oraziococlite

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Marzo 2017, 08:29
Mettere in vendita l'aria respirata da Adele e' un po banale...originale invece sarebbe una scoreggia,andrebbe a ruba!!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 09:50
Questa mi mancava proprio!!!!!In ospedale e per di piu' reparto psichiatrico si puo fumare e si puo tenere anche da accendere!!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 09:35
Bergoglio sogna un'Europa aperta e solidale? Eh sì....in fondo anche i papi hanno gli incubi......
Venerdì 24 Marzo 2017, 09:03
Questo non lo puo' avere uno stato d'animo!!!! Chiunque abbia la testa disabitata non puo' avere ne coscenza ne stato d'animo
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:39
Un grande!!!
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:51
Sono disoccupato e domattina provo a fare anch'io qualche euro aiutando le persone a portare le valige!!!La Polfer quanto credete ci metta a denunciarmi e a multarmi? ah dimenticavo sono italiano..............purtroppo!!!
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:45
PD....mai piu'!!!!
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:09
NON VENITE IN ITALIA VI RUBANO TUTTO!!!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:31
Credo che la nostra nazione non debba sentirsi offesa per affermazione del Sig.Dijsselbloem....sicuramente verso di noi poteva andarci giu' piu' pesante aggiungendo ad alcool e donne anche la parola ladri!!!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:09
Questa e' la dimostrazione pratica di come certe imprese si sono servite dei vaucher.....comprati messi in un cassetto e semmai ci fossero stati dei controlli usati da paravento(usarti solo prima della loro scadenza). In 10 anni sono stati venduti circa 400 milioni di vaucher,provate ad immaginare quanti hanno usato questo giochetto.....troppi!!!!Almeno ora non hanno piu' scappatoie o nero o assumono!!!w l'italietta
Martedì 21 Marzo 2017, 17:09
Se la credibilissima ISTAT ha calcolato che un milione di famiglie italiane non ha ne reddito ne lavoro..... state certi che sono il doppio!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:00
Avete visto ?A venezia pIu' di 4 mila persone a manifestare il loro sì all'accoglienza....delle domande mi sorgono spontanee: ma quante di queste 4 mila brave persone vorrebbe un centro d'accoglienza sotto casa sua?e quante di questa brava gente fa parte attiva e stipendiata di qualche cooperativa o associazione?e quante di queste bravissime persone si sta' facendo il pancino d'oro con le varie cooperative e associazioni? nessuno vero????????????
Domenica 19 Marzo 2017, 08:16
Chi commette reati va punito!!!!Wow..Proprio un pensiero profondo...............l'assorbimento della pomata inizia a fare effetto!!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 11:17
Siamo tra 2 fuochi e non abbiamo scampo, da una parte le istituzioni e dall'altra i migranti,arrendiamoci.....siamo circondati!!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 08:59
Quello che abbiamo visto in senato non scatenera' violenza ma sicuramente il voltastomaco sì!!politici = disgusto...........
Sabato 18 Marzo 2017, 08:35
Questi dirigenti,hanno tutti lo stesso ghigno.....ridens!!!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 11:20
E ora dovrebbero fare un bel ritocco anche agli Stage!!! lavorare in stage a 2,50 euro l'ora lordi ( 8 ore 16 euro circa)senza contributi ne previdenza sanitaria ne ferie e' deprimente e umiliante specialmente per i 40/50 enni che hanno perso il lavoro !!!!(disocc.66)
Venerdì 17 Marzo 2017, 11:02
Adesso l'avvocato di turno dira' che il braccio si e' girato all'insaputa dell'operatore e che entrambi gli specchietti retrovisori avevano smesso di funzionare proprio in quel momento!!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 09:16
e ci credo che sono deluse!!!!!Dalla sua introduzione (2003) certe imprese si sono fatte il pancino d'oro speculando e truffando con i vaucher!!!!Non parliamo poi nel pubblico....
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:52
Non oso immaginare questo paese senza!!!! W La Guardia di Finanza!!!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:43
L'importante che il capo frottolaio dei Telegiornali (TG1 delle 20:00) dica due volte alla settimana che i furti sono in diminuzione.....poi tutto il resto non conta!!!!w l'italietta....
Giovedì 16 Marzo 2017, 17:17
Profughi state attenti al malloppo,contateli bene quando vi danno la paghetta.....e semmai nei dintorni delle case prefabbricate ci fossero politici o amministratori pubblici italiani.... nascondeteli!!
Mercoledì 15 Marzo 2017, 08:35
Incentivi???? Semplicemente un altro modo per grattare!!!!
Martedì 14 Marzo 2017, 19:08
Dimissioni di Montezemolo? allora e' imminente l'implosione di Alitalia con il suo solito buco di milioni di euro.!!!!! che nazione....
Martedì 14 Marzo 2017, 14:29
6 ore al pronto soccorso con il problemone di farsi procurare dell'acqua????? ...e questo sarebbe un calvario? Ma questa fino ad oggi dove ha vissuto a Principessopoli?
Martedì 14 Marzo 2017, 11:35
Questa nazione e' persa.... il marcio e piu' forte del sano,non c'e' scampo....ARRENDIAMOCI!!!!(disocc.66)
Martedì 14 Marzo 2017, 09:03
Visto la vicenda simile successa in questi giorni questa e'solo una sentenza per calmare gli animi e l'oppinione pubblica.Il paese dell'incontrario ci stupira' in Cassazione....state certi!!!
Martedì 14 Marzo 2017, 08:30
Solite manfrine italiche....qualche capro espiatorio sacrificato a meta',buttati un sacco di soldi e nessun licenziato!!!!Non lamentiamoci poi se ci considerano la nazione piu' corrotta d'europa!!!w gli statali...........