bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 06:01
Malefici boiardi di stato. Dal primo all' ultimo incapaci totali e mentalmente viziati !
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:04
Vaccate italiche. Quando, in ITALIA, non si sanno dove ladrare i soldi al cittadino, ecco che nascono iniziative. Basterebbe in futuro cambiare valle!!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 06:45
Siamo un popolo di pagliacci. Governato da pagliacci ai vari livelli. Quindi .....ogni santo giorno ci diamo zappate sui piedi
Martedì 12 Settembre 2017, 06:43
Troppi permessi umanitari rilasciati a casaccio . Fine della ipocrisia e galera vera per tutti. Anche per i collusi buonisti.
Martedì 12 Settembre 2017, 06:41
Troppi permessi umanitari rilasciati a casaccio x far felice
Sabato 26 Agosto 2017, 18:01
Risorse???mah, sicuramente un prodotto dell attuale management politico.
Venerdì 25 Agosto 2017, 15:51
Reverendo vescovo, il suo sottoposto non ha sbagliato forse per primo nel postare le foto?
Martedì 22 Agosto 2017, 13:32
Mahhhhhh, medicare x uno schiaffo alla mano???
Martedì 22 Agosto 2017, 08:04
Una famiglia tre Ferrari. Poveri.speriamo che la Caritas li aiuti almeno a pagare o danni.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:34
È giusto. Prendano esempio tutti gli altri. Qualcuno giusto questo può fare e con rispetto x chi lo fa per la Pagnotta
Mercoledì 16 Agosto 2017, 08:48
In loro memoria e per il loro sacrificio. Tolleranza zero
Martedì 15 Agosto 2017, 10:16
Sempre grazie alle risorse volute, cercate e difese!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:24
N altro furbo. Al mejo de la coada!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:22
Da che pulpito!!! Che abbia studiato dai preti!
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:21
Comico: si !e per questo ogni giorno notizie,!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:19
Ma è morta un sacco di gente x malori e non scrivete nulla. Qui la notizia dove sta'?
Lunedì 14 Agosto 2017, 18:40
Ha voluto la bicicletta????ora se la goda! Se parlasse meno forse....
Lunedì 14 Agosto 2017, 08:20
Sicuramente i puscher andranno in caserma con la carta d'identità alla mano dopo questa onorevole soffiata al giornale!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 08:17
Tanto pericolosa che la cercavano dal 22 luglio!!!! C'è da vergognarsi .caro presidente trentino, pensi ai danni che ha commesso come persona, uomo politico e amministratore. Raccolga i suoi 4 stracci e se ne vada. Non ha dignità?
Venerdì 11 Agosto 2017, 20:19
Lo schifo italiano prosegue. Mi dai del mafioso? Ti mando in galera! Ahhhhj. No. Scusate, siamo nella Repubblica Delle banane!
Giovedì 10 Agosto 2017, 21:36
Ma tutto a Venezia!! Sesso, tuffi, ladri, immondizia di ogni, anche umana....d altronde con le amministrazioni che eleggono!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 21:34
Non ho parole.solo rabbia, per la nostra inutilità di fronte a tanta e ingiustizia. E mi chiedo inutilmente, perché????? Ciao piccola che ogni Aurora ci rifletta di te e per te. Ciao
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:04
L Italia della giustizia ingiustizia. Un giudice li arresta, e l altro li scarcerazione. Chissà quando qualcuno si sveglierà e farà cambiare mestiere a sta gente. E non si venga a parlare di giustizia corretta. Questa casta va rimandata a scuola non a far politica giustizialista.
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:00
Non vedo l ora di vedere come li puniranno!!! Vogliamo scommettere????
Lunedì 7 Agosto 2017, 07:43
Gli azzardi si pagano sempre soprattutto in montagna.
Lunedì 7 Agosto 2017, 07:40
Mah......cmq. ora R I P.
Domenica 6 Agosto 2017, 19:28
Sono curioso di vedere come andrà a finire!!!
Domenica 6 Agosto 2017, 18:26
Fenomeni: gli alvei dei fiumi e torrenti, ma anche bacini e prese dighe, vanno puliti e magari abbassati di livello. Non ci vuole una scienza, ma volontà!!
Domenica 6 Agosto 2017, 13:06
Un sacco di fenomeni sul posto a curiosare e farsi notare. Manco con una pala in mano. L unico che DOVEVA ESSERCI. Il magistrato, non c era. Almeno poteva degnarsi di veder con propri occhi, l inettitudine causata proprio dai fenomeni giunti sul posto a curiosare e magari ammanettarli subito. Troppa fatica. Un plauso sincero a chi non ha perso tempo e si è rimboccato le maniche.
Sabato 5 Agosto 2017, 06:30
Questo ancora una volta accade in un paese guidato da innetto strapagati ed ipocriti. Dove tutto prevale, al l infuori del cittadino.