rainbloody

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:55
in 3 anni non hanno trovato lavoro perche è piu comodo stare a casa e prendere 1.200 euro senza sudare ce ne sono molti che aspettano sul divano poi quando finisce la mobilità piangono,tante aziende chiudono e tante aprono bisogna muoversi non stare fermi.
Domenica 3 Settembre 2017, 22:38
da cosa si capisce che è un iphone e non uno xiaomi?da quando uno specchio è un oggetto misterioso?mha..
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:24
Mi raccomando.. adesso che tornate a casa ricominciate le lamentele che non arrivate a fine mese.
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:11
come la capisco.. pure io volevo una casa senza pagare il mutuo e un lavoro da raccomandati.
Venerdì 7 Luglio 2017, 19:29
Bene.. ora andate nei negozi dei cinesi oltre a quelle ce molto di piu da sequestrare ma non aspettate anni,dovete andare già domani.
Sabato 3 Giugno 2017, 12:35
rg gamma 500 2 tempi.. che spettacolo di moto.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:39
commento "eh ma agli extracomunitari danno la casa e 35 euro al giorno " fra 3.. 2.. 1..
Sabato 15 Aprile 2017, 11:04
tanto rumore per una caduta in bicicletta.
Domenica 22 Gennaio 2017, 15:43
Per chi vorrebbe che tornasse con l ex marito puo credere ad una frecciatina io credo invece che fosse riferita al marito della signora in difficolta economica.
Sabato 21 Gennaio 2017, 20:07
forse non lo sa o forse non ci vuole andare ma i posti per dormire al caldo ci sono.
Domenica 9 Ottobre 2016, 23:32
Non esiste in italia nessuna cura per la SM,si puo solo rallentarne il decorso,andate a vedere cosa è la SM,se ce una possibilità di guarire chi non lo farebbe?male che vada ha buttato 35.000 euro ma se non ci prova il suo destino già lo conosce,chiunque puo svegliarsi domani con la SM quindi ce poco da criticare.
Domenica 4 Settembre 2016, 21:17
...evidentemente non vi √® mai passato davanti uno o pi√Ļ caprioli,non dico altri animali dico proprio caprioli,i caprioli vi vengono ANCHE a sbattere nella portiera o nella fiancata anteriore,quindi il rapporto meno velocit√† uguale nessun investimento di animali non funziona,non sparate le solite retoriche baggianate se non ne sapete nulla.
Sabato 27 Agosto 2016, 12:11
Il cane non nasce feroce come le persone non nascono delinquenti,il problema andrebbe risolto con un patentino per TUTTI I POSSESSORI DI CANI con un corso obbligatorio PRIMA e DOPO aver preso il cane,il resto è retorica.
Venerdì 26 Agosto 2016, 20:32
leggendo sto articolo mi sono reso conto che non ho capito niente della vita,va be.. ormai non mi mancano molti anni per finire il mutuo.
Martedì 16 Agosto 2016, 20:08
Si sbagli,i cani grandi non devono avere la museruola.. cane grande non significa aggressivo e mordace,sono invece le persone irresponsabili che non dovrebbero avere cani.
Giovedì 4 Agosto 2016, 17:57
Allarme inutile,quando vorranno colpire l italia di certo non aspetteranno una manifestazione ma useranno l effetto "sorpresa"
Giovedì 4 Agosto 2016, 17:44
La madre dormiva da 2 anni e mezzo?
Domenica 29 Maggio 2016, 16:04
Manca l ultima parte della notizia.. "e subito rilasciati."
Sabato 16 Aprile 2016, 10:50
la signora ha cercato di liberarsi le mani dall aggressione del carabiniere,si vede bene che il braccio và per inerzia,evidentemente è un tipo abituato ad usare le mani con i piu deboli,comunque una reazione sproporzionata se si pensa che è pure armato sarebbe il caso di tenerlo in ufficio a fare fotocopie prima che faccia male seriamente.
Giovedì 17 Marzo 2016, 18:36
Belen Rodriguez nata il 20 settembre 1984.
Martedì 1 Marzo 2016, 18:33
Non ce motivo per un arresto,mi dispiace che a molti dia fastidio ma l utero in affitto non è una novità e non è stato concepito in italia,per quel che ne sappiamo potrebbe aver fatto tutto il suo compagno.
Venerdì 5 Febbraio 2016, 12:56
Se continuano a dare assegni di invalidità,di accompagnamento e fisioterapie gratuite a chi non ha diritto perche economicamente stanno bene ma sanno come far sparire i soldi nelle dichiarazioni è ovvio che poi ci rimettono chi veramente ha diritto.
Domenica 31 Gennaio 2016, 19:22
se li hai visti all improvviso non andavi piano,quando ce la nebbia sai che devi avere il tempo di poter frenare appena vedi le luci di fronte perche l auto potrebbe essere ferma quindi non venite a dire furgone maledetto,nebbia killer,prima di salire in auto aprite gli occhi e il cervello,non se ne può piu di vedere gente che muore per la stupidità degli altri.
Domenica 24 Gennaio 2016, 21:22
Bravo,oltre ad avere fatto le stesse infrazioni di loro se si fermavano davanti a te cosa facevi?
Domenica 17 Gennaio 2016, 17:09
importantissimo specificare l auto.
Sabato 19 Dicembre 2015, 20:05
dal cortile vedo la gru è ferma da ieri ancora in alto sull albero.. dubito che abbiano improvvisato.. quel mezzo non è per hobby.
Domenica 15 Novembre 2015, 11:22
ha fatto una cosa stupida,ogni giorno facciamo cose stupide che si tratti di ragazzi o adulti si fanno e finche va bene siamo qui a raccontarcela,la nebbia,il treno,la stazione,le panchine non centrano nulla.
Lunedì 2 Novembre 2015, 23:14
..ma i cani dei cacciatori hanno la museruola quando sono liberi nei campi?
Sabato 13 Giugno 2015, 22:02
sarebbe interessante sapere se chi ha vinto giocava ogni martedi,giovedi e sabato la cifra di 12 euro oppure era la prima volta.
Lunedì 8 Giugno 2015, 12:59
Seguendo il ragionamento di chi vuole sopprimere il cane cloe..qui cosa facciamo?togliamo l acqua dalla spiaggia?