oraziococlite

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:53
Questa non e' una gaffe....questa e' ignoranza!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 08:24
Questo e' il risultato delle troppe chiacchiere(TV).FIN DALL'INIZIO LE RICERCHE SI DOVEVANO FARE NEL PIU' ASSOLUTO RISERBO E SILENZIO....ora e' tardi e la figura di ...... oramai e' fatta!!!!
Domenica 23 Aprile 2017, 11:34
A volte le parola insulsa ha un senso!!!!!!!!
Domenica 23 Aprile 2017, 11:12
Se fossi un agente sarei sempre girato dall'alta parte e non vedrei mai nulla......questa nazione non si merita
Domenica 23 Aprile 2017, 09:03
Carissimo Ministro Padoan la smetta di dire le solite manfrine....benche'lei non sia una cima, credo ci sia arrivato ugualmente da solo che: con un mare di statali/amministratori pubblici inutili e un oceano di parassiti, con la corruzione alle stelle con gli sprechi/sperperi che oramai non si contano piu', con un invasione di ladri e non, con milioni di disoccupati e con un debito pubblico spaziale....l'italia non si potra' mai piu' riprendere!!!!!Le augugo buona giornata
Sabato 22 Aprile 2017, 08:57
Di questi lavoratori ce ne sono centinaia di migliaia in italia.!!! che paese meraviglioso l'itaglia...........
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:53
E che cosa c'e' di strano? i sporlitici (tutti) sanno benissimo che in galera non ci andranno mai l'omicidio e' l'unico loro limite ma per il resto sanno che la galera per loro e' offlimits.Come diceva in un intervista il Presidente dell'Associazione Magistrati Piercamillo Davigo in italia in galera ci vanno solo solo gli sprovveduti e i poveracci.!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:19
Probabilmente in quel sito l'unica cosa che puo esplodere e' il pallone con cui stanno giocando!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:27
Per certi dipendenti statali l'incarico piu' faticoso e impegnativo della propria giornata lavorativa e' vestirsi e timbrare il badge all'entrata e all'uscita!!!!!w il Paese della Felicita'
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:54
O TUTTI O NESSUNO????? Non ci sono parole per descrivere lo spessore di codesta frase,(HO I BRIVIDI) questa e'letteratura elisabettiana..... questa e' poesia!!!!Fai il favore zaia:se sei scaduto.....buttati via!!!!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:36
Queste sono notizie che fanno bene all'anima!!!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 10:23
Tutti e 4 in bagno.....proprio sfortunati!!!!Anche in un paesello delle mie parti i vigili sono sfortunatissimi...sono talmente sfortunati che addirittura chi guida un mezzo puo' fare tutto quello che vuole,parcheggiare sui marciapiedi, in seconda fila,contromano,di traverso,in mezzo agli incroci,andare a 100 kmh in centro abitato ecc,ecc ...insomma vera e propria anarchia!!!Felici ma sfortunati....
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:33
Ma stiamo scherzando,togliere a questi Rhipicephalus sanguineus il 5% o il 10% dal vitalizio?????Questi sbarellano anche per l'1% figuriamoci se mollano il 5 o il 10%......
Sabato 15 Aprile 2017, 08:01
Mio nonno mi diceva sempre che non bisogna mai sottovalutare un ignorante e di averne sempre un po timore!!! sono pericolosi...........
Giovedì 13 Aprile 2017, 08:59
Le cose sono 2: o questo individuo ha una fortuna sfacciata o le forze in campo che lo cercano non sono poi così forti (molta scena e tecnologia scarsa).
Mercoledì 12 Aprile 2017, 11:58
Essendo successo in italia lo promuoveranno primario!!!
Mercoledì 12 Aprile 2017, 11:27
Ci sono dentro fino al collo tutti e per uscirne serve assolutamente un capro espiatorio ......il carabiniere appunto!!! la sporlitica fa questo e altro.....
Martedì 11 Aprile 2017, 18:03
E' meraviglioso... voi li fregate in tutti i modi,e loro vi danno pure l'aumento!!!!! non e' fantastico tutto cio'???w il paese della felicita'...quello vero!!!
Martedì 11 Aprile 2017, 13:53
Altro numeretto da aggiungere alla percentuale di Nazione piu' corrotta d'europa.....D'altronde l'italia dovra' pure essere la N°1 in qualcosa....o no!!!
Martedì 11 Aprile 2017, 08:35
La somiglianza del Sig. ritratto quì sopra agli alieni del film Battleship e' impressionante!!!! UGUALE!!!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 11:17
Ci fosse una volta che riescono a prenderli....provate per una volta a spegnere tutte le luci e forse anche le sirene fermatevi un po prima e arrivateci a piedi....non si sa' mai che li sorprendiate!!!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 07:54
Una descrizione perfetta delle teste disabitate dei nostri tempi!!!Un grn bel 10 e lode!!!
Domenica 9 Aprile 2017, 08:42
Nel paese dell'incontrario non poteva che essere così.......se siamo messi male!!!!!!
Domenica 9 Aprile 2017, 08:37
Prima spedisce filmati a destra e a manca attraverso Whatsapp e poi fa' denuncia! le cose sono 2 o e' scaltra e furba o ha la testa disabitata!!!
Sabato 8 Aprile 2017, 11:33
Si salvano le banche,si salva Alitalia,si salva tutto quello che fa comodo alla casta.....ma un azienda in difficoltà nemmeno per sogno.w l'italietta.....
Sabato 8 Aprile 2017, 08:16
Salto della salamella,sollevamento bondola,corsa al clintòn....dalle mie parti i vigili sono un eccellenza!!!w i paesi della felicita'
Sabato 8 Aprile 2017, 08:06
Da una parte uno stato/politici/amministratori che stanno cannibalizzando una nazione e che ci sta asfissiando e impoverendo e dall'altra una sistematica invasione di immigrati .....Arrendiamoci siamo circondati!!!!!chi puo se ne vada ....
Venerdì 7 Aprile 2017, 08:47
Sì...sì ve li ridara' tutti...ma tutti tutti!!!Pensare che l'altro giorno per caso ho assistito ad un arresto di un pensionato che aveva rubato un Kg di grana al super mi fa terribilmente inc......re!!!
Venerdì 7 Aprile 2017, 07:48
che nazione meravigliosa!!!!!Occhio..... nella foto si vede benissimo una persona(quello con il tatuaggio sul collo) che copia dal vicino!!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 08:45
Tutto il territorio aspettava questo momento da almeno sette anni????Ma certo!!!!si dice in giro che la gente a forza di aspettare questo super evento abbia perso addirittura la cognizione del tempo e che molti credono di essere nel 2024.... altri poi sono arrivati al punto di perdere moltissime ore di sonno dall'emozione e dalla trepidazione per via dell'apertura dell'ennesimo centro commerciale!!!!