nessunonessuno

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:23
Rispediteli da dove sono partiti!
Lunedì 4 Marzo 2019, 07:14
Caspita.. che notizia! A chi interessa?
Lunedì 4 Marzo 2019, 07:05
Basta con questi vigneti, le campagne non hanno più un cm quadrato di verde !
Sabato 2 Marzo 2019, 19:44
Chi è Fedez? Che fà'
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:17
Martina non si è reso ancora conto che il PD non esiste più.
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:49
Apriamo le porte de vaticano !!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:09
Arrivano i fondi dello Stato. E chi paga???????????????
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 06:44
Forza Salvini !!
Sabato 2 Febbraio 2019, 20:28
La superficialità continua
Sabato 2 Febbraio 2019, 08:29
Questo tipo di manifestazioni non vanno fatte in luoghi demaniali.L'ACI sicuramente può disporre di circuiti e piste da cross e non vedo perchè si debbano fare manifestazioni in questi luoghi.
Sabato 2 Febbraio 2019, 08:18
Non ho ancora capito cosa vogliono quelli del 5 Stelle. Vogliono buttare al vento tutto il denaro speso fin d'ora?
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:00
Un rally a Meano e Santa Giustina venerdi sera ??
Sabato 19 Gennaio 2019, 19:21
Caspita che notizia. Degna di prima pagina!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 07:39
Vergognoso. Denaro buttato al vento per un programma che più nessuno guarda o interessa.
Martedì 15 Gennaio 2019, 21:24
Ancora con questa storia. Basta!
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:31
Salvini, non si fermi, vada avanti così, avanti tutta!
Domenica 6 Gennaio 2019, 17:55
Otto mesi di reclusione. con pena sospesa. Non so più cosa dire!
Domenica 6 Gennaio 2019, 08:04
Noto che nessuno si è chiesto come mai i vapori del gas fossero all'interno del veicolo, evidentemente l'impianto aveva qualche problema.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:50
Un Sindaco che non rispetti una Legge dello Stato va rimosso immediatamente dal suo incarico poi la magistratura seguirà il suo iter.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 20:01
Salvini, avanti a tutta forza.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:05
In galera subito.Senza se e senza ma !
Domenica 30 Dicembre 2018, 08:24
Reparto Ortopedico o Chirurgia dell'Ospedale di Belluno
Giovedì 27 Dicembre 2018, 08:14
Possono sempre ritornare da dove sono partiti. Al loro paesello.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 08:38
Bufera sulla MINISTRA ?? Ministra?? E'una persona e può essere di sesso femminile che maschile pertanto si dica Ministro.
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:27
Ancora con questa storia. E'ora di finirla. Basta!
Venerdì 30 Novembre 2018, 07:38
Quanti commenti insignificanti !
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:47
Speriamo che le Olimpiadi rimangano all'estero. Abbiamo pensionati da 600 euro,strade e paesi montani da sistemare dopo i fatti atmosferici. La strada per Cortina inadeguata per un evento simile. Altro che Olimpiadi !!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 07:18
Tutti ba casa loro al più presto.Rauss. Forza Salvini
Domenica 25 Novembre 2018, 17:41
E' ora di metter mano al Codice della Strada, se guidi tasso alcolemico UGUALE A 0.Non devi bere. Dobbiamo imparare da altri paesi stranieri.
Domenica 25 Novembre 2018, 17:24
Come si fa a sparare ad un animale indifeso? Non sarei mai capace. Poveri animali.