bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 10:34
5 anni x un fatto del genere? A belluno???? Direi solo: vergognoso!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 22:01
E il classico giudice lo libererà!
Lunedì 10 Settembre 2018, 19:47
L esercito x un truffatore???
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:22
La Rai è uno strumento pubblico che campa coi soldi sborsati dal popolo. Chissà perché non viene chiamato in causa!! Altro che PD o fi.!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:19
Hudorovic.....classico cognome padovano!!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:16
L importante sono le olimpiadi.deturpando ancora di più la zona. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!
Domenica 29 Luglio 2018, 06:55
Ma il giudice è un giudice o un prete???? Ecco perché andiamo di male in peggio!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:46
E i 200 poliziotti locali???? Dormono???
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:43
Vergognatevi!! Non meritare nemmeno un commento. Avete ridotto il popolo alla fame!!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:27
Articolo mal impostato e fatto "scritto" manchevolmente.....
Mercoledì 25 Luglio 2018, 08:23
È sempre coi cinesi!!! Come sparare sulla croce Rossa....!!!
Sabato 14 Luglio 2018, 08:34
Sveglia gentes...Mattarella è stato eletto dalla sinistra!!!ergo continua il golpe del fu Giorgio ..comando voglio e posso!!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 06:16
Ahhhh benedette le pedate nel lato B dei bei tempi andati senza super protezione di mamma e papà che se lo venivano a saper te ne davano altri....
Martedì 10 Luglio 2018, 18:47
Altra risorsa pdinna!!!! Aleeeeee''!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:00
E tagliare quelle piante a ridosso della sede stradale???? Mahhhh..ahhhh i verdi!!!
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:08
Sveglia sindaci e c. Gli alberi di torrenti e fiumi, Piave x primo, sono strapieni di sabbia tronchi immondizia varia...una volta gli alberi venivano tenuti puliti da chi estraeva e quindi l alveo stessi era ribassato. Ora tra politica e incuria VOI provocate le innondaziini frane e quanto di altro. A piangere, dopo, tutti siamo capaci. E noi siamo italici commedianti!!!
Martedì 5 Giugno 2018, 09:45
Semplicemente vergognoso!!!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 17:43
Che coraggio!!! Manco si vergogna!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 17:41
E le armi.nuove a cosa servono!!! A far bella mostra nelle cerimonie??!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 17:19
Che vergogna!!per il futuro dell'uomo!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 17:18
Rispetto!
Venerdì 18 Maggio 2018, 22:10
Grande Leo!! Ed ora le lacrime di padrin ,!!!
Venerdì 18 Maggio 2018, 22:09
Mahhhh. Chissà chi sarà stato. Soprattutto la nazionalità.
Martedì 8 Maggio 2018, 19:49
Onore a questo Eroe!!!
Martedì 8 Maggio 2018, 19:42
Ma in casa propria ognuno fa quello che vuole o il nuovo regime lo ha modificato? L amica della coppia che mi pare ben matura era legata al letto??? È proprio vero, forti coi deboli e deboli coi forti!!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:06
Ciao ragazzi! Buon viaggio su Vette migliori!
Giovedì 26 Aprile 2018, 06:47
Finalmente qualche amministratore con le palle I genitori contrariati,ovviamente,se ne facciano una ragione. Imporre a dei ragazzi volontà è solo idiozia sinistra