oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:00
In 30 anni Amministratori/sporlitici/statali l'hanno proprio resa una nazione ridicola....che roba!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 06:48
Le grosso come na Nutria...
Martedì 11 Dicembre 2018, 07:05
F.d O. MERAVIGLIOSI!!!!!!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:07
Stanno impazzendo tutti!!!
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:02
Radetela al suolo e via....chissa'....non si sa' mai che ci siano delle sorprese!!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:32
I pippi sono finiti...e ora spero che quei 4 ipocriti vadano a lavorare....ma un lavoro vero!!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 06:58
Bisogna far presto caricare in fretta far stare piu' materiale possibile in meno tempo possibile e' la regola di moltissime aziende.... le parole piu' gettonate da certi titolari e'....dai,dai forza...muoversi,ci mettettete troppo con umiliazioni al seguito.Tubi,bobine,raccordi,enormi tombini,silos ecc,ecc, tutto per strada con il pericolo costante che la cinghiatura del carico sia fatta con approssimazione e fretta con la consapevolezza che la fortuna giochera' un suo ruolo....questa e' la realta, altro che sicurezza!!!! (un carrellista)
Domenica 2 Dicembre 2018, 08:59
Un semplice animale.....ripensandoci, nemmeno animale perche' sarebbe un offesa per tutti gli animali!!!Sopprimetelo....
Sabato 1 Dicembre 2018, 07:19
Probabilmente lo sciopero gli ha rovinato lo sprizzetto di mezzogiorno!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:26
Lo vedrei molto bene come operatore in catena di montaggio in qualche fabbrica a 3 turni!!!
Venerdì 23 Novembre 2018, 06:41
Poveraccia.....le teste disabitate possono fare questo e altro!!!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 06:51
Solo 30anni??? Ma allora.... W L'italietta ma etta etta!!!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 06:46
12 mila euro al mese?????? ci sara' pure un motivo del perche'la maggior parte degli italiani odia la politica,i politici e tutto quello che gli gravita attorno!!!Solo pensare che operai di cooperative riescono a guadagnare la bellezza di 900 euro al mese cioe' 10mila euro annui, mi fa venire il voltastomaco!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 09:04
Nobile scelta!!!Bravi....
Domenica 18 Novembre 2018, 08:21
Ladrovic....
Sabato 17 Novembre 2018, 07:24
Bellissima idea...ma di sto passo di vetrine se ne vedranno sempre meno...in cambio pero tra 10 anni si vedranno uomini armati e pagati dai cittadini che gireranno a piedi di notte!!!
Sabato 17 Novembre 2018, 07:09
La riservatezza è solo di chi può permettersela, l’ostentazione un po’ di chiunque!!!!Proprio una bella macchina....e allora?
Sabato 17 Novembre 2018, 06:59
Probabilmente erano i cani i padroni dell'appartamento e tenevano la famiglia come umani da compagnia!!!Furbi sti cani,l'affitto lo dividevano per 52.....un inerzia!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:18
Tutto in Romania.....
Giovedì 15 Novembre 2018, 07:08
GNAM,GNAM,GNAM......che buoni i pippi/schei!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 06:45
Nord Africano? ma noooo,impossibile!!!!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:45
Fantastica/ci!!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:43
Nulla da dire.....Bel lavoro,bravi!!!
Domenica 11 Novembre 2018, 17:48
Ma quale comunita'....rispedirli con famigliari al seguito nel loro miserabile paese!!!
Sabato 10 Novembre 2018, 06:50
Le pippe se ne devono stare fuori dalla Nazionale....Finalmente un po di buon senso!!!
Venerdì 9 Novembre 2018, 07:05
w l'italietta......ma etta etta!!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 06:43
La matematica non e' un opinione,piu' servizi e piu'magna magna per tutti....lo sanno bene i nostri buonissimi cooperamministratori!!!!! o no..........