franco-piero

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:12
e i danni chi li paga? Pantalon immagino , povere risorse umane della Boldrini !!!!! Imbarcarlo subito su un barcone e rimandarlo a casa sua , che là non fa tanto lo spiritoso !!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:15
per fortuna che nessuno si è fatto male, come anni fa quando Carraro titolare della omonima gioielleria fu ucciso da un barbacane che cadde da un palazzo
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:34
mah, se pensava che una ragazza di 22 anni fosse già esperta mi sa che questo chef debba rivedere i suoi criteri di giudizio , diciamo che l'ha fatto per farsi pubblicità che è la cosa più attendibile
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:38
era così anche quando ero piccolo e si giocava in Campiello Pisani , i ghebi che facevano l'appostamento per sequestrarti il pallone a farti la multa , vedo che a distanza di più di 50 anni , non è cambiato nulla . Evidentemente non hanno altre priorità che questa
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:33
siccome l'intervento dei VV,FF. non rientra in un urgenza , vorrei sapere come hanno fatto per farsi pagare , visto che evidentemente non avevano nemmeno chiesto un documento a quei tipi !!!!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 05:45
vedo che siamo in molti a chiederci come dei "ragazzini " , per cui minorenni , fossero in giro alle 5 del mattino e soprattutto che fossero senza cellulare o smartphone , chissà se qualcuno potrà svelare questo arcano mistero
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:48
se non sbaglio c'è già una legge che vieta di girare mascherati , che sia il casco integrale o il burqua o qualsiasi altro mezzo atto a nascondere la faccia , per cui basterebbe applicare la legge
Giovedì 7 Giugno 2018, 08:50
tutto perfetto , ma che un esercizio debba fare di sana pianta una toilette mi sa porterà a più di un ricorso. Quando avete concesso i permessi non era prevista e non credo sia possibile che adesso costruiscano fosse settiche e impianti , anche perchè è facile che non ci sia nemmeno lo spazio. Comunque complimenti per l'idea ( anche se in ritardo di anni )
Martedì 5 Giugno 2018, 09:44
ma , scusate , la notizia dov'è? Se per 18 anni ha rivestito cariche pubbliche i contributi glieli avranno pagati !!!!! E penso che con quello che ha guadagnato in 18 anni , se torna a lavorare come " semplice" magazziniere lo faccia solo per farsi della pubblicità , cosa che in effetti voi gli fate !!!!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 10:24
tanto saranno anche già belle in libertà e continueranno a delinquere .
Martedì 22 Maggio 2018, 15:32
a parte ogni altra considerazione , mi chiedo, queste ragazze che si fanno selfie nude o quasi , che permettono che qualcuno le riprenda quando fanno sesso , hanno un minimo di intelligenza per pensare che poi tutto puo servire a vari motivi? dal ricatto , alle minacce , all'estorsione? Fatevi curare la testa !!!!!!
Martedì 22 Maggio 2018, 07:13
non mi sembra che dare della " gnocca " ad una sia un'offesa , forse un complimento non troppo elegante , questo sì. Poi se viene ritenuto addirittura degno di denuncia , mi viene il dubbio che " qualcuno " pensi male , visti i precedenti in FI
Lunedì 21 Maggio 2018, 07:18
mi sembra che sia una bella dimostrazione dell'inefficenza della forza pubblica. Non riuscendo a fermare le " massaggiatrici " e forse sapendo che le eventuali multe non sarebbero pagate , passiamo a multare i clienti , ma bravi . Sarebbe così facile girare per le spiagge e prendere le cosidette massaggiatrici o venditori abusivi ,e sbatterli in galera per qualche giorno e poi eventualmente espellerli dal paese . Ma si sa il " buonismo " in Italia è ormai una moda !!!!!
Venerdì 18 Maggio 2018, 07:38
hanno scoperto l'acqua calda !!! è una vita che i portieri prendono soldi dalle vetrerie , dai ristoranti e spesso anche dai taxisti . Che la GdF controlli il tenore di vita di detti portieri e penso proprio che qualche cosa salti fuori , e con questo non giustifico le vetrerie , ma sarebbe giusto che tutti venissero puniti. E lo dico da ex ristoratore, per cui con conoscenza dei fatti
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:06
se il carro attrezzi è a San Donà , siamo proprio a posto , siete solo ridicoli se non ne avete uno anche a Mestre, in quanto alla revisione, forse quest'anno cambieranno le cose visto che dovranno controllare che il numero di matricola corrisponda a quello della carta di circolazione ( per pensare male , bastava cambiare le targhe e mandare alla revisione un mezzo a posto , ma ho premesso , è solo una malignità , forse ) .
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:59
è auspicabile un controllo da parte delle forze dell'ordine e punizioni esemplari , perchè nel caso venissero investiti sicuramente tutta la colpa sarebbe del guidatore che le inevitabili conseguenze .
Martedì 15 Maggio 2018, 07:05
e comunque mi farebbe piacere sapere a cosa serve che la banca , per prelievi superiori a 4000/5000€ , sia obbligata a fare la segnalazione alla GdF se quel signore faceva prelievi cosi consistenti cosi spesso , forse le varie segnalazioni sono passate inosservate?
Martedì 15 Maggio 2018, 06:58
è da una vita che si sa che le vetrerie dessero una percentuale ai portieri degli alberghi che indirizzavano i clienti , e certamente non era fatturata , per cui era più che avvio che dovessero fare del nero. Mi meraviglia che ci sia voluto così tanto tempo per capirlo, e direi che anche una controllatina ai c/c di certi portieri porterebbe a risultati positivi !!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:52
se la foto è veritiera , direi che sono soldi di taglio grosso , 50€ e 100€ , difficile che siano l'incasso di qualsivoglia attività. Un controllo approfondito della GdF sarebbe più che auspicabile
Venerdì 11 Maggio 2018, 07:18
qualcuno mi spiega che c'entra l'Ispettorato al Lavoro con delle telecamere montate all'esterno dell'esercizio ? Non mi sembra che controllassero eventuali dipendenti. Al massimo doveva mettere un cartello con scritto " area videosorvegliata" .
Giovedì 10 Maggio 2018, 16:15
non capisco tutte queste polemiche per una cosa che è utile a tutti . Almeno si potrà avere la quasi certezza che tutti saranno assicurati e con la revisione fatta ,almeno in caso di un incidente non ci saranno problemi , visto che anche se assicurata ma senza revisione , l'assicurazione non paga. Per una volta che ne fanno una giusta !!!!!!!!!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:07
e cosa si fa per combattere questa piaga sociale ? Si permette che la televisioni ci assillino continuamente con pubblicità sui giochi d'azzardo , invece di proibirle . Un bel modo per cercare di aiutare la gente , ma si sa che con quello che lo Stato incassa da tali giochi , la salute pubblica passa in ultima posizione !!!!!!!!!!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:03
quelle che rubano non possono andare in galera perché sono incinta, questo non può essere espulso perché è padre ( non credo sia importante di quanti figli ) , è proprio il paese del bengodi questa nostra povera Italia !!!! Rubi e sei incinta ? Rimpatrio immediato a spese del loro governo , come in questo caso , rimpatriare tutta la famiglia che nei loro Stati certi reati sono puniti molto severamente , non come da noi !!!!!!! Poi che nessuno si lamenti se c'è un aumento del " razzismo "
Lunedì 7 Maggio 2018, 07:04
ormai anche a breve scadenza sono più le volte che sbagliano di quelle che indovinano, sarebbe ora che qualcuno controllasse chi sono questi "metereologi"!!!!!!!!!!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 12:35
se non sbaglio , i gondolieri , grazie a Cacciari , sono anche esentati dal rilascio di fattura o scontrino fiscale per cui il pagamento dell'IVA forse era solo riferito a quanto il Comune paga a loro quando servizio di traghetto !!!!!!!!!!!!
Sabato 14 Aprile 2018, 10:16
non è una giustificazione che sia solo un souvenir , è una truffa bella e buona questa
Sabato 7 Aprile 2018, 06:49
quello che è grave è che , a quanto si deduce dall'articolo , questa situazione si ripeta ogni giorno di mercato , e i vigili dove sono ? Multe e rimozioni delle autovetture servirebbero a qualcosa . Si evince che c'è proprio una mancanza della Polizia Municipale nel controllo !!!!!!!!!
Venerdì 6 Aprile 2018, 07:29
tenendo conto di quanti alberi andrebbero tagliati per fare le bricole , che la durata delle stesse è relativamente breve , mi sembra che usare bricole di plastica che si inseriscano bene nell'ambiente sia più che corretta
Giovedì 5 Aprile 2018, 07:39
fidarsi solo del navigatore , seppur comodo , è allucinante anche perchè spesso non tiene conto delle viabilità cambiate di recente . Beata una volta che per andare in qualche posto si contava solo sulle cartine e si domandava. Ora sono tutti o quasi tecnologia-dipendenti
Mercoledì 4 Aprile 2018, 07:48
purtroppo gli esami per la patente non sono sufficienti ad insegnare a guidare , ti danno solo il documento senza rendersi conto che , per molti , è una licenza di uccidere o uccidersi.