Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Settembre 2017, 20:42
A leggere i commenti... sembra che il gruppo Benetton goda della simpatia di molta gente!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:53
Dopo queste belle pensate, Io non compero più roba di benetton. Non che sia mai stato un gran cliente, pero'! E quando posso, non prendo l'autostrada.
Martedì 12 Settembre 2017, 12:42
Mogli e buoi dei paesi tuoi... figli anche.
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:43
Sembra di essere in sudamerica, ogni giorno di piu'. Ringraziamo i cattocomunisti, quelle persone di cultura che hanno voluto e permesso tutto questo!
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:38
Eh ma tra poco andremo a nuove elezioni... Mandiamoli tutti a casa questi cattocomunisti!
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:56
Questi trasportatori - cavatori, come e' noto, hanno sempre avuto grande rispetto del prossimo.
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:53
Andiamo bene! Siamo al sicuro!
Lunedì 28 Agosto 2017, 12:48
Che baggianata!
Venerdì 25 Agosto 2017, 13:02
Problemi di ordine pubblico. Una voltà non c'erano ma da quando siamo stati invasi, sono all'ordine del giorno!
Venerdì 25 Agosto 2017, 12:49
Ma come si può accettare una cosa simile? Le regole dovrebbero essere regole per tutti... o no? Se lo faccio io... mi arrivano i carabinieri, la finanza e compagnia varia mentre se lo fanno loro, va tutto bene. Tanto vale che anche io chiuda la partita iva e lavori in nero. Magari poi vado a stare in un centro di accoglienza dove mi danno 30 Euro al giorno, il telefonino, il wifi, la tv e da mangiare. Meglio di così, non sarei mica così allocco da cercarmi un lavoro, pagare le tasse, la pensione e tutto il resto. Avanti! Questo si chiama progresso!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:16
E come dar torto a chi nutre questi dubbi? Dei vicini sbagliati posso renderti la vita un inferno!
Lunedì 21 Agosto 2017, 21:15
E adesso mollagli dietro i sidacati ai cinesi! Vedlete che si capilanno!
Lunedì 21 Agosto 2017, 21:12
Se lo prendevano in italia, gli facevano il processo lungo 15 anni, poi si metteva di mezzo il Papa con la storia del perdono e alla fine lo avrebbero fatto diventare eurodeputato della sinistra, con una bella pensione e una carica dirigenziale in qualche centro sociale.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:43
Un lupo che si ferisce con le bambole.... non ci crede nessuno!
Giovedì 10 Agosto 2017, 19:18
Ma non è la prima volta che da quei palazzi qualcuno si butta... Che tristezza, ci sono posti migliori di uno squallido condominio anni '50 per morire.
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:51
Questi sono i benefici portati dalle risorse boldriniane!
Venerdì 28 Luglio 2017, 19:20
Bella iniziativa.... ma che annichilimento per i lagunari! Utilizzare un corpo d'elite in questo modo è come utilizzare il miglior cavallo della stalla come ronzino. Bisogna impedire che i migranti arrivino qui, altrimenti, non li gestisci più!
Martedì 25 Luglio 2017, 18:48
Ma proprio li... in camporella?? Non avevate di meglio?
Lunedì 24 Luglio 2017, 18:29
MAI lasciare l'auto in zone isolate! Sveglia!
Sabato 22 Luglio 2017, 08:17
In un mondo in cui la ricerca della natura e della genuinità imperversano.... cosa volete che sia! Mettiamo le mutande anche alle statue allora...
Sabato 22 Luglio 2017, 08:13
L'errore sta nel credere che questa gente sia "educabile". La realta' dimostra l'esatto contrario. W le risorse, W la boldrina, W lo stato allo sfascio!
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:26
Credo che questi non saranno piu' tanto amici in futuro...!
Martedì 18 Luglio 2017, 22:44
Se studiavi, non servivano tante denuce! E intanto papi paga il conto dell'avvocato! Almeno così diamo lavoro a qualcuno.
Martedì 18 Luglio 2017, 22:40
Beh, consolati, almeno non hai il conto in rosso!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:47
Un motivo in più per preferire i centri commerciali. Lasciamo pure i Signori di Ponzano Veneto tranquilli nello loro residenze di citta'!
Martedì 11 Luglio 2017, 23:24
I soliti trevisani perbenisti, bacchettoni ed invidiosi!
Domenica 9 Luglio 2017, 22:43
Una ragione in più per non andare alla messa... Cari preti, voi credete di essere furbi... ma i tempi son cambiati!
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:01
Quanti motociclisti morti sulla feltrina nelle ultime settimane?
Lunedì 3 Luglio 2017, 06:36
Mah! Si puo dire "mah!" senza venir censurati? Mah!
Domenica 2 Luglio 2017, 18:17
E come dice il proverbio... Mogli, buoi e amichetti...dei paesi tuoi!