dotcom

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:12
Premetto che ovviamente mi dispiace moltissimo per la morte di questo ragazzino e del 15 enne caduto nel condotto di aspirazione del centro commerciale. Ma in entrambi i casi mi pare che i rispettivi genitori, invece che assumersi la responsabilita' per la mancata educazione e sorveglianza dei propri figli minori, cerchino di addossarla a qualcun altro. Non e' certo normale che un ragazzino entri in una proprieta' privata per azionare un muletto, come non lo e' che vada sul tetto di un centro commerciale per farsi un selfie. In quest' ultimo caso il 15 enne aveva anche postato delle foto u fb dicendo " la morte non ci fa paura", mi chiedo dov' era suo padre che ora lamenta carenze di sicurezza per la mancanza di una griglia di un condotto situato in un posto dove suo figlio non avrebbe dovuto andare? O forse questi genitori sono solo in cerca di soldi???
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:57
provata anni fa, niente di che. prima di tutto non e' una pizza ma un pezzo di pane con sopra di tutto e poi il prezzo e' ingiustificato in quanto la materia costa molto poco e il locale non e' in centro a Milano dove il costo per l' affitto giustificherebbe un prezzo elevato.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:33
Non ho capito perche' dobbiamo farci carico dei problemi di questa pakistana. Se in Pakistan era vittima di una violazione dei suoi diritti se ne occuperanno i pakistani.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:57
per scrupolo gli hanno fatto l' alcooltest o perche' e' un prete passa tutto in cavalleria?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:50
ecco, l' unione africana ci mancava proprio......
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:32
Anche lui nel suo piccolo e' diventato un comunista col rolex e appena fatti due soldi invece che tenere elegantemente un profilo basso ha fatto subito delle belle nozze cafone. La classe e' altra cosa......
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:44
Certo che gli italiani sono proprio degli.... Ma secondo voi se al posto di draghi ci fosse stato un francese avrebbe pronunciato quelle parole nei confronti della Francia o l' avebbe difesa fino alla morte?
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:39
Il lussemburghese dovrebbe solo stare zitto, perche' e' qui da noi che sta arrivando tutta l' africa e ce ne dobbiamo sobbarcare tutti i costi. Poi magari il lussemburgo ne fara' entrare qualcuno, ma quelli che vogliono loro, i migliori, quelli che sono istruiti e sanno fare un lavoro e lasciano da noi tutti glia altri. Intanto il lavoro, l' onere, l' organizzazione e i costi del soccorso in mare e dell' identificazione li sosteniamo noi e, se e' vero come e' vero, che solo a 4 su dieci (dati del Ministero del gennaio 2018) spetta il diritto d' asilo a noi tocca gestire anche i 6 senza il diritto d' asilo che ovviamente nessuno vuole (lussemburgo compreso)
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:08
Adesso ci si mette pure il panettiere, comunque diciamo che ha voluto esporsi pubblicamente e ne paghera' le conseguenze. Mi auguro che la clientela lo punisca e che abbia un crollo del fatturato cosi' la prossima volta ci pensera' due volte prima di scrivere baggianate.
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:17
Me li vedo gli attivisti di baobab che inseguono gli immigrati che stanno cercando di andarsene all' estero urlandogli: siete matti a scappare? Non sapete che qui da noi se fate causa vi danno un sacco di soldi!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:37
Riassunto: due nigeriani si accoltellano per un euro. Quando costera' a noi questa cosa tra spese sanitarie per il ferito, processo e ovviamente gratuito patrocinio per l' imputato in quanto evidentemente nullatenente?
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:36
ma la UE vuole mettere il becco su tutto? Bene cosi' il prossimo anno quando in estate verra' buio al massimo alle 20.15 avro' un motivo in piu' per imprecare contro la UE. Speriamo che non arrivi a regolare anche quando e come dobbiamo andare al bagno!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 07:48
Tutto è peggiorato. Si stava meglio quando si stava peggio
Giovedì 13 Settembre 2018, 07:40
Peccato sia del Pd, esteticamente non è neppure malissimo. Però credo che non la sopporterei sentirla parlare più di due minuti, stile Boschi
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:27
Ma si dai facciamo entrare in europa la turchia cosi' ci arricchisce con questa loro bellissima usanza e anche i nostri matrimoni diventeranno piu' divertenti
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:19
E sbaglia.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:56
Assessore all' istruzione in un comune con nemmeno 13.000 abitanti, grande politica di grande spessore.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:26
Evidentemente Mattarella non ha capito che l' indagine dei giudici ha una connotazione fortemente politica e hanno voluto ravvisare gli estremi del sequestro di persona in un comportamento legittimo, prudenziale e di buon senso (se non altro anche da un punto di vista sanitario) da parte del ministro dell' interno. D' altronde l' uomo ormai ha 77 anni, sarebbe ora che una volta tanto venisse eletto un presidente un po' piu' giovane.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:34
Rispondo a uno per tutti. Io sono ignorante lo ammetto, ma tutte quelle città e paesi europei che stanno mettendo al bando il diesel sono consigliati e assistiti da ignoranti come me?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:31
Infatti l' ordinanza prevede il blocco di euro 0 ed euro 1 a benzina, basta leggere.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:35
Sei figli, cosa per noi impensabile. E ora purtroppo per loro sei orfani. Da noi e' ormai piu' di mezzo secolo che non ci si puo' permettere di avere sei figli.
Martedì 11 Settembre 2018, 16:19
Ps. ovviamente vanno bloccati anche i bus e gli autobus. Sono vecchi e con migliaia di chilometri e fanno un fumo nero!!
Martedì 11 Settembre 2018, 16:17
I diesel vanno bloccati tutti, anche gli euro 6. Non mi sembra difficile da capire, certo e' un provvedimento impopolare che puo' far perdere voti.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:52
Pensa te una volta vivere in un paese di provincia significava tranquillita' e sicurezza, ora invece e' come vivere in una grande citta'. Ormai lo schifo e' ovunque
Martedì 11 Settembre 2018, 15:45
Forse lei ama essere graffiato dal suo cagnetto, ma invece la gente non ama essere graffiata o morsa dai cani altrui (anche un graffio puo' portare malattie) quindi i padroni dei cani devono imparare a gestirli e a non farseli scappare.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:43
Legittima difesa. Fatto ben, il padrone poteva tenerlo al guinzaglio e starci dietro. Adesso tutti vogliono il cane perche' e' di moda ma non sono in grado di gestirlo.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:23
Il poliziotto aveva pienamente ragione e poi la mostra del cinema e' famosa per la passerella di belle donne e qui mi pare proprio che non ci siamo!!!!
Martedì 11 Settembre 2018, 09:46
Se si dileguano per andarsene all' estero mi va anche bene
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:14
ma c'e' ancora gente che crede a quanto scritto duemila anni fa?
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:23
Che delusione il video, speravo che le zecche se ne prendessero molte di piu'. Ma purtroppo sappiamo bene che sono figli di papa' che giocano a fare i rivoluzionari e guai a toccarli.