nessunonessuno

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Giugno 2018, 06:28
A cosa servono le Olimpiadi?visto anche la situazione economica che ci ritroviamo. Gli impianti sportivi sono tutti da rifare? se si con quale denaro?
Venerdì 29 Giugno 2018, 07:45
Non si può e non si deve chiudere delle strade pubbliche per una manifestazione del genere. Crea solamente disagi a chi si trova nei loro percorsi oltretutto ne risentono albergatori,ristoratori ed altre categorie commerciali.
Venerdì 29 Giugno 2018, 07:34
Una volta "pizzicati" questi signorini dovranno ripulire il tutto e tinteggiare l'intera parete.
Giovedì 28 Giugno 2018, 07:43
Via i vitalizi subito e si alzino le pensioni minime.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 08:30
Il Vaticano dovrebbe aiutare i poveri per primo ! Meno denaro allo IOR e più ai poveri.
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:02
Il signor Saviano non ha nessuna carica istituzionale, quindi....
Giovedì 21 Giugno 2018, 07:43
Sono pienamente d'accordo con Salvini.
Martedì 19 Giugno 2018, 07:31
Via la patente, e per sempre!
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:30
Forza Salvini che sei sulla strada giusta.
Martedì 12 Giugno 2018, 06:47
Forza Salvini,avanti tutta!
Sabato 9 Giugno 2018, 08:29
Hanno pienamente ragione.Speriamo che anche in Italia si arrivi a queste decisioni.
Domenica 3 Giugno 2018, 07:57
Ancora con questa storia? Avete stufato! Le due donne hanno dato alla luce il loro primogenito....Mah!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 07:16
Che notizia !!
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:05
Staremo ai diritti degli africani in italia?? Quali diritti???????????????????????
Mercoledì 23 Maggio 2018, 07:21
Gigino, basta! Non ne possiamo più.
Sabato 12 Maggio 2018, 08:26
Gli italiani ?? A me il signor Gentiloni non ha chiesto nulla.. quindi andiamo con calma a nominare gli italiani !
Martedì 8 Maggio 2018, 06:40
Più delle volte sono gli automobilisti che non danno la precedenza ai pedoni sui passaggi pedonali
Venerdì 4 Maggio 2018, 06:01
Martina non si rende conto che il PD si è perso, gli italiani non hanno votato PD. Fatevi da parte.
Martedì 1 Maggio 2018, 08:51
Una bella lezione al signorino del 5 st....
Domenica 29 Aprile 2018, 07:30
Finalmente!! con questa notizia oggi mi sento meglio
Venerdì 27 Aprile 2018, 08:13
Salvini ha ragione da vendere!
Giovedì 26 Aprile 2018, 07:00
Ancora con questa storia...
Mercoledì 25 Aprile 2018, 07:46
Vergognoso!
Mercoledì 25 Aprile 2018, 07:32
Ma chi si crede questo signorino vuole fare alleanze con il PD? ma si rende conto di cosa sta dicendo, si ricorda cosa hanno votato gli italiani? Mi sembra che il signor di maio abbia superato ogni limita. Gli italiani hanno votato il PD ? no, allora se ne stia fuori!Sarebbe bene che il signorino si facesse da parte per il bene del paese.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 07:22
Io ho quasi 68 anni e vado in moto da quando ne avevo 14 ! non ho mai fatto un incidente e non sono mai caduto, ho sempre rispettato il codice della strada rispettando i limiti di velocità.
Martedì 24 Aprile 2018, 07:34
Va ancora per le lunghe questa storia??
Domenica 22 Aprile 2018, 19:16
Su un quotidiano locale di oggi domenica, smbra che ci sia di mezzo un rolex imitazione.