cuorebuono

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:25
Chi li abbia voluti questi........, mi sembra chiaro, certamente quei sottoculturati che abboccano alle promesse lusinghiere dei cercavoti a tutti i costi. La patrimoniale sui nostri risparmi c'è già ed anche pesante, con una differenza però, che non va nelle casse del tesoro italiano.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:05
Il problema è che di maio non ha le idee chiare, e non solo.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:53
Detto da bitonci poi....
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:09
Probabilmente l'autista del trattore pensava di essere in moto.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:53
Mi sembra che la latitudine e la longitudine a cui vivi, non rientri nei parametri del reddito di cittadinanza. Prova a cambiarle.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:04
Credere che un qualsiasi impiegato comunale sappia scrivere una mail in francese o inglese mi sembra una utopia, piuttosto penso che sappiano scrivere in arabo o in qualche altra lingua orientale.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:01
Speriamo siano postini. L'ultimo che ho visto nei paraggi di casa mia è stato un mese fa e mi ha recapitato la corrispondenza di due mesi. E pensare che l'ufficio postale dista 300 mt. da casa mia.
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:57
Di Maio e Salvini credono che la CDP sia la banca del governo da cui attingere a piene mani e proprio per salvare l'Alitalia poi. I cittadini italiani hanno dato miliardi per questa società e la storia di questi ultimi 15 anni non ha insegnato niente? E poi dicono che non mettono le mani in tasca agli italiani! Più tassa di così?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:51
E sì, è proprio un'eccellenza!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:40
Si dice il peccato ma non il peccatore. Se la notizia corrisponde a verità, perché non dire il nome della casa vinicola? Mi sembra doveroso sia per i cittadini che i consumatori.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 09:23
Meglio tradire gli elettori e non i cittadini che andranno tutti in malora.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:27
Chissà come godono Di Maio e Salvini.
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:45
Anche per qualcun'altro.
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:59
Lo chiamano reddito di cittadinanza, allora io mi chiedo, se questo è reddito perché non viene assoggettato all'imposta sul reddito delle persone fisiche e addizionali varie? Se fosse così i 780 uro non sarebbero più 780 ma meno in quanto supererebbero la soglia degli 8.000 euro l'anno per i quali si è esenti. Se invece i 780 euro al mese e quindi 9.360 annui non sono soggetti all'imposta, allora è inutile chiamarlo reddito, bensì obolo o regalia o compenso in natura e anche qui sarebbe da discutere.
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:40
Fra poco arrivano i rinforzi! Bravo Salvini! Qualcuno dei diecimila che stanno per assumere? Bravo Salvini! O qualcuno della sua scorta? Bravo Salvini! Hai ragione Osservatore 1 è sempre la solita fuffa.
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:51
Paragone, non faceva anche lui il giornalista? Beh, non mi è mai piaciuto perché aveva delle simpatie per i cinque stelle. Ora che è stato eletto con loro, va a fare il moralista ai giornalisti. Paragone cambia mestiere!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:26
Tranquilla la UE, tranquillo Mattarella. Un po' di valeriana e un po' di camomilla e la manovra economica verrà approvata. Stiamo calmi non agitiamoci. Adesso vado in farmacia perché in casa non il Valium.
Domenica 30 Settembre 2018, 14:59
E Zaia che ha promosso l'estensione della coltivazione del glera anche fino ai confini della laguna, non dice niente?
Sabato 29 Settembre 2018, 16:43
Una signora in quanto tale se lo è, non si esprime in questa modo, ergo.....
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:46
Cari Di Maio, questa non è la manovra del cambiamento bensì il mercato delle vacche fatto sulla pelle di milioni di italiani.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:14
Visto come vanno le cose oggi in Italia, mi sa che una volta che il pensionato si vede la pensione aumentata a 780 euro, prende l'aereo e prende la cittadinanza alle Canarie.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:58
Il progetto ormai è chiaro:"destabilizzare le istituzioni". Questa è la marcia su Roma del ventunesimo secolo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:07
Ormai i giochi sono chiari. Il governo pentastellato si tira fuori per non sganciare 600 ml., che potrebbero altresì essere dirottati sui 780 euro da dare a chi starà in panciolle tutto il giorno.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:02
Governo compatto? Ma se più incasinati di così non si può essere! A casa? Ma questi sanno quello che dicono?
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:45
Quando si dice che le carte scottano!
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:43
Ma quando mai! Lanciare minacce più o meno larvate e subito dopo smentirle con "ce vulissimo bene" è diventato ormai lo sport più praticato da questo......(non so proprio come definirlo) governo. Ma possibile che gli italiani almeno quelli che hanno un po' di buon senso, non si sentano presi in giro? Io sì.
Giovedì 13 Settembre 2018, 09:54
Bene e allora? Non ha forse chiesto scusa? Salvini dopo la sceneggiata di qualche giorno fa a sfottò della magistratura, non ha detto il giorno dopo che lui non nulla contro la stessa? Dobbiamo renderci conto che oggi, sopratutto i quarantenni peccano di presenzialismo patologico e si credono di poter dire tutto quello che vogliono, salvo poi fare retromarcia. Dobbiamo farcene una ragione, è così e sarà sempre peggio.
Martedì 11 Settembre 2018, 10:19
Io personalmente, non vedo nulla di starno che partecipi ad un concorso. Non è un politico è solo in prestito alla politica, quindi da privato cittadino ha tutto il diritto di pensare al proprio futuro. Tanto da premier non durerà tanto.
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:12
No! paga lo stato, cioè noi. Ma non lo capite?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:35
mosso subito? ma li leggi i giornali?