settembre 2018, 20:57
L'espressione rende l'idea di quanta soddisfazione si possa provare per aver ricevuto gratuitamente la parte piu' preziosa dell'esistenza di un mezzo mondo di grulli.