oraziococlite

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:45
Stanno distruggendo il mondo del lavoro con i vaucher....il risultato lo vedremo tra 10/20 anni con intere generazioni senza pensione o con pensioni da terzo mondo.Persone che arriveranno a 70 anni con la contribuzione di un ventenne.....Di questo passo L'italia implodera'!!! chi puo se ne vada!!!(disoc66)
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 08:52
Questa e' l'italia paese dell'incontrario che cosa volete pretendere che la gente faccia il lavoro per cui ha studiato?Un esempio su tutti ' per poter fare il postino e portare bollette per le case bisogna essere diplomati o laureati...lo stesso per i raccoglitori di immondizia...... hai solo la terza media? sei spacciato.....siamo vuoti a perdere!!!!
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:59
E' evvidente dal comportamento che Capottino arancione e' un partecipante a quel tipo di Associazione cuLturale!!!......ribrezzo!!!!
Martedì 21 Febbraio 2017, 09:13
Troppo bella o troppo insulsa?
Martedì 21 Febbraio 2017, 09:08
Oramai e' da rifare tutto....la nazione e' andata a male!!!
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:40
Ridicoli....siamo sempre piu' ridicoli!!!
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:33
Purtroppo le regole demenziali che abbiamo in questo paese dell'incontrario e allo sbando puo portare anche a questo!!!Il portalettere deve essere un lavoro aperto a tutti e non solo a Laureati e diplomati!!!w l'italietta...(disocc66)
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:19
Questi sono gli "uomini" che si aggirano nei palzzi di sgoverno e che amministrano i nostri soldi.....ma poi con una giacca così che volevamo pretendere che fosse un circolo cul...turale?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:00
Che cosa vogliamo pretendere dalla sporlitica e dalla Presidenza del Consiglio dei sministri.........
Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:52
Ma che sia vietato per l'italietta riportare questi 2 nei loro rispettivi miserabili paesi?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:59
Riempiono un teatro di 200/300 persone e credono che gli italiani siano interessati ai loro contrasti!!!!Oramai l'unica cosa che trasmettete agli italiani e' la vostra inutilita' e fastidio fisico!!!(disocc66)
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:31
Complimenti vivissimi per il risultato e per la scelta di essersene andato dall'italia!!!!In italia per fare il postino servono diploma o laurea e visto che lei e' laureato quì sicuramente le avrebbero offerto al massimo un posto da portalettere.Questo e' posto tranquillo e sereno solo per politici e statali....tutto il resto e' tribolazione!!! w l'italia
Domenica 19 Febbraio 2017, 17:04
Un artigiano o un commerciante lavora 6 mesi per lo stato e il rimanente per se .....di conseguenza alle persone non serve ne telefono amico ne telefono azzuro serve solamente uno Stato Amico che non sprema di TASSE E BUROCRAZIA i piccoli artigiani e commercianti!!!
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:07
Stanno rovinando l'italia...chi puo se ne vada da questo paese!!!
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:53
Dovranno pure vivere di qualcosa tutti questi Romeni,Albanesi, Africani ecc,ecc, che scorazzano su e giu' per l'italia....o no!!!! ma poi, sinceramente, che cosa rischiano in questo paese? una multa?i domiciliari?un po di alberg....emmm carcere?sai che paura hanno delle nostre pene da collegio?paura zero!!!Fino a quando non gli farete fare 10 anni di filato in un carcere duro questi vi rideranno in faccia....
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:31
Ha ragione da vendere Piercamillo Davigo quando dice che la CLASSE DIRIGENTE di questo paese quando delinque fa un numero di vittime incomparabilmente piu elevato di qualunque delinquente da strada facendo anche molti piu danni.....aggiungendo poi che dopo mani pulite la dirigenza e i politici non hanno mai smesso di truffare e rubare.L'unica cosa che hanno smesso di fare e' di vergognarsi nel farlo......parole sante!!!!(Piercamillo Davigo Presidente della II Sezione Penale presso la Corte suprema di cassazione)
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:49
Fino a quando in questo paesetto il 90% degli imputati di reati per furto, truffa,appropriazione indebita ecc,ecc, non va in carcere mi viene solo da dire.....fanno bene!!!!!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:41
Ed era un controllo a campione....figuratevi se dovessero fare un controllo serio su tutti 3 milioni di statali.....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:06
Le sviolinate che escono dalla bocca dei politici(prima il paese)fanno solo tenerezza per non dire altro......potete dire le piu' belle frasi del mondo ma la verita' e' che oramai alla maggior parte della gente date solamente fastidio fisico.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 08:48
Ma ce ne uno che si salva in questa Paese?? Ha ragione Piercamillo Davigo quando dice che la CLASSE DIRIGENTE di questo paese quando delinque fa un numero di vittime incomparabilmente piu elevato di qualunque delinquente da strada facendo anche molti piu danni.....aggiungendo poi che dopo mani pulite la dirigenza e i politici non hanno mai smesso di rubare hanno solo smesso di vergognarsi nel farlo!!!!(Piercamillo Davigo Presidente della II Sezione Penale presso la Corte suprema di cassazione)
Giovedì 16 Febbraio 2017, 09:23
Le nostre leggi purtroppo sono così..... una persona puo comprarsi 50 bottiglie di Whisky oppure 50 stecche di sigarette ma non puo comprarsi qualche grammo di erba perche' e' illegale!!...con la cannabis le morti sono pressoche' a zero ma con l'alcool e le sigarette invece muoiono piu' di 100.000 persone all'anno solo in italia..........il bello e'... che e' tutto legale!!!!!!
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:58
La miseria dei ricchi!!!!
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:38
Voucher una risorsa?Ve ne accorgerete tra 20 anni che grande risorsa sono i voucher....intere generazioni di poveri con pensioni da fame per i piu' fortunati e per gli sfortunati come me che hanno perso il lavoro a 48 anni...caritas!!!!I disoccupati 30/40/50 enni hanno bisogno di un lavoro stabile non di voucher!!!(ve66finemobilita')
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:10
bla,bla,bla,bla,bla quante parole inutili quanta perdita di tempo,quanta ipocrisia per non mollare la poltrona e andare a lavorare!!!!Quello che mi fa piu' divertire e'che questi politici(tutti) avendo in sala 200/300 persone che li ascolta sono convinti che l'italia faccia altrettanto....sinceramente? alla gente date solamente fastidio fisico e credo che oramai quello che fate o che dite interessi a ben pochi!!!
Martedì 14 Febbraio 2017, 10:29
Ma quanto gli piace...Ieri sulla Voce oggi il Gazzettino domani probabilmente in TV...non c'e' settimana che sia sui giornali...Se continua così presto lo vedremo in qualche serie Tv al fianco di attori professionisti come Fedez o Belen!!!
Martedì 14 Febbraio 2017, 09:36
E quale sarebbe il problema?se un impresa vuole solo persone italiane cio' significa che ha a cuore l'italia e i milioni di disoccupati italiani!!!! ma poi scusate...siamo o non siamo "ancora" in italia????e allora prima noi italiani!!!(ven66disocc.)
Lunedì 13 Febbraio 2017, 17:34
1,200 euro per 60 mesi? non avra' mica i led d'oro?Sono su queste ca....e che riescono a grattare!!!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 17:27
Per disinfettare e ripulire questo caseificio servono tanti lanciafiamme e temperature altissime!!!roba da tifo....
Lunedì 13 Febbraio 2017, 17:09
Pubblicita' progresso!!!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 10:02
E allora, che ascoltino pure!!!Com e' che si dice? male non fare.............