antoniopln
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:59
Moltissimi anni fa prima una grande favola poi per scusarsi il perdono
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:45
Siamo tutti figli di madre natura chi tanto chi meno
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:51
Pensate invece ai nostri banchieri pagati milioni di euro nonostante Caporetto di posti di lavoro e delle stesse!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:17
Quanti kilometri per andare a lavorare e tornare a casa,grazie paese banana!sentite condoglianze.
Domenica 8 Luglio 2018, 13:11
Se uno sbadato ti taglia la strada a 40 50 metri possono esserci 18 metri di frenata.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:00
Stesso modo operanti di famigliari di badanti che lavorano onestamente
Martedì 3 Luglio 2018, 12:14
Rintrodurre Lavori forzati per questi ed tanti altri reati
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:57
Aiutare i fannulloni è peccato mortale caro parroco
Domenica 1 Luglio 2018, 11:12
Povero sognatore Garibaldi quante volte ti hanno già ucciso
Domenica 1 Luglio 2018, 11:06
Insomma chi non è mai stato operaio ha lavorato in nero non ha versato contributi o pochissimi mangerà ancora sulle casse inps poi dite perché non ci sono operai in Italia
Venerdì 29 Giugno 2018, 15:51
Basta leggere il mattino di Napoli ma li non si commenta é la normalità purtroppo!
Venerdì 29 Giugno 2018, 13:05
Quanti gravi infortuni e morti questa settimana in veneto e tutti volenterosi stranieri,dove sono finiti i corsi professionali apprendistato formazione e norme di sicurezza a scapito di guadagno e invece queste come vediamo sono solo sconfitte! i controlli prima non dopo.
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:08
Queste iniziative sono benvenute e siano d'esempio
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:23
Le nuove favole del ventunesimo secolo tranquilli che ne inventeranno sempre ,sono le nuove malattie cosidette mentali!
Martedì 26 Giugno 2018, 18:09
Era un onesto operaio non un parassita e merita rispetto
Domenica 24 Giugno 2018, 13:35
Volontari o mercenari la differenza c'è
Sabato 23 Giugno 2018, 18:24
Record è sempre record complimenti e che sia solo l'inizio
Venerdì 22 Giugno 2018, 15:09
Chissà da chi hanno imparato le nuove risorse!
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:36
Tra venti anni quanti negozi aperti altro che domenica sabato venerdì giovedì etc. solo online ma se volete anticipare i tempi!
Martedì 19 Giugno 2018, 16:53
Solo le case abusive dei Sinti o tutte le case abusive in Italia?
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:18
Inacettabile è trasformare l'italia in Africa!
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:12
In Spagna prima si paga poi si accoglie mi sa
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:20
Domanda:quanto costa vivere a Milano quanto costa vivere a Vibo Valentia?grazie
Martedì 12 Giugno 2018, 15:12
Mettere i malati di mente in apposite strutture!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:23
Meno telefonini più estintori
Martedì 15 Maggio 2018, 17:12
Vuoti senza reso!
Giovedì 10 Maggio 2018, 13:48
.....e nel mondo ridono di noi....