Nicola B.

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:04
e dopo 15 giorni cosa gli fanno ?? ... l' AGCOM, per esperienza personale, non serve a niente.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:21
ma cosa volete disinquinare .... ci sono ancora i residui di Beppe Caccia di quella volta che si è buttato in acqua in bacino San Marco ...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:19
guarda ... fosse per me li chiamerei ex .... ex qualsiasi cosa a scelta ...... ... ma qui siamo in mezzo a democratici e mangiaparticole e non si puo' dire ....
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:44
eh si ... l' AGCOM e' noto per punire severamente e sopratutto di intervenire tempestivamente ...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:36
finchè votate Poltrone e Divani o Salame Negroni a 5 Stelle .... cosa pretendete ? la galera ?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:33
Intanto chiamarli ROM mi sembra da razzisti ... e poi sono gli unici che rubano alle banche ... di solito succede il contrario ... ahahahah
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:03
.. e Darwin cosa direbbe ... ??
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:36
si ... anche se innocente ... invece i politici entrano e escono ...
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:31
ma non e' che il prete, razzista, accoglie solo italiani ? ... un prete di Casapound ? ahahahah
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:30
chissa di che partito sara' .... tiriamo a indovinare ?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:29
quando si dice ... muoiono sempre i migliori ....
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:28
non capisci nulla ... il PD ha detto che sono loro che lavorano per mantenere le nostre pensioni ... vuoi mettertelo in testa ?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:08
se non percepiscono piu nulla .... come vivono ?? rubano ?
Domenica 3 Dicembre 2017, 11:50
ma .... se a me rubano l'auto, faccio denuncia subito ... come mai una aspetta quasi un anno ?? .... un po' come Asia Argento ... si ricordano delle molestie 30 anni dopo ..... io non capisco, se qualcuno mi spiega ...
Domenica 3 Dicembre 2017, 11:48
Tranquilli ... ZAIA ha detto che questa ò la migliore Sanita' italiana .... la stessa cosa che Profumo diceva del Credito Italiano e del Monte Paschi ....
Domenica 3 Dicembre 2017, 11:43
questo odio assomiglia molto a quello dei delinquenti per la polizia ... tanti auguri Nadia, un bacio.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:39
Forse non tiene conto che in questi anni c'e' stato il governo da lui votato .....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 15:30
Proverbio originale: "sputare nel piatto dove hai mangiato" ...... versione oliviero toscani 2017 : "sputare nel piatto dove hai mangiato e poi tornare a manciarci ancora" ...... ahahhaahahah ... poareto ... el xe ciapa' mae .....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:29
Oliviero Toscani costretto a lavorare per un'azienda veneta ..... poveraccio ...
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:27
Un Genio ... che i bocconiani e mckinseniani non valessero nulla e' noto da 20 anni ... bastava lavorarci assieme per capirlo ... ma sono sponsorizzati politicamente e questo basta.
Giovedì 30 Novembre 2017, 14:08
mi sa che stai a casa allora ...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:55
... ma si dai .. sappiamo tutti che partito votano gli autisti Actv ... questo e' quello che hanno voluto.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:53
ah ah ... e tu credi che certe teste capiscano e cambino il loro voto "storico" ?? anche alle ultime comunali il quartiere piu' rosso era quello "Piave" .. si vede che si trovano bene in mezzo ai delinquenti.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:51
Fanno cosi in tutto il mondo ... adeguatevi.
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:47
all'estero si paga ovunque e molto spesso in percentuale sul costo della camera, non a prezzo fisso che potrebbe creare disparita' tra strutture che a pari stellette offrono prezzi molto diversi. Se si paga ovunque non vedo per quale motivo in itaglia non si debba pagare ... ma chi commenta contrario ha mai provato a girare il mondo ?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:29
ora aspettiamo che si sposti anche qualche altro comune di confine ... Lorenzago di Cadore il prossimo ?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:56
e trasferirne 100 sarebbe un gesto tipico di uno irremovibile ? promettere l'immunità se rientrano e pure quello un segnale di essere irremovibile ? ... mi sa che ne succedereanno ancora visto che con la fermezze dimostrata possono essere immuni e ottenere 100 trasferimenti ..... che bravo prefetto ... lo specchio del governo PD ...