lucioc

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:45
Governatore Zaia dove seiiiii ? Su di qualcosa ai cittadini Veneti.
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:15
E pensare che ci sono dei cittadini veneziani , che sono orgogliosi di averlo come Sindaco. Il suo motto ? Dimmi come ti esprimi, e ti dirò chi sei ".
Mercoledì 30 Agosto 2017, 16:03
Le volpi perdoni il pelo,ma non il vizio.
Martedì 29 Agosto 2017, 12:36
La pena giusta ? Ergastolo con fine pena MAI.
Domenica 27 Agosto 2017, 19:19
Signori, io penso questo, governo e politici vengono eletti dal popolo, i politici aprivano o non le leggi, per cui, non lamentiamoci, a Roma li mandiamo. Ok ,con i nostri voti.fatevi questa domanda, perché Venezia e ridotta così ? Un qualcuno o fa ti qualcuno, hanno voluto che diventi così. Per cui se il signore in questione fa questa attività, sicuramente la colpa sarà di qualcuno giusto?
Domenica 27 Agosto 2017, 19:11
Praticamente è andata in pensione.
Venerdì 25 Agosto 2017, 12:58
Complimenti , proprio lei oggi ha l' onore di aver dispensato la pillola quotidiana di saggezza. Mi raccomando continui così . Hahahahahaahaa
Venerdì 25 Agosto 2017, 06:12
Pur che si parli di lui Hahahahahaahaa
Giovedì 24 Agosto 2017, 12:49
Complimenti, oggi lei ha il grande onore di aver distribuito la perla della saggezza, mi raccomando ,continui su questa strada. Hahahahahaahaa
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:04
Il signor sindaco ,dovete sapere che certe cose le sogna alla notte ,e ce le riferisce di giorno. Hahahahahaahaa
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:22
Sarebbe interessante sapere a quanti cittadini piace ancora il signor sindaco colorato, come lo chiama lei.
Martedì 22 Agosto 2017, 18:22
Bene signori, oggi la classica pillola di saggezza viene dispensata dal signor sindaco, anche oggi più di un lettore si sarà fatto un sacco di risate, io compreso naturalmente , io ormai lo chiamo il signor sindaco Bim Bum Bam, si perché le dice e le spiega così bene le cose , che non puoi far altro che ridere. Hahahahahaahaa
Lunedì 21 Agosto 2017, 11:23
Signor sindacoooooooo, allora ci decidiamo a finire con queste schifezze ne succedono nella città in cui vivo ?. Lo capisce che siamo la barzelletta giornaliera,lo capisce che il gazzettino viene letto anche da persone che non vivono a Venezia , e lo sa lei le risate che si fanno.Dai su forza e coraggio.
Lunedì 21 Agosto 2017, 06:20
Ormai siamo abituati a questa pubblicità turistica.manca solo che qualcuno passeggi per Venezia con un orso al guinzaglio,o con un leone.
Domenica 20 Agosto 2017, 13:56
Signori ,stiamo calmi,il signor sindaco , già sta pensando ad effettuare una operazione speciale, vedrete che risolverà il problema di questi scoccia turisti.eeeeeee bim bum bum , come NON sempre , l'operazione avrà successo.
Sabato 19 Agosto 2017, 14:35
Complimenti ai commentatori Ahmed e Juanin,oggi hanno il merito di dispensare non una ma bensì due pillole di saggezza,in quanto sembrerebbe, che non sappiamo perché il parco si chiami così.
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:22
Tranquilli, bim bum bum ,vedrete che il signor Sindaco, farà pulizia di questi soggetti, sicuramente indosserà i panni da agente di polizia locale, e darà esempio di come ci si deve comportare in questi casi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:13
Complimenti,oggi è lei a distribuire la quotidiana pillola della saggezza . Continui così mi raccomando.
Venerdì 18 Agosto 2017, 06:06
Mi sembrava strano che anche oggi non avesse ancora distribuito la sua pillola di saggezza. Hahahahahaha.
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:04
Mi sembra giusto che sia ritornato in libertà, è una risorsa insostituibile per il nostro paese. hahahahhahahahahahaa
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:59
Concordo quanto commentato da Nibbio Reale.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:41
Disdicevole pubblicità signor sindaco,ma tanto, facciamoci una sana risata.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:00
Buoni, avete letto bene ?,un funzionario della prefettura è subito corso a Roma per mediare sulle richieste di questo indispensabili soggetti che sono arrivati nel nostro paese. Vi ricordate. Chi li ha definito così ?
Sabato 12 Agosto 2017, 13:56
Sbaglio, o qualcuno definiva questi ospiti nel nostro paese di come persone indispensabili.
Venerdì 11 Agosto 2017, 06:18
Grazie, sentivo la mancanza della sua pillola di saggezza. Hahahahahaha
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:05
Sssssssssssss,sono osservatori che vanno a riferire a chi di dovere, non guardoni. Chissà se chi di dovere, darà un taglio a tutte queste schifezze che succedono a Venezia.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:01
Sarà mica che Lei fa parte dello staff del signor sindaco hahahahaaaha.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:10
E da parte del signor sindaco, come sempre assoluto silenzio e riserbo .
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:20
Sembrerebbe che i lettori di questo articolo , siano esperti di questo aggeggio, ma leggo anche molte fantasie.
Domenica 6 Agosto 2017, 19:01
ma il sindaco di Venezia, non era quello che in campagna elettorale ai quattro venti diceva che avrebbe sistemato tutto. Mi sembra invece che quotidianamente facciamo sorridere l Europa, non c'è santo giorno che non facciamo qualche figuraccia. Direi. Ne è ora di smetterla, e che qualcuno cominci a fare veramente qualcosa per la mia città.