eugenio.barbantini

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Marzo 2018, 16:09
Se per servitori dello stato intende i Carabinieri, mi può spiegare perchè fanno pena? La ringrazio....
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 15:14
Appunto da militari, non da carabinieri i quali non hanno l'obbligo di versare l'arma in dotazione individuale in armeria al termine del servizio...
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 15:12
Visto il tuo pseudonimo, pensi di essere divertente??
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:56
Questi "bravi" figli di papà hanno lanciato bombe carta con all'interno pezzi di ferro contro le forze di polizia. E poi viene previsto il reato di tortura per gli agenti e i carabinieri o il numerino sul casco da O.P per meglio identificare l'eventuale agente o carabiniere picchiatore??? e cosa devono fare , stare li a prendersi le bombe carta e le pietre in faccia???? Idranti al capsicum e maschere antigas per gli agenti, altroché.......
Giovedì 15 Febbraio 2018, 15:17
Ma, in buona sostanza, si è trattato di corto circuito o di un gesto vandalico????
Giovedì 15 Febbraio 2018, 15:10
Il fatto che il capo dell'equipe medica non abbia voluto dare risposta agli inviati delle Iene dà molto da pensare. E mi fermo qui per non rischiare denunce querele......
Giovedì 15 Febbraio 2018, 08:17
I soloni da tastiera si sprecano.....Intanto non era proprio un ragazzino e poi, nel caso di mancato intervento ancorchè solo per delle urla, sai che casini contro i Carabinieri? Se intervengono fanno male, se non intervengono fanno male ....... Allora ditelo voi, geni da tastiera, cosa devono fare i Carabinieri....
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:58
Ok che la foto è di repertorio, ma almeno trovatene una con i Carabinieri in divisa invernale!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:41
Commento molto intelligente!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:30
Che gran bel momento di altissima televisione..."tra mille applausi e risate generali" non si sa dove andare a raschiare il fondo del barile per cercare di risalire nei dati Auditel.... tra Grande Fratello e Che tempo che fa il rispetto e i veri sentimenti tra persone che in teoria si dovrebbero amare e rispettare vanno letteralmente in malora......
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:21
Chiedo un po' più di rispetto per gli appartenenti all'Arma dei Carabinieri, in quali sono CARABINIERi, ripeto CARABINIERI e non caramba. Grazie.
Sabato 25 Novembre 2017, 12:05
Non per denigrare i camionisti che, effettivamente, fanno un lavoro pesantissimo, ma, forse, se fossero meno distratti da una cabina di guida dove imperano cellulari, radio cb e altri armenicoli vari e se, come già detto da altri, manmtenessero la distanza di sicurezza tra un mezzo e l'altro, il numero dei tamponamenti diminuirebbe drasticamente. Nella tratta Udine Tarvisio, tempo fa, ho sorpassato un camion il cui autista allenava i bicipiti facendo ripetizioni con il manubrio con i pesi!!!!
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:30
Oltre alle strisce di Charlie Brown continua a scoprire l'acqua calda....
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:27
Al signor ANONIMOVENEZIANO1946 che critica le forze di polizia come frequentatori di bar in simili frangenti, vorrei far notare che fino a quando in Italia ci sarà una magistratura, un codice penale e di procedura penale non più adeguati alla situazione di sicurezza e ordine pubblici attual, è facile criticare e magari non andare a votare alle prossime elezioni. A Ostia ha praticamente vinto l'astensionismo.......
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:42
"Il provvedimento di sospensione, però, fu reso inefficace dalle disposizioni del giudice che consentì al medico di svolgere la propria attività professionale seppure nel regime di arresti domiciliari"..........questa è la nostra, attuale, (in)giustizia........no comment.....
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:38
Che domanda è? Purtroppo, da dietro ad una tastiera, sia per chi scrive che per chi legge, non si capisce l'eventuale ironia.......
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:13
Sono anch'io un appassionato ciclista e mi capita di incrociare cicilisti che non usano il caschetto. Francamente non li capisco. Io mi sono talmente abituato ad indossarlo che se non lo uso mi sento nudo. Poi si leggono notizie come questa e capisci il perchè della necessità di proteggersi almeno la testa. Buone pedalate a tutti!!!
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:59
E comunque solo e sempre le iniziali per garantire la privacy, quando si può immaginare benissimo chi possa essere un H.M. residente a Udine con precedenti penali. Come mai quando ci sono di mezzo appartenenti alle forze dell'ordine vengono pubblicati sempre nome e cognome ??????
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:03
Era ora. Finalmente i colleghi hanno usato lo spray al capsicum. Certo che anche il comportamento della moglie non è dei più "eleganti".... aggredisci i carabinieri che vengono ad aiutarti???? mah!!!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:53
Se è un ex carabiniere, perchè nel titolo viene indicato come "Carabiniere"????? E come mai quando vengono arrestati nomadi per questi vengono indicate solo le iniziali???
Martedì 20 Giugno 2017, 13:10
Lo stilicidioin questo tratto di autrostrada continua. Non c'è giorno che non avvenga un incidente o qualche altro intoppo che causa chilometri di code. E putroppo, anche la Polizia Autostradale non può fare molto.......
Martedì 13 Giugno 2017, 11:48
Lodevole iniziativa. Visto che sul versante veneto dell'argine del Tagliamento è stata ricavata una splendida pista ciclabile in fondo naturale, perchè non fare una cosa analoga anche sul versante friulano. Basterebbe ripulire il sedime dalle erbacce.......
Mercoledì 7 Giugno 2017, 11:27
Ma che notizia è?????????