oraziococlite

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:46
Non e' lei che deve vergognarsi ma quei maledetti sporlitici che in 30 anni hanno ridotto l'italia nella nazione piu' corrotta d'europa!!!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:46
Dì al tu babbo che non si fa!!! Saluti da Lioni(Av)
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:14
Napoli? vicinissimi alla tua zona di nascita, Lioni(AV)
Giovedì 20 Luglio 2017, 10:05
Non si chiama furto ma truffa legalizzata!!!Salute....
Giovedì 20 Luglio 2017, 09:30
Hanno preso lo spunto dal film DISTRICT 9....
Giovedì 20 Luglio 2017, 07:24
Che dire .....W L'ITALIETTA.......
Giovedì 20 Luglio 2017, 07:21
In questo paese a non ridere e a soffrire sono solo quelli che per 40 anni se la guadagnano alzandosi tutte le mattine per andare a lavorare ONESTAMENTE(lavoroquellovero)....i ladri,truffatori,corruttori e mazzettari invece sono sempre sereni,sorridenti e di buon umore.......chissa' perche'!!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:38
Resistono un ora!!!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 06:50
Sa cos' e' deprimente?la sua faccia nella foto quì sopra!!!!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 11:58
Dimenticavo!!!! W il Paese della Felicita'
Martedì 18 Luglio 2017, 10:36
E questo non e' niente....pensate in tutta italia!!! Nella mia Felice zona anche se sono a lavoro si vedono solo per 2 volte al giorno, la prima volta alle 7:30 l'altra alle 13:30......rigorosamente con il badge in mano!!!Scandalosi.......
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:14
Hanno talmente soggezzione dello stato che gli Agenti non tirano fuori la pistola nemmeno se prendono una coltellata....da non credere!!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:02
Ecco perche' ti chiami anonimo!!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:57
Non sarebbe meglio donarli a bambini italiani? Rovigo for italia summer 2017 suona molto meglio......
Lunedì 17 Luglio 2017, 08:50
Se non avete ben i nervi saldi e lo stomaco forte non guardate i video quì a lato,ci sono scene terrrrrrribili!!!!...... una vera apocalisse!!!!Ma per favore
Domenica 16 Luglio 2017, 16:25
Pensa che sta talmente bene in francia che passa le sue giornate (12 ore al giorno)sul gazzettino a scrivere perle di saggezza autovotandosele..... piu' che da Lione io direi che scrive da Lioni !!!!Saluti
Domenica 16 Luglio 2017, 12:00
Che sia troppo impegnativo per gli incapaci che amministrano questa nazione rimandarlo nel suo miserabile paese???
Domenica 16 Luglio 2017, 11:55
Un sentito ringraziamento alla G.d.F. e a tutte le altre forze italiane ....e' fondamentale fermare questi predoni .....loro se possibilitati non si fermerebbero mai andrebbero fino all'osso!!!Grazie....
Domenica 16 Luglio 2017, 10:35
A momenti dovrebbe arrivare la perla quotidiana di le fille de Gerland!!!!
Sabato 15 Luglio 2017, 17:29
MERAVIGLIOSO....Stava a magna' con forchetta e piatto!!!
Sabato 15 Luglio 2017, 17:26
Mettete a dieta il vostro dipendente!!
Sabato 15 Luglio 2017, 13:21
Va tutto in romania!!
Sabato 15 Luglio 2017, 10:59
5.000 in piu' o in meno oramai non fa differenza..l'invasione e' sistematica e lo stato per 4 soldi accetta tutto questo passivamente !!!! chi puo se ne ha i mezzi se ne vada da questo paese allo sbando!!!
Sabato 15 Luglio 2017, 10:06
Se l’ignoranza volasse, a questi 2 darebbero da mangiare con la fionda.....
Sabato 15 Luglio 2017, 07:40
Che foto meravigliosa.....una foto da Pulitzer!!!!
Sabato 15 Luglio 2017, 07:36
Anche oggi una perla della fille de Gerland!!!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:00
Ma avete letto cosa dice l'avvocato?il danno di immagine può essere riconosciuto solo ai dipendenti pubblici e non ai politici!!!!Mettete in galera anche l'AVVOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:46
Ma per favore.... acqua disseminata per le carrozze!!!sara' filtrata qualche goccia...senza contare quella portata dalle scarpe delle persone e dagli ombrelli !!! fossero tutti come questo i problemi!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:06
Stai talmente bene li in campag emmmm in francia che sei sul Gazzettino a scrivere e a votarti 12 ore al giorno da mesi!!!devi stare proprio bene..............
Giovedì 13 Luglio 2017, 09:28
Sicuramente migliore della dottoressa dalla d minuscola!!!