Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:30
Certo non e' un negozio per chi ha uno stipendietto da impiegato o da operaio... Se comperi le scarpe per tutta la famiglia... altro che tredicesima. Ce ne vorrebbero 36 mensilita' in un anno! Ma e' giusto che chi ce li ha, li spenda!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 09:58
E ci metteranno gli extracomunitari nel nuovo albergo a 5 stelle!
Lunedì 1 Gennaio 2018, 11:50
Lavoro sicuro in banca? Mah! E poi come faceva? Ma ci lavorava in banca questo oppure faceva finta? Io conosco bancari che lavorano allo sportello che mon hanno il tempo neanche di andare a fare la pipi' e quando tornano a casa sono finiti. Boh. Miracoli benettoniani. Dalle stalle alle stelle e poi, probabilmente, ancora stalle.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 12:54
E meno male che c'e' l'ingegnere... pensa se toccava a un poveraccio come me!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 16:08
Vista cosi'... puo' avere un senso. Una reazione esagerata del Ballan... puo' essere.
Martedì 26 Dicembre 2017, 16:06
Serve rispetto da entrambe le categorie. Molto spesso vedo i ciclisti in gruppo e non in fila. Se gli suoni per farli andare in fila, ti mandano a quel paese... e tu magari stai lavorando e sei costretto a spostarti su strade che non sono strade ma percorsi ad ostacoli. Questi personaggi, invece, male che gli vada si stanno divertendo!
Lunedì 25 Dicembre 2017, 12:19
Ma questo sindaco l'avete voluto voi, con grande maggioranza anche! Feltre non ha bisogno dell'isola pedonale progettata da questi pensatori progressisti! Ammnistratori sveglia! Tornate alla concretezza, ai bisogni della gente... lasciate perdere l'utopia comunista che porta solo miseria e distruzione!
Sabato 23 Dicembre 2017, 19:20
Ma dove vuoi andare? Credi di essere immortale? Vai a fare il nonno. Porta i nipotini a spasso. Hai gia' fatto del male a tanta gente!
Sabato 23 Dicembre 2017, 19:16
Soldi per le manutenzioni delle strade no.... ma soldi per gli africani col telefonino, cuffiette e tutte le comodita' in albergo invece si! Che mondo ragazzi!
Domenica 17 Dicembre 2017, 08:14
Prevenzione si, repressione no. Quando l'autovelox e' messo apposta per fare cassa no!!!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 16:37
E come dar loro torto? Lasciate che siano i benpensanti di sinistra a mandare i loro figli in quella scuola!
Domenica 3 Dicembre 2017, 21:43
Toscani ha trovato il modo di farsi una bella pensione!
Domenica 3 Dicembre 2017, 21:41
Gente come Calo' dovrebbe solo vergognarsi!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 12:49
A giudicare dal dal tenore dei commenti, sembra che il buon Luciano sia molto amato ed apprezzato!
Giovedì 30 Novembre 2017, 13:05
Sicuramente questa poveraccia pagherà anche per il suo padrone... Ma lo si sa'. Se rubi una gallina, e non sei extracomunitario o zingaro, finisci in galera. Rubi milioni sopra milioni e stai tranquillo. W l'italia, con la i minuscola!
Martedì 28 Novembre 2017, 17:41
Certo che il nome "Aliona" fa pensare che questa signora dai modi cosi' garbati ed eleganti non sia di queste parti. Evidentemente il detto "paese che vai, usanza che trovi"... non è stato preso in considerazione.
Lunedì 27 Novembre 2017, 13:04
Il problema e' che tutti si sentono piloti, anche quelli che non sanno correre.... poi basta un po' di bagnato, la strada ghiacciata... e vai coi lutti, famiglie distrutte e via dicendo. Saper correre non significa essere incoscienti! Senso civico, rispetto.... sconosciuti ai piu'!
Lunedì 27 Novembre 2017, 12:55
Che Treviso abbia la mobilità lenta.... lo sappiamo tutti!
Lunedì 27 Novembre 2017, 12:53
Ma va la'... dove si vive meglio e' Treviso. C'e' Manildo, una citta' multietnica, borghese, laica, aperta, ci sono gli schei, la contarina. Tutto funziona bene. Altro che Belun! Venite a vivere a Treviso!
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:43
I frutti cadono sempre vicino all'albero...
Domenica 19 Novembre 2017, 11:24
Invasori, null'altro che imvasori. Ringraziamo i cattocomunisti per questa bella situazione.
Sabato 11 Novembre 2017, 15:53
Ahahahah le risorse boldriniane!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 22:39
Viabilita' insufficiente, risultato di scelte miopi e interessi privati. Qualche esempio? Il passaggio da ovest ad est della citta'. Ci avete mai provato? Tutto il flusso si riversa sul PUT oppure su via General Cantore, una stradina larga 3,5 metri. Dove sarebbe dovuta passare la via di collegamento da Selvana alla strada ovest..., invece, c'e' un bel palazzo (area ex Goppion). Solo questo basta per aver ingessato la viabilità cittadina. Via Ellero? Mezze ore per uscire da un dedalo semaforico pazzesco. Una bella rotatoria in zona Lidl / Pizzeria Pino non si potrebbe fare? Quali interessi si andrebbero a ledere? Bivio Fiera... un paio di espropri all'ATER e anche li' il problema sarebbe risolto! Allargando un po' gli orizzonti... Incrocio di Tiepolo a Carbonera? Code interminabili! Una rotatoria darebbe cosi' fastidio al Signor conte? E potremmo continuare a snocciolare errori, miopie, interessi e riverenze... intanto stiamo insulsamente in coda, ovviamente, lamentandoci. Siamo trevisani. Gli attributi, sono appesi al caminetto, in ricordo di passati vigori.
Venerdì 3 Novembre 2017, 08:00
Pensavo facesse il gelataio... con la famosa coppa tomare e coppa topare!
Venerdì 3 Novembre 2017, 07:58
Benvenuto nel mondo del lavoro! Tutti questi studentelli pensano che lavorare sia come nelle soap opera televisive. Ufficio in grattacielo a Chicago, aereo privato, jogging al parco, macchina sportiva, donne a volonta'... poi l'amaro confronto con la realta'... Svegliaaaaaa!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:40
Chissa' che spussa fara'!
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 20:26
Nell'epoca del NCIS mi sembra proprio strano non riuscire a risalire al proprietario. Pensate se fosse stata utilizzata per qualcosa di grave.... Se non pagni l'IMU o se abbandoni un sacchetto di rifiuti per non pagare la Contarina, gli fanno la prova del carbonio 14 e ti beccano immediatamente! Chissa' perche'...???
Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:01
E questo voi lo chiamate progresso?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 19:30
Ahahahah.... questo ha finito di lavorare... Auguri!!!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:38
Continuate a non vaccinarvi... pensando di essere meglio degli altri!