Nicola B.

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:20
i comunisti non sono bravi in matematica ... quando perdono 10 punti si tratta solo di una leggera flessione, quando gli altri perdono di 1 punto allora sono stati asfaltati .... chi era asino a scuola lo resta tutta la vita ...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:14
... invece grazie a chi la pensa come te ci sono questi delinquenti in giro ...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:37
Amici mi hanno detto che la MinistrA dell'Istruzione ha fatto ricorso perche' il bisnonno non era stato avvertito .... finalmente la Fedeli si becca una Laurea per davvero ...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:35
non hai capito ... abbiamo pochi laureati rispetto alla media europea .... allora secondo la sinistra (PD e Company) bisogna promuovere tutti .... e' dal '68 che lo dicono, poveracci, finalmente si realizza ...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:33
Ecco la scoperta del secolo .... posso laurearmi in fisica nucleare, basta che mio padre non venga avvertito e sono a posto .... Zichichi aspettami ...
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:21
tutto proprio tutto no .... la benzina ad esempio, in molti distributori lowcost, ha prezzi diversi a seconda se paghi con cash, debit card o credit card ... immagino che l'avrai visto quando sei stato in america ...
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:17
Il rischio concreto e' che diventino piu' intelligenti di molti utilizzatori .....
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:59
come tutti quelli del PD, suo partito alleato ..
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:58
di destra ?? ... Brugnaro di destra ??? ... ma su che film ?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:15
Tutti che si scannano per fare Ospedali Nuovi .... e poi tolgono i posti letto e non assumono i Medici ..... che sia semplice Mafia Immobiliare ?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:13
ah ah ... che ridere ... adesso ti spiego: a chi non puo mantenersi qui, invece che mandarlo a casa, il centro e la sinistra (tutti d'accordo) hanno deciso di aumentare le tasse a te per dare sostegno a loro ... quindi piu' tasse per tutti per mantenere i nullafacenti di tutto il mondo .... devi morire caro mio, ricordati che il vangelo vuole cosi ...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:10
cosa vuoi farci .... la sinistra governa sempre cosi ...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:52
qui invece no ?? .... illuso ...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 09:58
Purtroppo il trio Zaia Coletto Mantoan non sembrano in grado di amministrare la Sanità ... a parte i proclami auto-incensanti, la realta' va a rotoli e se ne accorge l'utenza ..... forse è meglio non andare a votare per l'autonomia altrimenti questi ne combinano di peggio ...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:15
i poveracci di sinistra ... sempre violenti ...
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:29
Brugnaro e il PD accolgono tutti .... Mattarella incluso ..
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:10
beh ... visto che aveva un carattere forte, non c'e' motivo ostativo a metterla in galera per omicidio.
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:07
guarda ... saro' cinico ma .... statisticamente ognuno di questi fatti colpisce che ha votato per certi partiti favorevoli (o "non apertamente contrari" che e' la stessa cosa) a questa situazione .... quindi vale sempre il vecchio proverbio "chi e' causa del suo mal pianga se stesso")
Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:12
Tranquilli .... Nostradamus ha previsto che alle prossime elezioni verre' eletto un certo Brugnaro che in campagna elettorale raccogliere' un sacco di voti promettendo che, quando ci sara' lui, il primo obiettivo sara' la sicurezza .............. ci siete cascati vero ??
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:28
beh .... visto che le istituzioni danno nomi di ponti a chi ha perso la vita in discoteca come se fosse un eroe di guerra ....
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:41
ma in questo paese, dove rompono tanto ai commercianti per i redditi presunti in base a mq e "studi di settore", NESSUNO va mai a controllare che redditi hanno i possessori di auto di lusso ? .. rammento che anche gli americani hanno sconfitto la mafia con i controlli fiscali ...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:00
Lavori Inutili: Quarta Legge Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:00
Beato lui che puo' pubblicamente dire cosa pensa di noi ..... io invece non posso dire cosa penso di lui altrimenti beccherei piu' denunce di berlusconi ...
Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:12
ma quanti dati ... e di tutti questi bei numeri quanti sono in galera in questo momento ? Zero. Tanta fatica per niente.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:09
ma in che paese pensi di vivere ? ... ti rammento che siamo in italia
Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:08
gli faranno una denuncia per schiamazzi senza nessuna pena ... questa è l'italia dei cattocomunisti.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:24
un po' di vento e 4 alberi caduti .... non ci sono piu' i tedeschi di una volta ...
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:21
le banche ... che strano eh ..... l'ennesima conferma che sono centri di potere politico.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:20
una costituzione che nega la democrazia non e' una costituzione. E' un editto fascista.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:18
Il regime dittatoriale fa il suo corso ... alla faccia delle fanfaronate sulla Libera Autodeterminazione dei Popoli e sulla finta Democrazia che governa l'Europa intera.