refolo60
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:42
Gli immigrati.....!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:09
PAZZESCO...... un richiedente asilo commette uno scippo e vorrebbe ancora avere ancora il diritto di asilo? e presenta anche ricorso???... ESPULSIONE IMMEDIATA dall' Italia, destinazione zululandia!!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 20:42
Si capisce che quello era un tumore benigno, per quanto pericoloso per il pericolo di soffocamento, ma se non c'è la metastasi è curabile. Purtroppo non sempre è così.....
Domenica 12 Agosto 2018, 09:11
Ovvio che la vittima non sia un italiano..... ci avrei scommesso 100€ ancora prima di leggere l'articolo!
Sabato 11 Agosto 2018, 20:22
Constatiamo che la stragrande maggioranza di incidenti ''particolari'' capitano il più delle volte a gente di origine esotica, di colore soprattutto.... mahh...!
Sabato 11 Agosto 2018, 13:13
Condivido. Mi chiedo inoltre come sia possibile nel 2018 d.C. credere ancora a queste fandonie da medioevo... SVEGLIA!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:49
Ma se il cane è randagio (quindi senza un proprietario e quindi un responsabile), che scopo avrebbe sapere se le cose sono andate veramente così o la verità è stata distorta? Vorrebbe forse fare causa al cane?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 20:42
Il nonnino con i nipotini era meglio se andava far compere in qualche negozio.
Martedì 7 Agosto 2018, 18:30
Meglio sarebbe un regime di polizia, almeno le leggi sarebbero fatte rispettare!
Martedì 7 Agosto 2018, 13:19
Circonciso e menomato nel senso che nella sua vita non potrà avere rapporti sessuali? Mezzo milione sono troppo pochi, perché non sarebbe vita!
Martedì 7 Agosto 2018, 13:12
La causa è la classica imprudenza.
Lunedì 6 Agosto 2018, 16:27
No, prendere il sole è pericoloso, c'è rischio che venga un melanoma.
Lunedì 6 Agosto 2018, 12:40
Bali e tutta la Polinesia fa parte della cosidetta cintura di fuoco, pericolosissima per vulcani, terremoti e maremoti..... meglio non andarci e accontentarsi dei documentari!!
Domenica 5 Agosto 2018, 16:52
Mah.... o erano in canottiera e pantaloncini corti, oppure hanno qualche antenato sudafricano.
Domenica 5 Agosto 2018, 11:32
Come tentativo di discolparsi è la scusa più logica..... penso che qualsiasi l'avrebbe detto, trovandosi nei suoi panni!
Domenica 5 Agosto 2018, 11:24
Ma che razza di governanti delle banane abbiamo in Italia!! Ma che ci vuole per far rispettare le leggi con sanzioni pesantissime, visto che è una ''moda'' conosciuta? Sindaci e assessori che sono una mànega de briganti!!
Sabato 4 Agosto 2018, 13:09
Tragedia provocata dai soliti bulli dei motoscafi! se poi ci sono due donne a bordo ancora peggio, subentra il fattore ''esibizionismo'' per farsi vedere forti belli & bulli! Speriamo solo che paghino per il resto della loro vita!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 22:43
Perché i vigili a Venezia sono buoni bravi e giusti!
Venerdì 3 Agosto 2018, 21:02
Tutti bravi a sparare buone regole, come bisogna fare e come non bisogna fare..... poi nella pratica siamo tutti uguali.... succubi del destino!
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:05
capisco....
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:14
I 15 anni di età di quella gente non sono gli stessi 15 anni di età dei ragazzi italiani, i nostri limiti di legge di maggiorenne e minorenne non ha più senso con loro, loro sono già ''grandi'' prima, molto prima, e speeso in senso negativo! Bisogna rimandarli a casa sua, in questo caso in Romania, subito, col divieto di tornare in Italia!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 23:12
Se i dipendenti prendono poco di stipendio e vengono sfruttati non va bene, se prendono un buon stipendio ma si fanno il mazzo non va bene, se hanno bonus, sconti e agevolazioni varie non va bene...... il malcontento regna sovrano!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:52
Non capisco bene cosa c'entri il suo commento con l'articolo, comunque approvo lo stesso. Uguale discorso varrebbe per tutte le città italiane.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:05
Corretto! Troppo sfruttamento dalla Terra, il nostro Pianeta non ce la fa più.... l'uomo è l'organismo più esigente e continua ad aumentare di numero, arriverà ad autodistruggersi. Meglio sarebbe che ci pensasse la natura prima.... virus alieni, epidemie spaventose, decimazione drastica dell'umanità...!! ma forse è fantascienza........
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:47
Proprio gli scout che dovrebbero essere esperti per i casi di emergenza, sono i primi a mettersi nei guai!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 14:10
Però... scusate la mia ignoranza. Da quello che so il litorale dell'alto adriatico di fronte al Veneto arriva a pochi metri di profondità (10-20 al massimo, e sono già tanti!). Quindi il problema della compensazione penso che sia praticamente inesistente per queste misere profondità! Se poi lo sfortunato aveva altri problemi fisici, allora tutto è possibile!
Martedì 31 Luglio 2018, 14:44
Guardate che tutta la zona Alleghe-cima Fertazza- val Fiorentina è Agordino e no Cadore..... gnurant!!
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:44
Vabbè... li hanno presi, e allora? Cambia niente, qualche giorno in guardiola e poi... liberiiiiii...!!