oraziococlite

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Gennaio 2017, 16:14
Un quarto dei giovani non studia e non lavora l' altro quarto studia per non lavorare e quelli che rimangono si dividono quel poco di lavoro malpagato che c'e'!!! w l'italia
Lunedì 23 Gennaio 2017, 12:03
Lo stato(s) ha perso il controllo e visto e considerato che questi non li puo mandare via piu' nessuno, presto, nella bella stagione ,se ne aggiungeranno altre centinaia di migliaia ...... chi puo se ne vada da questo paese!!!!
Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:43
Potevate lasciarlo ritornare nella sua miserabile terra!!!
Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:41
Di questo passo se non cambia qualcosa in italia ci rimarranno solo uffici e banche e naturalmente....gli statali!!!!!
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:59
Si compri una panda e paghi l'assicurazione!!!Hanno il SUV ma sono dei morti fame.....
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:55
Se si dovesse fare un controllo personale e capillare di tutti i 3 milioni di statali italiani credo che la percentuale degli assunti con disonesta' e per raccomandazione ci farebbe rabbrividire....Non e' un caso se l'italia e' la nazione piu' corrotta d'europa....o no!!!
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:24
Che notizia interessante!!!!! Quand'e' che le istituzioni invece di dare notizia di 4 nuovi velox daranno notizia di 4...40...400...4000 nuovi posti di lavoro? mai!!!!!!!
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:50
Prendete per i fondelli con delle favole miliardi di persone.... su questo c'e' da vergognarsi!!!
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:42
Sai che novita',sono millenni che nelle chiese,nei conventi nei monasteri nelle canoniche si danno da fare....Con le favola che predicano tutte le domeniche mattina di pecore ipocrite da incantesimare e da aggiungere al proprio recinto ne troveranno sempre.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:44
I nostri "amatissimi"sporlitici/statali e sanguisughe varie hanno i loro intrallazzi i loro affari di cui occuparsi non hanno tempo di pensare ai disoccupati....per loro i milioni di italiani senza lavoro sono solo una scocciatura un problema una zavorra nazionale la loro priorita' e' esclusivamente pensare per se stessi e alle loro famiglie e naturalmente arricchirsi!!!
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:12
100% ROMENO.............
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:10
Ci mancava solo questa per chi accetta un rimpatrio volontario una mancia cioe' l'equivalente di 4 mesi di lavoro di un operaio!!!!!!!!!ma voi statali,amministratori pubblici, sporlitici in generale siete nati così o ci siete diventati?ma un po di vergogna non la provate mai?w l'italietta......
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:33
Questi politici/amministratori con questo buonismo avete dato il colpo di grazia e rovinato definitivamente il paese..... parlate di lavori socialmente utili da far fare ai migranti con la promessa del permesso di soggiorno e intanto 3 milioni di disoccupati italiani si fanno dare la mancetta domenicale dai genitori perche' tra stage truffa e vaucher di lavori seri nemmeno l'ombra....continuate pure così che tra 20 anni vi ritroverete solamente intere generazioni di vecchi italiani poveri e con una pensione mensile di 200 euro!!!Sporlitici in 20 anni avete massacrato la nazione......vergognatevi!!!!(veneto66 in fine mobilita')
Venerdì 13 Gennaio 2017, 08:32
Ogni nazione ha le sue usanze perche' scandalizzarsi tanto per certi intrugli?lo so fanno venire il volta stomaco ma sapete come si dice e' buono quello che piace e agli orientali e non solo, piace molto ingurgitare schifezze!!!Buona carbonara a tutti........
Giovedì 12 Gennaio 2017, 10:21
Non li toglieranno mai!!!!e' lo stato il primo maggiore usufruitore dei vaucher ...comuni ,province,regioni sindacati,tribunali,ecc, ecc,ecc, li usano come sistema !!! Nel mio felicissimo paesuncolo tra un paio di persone(sempre le stesse) pagate con vaucher e con una persona dei lavori socialmente utili(obbligata perche' in mobilita')il municipio riesce a fare in 3 e mezzo(il mezzo e' l'unico effettivo) quello che faceva fino a 10 anni fa' con 10 operatori ecologici statali effettivi ora pensionati!!!!w l'italietta.............
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:30
Un altro simpaticissimo romeno.....ora rimandatelo nella sua miserabile nazione!!!
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:41
Missione americana? vergognatevi.....
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:36
RICORDATE GIUDICI:che due "italiani"sono stati buttati fuori dalla Thailandia per avere staccato delle bandierine da un negozio...non facciamoci ridere ancora una volta in faccia,NON rimetteteli per strada dopo un giorno.Giudici tirate fuori gli attributi e rispediteli al loro paese!!!!w l'italietta....
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:23
Se loro ci devono dare 3 milioni solo di cure pensate cosa ci dovrebbero dare i politici italiani solo in ruberie e sperperi fatti in 30 anni ....da risanare mezzo debito pubblico!!!!
Sabato 7 Gennaio 2017, 09:18
Non e' un caso vinte le elezioni saltano e festeggiano come avessero vinto la lotteria....l'unico ed esclusivo motivo di tanta gioia e felicita'sono i pippi,tanti pippi, vagonate di soldi da spartirsi tra premi bonus,benefit,gettoni ecc,ecc, !!E' solo esclusivamente per questo che si incollano a quelle sedie e non si staccano piu'....
Martedì 3 Gennaio 2017, 20:53
State giocando a scacchi con i migranti.....100 di qua' 50 di la......siete patetici!!!!
Martedì 3 Gennaio 2017, 20:50
Pur di arricchirvi avete parcheggiato migliaia di migranti per tutta italia e ora vi e' sfuggita la situazione di mano.....Politici, siete la vergogna della nazione.....
Lunedì 2 Gennaio 2017, 09:21
Rispeditelo nel suo miserabile paese!!!
Lunedì 2 Gennaio 2017, 09:13
Scommetto che a partire da oggi i capoccioni che comandano daranno nuove direttive e cioe': quando verra' trovato un pacco sospetto non si avvicinera' piu' nessuno e lo si fara' brillare in ogni caso anche se fosse la merendina di uno studente dimenticata!!!e' la nostra natura la natura dell'italiano....ai ripari sempre dopo!!!
Domenica 1 Gennaio 2017, 10:07
Parole,parole recitate..... freddo e fredde come il ghiaccio.... parole nientaltro che parole!!!
Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:24
4 ca..te colorate su un piatto quadrato e naturalmente tanto vino da rincoglionirli tutti ....e' così che si spennano i quasi ricchi!!! Potrebbero benissimo rifilargli qualche scatoletta e i quasi vip non se ne accorgerebbero nemmeno......l'importante e' che siano nel Ristorante di cracco!!
Giovedì 29 Dicembre 2016, 19:16
4 ca..te colorate su un piatto quadrato e via....e' così che si spennano i ricchi!!!! altro che 1500 ne dovrebbe chiedere il doppio. Potrebbe benissimo rifilargli delle scatolette e non se ne accorgerebbero nemmeno......l'importante e' che siano da lui........Cracco!!!
Giovedì 29 Dicembre 2016, 08:45
Una nazione smidollata e senza spina dorsale ecco cos'e' l'italia.Ci stanno massacrando rubando tutto quello che possono e le nostre autorita' che fanno? li denunciano e li lasciano andare.....rimandateli nella loro miserabile nazione consegnandoli personalmente alle loro autorita'(se le hanno) e se dovessero rimettere piede in italia 10 anni di carcere duro.....ma che sto a dire,tanto non succedera' mai!!!
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 18:01
Non per niente quando vincono le elezioni saltano, festeggiano e brindano come avessero vinto la lotteria...non dico che siano tutti come questo individuo ma credo che su 8100 Comuni la percentuale sia senzaltro a doppia cifra!!!Politici,Amministratori statali e statali sono la rovina della nazione.....un immensa razzia quotidiana!!!