Belfagor22

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:19
X enricoterzo. Chiedo scusa: mi sono dimenticato un piccolo particolare: Il mio vecchio prof, aggiungeva anche: Ma per raggiungere lo scopo, serve l'intelligenza!
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:20
Tanti commenti, DPI, patente, inquadramento, Potrebbe avere tutto e di certo non deve rendere conto a voi. Come diceva un mio vecchio prof: l'importante nella vita è raggiungere lo scopo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:10
Mandateli a casa della Laura, lei sa come accoglierli!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:11
La morte non ci fa paura… 1 a 0 per la nera signora!
Sabato 15 Settembre 2018, 12:44
Quando vedo la Kyenge non so perché, ma penso al cantautore De Andrè.
Sabato 15 Settembre 2018, 12:36
Perché non lasciare che se la vedono tra di loro, la polizia locale qualche volta deve far finta di non vedere.
Sabato 15 Settembre 2018, 00:09
E'gravissimo, mi dispiace veramente molto! speriamo bene...
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:31
Che notiziona, non dormirò questa notte, se fosse stato un'autoctono il Gazzettino si sarebbe scomposto?
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:58
Noi Italiani non siamo razzisti, non vogliamo essere presi in giro da gente che ci guadagna da questi pseudo rifugiati, ora ci si mette anche l'ONU. Visto che vengono in Italia perché non fare una capatina in Vaticano, mi sa che li non ci sono molti migranti!
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:46
Tra non molto anche noi adotteremo le loro usanze, abitudini e coltura. L'ha detto la Laura...
Sabato 8 Settembre 2018, 13:41
Arresti domiciliari, una barzelletta Italiana, con i giudici complici.
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:54
Ma tutti i casi di Scabbia che erano stati diagnosticati? sono già guariti tutti? Con intercessione di Francesco sono stati miracolati!!! Santo subito...
Giovedì 6 Settembre 2018, 00:12
L'Italia non perde un'occasione per rendersi ridicola agli occhi del mondo. Salvini aiutaci tu!
Martedì 4 Settembre 2018, 21:38
Che faccia da psicopatico. Chi fa questo ad una donna merita l'ergastolo!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:19
Ormai le FFOO sono considerati come dei sacchi da palestra. Esattamente come negli USA.
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:36
Noi non lo sappiamo il motivo, ma lui di sicuri si.
Domenica 19 Agosto 2018, 13:57
Tutti sono pronti a dire: poverini qui cattivoni degli Italiani hanno chiuso i porti e questi profughi sono in balia del mare. Ma nessuno dei stati dell'UE si fa avanti dicendo: portateli qui da noi saranno i benvenuti! Diciamoci la verità: nessuno stato li vuole.
Venerdì 17 Agosto 2018, 08:47
Ditemi che Salvini ha torto...
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:42
Certo che la ragazza va proprio a cercarseli...
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:34
Una questione di DNA
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:44
Il profugo è stato fermato. Il delinquente è stato fermato, chiamiamo le cose con il loro nome.
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:36
Come si può arrivare a tanto, poi lo definiscono "uomo" non è altro che una sub quasi umano, e i giudici che lo hanno messo agli arresti domiciliari ne sono compici.
Martedì 7 Agosto 2018, 13:53
Ma il carabiniere non poteva pensare per i cavoli suoi?
Martedì 7 Agosto 2018, 09:19
L'Europa ha danneggiato l'Italia fin dal primo momento, ora la Spagna afferma che siamo noi a danneggiare l'Europa. Quando c'erano gli sbarchi di migliaia di "profughi" nelle coste Italiane nessuno si preoccupava, tutti si giravano dall'altra parte. Salvini avanti così!!!
Lunedì 6 Agosto 2018, 19:40
E la Madonna stava a guardare...un auto spegnimento con un miracolo no!
Lunedì 6 Agosto 2018, 13:47
Come mettere la volpe a guardia del pollaio. Solo da non può accadere, che vergogna!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:44
Saldatore… respiri fumo a rischio congiuntivite ma la cosa peggiore: la pinza porta elettrodo non ha la presa USB. Tutti vogliono lavorare, ma quando c'è si girano parte.
Domenica 5 Agosto 2018, 11:59
Facile criticare ora… lui assieme ai suoi fidi cos'ha fatto? Purtroppo vive in uno stato di torpore che lo isola dalla realtà.
Sabato 4 Agosto 2018, 16:19
Ma due persone che si siedono nella piazza più bella del mondo, con la musica suonata dal vivo, cosa vogliono, il caffè al costo del patronato del loro paesello, questi devono rimanere a casa, oppure andare sul Brenta.
Sabato 4 Agosto 2018, 15:02
Avete mai visto un'appartamento nuovo dato in affitto a gente dell'Africa, Pakistan o Afghanistan. Dopo 1/2 anni necessita rifare le malte dei muri perché impregnati di odori nauseabondi, i sanitari sono di sicuro scheggiati con fognature intasate perché hanno buttato giù calze, assorbenti pezzi di plastica, l'impianto elettrico manomesso ecc ecc, questo è capitato ad un mio conoscente. Per quelli che gridano al razzismo, provino loro dar un appartamento a questi signori.