oraziococlite

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:12
Che cosa vogliamo pretendere da gente che predica favole da 2000 anni?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:16
Anch'io ho sempre creduto che chi falliva avesse un gruzzolo in tasca e fosse un furbo pero', ti diro',che dopo aver letto la percentuale annua degli imprenditori che si sono suicidati per fallimento, ho iniziato a vedere la cosa in un ottica diversa,ma molto diversa!!!Tanta salute.....
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:48
Bastava una parola per descrivere l'essere in questione ma nell'articolo hanno voluto mettere un vero e proprio curriculum proffessionale!!!!! ......ha dimenticavo,la parola e' porcheria!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 08:28
E' incredibile quanto sia disabitata la testa di certa gente!!!
Sabato 16 Settembre 2017, 08:22
Che foto meravigliosa!!!!Lo avete scritto in faccia cosa siete....
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:30
Niente furti ne stupri ne violenze in fancia...solo attentati!!!in francia e a lione si sta meglio...in polesine si sta meno meglio,andiamo tutti in francia a lioni provincia di Avellino....
Domenica 10 Settembre 2017, 07:58
CARABINIERE 45 ANNI FIGLI E SPOSATO????non capiro' mai le persone che nonostante abbiano tutto e siano senza problemi facciano di tutto per crearseli per poi rovinarsi PER SEMPRE la vita!!!!mistero............
Mercoledì 6 Settembre 2017, 08:01
Politici,Amministratori per colpa della vostra bramosia di denaro in 20 anni avete rovinato uno dei piu' bei paesi del mondo avete acconsentito a migliaia di immigrati africani e non solo di entrare in massa senza controllo e fuori controllo ammucchiandoli in strutture e riversandoli per le strade italiane senza pensare alle conseguenze!!!!!che siate maledetti............
Sabato 2 Settembre 2017, 11:29
Politici,Amministratori in 20 anni avete portato uno dei paesi piu' belli del mondo alla rovina!!!che siate maledetti..........
Venerdì 1 Settembre 2017, 10:07
Visto e considerato le cifre stratosferiche della disoccupazione in italia gli straordinari dovrebbero essere banditi o addirittura vietati dalla legge.....anzi,direi di piu'...visto come vanno le cose in generale nel mondo del lavoro non sarebbe una cattiva idea se le ore lavorative le portassero da 8 a 7 per tutti.Lavorare meno per lavorare tutti!!!!!
Venerdì 1 Settembre 2017, 08:00
Non lo dovono arrestare lo dovono semplicemente consegnare al suo miserabile paese!!!
Venerdì 1 Settembre 2017, 07:56
Per la miseria...una denuncia?sara' terrorizzata,d'ora in poi dalla paura non uscira' piu' di casa...emmmm dal camper!!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:17
Visto e considerato che sul badge c'era il nome di un VERO soldato USA,le soldatesse sono state ingannate come tutti gli altri!!!!!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 09:30
Ma non e' di Parigi e' di Lione, o meglio..... di Lioni Provincia di Avellino!!!
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:19
L'incarico giornaliero piu' impegnativo di certi Statali Comunali effettivi e' timbrare il Badge all'entrata e dopo 6 ore e mezza ritimbrarlo all'uscita(fantasmi).Se non fosse per le persone in Mobilita' obbligate a fare i Lavori Socialmente Utili certi paeselli sarebbero con una manutenzione generale pressoche'inesistente.W il Paese della Felicita'.....
Sabato 26 Agosto 2017, 18:23
E' grazie a tutte le Forze dell'Ordine se l'Italia sta' ancora galleggiando e questi burocrati da scrivania,giornalisti infami e buonisti da strapazzo non perdono mai l'occasione per trovare un pretesto per difamarle!!!PS:Cari buonisti, semmai un giorno avrete bisogno di aiuto provate a telefonate a Superman vedrete che ve li risolvera' lui i problemi!!!W LE FORZE DELL'ORDINE.......
Sabato 26 Agosto 2017, 07:21
Anche a Lioni (Avellino) si puo bere a piacimento....vero Elise Francia?
Venerdì 25 Agosto 2017, 07:38
Politici,Amministratori in 20 anni avete rovinato uno dei piu bei paesi del mondo..... che siate maledetti!!!
Martedì 22 Agosto 2017, 18:13
Ma che cosa vuoi sparare che non riuscite nemmeno a tenere a bada 20 borseggiatrici!!!!!!!!!!!!Quando qualcuno grida Allah Akbar di solito e' gia troppo tardi!!!Tanta salute a tutti.....
Domenica 20 Agosto 2017, 08:20
Quand'è che vedremo al posto di una marcia per la pace una semplice marcia di Africani e Arabi tutti in fila per essere imbarcati e rispediti nei loro miserabili paesi????Ps:che sia una fila per 4 e luuuuunga lunga!!!!
Sabato 19 Agosto 2017, 09:54
2 teste disabitate!!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 08:15
Dovrebbero cambiare nome e chiamarle Insulsoteche e non piu' Discoteche!!!!Con la Musica orribile e insulsa che ascoltano in quei locali,Insulsoteca sarebbe un nome perfetto!!!Wlabaiadegliangeliwcosmic
Martedì 15 Agosto 2017, 08:43
Non servono tanti discorsi....la faccia dice tutto!!!
Martedì 15 Agosto 2017, 07:56
E hanno il coraggio di chiamarle pure discoteche!!!!!!!Queste sono semplici bolgiateche di musica orrida e insulsa!!!!! W gli anni 7080...... W la Baia degli Angeli......W il Cosmic
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:29
Ci sono statali che addirittura hanno 2 incarichi per non lavorare, per 3 ore fanno gli stradini e per le altre rimanenti ore i messi cioe' gli imboscati!!!W IL PAESE DELLA FELICITA'
Domenica 13 Agosto 2017, 10:39
Quello di Fracchia credo sia solo sarcasmo....da non confondere con Francia!!!Salute....
Domenica 13 Agosto 2017, 07:59
Un eccezionale calderone di favole lungo 4 giorni!!!
Sabato 12 Agosto 2017, 18:23
Ecco bravi ora che hanno chiuso i rubineti dell'euro fate tutti come MSF ...fermatevi!!!!Non vi pare di averla rovinata abbastanza questa Nazione????
Sabato 12 Agosto 2017, 08:44
Come "cantante" e'una vera pippa (scarso) e di conseguenza questa e' l'unica maniera per essere ca....to per 5 minuti!!!!
Sabato 12 Agosto 2017, 08:32
Ma per favore...dove l'hanno fatto questo sondaggio in una festa dell'Unita'???Piuttosto di votarvi ancora mi tronco le mani!!!!