el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:40
Se continuano queste temperature, ho paura che con la prossima settimana finisca la stagione dello sci, in molte località.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:43
Mi domando come abbia fatto ad uscire dalla macchina, considerando che la pressione dell'acqua impedisce di aprire le porte. Probabilmente lo ha fatto un attimo prima che l'auto andasse sotto....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:26
La sua considerazione, per quanto cinica, è vera, a dispetto di tutti i pollici versi! Chiaramente, dopo anni di matrimonio, la differenza di età si sente, e con tutti i problemi di convivenza che ciò può comportare. Un uomo a 40 anni è ancora giovane e aitante, ma una donna (soprattutto una donna!), passati i 50, comincia ad essere vecchia. Salvo naturalmente le eccezioni.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:19
AhAhAhAh......... il paese Itaglia non si smentisce mai...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:15
Se legge meglio l'articolo vede che i nomi ci sono, e anche le date di nascita.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:43
Oilà..... mi ricorda tanto il film ''Fuga di mezzanotte'', solo che quello era ambientato in Turchia.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:51
Ma io conosco uno che anche lui anni fa ha distrutto un suv e non si è fatto neanche un graffio, ma non l'hanno mica messo sul giornale...... chissà perchè...!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:55
Attenzione a pescare con canne in carbonio..... e anche se arriva un temporale, e' meglio farle su e mettersi al riparo!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:14
Come sempre i preti sono solo capaci di parlare e predicare, ma poi i problemi, che sono spesso frutto delle loro prediche, li devono risolvere gli altri!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:18
Lo stesso puo' capitare con la navigazione ACTV a Venezia. Se il vaporetto e' pieno qualcuno lo lasciano a terra, ma e' una cosa ''normale''.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:11
Ma come si fa a tenere in casa un cadavere per mesi..... solo per la puzza che emana!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:32
Adesso sta rogna ha rotto!!! Prima quella dei camosci, adesso quella dei lupi..... come se non ce ne fossero già abbastanza di rogne in giro!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:51
Probabilmente pensava di essere nel paese marocchino dal quale proveniva...... è il tipico comportamento indisciplinato degli immigrati dai Paesi del terzo mondo.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:07
Io non ho letto l'articolo completo, ma dal titolo mi sembra di capire che quel signore cerca solo dipendenti giovani.... ma allora, i meno giovani possono andare a dormire sotto un ponte?
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:10
E che c'entra...... forse i suoi non erano problemi economici, ma di ben altra natura!
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:46
Ma io mi domando...... quanti milioni incasserà il comune di Venezia, fra contributi nazionali e internazionali, multe, tasse e balzelli di ogni grado e dimensione....??
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:34
Ma quali nevicate...... hanno a mala pena imbiancato le macchine....!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:15
Con tutto il rispetto e i cordoglio per la tragedia, definire ''giovane mamma'' una donna di 45 anni mi sembra eccessivo!
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:14
Finalmente il festival è finito! Io mi domando come possa ancora avere così tanta risonanza mediatica uno spettacolo del genere, che di musicale ha ben poco. Le canzoni che, per mia imposizione, ho ascoltato, erano delle cacofonie cervellotiche, isteriche, prive di qualsiasi vena melodica, spesso più che cantate, parlate in modo cadenzato (stile rap?). Se il vincitore di Sanremo meritava veramente di vincere, vuol dire o che sono fuori io, oppure che la cosidetta musica leggera italiana è solo un lontano ricordo!!
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:10
Per curiosita', potrei sapere il significato dei dislike? grazie
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:13
Solo per precisare, guardi che il ragazzo non e' morto....!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:55
Francamente non riesco a capire come la cassiera sia arrivata a dare l'incasso all'ipnotizzatore..... assurdo!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:47
Sapendo come va la giustizia italiana, tra un po' di anni saranno già liberi!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:54
''Risveglio da brivido''...... esagerati!! neanche avessero visto l'abominevole uomo delle nevi.....
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:50
Se dovesse rimanere paralizzato... pena di morte per l'aggressore!!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 15:03
E ci credo...... vuol mettere quanto più comodo è comminare multe con gli autovelox? E' tutto automatico, dalla lettura della targa alla velocità, 24 ore su 24....... questo sì è il sistema giusto per fare soldi, un bel gettito extra nelle casse dei comuni (che sono sempre a secco), e senza dover impiegare vigili o poliziotti vari......
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:50
Ma io mi domando come sia possibile andare con un pullman in montagna senza catene, con un tempo del genere e con condizioni meteo ampiamente previste...... robe da pazzi!A quegli autisti sarebbe da levarci la patente vita natural durante....!!
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:02
Buona idea, quella dei droni!
Domenica 3 Febbraio 2019, 09:40
Non credo che, in questo caso, la caduta di quel masso fosse in qualche modo evitabile, ne' tanto meno prevedibile...