lucioc

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:59
Interessante, il corteo guidato da una pantegana, chissà che risate. Ma per caso non era meglio qualcosa di meglio?.
Sabato 16 Febbraio 2019, 22:35
Si vergogni, lei rappresenta il peggio Dell Italia, nessuno ha costretto queste donne a risiedere in un istituto di pena. Si fossero comportate, come tutte le persone che si rispettino, la tinta dei capelli, se la sarebbero potuta fare all esterno. Dimentica o mi piacerebbe poter fare una passeggiata dentro la sua testa, almeno saprei cosa vuol pire passeggiare nel nulla.
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:41
Chi gestirà il tutto????
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:56
7 milioni di euro...... E noi paghiamo. A pensare a tutto il degrado della città. Speriamo che finisca presto questa giunta, e che tutti se ne ritornino a casa.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 15:30
Zaia????? Ciacole, ciacole, ciacole. Di positivo cosa c'è nel Veneto????
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:46
E una vergogna
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:15
In galera questi delinquenti, compresi chi li acquista e li rivende.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:45
Chi paga???????
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 07:04
Ma esiste ancora questa associazione? Fatti due calcoli, il più giovane dovrebbe avere 90 anni. Sarebbe interessante sapere come si mantiene questa Associazione, e cosa fa nel sociale, sarebbe ora e tempo che cominciassero ad ammettere le loro colpe.
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:58
Governatore Zaiaaaaaa, ne sa qualcosa?????
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:31
E dove vanno a finire questi soldi?????
Venerdì 1 Febbraio 2019, 21:17
Anche questa è Venezia
Giovedì 31 Gennaio 2019, 19:10
Come sempre lei, sbaglia, si chiamano Agenti di Polizia Penitenziaria, si i formi, studi, legga i giornali, e vedrà che la sua mente si aprirà, e finalmente saprà cosa scrive.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:08
Finalmente, era ora, che il ministero aprisse un inchiesta sul carcere.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:06
Fa vomitare, quel più odioso, che questo soggetto lo stipendio se lo fa con i denari dei cittadini.
Domenica 27 Gennaio 2019, 06:49
Si chiamano Agenti di Polizia Penitenziaria. E gentilmente mi faccia fare una passeggiata nel suo cervello, così provo a camminare nel nulla.
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:29
Sarebbe da indagare la direttrice del Carcere, strano sino ad ora non ho Letto nulla, a sua discolpa. Inoltre da quanti anni dirigeva il Carcere, perché immagino, che se lo ha diretto per molto tempo, immagino che qualcosa avrà sentito o saputo, cosa succedeva all interno.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:04
Venezia la città delle favole
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:02
Galera a vita.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:16
Vergognati,a parlare così, ma come ti permetti, chi ti autorizza a esprimerti così, se non conosci la famiglia. E vergognati.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:31
E come sempre il Sindaco sta zitto.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:20
Ma quale gioiello, guardate lo storico da quando è stato inaugurato.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 13:09
Penso che quest balzello sia sbagliato, trovo che per un italiano, dover pagare per entrare in una città della sua nazione, sia una cosa indegna, oltre che offensiva. Venezia non è una proprietà privata, ma un bene Dell umanità, e un bene dei cittadini italiani. Se a seguito di questo, altre città italiane, prendessero esempio da Venezia, penso che sarebbe imbarazzante sia per i politici che amministrano questa città, e sia per chi ha voluto questo balzello. Sarebbe interessante leggere i media stranieri, e leggere ciò che pensano di tutto ciò.Infine mi permetto di ricordare a qualcuno, che prima di essere veneti, si è italiani, e parlo per me, quando sono fuori della mia nazione, dico prima che sono italiano, e poi che sono Veneto.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 06:47
Che termini offensivi, lei ha sempre la capacità di far capire alle persone che leggono il gazzettino, che lei è semplicemente un nientologo. L assoluto del nulla in questa società.
Sabato 22 Dicembre 2018, 18:26
Che strano, tutti a difendere il pilota, nessuno invece che la pensa diversamente.
Sabato 22 Dicembre 2018, 18:23
Sarebbe interessante cosa facessero lì.
Sabato 22 Dicembre 2018, 11:55
Vergognoso e scandaloso il comportamento di queste persone che vengono pagate con le nostre tasse.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:03
Castrazione chimica
Sabato 15 Dicembre 2018, 13:47
E basta, la smetta di fare il nientologo, impari a rispettare le persone, oltre che imparare a vivere in questa società. Non le va e è, se ne vada a ramengo per il mondo, e forse sarà fortunato a trovare un suo simile.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:10
Finalmente