lucioc

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 13:47
E basta, la smetta di fare il nientologo, impari a rispettare le persone, oltre che imparare a vivere in questa società. Non le va e è, se ne vada a ramengo per il mondo, e forse sarà fortunato a trovare un suo simile.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:10
Finalmente
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:21
In cella e buttare in canale la chiave
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:31
Che ne dice il sior sindaco?
Sabato 1 Dicembre 2018, 11:49
Fa strano, che solo adesso si viene a sapere.
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:05
Tutti in galera e buttare la chiave
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:02
Certo che ne ha di fantasia la dirigente scolastica, ha risposto come una perfetta nientologa.
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:18
Interessante sarebbe I nomi di chi ha preso questa decisione, ma come sempre, sssssssssssssssssilenzio.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:29
Il suo è un commento da nientologo.
Sabato 24 Novembre 2018, 13:19
Chi bisogna ringraziare?????
Venerdì 23 Novembre 2018, 17:19
Anche questo è Veneto
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:00
Basta sindaco, così rende ridicola la città, se la prendono giustamente coi bambini di 4 anni, ma con gli adulti, che in piazza San Marco fanno quello che vogliono, lei cosa sta facendo? Il nulla come sempre. Ormai siamo ridicolizzato e basta.
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:36
Che ne dice il sior sindaco?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:34
Ma guarda un po', gli stessi commercianti veneziani che svendono il commercio a Venezia. Bravi, prima sempre a piangere, ed ora felici, e offrono pure da bere. Prima per andare alla toalet dovevi consumare al bar, ora con tanto dispiacere per i loro clienti, hanno venduto a cinesi.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:37
Quanta confusione fa questo sindaco, ma è sicuro che la sua proposta si può mettere in atto, chieda una consulenza legale, poi potrà esprimere la sua idea. Mi risulta che un cittadino italiano, può circolare in qualsiasi luogo del territorio dello stato, non mi sembra che una città venga trattata come una caserma, o una sede istituzionale, oppure privata, o museo. Vedremo, ma come al solito sarà solo un idea del sior sindaco.
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:35
Praticamente, questo signore, dovrà percepire dal Comune, circa 14 mesi di stipendi, e non può neanche rifiutare. Oltremodo un qualcuno doveva obbligarlo a fruire delle ferie, per cui facciamo un po' di calcoli, cosa viene a costare ai contribuenti di questo comune, il fatto che ora a questo signore, con i soldi dei contribuenti bisogna rimborsare delle ferie non godute. Io se fossi un cittadino di quel comune mi arrabbierei.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:42
Ha detto la pura e santa verità,ormai il. PD è un brutto ricordo, almeno per me.
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:27
Cosa intende per sta padano veneta legaiuola di destra. La conosce di persona? Oppure come il al suo solito spera di essere primo in classifica per ignoranza.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:44
E come sempre dal sindaco, Silenzio.
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:59
Come sempre da parte del sindaco silenzio assoluto
Sabato 3 Novembre 2018, 13:45
Il dirigente che ha inviato la visita fiscale, va licenziato in tronco, perché ha creato un danno patrimoniale non solo alla Regione Veneto, ma anche agli stessi contribuenti. Quasi quasi, ci sarebbe da farci un pensierino, e chiedere spiegazioni al Governatore Zaira, se i soldi dei contribuenti devono essere sperperato in questo modo.
Venerdì 2 Novembre 2018, 13:53
Immagino parli per lei, comunque complimenti, lei già un paio di volte ha vinto la pillola della saggezza, ma questa volta no, deve andare a ripetizione di lingua italiana, oppure imparare a scrivere da una tastiera di computer o da uno schermo di Tablet. Se fosse così curioso da sapere cosa è la pillola della saggezza, pensi, è vedrà che lo scoprirà da solo.
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:30
Ripeto, basta piangere e lamentarsi Tesserin, é da una vita che la basilica viene martoriata dalla marea, se nota, si sta lamentando solo Lei, si guardi attorno, il sindaco cosa di, il governatore cosa dice, è tutte le associazioni cosa dicono? I venetisti ed indipendentisti dove sono?, parli con il Sindaco, lui aveva promesso che avrebbe sistemato tutti i problemi della città, parli con i consiglieri comunali, e regionali, vada in consiglio comunale, faccia un bel discorso, forse riuscirà ad avere un applauso in piedi, da parte dei consiglieri, come quando hanno discusso sul nuovo campo da calcio. Tanti auguri per il suo incarico Tesserin.
Giovedì 1 Novembre 2018, 06:50
Bene, si indaghi, per la verità.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:04
Su dai Tesserin , non pianga, é da secoli che entra acqua in basilica, sa cosa farei io?, chi ha lucrato sul Mosè li metterei a spalare acqua e pulire la basilica, ogni volta che viene allagata. A vita naturalmente.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 21:52
E giù a piangere, sindaco, altro che stadio, ma lei non è quello che doveva sistemare Venezia.
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:01
Immagino che questa intimazione sarà firmata da un qualcuno, per cui se c è un errore, chi ha firmato, va licenziato, e invitato a trovarsi un lavoro più confacente alla sua intelligenza.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 13:43
Galera a questa gente, e dopo a pulire spiagge, gratis naturalmente