Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Agosto 2018, 10:52
gia' al cittadino comune (in particolare i piu' deboli ed indifesi) ci "pensa" e li "colpisce" molto di piu' la "microcriminalita'" che non la criminalita' organizzata.
Martedì 14 Agosto 2018, 10:48
ovviamente (con portoghesi e accattoni) si girerebbe dall'altra parte. "io nulla saccio, io nulla vidi"
Martedì 14 Agosto 2018, 10:14
non ricordo dove l'ho sentita ma mi dicevano che un tempo (anni '70) i "ferrovieri" avevano una specie di "autorita' e grado con galloni sul berretto" come fossero equiparati a "pubblici ufficiali o militari" (probabilmente quindi "QUELLA VOLTA" il controllore aveva una "funzione" e anche l' "autorita'"
Martedì 14 Agosto 2018, 09:48
ogni tanto qualcuna? si perché qui c'e' stato il caso che "ripresa da telecamere" "perquisita all'uscita" "vendita refurtiva (riconoscibile) nei compro oro" sono riusciti a "incastrarla in flagranza di reato" ma ce ne saranno decine anzi centinaia che approfittando del "anziano" (magari non controllato da figli come nel caso) la passano liscia,magari certe si fanno perfino intestare l'eredita'approfittando del "nonnetto"
Martedì 14 Agosto 2018, 09:39
cioe' questo "faccendiere" vietava l'ingresso a 15 carabinieri...e mandare un Battaglione Mobile con le autoblinde contro questi "Buzzi E Carminati" di COOP
Martedì 14 Agosto 2018, 09:33
ma non era anche sul libro paga di qualche "servizio segreto" dei "paesi dell'Est"? come la Mata Hari che pero' l'hanno "liquidata" col piombo la "fucilazion come nella reclame del telefon" Marianne
Martedì 14 Agosto 2018, 09:26
secondo me ci sono dietro addirittura "i Russi" come hanno gia' fatto per "influenzare" le "elezioni USA"
Martedì 14 Agosto 2018, 09:00
mi ricorda una pubblicita' credo degli anni '60 (da bambino quando c'era Carosello) "e quando la Madrid(na) dice NO e' NO!" [sulla falsa riga del "Padrino"] era una "mammasantissima" che voleva opporsi al matrimonio.
Martedì 14 Agosto 2018, 08:53
gli "Egiziani" vanno "restituiti" al loro legittimo Rais "Al SiSi" sperando che sappiano come "trattarli" esempi non ne mancano. vedi es "fratelli mussulmani"
Martedì 14 Agosto 2018, 08:43
non capisco se questo e' uno che "predica bene e razzola male" o "predica male e razzola bene" comunque credo che il "licenziamento" sia dovuto al fatto che avrebbe messo a rischio (col cellulare di servizio) la sicurezza [una specie di HillaryClinton]
Martedì 14 Agosto 2018, 08:35
mi preoccupano molto di piu'(anzi di questi=0,0) i cosiddetti microsbarchi: dicevano che su un gommone stavano per imbarcarsi (>Italia)circa una decina di terroristi islamici o jihadisti (Tunisini? o comunque fermati in Tunisia tipo quelli del Bardo)
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:18
certo non e' giusto che mentre migliaia di simili per pochi "euro" al giorno lavorano come schiavi ci siano sette che sguazzano in piscina a spese della comunita'
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:11
se l'italiano lo hanno trovato al SERT probabilmente un "drogato" che aveva conti in sospeso col "pusher" e mica ci vuole Sherlock Holmes per arrivarci
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:03
e no! qui in 10righe si contraddice ALMENO tre volte: 1"22enne richiedente asilo"(cioe'uno che solo chiede) 2)"il PROFUGO è stato fermato"(allora sarebbe regolare?) 3) "la sua richiesta di protezione internazionale è stata respinta, ma ha presentato ricorso e ne attende l'esito." insomma fra legulei e azzeccagarbugli e buonisti = sempre fra i piedi con una "dicitura" che non sta in piedi (credo in nessun altro paese del mondo "protezione internazionale") liberi di delinquere e poi di tornare a delinquere e poi fare ricorso [tanto anche se li espelli tornano]
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:07
O che fossero "minorenni non accompagnati"? Pakistani
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:04
influenzato dalla pubblicita' alla radio? "Testare" non "Testate"
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:48
magari perché "in Gambia xe legal qua inveze no" (Ab)Usi e (Mal)Costumi che prima o poi diventeranno i Nostri
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:45
bisogna proprio togliere qualsivoglia possibilita' di fare ricorsi su ricorsi su ricorsi [o ti spetta o non ti spetta] o magari aspettava o sperava che nel suo paese iniziasse una guerra tanto per fare il "profugo"? "Finche' c'e' Guerra c'e' Speranza" Film di Alberto Sordi
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:29
la "voglia" di spazzare non gli manca.
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:42
come Thelma & Louise: pero' e' pericoloso per chi desse loro uno strappo cioe' un passaggio...
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:21
Aquarius "Attualmente batte bandiera di Gibilterra" il "porto sicuro" e'quello di cui "battono bandiera" come chiamavano una volta la Royal Navy?"Home Fleet"
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:41
quando si sono scontrati "frontalmente" due treni che portavano "pendolari e studenti" italiani mica hanno fatto "manifestazioni di sindacati" [La collisione fra due treni causò la morte di ventitré persone e il ferimento di oltre cinquanta passeggeri. All'epoca dell'incidente, si trattò del più grave disastro ferroviario mai avvenuto in Puglia.
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:35
"ora dice che Salvini dovrebbe proteggerlo" insomma vuole la "scorta"? come "saviano" questi "malati di protagonismo"
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:19
allora mi dice uno che ha un negozio"Soft-Air"e credo fosse stato poliziotto: il "tappo rosso" deve essere tenuto fino al "negozio"(poi i "wargamers"[quelli che giocano alla guerra nei boschi] che son perfettamente mimetizzati magari lo coprono...) 2) se fosse stata una pistola VERA i genitori avrebbero rogne infinite [omessa custodia di arma] essendo una scacciacani NON è un arma (sono di libera vendita anche in negozi di giochi, mentre le pistole a GAS col piombino 4mm sono vendute solo nelle "armerie" e dietro presentazione di documento a maggiorenne)
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:37
il fatto "grottesco" e' che di cognome fa "Ariano"
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:23
ma io intendevo "Parabole" anche nel significato di "antenne satellitari" per poter diffondere "in mondovisione" la "notiziona del vile attentato" Urbi et Orbi [in Latino] a todo lo mundo [in Argentino])
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:03
sciti o sunniti sono tutti "musulmani" religione di pace (eterna)
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:01
avra' avuto la "patente C" che pero' sta per Cammello o la "D" che sta per Dromedario.
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:53
si ma "venivano da fuori" es: "afghano" che si e' sparato un colpo in testa [da sé] dopo aver disarmato un poliziotto, o quel "anarchico" Pedro Grego [padovano] o quella che s'e' appesa Moldava o Ukraina?
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:32
il solito "Monkey Business" che in inglese significa "affari sporchi, intrallazzo"