rainbloody

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Aprile 2018, 13:21
interessante.. ma non ho letto la velocità dell auto.. ti hanno insegnato anche ad evitare i colpi con la testa in caso di incidente oppure usi il casco?
Lunedì 2 Aprile 2018, 13:31
Bhe.. si.. alcool.. velocità.. cinture.. strano che non avete menzionato gli stupefacenti.. ma io guarderei prima il luogo dell incidente.. in quel punto ce un ponticello abbastanza stretto con dei muretti.. un ostacolo improvviso o un guasto e hai poco da fare.. le cinture di sicurezza si sa non sono una garanzia che ti salvano sempre la vita.
Venerdì 2 Marzo 2018, 20:12
sono farmaci,se non mangia non gli servono i denti.
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:52
350 euro di medicine al mese.. dai su.. che ce gente che ci crede qui.
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:47
Si,ce un articolo in un altro giornale dove spiegano che il comune assieme all assistente sociale si è offerto di pagare le bollette ed aiutarla con generi alimentari ma la signora si è rifiutata piu volte.
Venerdì 2 Marzo 2018, 07:17
Per chi non si informa ma semplicemente commenta leggendo due righe in un altro articolo ce scritto chiaramente che il comune e l assistente sociale conoscevano la signora ed hanno cercato piu volte di aiutarla sia ECONOMICAMENTE che con generi ALIMENTARI ma li ha rifiutati.
Giovedì 1 Marzo 2018, 17:46
Da come rispondi tu non sai neanche cosa sia la caritas,informati dall assistente sociale nel tuo comune ti possono portare a casa scatole piene di cibo,non si tratta di fortuna ma di scelte.
Giovedì 1 Marzo 2018, 17:37
Si puo avere il cibo che te lo portano gli stessi assistenti sociali a casa,basta chiedere,se si vergognano di chiedere un aiuto non è un problema economico ma mentale.
Giovedì 1 Marzo 2018, 17:30
Dove l hai letto?se mai stato alla caritas?la signora spiega che non ha chiesto aiuto per non perdere la dignità,gli aiuti per mangiare ci sono se uno non li chiede è un suo problema
Giovedì 1 Marzo 2018, 12:26
E anziana,gli è venuto un malore,le cause possono essere infinite.. dire che è colpa della pensione.. dai.. nessuno muore di fame oggi se non sceglie di farlo,alla caritas il cibo te lo danno gratis e anche tanto.
Sabato 24 Febbraio 2018, 19:42
Andrebbe studiato un piano per ogni situazione,nel tuo caso magari ce ne vorrebbero 6 di giorni in altri casi andrebbe tolta,vorrei vedere se non fosse pagata quanti non ne avrebbero piu bisogno.
Sabato 24 Febbraio 2018, 14:59
Bene.. e come li farete questi controlli?la legge 104 per i permessi va tolta,ho avuto mio padre disabile per molti anni e non ho mai usato la legge 104,oggi tutti che anno bisogno dei permessi,stranamente ne hanno bisogno sempre il lunedi e il venerdi,va tolta e basta.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:12
No,vogliono essere certi che non sia morta di overdose,in tal caso le accuse cambiano.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:07
Difendersi?Ma che cavolate state dicendo?Traini è un malato mentale e va rinchiuso,se esci a sparare alla gente sei un malato mentale!.
Sabato 27 Gennaio 2018, 16:04
I soliti pregiudizi.. magari aveva dei dolori cronici e le erano stati prescritti i farmaci.
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:58
quattlo fiolentine,quattlo flittule e un acqua,no no il liblo non ci serve,glazie
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:24
lo sanno tutti come lavorano i cinesi,oltre a danneggiare gli imprenditori onesti di sicuro ti pagavano con molti soldi,ora pagati i danni.
Sabato 7 Ottobre 2017, 00:03
gli immigrati regolari se sono esenti ticket lo sono per il reddito o patologie come per noi italiani,hanno la tessera sanitaria come la nostra solo con la data di scadenza,quelli che non pagano sono gli immigrati irregolari che hanno l STP
Venerdì 6 Ottobre 2017, 00:03
gli immigrati regolari pagano.. quelli che non pagano sono gli immigrati clandestini con STP,informarsi prima di commentare.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 23:47
Mentre continuerà l esenzione del ticket e spese per cure ambulatoriali per chi è in possesso dell STP
Venerdì 29 Settembre 2017, 18:19
No non ti salvi e non ti danno meno di 16 anni (cosi ce scritto nell articolo)
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:55
in 3 anni non hanno trovato lavoro perche è piu comodo stare a casa e prendere 1.200 euro senza sudare ce ne sono molti che aspettano sul divano poi quando finisce la mobilità piangono,tante aziende chiudono e tante aprono bisogna muoversi non stare fermi.
Domenica 3 Settembre 2017, 22:38
da cosa si capisce che è un iphone e non uno xiaomi?da quando uno specchio è un oggetto misterioso?mha..
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:24
Mi raccomando.. adesso che tornate a casa ricominciate le lamentele che non arrivate a fine mese.
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:11
come la capisco.. pure io volevo una casa senza pagare il mutuo e un lavoro da raccomandati.
Venerdì 7 Luglio 2017, 19:29
Bene.. ora andate nei negozi dei cinesi oltre a quelle ce molto di piu da sequestrare ma non aspettate anni,dovete andare già domani.
Sabato 3 Giugno 2017, 12:35
rg gamma 500 2 tempi.. che spettacolo di moto.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:39
commento "eh ma agli extracomunitari danno la casa e 35 euro al giorno " fra 3.. 2.. 1..
Sabato 15 Aprile 2017, 11:04
tanto rumore per una caduta in bicicletta.
Domenica 22 Gennaio 2017, 15:43
Per chi vorrebbe che tornasse con l ex marito puo credere ad una frecciatina io credo invece che fosse riferita al marito della signora in difficolta economica.