stranera
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54
Niente razzismo? Niente colpa di Salvini? Che noia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:51
Trasferta andata abbbbastanza bene,jamme jamme tutti fessi stanno quiiii,filu filu filu filuuuu
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:43
Dal corano secondo la boldrighi; il loro modo di vivere sara anche il nostro.
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:40
Una volta bastava essere figlio o figlia di per essere raccomandato........
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:42
La buona e civile sinistra ha da sempre usato la violenza fisica, quando quella verbale non è sufficiente c'è sempre stato il braccio armato che entrava in azione, dalle BR anni settanta ottanta ai centri sociali no global anche nel attuale.
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:33
Abbracciamoli diceva Nichi ventola.
Venerdì 24 Agosto 2018, 10:06
Servono commenti?
Sabato 11 Agosto 2018, 15:14
Troppo chiaro di carnagione i compagni non ti difenderanno!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 15:00
Salvini deve mettere mano dove dei ..... come la boldrini /Renzi e compagni radical hanno letteralmente dato il peggio del peggio. Ora avanti con cose concrete.
Giovedì 2 Agosto 2018, 07:38
Voglio vedere il giornale Republica se mette in prima pagina la foto del autista ferito.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:14
Tu rappresenti un granello di sabbia quindi puoi pretendere un pedalò al massimo due di risorse.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:11
Quelli del PD (partito democratico )si strappano i capelli per andare a prenderli.
Martedì 3 Luglio 2018, 13:17
La mafia è ovunque diranno i soliti sacenti, ovviamente è dove viene portata.
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:16
Livorno accoglie, poi i tagliani li mantengono e subiscono a vita? No grazie.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:35
E così sono nati i trasfertisti
Martedì 8 Maggio 2018, 13:30
Non esiste razzismo Nero contro bianco è sempre giusta causa, almeno i falce martello ci vogliono far credere.
Martedì 8 Maggio 2018, 13:19
Soliti itagliani
Mercoledì 2 Maggio 2018, 18:37
Apparte l'ultimo gp, di solito arrivi che gli altri hanno già bevuto lo champagne
Venerdì 27 Aprile 2018, 11:46
Ubriaco senza patente mezzo rubato, perfetto per i sinistriii
Martedì 24 Aprile 2018, 11:42
Mio nonno è morto a 20 km da lì per fermare il nemico,ora il nemico ce lo hanno portato in casa.
Martedì 24 Aprile 2018, 11:36
Alle femministe interessa come la finale di super bowl, forse anche meno.
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:22
Real; io sto tutto il giorno a commentare sulla Gazzetta di Licata.
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:15
Scommettiamo che. .......
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:10
Sempre in Veneto, sempre loro.ciao
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:02
Ero indeciso se puntare sulla ruota di Levak o di Napoli.
Venerdì 6 Aprile 2018, 20:43
Notizie così di trasfertisti sud/nord sono consuetudine da decine e decine di anni, vedo che i soliti sono rossi di vergogna.
Venerdì 30 Marzo 2018, 13:19
Non so più se il gazzettino sia il quotidiano del nordest o del magreb
Giovedì 29 Marzo 2018, 13:10
Per i sinester il problema è il fascismo. Mai una parola spesa per questi.