Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:19
forse anche perché ciclisti e runner non corrono in autostrada.... neanche i ciclomotori
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:05
spiccioli... rispetto a quanto ci costera' adesso, fra galera, difensori d'ufficio, spese processuali, tentativi di rimpatriarlo e successivi ricorsi.
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:27
che io sappia a liberare i"deportati dei Lager" furono USA a Dachau ed i Sovietici ad Auschwitz i "partigiani" nella fattispecie non liberarono [che mica c'erano "partigiani" tedeschi]
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:19
se sono risorse (gang di coetanei formata da stranieri) rispedirli al paese natio dove crescono banane, datteri, ecc..ecc.
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:05
infatti non arrivano fin qui coi barconi e gommoni ma con le "Fregate" [vale in entrambi i significati] di tutte le Marine e le navi attrezzate delle varie ONG. [se qualcuno "purtroppo" non arriva chi frigna o chi accende candele si trova sempre]
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:02
infatti quando erano (eravate) "pappa e ciccia" coi Nazisti "Molotov-Ribbentrop" come ricordato nel "Massacro di Katyn" = circa 20.000 polacchi
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:21
allora circondato dalla polizia di "Roma Capitale" di cui un paio sono pure rimasti feriti: a Raggi comprare dei TASER? (i "Raggi della Morte" mi sembra esagerato) oppure "chiamate i Gladiatori, Centurioni"
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:08
"Non è partito neppure un colpo d’arma da fuoco. Un dato di cui i Canadesi si sono detti orgogliosi e che conferma la differenza con i vicini Stati Uniti." bene visto che il "pazzo isolato" non è responsabile delle sue azioni rimettetelo in circolazione finchè non trova un POLIZIOTTO VERO invece di un ASSISTENTE SOCIALE
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:04
oltre che "in centro citta'" letteralmente a 50 metri dalla Questura.. (vicolo Tor Bandena) dove i poliziotti "parcheggiano" le macchine [ma mi sa che sono stati "ripresi dalle telecamere" data la zona]
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:57
si vede che hanno la "parolina magica" come esempio nel film "Belva di Guerra":se ti trovi in Afghanistan devi dire "Nanawatai" e ti ospitano e sfamano e curano [ma allora perché non lo dicono quando sono ancora li'? ]
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:42
tipico (proto)tipo da "Jus Soli"!
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:40
mi basta rievocare "L'Inno di Garibaldi" e negli anni 1967-1970 lo insegnavano alle elementari(delle suore!) "va fuori d'Italia, va fuori che e' l'ora, va fuori d'Italia, va fuori stranier"
Giovedì 26 Aprile 2018, 11:14
Sabra e Chatila vengono "erroneamente" attribuite IDF mentre sono stati i Falangisti Cristiani Maroniti per vendicare il presidente Bashir Gemayel ucciso in una strage due giorni prima (con 26 dei suoi ufficiali) siete come i "Sovietici" che volevano attribuire il massacro di Katyn (ufficiali Polacchi) ai nazisti
Giovedì 26 Aprile 2018, 10:54
saranno stati "autotrasportati" da qualche TIR forse all'insaputa dello stesso camionista.
Giovedì 26 Aprile 2018, 10:48
veramente li c'erano i "Cristiani Maroniti" Libanesi (che forse avevano pure "conti in sospeso" attentato a "Bashir Gemayel" ecc.ecc.
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:29
pure da noi ce stanno due che "fanno cadere le ....."
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:24
Brenda Barattini adesso è famosa come "Jessica Bobbit"
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:22
9 pakistani, iracheni e afghani in "fila indiana" (ma indiana asiatica o pellerossa chi ha inventato la "fila indiana"? [La fila indiana è il procedere uno di seguito all'altro in fila unica, come le formiche. Origine del termine[modifica | modifica wikitesto]. Il termine è stato adoperato dai colonizzatori europei d'America (allora credute "le Indie") che avevano notato come molti guerrieri di tribù di pellerossa ...
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:43
chi i "frigna frigna" palestinesi? Fiumicino, Monaco, Vienna, Libano, ecc. ecc.
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:40
non so ma dato che la guerra è finita nel 1945 = 73 anni fa i "sedicenti" non dovrebbero essere ultra 90 [supponendo che abbiano iniziato presto da 17enni]
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:36
potrebbe dire che il cellulare non era il suo ma che glielo hanno rubato.
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:27
pero' lo sceicco "Al Baghdadi" ISIS [che stavolta non ha rivendicato "un Nostro Soldato"] dovrebbe fargli causa per plagio...ha proprio usato lo stesso "format"
Martedì 24 Aprile 2018, 17:59
già c'era quello preferiva "fare le autopsie"(dopo un anno anzi 14 mesi) di centinaia di naufraghi (carretta affondata in Libia) io che credevo fossero annegati...
Martedì 24 Aprile 2018, 17:39
giusta "osservazione" i "pazzi" per definizione non sono colpevoli delle loro azioni dicono "incapace di intendere e di volere" "semi o totale infermita' mentale" [vale anche per Turdeau]
Martedì 24 Aprile 2018, 17:34
non sanno, non leggono, non s'informano, forse manco guardano la TV: da "Castagnole di Paese" con moglie e figlia "sgozzate" alla ex modella "acidificata" e forse "mezza cecata". eppure errare umano perseverare diabolico... uno "Sport Estremo" una "Roulette Russa"
Martedì 24 Aprile 2018, 17:26
un collega che è stato di recente in Israele mi ha detto che ci sono molti "Palestinesi" arabi che invece vivono tranquilli e lavorano (possiedono anche ristoranti, non lavori da poco) se non sono proprio proprio "Sionisti" quantomeno cittadini "Israeliani" [mica sono TUTTI come quelli di Gaza]
Martedì 24 Aprile 2018, 15:51
purtroppo penso lo "strumentalizzassero" anche prima. Oxford e Cambridge Analytica o cos'era.
Martedì 24 Aprile 2018, 15:37
pensa che loro sono "ripudiati" dal 77 all'82 per cento dei votanti ...dal 40,8 per cento "Europee 2014" -6/7 ogni anno
Martedì 24 Aprile 2018, 12:38
"Questi sceso dal furgone ha puntato una pistola contro l'agente": come Eroe io preferisco CALLAGHAN, oppure il commissario BETTI o era OLMI (fa lo stesso)
Martedì 24 Aprile 2018, 12:32
ah se ci fosse ancora "Jannacci" "ho visto un re che piangeva seduto sulla sella piangeva tante lacrime ma tante che bagnava anche il cavallo è l'imperatore che gli ha portato via un bel castello di 32 che lui ce n'ha povero Re e povero anche il cavallo ah be si"