Belfagor22

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:02
blackandblu ha scritto: Spiegami bene, ma bene il significato di cambio automatico. Dubito che tu possa capire il motivo del mio commento. Dai un'occhiata su Wikipedia forse leggendo e rileggendo molte volte, magari con un tuo familiare accanto, riuscirai a capire.
Domenica 17 Giugno 2018, 18:48
Cambio automatico?
Sabato 16 Giugno 2018, 15:19
Questa in Italia non ci deve più mettere piede.
Sabato 16 Giugno 2018, 15:17
Salvini, hai tutto il nostro appoggio, continua così. Finalmente uno che mantiene le promesse.
Sabato 16 Giugno 2018, 14:56
Veneziano ventenne di origini magrebine, Cos'è una barzelletta?
Sabato 16 Giugno 2018, 12:22
Sequestro dei beni e buttarli fuori dall'Italia. E' ora di finirla… minorenni, donne incinte, allattamento, infermità mentale, ecc ecc.
Martedì 12 Giugno 2018, 18:02
I poliziotti hanno fatto solo una cosa giusta. Se era al suo paese, prima lo massaggiavano per bene e poi lo lasciavano in mano ai detenuti e in quei luoghi non scherzano. Ora i familiari vogliono giustizia, una frase che significa: vogliamo soldi.
Martedì 12 Giugno 2018, 17:56
Certo, non è terrorismo, tutti noi quando dobbiamo consegnare un testo ci prendiamo degli ostaggi e ci portiamo a presso una bomba.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:43
Caricarli in un vagone ferroviario verso i loro paesi...
Venerdì 8 Giugno 2018, 22:58
Una gran bella coppia, visto che a loro piacciono i colorati perché non vanno in Africa e ci rimangono. Sarebbe un piacere per tutti.
Giovedì 7 Giugno 2018, 13:02
Certo che quel giorno che hanno distribuito la furbizia quest'individuo si era nascosto.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 23:18
Ma con quello che costa la benzina, non poteva trovate un altro mezzo, tanto non si sarebbe mai dato fuoco, se avesse avuto quest'intenzione lo avrebbe fatto senza tante scenate.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:17
Se io fossi il giudice gli darei una pena molto leggera, ha una buona attenuante. I felini non si picchiano.
Martedì 22 Maggio 2018, 14:10
Sberleffo al Nordest? non credo, quella roba in tubetto non sarà mai un Tiramisù, ma un qualcosa che assomiglierà vagamente al Tiramisù, ma mai lo sarà.
Martedì 22 Maggio 2018, 14:01
Ma no, vi sbagliate di sicuro, sono profughi/e che scappano dalla guerra, l'ha detto anche la Boldrini, e presto le loro usanze e la loro cultura sarà anche la nostra. Povere donne Italiane.
Martedì 22 Maggio 2018, 13:56
Se le condizioni sono di avere i calzini anti scivolo, la ragazza ha fatto benissimo a non farlo entrare, oppure firma una delibera, ma lo si sa che i genitori si fanno forti quando sono assieme al figlio, specialmente se il loro figlio ha problemi. Qualche soldino non fa mai male. Che vergogna.
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:11
Perché non fanno una raccolta fondi in Marocco e inviano i soldi in Italia, siamo sempre noi che dobbiamo pagare. E' ora di smetterla con questo buonismo.
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:01
Cara signora, rimanga pure nella sua bella Roma tra finti gladiatori e immondizia.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:13
Siete mai stati in Romania? non intendo in città e magari dentro un Hotel, io ci son stato anni per motivi di lavoro e vi posso assicurare che la ragazza non ha esagerato. Ma siccome ci sono due pesi e due misure in Italia questo è il risultato: condannata.
Lunedì 14 Maggio 2018, 14:34
Che schifezze!!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 13:29
I genitori assieme ai loro pergoli devono andare a pulire, e ovviamente pagare la multa.
Sabato 12 Maggio 2018, 13:18
I bersaglieri non hanno nulla d'andare fieri, vi siete dimenticati il motivo per cui è stato creato quel corpo...
Sabato 12 Maggio 2018, 12:47
La troverete con targa TIMIS
Venerdì 11 Maggio 2018, 17:47
Per una cosa così banale, la mamma che sbraita, il prof che deve fare da intermediario per una scusa, una buona scazzottata tra ragazzini non ha mai fatto male a nessuno.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:59
Poi si lamentano che la pensione non gli basta per arrivare a fine mese.
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:00
Si spediscono tutti in blocco!!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 09:58
Stare casa mai?
Domenica 6 Maggio 2018, 10:21
Per risolvere il problema serve eliminare la causa. Tutti sappiamo queall'è, allora cosa aspettiamo...
Sabato 5 Maggio 2018, 00:44
Godi veramente con poco... contento tu!
Sabato 5 Maggio 2018, 00:38
Nel gruppo dove ho lavorato, c'era un sindacalista che si vantava di lavorare meno di sei mesi all'anno, tra permessi, malattia, infortuni ecc ecc. Poi si lamentano se l'azienda delocalizza.