Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:31
probabilmente chi li denuncia "italiano" ormai ha i danni e la beffa: specie se quello o quelli sono chi penso: "patrocinio gratuito" "danni: nessun risarcimento in quanto nullatenenti e nullafacenti" e "spese legali a carico del querelante" (qualcuno deve pur pagare)
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:08
purtroppo sono proprio le massime autorita' di roma ( ma chi ce li ha messi? ) che ci "impongono" di tenere e mantenere (ieri mostravano allacciamenti abusivi a centrali elettriche) tutto il "peggiore avanzume delle galere Rumene e Balcaniche. "TRUMP for Ever" (dicono i sondaggi che adesso il 75 per 100 e' contento del suo "giro di vite"sugli ingressi) la "maggioranza silenziosa" 3 a 1 sulla "folle folla" schiamazzante di filo IraQ, IraN, ISiS,
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:39
"passanti in maniera totalmente caUSale ed improvvisa" forse Casuale(se ha preso vittime a caso)
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:16
e' tipico delle tribu' "Nomadi" spostarsi anche di grandi distanze in cerca di "ricchi pascoli" da SFRUTTARE.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:05
il censimento del 1932, svolto sotto il mandato francese, contò solo i cittadini libanesi residenti in Libano nel 1932, escludendo i libanesi emigrati e i residenti non libanesi. Risultarono 785.543 cittadini libanesi residenti, così ripartiti: 56% cristiani di cui: 32% maroniti (cattolici), 6% greco-cattolici, 4% armeno-cattolici, 2% cattolici latini; 10% greco-ortodossi; protestanti e altri(2%). 44% musulmani (15% sunniti, 22% sciiti, 7% drusi). [poi l'arrivo dei Profugghi Pallestinessi cambio il rapporto] Se fra qualche annetto La Le Pen verra' in visita ufficiale in Italia ... non mettera' il velo.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 09:57
insomma chi ruba adesso non e' piu'un ladro "peccato mortale"(sui dieci comandamenti) ma un "ricettatore" chiunque viene trovato con furgoni carichi di "bottino" viene accusato solo di "ricettazione" insomma la "ricetta" per condannare il minimo possibile: ma guai a trovare(vedi TS)il "portafoglio smarrito" da un "extra" quello e' "furto aggravato" mica "appropriazione indebita" guai ad essere'taliano
Giovedì 23 Febbraio 2017, 09:45
E se uno "interviene"?magari si riuniscono contro di lui "avvocato non chiamato...con un calcio fu'pagato" Come successo agli Aviatori italiani (ONU) a Kindu
Giovedì 23 Febbraio 2017, 09:40
Eh quando c'era il"manicomio"se ne sente la mancanza (E' proprio adesso che servirebbe piu' di una volta: piu' drogati, piu' selvaggi e piu' "gente strana")
Giovedì 23 Febbraio 2017, 08:09
si ben a 40 anni-luce (distanza percorsa in 40 anni viaggiando alla velocita' della luce) se uno da li' con un potentissimo telescopio osservasse la Terra sarebbe la Terra del 1977! un pianeta ancora vivibile
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 16:11
qui ci vuole 1)TASER prima(alla distanza di 4 metri) 2) spray al peperoncino(per terminare la resistenza) 3) quattro "poliziotti americani" per finire il lavoro (o anche Francesi) poi si "rigetta" il "clandestino comunitario" al paese d'origine: forse con un " e'sempio malconciato " si evita che ne arrivino altri
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 15:43
nel Libano (anche se sono Arabi) c'era almeno tempo fa anni 40 (poi non hanno piu' fatto censimenti) una maggioranza di Cristiani .... poi purtroppo per loro sono arrivati i proffugghi
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 15:10
ma se Trump ha promesso agli americani che non faceva piu' entrare negli USA i Lattinos? anzi dicevano (stamattina) che nei sondaggi ora sono contenti il 75 per cento: altro che le "folle" [in entrambi i sensi] schiamazzanti che ci fanno vedere
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 15:02
una volta si facevano le "esercitazioni" di rapida evacuazione dall'edificio in caso di Incendio o Terremoto, adesso le faranno anche per i sempre piu' probabili casi di Terrorismo.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 14:59
Viale "Ungheria" e Rapinatore .......? chissa' se fa rima! comunque la stazione corriere a Udine in Viale Europa Unita (anche se di "europei" ce ne sono pochi)
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:51
mettendoselo avrebbe "perso la faccia" mica come certe "femministe"& "progressiste" nostrane in visita nei paesi "importanti" [o per comprare Tappeti] (L.B. D.S. F.M.)
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:42
comunque su altre fonti parlano di "sudamericani"
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:55
speriamo che almeno i loro compagni di "cella" non siano .......
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 08:26
Tranquilli che non "invento" niente: «I corpi di 74 migranti clandestini» lo ha riferito all'agenzia Ansa il portavoce della Mezzaluna rossa libica, Mohamed Misrati. [sono i "Mare Nostri" che vedono Profughi dappertutto]
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 08:20
coi "Governatori" che avevano: prima SEL e adesso PD che gli han detto "fate come se foste a casa vostra"
Martedì 21 Febbraio 2017, 18:00
anche "Hermann Goering" diceva qualcosa del genere:-) la storia non insegna che quando gli Inglesi si sono i n c a . . . . .
Martedì 21 Febbraio 2017, 17:58
Mostravano dei documentari sulle carceri negli USA con che "protezioni" entrano squadre di 5-6 agenti per "sistemare" un detenuto violento, qui non sono ancora "preparati ed addestrati" poverini...secondini
Martedì 21 Febbraio 2017, 17:16
secondo me col test del DNA risalgono all'origine delle orine
Martedì 21 Febbraio 2017, 17:10
invece sono molti di piu' quelli che si "indignano" e gridano "vergogna" quando un Theo qualunque viene manga[fumetto giapponese]nellato e pure magari in paesi stranieri.. dove abitano le elise
Martedì 21 Febbraio 2017, 16:50
si faccia pure aiutare da Dornier, Heinkel e Messerschmitt
Martedì 21 Febbraio 2017, 16:38
una differenza c'e' i Libici (mezzaluna rossa) li chiamano "Clandestini", da noi "Profughi" o richiedenti asilo.
Martedì 21 Febbraio 2017, 15:59
"mai cosi' tanti hanno dovuto tanto a cosi' pochi" gli inglesi 75 anni fa erano attaccati da centinaia di "Junker" ma hanno vinto
Martedì 21 Febbraio 2017, 15:54
si a vedere altri siti sono "Both Black" cosi' non ci saranno "Riots" di "Black Lives Matter" (fosse stato un commesso bianco o peggio un poliziotto)
Martedì 21 Febbraio 2017, 15:46
avranno pensato che nella "regione" di Nicky son tutti ........