goavegas

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 07:32
A sentire Windguru il vento finisce lunedi,e Windguru ci azzecca.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 22:35
L'importante è che il vento soffi sabato e domenica,muta stagna kite adeguato e saltare alto.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:30
Bisognerebbe rendere l'alcool illegale come si fa con altre sostanze pericolose tipo marjiuana,se funziona per quella funzionerà anche per l'alcool.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:26
L'altro articolo dice che il vento si chiama "burian" o "buran",quindi qual'è il vero nome ?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:23
Wikipedia fornisce una spiegazione piu dettagliata per chi fosse interessato.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:17
Queste sono le conseguenze del proibizionismo in atto in Italia dal 1930 circa.Che sia arrivato il momento dopo 90 anni di fallimenti di provare una strada diversa o continuiamo con questa di cui conosciamo bene i risultati ?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:12
Leggevo che in Francia come consumi di marijuana sono messi peggio di noi.hahhahahahhahahahahahahhahahahahahahahciao ciao.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:03
Pienamente contro la libertà di pensiero che la nostra costituzione ci garantisce e puzza fortemente di dittatura.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 22:20
E c'è ancora chi si sorprende che poi si rubano queste telecamere.Io vorrei che queste persone mi spiegassero perche lo Stato,che in questo caso sicuramente non siamo noi,puo rubare alla povera gente e rimanere impunito ?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 22:14
Perche i media occidentali scrivono quello che gli viene detto di scrivere senza verificare la veridicità di quanto pubblicato e chi ordina cosa scrivere pensa solo a cacciare il presidente DEMOCRATICAMENTE eletto,e per democraticamente intendo la vera maggioranza dei Siriani no Italian style. E poi perche mai Assad farebbe tanto per liberare il paese dagli aggressori per poi uccidere il popolo lui stesso ? Non ha senso vero ?
Martedì 20 Febbraio 2018, 22:21
Che la nostra classe politica non abbia presentato un programma elettorale ma fanno altro che parlar male un partito dell'altro sembra non interessare la maggior parte di Italiani ma di quello che succede a questi perdenti sono informati la maggioranza dei miei connazionali. Un ordine di priorità veramente interessante.
Martedì 20 Febbraio 2018, 22:13
Punire i clienti per non punire gli "amici" che sfruttano e organizzano la prostituzione.Però i preti pedofili non si toccano. Quanto stiamo cadendo in basso in questo paese ? Sembra quasi non ci sia fondo.
Martedì 20 Febbraio 2018, 05:37
La mia maglietta dice ;"di alle tue tette di smetterla di fissare i miei occhi".
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:49
Continuate a giustificare i vostri figli per tutto quello che fanno,poi finisce come in Florida,morti e feriti per un ragazzino OFFESO.Visto che i giovani non sono responsabili di fronte alla legge bisogna perseguire i genitori che ne sono responsabili.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:40
Per caso,ma solo per caso,la ricerca è stata finanziata dalla Monsanto & Co. ? Ed i risultati a lungo termine ?
Martedì 13 Febbraio 2018, 14:30
Non poteva pensarci lei ai suoi figli prima di arrivare a tanto ?
Sabato 10 Febbraio 2018, 19:50
Certamente,hanno tutto il diritto di difendersi,anche la Siria pero ha il diritto di difendersi.Solo che la Siria si difende in Siria mentre Israele anche,si difende in Siria.Quindi se entrambi si difendono chi è l'aggressore ? Ma quello che si difende nel paese altrui chiaramente.Altri diritti ? O meglio dire scuse.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:06
Branco di bigotti,ma piu che loro mi sorprende chi le guarda certe trasmissioni.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:51
Lo sanno anche quelli che gli hanno rilasciato la licenza che vende semi,e se ha la licenza vuol dire che si puo fare in quanto legale.Siamo nell'anno 2018,la marijuana esiste da sempre e da sempre l'uomo l'ha usata,con non pochi benefici.Basta essere BIGOTTI,crescete gente crescete,e magari bevete di meno.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 09:18
La possono girare quanto gli pare la storia ma la verita è davanti ai nostri occhi.Dov'è che vedono tutto questo benessere?In francia chi fa lavori gravosi va in pensione a 55 anni in Italia a 67.Abbiamo gli stipendi pou bassi d"Europa ed i politici piu antinazionalisti. Ma tanto gli italiani alle prossime elezioni rieleggeranno le solite persone e partiti,quindi non lamentiamoci delle NOSTRE colpe.
Martedì 6 Febbraio 2018, 06:31
E gia,dategli da mangiare Samremo a tutti i disoccupati ed a tutti i disperati.Buttar milioni,che nemmeno abbiamo,per sta roba si ma aiutare qualche famiglia Italiana no. Ed il popolo bue guardera Sanremo e dopo finito lo show si ricordera di vivere in un paese fallito,ma dopp sara sempre tardi.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 08:29
I piloti americani sono dei pivelli per aver paura di una cosa del genere.Comunque questo succede a chi va a spiare a casa altrui.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 07:09
Ma da voi in Francia il consumo viene ancora penalizzato con l'arresto vero ? Dai dai che magari con il nostro esempio piano piano ci arrivate anche voi.
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:44
Forse,ma se solo potessi sentire gli insulti che ti lanciano per andare a 30 all'ora.E ci sono sanzioni anche per andare troppo piano,intralcio alla circolazione.
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:42
Una migliore educazione stradale che cominci dalle scuole.
Domenica 17 Dicembre 2017, 11:57
Immagino che una pendenza del 100% possa corrispondere ad un angolo di 90^,quindi il 110% vuol dire che si viaggia sottosopra con la funivia appesa.
Sabato 16 Dicembre 2017, 18:54
Hai ragione,andiamo sul sicuro,meglio continuare con chi ci ha governato per gli ultimi 40 anni,almeno di quelli siamo sicuri che il paese lo portano allo sfascio con dignità. E poi,saremo mica cosi stupidi da farci convincere da Putin a cambiare.
Sabato 16 Dicembre 2017, 18:48
Se veramente volessero prevenire incidenti gli autovelox sarebbero ben segnalati cosi la gente rallenta e si evitano gli incidenti,ma questo non frutterebbe 2 milioni e 400 mila euro,e quindi evidente che interessa di piu far casa che prevenire.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:46
A A.A. Cercasi cavie da laboratorio a costo zero.