lucioc

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:11
Parassiti sociali, questo è il loro nome e cognome.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:37
Brugnaro ancora sindaco??? No grazie
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:10
Tra lei e lapasoa, non si sa chi scegliere, per assegnare la amosa pillola della saggezza giornaliera, su continui così, vedrà che forse il premio sarà suo.
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:04
E questa sarebbe la sanità del Veneto? Zaiaaaaaa dove sei, fatti vedere e sentire. Altra figuraccia nel mondo. Questo governatore non lo sa che queste notizie vengono lette non solo a Venezia.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:14
Con tutte le figuracce che abbiamo fatto in giro per il mondo, ci manca solo la disgrazia che venga rieletto.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:02
Parassiti, andate a lavorare
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:26
Penso che un colloquio psicologico, non farebbe male a questa ragazza, grave sarebbe se non fosse vero ciò che ha raccontato, anche perché, visto il polverone che si è alzato, non si capisce perché no si rivolge alle autorità competenti.
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:00
Cip e ciop, anche i pesci si mettono a ridere quando li vedono.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:56
Siamo già a Carnevale?
Domenica 7 Ottobre 2018, 07:03
Si rivolga al sindaco, vedrà che con tutto il rumore che ha provocato con la sua storia , magari la potrà aiutare.
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:02
Tropo forte, notate la foto, una restauratori e con il casco in testa, l altro no. Che sia un casco anti guamo???
Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:11
Ma perché il sindaco non riceve tutte le persone che causano un danno a Venezia. Questo tipo di comportamento, sa di pubblicità.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:31
Semplicemente vergogna.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:44
E questo è il Veneto?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 06:27
Ancora in giro per Venezia? Fuori questo parassita dalla città.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:12
Sindaco basta con i suoi soliti bla bla bla, fatti non parole.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:00
Finalmente Sindaco, era ora di fare un po' di ordine in ACTV
Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:47
Vergognati, questo è il tuo nome, ma come ti permetti di parlare così, chi ti dà il diritto, e dichiarati fortunato che qualcuno non ti denunci alla magistratura.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:30
Lo dice lei che questa persona era lucida e coerente, e non le fa strano che non abbia ascoltato il consiglio del medico?, per asso lavora al PS di Mestre?
Martedì 25 Settembre 2018, 13:27
Ma almeno gli sarà stato spiegato il suo stato di salute, ed eventualmente un rischio per la propria vita?
Domenica 23 Settembre 2018, 14:17
Benissimo, indegno definirsi Rsu, vergognatevi, in compagnia degli autisti che vi ascoltano.
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:21
Ma che famiglia aveva sto ragazzino, il patrigno che si arrampica agli specchi, come lo ha educato? Gli ha insegnato che in casa altrui prima di entrare si chiede permesso.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:19
Si vergognassero, è basta.
Sabato 15 Settembre 2018, 16:04
Vedrà che la prossima volta, prima di esternare castronerie ci penserà, ora pensi a lavorare.
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:35
Brava, ed ora torni alla sua professione, almeno non farà danni.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:46
Pur di farsi notare.....
Mercoledì 5 Settembre 2018, 13:40
Galera a questi delinquenti.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:40
Riondino il nientologo?
Domenica 26 Agosto 2018, 06:34
Praticamente 11 imprenditori, che normalmente piangono per tutto, sfruttano esseri umani, oltre che evadere le tasse. Bravi vero esempio per gli altri vostri colleghi. Vergognatevi
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:08
Bene lei oggi, ha superato se stesso per ignoranza, il ministro Salvini, non è presunto, ma è ministro della repubblica. Per UI, faccia una cortesia a tutti i lettori, studi, si i formi, legga, o per lo meno ogni tanto guardi un telegiornale, almeno non farà di queste figuracce.