goavegas

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Luglio 2018, 22:03
Parli per esperienza ? E cosa consigli,di cominciare il martedi ?
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:47
Il mondiali si è tinto di nero.
Sabato 14 Luglio 2018, 19:26
Il problema si risolverebbe lasciando sempre piene e con un bel cartello BEN visibile,tutti rallenterebbero e le strade sarebbero piu sicure,anche se le casse non si riempirebbero. Tanto mica lo fanno per i soldi.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:55
L'LSD non lo produci in camera da letto oltre al fatto che devi essere un buon chimico.Posso crederci se dite che veva il liquido e con quello faceva i francobolli.
Martedì 10 Luglio 2018, 19:50
Se la Panda stava girando a sinistra c'era una strada o un'entrata,anche privata,quindi c'è la striscia continua e la BMW non poteva superare.
Domenica 8 Luglio 2018, 07:02
Fortunatamente per noi viviamo in Italia,per dirla in inglese gli USA é un "police state",dove la polizia spara anche a gente disarmata ed alla schiena,dove le gang fanno "drive by shooting".Gli USA sono quasi piu pericolosi della Siria o Iraq o Afghanistan.
Giovedì 5 Luglio 2018, 19:50
Ma se sanno gia che sono stati i Russi,che agete tossico hanno usato e tutto il resto che spiegazioni vogliono dalla Russia ? Vogliono forse sentirsi dire che con il Novichok non c'è scampo e quindi è una bufala ? Ormai lo sanno tutti meno il governo Britannico.
Giovedì 5 Luglio 2018, 12:23
Lo Stato Italiano,forte con i deboli e debole con i forti.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:23
A dir la verita ho pensato la stessa cosa,vhe fossero dei bambolotti.Dopotutto non sarebbe neanche la prima volta che si inventano cose del genere. Anche il bambino in ambulanza on Siria è un fake come è un fake le immagini dall'ospedale sempre in Siria dove buttavano acqua su presunte vittime di un attacco con armi chimiche.Se fossero state usate armi chimiche avrebbero causato conseguenze anche alle persone che assistevano le presunte vittime. E non dimentichiamo Salisbury,con il gas che dicono sia stato usato non c'è scampo.
Martedì 3 Luglio 2018, 20:24
Ma se lui era sotto una donna nuda sul divano chi ha aperto la porta ?
Martedì 3 Luglio 2018, 20:19
Se non è cosi voglio sapere di che specie si tratta.
Domenica 24 Giugno 2018, 21:19
La ragazza che commenta il video dovrebbe sapere che anche a 40 anni uomini e donne non sono poi cosi vecchi,anzi,le coppie che a 40 anni fanno ancora sesso attivamente sono piu felici.Tra una ventina d'anni lo capirai da sola,forse.
Domenica 24 Giugno 2018, 21:12
Se posso decidere come morire voglio che sia a letto con una bella donna o mentre faccio kitesurf,ma sicuramente non lavorando o per colpa di qualcun'altro per strada.
Domenica 24 Giugno 2018, 21:10
Invece altra gente decide di viverla la vita anziche dormirla.
Domenica 24 Giugno 2018, 21:08
In Italia muore tanta gente sul posto di lavoro,vietiamo anche quello ?
Domenica 24 Giugno 2018, 21:06
Per lasciar vivere si intende lasciar vivere la propria vita come si vuole,non come crede lei.E se uno vuole rischiare la sua vita bisogna lasciarlo vivere anche in quel caso.
Giovedì 14 Giugno 2018, 21:53
Ne sarebbe uscita giusto la quantita per uso personale,ora invece andra di nuovo a far guadagnare il mercato nero. Tutti contenti ?
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:41
Se come dicono gli autovelox servono a p gli incidenti allora anche il Cobra puo essere considerato tale,anzi anche meglio perche fa rallentare anziche multare, Dopotutto mica li mettono per far cassa gli autovelox.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:37
Che coincidenza che una notizia del genere esce proprio adesso,l'avevo letto ieri in un altro sito che ora faranno di tutto per onfangare Lega e 5 Stelle.
Martedì 29 Maggio 2018, 21:35
Magari sapere con certezza come sono andate le cose prima di giudicare,magari è colpa della dipendente.
Domenica 27 Maggio 2018, 16:12
Non mi sorprendi tu,sei troppo banale e prevedibile,ma mi sorprende la gente che ti da un giudizio positivo,una categoria di italiani che non comprendo,sempre che anche tu non ti dia i voti da sola.
Domenica 27 Maggio 2018, 16:09
Mentre quelli che abbiamo avuto prima non erano apprendisti,giocavano sulla nostra pelle con esperienza.
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:46
Se tutti gli Italiani lo seguissero come lo seguo io probabilmente farebbe il meccano o sarebbe tornato a casa sua.
Martedì 22 Maggio 2018, 20:45
Vorrei vederli in uno scontro diretto con gli SU 57 Russi che fine fanno gli F 35.
Giovedì 17 Maggio 2018, 22:47
Sorpreso a rubare "in" bar e bruciori "in" gola,ma l'italiano non si usa piu,sorpreso a rubare "in un" bar o "al" bar e bruciori "alla" gola.
Giovedì 17 Maggio 2018, 22:36
E proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:45
Dopotutto anche gli autovelox li mettono solo per la sicurezza dove la strada è piu pericolosa quindi se ti fa rallentare funziona come l'autovelox.
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:22
Magari dovresti considerare la faccenda da un punto di vista un "ninin" diverso pure tu,Israele esiste su tera rubata,per farti capire è come se io domani regalassi un pezzo della tua proprietà a qualcuno,ti farebbe piacere ? Penso che la risposta sia ovvia,anche se io ti dicessi che quella terra era stata promessa 2000 anni fa da qualcuno,qualcuno a cui tu puoi anche credere se vuoi ma è pur sempre la piu grande menzogna della storia umana.
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:14
Di quali razzi e missili stai parlando ? Mi sa che lo sai solo tu.
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:12
La difesa è una cosa uccidere gente indifesa e un'altra.