stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 12:43
E la sinistra sinistrosa prelata continua a offendere: siete stati anche voi migranti,certo mi ricordo mio papà andato in svizzera con contratto di lavoro in tasca con visita medica alla stazione di chiasso e poi a sgobbare 10/12 ore in cantiere e dormire nelle baracche,passato anni così per tornare in Italia e iniziare una vita migliore per lui e i suoi figli. Anche voi avete emigrato insistono offensivi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:54
E il nullafacente Veneziano casarini quando pensa di andare a prenderne ancora?
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:55
Sette Otto anni al massimo e ce lo ritroviamo nelle università a dare lezioni , come i brigatisti rossi, con tanti casarini che lo attendono a chiuso.
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:42
Sono certo che li hanno fatti stampare e attaccare pd e leu per fare vedere che il problema del fascismo è una minaccia che incombe, invece i suoi cari che bruciano corriere piene di ragazzini non destano nessuna preoccupazione.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:45
Casarini e compagni vadano a scusarsi e risarcire del telefonino dei soldi le vittime.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:22
La mafia esiste nel Veneto eccome,mi ricordo negli anni ottanta in Cadore Ampezzo le processioni che si svolgevano per i paesi con fermate davanti alle case dei capi mafie e tutti a inchinarsi propio come a Paternò Vibo valentia etc, tant'è che ho visto una troupe girare per il bellunese stanno girando la piovra del Cadore......
Venerdì 8 Marzo 2019, 05:58
Noi siamo orgogliosi di salvare vite umane (in mezzo al mare) poi a Montebelluna posso sparare a toni nani Mario Bepi tanto sono leghisti.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:56
Oliviero sicuramente lo integrerà nel suo staff.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:54
Sicuramente gente che vive sulle due o quattro ruote,dipende quanti assi hanno le roulotte, il PD locale dovrebbe passare a saldare il conto e a scusarsi.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:50
Sudditi non vergognatevi dai, siamo abituati.
Domenica 3 Marzo 2019, 23:00
Sarete tutti d'accordo che la colpa è di Salvini;se si faceva eleggere 20anni prima e chiudeva le frontiere e i porti per tempo non avremmo due morti e due orfani.
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:16
Mi scuso con il scommettitore incallito ma evevo scommesso pure io tutto ciò che avevo sui cammelli,la violenza nei confronti di una povera anziana non poteva essere che opera loro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:03
Andate a cercare la refurtiva nelle rulotte. Senza dirlo al pd ovviamente si potrebbero offendere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:30
La mafia è stata portata dal sud. Come i kiwi dalla Nuova Zelanda punto a capo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:27
Mafia camorra andrangheta sacra corona già penseranno come beneficiarne..... Sudditi che bigollonate qui non vergognatevi tutto sommato siete vittime anche voi.
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:49
A loro bastava che vincesse mammuth. Equivaleva; a perso Salvini.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:57
Scommettiamo?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:01
Il pd ha vinto sabato (sanremo), ora vediamo alle europee di farli sparire.
Martedì 29 Gennaio 2019, 07:57
Anche i trenta milioni di morti fatti dai vari comunismi sono invenzioni e fandonie.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:44
Il vanto della sinistra italiana
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:52
Loro possono augurare morte e disgrazie a tutti tranne colorati maomettani e rossi di vergogna.
Giovedì 29 Novembre 2018, 19:22
Tranquille finte femministe; una ventina d'anni e il velo integrale lo porterete anche qui. ...
Venerdì 23 Novembre 2018, 07:55
«Dobbiamo difendere i diritti umani».  Siete solo dei trafficanti mercenari che con la scusa dei diritti degli altri ci caricate di doveri e basta. Nooooooooooo Ong.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:57
Il pd ha perso un altro elettore
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:00
La cosa più odiosa oltre ai fatti successi, è il silenzio assenso delle femministe e di tutta la chiccheria sinistra.
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:44
Spaccato perfetto della situazione criminale italiana attuale; Su tre criminali due sono stranieri.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:59
Quando gli antifascisti manifesteranno contro i macellai nigersenegalesi o i tagliagole islamici allora diventano credibili. Al momento sono come i casaput
Domenica 28 Ottobre 2018, 08:53
La conquista del Europa da parte degli africani con la violenza è da tanto che è cominciata, solo i sinistri smentiscono, ieri ho sentito un intervista dove un "partigiano " pontificava e sosteneva questa invasione; Uno così lo considero TRADITORE della patria.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:53
Dove sono i welkome rifugiati? In qualche circolo a caviale e champagne? Sono i veri assassini di Desirée.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:47
In Marocco è dal 2017 che è stata abolita la pena di morte per chi da mussulmano si converte ad altre fedi.