cuorebuono

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:58
Borghi quando parla di MPS fa solo disastri, come se non bastassero già quelli che ci sono.
Martedì 22 Maggio 2018, 15:11
Dire:"all'estero stiano sereni", mi ricorda qualcuno che poi non è finito tanto bene. Sarebbe molto più prudente dire:"state tranquilli, tanto non combineremo nulla di quanto abbiamo promesso agli italiani", indubbiamente un messaggio più morbido e veritiero.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:06
Penso che a trovare nuovi soci non debba avere grosse difficoltà, visto quanti ne ha trovati con la Popolare di Vicenza.
Lunedì 14 Maggio 2018, 15:41
Premesso che non sono di sinistra, ma scrivere che il PD è KO per la differenza di 280 voti e con l'affluenza al 47% mi sembra un po' esagerato.
Sabato 12 Maggio 2018, 15:34
Io una domandina ai cinesini per quei 45.000 euro in contanti gliela farei. Anche perché se questi girano tranquillamente con somme del genere e si possono permettere di dimenticare una borsa con popò di ben di dio, vuol dire che di contante ne portano in giro parecchio e con estrema disinvoltura. Verificate gente verificate.
Venerdì 11 Maggio 2018, 18:52
Corri corri! Che arrivi primo.
Venerdì 11 Maggio 2018, 15:15
Caro Di Battista, anche tu come tutti i tuoi "compagni" ti sei venduto l'anima al diavolo.
Venerdì 11 Maggio 2018, 11:17
Io non capisco! Ma i bilanci precedenti della fondazione, non sono stati certificati da una società di revisione? E il collegio sindacale che sta a fare? I principi contabili stabiliscono nella prudenza uno dei cardini principali nella elaborazione dei bilanci ed in particolare nella valutazione delle partecipazioni. E questi svalutano solo nel 2017 le azioni in portafoglio, quando sanno che da anni valgono carta straccia. Per me si configura un falso in bilancio fraudolento bello e buono.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:39
Provate a prenotare una risonanza magnetica alla ULSS 3 a Dolo con prescrizione medica, vedrete come va a finire. Vi prendono in carico, ma non saprete mai quando e dove verrà fatto l'esame, se non quando riceverete una telefonata di conferma (sigh).
Martedì 8 Maggio 2018, 18:34
Il direttore del "La Padania" di qualche anno fa, ha detto che Berlusconi e Salvini hanno fatto davanti ad un notaio un contratto, con il quale l'ex cavaliere ripianava tutti i debiti e non della Lega e acquistava il marchio di Alberto da Giussano. Chiamalo stupido il Berlusconi. Di fatto si è comperato un partito. Ora capisco perché Salvini fa tanta fatica a staccarsi da FI, perché non può. Berlusconi è il suo padrone: ergo....
Martedì 8 Maggio 2018, 18:17
E quello i 10.000 euro li paga subito?!. Ma non prendiamoci in giro.
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:14
Quando si dice attaccamento al lavoro!
Sabato 5 Maggio 2018, 17:05
Sì, indubbiamente Salvini ha bisogno di un medico.
Sabato 5 Maggio 2018, 17:02
Evvai! migliaia di posti letto per turisti che poi invaderanno Venezia di giorno. E poi ci lamentiamo perché ci sono troppi turisti, vedi tornelli, ipotetico numero chiuso, prenotazioni ecc. Questo sì si chiama avere le idee chiare a fronte di una mirata programmazione. Che Dio ce la mandi buona!
Martedì 1 Maggio 2018, 12:07
Siamo appena a metà primavera e già abbiamo perso il conto dei morti in moto. Prudenza ragazzi prudenza!
Domenica 29 Aprile 2018, 18:28
A 150 KM ora?
Domenica 29 Aprile 2018, 16:36
Veramente vedo il comandante dei vigili Agostini affrontare gli incivili dei centri sociali. Eroica prestazione, non ne vedovo di simile dai tempi delle cinque giornate di Milano.
Domenica 29 Aprile 2018, 16:32
Secondo me l'età non è un fattore critico, il fatto è che con moto che equivalgono a una F1, e con le strade che abbiamo, (vedi Romea o SP 349 del costo), l'imprudenza risulta un fattore determinante. Avete mai visto un supermoto in coda dietro alle auto? No! Devono superare a tutti i costi infrangendo le più elementari regole di guida stradale, quali sorpassi in curva, limiti di velocità inosservati e via dicendo. Mi dispiace per loro poveri motociclisti incoscienti se hanno incidenti; l'importante è che se vogliono correre rischi non facciano del male agli altri. E intanto cominciamo a contare i morti.
Martedì 24 Aprile 2018, 09:04
E' appena cominciata la stagione delle moto, e già si contano decine di incidenti anche mortali. Lo so che i motociclisti non saranno d'accordo, ma purtroppo è così. Basta andare ad esempio sul costo che da Piovene Rocchetta porta ad Asiago, per verificare se quello che dico è vero o no.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:14
Sì, ma non nelle procuratie nuove, bensì in calle larga S. Marco e a S. Moisè, dove nessuno si sdraia, dormicchia o fa colazione.
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:09
E hanno perfettamente ragione. Fino a qualche anno fa le procuratie nuove erano come via Montenapoleone a Milano o via Condotti a Roma. Ora chi vuoi che entri in questi negozi d'elite con a tre metri di distanza persone che bivaccano, dormono o fanno il picnic. Se devo comprarmi un orologio di prestigio, non vado certo da quelle parti. Questo è il risultato della cieca e assente politica di questi ultimo ventennio, e sarà sempre peggio, perché ormai siamo al punto di non ritorno.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:23
Il problema non è nella lega, ma nelle teste!
Domenica 15 Aprile 2018, 17:47
spero le facciano pagare almeno le spese del soccorso.
Sabato 14 Aprile 2018, 12:25
Si, in effetti quando l'ho assaggiata non mi pareva proprio del canal grande. Quella del canal grande è molto,molto più buona! Ma a parte gli scherzi, il problema non è tanto nella truffa, quanto nei cretini che spendono 12,5 euro per la bottiglia.
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:33
Purtroppo di queste notizie ne leggeremo per molto. Prudenza ragazzi, prudenza!
Lunedì 9 Aprile 2018, 15:08
Chioggia no e Porto Marghera sì. Perché?
Lunedì 9 Aprile 2018, 15:05
Il bello è che non sono solo i cittadini qualunque, ma anche persone che occupano nelle istituzioni pubbliche ruoli importanti, hanno automobili prima immatricolate con targa italiana e poi con con targa straniera. I furbetti sono anche coloro che amministrano i cittadini italiani ma girano con suv con targa estera
Sabato 7 Aprile 2018, 11:48
Buon per lui che si è fatto poco o niente, ma adesso non potrà più dire che la sua auto va come un treno.
Venerdì 6 Aprile 2018, 15:13
Cosa vuol dire che lo ha spinto nel fosso?! E che è morto annegato; solo la più becera difesa può accampare questa giustificazione. Per me, in galera prima l'avvocato della giovane e poi lei.