oraziococlite
5 Ottobre 1966

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 07:15
Eche pretendono questi delinquenti? di andare in carcere per stare bene? il carcere deve essere da così a peggio altrimenti li mettano tutti in albergo a 3 stelle con divieto di uscire!!!!il carcere deve fare PAAUURAAAA E TERRRRRORE!!!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 06:56
Per sapere del perche' un uomo posato e per bene sbarelli in questa maniera contro la moglie e la figlia bisognerebbe chiederlo agli studenti affituari che frequentavano la casa!!!presentimento..........
Domenica 20 Maggio 2018, 11:15
Bravi così si fa'....pistole puntate!!!!
Domenica 20 Maggio 2018, 07:19
Signora.... le compri 20 pulcini a questo miserabile e provi a spiegare (a gesti)che in giro, specialmente di notte, non c'e' solo il suo gatto ma molti altri animali!!!
Domenica 20 Maggio 2018, 07:08
Indiani? e cosa vogliamo pretendere da gente così?Sono rimasti all'eta' della pietra, a quella gente manca solo la clava in mano e poi sono perfetti!!!!Mi meraviglia la signora non l'abbiano trascinata in auto per i capelli perche' gli uomini delle caverne facevano così, trascinavano le loro donne per i capelli!!!Tornatevene nella vostra miserabile nazione!!!!
Sabato 19 Maggio 2018, 19:20
Crissimo zaia.... Con quello che lo stato(s)da' di pensione ad un anziano, dopo aver pagato bollette e spese varie gli rimane giusto giusto quei pochi euro per comprare latte e succhi di frutta!!!!A che gli servirebbero i denti?????
Sabato 19 Maggio 2018, 14:05
w l'italietta dei sporlitici!!!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:41
A mezzogiorno di oggi 19 questo uomo delle caverne con la clava sara' gia fuori nuovamente per strada.Lo stato(s) con questa gente del medioevo non ci guadagna nulla anzi ci rimette e di conseguenza li mette o ai domiciliari o li obbliga ad andare a firmare 2 volte alla settimana...con un italiano che spacca la testa a uno di colore pero' le cose cambiano un italiano sarebbe spacciato, vita rovinata e ridotto sul lastrico lo stato(s) gli si accanirebbe contro e L'extracomunitario incasserebbe in euro danni morali e fisici!!!!W L'italietta ....ma etta etta .....etta!!!!!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:25
DISTRAZIONE,STRESS,CONVINZIONE SBAGLIATA,SBADATAGGINE,FRETTA tutte cose che possono indurre in errore una persona ma dimenticare un figlio di 1 anno in macchina per 8 ore non ha scusanti!!!!Di una cosa pero' sono convinto.... lo smartphone...quello non lo dimentica nessuno al limite chi lo dimentica dopo 7 minuti e mezzo se ne accorge e torna a riprenderlo.Sono convinto che le nuove tecnologie stanno seccando il cervello a un sacco di persone....con i miei occhi ho visto addirittura gente baciare (e non piano) pali della segnaletica perche' a testa bassa chattavano,gente cambiare le marce dell'auto con la sinistra perche' con la destra tenevano il telefono,gente scapuzare e cadere lunghi distesi pelandosi come pomodori ma senza mollare il cellulare ecc,ecc......La soluzione?ALZARE LA TESTA E GUARDARSI PIU' INTORNO!!!!
Venerdì 18 Maggio 2018, 07:11
Sicuramente se arrivava a destinazione gli artisti del rifiuto tossico avevano gia' pronti muletto e buca fatta!!!Se per ipotesi potessimo verificare cosa c'e' sotto alle fondamenta di grandi palazzi o sotto allo stabilizzato di strade e autostrade ci verrebbe la pelle d'oca!!!!Stiamo avvelenando tutto!!!!
Giovedì 17 Maggio 2018, 13:19
Spero che queste dieci schifezze rimangano in mutande...in mutande perche' finito il processo tra Avvocati da pagare e risarcimenti da elargire non avranno piu' nulla nemmeno i soldi per comprarsi dei pantaloni!!!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:10
Il tempo e' galantuomo!!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:08
Di inquietante c'e' solo la foto quì sopra!!!!Preciso a Ted Cassidy(Herman)..... della Famiglia Addams!!!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:00
Io e il popolo romeno non andremo mai d’accordo....ehhh sì, bisogna ammettere che una frase così e' fuori luogo e devastante,in vita mia non ho mai sentito niente del genere, una frase volgare,immonda,sconsiderata,razzista e piena di odio versa i romeni.Mi viene spontaneo dire che Hitler a confronto era un dilettante!!!!! ma per favore.........ma stiamo scherzando? ma a chi non sta sulle @@ qualcuno?Senza dubbio con questo precedente siamo tutti da condannare.
Martedì 15 Maggio 2018, 07:13
Sono complessivamente 22 gli indagati????L'italia e' appestata di gente come questa...... piu' i vertici sono alti e piu' c'e' da mangiare per "gentiluomini" come questi!!!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:24
Straordinaria....quand'e' che potremmo fare così anche in questo paese di pippe? mai......
Lunedì 14 Maggio 2018, 06:42
La simpatia e capacita' di Renzi/Fonzie e naturalmente del PD tutto ha colpito ancora!!!Continuate così che tra 2/3 anni il simbolo PD lo vedremo solo sulle targhe delle auto..... se andremo a Padova!!!
Domenica 13 Maggio 2018, 17:09
POMPARE E PRODURRE,PRODURRE E POMPARE ad ogni costo,queste sono le parole preferite dai datori di lavoro.....Comandare,sfruttare e fare soldi le loro priorita'!!!Se gli operai lavorassero seguendo tutte le norme di sicurezza la produzione si dimezzerebbe....Pompare, produrre e zitti e mosca....la vita di noi operai!!!!w l'italietta dei lavoratori rovinata da burocrati,politici e sindacalisti!!!!
Domenica 13 Maggio 2018, 08:34
Parole sante....condivido al 100%!!!!
Domenica 13 Maggio 2018, 08:31
Ora l'Italia per un po di tempo rimarra' tranquilla per sbendarlo servira' circa un mesetto!!!!
Sabato 12 Maggio 2018, 19:27
Benvenuti in italia!!
Sabato 12 Maggio 2018, 11:22
Ora che hanno riabilitato Frottolo si potra' candidare alle prossime elezioni.....credo che fara' di tutto per far cadere Salvini-Di Maio il prima possibile!!Nazione fantastica L'ITALIETTA... con la fedina penale compromessa non puoi fare nemmeno l'operatore ecologico ma puoi fare il Ministro o addirittura il Premier!!!! W I MILIONI DI BERLUSCONI...
Sabato 12 Maggio 2018, 07:24
Ora che hanno riabilitato Frottolo si potra' candidare alle prossime elezioni.....credo che fara' di tutto per far cadere Salvini-Di Maio il prima possibile!!Nazione fantastica L'ITALIETTA... con la fedina penale compromessa non puoi fare nemmeno l'operatore ecologico ma puoi fare il Ministro o addirittura il Premier!!!! W I MILIONI DI BERLUSCONI...
Sabato 12 Maggio 2018, 06:53
Ricordo benissimo quel giorno...nella Provincia di Rovigo gli epicentri del sisma erano stati solo sotto le loro proprieta' facendogli cadere qualche soprammobile e 2 bicchieri!!!!ma per favore.....date una bella dimostrazione/lezione a questi profittatori,portateli in gita a L'Aquila a loro spese..........e al ritorno fateli pernottare in Via Verdi!!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 06:56
Zìgagni..... tutti ladri!!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 06:53
Lasciatelo in galera!!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 06:51
Purtroppo in questo paese gli statali sono 3 milioni(ne basterebbero 2)di conseguenza i soldi li devono pur grattare da qualche parte per pagare tutti questi burocrati scaldasedie!!!!! Quale l'arteria migliore da cui prelevare?ma ovvio... artigiani,commmercianti,piccole medie imprese ecc,ecc,!!!Sti INFATICABILI LAVORATORI STATALI bisogna pure pagarli...O NO!!!!w l'italietta.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 07:16
Dal tuo post si capisce che sei del mestiere....demolitore doc!!!ma per favore........