bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:11
Ma qui son tutti pazzi!!! Iniziamo a licenziare i troppi fancazzisti dell' oltre po', che per esperienza, manco sono in grado di chiedere e formulare una diagnosi. E gli esiti si vedono!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:07
Non leggo commenti dei sinistrorsi!!!
Domenica 15 Aprile 2018, 12:35
Poco male. Gli italiani di oggi sono nati senza attributi!!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:59
Che figo, senza fissa dimora che gira tranquillo nella repubblica Delle banane!!!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:56
Dai su, chiedere il biglietto ad un extra... è razzismo. E ora il giudice condannerà l autista ovviamente!!!! Erdogan.....forse ptesiden
Martedì 10 Aprile 2018, 03:52
Palle da politica. Vedasi oltre 50 anni di immobilismo a perarolo. Il guaio sono i cosiddetti tecnici della regione guidati da incapaci politici regionali. Punto. Tra 30 anni i massi saranno ancora lì e questi idioti a recitare sermoni. E a fare gite in loco.
Sabato 7 Aprile 2018, 21:23
Il lupo ha fatto il lupo!!! Lo arresteranno....??? Mandate i lupi a Roma.,..di asini ne troverebbero anche troppi!!
Sabato 7 Aprile 2018, 21:22
Il lupo ha fatto il lupo!!! Lo arresteranno....???
Sabato 7 Aprile 2018, 21:21
Andrebbero imputate sia la dirigente che le colleghe, che come sempre non vedono e non sentono!!! Qlk mese a casa a rimembrare senza stipendio!!! La dirigente x sempre!
Sabato 7 Aprile 2018, 07:58
A casa, a vita. Così può girare il mondo. A zero stipendio e restituendo il mal tolto. Se si hanno palle!!!
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:57
Ma di cosa si fanno sti furbi???ci sono Delle strade che paiono sentieri e questi pensano alle olimpiadi? Totale incapacità mentale. Speriamo che Zaia e c. Decadano presto!!!
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:52
Guidava tranquillo a 200 kmh???? E i freni???
Venerdì 30 Marzo 2018, 06:59
Li abbiamo voluti? Li abbiamo cercato? Li difendiamo? Ben ci sta!
Venerdì 30 Marzo 2018, 06:58
Questo dimostra l incapacità dei nostri inutili politici.locali e regionali. Ora che cortina passi all' altoadige e che sti quattro Montanari (io compreso) veniamo inglobati come parenti poveri con Treviso!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 06:40
Che novità . Il sud non ha mai pagato.ha sempre e solo vissuto di elemosina statale. Occupando tutti i posti di potere.
Giovedì 29 Marzo 2018, 06:35
Raggiunto il fondo!! Un mese di pulizia?poco anche la perdita della anno e gogna pubblica. Almeno qlk cosa avranno imparato.poi.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:40
giustiziA vergognosa!!! Solo in Italia questo buonismo paradossale!!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 04:47
Al gabbio.punto!!!! Questo essere strafottente della legge se ne infischia. Ed il giudice che l' ha liberato, pure. Deve tornare dentro!!!!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 04:41
Del resto è stata con Renzi,!!!! Per il solo fatto che ha cambiato poltrona l avrei licenziata. Ma è pubblica.....
Lunedì 26 Marzo 2018, 19:48
Tagliate gli stipendi ai giudici !!! Così recuperare gli una tantum !!
Lunedì 26 Marzo 2018, 08:16
Ottimamente integrati...ottima vigilanza..,!!!!
Sabato 24 Marzo 2018, 19:36
Onore all'Eroe! Bando alle ciance!!
Sabato 24 Marzo 2018, 19:34
Da Treviso??? ahahahah...ovviamente !!! Evviva i controlli!
Sabato 24 Marzo 2018, 10:11
Ma se ho letto bene .per ora è un processo alle intenzioni tutto "farò mi darai.." complimenti!! Da così come riportato ed a senso unico, non è credibile una virgola..
Sabato 24 Marzo 2018, 10:08
Vergognose e povere notizie. Sono fatti di una sfera privata!
Sabato 24 Marzo 2018, 10:02
Si è già presentato per quello che è!!!e se il buongiorno si vede dal mattino......
Venerdì 23 Marzo 2018, 19:20
Si,si! Sicuramente!!! Con tutto il rispetto, però evitiamo l ironia e le sceneggiate!!!
Venerdì 23 Marzo 2018, 16:11
Complimenti!!!! Sempre merito della sinistra! Qui la procura non indaga, ovviamente!!! D altronde la incapacità è sovrana!