bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:30
Vorrei.... Ma non so chi contattare!!!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:46
E hanno pure il coraggio di dirlo!!!!!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:39
Eccomi... Però gli animalisti dovrebbero dire meno cazzate,...visto che la apprendo ora dal blog !¡
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:49
Cittadino kossavoro.quindi risorsa, quindi protetto.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:48
Fategli la scorta!!!!, Sempre più palle questi Italia...oti!!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:13
A spese di chi???
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:22
Mi auguro che alla "famiglia" di cui risparmio l appellativo, non venga lasciata una lira, anzi cent. Povera Jessica, perdonaci!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:50
Atto criminale, che troppa gente minimizza e ci scherza. Poi si urla al fascismo??? Ma come sempre siamo in Italia per cui....
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:10
Ma qualcuno dei prossimi votanti si rende conto Delle balle che raccontano questi???? È stato più volte dimostrato che questo attentatori sono comunque passati x l Italia.... dov'è la novità???
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:06
E cosa può fare la fedeli??? Bisogna difendersi da lei!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:52
Qualcuno tiene il conto??? La polstrada autostradale.... Qualche controllo in più???
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:19
Complimenti al figlio!!!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:12
E quindi????
Lunedì 19 Febbraio 2018, 08:25
Scelte!!!e francamente non me ne può fregar di meno!
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:45
Consiglio chi ha letto mein kampf o ne ha copia, di costituirsi!!!....ma siamo seri!!
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:43
Ma a feltre interessa,piu la questione vettorel, che il resto......
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:40
Notiziona,da prima pagina!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:08
Complimenti alla casta per i tempi rapidi! Dal 2013 a fine 2018. Cinque anni!!!! E poi l incartaimpecorito dice di aver fiducia nella giustizia!!!!??? Non credo.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:05
E' una novità? Il degrado e la parte forte Delle sinistre!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:04
Fermate questi pazzi!¡!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:26
Ritengo che i consiglieri di stato, tutti ex (general, prefetti., Scaldasedie in generale), quelli del Tar, siano fra i morosi che non pagano una mazza, o che comnque dall' alto delle loro prebende e ladrocinio vari, non si rendano conto . È ora di fare, basta! Chiacchere.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:14
E scommettiamo che gran parte dei "morosi" sono amici di Francesco, della Boldrini e Company??? Per non parlare della così dette associazioni " a delinquere" che fanno da tana ai suddetti!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:09
Fatelo deputato!!! Solo in Italia si può essere così ipocriti (eufemismo)!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:07
Ma cosa succede a questa generazione?dove sta' sbagliando la nostra e quella subito dopo??? Forse non c'è sufficiente dialogo, attenzione, premura.???!! Diamo tutto x scontato...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 07:50
Lascia la moglie, complice, in pegno....??? Bhe', direi che erano perfettamente vorrei e d accordo. Introdurre i lavori forzati. Ma forzati forte!!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 20:58
Ma quanti insulsi ci sono tra questi pseudo politicanti!!: Addirittura inventarsi la malattia!!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 11:40
E la novità dove sta'. Mi meraviglio che nn sia stato ndagato l'anziano..mai dire mai!! Chissà..
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:06
E i Mattarella, gentiloni,Minniti Boldrini grasso prefetto....niente?! Come sempre paga il più debole!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 08:10
Sceneggiata napoletana,.,..di un povero.,... veneto!