Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:28
ho pensato a quei "balcanici" che visitano soffitte per "installaru pannellu fotuvultaicu" per farla risparmiare sulla bolletta..
Lunedì 22 Ottobre 2018, 16:20
ne mi sembra ha "concesso" l'utilizzo della sua bandiera alle varie ONG (solo a Yacht da diporto)
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:45
"San Marino" per sua fortuna non e' sul mare(nostrum) quindi non c'ha la "Capitaneria di Porto" o "Baywatch"
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:40
ma non era "definito" il loro "collegio blindato"? [Elezioni 2018, a Boschi il collegio sicuro di Bolzano] forse blindato come la "Linea Maginot"
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:37
chi e'il "Ragazzo alla pari" dell'"Italiana in Algeri"?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:33
Un so ma Hredo Hhe "un ne vale la pena"
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:11
incredibile! neppure "la Boschi" ha potuto fermarli.. [la nostra agente in Sudtirol]
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:08
allora? ci sono "staterelli" ben piu' "ingombranti"es che pretendono "gli alimenti" (calcoliamo 8 per 1000) O praticano "indebite ingerenze negli affari interni di altri stati sovrani" : direi anche il Lussemburgo soprattutto ultimamente (junkers & asselbore)
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:00
e poi magari in Italia certe attivita' "sono illecite" ma molto praticate dai "migranti" in Olanda sono non solo consentite (tollerate) ma perfino legalizzate... esempio "spaccio & pros it "
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:41
piu' che "denunciare il minorenne a piede libero" 0€ (nullatenente e nullafacente forse "non imputabile") bisognerebbe "denunciare i genitori" o se "minorenne non accompagnato" far pagare i danni a chi doveva "mantenerselo" e "educarselo"
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:36
pensare che "c'era una volta" gli Inglesi a quelli li spedivano come "indesiderabili" molto lontano in Australia adesso manco gli Australiani li accolgono.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:17
avevo sentito che li e' vietatissimo indossare la "maglietta rossa con la testa del CHE" forse hanno il "regime recente" piu' in antipatia? perché durato piu' di 60 anni? "Chi verrà trovato a produrre o ad esporre simboli legati al vecchio regime rischia fino a due anni di carcere. In base alla nuova legge viene proibita «la produzione, la distribuzione, la vendita o il solo possesso di oggetti che richiamano al fascismo, al comunismo o ad altri simboli di totalitarismi». I turisti sono quindi avvertiti: da oggi, in Polonia, sarà proibito indossare anche solo una maglietta con l’immagine di Che Guevara." 2009
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:48
gli esuberanti esuberi delle 21 colonie Afro-Francesi si sono ormai integrati nel corpo come una metastasi.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:44
infatti "Lucano" non lo ha fatto davanti a un GULAG o alla LUBIANKA oppure a una FOIBA
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:39
e allora che se li/e portino in Olanda "in Olanda xe legal qua inveze no" (Pusher & Street Walker welcome)
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:24
negli USA anche se sono nati da genitori e da nonni e da bisnonni e da trisnonni tutti "Born in the U.S.A." fino a Kunta Kinte si/li chiamano sempre Afroamericani
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:15
spaccera' anche all'interno delle carceri dove dicono che i tossici abbondano e gli spacciatori sono rari.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:37
se un "rivenditore" riesce a leggere i "biglietti vincenti" pure senza "manometterli" allora e' tutto il "gratta e vinci" che dovrebbe essere abrogato. [forse dispone di macchine a raggi X o termografia?] (invece inserendo dei numeri in un lettore senza che sia necessario "grattarli" prima) figurarsi a pensar male con le "grosse lotterie" di cui non si sapra' mai il nome dei vincitori e allora si sospetta che li abbia "imbucati!" il banco.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:27
e neppure le "passeggere" siano Top-Model come Naomi o Halle Berry
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:25
si lo "internerebbero" in una "Casa FamiGGhia" come malato di MAS* fino al compimento dei 18-21 anni *(MILF [Il termine designa generalmente donne di mezza età considerate ancora sessualmente appetibili da parte di uomini più giovani] Attraction Syndrome
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:07
Be se fosse stata "Halle Berry" non credo si sarebbe lamentato e neppure con "Naomi Campbell". o forse si lamentava altrimenti. ma doveva volare con"compagnie" business class la Ryan non e' proprio al Top del Top bensi "Low Crost"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:47
E con quel (poco) che mi condannano in Italia, in Albania starei "ai lavori forzati a vita"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:44
ma chi l'ha arrestata? i "Miami Vice"? la "Special Victims Unit"? "To Catch a Predator"?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:24
si come Fot.omodello "United Coloured od Maletton"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:06
si ma per mettersi contro sette bisogna essere almeno "Chuck Norris" (magari insieme con Trivette
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:03
E con le "aggravanti dei motivi razziali" ovviamente magari se il rapinatore e' Europeo te la cavi con poco
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:59
"di tutti i Sensi" [l'impero dei sensi]
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:55
stamattina dicevano che e' un "Cappuccino" a vederlo invece mi pareva un Caffelatte
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:37
ma era almeno "pluripregiudicato" "irregolare" e "destinatario di provvedimento d'espulsione"? altrimenti gli danno la condizionale:e'la prima volta
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:00
auguri ai poliziotti feriti ma quei"due morti" erano dei Passanti?(spero di no), dei Cattivi o peggio?