Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:47
E con quel (poco) che mi condannano in Italia, in Albania starei "ai lavori forzati a vita"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:44
ma chi l'ha arrestata? i "Miami Vice"? la "Special Victims Unit"? "To Catch a Predator"?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:24
si come Fot.omodello "United Coloured od Maletton"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:06
si ma per mettersi contro sette bisogna essere almeno "Chuck Norris" (magari insieme con Trivette
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:03
E con le "aggravanti dei motivi razziali" ovviamente magari se il rapinatore e' Europeo te la cavi con poco
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:59
"di tutti i Sensi" [l'impero dei sensi]
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:55
stamattina dicevano che e' un "Cappuccino" a vederlo invece mi pareva un Caffelatte
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:37
ma era almeno "pluripregiudicato" "irregolare" e "destinatario di provvedimento d'espulsione"? altrimenti gli danno la condizionale:e'la prima volta
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:00
auguri ai poliziotti feriti ma quei"due morti" erano dei Passanti?(spero di no), dei Cattivi o peggio?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:15
ma il "morbillo" se uno lo ha fatto da bambino e' immunizzato?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:11
forse pero' c'erano i "baffetti" fuori standard
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:05
si "evitare un invasione" costa e molto lo diceva pure "Winston Churchill" sangue sudore e lacrime ma non hanno accolto i nazisti a braccia aperte (forse certi ....... sono anche peggio: vedi i Sauditi o quello che fa l'ISIS in Francia)
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:45
infatti abbiamo uno (solo) che li vuole respingere e altri "guardia costiera" per esempio che fanno di tutto per andarne a prendere (dicono salvare;-) ancora invece di "stare all'Ancora" perfino sindaci che fanno "matrimoni combinati" e funzionari che NON funzionano.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:38
sara' come immagino la solita "titolare di permesso di soggiorno per richiedenti asilo" quelle in fuga da guerra persecuzione miseria e boko-haram che una volta "ottenute" le carte vanno e tornano dal paese da cui "sono fuggite" piene di "erba, neve e malaria"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:45
ma se era perché "ragliava" adesso "ragliera' in falsetto"? "Raglio d'asino non sale al cielo" ma forse un posto nel coro delle voci bianche lo trova
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:38
dovrebbero applicare una condanna ma "proporzionata all'eta' del minore molestato" perche'chiaramente un bambino indifeso di 8-10 anni e' cosa ben piu' grave che non un 16enne o 17enne che [se non vuole/ci sta]lo .."Rifiuta" (mettendolo nel cassonetto dell'umido)
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:17
mi ricorda quella "striscia del Corriere dei Piccoli" ci sono il capo indiano e lo sciamano che camminano nella prateria, uno dice all'altro: non e' possibile con questi "visi pallidi" che sterminano i nostri bisonti, inquinano i ruscelli cercando l'oro, l'aria col "cavallo di ferro" fino a dove vogliono arrivare? e passano davanti a un lastrone di pietra dove c'e' una scritta "Indians Go Home!" (cioe' i legittimi "indigeni" secondo TE devono andarsene in "riserva"[a casa] mentre i "visi (diversamente)pallidi" liberi di invaderci :-)
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:52
Ma la "notizia" dell'uccisione risale a oltre 1 anno fa: "22-year-old was brutality killed in May 2017".. forse "per non turbare l'opinione pubblica o creare percezione di insicurezza o risvegliare razzismi e diffidenza verso i migranti"i passati regimi-governi l'abbiano "tenuta" nel cassetto Ma per "PistoLius" hanno fatto un can can mediatico che meta' basta.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:41
sono diverse le squadre "in bianco e nero" ma casomai di Torino (Juventus) o Udine: Milano puo' essere Rosso e Nero o Blu e Nero (inter)
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:06
infatti sono proprio quelle facoltative: antimeningite da haemophilus B, antimeningite da meningococco C e le nuove antimeningococco e antipneumococco contro la meningite
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:47
E dovremmo essergli grati perche' non ci hanno ancora mandato i "Boko Haram"(quelli che prima rapiscono poi stuprano ragazzine a centinaia) Bring Back Our Girls
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:39
pero'in una gamma di "10 Vaccinazioni Obbligatorie" hanno lasciato "facoltativa" (di 4 solo consigliate) proprio questa!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:48
anche 10 minuti prima: alle 7:15 c'erano l'ambulanza e la automedica.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:39
che sfortuna vivere QUI da 15 anni, comportarsi bene per poi venire "discriminato" anche e soprattutto a causa degli "ultimi arrivati" quelli "BelloFigoStyle"
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:35
a volte nei "Trolley" si puo' trovare anche di peggio
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:55
insomma questi "nigeriani" non fanno neanche in tempo a ricevere delle scuse (da Brugnaro) che ne combinano ancora e ancora di tutti i colori..
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:57
"tu vo fa l'americano" anche no le "professoresse USA" (molestatrici di ingenui e casti 16enni) sono molto piu' bbone. [E tutti i "professori" che ce lo vogliono ....dal 6 per 1000 all'eurotassa allo spred
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:39
pero' ha sbagliato a limitare l'operato dei vigili solo nei confronti di una nazionalita' (vedere i CIE che "prima di identificare uno ci vogliono 2-3 anni") fra documenti falsi lingua incomprensibile frasi sconnesse chi puo' dire se siano ghanesi ivoriani gambiani senegalesi nigeriani parlano tutti Francese (21 ex colonie) o Inglese (quasi tutto il resto)
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:39
si quando uno e' da solo...se fossero stati 3 o 4 la buttavano fuori dal finestrino..