filosufilo

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 20:06
"Accontentati" di un Fuori Strada.
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:55
La Ministra cosa dice?
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:46
alias "cureremo il comunismo bloccando il metabolismo economico dei ricchi"
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:49
la causa dell'iniqua distribuzione della ricchezza nel mondo? la C u l T u r a
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:41
e' un invito agli scatenati della domenica di cortina ?
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:38
Pazzesco ridurre un paese in queste condizioni! Italiani costretti a vivere in un lager a cielo aperto. Una nave al giorno per tutto il 2018 non basterebbe per restituire alle coste di partenza tutta la gentaglia che è approdata clandestinamente sul territorio nazionale.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:27
chissà chi è stato fermato per pr1mo
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:20
la rete pesca! pesci piccoli e pesci grossi ora pure i pescatori ci finiscono dentro
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:49
In una sanità di poggioliniana levatura questi fatti fanno tenerezza.
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:44
ceda metà delle chiese (vuote ormai) per farle diventare uno spazio di accoglienza e dimostri coi fatti e non solo a bocca quello che vuole davvero
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:50
per l'inglese medio poteva accoppiarsi anche con una Barbie la reale preoccupazione è che le birrerie estendano l'orario di apertura per le nozze
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:41
E' notizia di ieri che i prefetti senza nemmeno avvisare il sindaco (contrario insieme alla popolazione) hanno piazzato altre 25 risorse a Coccau nell'ex caserma Meloni. Contro il volere del popolo. Ecco chi ci comanda. Austria docet.
Sabato 13 Gennaio 2018, 17:36
Se è cosi' l'america e' un mezzo ce$$o. Vediamo quindi di gestire al meglio i bisogni almeno in italietta.
Sabato 13 Gennaio 2018, 17:33
Reali paure di vedersi negata la presenza di chi conta
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:59
religione alcool e azzardo le colonne portanti italiane
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:00
Questa faccenda riguarda un compratore e un venditore. L'intermediario andrebbe punito severamente in quanto causa di inutili sinistri.
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:43
Per gli statali si dimostra necessario un occhio clinico di riguardo. Dopoututto statisticamente parlando sembrerebbero piu' malaticci dei lavoratori non statali.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:33
Perche mai? Lo trovo invece il miglior candidato per diventare presidente della repubblica delle banane.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 19:20
Gli sloveni imparino come si trattano i vicini di casa.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 19:45
tutta questa storia mi ricorda la truffa della Volkswagen
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 19:41
«Ho paura che mi farà più male» ??? quindi due partite anzi una partita e l'altra dipartita Hollywood impara.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 18:40
guardi che lo stato italiano è passato... ora siamo un sottoqualcosa dell'Europa
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 18:35
Si capissie che tediene capa tanta coddesto organismo. Ha trovato il modo di farsi pagare gli avvocati dall'INPS.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:45
in Italia la pena di morte (per fame e stenti) è prevista solo per i poveri diavoli (italiani)
Martedì 9 Gennaio 2018, 22:07
qualcuno gli indossi un tom tom
Martedì 9 Gennaio 2018, 14:17
In Austria li vogliono circoscritti e controllati per bene nelle caserme. In Italia si stravolgono i paesi per accoglierli. Per sistemare le cose non basta la vetusta Forza italia.
Martedì 9 Gennaio 2018, 14:02
Dall'imprenditore alla star del cinema un copione già visto in questo misero contesto locale. Una politica sempre più scredibile.
Martedì 9 Gennaio 2018, 00:35
Ma che novità! E il sistema Euro n tra le auto serve a salvare davvero l'ambiente?
Domenica 7 Gennaio 2018, 20:43
Una fatale disgrazia!