Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 08:17
In un mondo in cui la ricerca della natura e della genuinità imperversano.... cosa volete che sia! Mettiamo le mutande anche alle statue allora...
Sabato 22 Luglio 2017, 08:13
L'errore sta nel credere che questa gente sia "educabile". La realta' dimostra l'esatto contrario. W le risorse, W la boldrina, W lo stato allo sfascio!
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:26
Credo che questi non saranno piu' tanto amici in futuro...!
Martedì 18 Luglio 2017, 22:44
Se studiavi, non servivano tante denuce! E intanto papi paga il conto dell'avvocato! Almeno così diamo lavoro a qualcuno.
Martedì 18 Luglio 2017, 22:40
Beh, consolati, almeno non hai il conto in rosso!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:47
Un motivo in più per preferire i centri commerciali. Lasciamo pure i Signori di Ponzano Veneto tranquilli nello loro residenze di citta'!
Martedì 11 Luglio 2017, 23:24
I soliti trevisani perbenisti, bacchettoni ed invidiosi!
Domenica 9 Luglio 2017, 22:43
Una ragione in più per non andare alla messa... Cari preti, voi credete di essere furbi... ma i tempi son cambiati!
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:01
Quanti motociclisti morti sulla feltrina nelle ultime settimane?
Lunedì 3 Luglio 2017, 06:36
Mah! Si puo dire "mah!" senza venir censurati? Mah!
Domenica 2 Luglio 2017, 18:17
E come dice il proverbio... Mogli, buoi e amichetti...dei paesi tuoi!
Domenica 2 Luglio 2017, 18:13
Ma siete ancora convinti che questi vengano qui per lavorare? Avete sbagliato tutto!
Domenica 2 Luglio 2017, 18:12
Quella curva è maledetta...! Purtroppo ne ho visti diversi incidenti in quel tratto di strada nel giro di pochi anni! RIP
Domenica 2 Luglio 2017, 18:08
Ma dai....! Secondo me sono tremila solo all'interno delle mura di Treviso... Ma come li contate?
Martedì 27 Giugno 2017, 18:52
E noi paghiamo! E questi si rinfrescano... E noi a lavorare sotto il sole, non ci possiamo rinfrescare... per avere in fin dei conti quello che hanno loro, ma noi con meno diritti, solo tanti obblighi!
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:33
Che squallore!
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:35
E poi questi sono quelli che volevano comprare l'Alitalia... A posto eravamo!
Lunedì 29 Maggio 2017, 17:22
Selvaggi criminali.
Venerdì 26 Maggio 2017, 12:48
Selvaggi criminali!
Venerdì 19 Maggio 2017, 11:18
Ma dai.... siamo proprio nel paese di Pulcinella!
Venerdì 12 Maggio 2017, 17:31
E questo quanti milioni ci è costato???
Martedì 9 Maggio 2017, 16:38
Rispetto al '94 la viabilità è peggiorata. Ci sarà un caos epocale. Complimenti agli organizzatori! E intanto che gli altri stanno in coda imprecando i baristi & Co si rimpiranno le tasche di bei soldini esentasse! Così si fa.
Venerdì 5 Maggio 2017, 18:22
Andremo a finire come in sud America... dovremo vivere blindati.
Lunedì 24 Aprile 2017, 21:14
Ma quando le cose vanno bene e le tasche son piene... non si lamenta nessuno!
Lunedì 24 Aprile 2017, 21:12
Serve a questo la polizia stradale... trovare le pulci mentre gli elefanti scappano... Purtroppo il poveraccio sfortunato, vittima di certe cieche applicazioni delle norme, c'è sempre. Il nostro paese è così. Purtroppo.
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:12
E che cosa vi aspettavate? Un calo dei prezzi a fronte di un aumento della domanda? Ma a scuola ci siete andati quella volta??? Tanto, mentre gli operatori si riempiranno le tasche a dismisura con i ricavi in nero, quelli che ne subiranno le conseguenze saranno i poveracci che devono andare a lavorare comunque, anche se ci sono gli alpini! Ma che capolavoro!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:06
Le solite pagliacciate... poi la colpa non è di nessuno, ovviamente.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 11:40
A proposito di libertà... Ma chi l'ha detto che nel nostro paese comanda la magistratura??
Martedì 28 Marzo 2017, 20:56
Lodevole! Ma non te ne bastava una? Alla maggior parte degli uomini.... una basta e molto spesso, avanza!
Martedì 28 Marzo 2017, 20:52
Anch'io vorrei girare armato perchè non mi sento per nulla sicuro.... ma siccome non faccio il giudice, il porto d'arma non me lo danno. E allora come la mettiamo? Perchè a lui si e a me no? La sua sicurezza vale più della mia?