Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 10:46
E la pistola? E il Taser? Provate ad andare all'estero, non occorre molto lontano... provate, provate. Il male è chi ha permesso l'importazione indiscriminata di queste persone... Preti e rossi in primis...
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:38
Poveretti...!
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:49
Finchè si continuera' a pensare in modo tanto ottuso, non cambiera' nulla... ma pazienza, sara' per le future generazioni...
Domenica 12 Agosto 2018, 17:52
E si che farebbe tanto tanto tanto tanto bene ai nostri giovani....!
Domenica 12 Agosto 2018, 17:51
Le moto sono pericolose!!! Per eliminarle basterebbe mettere il superbollo. 5.000/10.000 euro di superbollo, vedreste come sparirebbero dalla circolazione! Le fabbriche, l'indotto, chi le vende, chi le aggiusta, chi vende gomme, ecc. ecc. ho capito tutto e tutti... ma non possiamo assistere a questa ecatombe. Qualcuno chiede maggiori controlli.... ma non ci sono i soldi... eppure per altre cose ci sono... ma poi mi dicono che sono razzista!
Domenica 5 Agosto 2018, 22:18
Ci siamo gia' caro Vescovo, ci siamo gia'... per merito dei furbi comunisti da un lato e gli ancor piu' furbi di chiesa dall'altro!
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:26
Oramai la marca gioiosa et amorosa, con la sua gente mesta, i corsi d'acqua, ecc. ecc. sta diventando sempre piu' simile ad una pericolosa metropoli sudamericana... Avanti così, importiamoli, ospitiamoli, manteniamoli con gli utili interventi delle coop rosse e dei preti.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:08
Dovresti provare a lavorare in cantiere!!!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:02
E vai con le risorse! Grazie preti, grazie intellettuali di sinistra!
Lunedì 30 Luglio 2018, 10:57
Bastaaaaa non se ne puo' piu' di vedere in circolazione questi razzi terra terra!!!! Sono pericolosi e vanno vietati! La vogliamo capire si o no????
Domenica 29 Luglio 2018, 18:22
Il fantasma del vecchio Bert è tornato...!
Domenica 29 Luglio 2018, 09:33
A me mi pare che anche chi ha messo fuori il cartello non sia neanche buono di scrivere in italiano corretto!!!
Giovedì 19 Luglio 2018, 17:39
Questi fanno il doppio lavoro.... e poi c'è gente che non ne trova nemmeno uno di lavoro... Ma poi, chiediamoci perche' uno va a fare il doppio lavoro... Forse perche' il primo e' mal pagato? Per necessita'? Per avidità? Bisogna avere anche il tempo di farlo un secondo lavoro... e quali sono i riflessi di questa iperattivita' sul rendimento e sull'attenzione? Al lavoro bisogna andarci riposati... ma se hai appena finito un turno altrove...e' un po' difficile. Mah...
Domenica 15 Luglio 2018, 21:34
Che marciume!
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:58
Inesperienza e ardore dei vent'anni. Un mix micidiale. RIP.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:53
Finalmente si comincia a far qualcosa!!!! Ne abbiamo le "scatole" piene!
Martedì 10 Luglio 2018, 19:19
Chissa' di quale etnia sono questi giovanotti... Non saranno mica risorse boldriniane portatrici di cultura?
Domenica 8 Luglio 2018, 20:41
Sarebbero da licenziare in tronco!
Sabato 7 Luglio 2018, 09:49
Mandarli subito al loro paese di origine!
Sabato 7 Luglio 2018, 09:45
Piuttosto bisognerebbe "rimuovere" gli spacciatori...
Domenica 1 Luglio 2018, 12:27
Salvini e' un grande! E' il cambiamento. Basta con questi intellettuali cattocomunisti che ci hanno portato alla rovina. Basta! Forza Matteo Salvini, che la forza sia con te!
Domenica 1 Luglio 2018, 12:24
RIP.... ma le strade di montagna NON sono una pista!!!!
Domenica 1 Luglio 2018, 11:49
Meno male... senno' i prezzi del prosecco sarebbero lievitati e mi toccava andare solo a birra, ovviamente tedesca!
Giovedì 28 Giugno 2018, 10:06
E intanto questi ci ridono in faccia...e non possiamo fare niente. Ma verra' il giorno, è sempre piu' vicino... perche' non puo' continuare cosi'!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:19
Pericolo, non e' solo una parola a se'. Ogni tanto si trasforma in tragedia. Piu' l'attivita' e' pericolosa, piu' facile e' la traformazione in tragedia. Basta esserne consapevoli. Punto e basta.
Lunedì 25 Giugno 2018, 10:13
E meno male che aveva la piscina.... pensa se toccava a un poveraccio!
Martedì 19 Giugno 2018, 21:46
Cosa vuoi che ricostruiscano? Che è un'attivita' a rischio. Punto e basta. Ogni tanto, qualcuno putroppo ci lascia le penne.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:18
In passato, l'anno scorso, ricordo di aver rischiato di essere messo sotto da un muletto/sollevatore in una delle corsie del Leroy Merlin. Stavano facendo l'inventario. Poi sono tornato ed ho notato che avevano "bloccato" l'accesso al corridoio con del nastro bianco e rosso.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:48
Eh no!! Hai voluto la bicicletta? E adesso pedali!!! Resta pure dove sei!