Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 12:05
E pure gli "Egiziani" (in fuga dal cattivissimo Al Sisi quello di Regeni) "polizia troppo cattiva" in Egitto e troppo buona Qui (come quella barzelletta: in paradiso i cuochi sono francesi e le macchine tedesche, gli orologi svizzeri e i poliziotti italiani)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:59
ha preso alla lettera "Centro di Accoglienza" e cosi' pensava che anche le "volontarie" ci stessero volentieri, mica per niente vogliono andare a Nord (si dice che gli Esquimesi addirittura sono cosi' ospitali da offrirti la moglie)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:36
per evitare qualche "inversione a U" qualche "cambio di Rotta", o di finire "inseminario"
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:34
anche quando fecero la "strage di Monaco 1972" gliela fecero "ripagare" prendendoli ovunque si fossero rintanati [anche in Italia], perché mica potevano farseli "estradare e processare come si deve" molti paesi "conniventi" non ci sarebbero stati vedi es.noi col "Cesare Battisti" (ospitato prima dalla Francia e poi dal Brasile)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:35
DomInicana perché i "Domenicani scalzi" sono frati o le "Suore Domenicane di Santa Caterina da Siena"
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:17
a Trieste non hanno trovato qualche "comitato di benvenuto" "cooperativa di accoglienza" che non se li sarebbero lasciati scappare...35€ a testa a giorno
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:13
Comitato Marco Polo
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:03
ma avranno opposto "resistenza all'arresto" visto che anche due militari sono rimasti purtroppo feriti (uno gravemente) auguri di piena e completa guarigione..
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:51
Ma se era una risorsa? "arrestavano il controllore"
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:46
ma si hanno fatto 6 anni fa la "farlocca""rivoluzione dei gelsomini" come adesso le "rivolte del pane" ma "se non hanno pane che mangino il Cus-Cus"
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:35
infatti i "Terroristi" fanno sempre i processi alle loro vittime? (come il "tribunale del popolo" delle BR?) ma siccome per la maggior parte vengono colpiti civili a caso bisogna "neutralizzarli" senza perdere tempo [parita' di trattamento] con giudici avvocati radical-chic e nessunotocchicaini e p.antigone come Q
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:27
certo che col Giordani ci avete guadagnato a PD: Una grande "Ar.Cella di in.Sicurezza"
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:20
Il Vescovo per amministrare il sacramento della Cresima, prima stende le mani sopra i cresimandi, invocando sopra di loro lo Spirito Santo; poi fa un'unzione in forma di croce col sacro Crisma sulla fronte di ciascheduno, dicendo le parole della forma; indi con la sua destra dà un leggiero schiaffo & Lo schiaffo deriva dalla consuetudine tipica delle antiche cerimonie romane di investitura militaresca e di quelle cavalleresche medioevali di fare un buffetto sulla guancia destra di coloro che erano appena stati nominati soldati. Allo stesso modo fa il vescovo per ricordare che la Cresima ci rende "soldati di Cristo"
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:13
triste declino della "superpotenza (anche atomica) coloniale" che "Rule Britannia" teneva al guinzaglio circa mezzo mondo dall'Australia, India, Canada, mezza Africa ecc. adesso si fa difendere da Gendarmi alla "Louis de Funes" e "Ispettori Clouseau"
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:02
dovrebbero darle sette anni solo per aver "fumato marja" e l'ergastolo per l'omicidio (dell'amica) mica era "minorenne"
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:53
per essere "stato espulso" cosa rara doveva essere o un "Boko Haram" o qualche mafioso "Black Axe" come quello steso a Fermo
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:35
ma perché devono "pagare i Francesi" non hanno piu'i Ghurka in caso di bisogno?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:33
mi ricorda quel film con Nino Manfredi "anni ruggenti" (nel film era un assicuratore che era stato scambiato per un gerarca in incognito) ando' in una scuola elementare dove un "balilla" indossava la "maschera antigas" e la maestrina gli diceva come gli stesse bene .... infatti quando la tolse Nino disse si era molto piu' carino ....
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:25
ma se una volta dicevano che gli "steward" erano .... [una volta a Ronchi d.L ne ho visti due che si "XoXo"
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:21
ha confuso la preparazione alla "Comunione" con la "Cresima" (almeno una volta c'era lo schiaffo)
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:18
allora per rispettare i turni (otto ore di lavoro) bisognerebbe disporre di almeno un milione e mezzo di "agenti" (per controllare il mezzo-milione di clandestini ..... irregolari)
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:31
e Chiasso (non nel senso di rumore)
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:45
se e' stato addirittura "espulso"! evidentemente era un "poco di buono" mi pare sia una misura "estrema" attuata o su terroristi o narcotrafficanti, mica sui balordi qualunque (500.000)
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:34
come in quello sketch con Gianni Agus e Tognazzi "Biddore ti voglio parlare, mentre dipingi l'altare"? poi alla fine ci fu la telefonata di "Mattei" (non Matteo ..... proprio quello dell'AGIP ) e Ugo Tognazzi disse: "Biddore ti ho fregato"
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:15
"Roma by night" ma c'e' il rischio di non arrivare a dire "Hai Visto l'alba Stamattina ?" Do you see the sunrise? - Magnum P.I.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:10
per il "principio di reciprocita' " o forse una avvocatessa "supponiamo italiana" puo' andare a lavorare li' vestita magari come le vuole il famoso Giudice BELLOMO (in minigonna e tacco 12)
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:02
a Monfalcone ci sono i grandi e famosi Cantieri Navali e con moltissimo personale importato.(Asia)
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:00
nel "mondo dei modelli nonche' modelle" gira tanta di quella NEVE che ...ci vorrebbe il "riscaldamento globale"? no intendevo "Coca"(non Cola) polvere che fa diventare eccitati e violenti.(anche le intemperanze di Naomi Campbell?)forse
Giovedì 18 Gennaio 2018, 11:52
pure l'avvocatessa che ce ne sono anche troppe (credo ci siano piu' avvocati a Roma che non in tutta la Francia o cosi' almeno ho sentito)