Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:32
Chissa' che lavoro fara questo genitore (sempre che lavori). Secondo me fa il sindacalista.
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:27
Nessun problema, al suo posto aprira' uno store Benetton oppure un ufficio relazioni col pubblico di Autostrade per l'Italia...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:14
Fossero questi i problemi... Io sarei anche disposto a pagare per una scuola migliore! E non ditemi che esistono le scuole private.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:12
E come direbbe un mio amico che vende camicie di forza: "roba da matti"!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:37
Quanto salutare era il vecchio servizio militare, veniva impartita una buona dose di creanza...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:18
Ho comperato solo un capo di questa azienda. L'ho pagato tantissimo ma la qualita' si e' dimostrata scadente. La gente si fa abbindolare una volta, due volte, poi basta. Questi i soldi per comperare autostrade ed autogrill non ce li avevano, quindi...
Martedì 8 Gennaio 2019, 06:43
Meno male che i panevin hanno purificato un po' l'aria!!!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:56
Io vado a Jesolo, al massimo faccio un po' di coda. Non vado in giro per il mondo a pericolare... E poi, per andare in quei posti esotici con tutta la famiglia, dovrei fare un mutuo e non avrei piu' i soldi per comperare il prosecco! Altro che golfo del Siam... massa schei!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:06
Il pastore... col Land Rover. Va ben...
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:18
A parte che bisognerebbe premiare questo ragazzotto per il coraggio di farsi un bagnetto con le pantegane... non vi sembra che si stia dando troppo risalto alle stupidaggini?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:15
Povera italia...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 20:43
In montagna li chiamano affettuosamente "venexiani"!
Martedì 25 Dicembre 2018, 13:00
EH caro mio, sei diventato vecchio anche tu!
Domenica 23 Dicembre 2018, 11:26
E' una applicazione del "mi son mi e posso tutto"! Il triste connubio tra mancanza di educazione civica e schei!
Domenica 16 Dicembre 2018, 17:42
Anche questi andavano piano!
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:13
Cosi' so quale vino sicuramente non comperare.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:51
Si ma dai... e' chiaro che a 180.000 km -anche se fossero reali- non hai piu' a che fare con una verginella!
Martedì 27 Novembre 2018, 12:58
caro claudio pros e' risaputo che la sofferenza e' l'unica via alla contemplazione mariana!
Domenica 25 Novembre 2018, 21:31
La caccia, uno "sport", se cosi' si puo' chiamare, anacronistico ed inadeguato alla densita' abitativa delle nostre zone. Personalmente la abolirei.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:07
E intanto il traffico che c'e' a Treviso sembra quello di Milano. Basterebbe realizzare poche "stupide" idee per risolvere il problema, al quale, pero', pare che i mansueti trevigiani si siano abituati.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 23:31
Iniziali K.L. Questo nol xe trevisan de sicuro!
Martedì 13 Novembre 2018, 21:29
Che squallore... per strada, senza farsi un minimo di bidet! Quante galoppate in una sera?
Mercoledì 7 Novembre 2018, 18:07
Pianificare i lavori no? Dimenticavo, qui e' come essere in sud-america o in Turchia, anche se l'Austria è distante solo un centinaio di chilometri!
Sabato 3 Novembre 2018, 14:28
Ma quando la finirete di "arrampicarvi sugli specchi"? Dai pensatene qualche altra, vediamo fino a dove arriva la vostra fantasia... Prima il fulmine, poi la bobina, poi verra' il missile, poi un meteorite, ma dai, un po' di decenza per favore, se non altro per tutti quei disgraziati che hanno pagato con la vita e per la sofferenza delle loro famiglie.
Sabato 3 Novembre 2018, 10:22
Anche questi hanno i loro problemi...!
Martedì 30 Ottobre 2018, 20:36
Ma perche' e' stata permessa la costruzione nelle aree golenali? Si sa che prima o poi l'esondazione arriva. 10, 20, 30, 50 anni? Facciamo come i napoletani o come gli etnei?
Martedì 30 Ottobre 2018, 20:33
Bravo bravo, sara' sicuramente un successone!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:19
E non facciamolo diventare neanche santo. Renzi taccia, per rispetto del defunto e dei vivi.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:16
Forse e' un caso... era da parecchio tempo che non si vedevano provvedimenti cosi' sensati. Complimenti Sig. Prefetto!