Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 17:03
resta da stabilire se l'arma era finta (a salve), vera ma scarica o vera e carica. forse se la vendeva prendeva di piu'
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:56
quelo "tuto tatuato" non mi pare "Alpino", sembra piu' reduce di gal. volevo dire "legione straniera"
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:42
sara' che per prendere un "volo" bisogna avere dei documenti in regola? da dopo l'11 settembre mi pare. 2001
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:32
con questa "politica" per non "diffondere il panico" perderanno credibilita' (basta vedere il "tizio", il luogo "Buckingham Palace", il momento)
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:28
io non so NNNiente, non ho visto NNNiente, non sento NNNiente! deve essere uguale al "Sergent Schultz"
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:20
mi sembra il "plagio" di "la vita e' bella" di Benigni.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:15
trattandosi di "bambine" tutte le colpe e il risarcimento dei danni andrebbe a carico dei genitori a cui [ben pero'se fossero Italiani] toglierebbero la patria potesta', dovrebbero risarcire i danni [ma sono nullatenenti e nullafacenti] provvedere a istruzione (non quella di "vivere di espedienti") vaccinazioni.
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:10
tanto valeva farlo, il vertice dei G7, a Capalbio allora [Organizzazione no Prof(ugh)it] e "Zona Rossa"
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:06
ormai si fa il distinguo sia su chi "attacca" che su chi e' la "vittima": cosi' abbiamo chi ricorda commosso l'olocausto degli "ebrei" un giorno ma poi sta coi palestinesi e contro i "sionisti" tutto il resto dell'anno. qui sono almeno correligionari sia chi le da che chi le prende (quindi un derby in casa) come se si massacrassero i Boko Haram coi Black Axe (Mafia Nigeriana)
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:17
nei "luna park" hanno tutti quei "giochi letali" dal baraccone del tiro a segno, al toro da prendere per le corna e la "pera" da prendere a pugni,era gia' successo [Luna park, tirano i pugni al pungiball in cinque finiscono all'ospedale]
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:10
hanno molti punti in comune (coi nazi e nippo), mancherebbe una "forza internazionale" che li sistemi come nella 2 G.M. con gli USA che fabbricavano le armi per tutti e l'URSS che metteva la "manodopera"
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:48
Ma no quelli "poligami" devono essere: un uomo e tre quattro donne questi con la Sharia non c'azzeccano.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:25
le famose caramelle alle "Erbe" RiCOCA ?
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:15
pork dov'e' la valigetta coi codici per lancio dei missili balistici che se la danno a Kim Jon Gun e' capace pure di bombardarsi da solo
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:10
va a finire che i "controllori" si metteranno in prepensionamento e vanno a vivere in Portogallo dove per usi e consuetudini non pagheranno il biglietto, siamo tutti "portoghesi", con 600 euro al mese.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:03
chi di magistratura ferisce .... ma sono gli stessi che osannano"le sentenze vanno rispettate" "dura lex sed lex"
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:00
"dammi tre parole" ah no quella era "Valeria Rossi", questi sono solo Rossi
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:57
Ci vuole un "fisico bestiale" anche per fare il controllore, che se sei magro oppure picio .....
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:52
una era una turista "portoghese" e come tale non pagava i biglietti e gli altri quattro pure...
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:46
nello specifico caso di Manchester, [ma anche dei kamikaze fattisi esplodere fuori dello stadio a Parigi] quelli si fanno "saltare" in prossimita' dei controlli prima di passare "metal detector" "Raggi" anzi magari approfittano della lunga fila in attesa di "passare la visita, perquisizione, schermografico" basta pensare al Check-in di un Airport: quante centinaia di passeggeri (ancora da "perquisire" ) aspettano il turno con Trolley, bagagli a mano. magari sui 300-400 con gli aerei in overbooking
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:37
secondo me esercita la "professione" di "maga" e il caffe' le serve per "leggere i fondi"
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:34
anche le punture di "Zanzare Tigre","Mosche Tze-Tze" bottigliate o coltellate di altri "Parassiti" (come a Milano la settimana scorsa)
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:24
per i Flintstones?
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:20
ma in Indonesia non sono gia' tutti Islamici? o come diceva Orwell: "sono tutti islamici ma certi sono piu' islamici degli altri"
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:16
potrebbe dire "Razisti" e anche "Xenofobi" fa molto Marcista PD
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:14
mi piaceva quella scena di "Trinita' " dove "Terence Hill" costringeva, minacciandoli con la pistola, tre o quattro "cattivi" a prendersi a pugni fra di loro.
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:04
delle due l'una: o sono Extracomunitari o seguono i "dettami" della ..... : che bisogna adeguarsi e imparare ad apprezzare usi e costumi degli ospiti
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:53
ieri in "Bastardi Senza Gloria" vedevo Brad Pitt che incideva sulla fronte dei "Gnocchi" una svastica col coltello: a questo cosa gli incidono? la svastica, la mezzaluna, o tutto i corano?