cipori

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Giugno 2018, 15:45
Salvini..... tira fuori la Ruspa.
Giovedì 7 Giugno 2018, 15:43
Mandati dalla Merkel in avanscoperta
Mercoledì 6 Giugno 2018, 11:02
Pene severe a chi ha installato i pannelli di quel tipo, ma per ragioni economiche non ha messo pannelli ignifughi.
Lunedì 4 Giugno 2018, 16:25
Sacchetti a perdere..... residuati del PD
Lunedì 4 Giugno 2018, 16:23
Salvini a rapporto..... procedere immediata pena e dopo averla scontata espulsione.
Lunedì 4 Giugno 2018, 16:20
50 ANNI FÁ era di routine farlo, anzi si andava dove c'erano palazzi con più campanelli.
Domenica 3 Giugno 2018, 16:56
Ora chi paga le spese di recupero??? Pantalone come sempre?
Domenica 3 Giugno 2018, 16:55
Quattro deficienti di Americani.
Domenica 3 Giugno 2018, 16:50
W il nuovo Ministro Fontana speriamo faccia smettere questo scempio.
Domenica 3 Giugno 2018, 16:46
Probabile malore dell'autista.
Venerdì 1 Giugno 2018, 16:06
Troppo poco.
Venerdì 1 Giugno 2018, 16:05
Diamoci un taglio con questi finti Migranti, chiamiamoli Clandestini migranti economici.
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:57
Fategli fare la fine che ha fatto Galan.
Venerdì 1 Giugno 2018, 10:50
Veneto Autonomia subito.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:42
Gente di culto e di chiesa pensate alle anime e non alla politica.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:41
La persona che bestemmia è un IGNORANTE!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:40
Le donne islamiche che si lasciano trattare come bestie dai loro uomini vanno compatite perchè prive di cervello.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:32
Me lo date un'oretta.... lo farei cantare come un fringuello..... anzi mi direbbe anche la Divina Commedia a memoria.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:30
Finalmente!!!! Dopo oltre 70 anni di Governi magna - magna speriamo che questo sistemi le cose come devono essere sistemate e che l'Italia diventi un Paese non più succube dei Tedeschi e Francesi. STOP ALL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA... vanno aiutati nei loro paesi d'origine. W L'ITALIA. Hahahahhahahahh ora segna ELISE ahhhahahhahhahhah
Martedì 29 Maggio 2018, 10:44
Scrivi a Papa Francesco
Martedì 29 Maggio 2018, 09:40
PER TORMENTO 61: si ma rinunceremo anche a mandare a Roma i soldi delle nostre tasse.
Martedì 29 Maggio 2018, 09:09
Questa non è più una Repubblica è una Dittatura di Sinistra.
Venerdì 25 Maggio 2018, 11:05
La Destra è da poco che amministra Trieste e Regione Friuli, prima c'era la tua Amica Serracchiani, quindi prenditela con lei...... ignorante di una Elise, nel senso che ignori i fatti.
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:54
Secondo me i tutori dell'ordine sono invidiosi, perchè la gente gli funziona molto bene il tasso ormonale.
Venerdì 25 Maggio 2018, 10:45
Provate a fare a casa loro quello che loro fanno qui.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:43
Speriamo nelle promesse di Salvini: SARANNO RIMANDATI A CASA LORO!!! O in Francia.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:27
Di media faccio 50 mila chilometri all'anno, la maggior parte dei quali in autostrada. Quotidianamente si osservano gente col telefonino che messaggiano, telefonano o controllano sms. Molti ne ho visti a leggere giornali o documenti mentre sono alla guida ad oltre i 130 km. Ho provato molte volte a suonargli a questi Somari, ma normalmente ti mandano a quel paese. Ma in questi casi non avevano inasprito le sanzioni? Perchè le forze dell'ordine non fanno maggiori controlli e se possibile ritirare le patenti?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:36
Bocciatura immediata.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:34
Venite in stazione dei treni a Cittadella stessa situazione e le Forze dell'Ordine....... impotenti.