el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:19
Meglio che vengano nel bellunese a rifornirsi di legna, che ci sono milioni di alberi abbattuti dall'alluvione, altro che internet!
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:03
Forse negli USA a quel ragazzino, anche se minorenne, darebbero la pena di morte. Non posso aggiungere altro, se no non mi pubblicano il commento......
Sabato 8 Dicembre 2018, 23:29
Dopo la psicosi dei ponti pericolanti, adesso e' la volta della psicosi degli spray al peperoncino....... ma per piacere...!!
Sabato 8 Dicembre 2018, 21:41
Visto che sei un anticaccia, almeno cambia username, visto che Steyr è una famosa marca di fucili da caccia!!
Sabato 8 Dicembre 2018, 21:32
Ah bene.... non lo sapevo, grazie per l'informazione.
Sabato 8 Dicembre 2018, 20:53
Ancora piste sulle Dolomiti, ancora impianti, ancora disboscamenti e sbancamenti.... e come sarebbe a dire ''Dolomiti no car''? ma chi vogliono infinocchiare quei quattro capitalisti, Vascellari in testa, per gonfiare ulteriormente le loro tasche gia' piene? Ha ragione il sindaco di Pieve ad essere contrario ad un progetto del genere, e mi delude Zaia, troppo solerte a dare il consenso ad un progetto così deturpante, e devastante, per un territorio unico al mondo!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:05
Non capisco cosa c'entra la foto dell'articolo con la Luxottica...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:01
Giusto! Anzi.... ne andrebbero aperte altre, ovviamente regolamentate.
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:03
anche loro devono lavorare....
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:33
Ma per l'amor di Dio..... questa è la classica baggianata tipica dei giorni nostri!! Anch'io vivo in una zona alluvionata, ma mi sembra che i bambini erano i più tranquilli di tutti nell'emergenza alluvione.... anzi, hanno anche fatto qualche giorno extra di festa da scuola...!!
Venerdì 30 Novembre 2018, 22:29
Ma basta con queste ridicole sudditanze nei confronti di musulmani e compagnia bella!! Che ringrazino loro, piuttosto, di essere ospiti in Italia, e che si adeguino, come dovremmo adeguarci noi, se fossimo ospiti a casa loro. Ma certe insegnanti...... ragionano con l'utero ?
Giovedì 29 Novembre 2018, 22:10
Non e' vero che i danni da maltempo sono archiviati. Forse lo sono quelli piu' evidenti, ma il poco freddo fa il resto.... infatti stentano a sparare neve sulle piste. Ahi ahi..... i cambiamenti climatici non ci volevano!!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 21:24
Il mondo, e anche Venezia, non sono più quelli di una volta. Ora tutto è cambiato, molte cose sono cambiate in meglio per fortuna, ma molte, come in questo caso, in peggio!!
Domenica 18 Novembre 2018, 09:50
Nei parchi pubblici, così come nei musei, nelle ville palladiane e in qualsiasi altro luogo del genere, non è strano che possano accadere simili contrattempi. Basterebbe installare degli altoparlanti che segnalano al pubblico che è arrivata l'ora di chiusura. Mi sembra che nei Centri commerciali questo sistema già esiste.
Sabato 17 Novembre 2018, 20:53
Venezia non è più quella di una volta, purtroppo!
Sabato 17 Novembre 2018, 14:26
Povera Italia!! e in tanti altri Paesi europei non succede mai niente..... e Bruxelles (in Belgio che non succede mai niente!) detta legge, e da' imposizioni..... Europa unita? Ma che vada a quel paese!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:14
Piu' che ricostruire i Serrai sarebbe corretto dire ''ricostruire la strada che percorreva i Serrai''..... c'e' una bella differenza! Sto pressapochismo nel titolare gli articoli proprio non va!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:43
Ma dai.... ma come si fa a violentare un' anziana...!! Questa e' l'ennesima dimostrazione che quella gente sono a livello animalesco, ma col cervello umano!! Ma rispediamoli in Africa, che qua fanno solo danni. FORZA SALVINI!!!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:26
tragicomico
Domenica 11 Novembre 2018, 20:38
Per uno che e' nato a Napoli o dintorni, e' ovvio che si stupisca di vedere che tutta la gente lavora! Se la stessa cosa fosse successa dalle sue parti, sarebbero ancora sommersi dal fango a piangere e ad aspettare che il governo faccia qualcosa.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:28
Questo è un caso limite, ma io penso che il principale motivo per cui uno coltiva l'orto di casa, è proprio il fatto di avere ortaggi veramente naturali, cioè non contaminati da sostanze chimiche. Che uno usi diserbanti, pesticidi e concimi chimici mi sembra un controsenso..... tanto fa andare al supermercato!
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:10
Ciclisti nella nebbia, di notte, su strade poco illuminate, e magari anche vestiti di scuro e ovviamente senza catarinfrangenti o luci..... ma la colpa è sempre degli automobilisti che devono SEMPRE essere in grado di schivare o fermarsi in tempo !!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:19
Quello che lei dice non è detto che sia vero! Io ho una mia parente che abita a Mestre da molti anni, vicino alla ferrovia. Fino a pochi mesi fa lì era pieno di extracomunitari, che spacciavano, c'erano immigrati di colore e stranieri in ogni angolo delle strade, era pericoloso girare lì di notte. Ieri mi diceva che tutto ciò non esiste più, perché hanno fatto una mega retata, e di quella gente non c'è più nessuno! Vabbè.... forse Salvini qualcosa fa, e che cavolo....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:49
Bella roba!! anch'io sotto casa ho una specie di legnaia che si è scoperchiata già 3 o 4 volte a causa delle raffiche di fohen (o favonio o vento di caduta come chiamarlo si voglia...), ma in questo caso non ha fatto una piega, con i boschi intorno abbattuti come birilli! E ora che faccio? Mi metto ad adorare la legnaia??
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:34
AHHH SI SI..... possibili 4 metri di neve in fondovalle e temperature a -20....!
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:28
Aggiungerei comunque che quella povera ragazza e' stata lasciata al suo destino.... i suoi genitori dov'erano? o coloro che avevano il compito di educarla?
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:19
Ette pareva che non fossero gente dell'est.... oramai e' troppo facile vincere questa scommessa!