lucioc

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 12:44
Un esempio di altruismo non comune in questi tempi.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:53
PubblicitĂ , aspetta adesso di fare i controlli.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:51
Complimenti alla regione Veneto, dimenticavo, l assessore alla sanitĂ , per caso dovrebbe dire qualcosa?
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:45
Il pilota criminale ha pure il coraggio di parlare, galera e basta, a questo omicida.
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:43
Il criminale si appella alla droga, che schifo.
Domenica 12 Agosto 2018, 05:24
Pochi, questi sono criminali, gentaglia senza scrupoli.
Domenica 12 Agosto 2018, 05:19
Pena di morte.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:31
Nome e cognome del soggetto, pardon cafone e maleducato, chissĂ  che educazione ha avuto questo poveretto.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:28
Beato lui, in vacanza a Cortina, peccato, chissĂ  che bella vita ha fatto questo signore.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:47
Che figura sior sindaco, su su, dia spiegazioni ai cittadini.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:42
Poverino, è sotto choc, chiamarlo criminale, diciamo che è giusto. Auspico una severa condanna, e naturalmente dopo aver espiato la pena, una vita da miserabile.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:02
Fa sorridere, ora capite perché i turisti, si portano da mangiare e da bere in zaino. Ormai in tutto il mondo si sa a Venezia cosa succede.
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:26
Signora stia tranquilla, se hanno deciso lo sfratto lo faranno. E purtroppo nonostante invochi aiuto in memoria di suo marito, nulla può fare. Pensi lei a tutti gli ex appartenenti alle forze armate ed alle forze di polizia, si facessero forza sul loro passato, non sarebbe giusto verso quelle persone che nella vita fossero stati ex operai ad esempio. Un militare, un poliziotto, un pompiere, un medico, sa quanti e comi o medaglie dovrebbe avere dopo 35 o 40 anni di carriera???, anche il sottoscritto è un ex, mai e poi mai farei una richiesta, rivendicando il mio passato, o le mie benemerenze. La mia professione l'ho scelta liberamente, e sapevo che poté o arrivare anche all'estremo sacrificio. Ho giurato fedeltà alla Republica, ed alle sue leggi cercando e facendo quotidianamente il mio dovere, ricordandomi sempre, che il mio stipendio è sempre uscito dalle tasche dei cittadini italiani. Auguri per la sua causa.
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:25
Signora stia tranquilla, se hanno deciso lo sfratto lo faranno. E purtroppo nonostante invochi aiuto in memoria di suo marito, nulla può fare. Pensi lei a tutti gli ex appartenenti alle forze armate ed alle forze di polizia, si facessero forza sul loro passato, non sarebbe giusto verso quelle persone che nella vita fossero stati ex operai ad esempio. Un militare, un poliziotto, un pompiere, un medico, sa quanti e comi o medaglie dovrebbe avere dopo 35 o 40 anni di carriera???, anche il sottoscritto è un ex, mai e poi mai farei una richiesta, rivendicando il mio passato, o le mie benemerenze. La mia professione l'ho scelta liberamente, e sapevo che poté o arrivare anche all'estremo sacrificio. Ho giurato fedeltà alla Republica, ed alle sue leggi cercando e facendo quotidianamente il mio dovere, ricordandomi sempre, che il mio stipendio è sempre uscito dalle tasche dei cittadini italiani. Auguri per la sua causa.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:32
Assessore alla sanitĂ  della Regione del veneto, per caso ha da dire qualcosa???
Martedì 31 Luglio 2018, 13:37
Ma basta con queste carnevale, in galera e dopo lavorare per la societĂ  gratis, basta con i parassiti, non si definiscono italiani? Andatevene, la mia nazione, non ha bisogno di persone come voi, la mia nazione cerca l unitĂ  e la fratellanza, ma sulle vene, che sangue le scorre.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:27
Che fantasia, chi ha sognato ciò, non conosce minimamente la prassi, per passare una notte in cella. Ma perché farsi ridicolizzare così, sarebbe interessante sapere la professione Dell assessore alla sicurezza, magari non sa nulla di giurisprudenza. Farò delle belle e sane risate.
Domenica 29 Luglio 2018, 13:19
Di cosa vi lamentate, il responsabile della guida della cittĂ ,lo avete votato.? Bene, tenetelo, pagatelo, e godetevelo.
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:41
Denuncia ai carabinieri contro la compagnia telefonica. Non avere pietĂ  per questa azienda.
Venerdì 27 Luglio 2018, 06:08
Ma a chi interessa questa notizia
Giovedì 26 Luglio 2018, 22:37
Brugnarooooo pensaci tuuuuu.
Domenica 22 Luglio 2018, 13:59
Ho a pita, era come una sagra paesana, mancava solamente la giostra.
Sabato 21 Luglio 2018, 13:15
Povera Venezia, che fine che ti stanno facendo fare, ma tanto ormai, cosa sei diventata, e in che mani sei finita.
Giovedì 19 Luglio 2018, 06:20
Altra vergogna, e chi dobbiamo ringraziare?, ormai questa città è in balia di tutto e di tutti. Abbiamo un sindaco che passivamente guarda e tace, e il famoso delegato alla sicurezza?,da ex residente, non posso che augurare ai cittadini veneziani, che la situazione cambi, penso che saranno stanchi di se, ma, e bla bla bla.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:59
Sindaco dove sei.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:32
E chi ci andrĂ  in questo posto???
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:29
Vede qui mi sembra che quello che stenti di credere sia solamente lei.
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:34
Vergogna, parli per lei, e non per altri cittadini.
Giovedì 5 Luglio 2018, 12:51
Ma quale esame di maturità, 20 a nidi galera, e dopo vedi se è diventato maturo.