Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:37
Hippy quelli del L.S.D.? (Lascia Stupidi Dopo)
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:34
se ben ricordo il "Lider Maximo" pareva pure un peso massimo quindi i "morti de fame" saranno stati i suoi Compagneros [Fidel non di certo] se c'erano T-shirt col volto di "Che Guevara" quella con Fidel? era la stessa in taglia XXL
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:11
e non dimentichiamo i "peace-keepers" (custodi della pace) che vanno in "missione" talvolta ONU talvolta NATO talvolta KFOR nei paesi dove già ci sono guerre "Tout pour l'argent" come diceva il papa' Serg.Rocco Papaleo di Checco Zalone in "Che Bella Giornata"
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:04
per conseguenza i civili"paesi cristiani e cattolici" dovrebbero trasferire le ambasciate da "Roma" essendo una citta' "occupata" con tanto di "breccia di porta pia" nel "1870" (XX settembre = acquedotto) se tanto mi da tanto...ormai la storia la scrivono i perdenti e "gli arabi sono specializzati" (anche se adesso si menano fra loro stessi)
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:59
lo sbarco sulla luna è "antisemita" anche perché l'ingegnere (Werner Von Braun) era Nazista
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:53
e come la prendono i poveri torturati G-ottini+black block con la "macelleria messicana"(in salsa cubana?) della "Diaz"?
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:51
corruzione? rAccogliamoli.tutti (pero'a 35€ a capa al giorno) mi sa che le "guerre farlocche" da cui dicono che scappano i "finti profughi" a costoro convengano. [La Guerre Fait L'Argent]
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:44
mai che trovassero una "Sedia Elettrica" dismessa (ma ancora "scintillante") dopo il passaggio all'iniezione
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:36
forse era "FUMATO" [don't drink and drive, smoke and fly!] all'anatomopatologo la diagnosi (o prognosi)?
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:29
tanto ormai col "LeU" che si e' "svalutato" [Il leu romeno (plurale lei; codice ISO 4217: RON) è la moneta ufficiale della Romania, dove si utilizza dalla fondazione della Banca Nazionale Rumena, nel 1880. Ciascun leu è diviso in 100 bani (singolare ban).
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:25
un "finto profugo" che voleva accattonare spacciandosi per "finto invalido" (dai tempi di Stanlio [creduto mutilato senza gambe] e portato in braccio da Ollio]
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:15
invece io sapevo il Francesissimo "l'Argent fait la Guerre" "l'argent est le nerf de la guerre" legga la Treccani. credo lo avesse detto "Napoleone I" quello vero non il II o III
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:11
"di cui non sono stati diffusi i nomi":Neo Inglesoti? o quelli dell' "Arancia Meccanica", Hooligans? date un "indizio"
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:04
comunque (non so se e' vero) ma chi "giace disteso" a prendere il sole non e'colpevole come chi si muove. "organi ........ in movimento" o qualche CavAllo del genere.tanti anni fa mostravano pure famiglie nudiste quindi: uomini donne giovani anziani bambini neonati(mi pare nel film "la donna nel mondo" del lontano 1962
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:54
a oltre 50 anni dalla "riunificazione" nella guerra dei "6 giorni" [1967] di Gerusalemme mi sembra pure da "ritardati" a mantenerle ancora a "Tel-Aviv" per chi ce l'ha ovvio [dei "paesi nemici" ne qui ne li] penso che dalla "riunificazione" di Berlino 1991?(capitale "divisa" 2 G.M. perché simbolo del Nazismo) non ci siano rimaste molte ambasciate ancora a BONN [Nel 1991 Parlamento e ministeri tornarono a Berlino]
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:02
per poi "dargli contro" in difesa della "indipendenza della magistratura" di "interferenze politiche" ?
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:49
e son bambini mica "rimbambiniti Iraniani" come Rohani [quello per cui il noto ........ fece imballare tutte le statue nude di Roma]
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:43
mi sembra una "bufala" se in Italia la prostituzione NON e' tassata-tassabile (infatti è tollerata ma non equiparata a un lavoro regolare)
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:40
e dateglielo il "SEI" ma in Condotta (quello che ti boccia in tutte le materie ) meglio sarebbe "espulso da tutte le scuole del regno" (come su "Cuore") che vada a zappare... sto bischero toshano
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:34
li batterebbero anche con "la fionda" lo fece pure millenni fa il Davide (ebreo) al Golia (filisteo= così si chiamavano i palestinesi di quella volta)
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:29
pero'a pensare che negli anni'50 1956 e'60 6 gg 1967 erano "Francesi" il 90 per 100 degli "armamenti" con cui i "Sionisti"(cioe' Ebrei e pure Israeliani d' Israele) sbaragliarono 4 o 5 stati arabi ...forse se duravano ancora 1 o 2 giorni facevano "repulisti" nel Medio Oriente[pensa che bel senza Assad senza Hussein]
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:12
nel paese "l'e' tutto sbagliato,l'e' tutto da rifare" se il cittadino onesto si difende nella propria casa se e la propria famiglia deve poi pure "risarcire profumatamente il delinquente o i SUOI affini (ferito o morto) e pagare pure le spese legali" [rimettendoci:risparmi, casa, negozio, tempo, salute] se invece i rapinatori "ammazzano il proprietario" sono sempre "nullatenenti e nullafacenti" e i cittadini (vittime comprese) ne "pagano pure il difensore!" invece di "Pagare una Taglia!" a chi ci "libera dal mal(vivent)e" ossia lo "neutralizza" [termine politically correct]
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:43
insomma diGiamo che comincio' tutto negli anni '80? con calciatori e giocatori di basket "extracomunitari" elevati a rango di"star" e "fuoriclasse" (africani o sudamericani) pur senza di "loro" magari c'era anche la "Nazionale" (in tutti i sensi) "campione del mondo" 1982
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:28
ma nemmeno col "perizoma?" (di filo inter-dentale)
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:24
ma il "Fermo" di chi? magari si dicesse "origine" se X es:"attentato antisemita" (Parigi e Germania) come se fossero sempre soliti Neonazisti invece? uno era un arabo (visto in TV), l'altra forse dicevano una "afrofrancese" (penso si possa dire se lo usano per gli afroamericani)
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:17
"Italiano", residente a Udine: qundi non "Furlan" altrimenti el magnava Frico e Polenta miga pizza
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:08
quindi gli "Studi di Avvocati" potrebbero subire la stessa sorte?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 15:51
quel partitino sul giro d'aria (sarebbe bastato alzare la soglia al 3,5 per cento) e Fu+Fu