Tomasino

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:02
Non datemi del razzista, ma gran parte dei giovani dell’est europeo amano correre in auto. Anche i giovani italiani, ci mancherebbe! Ma se andiamo a vedere le percentuali tra quello che guidano piano e quelli, invec,e che non rispettano i limiti, è palese che certe nazionalità (o culture) siano più propense a correre sulle strade. Ed io che ho vissuto nell’est europeo, (ed ho anche guidato in quei paesi) so di cosa scrivo....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:08
Lo so perfettamente! Infatti non l’ho detto a caso! Ma non posso o spacciare per francese un vino che non lo è!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:59
E dei vini francesi che usano uve provenienti dalla Moldavia ne vogliamo parlare???? Perché loro possono e noi no?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:41
Ma vi rendete conto che i loro paesi d’origine non li vogliono?
Domenica 7 Ottobre 2018, 06:15
Mi dica: quali sarebbero queste Nazioni che vanno avanti??
Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:37
Dovrebbe farsi 10 anni di galera....in un paese normale....
Lunedì 24 Settembre 2018, 07:15
Fatica??? Hanno sempre tirato in porta!!! Un dominio dall’inizio alla fine!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:25
@stenobe: allora fai a meno di consumare frutta esotica......non comprare elettrodomestici e prodotti Made in china, chiuditi sotto una campana di vetro
Giovedì 6 Settembre 2018, 06:25
Ma nessuno si pone la domanda più importante....il comune cittadino cosa ci guadagna???
Domenica 26 Agosto 2018, 22:44
Se gli inquirenti vorranno, potranno risalire senza problemi agli intestari del numero ed al proprietario DELL’auto
Sabato 25 Agosto 2018, 14:15
30 minuti di volo intorno all’aeropprto, a causa delle condizioni meteo proibitive??? È normale che si sia sentito male!!! o forse era addirittura una messa in scena per atterrare quanto prima??? (Scarsa riserva di carburante?)
Martedì 14 Agosto 2018, 07:17
Insomma, stanno facendo di tutto per fallire queste emittenti tv.....io andrò al bar a vedermi la partita.....non farò alcun abbonamento, ne alla play tv, ne allo stadio!
Domenica 12 Agosto 2018, 14:37
ormai abbiamo perso la conta dei morti sulle due ruote. Cosa si può fare per aumentare la sicurezza?
Domenica 5 Agosto 2018, 01:21
@hermitage, meno serie tv e dicerie farebbero bene
Venerdì 3 Agosto 2018, 07:37
Ora come al solito dirà che pensava di aver investito un cane e la passerá liscia
Giovedì 2 Agosto 2018, 18:30
Sono un po’ troppo frequenti le bombe d’acqua in Veneto! Che sia il caso di rivedere gli assetti idrogeologici e ristrutturare gli edifici e investire in infrastrutture adeguate?
Venerdì 27 Luglio 2018, 22:40
Evidentemente non hai studiato le leggi della fisica! Certo che cambiava se andava via a 20 all’ora! Prima di tutto, avrebbe fatto in tempo a frenare e a fermarsi probabilmente, accorciando lo spazio di arresto. Ma anche nel caso di una collisione, tu pensi che non ci sia differenza tra un impatto a 100, a 50, a 100 o a 150 all’ora??? Allora mi auguro che tu non abbia la patente!
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:09
Cosa vuol dire essere prudenti e fare prevenzione??? Una zanzara se deve pungerti ti punge’ e lo può fare ovunque! In casa, in ufficio, al parco, allo stadio
Giovedì 26 Luglio 2018, 08:36
Sempre con la solita frase: e i genitori dove erano? Ma avete mai avuto figli voi? Non vi è mai capitato che in un secondo vi scappassero dal controllo? Specie se ne avete altri di figli da guardare..... Io in tal caso chiedo: ed i limiti di velocità???? Il conducente di un mezzo è responsabile non solo della propria vita, ma anche e soprattutto per quella degli altri. È responsabile della vita dei bambini, che non hanno la patente, ma che sono presenti lungo le strade....prudenza sempre!
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:45
Certo! Allora visto che ci sono vado a correre in moto senza casco e contromano in tangenziale. Che ne dici?
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:58
Ma che ne sai se ha trasgredito o meno il codice della strada?
Domenica 15 Luglio 2018, 18:00
Io non voglio far desistere nessuno! Anche io vado in modo! Ma essere prudenti, quello sì!
Domenica 15 Luglio 2018, 13:59
Certo! Stare zitti! Per rispetto dei famigliari che piangono non possiamo commentare questi incidenti? Per rispetto dei famigliari....nessuno deve sapere come sono andate le cose....così il prossimo neopatentato che prenderà in mano un bolide del genere farà esattamente lo stesso. Io ho perso 3 amico quando ero giovane, per colpa delle due ruote, ed è proprio per il fatto di aver vissuto quelle tragedie che io sono vivo. Parlarne, serve per svegliare le coscienze di chi è vivo, non per mancare di rispetto a chi non c’e Più!
Domenica 15 Luglio 2018, 13:55
Mi domando perché continuiamo a versare lacrime per questi incidenti....lo sanno tutti che la moto è pericolosa! Tutti sono...anzi, erano bravi ragazzi. Ma tutti avevano la passione per le moto da corsa....perché diciamo la verità: un appassionato di moto non sceglie una Ducati per andare piano, a prescindere dal modello....e dunque cosa sia successo non lo sappiamo, ma abbiamo già degli indizi per immaginarlo.....ogni anno ne muoiono a centinaia come i soldati in guerra....perciò a cosa serve piangere???? Lo sappiamo noi e lo sapevano loro....
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:42
Potete mettere qua ti pollici verso volete, ma io attendo ancora una risposta....
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:54
Spiegami....quali meriti ha Salvini che è ministro dell’interno da appena due mesi, e le indagini del caso sono iniziate un anno fa???
Martedì 10 Luglio 2018, 02:50
Mi spiace ovviamente per il motociclista. Ma non serve a nulla piangere sul latte versato! Bisogna essere prudenti, sempre! Tutti sti pollici versi dimostrano solo una cosa: la verità fa male! Fa male ammettere che ci sia una responsabilità in ogni incidente
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:36
Fatemi indovinare: ha scelto una Ducati perché non ama la velocità. Rispetta sempre i limiti, non sorpassa. Giusto?
Domenica 8 Luglio 2018, 20:57
Quale è il nesso tra analizzare un incidente dal punto di vista scientifico, e la mancanza di rispetto??? Che assurdità!!
Domenica 8 Luglio 2018, 20:54
Calcolando i tempi di azione e reazione (magari qualche birretta di troppo), direi che andava di più dei 55Km/h