axxe

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:16
Ha detto "potrei fare" non "farò"... Ci mancava Supercipri ... con la varietà di signorine entrate in politica da Cicciolina alla Minetti ci sono buone probabilità che venga eletta
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:50
Mah come il solito lavoro in quantità ma nessuno con voglia di lavorare, Propongo: perchè il comune non allarga l'offerta a disoccupati giovani ecc.. (di qualunque nazionalità colore credo religioso) e offre loro dei buoni da spendere nei negozi del territorio. Io credo che sarebbero tutti contenti
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:29
Oddio 40enne attirata con l'inganno... Sarà stata mica la famosa "collezione di farfalle"
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:22
ma noi a Venezia non abbiamo il Mose ?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:58
Io penso che queste notizie ottengano l'effetto contrario. Tanti giovani che il lavoro non lo trovano si sentono ancora più imbecilli leggendo un titolo così fatto. Secondo me 1.400 euro forse li prenderà il panettiere bello e fatto che lavora in completa autonomia. Un giovane che vuole imparare forse arriva a metà, forse avrà un contratto precario per qualche mese.
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:23
Andiamo bene politico cresciuto in Europa, nel parlamento europeo che si esprime in questo modo ...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 19:46
Scusate ma non riesco a trattenere i commenti "di pancia" Suggerisco di non spendere i soldi per una serratura mettiamoli dentro e chiudiamo la porta con una saldatura. Non c'è bisogno di riaprirla
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:26
Con tutto il rispetto per le persone ma il cane non deve mai essere più furbo del padrone.
Martedì 27 Novembre 2018, 02:17
Ufficio di uno spedizioniere nazionale (di poste italiane...) non accetta pagamenti con bancomat tabaccaio pagamento di 48 euro non accetta bancomat giornalaio pagamento di 36euro chiede supplemento di 1.5euro Dovrei litigare ogni giorno con qualcuno....
Venerdì 23 Novembre 2018, 19:48
Mi spiegate perchè lo spread fa alzare gli tneressi sui mutui ? A parte il fatto che al giorno d'oggi la maggior parte dei mutui è passata a tasso fisso (Spiego: normalmente la banca aggiunge 1% o qualcosa in più al tasso nominale di riferimento. Con il tasso di riferimento a zero il variabile costa poco meno di un fisso quindi ad oggi i mutui in essere sono gran parte a tasso fisso ) Perciò lo spread sulla maggior parte dei mutui in essere fa un baffo. Sui nuovi mutui al momento non vedo grosse variazioni. FOssero sensibili allo spread si muvoerebbero come il repzzo della benzina appen asale il petrolio. Io che di economia so una cippa mafacico i conti della serva non trovo questo legame spread tassi. Quanot al prof. Padoan già in passato non sembrava un economista di grido. Dicaimo che nella trasmissione televisiva ognuno dei due recitava un ruolo la signorina quelolo che le hanno detto di dire senza cognizione alcuna il professore difendefa il suo passato e il suo operato, ci fanno un atesta tanto con lo spread e non poteva dire che fa nulla
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:56
Mi ricorda tanto la legge Merlin sulle case chiuse. Chiuse le case risolto il problema della prostituzione ... o forse no?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 08:41
Perchè bisogna fare sempre queste commedie ? Anche aiutare il prossimo deve diventare spettacolo ? La notizia è stata ripresa da siti nazionali. Spero che i genitori abbiano almeno quel minimo di dignità per non far intervistare il figlio da qualche programma televisivo. Temo però che lo scopo sia proprio quello .. i famosi 15 minuti ....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:54
certo che prendere un flixbus sperando di trovare solo dei "vicini di casa".... Ho viaggiato su flixbus in Italia e penso di essere stato l'unico italiano a bordo. Anche l'autista era straniero bus diretto a budapest
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:52
Io era spaventato nel trovarmi in mezzo al nulla, un nulla io medesimo. Io mi sentiva come soffocare considerando e sentendo che tutto è nulla, solido nulla.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:14
Secondo me in totale i ctrulli (gli ingenui) sono tre
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:14
Secondo me in tot
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:47
Lo spread sale. Sale perchè hanno paura che gli italiani non comprino più prodotti tedeschi. Hanno paura che gli italiani non distribuiscano più il loro debito all'estero ma come dicono i furlani "fasin i bessoi" La strada è giusta lo spread arriverà anche a 500 spero che chi governa mantenga la rotta. Per chi ha tempo e voglia cercate informazioni in rete su qunti soldi sono necessari per manipolare lo spread, per falsare il valore reale. Somme ridicole (per una banca centrale) che "l'europa" può impegnare quando vuole. Ci stanno provando ma spero che i nostri non mollino.
Martedì 2 Ottobre 2018, 03:51
Usciamo usciamo di corsa dall'euro, così possiamo asfaltare al germania con la nostra lira svalutata. Chiedo a chi vuole più europa: perchè la germania non condivide il surplus enorme che ha ? Perchè deve continuare a godere di un euro per lei sottovalutato a spese nostre ? Hanno paura se ci cacciano dall'euro chi comprerà più i deutsche produkt ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:54
Ma come ? Io non scio più ma 30anni fa (...), se la memoria non mi inganna, sono andato a sciare al Nevegal. Corriera aziendale stile fantozzi. Ricordo piste bellissime, sole e neve in quantità. Ma perchè lo chiudono ? non c'è più neve ?
Sabato 8 Settembre 2018, 10:09
Fiocchi leggendo da internet per la ferrata indicano 1h30 più avvicinamento e rientri. Partenza ore 16.30 con meteo incerto e tre bimbi direi due genitori ottimisti.
Sabato 11 Agosto 2018, 14:15
maurizzzio facciamo controllare le auto dei parenti.....
Martedì 7 Agosto 2018, 19:43
Ary Febo volevo mettere solo un "like" al tuo commento ma preferisco scirverlo condivido e sottoscrivo quello che hai detto. Non si può trattare una persona così.
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:13
Io la mia infanzia l'ho passata a Torviscosa cittadina friulana sorta attorno alla fabbrica. All'epoca l'azienda ci dava proprio tutto: pacco dono natalizio, domeniche sugli sci con viaggio in pullman, colonia estiva, borse di studio per gli studenti meritevoli. Non esisteva telefonia pubblica la rete telefonica di tutto il paese era aziendale e chi telefonava da fuori doveva passare attraverso il centralino e chiedere l'interno (avevamo numeri telefonici a tre o quattro cifre). Tutto questo è andato avanti fino alla fine degli anni 70 non è preistoria... Non esisteva nemmeno edilizia privata tutto era gestito dall'azienda che aveva costruito quartieri con case da assegnare agli operai, agli impiegati, ai dirigenti.. Eravamo tanti piccoli Fantozzi
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:59
Per me questo signore ha sbagliato Un cattolico (non come il papa ma sarebbe troppo lungo spiegare...) non dev'essere sempre e comunque buono, un bravo cattolico dev'essere giusto. E giusto significa che il borseggiatore somaro va preso e punito come si deve per la sua azione. Troppo facile essere buoni e perdonare ogni nefandezza molto ma molto più difficile essere giusti, e comportarsi correttamente in ogni circostanza.
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:42
rosiconi!
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:04
"...quando sarò laureato le cose cambieranno"...questo crede ancora a babbo natale. Il vero problema è domani quando da laureato le cose cambieranno nella forma ma non nella sostanza.
Sabato 30 Giugno 2018, 20:05
Sono sicuro che chi commmenta qui sotto dicendo che l'oste era fuorilegge per due piante e una lavagna non vive del proprio lavoro probabilmente è uno stipediato che si prende (....pretende) il suo stipendio anche quando fa pausa alla macchina del caffè. Sono amareggiato lo accusano di cercare solo pubblicità con quel video. Tutto attorno la legalità non c'è, lui però deve pagare, non può scappare i soldi o li ha o li trova. Non può chiudere il suo locale domani sarà sempre lì, Potranno facilmente pignorare gli arredi e recuperare quanto non ha pagato l'incauto oste per una lavagna e due piante. Dimenticate che far crescere la propria attività significa anche riuscire a pagare le tasse, riuscire a pagare degli stipendi. I vari abusivi, ambulanti e truffatori quanto versano allo stato ?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:05
Hanno aperto un lunghissimo cantiere da Portogruaro a Palmanova. Non mi intendo di cantirei stradali ma io avrei fatto lotti molto brevi da completare del tutto prima di procedere con i successivi per limitare i disagi e le situazioni di pericolo. Ma forse i costi lieviterebbero parecchio. TIR in colonna continua lungo tutto il tratto interessato dai lavori tanto che l'autostrada è in pratica una corsia unica con barriere in cemento da un lato e TIR dall'altro. Anche secondo me bisognerebbe obbligare i camionisti a trasferimenti in treno almeno finchè non viene ultimato il cantiere (ma gli introiti autostradali diminiuirebbero....) e poi se scoprono la comodità del traasferimento in treno chi li vede più...
Martedì 12 Giugno 2018, 16:21
Problema risolto: Sbarco in Italia poi via un veloce trasferimento a Ventimiglia dove gli accoglienti francesi si prenderanno cura di tutti.
Sabato 9 Giugno 2018, 16:23
io aspetto l'autunno