chri15
15 Agosto 2018

Commenti pubblicati:
Venerdì 4 Maggio 2018, 11:37
io andrò controcorrente ma se avessi tanti soldi da spendere preferirei del sesso con donne molto esperte, di nervose a letto no grazie ahahahahah
Martedì 24 Aprile 2018, 15:08
andare in moto è uno sport pericoloso? se sei un pilota di motoGP forse. Poteva morire anche qua travolto da un ubriaco al volante. ma ti pagano per scrivere qua? sennò non si spiega
Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:32
Più che un vuoto normativo mi sembra ci sia un vuoto morale
Martedì 17 Aprile 2018, 16:03
Gli Stati Uniti d'Europa non sono mai esistiti e mai esisteranno. la storia lo insegna con le guerre e le divisioni interne. E la Brexit è solo l'esempio più recente. Un pò come se la Florida decidesse di abbandonare gli Stati Uniti d'Amarica. Purtroppo si è creato l'Euro che ha evidenziato le divisioni interne, e quello era l'ultimo passo da compire sull'unione. si è messo il carro davanti ai buoi e alla prima discesa è precipitato. Auguri
Lunedì 9 Aprile 2018, 18:07
sinceramente non trovo nessuno scandalo. se era in malattia per stress qualcuno avrà scritto tale diagnosi e autorizzato il riposo a casa. una volto scaduto tale termine la signora ha chiesto un mese di ferie e il datore di lavoro glielo ha concesso. se nel mese di ferie invece di andare in vacanza, ha fatto compagna elettorale saranno scelte sue. se un anonimo ha fatto denuncia alle iene, che dimostri le violazioni e faccia denuncia alle forze dell'ordine, altrimenti diamo distintivo, pistola e auto con la sirena anche a italia 1
Mercoledì 28 Marzo 2018, 14:56
e poi senti i no vax che dicono...di morbillo non si muore più, ai miei tempi ci mettevano in stanza insieme cosi lo prendavamo tutti e bla bla bla. ma il vaccino contro gli stupidi possibile non si possa creare. confidiamo nella scienza
Martedì 27 Marzo 2018, 14:59
scusa? ci sei o ci fai? ho detto che un europa che lascia morire cosi una donna non è degna di chiamarsi unione europea. se vai in australia anche se hai il visto scaduto non ti fanno morire in mezzo a una strada se stai male. purtroppo.
Martedì 27 Marzo 2018, 11:23
L'ospedale austriaco quanto dista da Auschwitz?
Lunedì 26 Marzo 2018, 15:18
prima di controllare la qualità dell'aria controllerei i libri contabili...
Sabato 24 Marzo 2018, 10:09
L'europa è morta insieme a quella mamma.
Lunedì 19 Marzo 2018, 14:36
il 16 di ogni mese pago gli F24, molti dei quali non condivido, sopporto a malapena ma pago. altrimenti mi arriva la sanzione con relativi interessi. se non si accettano le regole dello stato in cui si vive, si emigra. il decreto con le multe e con il rischio di vedersi togliere la patria potestà era perfetto, poi siamo in italia e bisogna mitigare. con quale risultato? che cercano la scorciatoia.
Lunedì 19 Marzo 2018, 10:23
qui ci sono solo commenti di gente che nella vita fa la mantenuta. come fa? chi paga? fallimento? ma il cervello lo fate funzionare il lunedi mattina? chiudere non vuol dire fallire. semplicemente si è accorta che un attività non rendeva come prima e la soluzione stà nel cambiare prima che sia troppo tardi. poi il tempo come sempre dirà se ha indovinato o meno, ma quello si chiama spirito imprenditoriale (e senza quello non esisterebbe la classe operaia). faccio inoltre notare che purtroppo oggi si vendono i prodotti per il ceto medio basso o per i ricchi e chi ha tempo per tisane e letture nel pomeriggio. se aspetti di vendere prodotti al ceto medio, chiudi. e questo grazie alla politica italiana. buona giornata
Giovedì 15 Marzo 2018, 10:10
ma se io vado con una escort per un ora, di parlare dei suoi problemi o dei miei non mi interessa. se mi trovo lì è per un altro tipo di supporto. sennò andavo a straiarmi su un divanetto (120 euro) oppure a sedermi dietro il bancone di un bar (30 euro)
Giovedì 15 Marzo 2018, 10:05
tu ragioni in base al valore che dai alla tua vita. ipotizzando che tu viva anche 100 anni, le scoperte o le utilità in generale le pesi secondo i tuoi bisogni. ma se io penso alla vita in generale dell'essere umano, i tuoi 100 anni rispetto al tempo prima di te e al tempo dopo di te hanno lo stesso peso di uno zero infinitesimale. scoperte che oggi a noi sembrano insignificanti o prive di praticità, magari serviranno ai figli dei tuoi figli dei tuoi figli.
Martedì 13 Marzo 2018, 15:27
in questo momento i giovani che lavorano, spesso vivono con i genitori che un lavoro ce l'ahho, oppure dove un genitore percepisce una pensione e in altri casi all'interno del nucleo familiare c'è un anziano nonno che contribuisce con la sua di pensione. tra 20-25 anni questa situazione sparirà, non ci saranno nonni, pensioni o lavori certi da garantire un pasto a figli che non trovano lavoro. risultato...rivolta popolare tra generazioni.
Sabato 10 Marzo 2018, 11:35
faccio notare che ci sono casi di autismo (disabilità spesso difficile da gestire) che si manifestano prima dei 3 anni, ma non alla nascita o con i test pre natal. e in quei casi cosa facciamo? io sono dell'idea che al mondo tutti hanno un compito, i belli i brutti, i sani, i disabili, i centenari, le morti premature, i buoni e i cattivi. veniamo al mondo senza portare nulla, ce ne andiamo e non ci portiamo via niente. e in mezzo litighiamo per aver qualcosa. Buon weekend a tutti
Sabato 10 Marzo 2018, 11:09
ciao Fiocchi, non ci troviamo sulla politica ma condivido pienamente questo tuo post. buona giornata ;-)
Venerdì 9 Marzo 2018, 16:01
sei padre? perchè un figlio o lo si accetta in quanto dono oppure no. se a natale ricevi un maglione fuxia, lo cambi, oppure lo regali alla caritas o diventa un panno. un figlio è un dono, non è un acquisto. se domani per problemi di cassa i test super precisi li fanno pagare 10.000 euro cosa facciamo? smettiamo di fare figli perchè ci hanno tolto la certezza che sia sano? che poi può anche nascere apposto, ma se mi diventa un "trota"? semmai la questione è di cosa fa lo stato in quei casi. e purtroppo invece di sostenere le famiglie con disabili, le abbandona a se stesse.
Giovedì 8 Marzo 2018, 10:06
lei parla di sprovveduti senza conoscerli. che poi non ho capito i nomi importanti che ha in testa lei. nei precedenti governi non mi pare di aver visto risultati strepitosi con bersani, brunetta, bossi, verdini, casini, finocchiaro...ecc. La squadra di governo presentata da Di Maio è di tutto rispetto, non mi pare gente analfabeta. nel centrodestra si parla di brunetta ministro dell'economia. ahahahah di uno che sbaglia a fare 2+2 anche col pallottoliere di mio figlio. stia sereno e lasci lavorare la gente pulita
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:46
nel mio comune in provincia di treviso, sono il secondo partito col 23%. non so dove leggi i dati te, forse su topolino
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:41
vedo che non sai fare i conti. il M5S è la prima forza politica col 32% e alla consultazioni da mattarella va per primo. poi va il PD, poi la lega, FI, FdI, ecc. Le coalizioni sono forze politiche sulla carta, fatte da patti che non ahnno alcun potere legale e la storia italiana insegna che nessuna coalizione è durata in eterno, anzi...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:33
quindi gentiloni, renzi letta, ecc. che non ha votato nessuno erano legittimati a governarci? tu parli per partito preso senza dare il tempo alle persone per fare, mentre ai governi di destra e di sinistra che hanno governato questo paese portandolo al fallimento hai dato tutto il tempo che hai voluto. il vero complice di questa situazione sei te e tutti quelli sono contenti che le cose vadano male. se domani ti nomino presidente del monte dei paschi in un anno me lo risani? evidentemente no, non perchè sei incapace ma perchè altri in tanti anni hanno creato una voragine enorme. criticare senza lasciar lavorare è da vigliacchi
Mercoledì 7 Marzo 2018, 11:04
si vada a leggere il regolamento del reddito di cittadinanza. quanto alla flat tax al 15% della lega invece è da parabola della moltiplicazione del pane e dei pesci. legge fornero addio? e come? Salvini al nord ha vinto grazie alla politica contro gli immigrati. fine, nient'altro. solo slogan per arrivare a un 17% nazionale che è quello che conta. quando l'italia sarà divisa o federale o fuori dall' UE ne riparliamo, ma credo di esser già passato a miglior vita. I 5S sono il primo partito che ha cambiato le regole, che si è schierato contro gli inciuci, che ha fatto vedere che berlusconi e renzi siendono sugli stessi divani da 10.000 euro e se ne fregano del ceto medio-basso. i primi a mostrare che si può fare politica con paghe normali e che il politico non deve essere una professione. Parli di Torino e Roma, come se prima di loro fosserò città governate bene, mafia capitale è nata con i 5S? la gente attorno alla Raggi che lei non può cacciare li ha scelti il M5S? ma non ti vergogni di sparare cavolate? Nemmeno berlusconi coi i suoi soldi e i suoi amici mafiosi è arrivato al 32%. La rivoluzione è appena iniziata e la vecchia politica verrà spazzata via, in cabina elettorale o per le strade. speriamo nella prima. buona giornata
Mercoledì 7 Marzo 2018, 10:49
gli unici due partiti destinati a crescere sono M5S e Lega. a casa mia, io di dx ho votato 5S, mia mamma di FI ha votato 5S, mio fratello PD ha votato 5S e mio papà FI ha votato Lega. se si torna a votare domani il M5S ottiene un 36% e la Lega un 20% portando via voti a FI. e la coalizione resterebbe al 37%. il comando lo ha Salvini, che per onorare un patto con la solita politica (berlusconi udc meloni) rischia di perdere veramente l'occasione di cambiare il nord alleandosi con i 5S (gli unici insieme alla Lega che dicono no all'europa così com'è). sarebbe la volta buona che con questo patto si eliminasse PD e FI una volta per tutte prima di farli risorgere e che si mettano a fare patti tra loro (vedi nazzareno). come dici te l'italia è divisa nord sud. ottimo, i due partiti più forti risolvono il problema invece di farsi la guerra.
Martedì 6 Marzo 2018, 19:08
si vede che di politica ne capisci come di biochimica molecolare. di sicuro si evince che tu ami la politica degli inciuci, dei soliti volti tipo brunetta che ormai è politico di professione. per citarti un esempio, di battista, certo di una poltrona al 130% ha rinunciato per fare altro. i 5 stelle sono la nuova politica, hanno portato avanti il concetto che da soli si può e sono arrivati al 32%, non basterà ma non sono scesi a patti come gli altri. Salvini senza FI non conta nulla, la meloni non si sente leghista, al 37% sono arrivati con ex democristiani. salvini rinnega il PD ma berlusconi suo alleato ha fatto il patto del nazzareno con renzi e se ottenevano il 20% ciascuno a quest'ora il governo era FI+PD. peccato non facciano ripetizioni di politica, ne avresti tanto bisogno
Martedì 6 Marzo 2018, 18:48
cioè su 60 milioni di italiani il mio premier sarà uno che ha preso 5 milioni voti? tipo la nazionale di calcio fatta solo coi giocatori della spal. Auguri
Martedì 6 Marzo 2018, 18:42
forrei far notare che il PD ha più voti della lega, che resta il terzo partito nazionale. senza coalizioni salvini col 17% non va da nessuna parte. ha solo rubato voti a FI legata al declino di berlusconi. il PD con un volto nuovo, tipo Calenda, tra due anni otterrebbe una percentuale più alta. I 5 stelle da soli al 32% sono l'esempio che si può crescere sempre se si rimane liberi da inciuci. hanno potuto presentare una squadra di governo autonoma, cosa che salvini non potrà mai fare perchè dovrà dare 3 ministri a FI, 1 alla meloni e due sottosegretari pure alla terza gamba Noi con l'Italia che col 1,5% rivendica sempre un apporto alla coalizione. forse ci vorrà ancora un pò ma il 40% dei 5 stelle prima o poi arriverà. se è vero che l'italia stà invecchiando, prima o poi questi vecchi della vecchia politica moriranno. Auguri
Martedì 6 Marzo 2018, 18:29
li ha presi su tutto il territorio. ha treviso è il secondo partito. da roma in giù salvini è il 4-5 partito. l'italia è una sola che ti piaccio o meno quindi il tuo voto conta come quello di uno a torino, di uno a roma o di uno a catania. salvini è il terzo partito dopo 5 stelle e PD. ha solo tolto voti a forza italia che non ha saputo trovare il sostituto di berlusconi. Calenda che parteciperà alle primarie del PD vedrai che le vincerà e farà risalire i voti dei dem. La stessa mia amica meloni senza la coalizione avrebbe preso un 2%.
Lunedì 5 Marzo 2018, 17:47
i numeri sono chiarissimi, i 5stelle sono il primo partito di gran lunga superiore agli altri. in francia macron con un 30% scarso governa. qui la lega terzo partito chiede di comandare con una coalizione sbagliata visto che con FI non hanno alcun punto in comune. mattarella ha duo opzioni, ho la vecchia politica di inciuci dando il governo a salvini o cambiare registro e nominare premier di maio che ha vinto col doppio dei voti rispetto a salvini. sempre che contino ancora i voti
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 12:24
il problema è sempre stato il costo del carburante. in america le auto diesel sono l' 1%. il resto sono benzina con cilindrate 3000 - 4000. motivo? la benzina costa pochissimo. da noi il boom del diesel è scoppiato per i consumi più ridotti o chilometraggio maggiore a fronte del costo del carburante. le alternative non ci sono, il metano non è mai partito, il gas qualcosina, la benzina costa sempre molto e auto con cilindrate piccole hanno senso solo nei centri abitati. le elettriche costano un botto e non c'è un mercato parallelo dell'usato, e quando ci sarà chi comprerà un auto elettrica dove la batteria se funziona male costa più dell'auto stessa? servono politiche graduali. si eliminano gli euro 0-1-2-3-4. e si permette agli euro 5-6 diesel di ammortizzarsi, visto che comunque veicoli commerciali e camion funzioneranno a diesel ancora per decenni.