filosufilo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:25
il papetti probabilmente sottintendeva che quando vanno dal medico successivamente passano a fare la spesa ai market di bigfarma
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:19
spero che non sei un medico, perche' altrimenti mi confermi la mia ipotesi
Martedì 19 Giugno 2018, 20:03
Infatti ho appena vista una foto sul Giornale che ritrae migranti e accanto il suo marchio. Ma in questo caso non e' sfruttamento di immigrazione clandestina?
Martedì 19 Giugno 2018, 19:55
Benetton il Toscani lo deve pagare e Salvini invece riesce ad ottenere la pubblicita' aggratis! Salvini si dimostra ancora un grande politico.
Martedì 19 Giugno 2018, 16:35
Il povero africano sara' stato istruito che per avere qualsiasi cosa in questo ridicolo paese bastava prendersela. E il povero africano sa anche che se qualcuno gli si oppone è in torto e presto potra' ripetere questi sinistri insegnamenti.
Martedì 19 Giugno 2018, 16:24
Salvini vuole rendere l'Italia poco appetibile a clandestini e rom cosi questi sceglieranno altri paesi. Un ottima prospettiva.
Sabato 16 Giugno 2018, 15:10
Queste sono le pillole di saggezza che "curano" in primis gli interessi corporativi dei medici.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 23:36
Certo. Anche 170 anni nelle famiglie agiate che disponevano del clima.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:04
Il senso dell'articolo e' ribadire che dove ci sono i soldi le regole vanno applicate alla maniera della destra, altrove invece vanno applicate alla maniera della sinistra.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:39
Potevano sintetizzare con un ormai classico: "Cercasi apprendista con esperienza. "
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:37
Il bello di questa invasione Deve arriavare.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:34
Quasi sempre. Questa volta il pasto e' andato a chi ha costruito l'arma.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:49
Io mi chiedo perche' le generalita' e la foto di un "untore" e nulla invece dei pedofili? La Chiesa e' contraria e tutela forse quest'ultimi?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:52
Se Salvini non tiene bene la destra rischia un frontale con gli italiani.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:47
I nigeriani amano l'italia e gli italiani solo se quest'ultimi si addestrano a mantenerli aggratis, si addestrano a dar loro liberta', assistenza e diritti. Avanti con l'addestramento.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:38
"Questa e' la pesante accusa per la quale e' stato arrestato un pensionato 67enne. Ora si trova agli arresti domiciliari" Salvini vedi di lavorare sulla gistizia italiana che e' diventata una putrida e insana palude.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:28
pensiero stupendo! e oggi chi avrebbe vinto?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:22
E' un dramma di grande portata perche' la cornice in cui s'e' consumato ha di fatto dimostrato di poter togliere il lavoro ai notai.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:09
Questo "fare ramadan" e' diventato un poco come fare una dieta. Anzi una dieta a tempo, e le diete a tempo sono la moda di chi non ha stili alimentari salubri e consolidati. L'alcool e' l'unica sostanza capace di testare il mussulmano. Vediamo se il ragazzo alla cena di classe si integra o si disintegra.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:57
Ottimo, allora quando li prendete questi nordafricani accomodateli in galera e servite loro un "pasto" al giorno.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:36
La destra volaaaa
Martedì 12 Giugno 2018, 21:47
Le loro abitudini saranno le nostre...
Lunedì 11 Giugno 2018, 19:16
Quindi con un rito abbreviato si ha una riduzione di 1/3 della pena. Poi arriva l'attesa dell'appello nei suoi vari gradi di giudizio e passano due tra anni per spurgare gli animi, alla fine della storia si arriva alla sentenza definitiva con 2 anni di cui uno di condizionale e quindi con i benefici del palcoscenico italiano si rimane fuori dal carcere e liberi di circolare! Stupefacente. E non serve neppure la patente. Italia che P.d.M.
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:13
Quasi tutti gli animalisti avrebbero fatto lo stesso.
Lunedì 11 Giugno 2018, 00:36
Se si tratta di un commento intelligente lo decideranno i ladri. Intanto su tre, due hanno subito furto e danneggiamento.
Domenica 10 Giugno 2018, 01:10
Un articolo noioso dove non si capisce dove vuole arrivare. Vuole scalare altro? Montecitorio?
Domenica 10 Giugno 2018, 00:58
a casa
Sabato 9 Giugno 2018, 22:08
Regolamento di conti? Qualcuno si e' finalmente accorto che i conti non tornano?
Sabato 9 Giugno 2018, 11:27
"l'uomo è stato localizzato (e posto di nuovo a dimora) nella zona del litorale adriatico" affinche' possa uscire e ritornare presto il suo amato mare!