chri15

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:22
lasciarle non dentro la metro, ma metterle sotto la metro?
Lunedì 24 Luglio 2017, 14:45
se uno si fermasse per qualche ora prima di sposarsi, chiedendosi se la persona con cui sta per convolare a nozze sia quella giusta con cui passare tutto il resto della vita. per tutto il resto della vita. ripetete con me...per tutto il resto della vita. ecco forse ci si sposerebbe di meno. io non sono un veggente, ma dalla foto di loro due insieme, ecco per me si vede lontano un miglio che quei due là stanno bene insieme come il salame e la nutella
Lunedì 24 Luglio 2017, 11:42
dicesi modella, donna di bell'aspetto superiore alla maedia. se serve il chirurgo estetico a loro...a una brutta cosa serve? un rosario?
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:34
se facevano un concorso "miss pancia piatta"...mi sa che andava deserto.
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:27
resta? a far che? tutti ci siamo ubriacati. io sabato scorso insieme anche a 2 bionde e una mora. ma sono tornato a casa dalla mia compagna e da mio figlio. questo qui la prossima volta che si assenta per lavoro con che spirito va via? la fiducia la perdi in un attimo e al 99% non la ritrovi pi√Ļ.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:05
ecco come sospettavo i vertici italiani sapevano già da subito che c'erano irregolarità e sicuramente dietro cospicui premi hanno taciuto...e poi non ci si indigna se c'è qualcuno in carcere per molto ma molto meno.
Martedì 11 Luglio 2017, 14:57
la sinistra non sa pi√Ļ dove attaccarsi. non risolvono i problemi, anzi ne fanno di peggio e si attaccano a queste cose. 5 presidenti di consiglio di sinistra, manco uno eletto regolarmente e nessuno grida allo scandalo. qui si che √® morta la democrazia...
Lunedì 10 Luglio 2017, 16:57
invece in nome del comunismo non è mai morto nessuno...stalin santo subito
Sabato 1 Luglio 2017, 11:39
il problema è che nessun sindacalista controlla mai i bilanci delle ditte dove lavorano i suoi assistiti. e questo lo dovrebbe fare ogni lavoratore. invece si da tutto per scontato. se lavoro in una ditta e il bilancio da 3-4 anni è sempre in rosso, qualche domanda me la porrei, e magari inizierei prima a guardarmi intorno. non stà scritto da nessuna parte che tutte le aziende devono andare alla grande.
Sabato 1 Luglio 2017, 11:17
in televisione creano veri e propri programmi basati su queste gag. al massimo mettono un bip ad ogni parola sconcia e telecamere nascoste a inquadrare le facce delle donne o dei passanti. va comunque individuato e fatto smettere. il gioco è bello finchè dura poco...
Venerdì 30 Giugno 2017, 17:30
il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna. tra lo stsso sesso si indichi un termine diverso (tipo unione civile). un pò come per l'hamburger vegano o il latte di soia che hanno giustamente abolito in quanto non sono ne hamburger ne latte. poi che si uniscano anche uomini con cani o donne con scoiattoli, a me va bene tutto, ma si dia un nome ad ogni unione e non un nome per tutto
Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:42
ma come? è pieno di gente che dice che il morbillo lo hanno inventato le case farmaceutiche per vendere il vaccino. altri che dicono il vaccino per il morbillo non serve, basta una mela al giorno. ma mi raccomando lavatela bene!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 10:40
il sistema bancario italiano e la politica in generale sono alla prova del 9. solo se andrà qualcuno in galera come in america o in islanda il sistema potrà essere ancora sufficientemente credibile.
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:19
io spero tanto che la sanità diventi privata al 100% chi ha i soldi si cura, agli altri buona fortuna. vuo fare il vaccino? ok, non lo vuoi fare? ok lo stesso. hai il raffreddore? vuoi la ricetta? 50 euro grazie
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:27
ora il lunedì è meno pesante, anche se la temperatura è un pò salita...grazie gazzettino
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:17
quando un banchiere allo sportello ti dice di star sereno, ecco proprio in quel momento preoccupati e indaga...anche renzi a tutti diceva #staisereno...e si è visto la fine che hanno fatto
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:29
quindi l'abito fa il monaco? se avessero indossato pantaloni e maglietta sarebbe stato decoroso? le retate vanno fatte in ogni caso perchè non si fa prostituzione lungo le strade eludendo il fisco. questo si che è indecoroso. ma siamo alla frutta ormai da tempo e io passo direttamente al caffè
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:56
essere proprietari di 9 terreni non vuol dire essere ricchi. è questo che la politica non capisce. se io sono un operaio in cassa integrazione ed eredito una casa al mare e una barca da uno zio, mica sono diventato ricco. però lo stato pretende tassa di lusso sulla barca e imu su seconda casa. domanda...ho ereditato una fortuna o solo molti problemi? lo stato è il primo ad essere ladro perchè ti inserisce senza motivo tra i ricchi e poi pretende tasse esose. morale? evadere per non sopperire
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:08
non è questione di islam si o islam no, se quella religione è meglio di quella cristiana. la questione è che i musulmani sono culturalmente inferiori se credono che musica e ballo portino al piacere sessuale. mai avuto un orgasmo ballando la mazurka o il ballo del qua qua...forse a loro manca proprio il concetto di musica come espressione di gioia
Mercoledì 14 Giugno 2017, 09:37
lei vuole il non governo ecco la verità. il parlamento che decide il capo del governo? infatti si vede cosa stà partorendo il parlamento. il nulla, se non campare per arrivare ai vitalizi. sulle amministrative se lei credo che la telefonata di berlusconi muova l'ago della bilancia ai ballottaggi con un affluenza ai minimi storici allora stiamo messi proprio bene. auguri
Martedì 13 Giugno 2017, 16:54
la campagna elettorale? le amministrative erano domenica scorsa e la telefonata è di ieri sera. sulle elezioni politiche nazionali, se lei sa la data me la dia perchè è da una vita che si deve andare a votare...5 premier e manco uno eletto. record italiano
Lunedì 12 Giugno 2017, 16:16
caro zaia, il centrodestra deve creare un partito unico, solo allora sarà credibile. altrimenti percentuali del 25-30% come PD e M5S a livello nazionale ve le sognate. il problema è che il CDX non ha un leader catalizzatore e unire FI Lega e FdI la vedo molto dura. Resteranno solo alleanze e come tali mai garanzia di affidabilità.
Venerdì 9 Giugno 2017, 15:40
se scoprissero il vaccino contro il cancro scommetto che non basterebbero 100 milioni di dosi visto che tutti vorrebbero farsi 3-4 punture...
Martedì 6 Giugno 2017, 17:49
vorrei far notare che la seconda fantasia dei maschi non trova corrispondenza in nessuna fantasia femminile. quindi? come la mettiamo?
Lunedì 5 Giugno 2017, 17:01
ma piange per il conto della prestazione o per aver fatto cilecca?
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:00
demagogia allo stato puro. allora eliminiamo le auto per via degli incidenti...tutta internet va regolamentata e controllata. e le auto vanno limitate nella velocità. fanno 220 Km/h e in autostrada al massimo puoi andare a 140. come mai?
Martedì 23 Maggio 2017, 10:01
ma se un operaio riceve in regalo / eredita da uno zio una casetta anni 70 verde caco e una barchetta a caorle, per lo stato è per caso diventato miliardario? che 730 gli arriva? per caso paga le bollette con le tegole della casa o col timone della barchetta? #statoladro
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:55
caro 257588 il problema invece sono proprio i social network. queste cose ai miei tempi non succedevano, la gente non chattava in macchina, non si beccava denunce per diffamazione. e perchè? perchè non c'erano i social network. purtroppo internet è come la dinamite. utilissima se usata correttamente, devastante se lasciata in mano a chi non sa maneggiarla. serve introdurre a scuola anche una lezione sul mondo internet per far si che gli adolescenti crescano consapevoli di ciò che può produrre la rete.
Sabato 15 Aprile 2017, 12:18
manco mi sono confessato...farei fare una lunga coda in chiesa...e domani è pasqua. auguri