Toni.Barosco

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 11:18
In passato, l'anno scorso, ricordo di aver rischiato di essere messo sotto da un muletto/sollevatore in una delle corsie del Leroy Merlin. Stavano facendo l'inventario. Poi sono tornato ed ho notato che avevano "bloccato" l'accesso al corridoio con del nastro bianco e rosso.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:48
Eh no!! Hai voluto la bicicletta? E adesso pedali!!! Resta pure dove sei!
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:40
Finalmente ci siamo liberati di Manildo, quella volta salutato sulle note di "Bella Ciao". Questa volta siamo noi a cantare "Questa mattina, mi sono alzato ed ho appreso la buona notizia.. Bello Ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciao..... e non farti piu' veder!"
Giovedì 7 Giugno 2018, 11:52
Il quad è pericolosissimo! Bisognerebbe vietarlo nei posti turistici. Non è come una moto, bisogna saperci andare, non ci si può improvvisare... E intanto un'altra giovane vita ci ha lasciati. RIP.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 15:20
Non so voi... ma per me una dichiarazione da 40 mila Euro, sarebbe un lusso e mi sentirei un signore! C'è qualcosa che non va....
Martedì 29 Maggio 2018, 12:45
Seeeee! Magari gratis...
Martedì 29 Maggio 2018, 12:44
E' anche colpa loro! preti = comunisti = accoglienza
Martedì 22 Maggio 2018, 22:40
Se andate piano non vi succede nulla! Basta con queste moto superpotenti in perenne violazione di qualsiasi norma. Bisognerebbe mettere una suprtassa di possesso. Vuoi la moto? Paghi 5.000 euro all'anno di bollo! Vedreste come diminuirebbero gli incidenti e le famiglie rovinate. La moto da 300 all'ora è un capriccio, non serve per andare a lavorare! E non ditemi che è uno sport. Andate a correre, in palestra o in piscina se volete fare sport!
Lunedì 21 Maggio 2018, 06:06
Assecondiamoli sempre in tutto e un domani non troppo lontano ci troveremo islamizatti. Il merito andra' anche a tanti colti intelligentoni di sinistra. Gran lavoratori, tra l'altro!
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:47
E' che qui non si possono dire parolacce...
Domenica 29 Aprile 2018, 09:16
Bisogna vedere se sono lupi neri, bianchi o grigi..
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:06
Per non sbagliare Fuso e profughi.... espulsi!
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:04
ma non si poteva chiudere un occhio ai controlli e lasciarlo partire per Amburgo? A volte il troppo zelo... crea solo danni!
Martedì 17 Aprile 2018, 16:33
Ne riparleremo con il prossimo sindaco.... Tra poco te ne dovrai andare. Aggiungo, finalmente!
Martedì 10 Aprile 2018, 21:39
Se ci fossero stati dei dubbi....!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:59
Per adeguamento ai tempi moderni e per par conditio proporrei di riaprire le case chiuse con donne e uomini. Poi ognuno sceglie cio' che preferisce.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:47
Che strani appuntamenti combina il destino!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 09:15
Oramai c'e' da vergognarsi ad essere etero! Sveglia! Non siate ottusi! E anche se avesse reso pubblica la cosa? Embe'? Solo certii trevisani bigottoni si sarebbero scandalizzati!
Martedì 3 Aprile 2018, 05:38
Eh gia'... cosa direbbe il povero Giorgio davanti a queste scenette?
Sabato 24 Marzo 2018, 10:48
Evidentemente gli affari andavano troppo bene oltreoceano...!
Mercoledì 21 Marzo 2018, 12:54
La sofferenza per una simile disgrazia è grande e solo chi l'ha provata può capire fino in fondo lo stato d'animo di quest'uomo. Tuttavia e' sbagliato tentare di creare un legame psicologico tra ricevente e famiglia del donatore. Il defunto resta nel cuore dei familiari, nei loro ricordi, luoghi in cui la morte non esiste. Il resto è solo meccanica, un pezzo vale l'altro. Faccio tanti auguri a questo padre perchè abbia la forza di riprendersi e tornare a vivere.
Martedì 6 Marzo 2018, 13:00
F I N A L M E N T E !!!!!
Domenica 4 Marzo 2018, 08:54
Questi hanno solo diritti... mezzi di trasporto gratis, wifi gratis nike gratis napapiri gratis telefonino gratis tutto gratis... li avete abituati voi cosi' e adesso credono che sia un loro diritto.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:11
Non capisco come facciano ad andare in giro con scarpe e giubbotti di marca da 300 Euro... Qualcuno darà pur loro i soldi per comperarli... Altrimenti dove li trovano? Li rubano? Lavorano in nero? Io so sotanto che con il mio stipendietto, certi capi, non me li posso permettere.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:51
Ma.... almeno non pubblicate queste "notizie"!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:13
E' nella natura umana... Chi va al mulino, s'infarina!
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:28
E come mai tanti schei in giro per casa?
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:26
E come li ha pagati tutti questi lavoratori in nero? Con soldi bianchi?
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:35
Qualcuno avra' pur dato l'ok... o come al solito... nessuno sa nulla? Intanto però lo scempio e' stato compiuto. Che vergogna... Se c'è una giustizia, la pagherete! La fortuna vostra e' che la giustizia latita...
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:30
E dai... deve pur lavorare anche lui... o no? Tiene famiglia!