Duribanchi

Commenti pubblicati:
Martedì 27 Giugno 2017, 18:12
Eccone uno. Complimenti! Vi cambiate nome ogni tre per due, ma la "sostanza" rimane quella. E' di Padova?
Martedì 27 Giugno 2017, 12:24
Gli USA sono campioni di "False Flag". In realtà preparano la scusa per attaccare in modo massiccio Assad che non accetta di far genuflettere la Siria alle bramosie dell' Arabia Saudita loro compagnuccia di merende. Hanno usato di tutto, dalle bombe atomiche sul Giappone, alle bombe al fosforo in Germania, alle armi chimiche nella prima guerra del Golfo e si permettono di fare la morale all'unico freno rimasto all'integralismo islamico in Medio Oriente. Meno male che hanno le spalle protette da Putin.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:17
Lei è una di quelle persone che ha fatto riempire il Nord di mafiosi provenienti dal Sud per poi lamentarsi che al Nord ci sono i mafiosi?
Martedì 27 Giugno 2017, 12:14
Lo "stato" italiano ha abdicato, non esiste più. I "giornalisti" si affannano a spiegarci che è una "percezione" che in realtà l'aria profuma di fiori e quel fetore che invece sentiamo è frutto della nostra immaginazione. Mai come in questo momento la gente odia le istituzioni vissute, e non percepite, come un consesso di mafiosi pronti a spartirsi i proventi di attività delittuose e ad imporre il pizzo, tasse, ai cittadini onesti e laboriosi.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:10
Continuiamo a riempire l'Italia di balordi e a votare comunista...questi sono i risultati.
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:33
"Banale furto"...il livello di dabbenaggine sale vertiginosamente. Vogliamo inserire il furto tra i nuovi "usi e costumi"? Tanto per banalizzare...
Martedì 20 Giugno 2017, 12:32
Il termine "xenofobia" è inappropriato, crea quella cortina fumogena che serve a celare ogni malefatta progressista. Infatti non si ha "paura" di uno straniero in quanto tale, per il solo fatto che sia "straniero", ma in quanto attore di attività delittuose impunite.
Giovedì 1 Giugno 2017, 17:52
La prima risposta che le ho dato era offensiva e forse il censore provvederà appunto a censurare. Lei è il classico esempio di persona che reitera, cocciutamente, l'esposizione al pubblico ludibrio. Mi aspetto critiche costruttive da chi, da mio pari, conosce l'argomento in questione. Se non lo conosce, taccia...e mi fermo per non trascendere.
Giovedì 1 Giugno 2017, 17:46
Da decenni persone di buon senso ripetono cose di cui la "vispa Teresa" sembra accorgersi solo ora. Malafede?
Giovedì 18 Maggio 2017, 18:13
Dopo il "femminicidio" arriverà l' "afroamericanicidio" come se quello che un tempo e con buon senso veniva chiamato semplicemente omicidio, assumesse i tratti particolari di un delitto commesso ai danni di tutte le femmine in quanto tali e adesso di afroamericani in quanto tali. Statisticamente afroamericani e ispanici sono le due categorie più coinvolte in eventi delittuosi, ne consegue che sono anche le due categorie che hanno più possibilità di venire intercettate da poliziotti che, per chi non lo sapesse, non hanno il compito di sterminare due razze ma di far rispettare la legge e l'ordine a tutela della maggior parte di cittadini che li paga per poter vivere con serenità e senza la paura di venire assaliti e depredati.
Giovedì 18 Maggio 2017, 17:57
E il prefetto dorme!
Giovedì 18 Maggio 2017, 17:55
Stupri, pestaggi a sangue...la nuova cultura "italiana". Che cesso di paese...
Mercoledì 17 Maggio 2017, 17:51
L'Italia è stata uno dei paesi nei quali si viveva meglio. Lo stile e la qualità della vita erano d'esempio per molti al di fuori dei nostri confini. Oggi menti depravate insistono nel voler far diventare ciò che un tempo fu un gioiello, uno zircone buono per i poveri di spirito. A chi giova trasformare l'Italia in un paese del terzo mondo?
Martedì 16 Maggio 2017, 14:03
Un'altro che parla a vanvera, amico di srml.
Martedì 16 Maggio 2017, 14:00
Di solito, sempre, parlo di cose che ho fatto o faccio e che conosco benissimo. Se non è d'accordo con il mio pensiero argomenti le sue critiche, non si esponga a simili brutte figure. O è uno che parla a vanvera?
Domenica 14 Maggio 2017, 12:02
Finalmente lo stupro diventa cultura italiana. I progressisti e le femministe, Boldrinoide in testa, sono felici. "Erano anni che non ci divertivamo così" hanno sottolineato alcuni clandestini. Soddisfazione anche dal "Minestrone per gli Infermi".
Domenica 14 Maggio 2017, 11:37
Tra i Paracadutisti Militari sono abbastanza comuni i lanci durante la cerimonia nuziale, meno, fortunatamente, gli incidenti. Non si tratta di esibizione ma di "tradizione". L'uso del paracadute, per un militare, è funzionale all'attività che esso dovrà svolgere e teso ad eliminare il più possibile il rischio di malfunzionamenti che metterebbero a repentaglio l'esito dell'operazione. Paradossalmente un Paracadutista Militare è più "coscienzioso" di un comune civile, le cui attività raramente generano pericoli potenzialmente mortali.
Sabato 13 Maggio 2017, 11:12
L'immagine più significativa dell'italietta nel mondo, oltre alla classica pizza e mandolino, è quella del "comandante" Schettino, distillato di italiche virtù. Con la stessa insipienza i nostri "condottieri" affrontano il mare delle attuali minacce mortali, zigzagando amabilmente tra enormi scogli sorseggiando coppe di Champagne.
Sabato 13 Maggio 2017, 11:05
Purtroppo quella che dovrebbe essere una manifestazione di orgoglio militaresco, nel senso più buono del termine, è diventata negli anni una bolgia dantesca frequentata da ubriaconi sguaiati. Nel tentativo di mitigare l'impatto cameratesco dando spazio a quello goliardico, volutamente anestetizzante, ciò che non avrebbe mai dovuto diventare una carnevalata a tutti gli effetti lo è diventata.
Domenica 7 Maggio 2017, 16:10
E' anche grazie a "fessi" come il malcapitato aggredito dal kosovaro che ci ritroviamo invasi dalla feccia planetaria.
Venerdì 5 Maggio 2017, 15:00
Dove sono le femministe? Perché tacciono sulla violenza islamica contro le donne? Mute come pesci, mute come vigliacche!
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:51
Che un uomo di Stato parli come se fosse il presidente di una ONG la dice lunga sul degrado e la corruzione istituzionali.
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:49
...alle volte...
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:46
Prima che arrivi tu io sono già bello che morto, conseguentemente ti risparmio il fastidio di venire a fare i rilievi e abbatto gli aggressori, te li imbusto e quando arrivi non devi fare altro che caricarli e portarli via.
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:43
E' commovente leggere commenti negativi sui possessori di armi dagli stessi che lasciano che il paese venga invaso dalla feccia umanoide.
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:39
Gli abbiamo subito dato il benvenuto.
Lunedì 1 Maggio 2017, 15:15
L'interlocutore più valido ed intelligente, Emiliano, ha, naturalmente, perso.
Lunedì 1 Maggio 2017, 15:04
Abbiamo al governo dell'europa e dell'italia (volutamente in minuscolo) personaggini squallidi e corrotti. Si accaniscono contro i cosiddetti "populismi" non avendo lo spessore ne l'intelligenza per comprendere di essere essi stessi la causa di un loro sempre più dirompente successo.
Domenica 30 Aprile 2017, 19:28
...non è e non sarà mai finita fino a quando esisterà un solo Veneto!
Sabato 29 Aprile 2017, 17:39
Il fatto che siano "povere" non giustifica la dedizione ai furti. In Veneto siamo stati poveri ma abbiamo sempre lavorato per cessare di esserlo.