oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:49
Gatto Wolverine???
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:09
Ma volete lasciare in pace questi lavoratori romeni in trasferta???.....sono venuti per fare degli onesti lavoretti a buon prezzo su serrature,persiane ,infissi, porte,ecc,ecc e voi gli rovinate il programma???siete proprio dei cattivoni voi polizziotti!!!!!SBATTETELI IN GALERA PER UN MESETTO E POI RISPEDITELI IN ROMANIA..........
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:45
Che dire?questi individui si nascondono dentro a una veste che non gli appartiene per fare solamente i propri porci comodi!!!Quello che mi meraviglia e' che sta gente quì e' riuscita nei secoli a incantesimare miliardi di persone!!!!!.....so proprio bravi!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 06:55
Tutto in romania.....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 06:46
Ma quali soldi? Per il gentil sesso e' la natura la miglior banconota....spendibile in qualunque momento e situazione!!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:31
Fantasica....G.d.F.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:58
Bhe,che dire....W L'italietta!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 06:50
no ....bevono!!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:00
Non e' che l'Italia non riesce piu' a vincere.....l'Italia e' proprio scarsa!!!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:57
Ma come fa' sta gente a non vergognarsi????Pubblicita' Progresso.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:06
Si sono d'accordo con la fornero ....mandare in pensione i vecchi per fare entrare i giovani a lavoro non funziona.... un muratore di 70 anni e' giusto che impasti malta e aggiusti tetti fino a 90 anni come d'altrondel'operaio in fonderia,fondere fino a 100 anni!!!!fornero,vergognati!!!!!!!!!!!!!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:24
Il giornalista si e' confuso:L'armadio pesava 2.498 kg(legno massello) e la gangia 2 kg circa....
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:36
Quei due intelligentoni dalla testa disabitata avranno sperato ad una amnesia del pony..... o anche peggio per cavarsela!!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:02
Non siamo strambi siamo puliti....dentro e fuori!!!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 07:47
Din Don.....una din lo abbiamo letto e il don????Per quanto ci sia ancora tanta ignoranza non credo che un imprenditore/ristoratore si sia rivolto in questo modo a una ragazza che cerca lavoro!!!Quì mi sa tanto di Pubblicita' Progresso!!!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:28
Tutto in Romania...
Sabato 6 Ottobre 2018, 07:02
Ma che fanno? lo arrestano!!!!non si puo arrestare un irregolare,l'irregolare come a volte il regolare crea occupazione, tiene occupate le forze dell'ordine e in piu a volte crea pure lavoro.....in questo caso meccanici, carrozzieri e dottori/infermieri...Ma quand'e' i cervelloni che ci amministrano ripuliranno lo stivale da questa orda di delinquenti regolari/irregolari stranieri?????MAI............
Giovedì 4 Ottobre 2018, 06:48
Bhe... se Traini ha preso 12 anni il macellaio ne prendera' 100......a no,e' vero,ripensandoci siamo in italietta e al macellaio africano daranno i temutissimi arresti domiciliari!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:02
Bhe...che dire,in fondo non e' un caso se in Nepal si sono fermati nel bel mezzo del medioevo(nel 1200).
Lunedì 1 Ottobre 2018, 23:22
Con questi miserabili romeni lo stato italiano e gli avvocati non ci ricavano nulla,sono dei morti di fame senza un euro e di conseguenza non c'e' niente da succhiare....la cosa cambierebbe se ad avere fatto il macellaaio fosse un italiano con possedimenti e qualche euro in banca.....non lo mollerebbero fino allo spennamento totale oltre alla galera!!!!w l'italietta...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:13
Queste sono persone difettate e come qualunque cosa con difetto bisogna aggiustarle,modificarle.... se poi le teste sono totalmente disabitate e irrecuperabili il difetto rimane per sempre!!!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:02
Guardateviiiii....guardiamociiii fino all'anno scorso eravamo noi al Governo e l'unica cosa certa che abbiamo fatto e' rendere insicura e piena di delinquenti l'italia!!!!!!!!!!!!!!Questo doveva dire martina.........
Domenica 30 Settembre 2018, 09:06
Un pezzo così compreso il testo non puo creare nessun pericolo,lo ascolteranno 5 persone in tutta la francia....i suoi parenti!!!!visibilmente e musicalmente pezzo orribile!!!!
Sabato 29 Settembre 2018, 07:32
Voci di corridoio parlano di un profugo ad ogni politico pd ,amministratore pd e sostenitore del pd....DA PORTARSI A CASA E MANTENERLO POSSIBILMENTE TROVARGLI UN LAVORO!!!OBBLIGATORIO............
Venerdì 28 Settembre 2018, 22:59
Da escludere categoricamente che sia romeno......i romeni ie brava zent!!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 07:08
Per fortuna in questa nazione ci sono ancora le Forze Dell'Ordine (tutte)che ci proteggono e fanno il proprio lavoro egreggiamente...... se fosse per politici e amministratori ecc,ecc,ecc,ecc, saremmo gia' da anni nel caos piu' totale con orde di delinquenti di tutti i tipi(anche in giacca e cravatta) in giro per il Paese a saccheggiare e truffare!!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 06:59
So ragazziii!!! Dategli gli arresti domiciliari.....non fa così di solito l'italietta dei giudici e della giustizia(g)?
Venerdì 28 Settembre 2018, 06:41
Forze dell'Ordine (tutte) eccezzionali!!!!!
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:07
E che vogliamo mettere in galera queste 4 risorse?Suvvia siamo o non siamo in italietta? domiciliari a tutti e 4 con permesso di un ora al mattino per andarsi a comprare le sigarette!!!!
Giovedì 27 Settembre 2018, 06:52
Ridicolo????e' ancora un complimento..........