dotcom

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:23
La proverbiale accoglienza dello stato vaticano. E se gli arrivava una corriera di immigrati cosa faceva????
Martedì 13 Novembre 2018, 11:44
Una sera una persona ha richiamato uno dei centri sociali che con una ragazza ..... davanti al portone del Bo. Per tutta risposta e' stato inseguito e pestato. Meglio non disturbare un giovane animale in preda alle pulsioni ormonali, potrebbe essere pericoloso come togliere il cibo a un leone mentre sta mangiando!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 11:40
Come siamo ridotti. E purtroppo il peggio deve ancora venire, anche se sono stati fermati gli sbarchi (ma rumeni, moldavi and friends non hanno bisogno di sbarcare a lampedusa!!) solo quelli che sono gia' qui bastano e avanzano. Prima o poi qualche scooterista si ammazzera' sul buco del tombino rubato, ma di questo gliene frega niente a nessuno.
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:27
Risorse d' importazione, agevolate e rese possibili dall' ingresso in europa di paesi come la croazia e all' abolizione delle frontiere. Come se non ci bastassero ex mala del brenta, mafia, camorra, ndrangheta e compagnia bella.
Venerdì 9 Novembre 2018, 08:46
Che schifo, manco ci si può difendere dentro il proprio negozio. Bisogna prendersele, subire e stare sempre zitti. Invece che dargli un premio lo denunciano!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:24
andarsene ovunque. qui ormai la situazione e' irrecuperabile
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:22
Questa gente sa benissimo che qui puo' fare il bello e il cattivo tempo e farsi beffa dello stato, del comune e di qualsiasi istituzione pubblica. Noi italiani siamo vessati dallo stato e dal fisco e puniti severamente anche per poco o niente, basta non emettere uno scontrino da un euro e ti mettono in croce.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:05
Questo mi sembra assolutamente giusto e normale, la cosa non normale era che non fosse gia' cosi' prima del decreto sicurezza. Di sicuro ci sara' chi vuol vedere anche in questo razzismo e fascismo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:11
farsi da mangiare e farsi le pulizie mi pare il minimo. Poi si dovra' controllare se tengono pulito, se ad un controllo trovano sporco la prima volta c'e' un avvertimento, la seconda tutti gli occupanti vengono cacciati fuori
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:51
Il codice fiscale questo sconosciuto. Ma si dai cosa vuoi che sia, basta che il signore passi all' Inps dove dopo qualche ora di attesa e diversi rimbalzi da uno sportello all' altro gli danno un semplice modulo da compilare e riportare. Poi tornerà all' Inps con il modulo e dopo ore di attesa gli diranno che serve anche un atto notorio di esistenza in vita con firma autentica. Allora tornera' all' Inps con tutta la documentazione e dopo ore di attesa potra' presentare la pratica che verra' presa in carico ed evasa con la dovuta calma. Che diamine il signore e' pensionato e non ha nulla da fare, di cosa si lamenta? Dopotutto l' Inps gli ha dato qualcosa da fare per qualche mezza giornata, dovrebbe ringraziarli.
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:55
Capite perch√© questo paese √® alla frutta. E poi c'√® chi teme che possa tornare il fascismo, perch√© scusate questo non √® un processo degno di una dittatura? Guai a chi parla!! Bisogna andarsene al pi√Ļ presto.
Martedì 6 Novembre 2018, 20:16
10 anni sono pochi anzi pochissimi, con tutti i premi, le tessere punti, le offerte sconto, il 3x2, tra quattro/cinque anni al massimo sara' gia' fuori mentre i due ragazzi porteranno con se i segni di quella brutale aggressione per tutta la vita
Martedì 6 Novembre 2018, 16:57
e non solo africani!!!!
Martedì 6 Novembre 2018, 16:15
Basta, basta sono stanco di leggere di agenti feriti gravemente o meno per cercare di arrestare questi innumerevoli delinquenti (che poi vengono rimessi in liberta' dopo poco) che aggrediscono gli agenti ben sapendo che non corrono alcun rischio. Gli agenti sono dotati di pistole e devono poterle usare in queste occasioni (ovviamente intimando prima l' alt e sparando in caso di tentativo di fuga o minaccia di aggressione) forse allora ci sarebbero meno delinquenti che aggrdiscono gli agenti e qualche volta non ci sarebbe neppure il bisogno di fargli il processo.
Martedì 6 Novembre 2018, 10:06
Sicuramente imprudente il nonno, ma se non ci fosse stata la pistola il ragazzino probabilmente avrebbe usato un coltello da cucina o un bastone o qualsiasi altro oggetto.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:07
Sveio questo!!!!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:04
Purtroppo se meni uno straniero soprattutto se diversamente colorato sei un razzista. Pero' ormai e' diffuso il senso di paura nei confronti degli stranieri perchè si sa che ci mettono poco ad alzare le mani e spesso hanno anche il coltello in tasca, quindi si preferisce far finta di nulla, sopportare e stare zitti. Ma questo non e' razzismo, no.
Martedì 30 Ottobre 2018, 20:39
Il peruviano e' stato fortunato che era in italia, per una cosa del genere negli USA o gli sparavano senza tanti complimenti oppure si faceva un bel po' di galera
Martedì 30 Ottobre 2018, 18:06
A 63 anni praticava ancora il kitesurf ed e'morto mentre faceva quello che gli piaceva, molti piu' giovani di lui se ne sono andati per una malattia dopo aver sofferto come cani, alcuni invece in giovane eta' se ne vanno investiti da un drogato. Se posso scegliere molto meglio come se ne e' andato lui.
Domenica 28 Ottobre 2018, 09:32
A parte che bisognerebbe sapere esattamente il paese di provenienza per poter affermare che sono cittadini comunitari, ma in ogni caso non è giusto rassegnarsi e ingoiare la pillola amara. Basta cambiare le regole di circolazione delle persone , rimettere i confini e se necessario smantellare la UE
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:33
Non sapevo fosse laureato in ingegneria!!! Quindi se una nave o una barca affondano e' per colpa del progettista, non dell' armatore che non ha fatto la manutenzione!!!! Ma perche' certi personaggi non imparano a stare zitti e soprattutto perche' a una certa eta' non hanno la decenza e l' intelligenza di ritirasi dalla scena e fare a tempo pieno i nonni o i pensionati?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:29
La pulizia seria non va fatta solo qui ma anche in Africa. Non si puo' permettere che si riproducano come conigli per venire tutti qui. L' Africa ha oltre un miliardo di abitanti, l' Europa circa sette/ottocentomila.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:31
La precedenza questa sconosciuta. Quando ci si immette in tangenziale bisogna dare la precedenza e se necessario anche fermarsi, non si puo' pretendere che sia che sta viaggiando in tangenziale che da la precedenza a chi si immette. Questo modo di guidare e' un mal costume molto diffuso e alla fine inevitabilmente ci scappa il morto.....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 18:59
Basta con sto Cucchi.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:22
Piu' pilu' per tutti!!!!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:21
Secondo me il diritto al sesso dovrebbe essere garantito dalla costituzione!!! E lo stato dovrebbe aprire e gestire le case di piacere!!!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:19
Sono sempre piu' convinto che la mia scelta di non avere figli sia stata la piu' giusta!!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 10:42
Per loro fortuna questi ragazzetti sono stati fermati prima dalla polizia. Altrimenti i pakistani e gli afghani gli avrebbero tagliato la gola secondo i loro usi e costumi.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:21
Ma a questi onesti lavoratori non accadono mai incidenti sul lavoro?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:21
Si, se non fosse che qui se il ladro cade perche' la grondaia del quinto piano e' scivolosa ti denunciano.