oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:17
Si vede che il lavoro primario lo sa fare bene ed e' richiesto poi per il resto il Carabiniere e' una pratica da svolgere a tempo perso!!!Chissa'quanti (statali) in tutta italia hanno il lavoro primario e il secondario cioe' lo statale lo tengono per passatempo e per riposarsi...... in pratica quando "lavorano" per lo stato si riposano!!!!w l'italia..
Domenica 17 Febbraio 2019, 07:47
Peccato uno sia morto.....avrei tanto voluto che tra 10 anni mi pagasse la pensione!!!w l'italia
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:55
Bhe.... che dire,puo' anche essere che uno sia un "pajasso" ma tu che l'hai urlato e imprecato contro una persona dallo stato d'animo provato sei di una ignoranza mostruosa!!!!(ro66)
Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:00
60 persone in Hotel che non fanno un c...o tutto il giorno per tutti i giorni dei 4 anni di permanenza!!! Peeero'....gran bel salto di qualita',dalle capanne all'Hotel.Costo totale 2 milioni e mezzo circa(30 euro circa al gg. a persona)
Giovedì 14 Febbraio 2019, 06:48
Il "genio" crede ancora che essendo un tecnico informatico i clienti o la gente comune siano polli....sappi che c'e' gente(non informatici) che con l'autodidattica e impegno con i Computer sono riusciti ad arrivare a livelli altissimi!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 06:47
Vai tranquilla 2 gg e sei assunta....quando qualcuno vuole qualcosa????studiarla bene e andare sui giornali e voila' il gioco e' fatto!!Auguroni per il lavorone...
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:10
La "canzone" di Mahmood sara' ricordata minimo per 50 anni...Erano circa 30 anni che non sentivo un pezzo di altisssssssssimo livello così,voce fantastica con testi che definirei poesia...... un pezzo da pelle d'oca.....ma oca oca!!!!ma per favore...........
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:20
Ma quali boss.... questi due inutili esseri davanti al Magistrato frignavano come pargoletti!!!!Boss.... ma fatemi il piacere...........
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 06:56
Ci credo che continua a truffare e ingannare,VOI GIORNALISTI GLI OSCURATE IL VOLTO......non oscurategli piu'il volto e per una settimana fatelo vedere bene in faccia su tutti i quotidiani nazionali vedrete che la prossima volta non freghera' piu' nessuno!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 19:11
Buttati via che e' meglio!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 06:48
Vogliamo Belfagor in prima serata!!!
Martedì 29 Gennaio 2019, 07:06
Molto bene ...anzi benissimo!!!
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:29
Molto bene!!!!A oseli ingordi ghe crepa el gozzo!!
Venerdì 25 Gennaio 2019, 07:01
Motivazione dell'assoluzione?Articolo 2455 comma 6789 dei polli:poteva pagare dopo!!!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 06:47
Ma se invece dei pulaman usassero gli Aerei non sarebbero molto piu' comodi?anche perche' Italia Nigeria Italia Congo ecc,ecc, non e' na giterella!!!Per il momento li spostano di 200 /300 km........chissa' che la prossima volta per chi non ha diritto di rimanere quì sia Africa!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 08:03
W le F d O .......tutte!!!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 07:58
Scommetto che quando hanno visto la denuncia le cinque teste disabitate si sono amosciate ......il bello di questi individui inutili e' che presi uno alla volta e portati in Questura si sbullonano facilmente e subito!!!Teste disabitate e null'altro............
Sabato 19 Gennaio 2019, 07:36
Per la sig. quì sopra invece la foto parla da se.....e' andato tutto sulle zinne!!!ma tutto tutto...
Sabato 19 Gennaio 2019, 07:35
Oncorhynchus ovvero trota....personaggio fantastico,dovrebbero inventare un serie carton sul suo personaggio!!!!UN SUCCESSONE!!!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 07:11
Ma quale nonnismo!!!!!questo e' solo una cerimonia con cui si inizia al suo primo brevetto un Pilota.....il nonnismo e' ben altro!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:26
Ma vai in pensione che e' straora!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 06:56
Mi viene solo da sorridere.......comunque sempre viva l'italietta!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 22:57
Insomma un individuo da espellere e' riuscito a creare talmente caos che ha fatto radunare addirittura un comitatone di crisi composto da Enac, Enav, Polizia di Stato.......e Marins!!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:45
Questo e' un artista? ma per favore............
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:09
Sfera Ebbbbbasta, artista completo ,voce incredibile ,testi fantastici ,ogni volta che sento e vedo un suo video mi emeziono a tal punto che mi viene la pelle d'oca.......fa' talmente rib...zzo che ascoltando uno dei suoi fantastici pezzi mi si e' addirittura spento il PC!!!!grande artistone.....
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:06
Frodi e truffe? in italia? con gli immigrati? ma dai!!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 06:53
Si molto fine....ma a un zerto punto dela zena le' meio un bel zesto de nose e bagigi!!!Salute....
Lunedì 7 Gennaio 2019, 21:06
Animali...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 06:47
Da oggi basta "scapuzzare" sulla neve e il giorno dopo si e' sul giornale!!!