refolo60
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 27 Maggio 2018, 12:06
A parte la positività dell'automobilista all'alcoltest, che comunque lo colpevolizza ma..... il ragazzo in bici, considerando che era notte, sarà stato vestito di scuro, senza fanali o catarinfrangenti, e magari nemmeno tanto a bordo strada? Troppo facile dare sempre e comunque la colpa a chi guida, che tanto bici e pedoni fanno quello che vogliono!!
Sabato 26 Maggio 2018, 21:21
17 anni? Da la foto la par na vecia! Già.... era il 1975, e le ragazze invecchiavano presto!
Sabato 26 Maggio 2018, 21:17
Ma andate a funghi.....!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:54
Ma tornatene a casa tua.....
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:11
Ma il ritorno..... anche in bici?
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:09
Sicuramente quello non è un VERO ladro!!
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:03
Espulsione immediata col primo volo in direzione della loro madrepatria Africa!!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:29
Almeno una cosa è certa..... lui era veramente innamorato!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:45
Chissà.... forse col nuovo governo cambierà qualcosa, forse...!
Domenica 20 Maggio 2018, 13:40
Mamma mia.... e cos'è? Un gatto o un dinosauro...?
Sabato 19 Maggio 2018, 21:12
nessun commento....
Sabato 19 Maggio 2018, 21:09
Povera nonnina!
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:17
Dopo tutto questo tempo e tutto quello che hanno fatto, penso che sarà ben difficile trovare chi era quel bambino!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 22:49
Spesso a sbranare pecore non sono i lupi, bensì i cani randagi. I cani randagi sono più pericolosi dei lupi, perché non temono l'uomo, e conoscono le sue abitudini.
Martedì 15 Maggio 2018, 22:20
Viene da dire ''una bella morte''.... anche se la morte non è mai bella!
Martedì 15 Maggio 2018, 21:16
E poi.... dire che è tornato l'inverno è un eufemismo. Fosse la neve a quote basse ok, ma la neve sui passi non è anomala, non lo sarebbe neanche in agosto, figuriamoci in maggio!
Martedì 15 Maggio 2018, 17:31
Ah ma allora... non succede solo a Roma....!
Martedì 15 Maggio 2018, 12:28
Finalmente è tornato il buon vecchio maltempo di una volta, quando c'erano le bufere di neve sui passi dolomitici col Giro d'Italia....!
Martedì 15 Maggio 2018, 09:43
La follia umana non ha limiti!
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:39
''GUARDA IL VIDEO''.... ahahahah.... mmazza che video interessante!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 18:32
Quei medici che salvano vite umane meriterebbero di prendere i milioni..... altro che i giocatori di calcio!!!
Sabato 12 Maggio 2018, 14:12
Quello che dice è giusto, ma la superficialità della gente stenta a comprendere!! La soluzione sarebbe che la produzione stessa di elettricità fosse pulita ''a monte'' , con le fonti cosiddette rinnovabili..... e qui il discorso si fa complesso.
Sabato 12 Maggio 2018, 13:46
L'autista actv ha fatto bene a restituire i soldi, ma solo perché vengano fatte le ulteriori verifiche dalla Finanza, giusto per confermare o meno la provenienza lecita del denaro. Non certo per il puro istinto di onestà (i commercianti cinesi ne combinano di cotte e di crude!!!).
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:46
Andare piano!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:07
Bravo sindaco! questo prova che non fa il sindaco per puro lucro, ma per la salvaguardia del suo territorio!!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:03
Anche questa è la nostra Itaglia!
Giovedì 10 Maggio 2018, 21:26
Non capisco cosa c'entra qui lo sciopero. Sciopero contro chi... o contro cosa? Contro gli infortuni sul lavoro? Consideriamo poi che è morto il figlio del titolare dell'azienda..... mah...!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 20:04
Di solito, semmai, è il problema opposto, ovvero la risalita dell'acqua salata su per l'asta del fiume.... mah!