cipori

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:32
Si può essere piu scemi di così???
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:27
In Romania o Moldavia o Albania li sono andate a finire. Nessuno controlla i furgoni che dall'Italia tornano in quei posti? Di sicuro troverete molta refurtiva.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:39
Molto furbo il tipo.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:28
Sono d'accordo anch'io No ergastolo ma diamogli 30 anni di carcere per ogni vittima da lui uccisa e altrettanti per tutti i feriti. Così accontentiamo il Governo Brasiliano e soddisfiamo la sete di Giustizia dei parenti delle vittime.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:21
Escursinisti esperti? Dilettanti allo sbaraglio. Ora presentiamogli il conto delle spese sostenute per soccorrerli.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:20
Marocchini? Ma fatemi il piacere, sono tutte brave persone dedite al lavoro all'integrazione e alla preghiera Cristiana. Le loro mogli si coprono la testa perché non vogliono scompigliarsi i capelli... suvvia poverini tutti ce l'hanno con loro che sono brave persone.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:14
500 litri di vin brûlé !!!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:12
Macchè lei gli ha gentilmente chiesto se le lavava la schiena.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 19:10
Mi astengo da qualsiasi commento, perchè già troppi Professori di Primo Soccorso si sono già espressi. Continuerete anche nel 2019 a sparare ca@@ate?
Domenica 30 Dicembre 2018, 18:50
Chi paga i costi sostenuti per il recupero? Diverse squadre di Vigili del Fuoco, un elicottero, squadre di soccorso ecc.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:41
Vuoi un diploma? Vai al Sud.... Vuoi passare un Esame di Stato? Vai al Sud.... Vuoi una Laurea? Vai al Sud... VUOI POSTO PUBBLICO??? VIENI AL NORD...... Posti liberi: Poste Italiane, Ufficio del Registro, Agenzia delle Entrate.....
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:21
Anche oggi esco dal Ristorante dove ho pranzato e c'è una Range Rover nera parcheggiata sul parcheggio dei disabili. Ho controllato e non aveva il pass. Ero tentato di fargli le due fiancate con una bella rigatura di chiave, poi mi son detto.... mi metterei nelle condizioni peggiori di quel Somaro proprietario dell'auto. Ma dal 2019 ATTENZIONE a tutti quei Somari che fanno così dovranno andare in carrozzeria. Ciao gente.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:04
Ecco un'altro caso di razzismo...... perchè ce l'avete sempre su con i Rumeni? E' gente che lavora e non disturba nessuno e se durante il loro lavoro si accorgono di essere visti, con discrezione scappano perchè non vogliono creare problemi soprattutto alle forze dell'ordine. Sono bravi ragazzi e tengono bene le loro auto specie i sabati che si vedono nei lavaggi a tenerle ben pulite. Con sacrificio si sono comprati Audi A6, A8, BMW, Mercedes... con tanto sacrificio mangiando spesso e volentieri cipolle e aglio contribuendo a far fallire la Fabbrica della PASTA DEL CAPITANO. Suvvia..... non diciamo eresie.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:57
Aprire Ventimiglia e mandarli in Francia.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:59
Siamo sera-stufi di questi extracomunitari che pretendono, vogliono, esigono i loro diritti.... ma quali diritti??? Siete in Italia e qui vigono le leggi e le regole Italiane, nessuno vi ha chiesto di imbarcarvi su un barcone e venire a romperci le scatole. Statevene a casa vostra basta con questa IMMIGRAZIONE SELVAGGIA!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:53
Gli e andata bene, se il fatto fosse successo in Arabia Saudita o Iran avrebbe subito il taglio della mano.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:36
Dopo verrà fuori che è stata una delusione sentimentale o i genitori che l'hanno redarguita o problemi scolastici. SONORA multa per procurato allarme e rimborso di tutte le spese sostenute dalla Comunità
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:34
Stessa cosa con le Centrali Nucleari. In Italia divieto assoluto, Paesi limitrofi abbiamo Centrali a ridosso dei confini. Complimenti al referendum fatto anni fa e alla campagna disfattista di quei fuori di testa dei verdi.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:31
Prima di leggere chi.... mi son detto: di sicuro è Romeno o è Francese....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:29
Io sicuramente quest'anno il mio slogan sarà: NO BAULI ma M E L E G A T T I!!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:28
A quando i sigg. (con la esse minuscola), benetton cacciano fuori i soldi per le Vittime del crollo del ponte di Genova? E quando cacceranno i soldi per ricostruirlo?. Bello vero aver intascato i soldi dei pedaggi ma aver fatto manutenzione no! Vero? Riuscite a dormire la notte con tutti quei morti che avete sulla vostra coscienza?
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:45
Leggi Italiane che non valgono nulla, create dai democristiani subito dopo la guerra. PD & C. ecco i vostri risultati.
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:43
Foglio di via per la Francia, li si sanno integrare.
Sabato 24 Novembre 2018, 18:04
Quando guidi un'auto devi rispettare il codice della strada. Inversione di marcia? Magari con doppia linea continua? Ce ne sono tanti che lo fanno e in questi casi sarei propenso per il Ritiro a Vita della Patente.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:50
Espulsione immediata per entrambi.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:48
Perché non viene prodotto tutto l'anno? Trattasi di un dolce buono e da gustare tutto l'anno e non solo nelle festività Natalizie
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:45
Come fare per risalire all'indirizzo di Elise Francia?
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:36
Esportiamolo in Francia a Macron.
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:32
Se non riesci a battere il tuo nemico..... allora alleati.