Tomasino

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 07:12
Quasi tutte le auto che si incendiano oggi, sono a gas. Basta leggere tutti gli articoli del Gazzettino. Poi non metto i. Dubbio che i vapori della benzina siano più pericolosi. ma oggi le auto a benzina sono costruite per ridurre al minimo le probabilità di incendio
Martedì 22 Maggio 2018, 15:55
Auto a gpl??? Difficile che un motore a benzina moderno si incendi.....
Lunedì 21 Maggio 2018, 16:02
Chi non sa fare l’imprenditore, va lasciato fallire! Non aiutato dallo stato a spese di tutti e dopo un anno torna nelle medesime condizioni!
Lunedì 21 Maggio 2018, 15:59
Le Montegrappa fanno concorrenza alle Montblanc e le vendono nelle boutique di lusso...ma che ne sapete voi???
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:40
Ma che ragionamento è??? È l’azienda che lo ha assunto, consapevole delle necessità imminenti di adottare un piano di riassetto societario! Se gli imprenditori invece di lamentarsi sempre e comunque delle leggi iniziassero a fare i veri imprenditori, e imparassero ad amministrare seriamente un’azienda, forse non sarebbero in difficoltà. Invece qui in Italia tutti vogliono essere imprenditori senza avere arte né parte! Spremono i dipendenti all’inverosimile, sfruttando leggi e cavilli legali a più non posso, e poi quando si tratta di giustificare i disastri del loro operato, tirano in ballo la legislazione italiana, che li ha sempre tutelati! A zappare la terra li manderei io! Teniamoci gli imprenditori seri che abbiamo, e ce ne sono tanti! Ma quelli improvvisati vadano a fare i lavoratori dipendenti!
Domenica 20 Maggio 2018, 11:35
Discorso totalmente senza senso!!!! Quante famiglie non tradizionali ci sono in Italia per poter ottenere delle statistiche attendibili??? E comunque il ragionamento non sta ne in cielo né in terra!
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:55
Concordo con ritchie
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:36
E Toscani di quale reato si è macchiato?
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:34
Pensi lei che la nazionalità straniera che commette più furti è quella albanese!
Giovedì 17 Maggio 2018, 19:16
Gli ungheresi non possono vedere chi????
Giovedì 17 Maggio 2018, 19:12
Ma se ci arrabbiamo perché Toscani ci ha dato degli ubriaconi??? Allora facciamo di tutta l’erba un fascio solo quando ci comoda??? Se poi mi spieghi in cosa avrei offeso gli italiani....
Giovedì 17 Maggio 2018, 19:09
Si....in molte case italiane il bidet é un oggetto quasi ornamentale! Lo usano una volta a settimana! Pensa te!
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:08
Hai ragione, in vino veritas, la gente qui usa definizioni tipo “radical chic” o “cattocomunista” che oggi vanno tanto di moda, senza conoscerne il significato o senza saperlo spiegare.
Giovedì 17 Maggio 2018, 13:43
Enrico, non servono statistiche! Vai in un qualsiasi locale pubblico, cinema, bar, ristorante, centro commerciale e vedi da solo quanta gente esce dal bagno senza lavarsi le mani e se ne va. Poi stringono la mano alle altre persone. Per quanto riguarda il bidet, siamo il paese della contraddizione! Quanti lo usano con frequenza? Che poi abbiamo il Bidet a casa ma la gente va con le prostitute di strada che non hanno disponibilità di acqua corrente per potersi lavare tra un cliente e l’altro. Siamo inoltre uno dei pochissimi paesi al mondo dove non ci si toglie le scarpe quando si entra in casa. Ripeto: di cosa stiamo parlando???
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:41
Che poi in Romania, come in grandissima parte dei paesi europei e dell’est è buona norma togliersi le scarpe quando si entra in casa. Qui in Italia invece ce le teniamo anche per entrare in camera da letto!! Ripeto: di cosa stiamo parlando?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:39
Ma di quale realtà stiamo parlando?? Sapete quanto italiani escono dalla toilette senza essersi lavati le mani???? E noi diciamo che gli altri sono sporchi???
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:29
L’Italia non merita voi del PD, caro Martina
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:17
Qualcuno dica che si può dimagrire senza fare abbonamenti inutili in palestra
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:16
Davanti ad argomenti così seri e drammatici c’è chi va avanti a scrivere sciocchezze sulla Euganea e sul Veneto. Non ho parole!
Domenica 13 Maggio 2018, 14:01
Proprio tu che hai criticato Di Maio fino ad una settimana fa?
Sabato 12 Maggio 2018, 09:02
Brava gente! E noi li teniamo qua perché senza di loro chi andrebbe a giocare al bingo?
Domenica 6 Maggio 2018, 14:41
Curioso il titolo che parla anche di prostituzione, ma nell’articolo non una parola in merito al meretricio....mah!
Domenica 6 Maggio 2018, 14:38
Facile parlare di rimpatrio ed espulsioni...ma i soldi chi li mette???Voi???
Giovedì 3 Maggio 2018, 20:11
Mai sentito parlare di società unipersonale?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 07:26
No! Voi avete versato i contributi per pagare le pensioni a chi ci è andato prima di voi! Informatevi su come funziona il sistema pensionistico italiano!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 07:24
No Cocco! Voi avete pagato le pensioni a chi ci è andato prima di voi! Mi sa che le caxxate le spari tu!
Lunedì 30 Aprile 2018, 11:41
I cinesi comprano e spendono un sacco! Sono gli altri ad essere poveri!
Domenica 29 Aprile 2018, 09:00
Lo vada a dire ai negozi di lusso in Piazza San Marco o in calle XXII MARZO se comprano paccottiglia o se i direttori di quelle boutique sono scontenti dei cinesi....
Sabato 28 Aprile 2018, 15:07
Ma cosa avranno di tanto particolare le BMW che tutti quelli dell’est ne vanno matti???
Sabato 28 Aprile 2018, 14:58
Ecco il parere di un commerciante: i cinesi (che spendono un sacco di soldi) possono entrare, gli altri, stiano pure a casa! Soprattutto i “campagnoli” che potrebbero venire a Venezia durante la settimana ed invece aspettano sempre i week end o i festivi per contribuire al sovraffollamento!