axxe

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:54
certo che prendere un flixbus sperando di trovare solo dei "vicini di casa".... Ho viaggiato su flixbus in Italia e penso di essere stato l'unico italiano a bordo. Anche l'autista era straniero bus diretto a budapest
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:52
Io era spaventato nel trovarmi in mezzo al nulla, un nulla io medesimo. Io mi sentiva come soffocare considerando e sentendo che tutto è nulla, solido nulla.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:14
Secondo me in totale i ctrulli (gli ingenui) sono tre
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:14
Secondo me in tot
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:47
Lo spread sale. Sale perchè hanno paura che gli italiani non comprino più prodotti tedeschi. Hanno paura che gli italiani non distribuiscano più il loro debito all'estero ma come dicono i furlani "fasin i bessoi" La strada è giusta lo spread arriverà anche a 500 spero che chi governa mantenga la rotta. Per chi ha tempo e voglia cercate informazioni in rete su qunti soldi sono necessari per manipolare lo spread, per falsare il valore reale. Somme ridicole (per una banca centrale) che "l'europa" può impegnare quando vuole. Ci stanno provando ma spero che i nostri non mollino.
Martedì 2 Ottobre 2018, 03:51
Usciamo usciamo di corsa dall'euro, così possiamo asfaltare al germania con la nostra lira svalutata. Chiedo a chi vuole più europa: perchè la germania non condivide il surplus enorme che ha ? Perchè deve continuare a godere di un euro per lei sottovalutato a spese nostre ? Hanno paura se ci cacciano dall'euro chi comprerà più i deutsche produkt ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:54
Ma come ? Io non scio più ma 30anni fa (...), se la memoria non mi inganna, sono andato a sciare al Nevegal. Corriera aziendale stile fantozzi. Ricordo piste bellissime, sole e neve in quantità. Ma perchè lo chiudono ? non c'è più neve ?
Sabato 8 Settembre 2018, 10:09
Fiocchi leggendo da internet per la ferrata indicano 1h30 più avvicinamento e rientri. Partenza ore 16.30 con meteo incerto e tre bimbi direi due genitori ottimisti.
Sabato 11 Agosto 2018, 14:15
maurizzzio facciamo controllare le auto dei parenti.....
Martedì 7 Agosto 2018, 19:43
Ary Febo volevo mettere solo un "like" al tuo commento ma preferisco scirverlo condivido e sottoscrivo quello che hai detto. Non si può trattare una persona così.
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:13
Io la mia infanzia l'ho passata a Torviscosa cittadina friulana sorta attorno alla fabbrica. All'epoca l'azienda ci dava proprio tutto: pacco dono natalizio, domeniche sugli sci con viaggio in pullman, colonia estiva, borse di studio per gli studenti meritevoli. Non esisteva telefonia pubblica la rete telefonica di tutto il paese era aziendale e chi telefonava da fuori doveva passare attraverso il centralino e chiedere l'interno (avevamo numeri telefonici a tre o quattro cifre). Tutto questo è andato avanti fino alla fine degli anni 70 non è preistoria... Non esisteva nemmeno edilizia privata tutto era gestito dall'azienda che aveva costruito quartieri con case da assegnare agli operai, agli impiegati, ai dirigenti.. Eravamo tanti piccoli Fantozzi
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:59
Per me questo signore ha sbagliato Un cattolico (non come il papa ma sarebbe troppo lungo spiegare...) non dev'essere sempre e comunque buono, un bravo cattolico dev'essere giusto. E giusto significa che il borseggiatore somaro va preso e punito come si deve per la sua azione. Troppo facile essere buoni e perdonare ogni nefandezza molto ma molto più difficile essere giusti, e comportarsi correttamente in ogni circostanza.
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:42
rosiconi!
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:04
"...quando sarò laureato le cose cambieranno"...questo crede ancora a babbo natale. Il vero problema è domani quando da laureato le cose cambieranno nella forma ma non nella sostanza.
Sabato 30 Giugno 2018, 20:05
Sono sicuro che chi commmenta qui sotto dicendo che l'oste era fuorilegge per due piante e una lavagna non vive del proprio lavoro probabilmente è uno stipediato che si prende (....pretende) il suo stipendio anche quando fa pausa alla macchina del caffè. Sono amareggiato lo accusano di cercare solo pubblicità con quel video. Tutto attorno la legalità non c'è, lui però deve pagare, non può scappare i soldi o li ha o li trova. Non può chiudere il suo locale domani sarà sempre lì, Potranno facilmente pignorare gli arredi e recuperare quanto non ha pagato l'incauto oste per una lavagna e due piante. Dimenticate che far crescere la propria attività significa anche riuscire a pagare le tasse, riuscire a pagare degli stipendi. I vari abusivi, ambulanti e truffatori quanto versano allo stato ?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:05
Hanno aperto un lunghissimo cantiere da Portogruaro a Palmanova. Non mi intendo di cantirei stradali ma io avrei fatto lotti molto brevi da completare del tutto prima di procedere con i successivi per limitare i disagi e le situazioni di pericolo. Ma forse i costi lieviterebbero parecchio. TIR in colonna continua lungo tutto il tratto interessato dai lavori tanto che l'autostrada è in pratica una corsia unica con barriere in cemento da un lato e TIR dall'altro. Anche secondo me bisognerebbe obbligare i camionisti a trasferimenti in treno almeno finchè non viene ultimato il cantiere (ma gli introiti autostradali diminiuirebbero....) e poi se scoprono la comodità del traasferimento in treno chi li vede più...
Martedì 12 Giugno 2018, 16:21
Problema risolto: Sbarco in Italia poi via un veloce trasferimento a Ventimiglia dove gli accoglienti francesi si prenderanno cura di tutti.
Sabato 9 Giugno 2018, 16:23
io aspetto l'autunno
Mercoledì 6 Giugno 2018, 19:23
Elise scusa quanta esperienza hai di pogetto impianti acciaieria ? Io ci campo con quel lavoro...
Mercoledì 6 Giugno 2018, 11:20
Io non condivido l'affermazione "assenza di misure di sicurezza" Quello che è successo è un evento veramente sfortunato Consola poco parlarne adesso ma per la mia (anche se poca) esperienza in acciaieria ho sempre visto che la sicurezza è ai primi posti. Anzi a volte accade che le misure di sicurezza vengano disattese, la quotidianità, fare per mille volte le stesse operazioni senza che accada mai nulla di strano ti porta a sottovolatuare il rischio. E secondo me che si rompa un perno di sostegno come accaduto in questo caso è un evento che uno nemmeno riesce a immaginare. Probabilmente era previsto che la movimentazione doveva avvenire con personale in zona sicura ma forse con un evento del genere nemmeno la zona sicura era poi tanto sicura.
Lunedì 4 Giugno 2018, 12:56
Stanco76 capisco il tuo intervento perchè ti fai il...per far quadrare i tuoi conti. Ipotizzo però che la signora dei 900 che prende una (buona) parte li passerà alla casa di riposo per integrare la retta che già "si mangerà" l'intera pensione della madre. Mi auguro che il comune (quindi tutti noi) riesca ad intervenire per aiutare la signora a sostenere i costi della retta della casa di riposo. Come soluzione estrema vista la casa di proprietà potrebbe chiedere un prestito dando la casa in garanzia. Ma è troppo facile parlare senza conoscere i fatti e le situazioni
Venerdì 25 Maggio 2018, 11:19
lapassoa mi sono espresso male. Tutti danno addosso a Conte perchè ha scritto di aver seguito corsi in università americana dove non risulta alcunchè. Ma lui non ha scritto di aver preso diplomi laure o cosa in america ha solo scirtto di aver seguito corsi di perfezionamento. I sui titoli ci sono e non sono in discussione
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:13
W il centrodestra unito che ha vinto le elezioni. Elsie per favore leggi il curriculum di Conte prima di commentare. Ha semplicemente scirtto di aver frequentato quell'università per prefezionare i suoi studi.Nessun titolo nessun diploma. Del resto i nostri soliti non hanno mai avuto bisogno di perfezionare alcunchè (vedi curriculum ministra Fedeli o della cara Lorenzin) Anche DiMaio e Salvini non brillano come come curriculum ma hanno avuto l'intelligenza di scegliere persone preparate senza voler per forza occupare certe poltrone.
Venerdì 18 Maggio 2018, 14:27
Io non capisco, c'è chi paga 6100euro senza aver visto e provato la macchina ? Babbo Natale non esiste! Chi ha l'età per la patente dovrebbe saperlo...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:36
Conoscendo la targa sul sito "ilportaledellautomobilista.it" si possono verificare le revisioni fatte con data della revisione e km al momento della revisione. Io devo cambiare auto e ho già scoperto un paio di annunci che dichiarano km inferiori a quelli indicati dalla revisione..
Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:48
Ormai basta un semplice gesto d'affetto come una carezza per scatenare la caccia al pedofilo, Mi domando cosa possa aver fatto una signora di 60anni a una bambina di soli 4anni.
Domenica 6 Maggio 2018, 11:34
santino55 per piacere
Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:16
GASP! 1300euro! So che un insgenante con 35anni di servizio laureato abilitato ecc. ecc. fatica ad arrivare a 2000euro netti al mese. Conviene licenziarsi e farsi assumere in queste aziende. Ero di tutt'altro avviso ma comincio a credere anche io che i giovani non abbiano proprio voglia di lavorare. All'interno di un centro commerciale nella mia città, in pochi metri ho visto due annunci di ricerca personale. [Bertoldo Bertoldino Cacasenno] Le lingue le conosco posso avere riferimenti su assunzione a 2500euro/mese
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:47
perchè aiutano i migranti
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:47
Idea! perchè non facciamo così: stipendi compensi, prebende si erogano solo quando la legislatura è operativa quindi presidenti, commissioni... e soprattutto governo sono stati definiti. Fino a quel giorno si lavora gratis.