Tomasino

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:22
Anziani di mezzo....scommettiamo?
Domenica 2 Dicembre 2018, 22:50
Poi la gente spende di più per avere le auto di marca tedesca, nella garanzia di ottenere cosa in più??? Nulla!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:58
Una madre che fa assumere cocaina al figlio di due anni, non può definirsi “madre”! Basta con questa ipocrisia di questi commenti assurdi che leggo!
Domenica 25 Novembre 2018, 09:18
Questo è il frutto di una società malata, che tutti noi critichiamo, ma non facciamo nulla per cambiare
Sabato 24 Novembre 2018, 21:04
Galera galera galera
Domenica 18 Novembre 2018, 09:04
Tutte queste “esigenze” di mostrarsi al mondo intero su facebook....un grande fratello senza fine
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:28
Purtroppo siamo sempre portati agli stessi commenti: non si attraversa in una zona buia senza essere certi che i conducenti dei veicoli ci abbiano visto. Premesso questo, la domanda da porsi è un’altra: a che velocità viaggiava il conducente dell’auto??? Poi: c’erano le strisce pedonali??? Condoglianze alla famiglia
Venerdì 9 Novembre 2018, 07:42
Redfoxy, ti scaldi tanto per nulla! Mi pare che sei tu che non hai compreso il mio messaggio. Io sono stato molto preciso in quello che ho scritto, e sono responsabile di ciò che dico (scrivo), non di quello che gli altri intendono.
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:29
Ma la refurtiva?
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:54
Io incriminerei gli sciacalli che rubano gasolio dai generatori, per omicidio, avendo constretto pirata povera coppia a tenere il generatore in casa per evitare furti di carburante, costringendoli ad intossicarsi....
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:34
Leggere di queste storie è straziante...perché? Perché tanta tristezza in questo mondo?
Domenica 28 Ottobre 2018, 05:47
Stai tralasciando alcuni dettagli...drogarsi non è reato, ma guarda caso vieni segnalato alla prefettura, e già questo dice molto. Inoltre avevano a disposizione una ragazza dipendente dalla droga. Non fosse stata dipendente di stupefacenti, non credo si sarebbe prestata a fornire favori sessuali. Perciò per il bene dei nostri figli, è utile fare la morale contro le droghe! Fare informazione e prevenzione! Non deve passare il concetto (come stai facendo passare tu) che drogarsi sia una cosa normale perché non lo è, reato o no!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:38
Lei ha mai guidato in Europa dell’est?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:36
L’ignoranza miete più vittime di una malattia
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:02
Non datemi del razzista, ma gran parte dei giovani dell’est europeo amano correre in auto. Anche i giovani italiani, ci mancherebbe! Ma se andiamo a vedere le percentuali tra quello che guidano piano e quelli, invec,e che non rispettano i limiti, è palese che certe nazionalità (o culture) siano più propense a correre sulle strade. Ed io che ho vissuto nell’est europeo, (ed ho anche guidato in quei paesi) so di cosa scrivo....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:08
Lo so perfettamente! Infatti non l’ho detto a caso! Ma non posso o spacciare per francese un vino che non lo è!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:59
E dei vini francesi che usano uve provenienti dalla Moldavia ne vogliamo parlare???? Perché loro possono e noi no?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:41
Ma vi rendete conto che i loro paesi d’origine non li vogliono?
Domenica 7 Ottobre 2018, 06:15
Mi dica: quali sarebbero queste Nazioni che vanno avanti??
Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:37
Dovrebbe farsi 10 anni di galera....in un paese normale....
Lunedì 24 Settembre 2018, 07:15
Fatica??? Hanno sempre tirato in porta!!! Un dominio dall’inizio alla fine!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:25
@stenobe: allora fai a meno di consumare frutta esotica......non comprare elettrodomestici e prodotti Made in china, chiuditi sotto una campana di vetro
Giovedì 6 Settembre 2018, 06:25
Ma nessuno si pone la domanda più importante....il comune cittadino cosa ci guadagna???
Domenica 26 Agosto 2018, 22:44
Se gli inquirenti vorranno, potranno risalire senza problemi agli intestari del numero ed al proprietario DELL’auto
Sabato 25 Agosto 2018, 14:15
30 minuti di volo intorno all’aeropprto, a causa delle condizioni meteo proibitive??? È normale che si sia sentito male!!! o forse era addirittura una messa in scena per atterrare quanto prima??? (Scarsa riserva di carburante?)
Martedì 14 Agosto 2018, 07:17
Insomma, stanno facendo di tutto per fallire queste emittenti tv.....io andrò al bar a vedermi la partita.....non farò alcun abbonamento, ne alla play tv, ne allo stadio!
Domenica 12 Agosto 2018, 14:37
ormai abbiamo perso la conta dei morti sulle due ruote. Cosa si può fare per aumentare la sicurezza?
Domenica 5 Agosto 2018, 01:21
@hermitage, meno serie tv e dicerie farebbero bene
Venerdì 3 Agosto 2018, 07:37
Ora come al solito dirà che pensava di aver investito un cane e la passerá liscia
Giovedì 2 Agosto 2018, 18:30
Sono un po’ troppo frequenti le bombe d’acqua in Veneto! Che sia il caso di rivedere gli assetti idrogeologici e ristrutturare gli edifici e investire in infrastrutture adeguate?