bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Novembre 2017, 08:22
E ovviamente quel "medico" continuerà ad esercitare!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 23:25
E in Europa ridono...tanto c'è l Italia..che si accolla il fenomeno!!!
Sabato 18 Novembre 2017, 06:47
Ma nel 2017 ci sono ancora sti fenomeni, che si credono invulnerabili ,superuomini e si perdono..,in un bicchiere di acqua????stare a casina noooo???
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:40
Arresti domiciliari?????ministro Orlando, il giudice è ancora al suo posto?? Ahhhh..dimenticavo, n Italia non si deve carcerare, altrimenti ......
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:53
Cazzate x far perdere tempo alla giustizia e farsi notorietà. Se anche lei dovesse pagare una cifra, certamente già da subito si ritirirebbe!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:43
Chi glielo ha fatto fare. Incosciente? No peggio. E chi si cerca guai in tal modo, non merita considerazione.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:12
Mahhh..ora la colpa sarà del bambino....essendo una risorsa non ha colpa!!!! Di certo na cosa, qualcuno commenta collato "b"!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:11
Mahhh..ora la colpa sarà del bambino....essendo una risorsa non ha colpa!!!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:14
Ma i responsabili della Autobianchi, la stradale ecc. Non si sono ancora resi conto che c'è un mortale o quasi al giorno d'oggi n quella zona
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:13
Semplicemente vergognoso!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:13
Semplicemente vergognoso!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:36
Altro prodotto di questa ex Italia.. consolatvi, a breve imporranno la geografia africana!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:29
Alpinisti???no incoscienti!!
Martedì 14 Novembre 2017, 07:37
Pazzesco. Spero che investigatori e giudici, lo seguano in carcere!
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:26
Intanto che la giustizia dorme.....
Sabato 11 Novembre 2017, 17:53
Pazzesco. Ma cmq nessuno paga e la gente muore x colpa di questi sanitari che ripeto, nessuno condanna mai. In paesi dove vige la vera democrazia, vengono immediatamente radiati. IN Italia? Li promuovono!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:08
Cos è il ventesimo e pochi gg????
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:06
E ci si lamenta del livello di istruzione dei nostri ragazzi!! Belle quelle bandiere rosse e soprattutto la scelta,come sempre del giorno così w e lungo!!!! Ahhh le miniere....
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:06
E ci si lamenta del livello di istruzione dei nostri ragazzi!! Belle quelle bandiere rosse e soprattutto la scelta,come sempre
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:03
Povero.....stava integrandosi, o metteva via i soldini per la pensione!!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:11
Morire di propria mano giovani, significa che la società tutta è fallita. Non giustifica il fatto che i suicidio ci siano sempre stati.e' ipocrisia. Oggi con il livello culturale medio alto benessere e agevolazioni benefici, ecc. Ci siamo dimenticati di guardare chi abbiamo accanto. Questo giovane, questi giovani soprattutto poco più che adolescenti, che si arrendono, ma non solo loro, sono l esito del nostro singolo e globale fallimento!!
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:09
Per un essere degenere, non ci sono altri commenti.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:08
Arrendetevi ipocriti!!! Per non richiamare altri aggettivi !!
Giovedì 9 Novembre 2017, 12:52
Indica a quali livelli siamo giunti. Grazie ad una politica ipocrita falda e ...di sinistra!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:31
Fidarsi???
Martedì 7 Novembre 2017, 12:38
Notizie da gazzettino....
Martedì 7 Novembre 2017, 12:32
E coma mai la provenienza del attori viene così stranamente dimenticata????
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:32
È più macabra l esposizione, quanto bastava accennare ad un corpo decapitato (Per decapitazione o decollazione si intende tagliare la testa ) giornalismo moderno???( Ora censurate)
Domenica 5 Novembre 2017, 20:13
Ringraziamo la politica cattocomunista..e la casta giudiziaria che li assolve!!!