goavegas

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Maggio 2018, 22:47
Sorpreso a rubare "in" bar e bruciori "in" gola,ma l'italiano non si usa piu,sorpreso a rubare "in un" bar o "al" bar e bruciori "alla" gola.
Giovedì 17 Maggio 2018, 22:36
E proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:45
Dopotutto anche gli autovelox li mettono solo per la sicurezza dove la strada è piu pericolosa quindi se ti fa rallentare funziona come l'autovelox.
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:22
Magari dovresti considerare la faccenda da un punto di vista un "ninin" diverso pure tu,Israele esiste su tera rubata,per farti capire è come se io domani regalassi un pezzo della tua proprietà a qualcuno,ti farebbe piacere ? Penso che la risposta sia ovvia,anche se io ti dicessi che quella terra era stata promessa 2000 anni fa da qualcuno,qualcuno a cui tu puoi anche credere se vuoi ma è pur sempre la piu grande menzogna della storia umana.
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:14
Di quali razzi e missili stai parlando ? Mi sa che lo sai solo tu.
Lunedì 14 Maggio 2018, 22:12
La difesa è una cosa uccidere gente indifesa e un'altra.
Domenica 13 Maggio 2018, 09:08
Il terrorista era un Ukraino,quel paese che vogliono a tutti i costi far entrare nella Comunita Europea e che l'Europa sta aiutando pur di fare un dispetto alla Russia.
Sabato 12 Maggio 2018, 20:04
Cioe che democraticamente decida di tornare con la Russia ?
Sabato 12 Maggio 2018, 16:23
Forse non sai che l'america con tutte le sue basi missili ed altro sta circondando la Russia,ma quella non è aggressione vero?
Venerdì 11 Maggio 2018, 21:28
La colpa se l'Iran riavvia il suo programma nucleare è degli Stati Uniti,sono loro che non stanno tenendo fede agli accordi presi non l'Iran.
Lunedì 7 Maggio 2018, 22:45
Classico esempio di TV spazzatura,e c'è gente che la guarda.
Lunedì 7 Maggio 2018, 22:41
Se la gente che ha figli deve sperare in un articolo del Gazzettino perche i propri figli non siano cosi ..........le cose vanno proprio male,ma la colpa non è dei figli ma dei genitori.
Sabato 5 Maggio 2018, 18:58
Nello Yemen ne ammazzano a decine di civili di cui la maggior parte donne e bambini ma sembra non essere cosi grave,le condizioni di vita sono disastrose,il colera dilaga e la gente muore di fame,ma nessuno ne parla,e nessuno parla nemmeno di chi vende le armi a chi sta sterminando il popolo dello dello Yemen.
Sabato 5 Maggio 2018, 18:49
Ma da chi hai imparato a scrivere ? O siete la stessa persona ?
Sabato 5 Maggio 2018, 18:47
Qualche problema con gli agricoltori ? Ricordati che senza di loro non mangeresti.
Sabato 5 Maggio 2018, 18:43
Evviva Macron e la sua nonna,ma ti rendi conto che non ti avanza niente da criticare dopo che hai guardato quello che succede nel tuo paese,tipo ad esempio come il vostro presidente vuole fregare i ferrovieri.
Venerdì 4 Maggio 2018, 21:17
Non hai la minima idea di cosa stai parlando.
Martedì 1 Maggio 2018, 11:26
Almeno sarebbe una decisione popolare,invece in Italia è una decisione presa esclusivamente dalla classe politica.
Martedì 1 Maggio 2018, 11:24
Anche se avessi ragione tu perche Israele ha diritto all'atomica ed Iran no ?
Martedì 1 Maggio 2018, 11:23
Logicamente non puoi supportare quello che dici con delle prove reali,in quanto non è vero.
Martedì 1 Maggio 2018, 06:46
Le faranno vedere le prove o non si potra per qualche motivo assurdo proprio come sono assurde le insinuazioni di un paese che le testate nucleari le possiede ma non permette agli ispettori dell IAEA di controllare il loro di arsenale.E non dimentichiamo che si parla di un paese,Israele,che è in guerra dal primo giorno della sua creazione mentre l'Iran l'ultima guerra l'ha combattuta per difendersi dall'invasione Irachena sponsorizzata da USA ed Israele ma non ha iniziato guerre di suo in piu di 2 secoli.Il vero pericolo per il mondo non è l'Iran ma chi sogna di andarci a fare guerra perche insoddisfatto dai regnanti scelti democraticamente dal popolo Iraniano.
Domenica 29 Aprile 2018, 11:17
Se valesse il diritto della responsabilità nazionale per tutti i reati anche l'Italia si dovrebbe prendere le sue responsabilità,quindi non so se il debito migliorerebbe o peggiorerebbe.
Domenica 29 Aprile 2018, 09:02
0,68% e 0,1% ,è ridicolo come le tasse aumentano per i meno abbienti e calino per i piu ricchi.
Sabato 28 Aprile 2018, 10:59
Perche non cercate l'indipendenza dal nord se siamo noi la causa dei vostri problemi ?
Sabato 28 Aprile 2018, 10:56
E semplicemente una tua idea ? Non hai ancora capito da che parte sta Trump ma non è come credi tu.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:46
Qualche esempio degli attentati ?
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:45
C'è poco da ricostruire,è storia attuale anche se i media non ne parlano sta succedendo adesso in Palestina.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:43
Centrano con Israele,centrano con il fatto che si celebra la liberazione con personalità ebraiche mentre Israele sta uccidendo innocenti,anche giovani di 15 anni solo perche si avvicinano alla rete che divide Israele dal campo di concentramento che è la Palestina.
Domenica 22 Aprile 2018, 14:35
Durante una passeggiata in montagna uno potrebbe anche scivolare e chi si puo accusare in quel caso ? Sulle piste da sci le regole vengono rispettate da pochi,tutti si sentono in diritto di fare quello che vogliono indipendentemente dalle regole esistenti e sopratutto indipendentemente dalle proprie capacità. Negli ultimi anni le piste sono,secondo me,frequentabili con un certo livello di sicurezza da inizio stagione fino al 6 di gennaio,poi c'è l'invasione di gente che va ben oltre le proprie capacità mettendo a rischio altri sciatori e se stessi.