dotcom

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Aprile 2018, 18:49
quando le risorse si incontrano..... normale amministrazione
Giovedì 26 Aprile 2018, 18:00
Anche qui vedo il nuovo che avanza, 78 anni il vincitore 74 l' altro candidato. In un altro paese i candidati avrebbero avuto 50/60 anni, a 70/80 si va a giocare con i nipotini. Invece no, qui vogliono tenersi strette le poltrone finche' non vanno in tomba.
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:58
Ecco, anche a me piacerebbe andarmene cosi, in fretta senza troppa sofferenza per me e i miei familiari. Non a 82 anni pero', ma molto prima!!!!!
Giovedì 26 Aprile 2018, 16:52
il solito scooterista che si infila in rotonda a tutta velocita' e impreca perche' l' auto non mette la freccia a sinistra per girare in rotatoria. Ma per girare in rotatoria non si deve mettere la freccia a sinistra ma devo metterla a destra quando esco, se non ho alcuna freccia significa che giro.
Giovedì 26 Aprile 2018, 16:00
Questo e' uno dei suoi pochi commenti sensati, perche' anche se l' articolo non lo dice lei suppone ugualmente che la rissa sia avvenuta tra stranieri, il che e' molto probabile. Ovviamente la colpa non e' della Bossi Fini (che lei probabilmente manco conosce) ma della scorretta applicazione della stessa e delle politiche di scellerato accoglimento dei governi di sinistra (cattocomunisti)
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:55
Dopo 73 anni sarebbe ora di finirla con questa commemorazione del 25 aprile che serve solo a seminare odio
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:53
Mi scusi ma mi sfugge un particolare? Ma lei va al lavoro in treno? Non mi pare. E se ci fosse la metropolitana NORDITALIA prenderebbe quella oppure dovrebbero prenderla gli altri per lasciare libere le strade per lei? La soluzione c'e' e si chiama multa ai camionisti che non rispettano la distanza di sicurezza e agli automobilisti che cambiano corsia senza mettere la freccia.
Martedì 24 Aprile 2018, 10:38
Vedrete che faranno governo M5S PD, era scritto fin dall' inizio. L' unico che esce a testa alta da questa situazione e' Salvini che e' stato coerente e non ha tradito gli alleati della coalizione, con loro ha vinto le elezioni e con loro era disposto a governare.
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:25
E' inutile che stiamo tanto a girarci intorno, si sapeva fin da subito che l' intesa sarebbe stata M5S PD. Cosi' il PD buttato fuori dalla porta se ne rientra dalla finestra. Bravi a quei polli che hanno votato M5S pensando di cambiare il mondo
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:55
Commissariato piu' che confederato direi
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:52
I giovani, il futuro del nostro paese. Che ridere quanto sento il papa o il presidente della repubblica parlare dei giovani e del futuro del nostro paese, si vede che vivono in un altro mondo e non sanno minimamente come e' la realta' dei fatti.
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:21
Non capisco perche' Sturbucks si sia dovuta scusare. Il dipendente ha ritenuto di trovarsi in una situazione in cui era opportuno chiamare la polizia e l' ha chiamata. Semmai erano i poliziotti che, se non ne ravvisavano l' opportunita', non dovevano arrestarli. Ormai arriviamo all' eccesso che se uno chiamo la polizia diventa pure razzista.
Venerdì 13 Aprile 2018, 10:07
Evidentemente tra le cinquantenni padovane si e' sparsa la moda del big bamboo
Giovedì 12 Aprile 2018, 18:53
regola n. 1: mai e poi mai tirare fuori il portafogli o anche solo il portamonete per fare elemosina. Se proprio volete arricchire il racket dei mendicanti fatelo tirando fuori una moneta dalle tasche
Martedì 10 Aprile 2018, 10:10
La guardia costiera deve difendere le nostre coste, intimare di tornare indietro e se necessario sparare (come fa la guardia costiera tunisina nei confronti dei pescherecci italiani)
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:31
Denunciati per cosa? Da denunciare sarebbe chi ha in custodia il grattacielo fantasma per non aver adottato gli opportuni provvedimenti per aver impedito accessi non autorizzati.
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:52
Che bella famiglia!!! E che insegnante modello!!!!
Giovedì 5 Aprile 2018, 19:22
Dalla Francia abbiamo solo da imparare
Giovedì 5 Aprile 2018, 11:32
Siamo il ventre molle dell' europa, uno stato colabrodo con frontiere inesistenti
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:48
No, mio caro cipollino inquinare e' molto peggio che bestemmiare; con le bestemmie non si nuoce alla salute altrui.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:52
Ha ragione, la Boldrini non c'e' piu' ma purtroppo le risorse boldriniane restano, insieme ai danni fatti dalla boldrini & co
Mercoledì 4 Aprile 2018, 10:52
Capito perche' c'e' chi li vuole gli immigrati? Chissa' queste cooperative di che forza politica sono emanazione!!!!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 10:18
E vai con usi e costumi di altre culture che ci arricchiscono!!! Elise, ci sei????
Mercoledì 4 Aprile 2018, 10:03
In effetti sono questi i gravi reati da perseguire e punire in modo esemplare!!
Martedì 3 Aprile 2018, 19:52
Che discorso e' quello di richiedere il permesso di soggiorno? Quando ha partorito e durante la degenza era cittadina russa quindi paga il conto e basta. Poi se vuole chieda pure il permesso di soggiorno che, se ci sono i requisiti, verrà rilasciato solo se ha pagato i debiti con la sanita'. Non ditemi che dopo un mese qualcuno le ha gia' insegnato come farci fessi!!!!!
Martedì 3 Aprile 2018, 11:28
Mi dispiace ma la colpa e' della legge merlin e della chiesa, nella maggior parte degli altri paesi la prostituzione e' legale e lo stato ci guadagna e le signorine sono sottoposte a controllo sanitario. Quindi l' origine del problema non e' il signore in questione ma ben altro.
Martedì 3 Aprile 2018, 10:40
Brava la mamma che ha chiamato i carabinieri per verificare se il locale fosse o meno responsabile della colossale bevuta del figlio. Certo e' meglio trovare un responsabile piuttosto che chiedersi se invece la responsabilita' non sia invece da ricercare nella poca e cattiva educazione data dai genitori, nell' eccessivo lassismo e permissivismo nei confronti dei figli (perche' e' piu' comodo permettere che non permettere ed educare, come e' piu' comodo ricercare la responsabilita' di altri piuttosto che interrogarsi sulla propria)
Venerdì 30 Marzo 2018, 10:44
L'altro giorno ero dietro un' auto della polizia locale che ha passato due rotonde senza mai mettere la freccia (in uscita come da cds) e cambiato corsia due volte sempre senza mai mettere la freccia. Non dico altro....
Venerdì 30 Marzo 2018, 09:46
Elise se ci sei batti un colpo, anzi taci che fai piu' bella figura. Il paradosso e' che per legge il barista non puo' servire alcolici a chi e' palesemente ubriaco, se l' avesse servito per evitare la sua inevitabile e prevedibile reazione violente sarebbe incappato nelle severissime leggi italiane (severissime solo per il barista o per chi ha qualcosa da perdere, non certo per il marocchino) rischiando pesanti sanzioni che prevedono l' arresto da tre mesi a un anno e la sospensione dell' attivita' da 15 giorni a due anni; il tutto probabilmente con l' aggravante della discriminazione razziale trattandosi di un marocchino.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:27
Ripeto il concetto: chi aggredisce una persona anziana, per rapina o per qualsiasi altro motivo o per un semplice diverbio, deve essere accusato di tentato omicidio perche' la possibilita' che un anziano possa morire a seguito di un pugno o di una spinta e' concreta e reale.