falz

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Aprile 2018, 21:47
Mi rivolgo al kompagno Aldighieri , il padovano doc si è rivolto ad una regolare agenzia di lavoro interinale per cui lui è in regola ! Forse dovrebbe indagare sulla risorsa marocchina.... ma non p.correct ! A proposito la vendemmia 2017 è di 7 mesi fa.....
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:00
Entro due settimane a partire da ?......
Sabato 31 Marzo 2018, 15:06
Ci sarà una qualche ripresa video che chiarirà il tutto?
Martedì 20 Marzo 2018, 21:34
Annullato tutto per tutelare le forze dell’ordine ? Ma le cosiddette forze dell’ordine a cosa servono?
Martedì 20 Marzo 2018, 21:32
Annullato tutto per tutelare le forze dell’ordine ? Ma le cosiddette forze dell’ordine a cosa servono?
Martedì 13 Marzo 2018, 12:05
Verrà trasferito ad altro carcere...quindi dovrà trovarsi una nuova pizzeria...
Lunedì 5 Marzo 2018, 16:37
ho appena visto il filmato del discorso fatto dal ragazzo in qualità di capoclasse :veramente notevole , intelligente e concreto .. peccato
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 11:53
No pusher ma Spacciatore !!! altrimenti è come per i clandestini che diventano migranti !!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:27
alla fine, solo il redattore di questo articolo anti:razzista.xebofobo,fascista , pensava che i 35 euro fossero l'argent de poche giornaliero di questi clandestini.....
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:23
Sindaco , per spacciare droga a campo Marzo non serve l'abiura del fascismo o sbaglio ?
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:57
Derwind, anch'io non sono ancora riuscito a leggere da nessuna parte che tipo di ferite hanno subito
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:33
Come minimo , e io in quanto Veneto non voglio le scuse da questo individuo , si tenga pure le sue s-considerazioni
Domenica 11 Febbraio 2018, 21:36
Il tiramisù creato e valorizzato da Treviso ridotto da questi ridicoli record alla salsiccia più lunga o alla frittata più grande..
Venerdì 29 Dicembre 2017, 21:24
Claudio Pros: faremmo! Lei e chi???
Lunedì 25 Dicembre 2017, 18:10
agner , oltretutto le truppe sarebbero comunque da Caserta o dintorni
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:15
dato arpav , massima a treviso oggi più nove....se questo è gelo...
Martedì 5 Dicembre 2017, 18:31
se non sbaglio l'autrice della lettera : Flora Dura , è una esponente del PD , immagino renziana . che usando il pretesto della letterina prova a mettere in cattiva luce un suo avversario politico ...
Martedì 28 Novembre 2017, 17:28
un blitz con qualche anno o decennio di ritardo....
Lunedì 27 Novembre 2017, 11:33
un arresto e due denunce .. ma è questa la lotta alla violenza negli stadi ?
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:10
Suvvia ..dai .. decidetevi , noi siamo a completa disposizione !
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:38
L'importante è che non sia ancora stipendiata dalla tv con cui ha ..chiuso .
Martedì 14 Novembre 2017, 17:28
siamo nella media settimanale ?
Martedì 14 Novembre 2017, 16:34
Ottimo !!!
Domenica 12 Novembre 2017, 15:26
uno solo ? allora è meglio far finta di niente..
Venerdì 27 Ottobre 2017, 17:14
Concordo pienamente con Quelli che , aggiungerei che siamo al puro esibizionismo
Sabato 21 Ottobre 2017, 22:35
Antonio da Padova: ottima delucidazione!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 17:14
la risposta del direttore è fin troppo tenera : (pseudo)sindaco Giordani : svejaaaate , sbranate fora
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:14
partita Roma - Napoli , impiegati 3.000 agenti... ma di cosa stiamo parlando ?
Giovedì 5 Ottobre 2017, 12:01
mi dissocio dai commenti entusiastici , questo clandestino richiedente asilo fa di fatto lo spazzino abusivo , che si aggiunge al parcheggiatore abusivo , al venditore abusivo . questa non è integrazione ma ulteriore caos