bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 14:42
Fuori dall' Europa. Tutti e tre! Sbagliando si impara!! Altrimenti i nostri giovani non impareranno mai!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:55
Ma siamo derisi dal mondo intero!!!
Martedì 6 Novembre 2018, 08:14
Tempi tecnici? Cazzate. Ha fatto bene Mauro corona
Giovedì 1 Novembre 2018, 09:23
Spiritualmente vicino. Ciao piccola, abbi un occhiolino di riguardo per la tua famiglia!
Martedì 30 Ottobre 2018, 13:12
Svuotate gli alveii dalle tonnellate di sabbia e piante...non ci vuole chissà che scienza...
Martedì 30 Ottobre 2018, 03:39
Dimostra che fenomeni prepara il futuro!!!
Martedì 30 Ottobre 2018, 03:37
Troppe piante, troppa foresta.troppi idioti e fancazzisti!
Martedì 30 Ottobre 2018, 03:26
Condivido duripurirazzapiave!!!! Quando il pomatato e la sua corte di inutili sapienti se ne andrà, conteremo i danni!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:06
Domani verranno richiesti i Canadair...sempre domani!!!!e nel frattempo??? Visto che quest'anno non sono stati impegnati erano in ferie i piloti... Ma quando si innesca un incendio non si dovrebbero allertare subito..??? Domani. Domani domani..l assessore non cet, il presidente, è assente, ma per piacere.....
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:05
Domani verranno richiesti i Canadair...sempre domani!!!!e nel frattempo??? Visto che quest'anno non sono stati impegnati erano in ferie i piloti... Ma quando si innesca un incendio non si dovrebbero allertare subito..??? Domani. Domani domani..l assessore non cet, il presidente, è assente, ma per piacere.....
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:06
Qualcosa non funziona ! Più volte reitera il reato, socialmente pericoloso, e persistono con gli arresti domiciliari??? Credo proprio che uomini e sistema giustizia vada cambiato. Si va contro la sicurezza dei cittadini!!!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:10
Prima usciamo da questa cialtroneria europeistica, meglio è . L Inghilterra è scuola!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:06
Nessuno commenta???
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:08
Zaia,quando te ne vai????!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:51
Notiziola!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:51
Vergognoso intervento!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:07
Direi che dopo 55 anni si potrebbe anche evitare ipocrisie!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 13:24
Il gazzettino di degnerà di farci sapere gli esiti dell'esame ricerche???
Sabato 29 Settembre 2018, 16:02
Purche li portino a casa loro.
Domenica 23 Settembre 2018, 10:34
5 anni x un fatto del genere? A belluno???? Direi solo: vergognoso!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 22:01
E il classico giudice lo libererà!
Lunedì 10 Settembre 2018, 19:47
L esercito x un truffatore???
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:22
La Rai è uno strumento pubblico che campa coi soldi sborsati dal popolo. Chissà perché non viene chiamato in causa!! Altro che PD o fi.!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:19
Hudorovic.....classico cognome padovano!!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:16
L importante sono le olimpiadi.deturpando ancora di più la zona. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!
Domenica 29 Luglio 2018, 06:55
Ma il giudice è un giudice o un prete???? Ecco perché andiamo di male in peggio!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:46
E i 200 poliziotti locali???? Dormono???
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:43
Vergognatevi!! Non meritare nemmeno un commento. Avete ridotto il popolo alla fame!!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:27
Articolo mal impostato e fatto "scritto" manchevolmente.....