Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:54
Se lo considera pericoloso, potrebbe andare a lavorare in catena in una delle tante fabbriche del ricco nordest o fare la commessa in qualche supermercato.
Domenica 24 Marzo 2019, 18:03
Tanto per cambiare... Se uno stato tenesse alla vita dei propri cittadini, vieterebbe l'utilizzo di questi mezzi assurdi. Anche oggi, le strade sembravano delle piste motociclistiche. Dove sono i zelanti vigili urbani che di solito compiono vigliacche imboscate nelle ore di punta a poveri cristi che vanno a lavorare? Dove sono le forze dell'ordine? Oggi, domenica, ho percorso 150 km di strade ordinarie e non ho incontrato una pattuglia nemmeno pagarla a peso d'oro. Avanti cosi', cosa vuoi che siano un paio di morti alla settimana sulle strade della provincia? Che schifo di paese.
Sabato 23 Marzo 2019, 08:36
Tanto per cambiare...
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:03
E le tre venezie? Giulia, Euganea e Tridentina?
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:16
Ma va la'... cosa vuoi che spari questa qua'...
Venerdì 1 Marzo 2019, 06:51
Per quanto mi riguarda, visto che sono stato visitato, l'aumento e' stato del 100 per cento. E poi non ho nemmeno perso tempo a fare la denuncia. Altro che diminuzione! Svegliatevi! C'e' un clima sociale da sudamerica! Come fate a non accorgervene?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:17
Eh gia'... poi con questi impianti modernissimi poi....
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:45
L'ingordigia non ha latitudine, da Bolzano a Ragusa, quando vedono schei, sono tutti uguali! Qusta volta e' andata bene.... ma tant'era!
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:40
Un padovano doc!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 16:04
Ormai, con questo governo, criminalita', degrado, sembra di stare a Buenos Aires...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 20:20
Chi nasce gallina... morira' ruspando...
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:51
E che volete? Cambiare il mondo? Bacchettoni indignati che fingono di stupirsi!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:11
Non so quanto durera' ancora la favola degli occhiali. Tra non molto, speriamo il piu' in la possibile, la natura fara' il suo corso col nonno Leonardo e chi lo sa cosa accadra' dopo. Io non starei tanto tranquillo...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 06:11
Mi sembra che un po' in tutto il comune la manutenzione del manto stradale sia stata abbandonata. Probabilmente si vuole emulare la capitale...
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:32
Chissa' che lavoro fara questo genitore (sempre che lavori). Secondo me fa il sindacalista.
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:27
Nessun problema, al suo posto aprira' uno store Benetton oppure un ufficio relazioni col pubblico di Autostrade per l'Italia...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:14
Fossero questi i problemi... Io sarei anche disposto a pagare per una scuola migliore! E non ditemi che esistono le scuole private.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:12
E come direbbe un mio amico che vende camicie di forza: "roba da matti"!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:37
Quanto salutare era il vecchio servizio militare, veniva impartita una buona dose di creanza...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:18
Ho comperato solo un capo di questa azienda. L'ho pagato tantissimo ma la qualita' si e' dimostrata scadente. La gente si fa abbindolare una volta, due volte, poi basta. Questi i soldi per comperare autostrade ed autogrill non ce li avevano, quindi...
Martedì 8 Gennaio 2019, 06:43
Meno male che i panevin hanno purificato un po' l'aria!!!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:56
Io vado a Jesolo, al massimo faccio un po' di coda. Non vado in giro per il mondo a pericolare... E poi, per andare in quei posti esotici con tutta la famiglia, dovrei fare un mutuo e non avrei piu' i soldi per comperare il prosecco! Altro che golfo del Siam... massa schei!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:06
Il pastore... col Land Rover. Va ben...
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:18
A parte che bisognerebbe premiare questo ragazzotto per il coraggio di farsi un bagnetto con le pantegane... non vi sembra che si stia dando troppo risalto alle stupidaggini?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:15
Povera italia...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 20:43
In montagna li chiamano affettuosamente "venexiani"!
Martedì 25 Dicembre 2018, 13:00
EH caro mio, sei diventato vecchio anche tu!
Domenica 23 Dicembre 2018, 11:26
E' una applicazione del "mi son mi e posso tutto"! Il triste connubio tra mancanza di educazione civica e schei!
Domenica 16 Dicembre 2018, 17:42
Anche questi andavano piano!