Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:38
per "passeggiare" fra mezzanotte e la una nel "Salotto buono" bisogna essere accompagnati dai "Gorilla" della "Camera"
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:26
il solito Francesisssimo "un francese domiciliato in Francia" di nome "Mohamed"R. sara' Renault, Rimbaud, Renoir, Robespierre ?
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:04
Ora questo lo fanno passare per "pazzo" o era un "esaltato"? "lupo solitario"? "cane sciolto"?
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:55
allora costava molto meno installare dei Bide't
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:50
forse li manderanno a "riconquistare le Malvinas"
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:45
ma a Trieste non succede mai NNiente chi vuoi che ci metta uno zaino esplosivo pieno di TNT casomai "T.L.T."
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:03
qui si ci vuole la "Special Victims Unit" perché un anziano italiano che stupra un maghrebino e' una cosa davvero "Extra"ordinaria: (come se un vecchietto picconasse kabobo) se succedeva l'incontrario e' ordinaria amministrazione
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:15
in via "Antonio de Curtis" cioe' TOTO', ma e' riuscito a saldare il debito?
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:08
non perché siano "stranieri" (Sloveni) ma proprio perché il fattaccio e' successo oltreconfine
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:50
trattandosi di Arabi "così BErbEramente" [I Romani chiamavano "Barbari" tutti quei popoli che vivevano al di fuori dei loro confini, questi popoli venivano considerati incivili e rozzi. Essi venivano nel Nord Europa: oltre il Reno c'erano i Vandali, Alemanni, i Franchi e i Burgundi. Oltre il Danubio c'erano: Visigoti, Unni e gli Ostrogoti.] mentre i Berberi nel Nord Africa: Marocco, Algeria, Tunisia, Libia, Egitto
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:38
"abbattuto con (ben) tre pallottole" qui potrebbe avere "rogne":come quell'appuntato dei Carabinieri che ha colpito l'albanese che stava per investirlo. (ovviamente un ladro su auto rubata pluripregiudicato) (pero' almeno a lui gli e' partito un colpo solo)
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:34
ma perché a Trieste? (la Slovenia sarebbe all'Estero) "qui non succede (quasi) mai niente !" "che noia che barba!" (come diceva la Mondaini in Casa Vianello)
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:59
"La vittima, di origini moldave residente in Italia da parecchi anni come il suo assassino" quindi si suppone Moldavo pure Lui
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:54
forse erano tutti italiani (todos Caballeros) poiché il sindaco de Magistris (ministris) dava le cittadinanze onorarie a todos
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:38
a sentire la TV stamattina risulta che due su tre erano nordafricani
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:33
invece SI oggi hanno detto che uno era "indigeno" ma gli altri due maghrebini (credo marocchini)
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:55
fra "disinnescata" (cioe' con la carica esplosiva ma senza "linguetta" con l'innesco) e "inerte" solo l' involucro e magari pure col fondo bucato c'e' una notevole differenza.
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:52
sarebbe piu' probabile che sempre se ha subito abusi (tutto da dimostrare) li ha subiti prima (dai"campi" degli scafisti in Libia ai ..... che lo ........) ma adesso ha trovato il "pollo da spennare" morale: MAI dare passaggi agli sconosciuti.
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:45
se la "bomba a mano" e' "inerte" e' un...fermacarte, le vendevano liberamente anche in un negozietto di Udine nei tre formati: Ananas mk2, Baseball, Lemon.
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:41
chi (Europei del Sud) "alcool & donnine" e chi "erba & ........." "don't drink and drive...smoke and fly"
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:25
potenzialmente sono tutti "lupi travestiti d'agnello" (specialmente quelli delle seconde-terze generazioni perfettamente "INTEGRATI" che un giorno X si alzano col piede sbagliato e si scoprono "integraLISti"
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:09
"smacco agli 007"? se davvero esistessero "Agenti 007" che significherebbe con "licenza di uccidere" non perderebbero tempo a sorvegliare e pedinare: li "Neutralizzerebbero"
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:47
infatti e' strano perche' nei film parla pochissimo
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:26
E per fortuna che non c'erano bambini piccoli e donne incinte (peraltro soggetti molto rari sulla percentuale dei "naufraghi", spesso nei "salvataggi" mostrano sempre "spezzoni di repertorio" con le stesse "comparse"
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:16
infatti e' uno che parla poco ..... nei film
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:11
il solito "Bue che da del cornuto all'asino" "Se il delitto della Barcaccia rimane impunito, gli olandesi che andranno a processo andranno 44 hooligans, arrivati a Roma per la partita di Europa League, ma soltanto per l'imputazione di «scontri urbani con la polizia» italiana. I media olandesi stanno guardando con molta comprensione l'atteggiamento (garantista o patriottico? legalista o strafottente?)"
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:07
bravo finche' gioca coi videogames o"ritocca"le foto [ricordo tutte le foto delle portaerei inglesi in fiamme durante la "guerra delle Malvine"]
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:32
erano "Olandesi" anche quei Teppisti e alcolizzati della "Barcaccia" (qualche anno fa a Roma)
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:30
infatti avevano messo su una impresa di demolizioni, tipico "infortunio sul lavoro"