Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 11:24
Invasori, null'altro che imvasori. Ringraziamo i cattocomunisti per questa bella situazione.
Sabato 11 Novembre 2017, 15:53
Ahahahah le risorse boldriniane!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 22:39
Viabilita' insufficiente, risultato di scelte miopi e interessi privati. Qualche esempio? Il passaggio da ovest ad est della citta'. Ci avete mai provato? Tutto il flusso si riversa sul PUT oppure su via General Cantore, una stradina larga 3,5 metri. Dove sarebbe dovuta passare la via di collegamento da Selvana alla strada ovest..., invece, c'e' un bel palazzo (area ex Goppion). Solo questo basta per aver ingessato la viabilità cittadina. Via Ellero? Mezze ore per uscire da un dedalo semaforico pazzesco. Una bella rotatoria in zona Lidl / Pizzeria Pino non si potrebbe fare? Quali interessi si andrebbero a ledere? Bivio Fiera... un paio di espropri all'ATER e anche li' il problema sarebbe risolto! Allargando un po' gli orizzonti... Incrocio di Tiepolo a Carbonera? Code interminabili! Una rotatoria darebbe cosi' fastidio al Signor conte? E potremmo continuare a snocciolare errori, miopie, interessi e riverenze... intanto stiamo insulsamente in coda, ovviamente, lamentandoci. Siamo trevisani. Gli attributi, sono appesi al caminetto, in ricordo di passati vigori.
Venerdì 3 Novembre 2017, 08:00
Pensavo facesse il gelataio... con la famosa coppa tomare e coppa topare!
Venerdì 3 Novembre 2017, 07:58
Benvenuto nel mondo del lavoro! Tutti questi studentelli pensano che lavorare sia come nelle soap opera televisive. Ufficio in grattacielo a Chicago, aereo privato, jogging al parco, macchina sportiva, donne a volonta'... poi l'amaro confronto con la realta'... Svegliaaaaaa!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:40
Chissa' che spussa fara'!
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 20:26
Nell'epoca del NCIS mi sembra proprio strano non riuscire a risalire al proprietario. Pensate se fosse stata utilizzata per qualcosa di grave.... Se non pagni l'IMU o se abbandoni un sacchetto di rifiuti per non pagare la Contarina, gli fanno la prova del carbonio 14 e ti beccano immediatamente! Chissa' perche'...???
Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:01
E questo voi lo chiamate progresso?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 19:30
Ahahahah.... questo ha finito di lavorare... Auguri!!!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:38
Continuate a non vaccinarvi... pensando di essere meglio degli altri!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:31
Ma perche' continuate a dare risalto a questi personaggi inutili? Sono solo servetti dei nuovi potenti, discendenti a loro volta da altri servetti!
Venerdì 29 Settembre 2017, 08:38
E pensare che c'e' gente che paga per farsi guardare mentre.... Mah! Che mondo rovescio!
Giovedì 14 Settembre 2017, 20:42
A leggere i commenti... sembra che il gruppo Benetton goda della simpatia di molta gente!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:53
Dopo queste belle pensate, Io non compero più roba di benetton. Non che sia mai stato un gran cliente, pero'! E quando posso, non prendo l'autostrada.
Martedì 12 Settembre 2017, 12:42
Mogli e buoi dei paesi tuoi... figli anche.
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:43
Sembra di essere in sudamerica, ogni giorno di piu'. Ringraziamo i cattocomunisti, quelle persone di cultura che hanno voluto e permesso tutto questo!
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:38
Eh ma tra poco andremo a nuove elezioni... Mandiamoli tutti a casa questi cattocomunisti!
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:56
Questi trasportatori - cavatori, come e' noto, hanno sempre avuto grande rispetto del prossimo.
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:53
Andiamo bene! Siamo al sicuro!
Lunedì 28 Agosto 2017, 12:48
Che baggianata!
Venerdì 25 Agosto 2017, 13:02
Problemi di ordine pubblico. Una voltà non c'erano ma da quando siamo stati invasi, sono all'ordine del giorno!
Venerdì 25 Agosto 2017, 12:49
Ma come si può accettare una cosa simile? Le regole dovrebbero essere regole per tutti... o no? Se lo faccio io... mi arrivano i carabinieri, la finanza e compagnia varia mentre se lo fanno loro, va tutto bene. Tanto vale che anche io chiuda la partita iva e lavori in nero. Magari poi vado a stare in un centro di accoglienza dove mi danno 30 Euro al giorno, il telefonino, il wifi, la tv e da mangiare. Meglio di così, non sarei mica così allocco da cercarmi un lavoro, pagare le tasse, la pensione e tutto il resto. Avanti! Questo si chiama progresso!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:16
E come dar torto a chi nutre questi dubbi? Dei vicini sbagliati posso renderti la vita un inferno!
Lunedì 21 Agosto 2017, 21:15
E adesso mollagli dietro i sidacati ai cinesi! Vedlete che si capilanno!
Lunedì 21 Agosto 2017, 21:12
Se lo prendevano in italia, gli facevano il processo lungo 15 anni, poi si metteva di mezzo il Papa con la storia del perdono e alla fine lo avrebbero fatto diventare eurodeputato della sinistra, con una bella pensione e una carica dirigenziale in qualche centro sociale.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:43
Un lupo che si ferisce con le bambole.... non ci crede nessuno!
Giovedì 10 Agosto 2017, 19:18
Ma non è la prima volta che da quei palazzi qualcuno si butta... Che tristezza, ci sono posti migliori di uno squallido condominio anni '50 per morire.
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:51
Questi sono i benefici portati dalle risorse boldriniane!
Venerdì 28 Luglio 2017, 19:20
Bella iniziativa.... ma che annichilimento per i lagunari! Utilizzare un corpo d'elite in questo modo è come utilizzare il miglior cavallo della stalla come ronzino. Bisogna impedire che i migranti arrivino qui, altrimenti, non li gestisci più!
Martedì 25 Luglio 2017, 18:48
Ma proprio li... in camporella?? Non avevate di meglio?