Tomasino

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:28
Nessuno giustifica, ma nemmeno accusa senza essere adeguatamente informato. Perché molti dei commenti che leggo si basano soltanto su supposizioni
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:25
Cioè spiegami....gli stranieri non possono comprarsi l’auto che vogliono???che poi non diciamo fesserie che è pieno di BMW Mercedes ed Audi in giro guidate da italiani....come fanno a permettermele anche loro non lo vogliamo dire?
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:54
@coppertone, magari non era sua. O magari l’ha comprata con un finanziamento. Che ne sai??? Limitiamoci a constatare l’unica cosa certa è cioè che un 19enne ha perso la vita.
Domenica 17 Febbraio 2019, 11:45
@momi53: una Mercedes classe A dei primi del 2000 costa 2000€....i soldi dove li trovano??? Basta fare un prestito o lavorare e mettersi da parte qualcosa e te la compri. @nico busolini: invece al sabato sera non muoiono mai sulle strade i nostri giovani veneti vero??? Quando si scrive senza pensare, e nemmeno senza sapere....
Domenica 27 Gennaio 2019, 06:17
E chi paga le spese del decollo dei 2 caccia?
Domenica 27 Gennaio 2019, 06:16
c’è sempre quello che si crede più furbo, quello che deve a tutti i costi superare gli altri, perché si sente in diritto di farlo...e poi alla fine succedono ste cose....e magari a rimetterci la vita sono gli altri....
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:16
Denuncia???? Poteva ammazzare delle persone!!! In galera!!!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:14
Andiamo avanti ancora a lungo con queste campagne PRO/NO VAX??? Quando parleremo di altri argomenti?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:29
Strano che nessuno si sia ancora indignato di un 16enne egiziano che girava con 60€ nel portafogli! Leggendo la qualità di commenti (e di lettori) che si trovano qui, mi sarei aspettato una sciocchezza del genere.....
Martedì 8 Gennaio 2019, 07:47
Quante sciocchezze!
Sabato 22 Dicembre 2018, 06:11
Ancora troppo pochi frontali del genere per ricordare a tutti che non si fanno sorpassi azzardati!! Ma si! Continuate pure a credere alla fatalità del malore alla guida!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 20:34
Qualcuno mi spieghi per quale motivo la regione Emilia Romagna avrebbe “diritto” all’autonomia....a scuola insegnavano che uno dei requisiti fondamentali per stabilire quali regioni avessero lo statuto autonomo, fosse la presenza di un confine “importante” con altri Stati. Non mi pare che il confine con San Marino sia di particolare interesse
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:26
Tassate Amazon!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:22
Anziani di mezzo....scommettiamo?
Domenica 2 Dicembre 2018, 22:50
Poi la gente spende di più per avere le auto di marca tedesca, nella garanzia di ottenere cosa in più??? Nulla!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:58
Una madre che fa assumere cocaina al figlio di due anni, non può definirsi “madre”! Basta con questa ipocrisia di questi commenti assurdi che leggo!
Domenica 25 Novembre 2018, 09:18
Questo è il frutto di una società malata, che tutti noi critichiamo, ma non facciamo nulla per cambiare
Sabato 24 Novembre 2018, 21:04
Galera galera galera
Domenica 18 Novembre 2018, 09:04
Tutte queste “esigenze” di mostrarsi al mondo intero su facebook....un grande fratello senza fine
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:28
Purtroppo siamo sempre portati agli stessi commenti: non si attraversa in una zona buia senza essere certi che i conducenti dei veicoli ci abbiano visto. Premesso questo, la domanda da porsi è un’altra: a che velocità viaggiava il conducente dell’auto??? Poi: c’erano le strisce pedonali??? Condoglianze alla famiglia
Venerdì 9 Novembre 2018, 07:42
Redfoxy, ti scaldi tanto per nulla! Mi pare che sei tu che non hai compreso il mio messaggio. Io sono stato molto preciso in quello che ho scritto, e sono responsabile di ciò che dico (scrivo), non di quello che gli altri intendono.
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:29
Ma la refurtiva?
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:54
Io incriminerei gli sciacalli che rubano gasolio dai generatori, per omicidio, avendo constretto pirata povera coppia a tenere il generatore in casa per evitare furti di carburante, costringendoli ad intossicarsi....
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:34
Leggere di queste storie è straziante...perché? Perché tanta tristezza in questo mondo?
Domenica 28 Ottobre 2018, 05:47
Stai tralasciando alcuni dettagli...drogarsi non è reato, ma guarda caso vieni segnalato alla prefettura, e già questo dice molto. Inoltre avevano a disposizione una ragazza dipendente dalla droga. Non fosse stata dipendente di stupefacenti, non credo si sarebbe prestata a fornire favori sessuali. Perciò per il bene dei nostri figli, è utile fare la morale contro le droghe! Fare informazione e prevenzione! Non deve passare il concetto (come stai facendo passare tu) che drogarsi sia una cosa normale perché non lo è, reato o no!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:38
Lei ha mai guidato in Europa dell’est?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:36
L’ignoranza miete più vittime di una malattia
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:02
Non datemi del razzista, ma gran parte dei giovani dell’est europeo amano correre in auto. Anche i giovani italiani, ci mancherebbe! Ma se andiamo a vedere le percentuali tra quello che guidano piano e quelli, invec,e che non rispettano i limiti, è palese che certe nazionalità (o culture) siano più propense a correre sulle strade. Ed io che ho vissuto nell’est europeo, (ed ho anche guidato in quei paesi) so di cosa scrivo....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:08
Lo so perfettamente! Infatti non l’ho detto a caso! Ma non posso o spacciare per francese un vino che non lo è!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:59
E dei vini francesi che usano uve provenienti dalla Moldavia ne vogliamo parlare???? Perché loro possono e noi no?