Pimco

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Giugno 2018, 22:22
1990 King' s river club quella si era una bella discoteca frequentata da gente per bene. Chi può intendere,intenda!
Martedì 15 Maggio 2018, 12:01
Una voce mi ha detto che il carcere può aiutarla a riflettere su quello che ha fatto spero la senta anche il giudice di turno. Chi può intendere,intenda!
Martedì 8 Maggio 2018, 09:35
Le regole vanno rispettate.
Sabato 5 Maggio 2018, 10:25
E' giovane troverà presto un nuovo amore avrà la fila che la corteggerà :)
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:32
Davvero un bel premio quello che indigna è che una buona parte di questi soldi se ne andrà dove sappiamo tutti. Complimenti ai lavoratori per il lavoro svolto e all' azienda riconoscente.
Martedì 1 Maggio 2018, 13:07
Ciao Miki R.I.P ci siamo fatti due chiacchiere e due risate poche settimane fa ancora non ci credo ciao.
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:36
Mettere in folle e spingere troppa fatica?
Martedì 20 Marzo 2018, 08:15
Strano non si legge nessun commento di Elise,quando si parla di Napoli tutto tace.
Sabato 17 Marzo 2018, 11:41
Ha ancora una pattuglia di carabinieri che 24 ore al giorno piantonano la sua casa? Bello spreco invece di sorvegliare il territorio visto la delinquenza che c'è in giro.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:37
A 1500 metri -15 a 8000 metri si scende fino a -35 gradi mamma mia che freddo! A casa invece +20.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:49
Pioggia o smartphone?
Sabato 27 Gennaio 2018, 12:33
@ Elise Francia basta che ti vai a leggere il mattino di Napoli e troverai belle notizie anche li. Se sei in grado di capire,capisci!
Lunedì 22 Gennaio 2018, 20:09
Fiat Punto, zero stelle ai crash test Euro NCAP e mi riferisco al modello attuale senza nulla togliere all' obbligo delle cinture allacciate.Chi può intendere,intenda!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 19:44
Una donna che si faceva chiamare con il cognome del marito la dice lunga.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 15:09
Qualche settimana fa sono passato pure io dall' ADSL alla fibra ma tutto si è risolto in meno di 10 minuti. Con tutto il rispetto per infostrada meglio mamma Telecom.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 07:51
Negli anni 80 in montagna cadevano oltre 2 metri di neve una forte nevicata ne faceva mezzo metro in poche ore chi può capire capisca!
Lunedì 18 Dicembre 2017, 10:03
Quando leggo queste notizie provo un profondo dispiacere esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia.
Domenica 17 Dicembre 2017, 11:43
Cara Elise Francia se ti vai a leggere il mattino di Napoli vedrai quanti veneti trovi.Se puoi capire,capisci!
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:58
A casa mia invece solo prodotti di pasticceria,non ci sono paragoni con la catena industriale.Poi per solidarietà nei confronti dei lavoratori un pandoro da dare alle galline non lo nego. Il mio è un commento schietto e non certo per prendere in giro nessuno.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:56
Quando leggo queste notizie provo un profondo dispiacere ma le cinture erano allacciate? Come può una persona essere sbalzata fuori dall' abitacolo?
Martedì 28 Novembre 2017, 12:39
Tutte balle! C'è una stupida abitudine di non dare mai la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali.Via la patente a chi non rispetta il cidice. Aspetto i pollici verso da ulteriori stupidi che commenteranno negativamente il mio pensiero. Chi può capire,capisca!
Domenica 26 Novembre 2017, 13:24
Anni fa si dava la "colpa" alle discoteche si imponevano inutili chiusure anticipate,ora che sono quasi tutte chiuse e demolite pare evidente che il problema non era quello.
Martedì 21 Novembre 2017, 13:41
Queste persone sono rimaste indietro di 2000 anni,un tempo erano normali matrimoni di questo tipo ora bisogna svegliarli fuori in qualche modo con le buone o con le cattive!
Mercoledì 1 Novembre 2017, 11:58
Basta cambiare il decoder non serve cambiare la TV.Qual'è il problema 19.90 euro? Dai non scriviamo articoli per generare inutili dissapori.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 09:18
Ora una cosa è certa dovrà pagare i danni e addio stipendio. Contento lui..
Domenica 29 Ottobre 2017, 21:14
In questo caso non credo c' entri il telefono la strada è un lunghissimo e stretto rettilineo che a quell' ora invitava a correre,velocità non adeguata è la causa. L' unica curva è stata fatale.
Domenica 29 Ottobre 2017, 20:55
...festa d'importazione statunitense!? Samhain convertito poi in Halloween ha origini antichissime ed è riconducibile ai popoli celti quindi siamo in Europa. Trasferita in America e riportata in patria dai centri commerciali per fare qualche $$$.
Domenica 29 Ottobre 2017, 12:58
Si spera che l'auto sia assicurata altrimenti chi pagherà i danni alla casa.
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:34
@ Erminiottone,se non lo sai quando acquisti una polizza RCA esiste la clausula della rinuncia della rivalsa informati prima di scrivere Erminiottate! Che ne sai tu se la compagnia assicurativa paga o si rivale?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:36
Difficilmente critico i commenti di Copppertone ma in questo caso lo devo fare in quanto negli anni 80 andare in discoteca con gli occhiali da sole per quanto ridicolo può sembrare adesso in quel periodo rendeva le persone davvero Trendy. Chi ha frequentato il Movida o Aida di Jesolo tanto per fare dei nomi non può fare altro che confermarlo. Certo che Copppertone andando a dormire alle 22:00 non può aver visto niente.