Duribanchi

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Settembre 2017, 16:27
La canto e con orgoglio. Se lei sapesse a cosa fa riferimento non ne darebbe una connotazione razzista e la canterebbe insieme a me. Si parla di liberare la popolazione locale, di colore, dall'oppressione imperialista britannica. Strabiliante vero?
Giovedì 28 Settembre 2017, 19:26
La "democrazia" di stampo comunista post fascismo protegge e premia la feccia e costringe gli onesti a rinchiudersi in casa.
Giovedì 28 Settembre 2017, 19:22
Se fosse stata una racchia di 85 chili probabilmente non l'avrei nemmeno sposata e non ci avrei fatto una figlia, ma le avrei dato comunque un bacio e una carezza.
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:57
Questo episodio dimostra che esistono due fazioni, da un lato lo stato ladrone, i clandestini, i finti italiani, la feccia, i politicanti corrotti mafiosi, i comunisti, dall'altra le persone per bene, compresi i militanti di Forza Nuova e Casapound.
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:50
Dipende chi le fa le leggi e per quale interesse!
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:49
A quale "storia" fa riferimento?
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:28
Solo i vigliacchi infami agiscono in questo modo. Se proprio devi ucciderlo fallo da Uomo, non ferendolo e poi colpendolo con un martello quando è inerme. Persona squallida.
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:23
AI forni? Secondo lei 6 milioni di ebrei sarebbero stati uccisi nei forni? Non sa assolutamente di cosa sta parlando. Su Google cerchi "epidemie di tifo nei campi di concentramento" e approfondisca.
Martedì 26 Settembre 2017, 16:51
La maggior parte della gente appenderebbe i clandestini spacciatori e chi li sostiene ad un lampione. Ma la paura di rappresaglie morali da parte dei media di regime e un malinteso senso religioso cattolico, impediscono di incazzarsi come si dovrebbe. Degrado e debosciamento ovunque. Ogni giorno uno scalino sceso in più verso l'inferno.
Domenica 24 Settembre 2017, 16:34
La prossima volta che abbordate una ragazza fatele l'alcoltest.
Domenica 24 Settembre 2017, 16:28
Tutta erba dello stesso fascio. Che pena vivere in un paese allo sbando.
Sabato 23 Settembre 2017, 17:25
La cocaina devasta il cervello.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:19
Busier!
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:12
Le carogne rosse non hanno capito che qua si parla di Veneto e di Veneti, non è una campagna elettorale a favore del Governatore Zaia è un impegno dei Veneti a favore del Veneto.
Martedì 19 Settembre 2017, 17:47
Diamo troppo valore alle cose, ai soldi. Se fossi stato suo marito l'avrei ricoperta di baci e carezze e chissenefrega della macchina. Che pena...
Sabato 16 Settembre 2017, 16:17
Cantare, sa cantare...adesso basta che impari a suonare il mandolino e si faccia crescere un bel paio di baffi.
Sabato 16 Settembre 2017, 12:47
Così "ragionano" i primati. La feccia spadroneggia, ma sicuramente se esiste un paradiso cristiano, non ci andranno politici, preti, cattolici e tutti quelli che stanno uccidendo e violentando le persone perbene supportando politiche predatorie e affamatorie.
Sabato 16 Settembre 2017, 12:30
Dato che praticamente la nazione non esiste più, che non esiste, nei fatti, un governo, perché non ci consegniamo direttamente alla Libia come sua nuova provincia? Eviteremmo tutti questi teatrini, ormai siamo Africa a tutti gli effetti!
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:28
Questo omuncolo sembra Tarek Aziz durante la seconda guerra del Golfo..."Va tutto bene!", ostentava davanti alle telecamere, mentre le truppe nemiche avevano già fatto il loro ingresso.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:28
Prima comincerete a capire che l'europeuccia di siffatte sembianze e contenuti non la vuole nessuno, se non chi beneficia di prebende e sussidi, meno morti avrete sulla coscienza.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 16:45
Le "leggi" italiane sono talmente idiote che nonostante la madre della figlia avesse denunciato il futuro assassino della figlia, nessuno ha mosso un dito. Ipocriti e vigliacchi adesso si metteranno in coda al suo funerale con la candelina in mano. Da film dell'orrore. Bisognerebbe inoltre spiegare alle ragazze che il bulletto che sembra "figo" è solo apparenza. Il "bravo ragazzo" sembra noioso, ma perlomeno le madri e i padri avranno la garanzia di rivedere tornare a casa la figlia.
Martedì 12 Settembre 2017, 19:37
Sei bocciati in latino non hanno capito la frase finale.
Martedì 12 Settembre 2017, 19:29
I due "carabinieri", due così non sono mai stati Carabinieri, hanno commesso il più grave dei reati, hanno infangato la divisa e il buon nome dell'Arma, ma paragonare questo episodio alle decine di episodi che vedono coinvolti non-italiani vari è fuori luogo e palesemente in malafede, soprattutto paragonare i fatti di Rimini con i fatti di Firenze...vuol dire non conoscere le due vicende nel dettaglio. Ma anche se domani metà degli italiani decidesse di violentare chiunque, questo non significa che coloro i quali hanno invaso le nostre terre possano fare lo stesso.
Martedì 12 Settembre 2017, 19:15
Le diable marche avec nous...
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:02
Mi fa "ridere" il fatto che i giornalisti si precipitino ad assicurarci che la bestia di turno era in regola con il permesso di soggiorno, come se questo lo emendasse da qualsiasi colpevolezza. Lo stile di vita boldriniano fatto di stupri e degrado diffuso è ormai triste realtà.
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:51
Se lo dice lei...
Giovedì 7 Settembre 2017, 21:08
Go Donald go! La propaganda comunista insiste...
Giovedì 7 Settembre 2017, 17:16
Ma vi rendete conto o no che avete fatto diventare l'Italia un paese del terzo mondo? Mi rivolgo a voi cattolici, comunisti, politici e amministratori di sinistra, politicamente corretti, giornalisti con la benda sugli occhi e i tappi nelle orecchie. La nostra Venezia...una cloaca zeppa di scarafaggi. Immagini simili si vedono solo nelle suburre indiane dove si squartano uno con l'altro per spartirsi la spazzatura. Aeterni anathematis reus!
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:06
Da anni vengono fatti entrare clandestinamente guerrieri islamici. Giovani robusti dai 20 ai 30 anni. Di quale "umanità" stiamo parlando? Questo è alto tradimento! Qualcuno ha messo e sta mettendo in pericolo l'esistenza stessa della nazione e dei suoi cittadini originali. Far entrare milioni di africani, dare loro il passaporto europeo e poi dire che avete risolto presunti problemi demografici è un'operazione di stampo sovietico. Dovete chiedere il permesso ai cittadini europei!!!!
Domenica 3 Settembre 2017, 17:41
Ma chi li ha fatti entrare in Italia gli islamisti? Ma se esistono leggi così cretine da mettere in pericolo la vita di esseri umani, perché vengono applicate pedissequamente dal "magistrato" di turno? Ce l'ha una famiglia? Ce l'ha degli amici? Una mamma? Perché li mette scientemente in pericolo? La situazione è talmente paradossale da sembrare architettata apposta. Se so che il cibo con le mosche e i vermi sopra non devo mangiarlo perché rischio di beccarmi il colera, non lo mangio. I clandestini non vengono fatti entrare in nessun paese degno di questo nome, non per razzismo, ma per salvaguardare l'incolumità pubblica. Perché in Italia non viene recepito un assunto così semplice?