Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:59
"Bella" questa ma con certi "soffitti" ed "intonaci" forse sarebbe meglio fornire i "giovani italiani" di "elmetto in Kevlar" (Libro ed Elmetto Scolaro Perfetto) così sembra "anni ruggenti" con Nino Manfredi....
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:54
come pure gli SMS che vengono inizialmente "destinati ai terremotati" ma dirottati per fare "terme" e "piste ciclabili" (poi la nonnina di 95 anni che ha fatto costruire "abusivamente (ma sul suo terreno)" una bella casetta di legno pero' "deturpa quel paesaggio post-apocalittico" e viene "sfrattata" come Dido (il videoclip "Thank You" ripreso anche da Eminem
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:13
io veramente dai "Lombardi alla prima crociata" (anche se anziché tracciare la croce sulla scheda premono il tasto) mi sarei aspettato qualcosina di piu'. almeno un 50 per cento.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:10
infatti ultimamente a Londra .....tra investimenti e accoltellamenti (sembra ci siano molti Londinisis )
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:57
"boicottiamo l'Iran" ? ma se lo dice "Trump" nessuno lo "Like"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:54
pure in I.svizzera gli "extra" fanno "problemi" non avevano fatto pure il "referendum"?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:53
infatti i "cacciatori di cinghiali" indossano delle pettorine "arancione fluorescente" per evitare il "fuoco amico" ma i cercatori di funghi no.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:51
si solo che adesso si chiama NUE il 112 che poi rigira la telefonata al 113, 115, 117, 118 e magari arriva il "soccorso stradale"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:44
ai tempi di "Guglielmo Tell" sparavano decisamente meglio. non hanno piu' la "mano ferma"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:43
o magari viveva sperando nel mancato raggiungimento del "Quorum"? infatti nel Veneto era richiesto il 50 per cento piu' 1 degli "aventi diritto alle elezioni" (altrimenti avrebbero "mobilitato" tutti i ......... dei centri pedro, django, ZTL, magari pure gli Extra) [comunque io non sono Veneto e quindi non ho votato e sono "Super Partes" [visto che il "latinorum" va']
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:01
Infatti mi ricordo che negli anni 80, da disoccupato facevo lo scrutatore, nella "Gelateria Pannella"con 8 o anche 12 "referendum di tutti i colori e gusti" l'elettore poteva scegliere quali votare e quali no.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:46
Anni fa dicevano di "organizzazioni" che cercavano perfino nelle case di riposo poveri "anziani" da far convolare a "nozze" per dare la cittadinanza a un sacco di ........ o adesso con lo "Ius Soli" .......
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:40
Qui al nordest invece i "pizzardoni" ti diffidano se ritengono "trascurati" gli alberelli del giardino... (anche se non "pericolano" sulla pubblica via)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:32
il referendum infatti prevede da sempre la facolta' di astensione (ricordiamo i "flop" dei "radicali" che solo raramente raggiungevano il quorum)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:27
a volte "purtroppo" un "soccorritore improvvisato" spostando,toccando il ferito provoca piu' danni che utili: all'autopsia l'ardua sentenza, forse non c'era comunque più nulla da fare
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:19
ovviamente in un "veicolo" ci sono anche serbatoi di benzina (o addirittura Metano, GPL) se non vi sono vite da salvare ...sarebbe meglio aspettare vero RG?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:16
o forse non era "avvocatessa" e "cavaliere/a" (di non so ben cosa)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:12
i loro DIRITTI finiscono ... dove cominciano i NOSTRI
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:02
E poi finisce come quella "ex-modella" ? a proposito perché l'avvocato (mandante) ha preso ben venti anni [e l'acido fu gettato da due suoi scagnozzi albanesi] e quello di "capo verde" che invece lo ha gettato di persona solo 10? (sembra che questa ex-modella abbia subito anche danni permanenti all'occhio) forse non era "raccomandata" come l'altra?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:37
nei paesi europei LORO col furgone/tir(spesso bianco) giocano al "Bowling" (i "birilli" sono i passanti) poi i Gendarmerie, Polizei, Bobbies al "tiro a segno"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:31
basta vedere ParISIS->dalle "Banlieue.ue" al Bataclan e London col Sadik (gran)Khan tutta una CronIca Nera
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:17
allora non ha visto "Oriano Ferrari" aka "Capitan Ventosa" alias "Marco della Noce"?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:08
del vero c'e':forse piu' che gli"Alimenti"che pero'a volte vengono assegnati "per simpatia" (o antipatia?)in decine o centinaia di migliaia di Euro al mese (in un particolare caso dicono anche 2 Milioni/mese) poi Ci si aggiungono le "parcelle" degli avvocati il proprio e della ex (a meno che "ridotto" com'e' non goda del "gratuito patrocinio" e quindi Toto':"e Io pago!"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:32
purtroppo le "seconde" e "terze" generazioni (negli altri paesi europei:Inghilterra, Francia, Belgio,ecc.) sono pure piu' fanatiche e pericolose delle "prime" come quel film dove la "dinamite" abbandonata da mesi o anni rilasciava la "nitroglicerina" (Vite Vendute, il Salario della paura) anziché "integrati" si rischia di venire "disintegrati" Loro col giubbotto o cintura, NOI per simpatia (quando una mina esplode le altre ...seguono)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:05
col tempo di ieri pomeriggio credo le cifre andranno ridimensionate...
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:59
l'unico "bilico" sarebbe quello alla fine del Western "il buono, il brutto e il cattivo"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:57
un "furgone bianco con targa straniera" intestato a un "cittadino marocchino" che viene coinvolto in un investimento di un ragazzo ....in Francia o Germania o Inghilterra o Spagna invece fanno "Strike"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:47
questi hanno il "Melius Soli...che male accompagnati"
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:45
se e' Settimo Piano i Metri dovrebbero essere almeno Venti (suppongo 2,70 più intercapedini fra pavimenti)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:33
"probabilmente un calabrone" perché non riescono a CAPIRLO ?