goavegas
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 07:43
Come va la Rivoluzione in Francia ? Anche le le cose non vanno proprio bene,ve lo meritate.
Sabato 23 Marzo 2019, 19:10
Un po’ troppo facile Indicibile,a volte non posso mollare a mezzogiorno come fai tu ma devo continuare fino a fine lavoro,quindi la pausa può cominciare anche alle 2. Ieri ad esempio mi sono seduto a tavola all’una e 10,ho ordinato e mentre aspettavo leggevo il gazzettino online e postavo commenti. Il telefono logicamente lo porto con me,posso fare foto e video che pochi possiamo fare.
Sabato 23 Marzo 2019, 19:03
Se fosse vero,e non è vero,ora gli “alleati” potrebbero andarsene dalla Siria.
Sabato 23 Marzo 2019, 19:01
Quanto pare a Salvini non da fastidio che siamo sottomessi dagli USA ,ed in quanto a sovranità italiana,per piacere qualcuno gli dica che l’abbiamo persa quando è stata privatizzata la banca d’Italia. O come politico conosce poco la storia italiana degli ultimi 100 anni o non gli fa comodo saperlo.
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:14
I conduttori di vaporetti potrebbero sempre venire a lavorare con me sulle linee elettriche ad alta tensione,scalare tralicci ,uscire con biciclette sui conduttori ed altro,il tutto sempre esposto alle intemperie,tanto il mio non è considerato un lavoro usurante.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:56
Demean,stai parlando con gente che non sa che le droghe sono proibite dal 1930 e ancora insiste che illegale è giusto ed allo stesso tempo si lamenta per l’inefficacia dellle leggi attuali. Un po’ come dire il cane che si morde la coda e si arrabbia con l’altro cane che lo sta solo guardando.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:52
Io sono del 67 e mi ricordo di un sacco di tossici nata in quella decade,cose che non si vedono più da un pezzo.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:48
Non ti preoccupare che adesso ci pensa Salvini.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:43
No hai ragione sii egoista e vedi solo i tuoi di problemi e nega quelli altrui,ma ricordati che,che ti piaccia o no in questa società ci vivi anche tu ed accantonandoli i problemi non si risolvono.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:36
Che fortuna che nel resto d’Italia ci sia solo gentaglia per bene come te.Come dico a tutti quelli che parlano male del nord,noi qua non facciamo prigionieri,se il nord non vi piace potete andare altrove,noi non ci offenderemo. Di solito io non vado nei posti che non mi piacciono.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:48
Altro che sorriso dopo “fiumi di alcool”.Questa sembra cronaca gialla,ovverosia una cronaca rosa scolorita.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:43
Concordo con te,tutte le invasioni sono uguali per me,infatti non c’è l’ho con gli invasori ma con chi prepara il terreno per le invasioni.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:31
Pregiudicato ? Ed io che ppensavo fosse un cittadino esemplare,al di sopra della legge ma esemplare. Grazie a chi lo ha votato per tanti anni.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:29
Hai ragione ma poi lo Stato ti punisce allo stesso sia che si tratti di marijuana’ o di eroina,equiparando le sostanze davanti agli occhi di chi non capisce. La nostra ignoranza serve ai nostri politici non a noi.
Martedì 19 Marzo 2019, 21:23
Mi sento sollevato,leggendo quanti arresti stanno facendo tra non molto il problema droga sará risolto. Un momento,non è la prima volta che lo Stato Italiano reagisce in questo modo,e tutte le volte ha fallito,perché mai dovrebbe riuscirci stavolta. Come scusa ? Ah la solita presa per i fondelli del politico di turno affamato di voti ? Ma no dai che stavolta fanno sul serio. Staremo a vedere.
Martedì 19 Marzo 2019, 20:19
Forse perche le forze dell'ordine si devono occupare di fatti piu irrilevanti.
Martedì 19 Marzo 2019, 20:17
Sorpreso a vendere 400 dosi di "droga",cos'è aveva allestito uno stand davanti alla scuola per gestire cosi tanti clienti allo strsso tempo .
Martedì 19 Marzo 2019, 19:18
Mi sento sollevato,leggendo quanti arresti stanno facendo tra non molto il problema droga sará risolto. Un momento,non è la prima volta che lo Stato Italiano reagisce in questo modo,e tutte le volte ha fallito,perché mai dovrebbe riuscirci stavolta. Come scusa ? Ah la solita presa per i fondelli del politico di turno affamato di voti ? Ma no dai che stavolta fanno sul serio. Staremo a vedere.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:11
Ma sfugge ancora alla maggior parte degli italiani,altrimenti se non è sfuggito vuol dire che per molti va bene,dopotutto puoi tirare la persona fuori dal ghetto ma non puoi tirare il ghetto fuori dalla persona.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:07
Ma perché ti sembra forse un paese democratico l’Italia ?
Martedì 19 Marzo 2019, 19:05
Salviamo i bambini cosicché possano crescere e subire angherie da grandi ?
Martedì 19 Marzo 2019, 19:04
Essendo l’accusa è rivolta verso degli “amministratori della giustizia” non è “solo” di falso favoreggiamento e calunnia,loro sarebbero quelle persone che io e lei paghiamo perché la legge venga rispettata.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:00
Dopotutto con 155€ non puoi aggiustare tutto.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:58
No,è che i “problemi familiari” non sono una scusa valida per gli “alleati” per invadere illegalmente un’altro paese.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:56
La pista “terroristica” fa sempre comodo a chi vuol fare altre guerre. Ma a proposito,la Siria ha detto che non è disposta a tenersi i mercenari che altre nazioni hanno inviato la.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:51
Be,se funziona come dove lavoro io cariche è capacità sono ereditarie,se non se italiano.Saper lavorare non serve,le bugie funzionano di più. Non chiedetemelo,ci lavoro ancora perché non ho trovato altri posti di lavoro.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:47
Te l’ha detto il Trota delle lauree in Albania ?
Martedì 19 Marzo 2019, 18:40
Dalle foto sembrerebbe piu una distrazione da telefono. Ci lavoro tutti i giorni su strade del genere,e com mezzi piu ingombranti e meno adatti al luogo.
Martedì 19 Marzo 2019, 17:43
E lo Stato Italiano farà il possibile perché ciò accada.Purtroppo.
Martedì 19 Marzo 2019, 17:39
Perche invece di “scoprire” nuovi drogati non si cerca di capirne le cause ? Sicuramente sarebbe più utile.