Menso111

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:34
Bhe,di cosa vi lamantate= Siamo Italiani, lori sono Tedeschi, ed il rispetto che hanno verso di noi è quello che Gentiloni suscita! Loro credono di essere ancora il terzo reich e noi siamoinferiori mangiaspaghetti.... che neccessità hanno di avvisare la famiglia di un inferiore italiano? Di una SOLA cosa son certo: Se un giovane tedesco fosse stato arrestatoin italia per aver partecipato ad una manuifstaziobne, alla prima richiesta della Merk glielo avremmo restituito.... Ma loro? che l'abbiano portato a Buchenwald?
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:10
Grazie Renzi, Grazie Gentiloni,Grazie Boldrini!
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:02
I cinesi ne ahho tante, ma sono corretti!
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:59
magari non tutti i ristorsnti sono perfetti, del restole regole sono molte,ma se fai un conto delgenere te la vai a cercare....
Martedì 21 Marzo 2017, 12:04
Che contento che sono, non siamo gli unici zimbelli d'europa..........
Martedì 21 Marzo 2017, 12:03
PaVe78 Programmi per capre? e allor tu non guardarli, ma lascia in pace chi li guarda. Mi è capitato di guardare l'isola una o 2 volte, non è certo un programma impegnato, ma se piace non fa male a nessuno. Perche chbiuderlo, perche a te non piace?
Martedì 21 Marzo 2017, 11:52
fabrizioalla Gia, è la loro cultuira... un delitto "d'onore"....
Martedì 21 Marzo 2017, 11:45
FilDollari è meglio....
Martedì 21 Marzo 2017, 11:41
Esiste sia uno stato che una legge......
Martedì 21 Marzo 2017, 11:36
Mi chiedo perche non indaghino sulle connessioni tra amministrazione Obama ed Isis... Fatto bne piu grave di qualche email FORSE rubacchiata, dalle quali emerge APPUNTO una forte ingerenza di hilary nell organiozazione dell Isis.....
Martedì 21 Marzo 2017, 11:20
Elise Francia, perche col Piero eravamo al sicuro?
Sabato 19 Marzo 2016, 11:41
due mani????? + dal 94 che frequento la fiera di pordenone,,,, ormai è distrutta, di radantistico non ha nulla di espositori veramente radioamatoriali o di elettronica manco pi+ l'ombra
Domenica 14 Febbraio 2016, 00:42
soggetto potenzialmente pericoloso e operativo in Rete come sostenitore... che reato è? Di preciso ha fatto qualcosa oppure è solo un fermo preventivo?