Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:07
E se succedeva nel "Senegal" era il Senato?
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:03
se quando c'e' un attentato stradale"camion kamikaze" i tedeschi, i francesi, gli inglesi fanno "carte false" pur di non "perturbare l'opinione pubblica" volete che il rinvenimento di cariche esplosive col telecomando possano essere "collegate a terroristi"? ma va o sono qualche "racket" o ragazzi che giocano al "soft-air" non aumentiamo la "percezione di sicurezza"
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:58
no le Ciociare che rivedendo il film con Sophia Loren ricorderanno i Marocchini (quelli vestiti da "Francesi" non i clandestini pardon "rifuggiati>")
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:55
beh si sa che LUI non puo' vedere gli "islamici" e' affetto da islamofobia dall'11 Settembre 2001 perché ha un grattacielo a New York "Trump Tower" e teme che qualche birbaccione glielo tiri giu' a colpi di Jumbo
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:47
si faceva prima a ........ l'U dito(dicono che anche i "Coyote" [non quello di Bip-Bip] se presi in una tagliola (trappola a molla) si mozzano la zampa.
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:44
per avere 25 guardie del corpo evidentemente si ritiene "simpatica" a tutti, se la riducessero a "pensionata con la Legge Bacchelli" visto che come attrice SI.era attrice 35 anni fa! Tenebre
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:37
che i "terroristi islamisti" siano cosi' "assurdi" da affidare dei "carichi esplosivi" ad un "corriere o trasportatore" non affidabile e pure pregiudicato? [L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine] forse si: infatti le stanno "beccando di brutto", ci si mette perfino il terremoto fra Iraq e Iran.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:05
allora speriamo nell'indipendenza della "Catalogna" "Mal Comun(ista) mezzo Gaudio"
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:29
non si capisce se "la ragazza di 16 anni" ha anzi aveva (30anni)denunciato una molestia di "meta' anni ottanta" all'epoca (e quella volta non hanno fatto niente?) o una 46 enne che si sia risvegliata adesso. [cavalcando l'onda dello scandalo WeinStein]
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:22
Disfattista anzi "Menagramo d'un Menagramo" come diceva il "Duca Conte" questi Caritas così sgonfiano tutti i "palloni gonfiati" che dicono che "tutto va ben tutto va ben facciamo finta che tutto va ben" (omaggio a Paolo villaggio)
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:09
brucia la "Camera" (dei deputati) del Camerun ..... ....
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:07
era "se non hanno pane che si mangino delle brioche" attribuita Maria Antonietta[ma dicono inventata prima] in francese "S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche"
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:55
Livornese o Libanese?(sono gli "inventori delle auto bomba" lo dicevano anche in "Valzer con Bashir"
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:39
il colonnello Trautman sara' rimasto Trautmatizzato alla notizia.
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:23
speriamo che li abbia "tenuti da parte per la vecchiaia" e non sperperati con "pane e cicoria" ah no quello era Rutelli non Veltroni
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:03
probabilmente l'Europa vorrebbe imporre l'accoglienza diffusa "quelli" che sono qui "spargerli dappertutto" (anche ai pochi coraggiosi Stati che non li vogliono) bisogna "fermarli" ancora prima che "partano"
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:41
Ma se scegli il "rito abbreviato" lo "sconto (di pena)" e' assicurato.
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:40
e "quando il gatto non c'e' i topi ballano"
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:36
pero' meglio che stia "keep away" dall'Inghilterra, specie da "London", "ho visto cose che voi umani non potreste neppure immaginarvi: grattacieli in fiamme al largo dei bastioni di Albione, marmellate sulla pastasciutta, sindaci pakistani e tutto questo andra' perduto(con la Brexit)come spettri nello Smog"
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:17
sarebbe da togliergli la patria "Podesta' de Muja" anzi de "Marja"
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:13
e che mo le vendono "On-line" pure? tanto per dire a Trieste ci sono piu' negozi di queste che .........
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:25
con i "passaporti" rilasciati dopo lo "Ius Soli" sara' normale amministrazione "Trump"
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:22
sta a vede' che quello "Sceriffo" (Rambo I) c'aveva visto giusto e forse anche "Ivan Drago"
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:19
addio piscina di "Dom Perignon", addio Elicottero in hovering come ventilatore da soffitto sopra la stessa
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:54
mentre alle LORO aste vale ben 400 o anche 800 dollari, paese che vai
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:37
a questo punto sarebbe molto piu' logico non andarli a prendere.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:34
una "guerra fra poveri"? che noi a processarli e mantenerli in galera finiremo ancora piu' poveri.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:26
ma non c'era gia' la "Legge Bacchelli" ? per gli "artisti" e "scrittori" e "poeti" senza lilleri