Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:30
un "dono" direbbe Francisco, forse sara' cucinabile commestibile? c'era un film "Il boss e la matricola" dove proponevano piatti costosissimi a base di Drago
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:18
ma purtroppo in Italy dopo la "legge Basaglia" n.180 non ci sono piu' "ospedali" in grado di proteggere chi costituisce pericolo per se stesso e pure per l'altrui incolumita'
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:03
mi sembra ci fu anche un "incidente mortale"?1 Russa? comunque sempre "pene irrisorie" (ma fino a 4-5 non dicevano che non si va neanche dentro?
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:53
direi "qualcosina" di piu' di 33 anni: facciamo 66? Quella dei lagunari è la più giovane specialità dell'Arma di fanteria (9 gennaio 1951)
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:46
E poi parlano di "caccia alle streghe"
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:23
invece le "Case Famigghia" che ci mangiano sopra alla grande (2-3 migliaia di euro a testa al mese) quelle si che sono ottime per farli crescere.
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:53
era riferito ad una serie di Telefilm USA "Law & Order SVU" , giocando sull'identico Cognome dei due.... Meloni
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:46
comunque quelli nella foto non sono "militari" ZAHAL ma "poliziotti" MAGAV Border Guard "Mišmar Ha-Gvul"
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:42
e allora anche "Unita' Vittime Speciali" per chi non parla inglese.
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:32
Anti-parassiti di "Grossa Taglia" (nazionali e importati)
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:10
beh sarebbe ORA (vista la pericolosita' del soggetto) di espellere il Pedofilo con tutti i suoi parenti (e ...supporter)
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:42
in conclusione la Danimarca e' un paese "Razzista" (coi Dogo Argentini) ma forse anche coi Dobermann coi Pitbull coi Rottweiler o solo coi sudamericani?
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:36
il problema secondo me e' proprio il contrario: se "foreign fighter" indica il Francese o Belga o Inglese che va fuori dall'Europa a combattere in Siria o Iraq ...ponti d'oro al "nemico che fugge" l'importante e non permettergli di tornare a casa.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:32
secondo "qualcuno" allora se a stuprarla (o tentare) fossero stati una "GangBang" di cinque Bengalesi con una cosi' inossidabile testimonianza di 5 contro 1 .... bisognava crederci si come no? vada a Dacca
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:08
perché mi sembra scade dopo tre anni, cosi' e' tempo di utilizzarlo.(altrimenti son 15-20 euro buttati via)
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:52
il Famila non e' via Garzarolli (dove c'e' la Conad) ma in Via Terza Armata (comunque e' proprio vero che i "ladri" di provenienza origine paesi dell'est, se la ridono perché vengono rilasciati subito)
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:47
piu' che la Meloni ci vorrebbe a Roma "Christoper Meloni" l'ispettore Stabler della "Special Victims Unit" per riportare "Law and Order"
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:57
non c'entra col fatto specifico ma ieri dicevano che "bande di delinquenti dell'est europa" parlando fra loro si consigliavano di venire a delinquere in Italia: la Polizia non spara, dopo un giorno (sempre se ti beccano) sei fuori, il paradiso dei ladri.
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:49
ormai "CronIca Nera" e'pure inguaribile e incurabile
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:42
un remake o un sequel di "I racconti di Canterbury"
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:04
"Ho sentito di colpo una persona che mi bloccava da dietro - ha raccontato la ragazza in lacrime alla polizia -. Non capivo e non riuscivo a muovermi. Poi ho sentito le mani di quell'individuo toccarmi le parti intime e ha cercato di trascinarmi verso una zona buia. A quel punto mi sono ricordata che avevo in tasca un coltellino». La giovane è riuscita a prendere il piccolo utensile multiuso, ammesso dalla legge e usato tante volte durante le attività scout, ad aprire la lama principale. Una serie di ferite lievi alle mani e alle gambe dell'aggressore, con uno dei colpi che ha raggiunto la femorale. A quel punto il bengalese ha lasciato la presa." insomma una "Girl Scout" col coltellino "Svizzero" pero' ai TG non hanno detto NIENTE forse hanno paura di una corsa agli "armamenti":VictorInox, Oerlikon, SigSauer
Venerdì 23 Giugno 2017, 07:46
parola di"Girl Scout"(altro che BangGang) Lei è una ragazzina di 16 anni, romana, scout, che stava rincasando di notte a Montesacro. E' rimasta vittima di un bengalese di 30 anni che ha cercato di stuprarla. L'uomo l'ha bloccata con la forza e le ha stretto i fianchi. Il maniaco non è riuscito nel suo scopo: è stato sopraffatto dalla furia della ragazzina che per divincolarsi ha usato un coltellino multiuso che aveva in tasca.
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:55
si scrive 3d e si legge PD
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:48
ma sono Cammelli o sono Dromedari=?
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:13
forse la considerava una "ragazzina di facili costumi" perché non girava col Burka? ma vestita all'occidentale
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:11
mentre i "Bengalesi" dicono sempre tutta la verita'? mi ricordo tanti anni fa di due ragazzini che dissero di essere stati colpiti addirittura con un Cric, col braccio tutto bandato e dopo un giorno in televisione lo mostravano senza benda e senza un livido.
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:17
ma come facevamo a vivere 20 o 30 anni fa? perfino senza "TWITTER" (oltre a Pomodori, Angurie, Patate, Verdure, Cus Cus, Kebab, Cotone)
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:59
ha trovato "Gogo Yubari" col "Tanto"
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:47
praticamente gli/ci ha detto: "Stai Sereno !!"
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:39
a parte che "quando dormono" TUTTI sono buoni, mica i Black Blok ce l'hanno "incollato" il passamontagna o la tuta di "Diabolik": magari per dormire comodi se la levano. P.S.:poi "dormivano" alla Scuola Diaz mica in Caserma Bolzaneto