refolo60
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:54
se tutte le malefatte di quella gente si limitasse a questo, sarebbero rose e fiori !
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:34
Ma robe da matti!! Ma non sarebbe stato meglio se li lasciavano tornare a casa loro, così avremmo avuto due rogne in meno in Italia? adesso invece ci restano qui, con tutti i problemi che potranno dare in futuro.....!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:01
Idem. Inoltre ragionare con gli animalisti sarebbe come voler spiegare a un indigeno del Borneo la legge della relatività di Einstein!
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:35
Ma se risulteranno veramente estranei alla faccenda potranno richiedere il rimborso delle spese legali con gli interessi, e magari anche un risarcimento per danni morali e materiali. Questo almeno in teoria.
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:25
tali i genitori tali i figli !!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:33
Purtroppo cose di questo genere sono vecchie quanto l'umanità, e succederanno sempre, indipendentemente da chi vincerà le prossime elezioni! Bisogna solo sperare che i responsabili di questi crimini paghino adeguatamente!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:04
Effettivamente, sembra un copione da film horror.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:03
contento lui......!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:14
ma alla fine..... sarà riuscito a riconquistarla?
Domenica 18 Febbraio 2018, 09:58
Io quando vado a fare la spesa controllo, per quanto possibile, di non acquistare prodotti che utilizzano olio di palma. Mi dispiace che marche famose, tipo la Nutella Ferrero utilizza l'olio di palma tra i suoi principali ingredienti.... peccato, ma solo per questo non la comprerò MAI !!
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:52
Indipendentemente dal fatto che faccia bene o male a non pagare le tasse, questa è una storia assurda..... è una fake news bella e buona, tra l'altro per nulla credibile da chiunque abbia un minimo di logica!
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:04
una vera integralista islamica.....!
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:00
Meno male che casi di questo genere sono rari, altrimenti... povere le nostre tasche!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:29
perchè il nostro è il Paese dei balocchi!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 17:40
Fino a quando esisteranno i soliti buonisti che non si lamentano per la loro presenza e addirittura apprezzano il loro servizio, quella gente spadroneggerà sempre in lungo e in largo con le loro attività illecite! se uno di questi signori domanda soldi per ''guardare'' la macchina, bisogna subito chiamare le forze dell'ordine, se non vogliamo ridurci alla stregua dei Paesi del terzo mondo, dove queste attività sono normali (almeno con i turisti)!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 10:42
A Oymyakon, in Siberia, con temperature così girerebbero in maniche di camicia.....
Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:36
ma non capisco..... se è stato appurato che lui non è il tunisino spacciatore, come è possibile che continuino a rompergli le scatole e che, addirittura, gli sia stata levata la patente (si suppone che sia ancora senza)? E poi si vorrebbe che le cose in Italia funzionino bene..... poveri noi!!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:30
votiamo PD...... votiamo.....
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:58
Purtroppo pazzoidi in giro ce ne sono tanti....
Martedì 13 Febbraio 2018, 12:31
marocchino, irregolare, colpevole di un pestaggio e libero uccel di bosco..... evviva il PD e tutta la sinistra....!!!
Domenica 11 Febbraio 2018, 12:40
Le risorse della Boldrini hanno colpito ancora!
Domenica 11 Febbraio 2018, 09:01
Siccome erano spagnoli e si trovavano in Lista di Spagna, pensavano di essere a casa loro.....!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 17:20
basta la volontà..... e poi si può fare questo e altro...!!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:34
Un conto è parlare di residenti veneziani ''veri'', un conto è parlare di veneziani residenti ma immigrati da altri Paesi. Sono convinto che, in percentuale, sono questi ultimi i furbetti più numerosi! Se poi parliamo dei turisti, sicuramente sono i più onesti di tutti, anzi, sono quelli che a Venezia si prendono le fregature!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 21:11
Una chiesa merita rispetto, anche se è carnevale. Ha fatto bene il parroco!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:17
e dopo magari ci si lamenta se nelle città mancano certe cose che renderebbero la città stessa più vivibile, come panchine, fontane, bidoncini per le immondizie e via dicendo. Per non parlare dei bagni pubblici (dove ci sono), spesso luridi e imbrattati di ogni genere di schifezza. Io sono convinto che i comuni farebbero di più in tal senso, ma finchè esisteranno queste bande di vandali delinquenti, non si può pretendere niente di meglio!
Domenica 4 Febbraio 2018, 19:04
come no (??) si chiamava Alessandro Tonini, è scritto pure in grassetto!!
Domenica 4 Febbraio 2018, 18:15
La laguna è diventata una babele di barchini e patane varie che sfrecciano a velocità pazzesche, spesso mettendo a repentaglio l'incolumità propria e delle altre imbarcazioni, causando onde anomale e imprevedibili..... ovvio che ogni tanto ci scappi il morto, purtroppo!
Domenica 4 Febbraio 2018, 11:37
che cavolata!
Sabato 3 Febbraio 2018, 22:15
Il colpevole di un delitto così efferato dovrebbe perdere l'identità di essere umano, e meritarsi la pena di morte!!