Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 4 Agosto 2017, 11:15
sembra quasi un "conflitto d'interesse" fra "forze dell'ordine" rivali. E se i Carabinieri facessero ora irruzione negli uffici della "polizia postale" e altre sedi? (Giudici, Magistrati, avvocati) magari troverebbero cose "analoghe" perche' raccolte come prove durante "indagini".....tutti fan di Law&Order S.V.U.
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:57
nel titolo scrivono in "acque internazionali" [zona fra la Libia e la Tunisia] (facessero il "punto nave" da come "rintracciano" le ONG con tutti i GPS ecc. telefoni satellitari di "naufraghi" "scafisti" "ONG" e "negrieri" misti:dove comincia uno e finisce l'altro?
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:51
allora vale pure quando in certe "professioni" molto piu' remunerative dove i "calciatori" "giocatori di basket" "boxe" e "sport misti" dove se non sei africano o sudamericano fai il raccattapalle?
Giovedì 3 Agosto 2017, 12:33
i bravi e valorosi"soldati"(di terra) sono quelli che pattugliano stazioni e "strade sicure" dai "naufraghi" salvati dai -- bravi "marinai" [e guardie costiere]
Giovedì 3 Agosto 2017, 12:27
saranno ancora in "buoni rapporti" dal tempo di Craxi a Hammametta. (che pure quella volta sequestravano e mitragliavano i pescherecci per "chiedere il riscatto" i "pirati (in divisa) della costa"
Giovedì 3 Agosto 2017, 12:20
Nei favolosi anni'80 quando c'era Ron Reagan, con le portaerei a 33 nodi della "Sesta Flotta"per bloccare i puzzoni sulla linea della morte del golfo di Sirte
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:04
insomma adesso oltre che i Libici che minacciano di attaccare (c'e' un Generale di Tobruk che non prende ordini da Tripoli o da Bengasi?) pure i Tunisini che si scontrano fra loro "marina militare contro guardia costiera" E mettere un paio di Maro' sui pescherecci?
Giovedì 3 Agosto 2017, 10:50
"quando il gatto non c'e' i topi ballano" avra' ispirato pure quella reclame' della mozzarella: "un accampamento di musicisti" con la chitarrina distesa sul letto e il clarinetto sotto (la cover di Arbore)
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:10
l'orologio nello zaino e la sveglia sul collo?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:47
qualcuno potrebbe pure rimanere "invalido e pure mutilato" mentre fa qualcosa di "delinquenziale" cosi' che al feritore (magari pure facente parte delle "forze dell'ordine") oltre al processo penale gli fanno pure causa civile e pagare la pensione di invalidita' per motivi di "lavoro"...per quelli che lo chiamano cosi'.[altrimenti l'"irregolare (forma buonista per=clandestino) disabile" come fa a vivere?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 10:21
GTA dovrebbero essersi ispirati al videogioco "Grand Theft Auto"
Mercoledì 2 Agosto 2017, 10:03
una volta quando c'erano "guerre vere"si mandavano i giovani di leva addestrati alla buona e vincevano... 1^ Guerra e 2^ Guerra adesso che son tutti Volontari e pure professionisti .........chi e cosa vincono? purtroppo con le ultime Afghanistan, Syria, Iraq e Libia chi perde siamo noi "invasi" da clan.destini
Mercoledì 2 Agosto 2017, 09:54
ma chi sono o sarebbero "gli ultimi della terra"?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:39
la croce e' di ferro? avra' fatto da parafulmine
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:35
fatta la legge trovato l'inganno? Mi ricordo dei "documentari" dove in India dei bambini venivano storpiati di proposito per adibirli all'accattonaggio non e' una novita' nei paesi del Terzo mondo
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:28
"alta e media borghesia tedesca": avranno bisogno di "fornitori di coca"? piu' pusher piu' sballo
Martedì 1 Agosto 2017, 17:13
ormai i Prefetti ti mettono i "Profughi" dappertutto perfino sotto il letto ......a vedere la "mano nera"
Martedì 1 Agosto 2017, 17:10
ragazzate pensare che a Firenze Rubano la Pistolina: Ha rubato la pistola a un vigile urbano e gliel'ha puntata alla testa. L'agente è riuscito appena in tempo ad abbassargli il braccio e sono partiti quattro colpi finiti sull'asfalto. E' accaduto questa mattina intorno alle 8,30 a Firenze, in via Marconi, in zona Campo di Marte. Mahamed Salih, sudanese, di 18 anni,
Martedì 1 Agosto 2017, 16:44
ma non c'e' neppure la"notizia"di un ivoriano (pare) che avrebbe tolto la pistola ad un Vigile e gli avrebbe sparato 4 colpi senza colpirlo? vabbe' che ormai non fa piu'"notizia"(ordinaria amministrazione)
Martedì 1 Agosto 2017, 16:38
O forse perché pensa che i 5 "stelle" siano ancora di sinistra:Ma quelle erano le "stelle"(rosse)sui "carri armati" (una davanti, due sulla torretta, ecc.) tanto benvoluti alle nostre emerite intellighienzje
Martedì 1 Agosto 2017, 16:28
comunque sembra che, almeno li, le prendano i kattivi : Danke "Danko"
Martedì 1 Agosto 2017, 16:11
ogni nave ha un "porto d'immatricolazione" e "batte bandiera" di uno stato: MEDICI SENZA FRONTIERE ... La nave "Aquarius", battente bandiera di Gibilterra, Sea Watch e la Sea Eye di SeaWatch.org, entrambe battenti bandiera olandese per non parlare delle navi militari Fregate Spagnole o navi paramilitari come la Rio Segura della Guardia Civil Spagnola che sono comunque "territorio Spagnolo" a tutti gli effetti (anche se fossero ancorate in Italia)
Martedì 1 Agosto 2017, 15:46
ci sara' pure una bandiera e un "porto d'immatricolazione" della barca, nave, rimorchiatore o comunque "Fregata" (per noi)
Martedì 1 Agosto 2017, 15:22
comunque sembra che i kattivi le abbiano prese.. mica si scherza col "Danko"
Martedì 1 Agosto 2017, 15:09
ormai anche i "manicomi criminali" sono stati chiusi.
Martedì 1 Agosto 2017, 14:32
bravissima la Polizia a prenderli, purtroppo il seguito [come al solito] lascia a desiderare
Martedì 1 Agosto 2017, 08:51
punta sulla semi.........' o vuole stare in cella con Emilio "Fede"?
Martedì 1 Agosto 2017, 08:42
la cosa pazzesca (ossimoro?) e' che mentre dovremmo, o vorremmo "vaccinare" i nostri bambini contro solo una decina di malattie [e quattro consigliate ma non obbligatorie], contemporaneamente si importano centinaia di migliaia di stranieri pure provenienti magari da paesi pieni di "colera" "ebola" "dengue" e decine di "altre malattie tropicali" (in alcuni paesi africa del sud l'AIDS lo ha UNO ogni QUATTRO e mi sembra sia tuttora praticamente incurabile ho sentito di un caso ma forse e' l'eccezione che conferma la regola)
Martedì 1 Agosto 2017, 08:31
ma l'articolo era di 13 righe?