cuorebuono

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:44
Io mi domando: tutte queste multe milionarie che l'Antitrust da a destra e a manca, in quali tasche vanno a finire? Non sarebbe più giusto che i clienti di Sky, Tim, Vodafone, Wind e compagnia cantando, fossero rimborsati da queste indebite ingerenze commerciali?
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:39
Certo che per capovolgersi un'autocisterna da 35.000 lt. di gasolio, c'è ne vuole! Chi guida un mezzo di questa portata dovrebbe essere un po' più prudente e accorto nella guida.
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:52
"La piattaforma Rousseau funziona" di Di Maio, Funziona sì ma male. Per il resto è meglio lasciar perdere!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:55
E pensare che volevano vendere la piattaforma Rousseau ai gilet gialli francesi! Ragazzi qua fra poco non ci sono più lacrime ne per ridere ne per piangere.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:37
Manutenzione diffusa, manovra economica espansiva, 2019 anno bellissimo: non ci resta altro che cambiare la legge Basaglia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:33
Se ne avessimo avuti tanti di Toninelli nell'ultimi cinquant'anni, saremmo ancora con il carretto trainato dal mulo e con le strade di sassi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:26
Esatto! Quelli che sono cascati in questa truffa, hanno fornito in un modo o nell'altro, stupidamente o inconsciamente, le loro coordinate bancarie, quindi mea culpa mea maxima culpa. Svegliatevi!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:30
"Testo da rifare". Ecco questo è l'ennesimo esempio di come questo esecutivo (in questo caso il M5S), non sappia legiferare sia nella sostanza che nella competenza. Ma quando andrà a casa questo governo? Presto speriamo, per il bene di tutti noi e dell'Italia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:13
Esente art. 9 TAB. ALL.B - D.P.R. 642 - 26/10/1972 per prestazioni sanitarie e detraibile dalla dichiarazione dei redditi al 19%. Ma che vogliamo di più?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:53
Se poi sbaglio, chiedo scusa. Ma cosa vuol dire? Questo succede nel parlamento di una nazione non in un club privato o al bar sport. Ragazzi, la politica rappresentata da questi dilettanti, non aiuta certo l'Italia che merita molto ma molto di più.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:11
E forse anche meno.
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:45
Non sarà mai che a Salvini quell'oro serva a pagare il 49 milioni di euro che la Lega deve allo stato?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:55
«Chi ora sta usando la canzone che ha vinto Sanremo contro il governo sta a pezzi. il governo sta a pezzi. Evvai stavolta l'ha detta giusta finalmente!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:24
Di Battista, chi?
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:50
Non so se Tria sarebbe stato il ministro ideale per il PD, so per certo che lo è per questo governo gialloverde.
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:47
Nessun attacco? Ammazalo che facce toste!
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:22
Spiegatemi voi: ma se hanno messo Savona a capo di Consob, adesso vogliono eliminarlo. Questi sono eternamente in campagna elettorale, anzi non sanno più cosa inventarsi per turlupinare questi poveri popolarvicentini cluenti.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:47
Finalmente qualcuno che la dice giusta. Potrà far male, ma è la verità.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:44
Che bella notizia! Del resto qualcuno, mi sembra, abbia detto che il 2019 sarà un anno bellissimo, e noi ci crediamo?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 10:20
Cosa c'è da commentare? Peggio di così|
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:28
"Critiche da chi ha affamato i popoli", bene, speriamo che un domani non dovremo dire di te la stessa cosa per la nostra povera Italia.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:24
Io responsabile? Penso che questi siano tutti degli irresponsabili, e non solo per il caso Diciotti.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:25
Lei non vede problemi? Io sì e sono grandi come una casa, sopratutto se Toninelli, Salvini e Di Maio non hanno letto la documentazione come asserito.
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:35
A me sembra di capire che sia colpa del raptus, bene allora mettiamo in galera per sempre anche lui.
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:21
Ma tanto sto governo qua le leggi non le conosce e se si, se ne frega.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 11:51
Ma in sto benedetto contratto fatto da questo benedetto governo, non è contemplato nulla se un ministro viene chiamato in giudizio? Se sì allora non c'è motivo del contendere, se no male, perché doveva essere previsto dato il calibro di questi ministri in carica.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 17:02
L'unica cosa, per un 2019 bellissimo, è che Conte vada ad allenare l'Inter.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 11:42
Caro Amburgo, recessione o no, una cosa è certa e cioè che questo governo si dimostra una offesa all'intelligenza di tutti gli italiani fuori che uno.