Nicola B.

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Aprile 2017, 10:06
la Lega ormai non ha piu' un'identita' .... Se non fosse per l'eta' Gentilini dovrebbe fondare un partito suo ... e' stato l'unico sindaco a fare di una citta' un piccolo gioiello ....
Martedì 25 Aprile 2017, 12:27
le alternative sono due .... o la gente corre troppo o i limiti sono troppo bassi .....
Sabato 22 Aprile 2017, 10:07
niente male per una giunta comunale dove ci sono molti leghisti ... ma da che parte stanno ??
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:05
ogni volta si scopre che li conoscono e da anni .... ma a cosa serve tutta questa conoscenza se poi ...... boh ...
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:39
i dipendenti pubblici sempre avvantaggiati rispetto ai privati ..... provare a fare la stessa cosa da dipendenti privati ....
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:47
continuiamo a non capire che il cemento armato dopo qualche decina d'anni si sgretola per carbonificazione, sopratutto in italia dove vengono usati ferri non plastificati (come invece all'estero .... )
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:40
ma .... era la prima volta che si dimenticavano di timbrare l'uscita ... o era una dimenticanza quotidiana ... ??
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:38
in un paese di cattolici bigotti tutto è possibile ...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:50
appunto .... le pattuglie sono forse impegnate in qualcos'altro .. ? ... tipo scorte a politici ?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:28
Mi piacerebbe sapere quante multe per mancato rispetto delle distanze di sicurezza ha elevato la polizia stradale negli ultimi 12 mesi ...... chi vuole scommettere che sono prossime a zero ??
Martedì 18 Aprile 2017, 15:02
Credo che un "funzionario di Polizia", dalla descrizione direi grande e grosso, si sente "aggredito" da un bimbo di 10 anni allora forse ha sbagliao lavoro .... forse dovrebbe essere licenziato e mandato a raccogliere cotone in New Messico ....
Martedì 18 Aprile 2017, 15:00
quando circoli negli stati uniti vedi e senti la costante sorveglianza della polizia e quindi ti muovi con piu' tranquillita' che in tanti altri paesi europei ..... pero' certi eccessi come questo penso andrebbero puniti e molto severamente.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:39
gia' negli ani '80 il ponte veniva chiuso al traffico nei giorni di maggior affluenza ..... ora dopo 30 anni sarebbe ora di regolamentare sul serio l'accesso a Venezia ....Regola n.1: all'aumentare della domanda devono essere incrementati prezzi e qualità dell'offerta.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:35
... ma .... Venturini di che partito e' ?? ... di Forza Nuova ?? .... o di quel partito che ha messo le risorse comunali a disposizione dei furbetti ??
Domenica 16 Aprile 2017, 11:32
... forse si riferisce ai 25.000 conti correnti ancora segreti dello IOR ......
Martedì 11 Aprile 2017, 11:41
Sempre grazie a quel genio che ha eliminato i manicomi .....
Lunedì 10 Aprile 2017, 16:41
Il Prefetto ho parlato con il rappresentante del consolato bengalese ..... praticamente ha chiesto all'oste se il vino e' buono ...... chissa' che tipo di risposta si aspettava .... e' pronto per fare il politico
Sabato 8 Aprile 2017, 20:09
Purtroppo in discarica vengono buttati molti oggetti interessanti o utili ... ma la stupidità degli amministratori impedisce a chiunque di poterne prendere possesso nonostante giuridicamente non ci sia alcun dubbio che si tratta di res derelictae con animus derelinquendi, invece il legislatore ritiene che diventi di proprietà dell'ente che la raccoglie, il cui fine è distruggerla ..... la stupidità italiana non ha mai fine purtroppo ...
Sabato 8 Aprile 2017, 15:29
13 maggio 2015: «Venderemo il patrimonio regionale - annuncia Zaia - dunque non solo le proprietà già sul mercato per un valore di un centinaio di milioni, ma anche il Balbi, che da solo può fruttarne 30 o 40. " ..... Un genio con il senso degli affari ... complimenti Zaia ... chissà se Andreotti si permetterebbe di pensar male sulla differenza .... mah ...
Venerdì 7 Aprile 2017, 20:00
... Un attacco al giorno, leva l'Europeo di torno ....
Venerdì 7 Aprile 2017, 19:59
La Svezia, paese cosi accogliente ..... chissa come mai ... che sia stato un immigrato ?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 21:43
... il Sindaco ?? ... ma quale Sindaco ?? ... c'è forse un Sindaco a Mestre ?? ... ma dai .. e da quando ??
Mercoledì 5 Aprile 2017, 21:42
tanto tornano con i barconi e documenti falsi ... Alfano e il PD li vanno a prendere ....
Lunedì 3 Aprile 2017, 12:37
Sciocchezze ... Brignano ha detto che la sicurezza di Mestre è al primo posto del suo programma elettorale ... o forse era Brugnaro ? o Brignano ? ... boh ... sempre due comici sono ...
Lunedì 3 Aprile 2017, 09:58
Questo è il fallimento dello Stato, vuol dire che il cittadino non percepisce più la presenza attiva dello stesso e non si sente tutelato. D'altra parte, chi di voi è stato fermato per un controllo casuale negli ultimi 10 o 20 anni ?? ... figuratevi quanti delinquenti scorazzano liberi senza essere mai fermati ...
Venerdì 24 Marzo 2017, 15:09
Sono le risorse fatte arrivare dai politici buonisti votati dal personale ACTV ....chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Lunedì 20 Marzo 2017, 11:50
una miseria di 4.000 da tutto il Veneto ..... e giusto per capire: questi ipocriti quanti ne alloggiano Gratis a casa propria per puro spirito di accoglienza e fratellanza ???
Sabato 11 Marzo 2017, 20:00
... non doveva abbassarsi a certe meschinita' ....