bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Luglio 2018, 08:34
Sveglia gentes...Mattarella è stato eletto dalla sinistra!!!ergo continua il golpe del fu Giorgio ..comando voglio e posso!!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 06:16
Ahhhh benedette le pedate nel lato B dei bei tempi andati senza super protezione di mamma e papà che se lo venivano a saper te ne davano altri....
Martedì 10 Luglio 2018, 18:47
Altra risorsa pdinna!!!! Aleeeeee''!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:00
E tagliare quelle piante a ridosso della sede stradale???? Mahhhh..ahhhh i verdi!!!
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:08
Sveglia sindaci e c. Gli alberi di torrenti e fiumi, Piave x primo, sono strapieni di sabbia tronchi immondizia varia...una volta gli alberi venivano tenuti puliti da chi estraeva e quindi l alveo stessi era ribassato. Ora tra politica e incuria VOI provocate le innondaziini frane e quanto di altro. A piangere, dopo, tutti siamo capaci. E noi siamo italici commedianti!!!
Martedì 5 Giugno 2018, 09:45
Semplicemente vergognoso!!!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 17:43
Che coraggio!!! Manco si vergogna!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 17:41
E le armi.nuove a cosa servono!!! A far bella mostra nelle cerimonie??!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 17:19
Che vergogna!!per il futuro dell'uomo!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 17:18
Rispetto!
Venerdì 18 Maggio 2018, 22:10
Grande Leo!! Ed ora le lacrime di padrin ,!!!
Venerdì 18 Maggio 2018, 22:09
Mahhhh. Chissà chi sarà stato. Soprattutto la nazionalità.
Martedì 8 Maggio 2018, 19:49
Onore a questo Eroe!!!
Martedì 8 Maggio 2018, 19:42
Ma in casa propria ognuno fa quello che vuole o il nuovo regime lo ha modificato? L amica della coppia che mi pare ben matura era legata al letto??? È proprio vero, forti coi deboli e deboli coi forti!!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:06
Ciao ragazzi! Buon viaggio su Vette migliori!
Giovedì 26 Aprile 2018, 06:47
Finalmente qualche amministratore con le palle I genitori contrariati,ovviamente,se ne facciano una ragione. Imporre a dei ragazzi volontà è solo idiozia sinistra
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:11
Importante la precisazione sull' auto. Intanto i lampioni rimango o spento o abbattuti. Ahhhh la sinistra!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:21
Censurate se avete coraggio! Mi vergogno per chi vi ha data la notizia!
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:17
C'era anche Minniti??? Mattarella scendi dalla culla... è giorno inoltrato!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:15
Quindi trattandosi di "...,straniero" ??? Ahhh già, non è reato. Lo faranno deputato!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:11
Ma qui son tutti pazzi!!! Iniziamo a licenziare i troppi fancazzisti dell' oltre po', che per esperienza, manco sono in grado di chiedere e formulare una diagnosi. E gli esiti si vedono!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:07
Non leggo commenti dei sinistrorsi!!!
Domenica 15 Aprile 2018, 12:35
Poco male. Gli italiani di oggi sono nati senza attributi!!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:59
Che figo, senza fissa dimora che gira tranquillo nella repubblica Delle banane!!!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:56
Dai su, chiedere il biglietto ad un extra... è razzismo. E ora il giudice condannerà l autista ovviamente!!!! Erdogan.....forse ptesiden
Martedì 10 Aprile 2018, 03:52
Palle da politica. Vedasi oltre 50 anni di immobilismo a perarolo. Il guaio sono i cosiddetti tecnici della regione guidati da incapaci politici regionali. Punto. Tra 30 anni i massi saranno ancora lì e questi idioti a recitare sermoni. E a fare gite in loco.