dotcom

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:13
Che volete e' un ragazzo, ancora in preda alle pulsioni giovanili!!!
Martedì 17 Luglio 2018, 16:47
Non ho visto il programma e non posso giudicare, pero' a mio avviso andando a piagnucolare da giudice fa una pessima figura e si fa anche una pessima pubblicitĂ . Se aveva paura di arrivare ultimo e delle critiche altrui poteva non partecipare al programma.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:06
Sostengono che i Libici hanno lasciato morire una donna e un bambino? Allora Open Arms e le altre Ong insieme alle magliette rosse devono subito organizzare una manifestazione di protesta e un sit in a Tripoli!!!! Immediatamente altrimenti si renderebbero complici dei libici.
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:00
Evidentemente piu' che insegnarli come difendersi li informano su rischi di prendersi una denuncia se torcono un capello a qualcuno o sul processo per omicidio che devono affrontare se per caso utilizzano la pistola in dotazione
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:56
Ma come si fa a concedere la licenza di taxi a uno con precedenti??? Non mi pare il caso di farlo lavorare per strada e a contatto con la gente.
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:46
Cattivi. Sicuramente i soldi le servivano per fare dei versamenti volontari all' inps per pagare le pensioni degli italiani.
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:19
Per uno che picchia con un badile un anziano di 87 anni ci vorrebbe ben altro che la galera. E poi mi fa ridere l' accusa di omicidio preterintenzionale, questo e' omicidio volontario bello e buono
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:50
Evidentemente i controlli su strada servono. Vorrei vedere piu' spesso le pattuglie fermare tutti quei furgoni con targa di paesi dell' est che scorazzano liberamente per le nostre strade.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:39
Cosa c'entrano i razzisti col mio commento? Gia' e' vero mettere in mezzo la parola razzismo va sempre bene. Qui il discorso e' che un profugo che chiede accoglienza invece di comportarsi bene e con gratitudine pensa bene di aggredire una nostra anziana. E nessuno di noi si prende la briga di organizzare una manifestazione di solidarieta' per i tanti anziani vittime di scippi e rapine ad opera di delinquenti nostrani e stranieri
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:35
Chioggia e Marghera, detto questo detto tutto.
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:54
Richiedente asilo, quindi da un lato fa la vittima e chiede protezione e dall' altro rapina una anziana. E quelli delle magliette rosse cosa fanno per i nostri anziani in balia di questi delinquenti? Ma si e' vero prendersi cura degli anziani o difenderli non e' chic e snob come occuparsi degli immigrati, non fa figo.
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:51
Mi sbaglio o sindaco e vicesindaco hanno detto che la citta' e' sicura?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:16
Hai voglia quante pensioni ci poteva pagare con un chilo e mezzo di cocaina.
Martedì 10 Luglio 2018, 18:52
Questi sono sempre quelli che ci pagheranno la pensione e di cui abbiamo estremo bisogno? Cosi' tanto per capire. Forse sono io che non arrivo a capire certe cose che solo menti illuminate come la Boldrini e Boeri riescono a cogliere.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:33
Riassumendo: due fermati, un 17 enne della Guinea e un 19 enne italiano di origine africana. Non mi pare ci sia altro da aggiungere. Forse solo che preferirei vedere scritto un africano nato in italia piuttosto che un italiano di origine africana!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 20:02
Forse il Signor Procuratore Spataro non e' molto aggiornato e informato, qui da anni non arriva piu' nessun barcone fatiscente ma arrivano robuste ed efficienti navi da altura di ong spesso non italiane che vanno a prendere gli immigrati a poche decine di miglia dalle coste libiche e a 150 miglia dalle coste italiane e pretendono di sbarcarli tutti in italia. Questo non va bene, non va assolutamente bene.
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:55
Evidentemente anche tra i turisti si e' diffusa la notizia che in italia si puo' fare di tutto tanto la polizia non ti torce un capello e in galera non ci va nessuno. Provate a fare una cosa del genere a casa loro!!!
Giovedì 5 Luglio 2018, 17:51
Il vaticano e' uno stato indipendente e autonomo rispetto all' italia, perche' non si fa gli affari suoi. Checco, dammi retta prenditi un anno sabbatico e vattene in Spagna, Francia, Ungheria dove vuoi basta che te ne vai e possibilmente ti porti dietro cardinali e prelati vari. Sono certo che non sentiremo la tua mancanza
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:43
Evidentemente il duello fa parte della loro cultura e hanno portato questa usanza qui da noi. Questa si chiama multiculturalia' e arricchimento. O mi sbaglio?
Giovedì 5 Luglio 2018, 11:03
Mi preoccupa che uno che non sa fare i conti come Boeri sia a capo dell' Inps. Se vogliamo sapere se per il paese il bilancio dell' immigrazione e' positivo o negativo bisogna far bene i conti e considerare tutto, non si può conteggiare solo quello che versano all' Inps gli immigrati che lavoravo e quello che viene erogato dall' Inps agli immigrati regolari. Bisogna tener conto anche quanto costano gli immigrati regolari e irregolari al SSN, quanto costano i salvataggi in mare e quanto costa l' accoglienza. Poi sarebbe opportuno tener conto di cosa costa mantenere in galera gli immigrati che commettono reati nel nostro paese. In sostanza una immigrazione controllata fatta di persone che vengono qui per lavorare può anche essere positiva, ma una immigrazione totalmente fuori controllo di gente che viene qui senza arte ne parte e costretta a delinquere per sopravvivere non va assolutamente bene ed e' inaccettabile.
Martedì 3 Luglio 2018, 16:35
Purtroppo questi ragazzi hanno provato sulla loro pelle cosa succede quando animali italiani si uniscono ad animali albanesi.
Martedì 3 Luglio 2018, 16:03
@alex274 e' vero il costo sarebbe di poche decine di euro. Forse e' per questo che non l' hanno ancora resa obbligatoria per legge, non c'e' sotto un grande interesse economico. Se ci fosse da guadagnarci le varie lobby si sarebbero attivate per farla approvare da tempo
Martedì 3 Luglio 2018, 15:45
ovviamente questo gesto, oltre a non comportare alcun risarcimento danni per incapienza dei responsabili, viene annoverato tra le zingarate (Amici miei) o ragazzate che dir si voglia. Mentre se qualcuno inavvertitamente getta un mozzicone sulle sterpaglie vicino a un campo nomadi allora è tentato omicidio aggravato dall' odio razziale
Martedì 3 Luglio 2018, 12:12
basterebbe un ponte che da Cavallino attraversa la laguna e arriva a Portegrandi. In altri paesi l' avrebbero fatto gia' da 20 anni
Martedì 3 Luglio 2018, 12:07
come al solito il mio ringraziamento va all' Opera nomadi che tanto si da da fare per la difesa dei nomadi
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:41
Poi pero' ci vuole la garanzia che una volta fatto uscire dalla porta non rientri dalla finestra!! Oppure se lo fa ci vorrebbe una pena adeguata, sulla cui descrizione non mi dilungo per non essere censurato.
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:38
Forse lei non ha ancora capito che l' aria e' cambiata. La gente vota lega perche' e' stanca di queste cose e la lega ha capito benissimo cosa deve fare per vincere le elezioni e poi essere riconfermata: quello che chiede la gente.
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:35
Bravi, bravissimi, hanno fatto bene ad andarsene dalla chiesa e spero non ci rimettano piu' piede. Si sono finalmente resi conto da che parte sta la chiesa.
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:38
la cosa bella e' che in quella zona e' stato costruito un bel condominio nuovo e un altro e' in fase di costruzione. Sono andato a vederli, ma vista la presenza in zona di stabili occupati dai centri sociali non ci penso proprio ad acquistare li un appartamento. E il danno e la svalutazione degli immobili dovuta alla presenza dei centri sociali chi li ripaga?
Lunedì 2 Luglio 2018, 09:51
Putroppo questo sindaco non fara' nulla. Bisogna aspettare le prossime elezioni quando finalmente anche a Padova arriverĂ  la nuova aria che spazzera' via tutto questo schifo