oraziococlite

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:06
Non ci vuole un genio per capire che le informazioni vengono da qualcuno all'interno!!! questa e' uno scatolone immenso pieno di negozi e di allarmi e se non c'e' qualcuno che ti istruisce dove sono le cose buone e come arrivarci senza problemi....non ci arrivi!!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:46
Certo che sono 2 mondi differenti.... nel privato lavorano per tutte 8 ore....ma in certi posti cioe' nel pubblico, se li osservi per un po di tempo ti cascano le braccia!!!!nel mio felicissimo paese per certi individui il lavoro piu' faticoso e impegnativo di tutta la giornata e' timnbrare il badge!!!!Salute
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:17
Visto che frequenta i mercatini Albanesi provi a vedere se per caso in qualche bancarella hanno in fornitura anche 4 grondaie in rame.....di cui una modificata!!! Salute
Giovedì 25 Maggio 2017, 21:08
Bravissimi.... allora da domani tutti fuori per mezzora....tanto, non e' reato!!!! non lamentiamoci se poi ci considerano la nazione piu' corrotta d'europa!!!w l'italietta....
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:43
Nooooooooo!!!non lasiare se lasi poi come faciamo sensa di te....
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:31
2 parole: attoruncolo squallido!!!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:40
Oramai nel "Paese della Felicita" quelli da tola e da bondole sono superati e fuori moda....Ben vengano i Vigili da corsa e ben allenati!!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:09
La colpa non e' del mendicante ne tantomeno del solito africano di turno che ti si incolla addosso per chiederti un euro....la colpa e' di tutti quelli che gli danno il motivo per chiedere l'elemosina e cioe' chi da a loro l'euro o la monetina....detta anche monetina dell'ipocrita!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 11:47
Questo e' il rischio che hanno tutti gli imprenditori in italia e cioe' fare dei lavori o sevizi per "fuorilegge/delinquenti" e non venire pagati!!!w l'italietta....
Domenica 21 Maggio 2017, 12:03
Tre pali dissuasori a scomparsa di quelli belli grossi in acciaio e il problema sarebbe risolto per sempre!!!!Evidentemente le transenne sono piu' "convenienti".....moooolto convenienti!!!!
Domenica 21 Maggio 2017, 08:59
L'ipocrisia non ha piu' limiti....vorrei proprio vedere la loro reazione se ad un tratto aprissero un centro di accoglienza sotto casa o vicino casa di questi finti buonisti!!!!
Domenica 21 Maggio 2017, 08:08
Quello che mi stupisce non è un corteo di manifestanti che per la maggiore erano irregolari mi stupisce che davanti ci fosse il presidente del Senato............oramai i sporlitici di questo paese stanno perdendo totalmente il senso della realtà e qualcuno anche la testa!!!!!!!
Sabato 20 Maggio 2017, 09:14
Soldi prionti... amministratori e enti pubblici prionti....senza la pri!!!
Sabato 20 Maggio 2017, 08:35
Ci sara' pure un motivo del perche' il debito pubblico continua ad aumentare......8.100 Comuni,120 Province e 20 regioni, delle quali quindici hanno statuto ordinario e cinque statuto speciale..ecco,provate ad immaginare che catena immensa di uffici e che intreccio infinito di statali,amministratori pubblici e politici, da far venire i brividi!!!E se il debito pubblico aumenta il motivo e' uno solo....e credo che lo indovinerete tutti!!!Salute
Venerdì 19 Maggio 2017, 13:47
Piu'che borsa un borsellino di studio!!!Ad ogni modo se c'e' talento.... bene così!!!Salute....
Venerdì 19 Maggio 2017, 11:53
Mi sembra di aver letto da qualche parte che la Commissione Giustizia dovrebbe aver approvato un emendamento per la dotazione e sperimentazione del Taser...
Venerdì 19 Maggio 2017, 09:50
Oramai e' troppo tardi per fare l'appello in italia....A questo punto l'appello lo dovresti fare in Romania....!!!Salute...
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:31
3 Agenti e tutti 3 feriti da una persona con il coltello!!!!! e le manette? e il Taser?e la pistola? haaaa... sì... e' vero....sono per bellezza!!! le armi non le usano quasi mai altrimenti lo stato gli rovina la vita.....
Giovedì 18 Maggio 2017, 20:51
Ben detto.....
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:21
Carissimi Hirudo medicinalis,sapete cos'e' incostituzionale? andare tutti i giorni a lavoro per 40 anni e dopo, se va' bene, percepire una miserabile pensione di 900 euro al mese.....questo e' anticostituzionale e non i vostri parassitari vitalizi!!!!w l'italietta.....
Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:09
Una squallida recita e nulla piu'!!!!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:00
Gran bel numero....riuscire a indirizzare in un solo mese 100 mila pec...emmm persone in un unico posto non e' cosa da poco!!!!
Martedì 16 Maggio 2017, 09:01
Che simpatico!!!!.....ma i principi della simpatia sono quelli che, seduti nelle prime file,ridono forzatamente e a comando a queste battutone!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:34
Gia' che ci siete chiamate una ditta esterna anche per srotolamento e arrotolamento tappeto rosso.....
Lunedì 15 Maggio 2017, 09:25
Quanta poverta'...quanta ipocrisia... che pena e tristezza questa sporlitica italiana!!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 08:49
Intelligenza... e' questione di intelligenza e rispetto!!!!! Se avete la sfortuna di avere un vicino di casa che fa parte della categoria degli ignoranti o dei menfreghisti allora non avete scampo!!!io ho un bar a 5 mt da casa e quando buttano a qualunque ora del gg e della sera secchiate di vetro/bottiglie nel cassonetto sembra esploda una bomba....credo facciano parte della categoria dei menefreghisti.....forse!!!!
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:53
Visto il cratere sul selciato e le auto devastate (nemmeno un vetro in frantumi) a esplodere deve essere stato o un Magnum o un Mefisto.....non escluderei anche il Raudo!!!!
Venerdì 12 Maggio 2017, 12:09
Una foto che rispecchia l'italia di oggi...anzi un italietta di oggi!!!!
Giovedì 11 Maggio 2017, 10:45
Ora, una Nazione equilibrata e normale con una dirigenza intelligente e capace dopo avere avvisato e dato spiegazioni alla Polizia irachena caricherebbe l'insulso sul primo volo per Baghdad.....e via,espulsione!!!!Che sia troppo una procedura difficile per gli incapaci che ci amministrano????? w l'italietta...........
Mercoledì 10 Maggio 2017, 08:34
Straordinario,ha individuato le colpe del disastro Alitalia.....Assumetelo di nuovo,questo e' un genio!!!!Di questo passo prima o poi la NASA si accorgera' di lui....per i buchi neri e i suoi misteri e' solo questione di tempo!!!!Per il bene dell'italietta..... riassumetelo!!!!