nessunonessuno

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:24
Rispediteli subito a casa loro!
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:46
Peccato !
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:24
Un motivo in più per non bere certe bevande!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 07:40
Meglio sarebbe dire salviamo l'Italia dalla UE !
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:32
Quanto prima ce ne andiamo da questa Europa meglio è.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:16
Forza Salvini. Avanti tutta.
Martedì 2 Ottobre 2018, 08:47
Se al momento della collaudo biennale presso il Centro Revisioni il mio veicolo Euro 1 supera l'esame dei gas di scarico perchè mi viene vietato l'ingresso in centro città?
Domenica 30 Settembre 2018, 09:25
Un vecchio Panda alimentato a GPL. Incredibile !
Domenica 30 Settembre 2018, 09:09
Bel lavoro dei NAS. Bravi.
Sabato 29 Settembre 2018, 11:13
Spostati in strutture più piccole e accoglienti in accordo con le cooperative ? NO NO . Vanno spediti al loro paesello senza se e senza ma !
Sabato 29 Settembre 2018, 11:03
Era ora che facessero questi controlli. Il nome delle aziende??
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:07
Tra i volontari c'è anche lo IOR ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:38
le Olimpiadi non servono a nulla ! Soldi buttati al vento. Gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese con stipendi e pensioni,non buttiamo via denaro!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:48
Il denaro delle Olimpiadi dateli agli italiani con stipendi e pensioni da fame, altro che Olimpiadi !
Domenica 16 Settembre 2018, 08:23
Per quella data forse avranno rimodernato la strada per Cortina e Cortina
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:05
E le vecchie carrette Euro 0 a benzina che fumano nero come si muovono quelle possono circolare liberamente? Vorrei fare una analisi ai gas di scarico di un veicolo a benzina Euro 0 e un veicolo diesel Euro 4 e vedere quello che inquina di più, sono sicuro la vettura a benzina. Quindi non diamo per scontato che siano solo le vetture diesel ad inquinare per non parlare degli storici autobus diesel che girano dalla mattina alla sera nelle nostre città.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:32
Figlio di due mamme? Non esiste! Smettetela con questa storia, il bimbo deve avere un padre e una madre.
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:02
Bisogna prendere urgentemente dei provvedimenti per fermare queste stragi.
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:54
E pensare che vogliono fare le olimpiadi a Cortina!
Giovedì 16 Agosto 2018, 08:32
Chi si crede di essere??
Martedì 14 Agosto 2018, 08:36
Saggia decisione!
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:11
Mi auguro che il Soccorso Alpino spedisca quanto prima il conto a questo signore.
Venerdì 3 Agosto 2018, 08:31
Le promesse in ambito elettorale sono state mantenute. Bravi!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:19
E dello IOR (Istituto Opere Religiose) cosa dice ???
Mercoledì 1 Agosto 2018, 08:56
E' ora di girare pagina !
Martedì 31 Luglio 2018, 08:11
Da un'altro quotidiano leggo che la signorina indossava dei sandali durante la sua salita al rifugio Flora Alpina in alto Agordino a 1800 metri di altezza. Questa persona evidentemente ha scambiato l'alta montagna con la spiaggia ed è stata morsa da una vipera che ha calpestato e successivamente è stata elitrasportata all'ospedale di Belluno per delle cure.La signorina per sua negligenza ha fatto intervenire un elicottero quando poteva farne a meno, bastava seguire le regole che tutti sapiamo prima di andare su sentieri in montagna ovvero ai piedi gli scarponi o pedule alte e guardare sempre dove si mettono i piedi. Il conto dell'elicottero dovrebbe essere a suo carico.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:37
Ben fatto! Bravo Salvini.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:16
Non si è ancora reso conto che lui è già finito da tempo!
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:11
Un complimento al Presidente Conte. Vada avanti su questa strada , è quella giusta. Bravo !