oraziococlite

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:15
Romeni....che popolo!!!!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 07:17
Assolutamente esatto....condivido!!!!Salute....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 07:11
Stanchi di riso e patate?????E io sono stanco (per fortuna e' venerdi)di scaricare per 8 ore TIR in mezzo ad un piazzale con vento,freddo e pioggia per 5 euro lordi l'ora.......W L'italietta.....sempre piu' etta!!!!!!!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 07:04
Paracadutategli 2/3 mazzi fascettati di 50 euro e un plico di ricariche e vedrete che la protesta terminera' immediatamente e si disperderanno!!!!POLITICI..........avete perso totalmente la testa? cosa aspettate a rimpatriarli...che scoppi una guerra civile? politici avete rovinato uno dei paesi piu' belii del mondo che siate stramaledetti!!!!!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 07:15
Terrorismo l'allarme degli 007: ​Minaccia concreta in Italia...pericolo infiltrazioni con sbarchi???? Ma bruttti im....... e' una cosa risaputa,certa e gia' stata fatta!!!!!sono dei geni.............
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 07:10
Hai ragione....non ci avevo pensato!!!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 07:12
Solo propaganda....vedremo dal 5 cosa farete!!!! l'unica cosa di cui sono sicuro e' che a voi sporlitici i pippi piacciono troppo e questi centri di accoglienza sono soldi....taaaaanti soldi da spartire!!!!w l'italietta...
Martedì 20 Febbraio 2018, 07:07
cARO PROFFESSORE HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'.... non insegni niente a questi barbari li lasci nel suo mondo da teste disabitate...loro conoscono solo la cultura del pugno e lo stivale!!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:20
Se l'italia e' ancora a galla e' per merito di tutte le Forze dell'Ordine!!!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:13
Ne puo avere imboscati 100 volte tanti .....tanto, per dove dovra' andare non se ne portera' nemmeno uno!!!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 20:24
Certo che i giornali e le tv non sanno piu' dove attaccarsi per screditare il m5s.....hanno talmente paura di una vittoria del m5s (che non avverra'mai)che addirittura una litigata famigliare di un candidato fa' brodo!!!State tranquilli, il m5s non potra' mai vincere da solo....L'italia e gli italiani si meritano la solita brodaglia "onesta" e i migliori statisti di tutti i tempi salviniberlusconirenzi premier!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 20:22
Solo la sua foto(sopra).....ed e' fastidio fisico!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:41
Popolo di lavoratori i nigeriani.....gran popolo!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:36
Certo che i giornali e le tv non sanno piu' dove attaccarsi per screditare il m5s.....hanno talmente paura di una vittoria del m5s (che non avverra'mai)che addirittura una litigata famigliare di un candidato fa' brodo!!!State tranquilli, il m5s non potra' mai vincere da solo....L'italia e gli italiani si meritano la solita brodaglia e i migliori statisti di tutti i tempi salviniberlusconi premier!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:15
Potevi rimanere dov'eri perche' di danni ne hai gia' fatti abbastanza ....Tu e il tuo sgoverno di allora con l'introduzione dell'euro dovevate rapportare i prezzi al consumo da lira a euro e non lo avete fatto!!!!con l'euro avete impoverito gli italiani che siate maledetti!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 14:09
35 mila euro.... 2 anni di pensione tolti a un povero pensionato italiano!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 09:04
Tutte le testate giornalistiche tutti i Tg nazionali e Regionali continuano a chiamarli rimborsi, facendoli sembrare soldi rubati......NON SONO RIMBORSI SONO DONAZIONI!!!!W l'italietta sempre piu'etta...........
Domenica 18 Febbraio 2018, 08:42
Piu' la gente e'a corto di pippi e piu' spende sulle slot,grattini,lotterie ecc,ecc,ecc!!!Un vero controsenso........
Domenica 18 Febbraio 2018, 08:35
piu' che alla gente....ai lupi!!!!Salute...
Domenica 18 Febbraio 2018, 08:26
Voci di corridoio dicono pure che sia poliglotta...e' sa perfettamente l'inglese!!!! sì...sì per questa italia Salvini premier e' perfetto!!Salute....
Domenica 18 Febbraio 2018, 08:22
TUTTO IN ROMANIA............Gran bel popolo!!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:35
Salvini premier? per questa nazione va piu' che bene.....anzi diro' di piu',va che e' una favola!!!w l'italietta.........
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:30
Come dargli torto? in questa nazione di ladri essere piccoli artigiani o commercianti e' dura.... significa lavorare per lo stato 6 mesi l'anno e gli altri rimanenti mesi se va bene per se stessi....sempre che non ci siano multe,spese impreviste o qualche novita' comunale,regionale o statale che per adeguarsi e regolarizzarsi occorre fare un mutuo!!!Ovvio che per molti l'unica soluzione per non fallire e' evadere!!!! w lo stato.... w l'italietta
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:21
ARRESTI DOMICILIARI? MA STIAMO SCHERZANDO?nei loro miserabili paesi li dovete rispedire.... altro che carcere o domiciliari!!!!! w l'italietta..............
Sabato 17 Febbraio 2018, 11:43
E questo e' solo l'inizio.....della fine!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 21:29
Gli incapaci che ci amministrano non ne vogliono proprio sapere di rispedirli in nigeria!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:21
Ma io mi chiedo.....possibile che gli incapaci che ci amministrano non riescano a rispedirli nel loro miserabile paese???? ma e' così difficile caricarli su un volo e rimandarli dal suo re????
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:05
E intanto i ladroni della Telefonia in pochi mesi con le bollette a 28 gg., hanno grattato delle vagonate di euro......che nazione!!!!