Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:28
una volta i delinquenti avevano qualche scrupolo in piu': quelli "importati" non sono della stessa qualita'.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:12
e come non bastasse ha "spalancato" la portiera di destra,
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:35
qualunque vestito UNO si metta ci sara' sempre chi lo critica: L'ELMETTO DI LETTA?, LA GIACCA MIMETICA (COI JEANS) DI RENZI?
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:32
infatti bisogna che qualcuno paghi e pure salato, ma poi?buttano (sprecano)i soldi da qualche altra parte
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:26
infatti dalle prime notizie: immigrato "aggredito da squadracce", poi l'"aggressore era invece uno solo", poi era stato l'altro a sradicare il paletto, colpo di scena quando alla Radio RAI dissero CHI era la povera vittima, manca ancora che fosse di"Boko Haram"
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:56
se si applicassero le stesse giuste regole anche al "soccorso in mare" gli "scafisti" sarebbero in bolletta.[con grande dispiego di Fregate, corvette, motovedette] (non hanno "natanti" neppure in grado di navigare, razzi, giubbotti individuali)
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:50
che differenza c'e' fra FERMO e ARRESTO? la Nigeriana di FERMO e' stata fatta passare quasi per "Eroina" quella di Tarvisio invece e' in ARRESTO per "Marijuana".
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:42
ma per "confessare" ai Carabinieri hanno chiesto di farlo al Cappellano?
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:35
pero' se si fossero "confessati" fra di loro non avrebbero potuto "confessare" ai Carabinieri essendo tutelati dal "segreto confessionale"
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:03
ma le cure per la "transformazione" gliele ha fornite gratuitamente l'"Obama Care"?
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:55
se hanno trovato un "biglietto" forse la spiegazione c'e'
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:46
e' stata una causa gia' iniziata col pre.giudizio: (vedi pure le massime cariche ai"funerali di stato") dell'Ultra' si sapeva "di tutto e di piu'" che aveva il Daspo, quante risse, ecc, del "profugo nigeriano" poco o niente (e anche quel poco che si sapeva "di parte"="Balle") poi un giorno alla RAI ne ho sentito delle "Belle": vedi "antonio da padova"
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:23
Contin e cosi' Barin (noto cappellano di San Vittore)insomma mica sono "razisti"
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:13
sai che notizia: sara' anche lei della "Black Axe"
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:55
riservata agli appassionati di armi da guerra: nelle due guerre mondiali avevano il fucile '91 adesso il pistola '92
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:48
sembra la parodia di "Super-Fantozzi" Kamikaze che diceva ai compagni di squadriglia: vai prima tu che dopo .........arrivo io
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:45
Iracheno o Siriano o Afghano sempre "profugo" Era o no?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:43
la famosa commutazione delle pene in ....?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:41
era la "Democrazia" (siccome era Democratico) adesso con Trump diventera' una "Repubblicazia" (con la moglie Slovena)
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:31
Cio' non toglie che anche edifici "storici" costruiti magari secoli fa non hanno resistito, che poi mentre a (rare) volte si possono rintracciare i costruttori e ristrutturatori viventi per le chiese di centinaia di anni...., la Terra (pianreta) cambia e a volte si difende.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:45
per quel poco che ne so le "leggi marittime internazionali" prevedono si il salvataggio dei naufraghi ma anche il loro sbarco nel porto piu' vicino (non dalle spiagge nordafricane alla Sardegna) e se poi magari erano delinquenti o terroristi in fuga?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:28
quindi? se non era Vedova non ha diritto semplice no?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 12:24
Quando sfileranno davanti al sindaco gli Alpini invece di Trentatre' canteranno Novantadue?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 11:07
insomma se tutto va bene dei 500.000 "migranti" o (Richiedenti Asilo) sbarcati in solo tre anni calcolando un generoso 5 per cento [Anche no](di veri "rifugiati") l'Europa potrebbe portarcene via 25.000. essendo gli altri 475.000 clandestini tout-court
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:11
ma chi? chi gli ha mandato tutte queste disgrazie: terremoto di Agosto, sciame protratto nel tempo, promesse di casette in tre mesi, maltempo?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:03
nell'A.N.A. e' prevista qualche forma di"espulsione"? con divieto di girare col famoso Cappello (quello al piu' fa solo "Cappelle" come si dice a Trieste
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:56
@Agner nell'articolo specificano che il cavallo era di epoca medievale, quindi gli "Antichi Romani" non c'azzeccano.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:46
E per fortuna che le "forze armate" sono anche l'Esercito e le varie forze di polizia che soccorrono gli Italiani e non SOLO gli Africani...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:39
il peggior sindaco (così dicono i sondaggi) continua imperterrito (a far danni) e ancora era alpino?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:35
E poi non erano neppure "sposati" le foto erano sembra per una "prova generale".(sempre cosi' hanno detto)