Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:40
il problema e' che negli USA le condanne sono severe [e li vanno "scontate" in galera non "saldi" del 50%]meglio aspettare "quattro anni" oggi che prenderne "40 domani" (e uscire quando anche il "ragazzino" sara' vecchio)
Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:17
invece di "Prof."che una volta almeno era "riservato" alla categoria [non che sia irrispettoso magari se lo scrivevano pure sulle lauree, sul portone, sul necrologio] come "cav." adesso potrebbe significare anche altro: prof.ugo prof.essionista prof.ittatore
Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:54
interessante concetto:anche negli USA che pure vivono li da 400 anni [tratta degli schiavi] (e l'Africa non l'hanno magari mai visitata) continuano a chiamarli "Afro-americani" o "African-american" mica in tutti i paesi ci sono "immigrati da 7-8 e piu' generazioni" [a parte che gli unici "Born in America" sarebbero i "RedSkins".. da noi darebbero la "cittadinanza a chiunque" (magari un "Do-Ut-Des" per farsi v(u)otare ...le tasche) letto un articolo che "avrebbe uno spiccato accento Napoletano essendo vissuto per anni ....."
Lunedì 22 Gennaio 2018, 13:01
No quello sarebbe il nome adatto per un C.I.E. Centro Identificazione ed Espulsione
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:55
senza neppure considerare quelle "Jungle di Stazioni" adesso oltre ai "mezzi pubblici" dove trovi bande di giovinastri e teppisti pure sui TAXI si rischia, di andare a piedi in certe citta' non se ne parla (kabobi e simili) meglio ..... non andarci proprio.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:51
ma dato che moltissimi "pensionati" anche italiani si trovano benissimo (mi pare esentasse per 10 anni) perché non si stabilisce in Portogallo ??
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:11
notare il paradosso "Caserma Meloni" chissa' se c'e' pure una "Caserma Salvini" ?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:06
ma ieri non c'erano? che sulle rive stava pieno di "vu'parcheggia"="parcheggiatori abusivi"(suppongo Senegalesi) con relativi "strafanici" in braccio per sembrare invece "venditori abusivi"
Lunedì 22 Gennaio 2018, 08:55
saranno di tutto fuorche' "Turisti" credo sia uno dei S.H.C. caldamente sconsigliati anche da DNT
Lunedì 22 Gennaio 2018, 08:53
ahi ahi ahi es una tortura estan pesos que equitaglia
Lunedì 22 Gennaio 2018, 08:33
se l'intervallo e' di ben due ore 12-14 si possono fare agevolmente 3 turni (un pasto si consuma in max mezza ora) e c'e' anche un buon quarto d'ora per sparecchiare fra un turno e il successivo. ma che siamo al "take away" o al "drive-in"? sono peggio di un Mc Donald(non Trump)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 16:47
i treni vengono pagati immagino anche da chi non lo prende MAI mentre i biglietti sono gia' a "parziale rimborso" poi da come sono "frequentati ultimamente" meglio scegliere qualche corriera che "l'ultimo treno del Katanga"
Venerdì 19 Gennaio 2018, 16:41
le "Pernacchie" che ci fa Battisti?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 16:37
pure per il boja nazista Heichmann nascosto in Argentina non hanno chiesto l'estradizione e neppure Barack Obama ha chiesto cortesemente ai PakiStani se gli estradavano Bin Laden (Abbottabad)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 16:30
durante la "seconda guerra mondiale" tanto per fare un esempio i"buoni"alleati rasero al suolo intere citta' (di cattivi nazisti) in risposta ai bombardamenti di Londra, Coventry, ecc. per il Terrorismo? (da noi fu sconfitto anche "agevolando" dei pentiti che poi finirono anche alle universita' o simili) E non si puo' continuare a "prenderle sempre" (porgi l'altra guancia) senza reagire e' solo da vigliacchi.[ci vuole l'occhio per occhio]
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:17
in un "paese civile" la polizia deve occuparsi dell' interno per gli stranieri (entrati irregolarmente) ci dovrebbe pensare il "ministero della difesa" a non farceli entrare proprio.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:08
con le "banconote" tagliate a meta' (meta' adesso e meta' ..... se venceremos) o qualcuno donava una scarpa prima e la seconda poi.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:05
ma il "regalone" per il compleanno sara' mica come i famosi "trenini elettrici" che negli anni 60-70 i padri "regalavano" ai figli per poi ...giocarci loro! (altrimenti non si spiega come "magnifici plastici" e costruzioni siano stati costruiti da bambini)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:59
credo che il titolare sia tutelato (visto che ha denunciato il furto o lo smarrimento ) ma non dovrebbe pure "essere bloccata"? ci sono sul retro i numeri appunto da usare ...
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:52
i "ragazzi dei centri sociali" vogliono un pusher a testa (perché se no vanno in astinenza) metti che devono farsi e non c'e' uno disponibile
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:41
che siano come i "famosi ottanta euro"? (ci hanno fatto anche i "fac-simile") prima dati per agevolare le "spese pazze" il giornale e il caffe' per 1 mese) far ripartire l'economia ma poi a qualcuno richiesti indietro perché non aveva "totalizzato il minimo del reddito" o aveva superato la soglia!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:31
mi sembra che era Churchill Winston circa 75 anni fa? Disse:-"L'Italia è il ventre molle dell'Europa" se poi al basso ventre ci metti due ........ e una t.d. era un "profeta"(comunque pure loro sono "ben invasi" o quei "furgoni kamikaze" li guidava Guy Fawkes ??
Venerdì 19 Gennaio 2018, 12:05
E pure gli "Egiziani" (in fuga dal cattivissimo Al Sisi quello di Regeni) "polizia troppo cattiva" in Egitto e troppo buona Qui (come quella barzelletta: in paradiso i cuochi sono francesi e le macchine tedesche, gli orologi svizzeri e i poliziotti italiani)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:59
ha preso alla lettera "Centro di Accoglienza" e cosi' pensava che anche le "volontarie" ci stessero volentieri, mica per niente vogliono andare a Nord (si dice che gli Esquimesi addirittura sono cosi' ospitali da offrirti la moglie)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:36
per evitare qualche "inversione a U" qualche "cambio di Rotta", o di finire "inseminario"
Venerdì 19 Gennaio 2018, 10:34
anche quando fecero la "strage di Monaco 1972" gliela fecero "ripagare" prendendoli ovunque si fossero rintanati [anche in Italia], perché mica potevano farseli "estradare e processare come si deve" molti paesi "conniventi" non ci sarebbero stati vedi es.noi col "Cesare Battisti" (ospitato prima dalla Francia e poi dal Brasile)
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:35
DomInicana perché i "Domenicani scalzi" sono frati o le "Suore Domenicane di Santa Caterina da Siena"