erikjujaba

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:53
se con 5 vasi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti gli conveniva rischiare e coltivarne 100 di vasi.
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:36
Il fatto è che certe persone/coppie non dovrebbero generare prole.Avere figli è un dono di Dio ma a volte è una disgrazia per la società.
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:12
E questione di metodo ,intelligenza,conoscenza. Se non ci sono da parte di chi opera succede questo.
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:27
A me più che trevisana me pare na turca!!!
Martedì 22 Maggio 2018, 10:26
probabilmente sei un nobile che non si è mai guadagnato il pane lavorando!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:41
“Siamo nati tutti ignoranti, ma dobbiamo lavorare sodo per restare stupidi.” Benjamin Franklin Questi lavorano sodo da una vita e devono ancora finire!!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:28
Scaricate l'app Waze fa la stessa cosa gratis
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:45
Era un bracconiere.
Giovedì 3 Maggio 2018, 08:40
Ah Ah Ah che ridar sto PD !!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:21
Lettrice 61 genetista vet di fama MONDIALE!!! Ah ah ah
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:10
IL CIMURRO NON (E RIPETO NON) E' TRASMISSIBILE ALL'UOMO.Infatti si chiama il virus del cimurro (CDV - Canine Distemper Virus). Dunque il titolo dell'articolo è allarmistico e senza senso.
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:47
E i dixe che l'omertà xe del sud !! Comunque telecamere ovunque.
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:23
il lupo a differenza del cinghiale o della nutria non è stato reintrodotto ma solamente tutelato.I lupi ad 1 anno di età circa o restano nel branco come gregari o vanno in dispersione adando alla ricerca di nuovi territori.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 16:10
non sono d'accordo con lei la disfatta di Caporetto era prevedibile.A tal proposito si ascolti o guardi il Prof.Barbero
Lunedì 26 Marzo 2018, 14:57
E' pure successo che in una fabbrica del nordest di una multinazionale un musulmano non accettasse delle direttive impartitegli da una donna capo linea;alla fine gli italioti cattolici hanno mandato un uomo/maschio ad impartire quello che la donna aveva appena detto e solo a quel punto il muslim ha accettato!!!Perché per LORO la donna deve essere in una posizione inferiore!Sempre!
Venerdì 23 Marzo 2018, 13:11
perché può essere uno strumento di lavoro! Leva di 1°genere
Lunedì 5 Marzo 2018, 11:32
Bisognerà che i lupi facciano richiesta in carta bollata per mangiarsi le carcasse di ungulati investiti
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:41
...ma ormai la caduta l'aveva resa inoffensiva. Neanche fosse una belva feroce. Uomini di penna e di città!!
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:39
In paesei evoluti i pensionati con pochi soldi non pagano le bollette e riescono a vivere dignitosamente.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:54
ti consiglio le Michelin cross climate costano ma sono ottime con il bagnato
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:44
W l'italietta moderna!!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 11:27
I delfinari vanno chiusi!!!Sono delle prigioni per esseri viventi che non hanno fatto nulla di male.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:02
In questo saggio di giornalismo mancava solo che ci fosse scritto:"in Italia solo i cacciatori possono cacciare questa splendida fauna selvatica". Ricordo alla redazione del Gazzettino che il lupo è una specie protetta.
Martedì 19 Dicembre 2017, 09:12
Finalmente ci siete arivati !!!In Romania lo fanno da secoli.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 16:48
gentaglia...
Martedì 31 Ottobre 2017, 16:34
Ottima scelta!!!I nostri amici fedeli da sempre ci servono fedelmente in tutto (salvataggio,lotta al crimine,servizi ai disabili,pet terapy,ecc)è giusto essere riconoscenti.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:03
I fascisti sono quelli che hanno mandato gli alpini della Julia con scarponi di cartone in Russia e carri armati in nord Africa che erano poco più delle scatole di latta.E questo è un dato di fatto !!!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 13:14
caveme el vin caveme a graspa ma no ste cavarme el bacalà ala vicentina!!!
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:58
Bella figuraccia...C'è più gusto ad essere italiani?!
Giovedì 28 Settembre 2017, 13:12
infatti guarda con che testa sei cresciuto !!!