oraziococlite
6 Ottobre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:23
Romania 99,999999%
Domenica 12 Agosto 2018, 07:11
Si SONO presi la responsabilita' di lasciare guidare una testa disabitata senza patente senza assicurazione e senza revisione ora si assuma e se ne assumano le conseguenze!!!!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 07:54
Appalti,garandi opere,migranti ecc,ecc,ecc le vogliono a tutti i costi piu' sono grandi e piu' si incaponiscono per volerle!!!Oramai lo capisce anche un bambino che e' l'unica maniera per questi "mediocri lavoratori" di arricchirsi con soldi facilissimi e sistemare le loro famigliole tanto carucce!!!! w l'italietta..........
Giovedì 9 Agosto 2018, 19:19
Ingordo parassita!!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 06:55
Ma quale espusione!!!!!la vera espulsione e' caricarli su un aereo e riportarli nei loro rispettivi miserabili paesi....questa e' la vera espulsione!!! Avanti così, onore a tutte le Forze Dell'Ordine....bravi!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 06:41
Non sbagli,negli ultimi 15 anni ogni sgoverno ha dato il "meglio" di se.... in ambito lavoro!!!...Salute.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:01
Questo e' il nostro mondo del "lavoro" interinale(agenzie ,cooperative ecc,ecc,) dove le persone sono solo carne da guadagno....un mondo del lavoro dove le persone cambiano anche 5 posti di lavoro in un anno non riuscendo mai proffesionalmente a raggiungere un certo equilibrio e ambientarsi perfettamente in nessun posto di lavoro perche' ogni posto ha i suoi metodi i suoi tempi la propria produzione e le proprie persone buone o cattive che siano.Siamo solo un esercito di persone confuse a volte anche scambiate per incompetenti dai continui cambiamenti ......gente pagata 800 euro al mese (se va bene)che deve in pochissimo tempo funzionare al 1000% altrimenti al primo errore c'e' sempre l'arrogante che comanda che ti urla in faccia,questo e' il lavoro oggi in italia........una porcheria!!!!!w l'italietta..........
Domenica 5 Agosto 2018, 11:46
Questi il lavoro vero non sanno nemmeno cosa sia, questi parassiti rimpiangeranno per tutta la vita l'aver perso disonestamente un "non lavoro" fisso e statale....ora provino il LAVORO quello vero, quello che dura 8 ore,8 ore di produzione, produzione che si crea solo con il sudore e fatica!!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 07:17
Sei una gran porcheria....se speravi lo trovassero lo appoggiavi davanti a un ospedale dentro a una scatola ben imbottita di coperte,altro che sacchetto di plastica!!!!!Porcheria per tutta la vita...........
Sabato 4 Agosto 2018, 17:07
Sopprimete i due e mettete in galera a vita la madre!!!!
Sabato 4 Agosto 2018, 07:05
L'ignoranza.....pericolosissima!!!!
Sabato 4 Agosto 2018, 07:00
Non e' un caso se renzi e' soprannominato la bomba....io pero' preferisco associarlo a Fonzie o al limite a Spadino!!!!Ehiiiii.....
Sabato 4 Agosto 2018, 06:57
Se lanci il disco come chiacchieri e' probabile che il disco superi l'atmosfera e si stabilisca in orbita!!!!
Sabato 4 Agosto 2018, 06:50
Rimandatelo nel loro miserabile paese di provenienza....altro che galera/albergo in italietta in galera in romania la' dove la galera e' galera!!!
Sabato 4 Agosto 2018, 06:48
Bravissimi....L'Air Force Fonzie era l'immagine esatta di chi l'aveva voluto, persona piena di se e arrogante!!!!Ehiiiiii........
Venerdì 3 Agosto 2018, 21:11
Se certa gente non riesce a reggere Venezia o altre mete turistiche mondiali se ne stiano a casetta loro ....con una moca,una tazzina e un panino da 2 euro ne sfangano la giornata!!!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 19:02
Rimandatele nel loro miserabile paese di provenienza....altro che galera/albergo in italietta in galera in romania la' dove la galera e' galera!!!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 07:04
I media hanno dato ascolto a una chiacchierona che non vedeva l'ora di mettersi davanti a una telecamere per...... blablablablablablablabla!!!!!
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:10
Tutto in romania!!!!!
Domenica 29 Luglio 2018, 21:17
Questi ragazzi hanno l'ncarico molto faticoso,impegnativo e strssante di fare la guardia a un palazzone senza un anima dentro e pieno di quadri di mobili e di tappeti....piu' che strade sicure io direi corridoi sicuri!!!!!che tristezza...........
Domenica 29 Luglio 2018, 13:33
Stramaledetti porci!!!
Domenica 29 Luglio 2018, 08:40
Pedofili che si moltiplicano come i pani e i pesci della famosissima favoletta o accoppiamenti tra preti e suore ecc,ecc, con abusi di vario genere(nel 15°/16°/17°/secolo erano ancora peggio).....Che delusione deve essere per i milirdi di incantesimati di tutto il mondo!!!!Bisogna pero' ammettere che sono stati bravi e lo sono tutt'ora cioe',l'accumulo nei secoli di immense e infinite ricchezze tenendo in piedi una favola per 2mila!!!!
Domenica 29 Luglio 2018, 07:38
A grandi linee...Vai a lavorare per un privato ma ti paga la Regione(Centro per l'Impiego) solitamente si viene retribuiti 2,40 euro lordi l'ora cioe' circa 16/17 euro al giorno, retribuzione che ti viene corrisposta se completi per il 70% il contratto che puo essere di 3 o 6 o 12 mesi.... piu' o meno dovrebbe essere così!!!!! Salute
Sabato 28 Luglio 2018, 19:36
Sì, giusto, la gavetta e' fondamentale come e' fondamentale e necessario mangiare!!!!Salute.....
Sabato 28 Luglio 2018, 17:34
Stagista? significa che la paga e' di 2,40 euro l'ora cioe' 20 euro circa al giorno naturalmente paga lo stato o meglio la regione.....tutto cio' e' meraviglioso,grandissima opportunita' e cosa piu' importante grandissima soddisfazione per un/una neo laureato/diplomato che ha speso quattrini per anni e studiato giorno e notte per finire gli studi!!!che nazione vergognosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 07:35
La gente vi odia ,odia tutta la sporlitica odia la vostra arroganza e i vostri privilegi, odia le vagonate di soldi che avete sperperato e mangiato e ora odia anche le vostre lamentele!!!!Bello vivere attaccati alla tetta dello stato eh....ora dovrebbe essere finita, arrangiatevi!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 07:28
Perche' scusarsi? un modo semplice per calmarli c'era e senza denunce da parte degli agenti cioe' offrire a degli imbriachi extracomunitari birra si.... ma analcolica!!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 07:17
Ogni uno e' libero di pensare quello che vuole......Tu pensavi che avesse 15 anni invece io penso che sei un animale!!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 07:14
Su tre pensioni una e' meritatatissima non c'e' nemmeno da discuterne ma delle altre 2...........