goavegas

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 08:50
Le informazioni riguardo presunti terroristi che usano facebook pero le tiene ben strette,in quel caso la privacy è sacra.
Domenica 17 Settembre 2017, 07:20
Hai dimenticato quelli che,ancora peggio,il vitalizio l'hanno ereditato.
Domenica 17 Settembre 2017, 07:10
Il comune batte sulla prevenzione,pero lo mette nascosto cosi puo fare cassa.E poi si lamentano se se li rubano.Prevenire vuol dire metterlo ben visibile cosicchè gli automobilisti lo vedono e non passano con il rosso.
Giovedì 14 Settembre 2017, 05:30
Ma giusto per ricordare la tanto citata DEMOCRAZIA a questi non gliene frga niente di quello che vuole il popolo,soprattutto perche la maggioranza dei cittadini europei e contraria.Fortunari gli inglesi che hanno gente come Nigel Farage,che tra l'altro ha difeso gli Italiani a Bruxelles piu volte e piu dei nostri venduti rappresentanti.Cercate su youtube.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 06:08
Ma lo avete pubblicato per Elise Francia questo articolo ? Voglio vedere cosa scrive del suo adorato paese qursta volta.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 04:17
@ Elise Francia Se c'e l' hai tanto su con l' Italia e con i veneti perche non te ne stai dove sei e ci lasci in pace invece di sputare sul tuo paese di origine ? Oppure la tua e solo nostalgia ? Dopotutto anche la Francia non e cosi perfetta,Macron e un dittatore che non sta mantendo le promesse fatte e di problemi ne avete anche li sembra.
Lunedì 11 Settembre 2017, 06:15
Purtroppo che dei bambini a seguito dei vaccini abbiano avuto conseguenze non sono malelingue o detti popolari,e la verita.I vaccino quadrivalenti servono a "vendere" vaccini che altrimenti sarebbero inutili.Le industrie farmaceutiche hanno "spostato" i loro investimenti dalla ricerca su cancro e tumori ai vaccini solamente per una questione di interesse,rende di piu.L' Italia e il precursore in Europa dei 10-15 vaccini,se lo fanno in Italia si puo fare anche da noi diranno gli altri stati europei.Gli USA,il paese con il maggior numero di vaccini, ha condizioni di salute peggio delle nostre.Un bambino durante il primo anno ha piu aspettative di vita a Cuba che a Washington,senza parlare del fatto che il diritto a curarsi in Usa e una cosa che non tutti si possono permettere,ma non preoccupatevi perche la vogliono "importare" anche in Italia.E ricordatevi che stati esteri mandano in Italia i loro politici a prender lezione dai nostri su come fregare il popolo,per questo abbiamo i migliori politici al mondo. Politico dal greco poli tic,creature succhiasangue.
Domenica 10 Settembre 2017, 23:13
George Soros difensore dei diritti umani? Se lui è difensore dei diritti umani io sono Superman. Ma di chi pensate sia l' idea di farci arrivare quitutti questi migranti ? Al giorno d'oggi a scrivere la verità si viene accusati di un crimine.
Domenica 10 Settembre 2017, 10:34
Argentina Paraguay Colombia e Messico,proprio i paesi che "collaborano" con gli USA per destabilizzare il Venezuela.Che coincidenza.
Venerdì 8 Settembre 2017, 17:32
Vallo a dire ai genitori di quei bambini a cui il vaccino ha fatto danni irreeparabili.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:56
Siamo messi proprio male in Italia.
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:50
Perche i medici non firmano un documento con il quale si prendono le responsabilita di effetti collaterali derivati dai vaccini ? Se sono sicuri come dicono non vedo il problema a farlo.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 20:17
Schiantarsi contro gli scogli puo capitare comunque,il surf non è uno sport da salotto e chi lo pratica lo sa e accetta il rischio,come per molti altri sport.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 20:13
No,Cina e Russia sono piu intelligenti è vogliono una soluzione pacifica.E ricorda che la Corea del Nord ha ben presente cosa succede a chi non si fa sottomettere dagli USA senza avere i mezzi necessari per difendersi,vedi Iraq e Libia per esempio.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 20:06
Presentatevi regolarmente all'appuntamento, ma prima di far inoculare vostro figlio chiedete al medico di leggervi integralmente il bugiardino del vaccino che sta per iniettargli. Quando leggerà le varie reazioni avverse, chiedetegli di firmare un documento nel quale si assume personalmente ogni responsabilità nel caso una di queste reazioni avverse si verificasse su vostro figlio. Il documento deve essere molto semplice: "Io sottoscritto Dott. Nome e Cognome, nell'atto di inoculare il bambino Nome e Cognome con il vaccino X, mi assumo ogni responsabilità, civile e penale, per eventuali reazioni avverse che dovessero derivare da tale inoculazione". Naturalmente il medico si rifiuterà di firmare, dicendo che non sta a lui assumersi tali responsabilità. Non mi sembra un commento offensivo ma semplicemente un diritto di ogni genitore avere delle informazioni,censurarlo significa negare questo diritto.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:36
A essere onesti l' unica minaccia del mondo negli ultimi 70 anni sono gli Stati Uniti.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:34
Era un coccodrillo d' oro ?
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:28
Se si volessero evitare incidenti tale autovelox lo avreste dovuto rendere ben visibile,ma in quel caso tutti avrebbero rallentato e la multa non la prendeva nessuno e non avrebbe avuto senso per chi lo ha voluto.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:22
Devono proprio essere veloci questi missili per arrivare prima del previsto.
Lunedì 4 Settembre 2017, 18:22
Sono proprio curioso di sapere quanti ne ospita lui a casa sua.
Lunedì 4 Settembre 2017, 18:17
Prima di far inoculare vostro figlio chiedete al medico di leggervi integralmente il bugiardino del vaccino che sta per iniettargli. Quando leggerà le varie reazioni avverse, chiedetegli di firmare un documento nel quale si assume personalmente ogni responsabilità nel caso una di queste reazioni avverse si verificasse su vostro figlio.Il documento deve essere molto semplice: "Io sottoscritto Dott. Nome e Cognome, nell'atto di inoculare il bambino Nome e Cognome con il vaccino X, mi assumo ogni responsabilità, civile e penale, per eventuali reazioni avverse che dovessero derivare da tale inoculazione". Naturalmente il medico si rifiuterà di firmare, dicendo che non sta a lui assumersi tali responsabilità.
Domenica 3 Settembre 2017, 22:04
Se si fosse fatto una canna si sarebbe seduto a rilassarsi,invece era fatto di medicine legalmente vendute.
Sabato 2 Settembre 2017, 11:56
Non ha nessun senso tagliare l'eroina con il fentanyl,una sostanza chimica simile alla morfina ma 100 volte piu forte,sostanza che puo provocare un'overdose con il solo contatto con la pelle.Piu possibile l' eroina che arriva dall' Afghanistan che dopo l' invasione degli "alleati" produce il 90% del fabbisogno mondiale, con qualita elevatacon i talebani era quasi scomparsa ma ora la CIA ci finanzia i suoi affari con quel businness.
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:02
Prima di vaccinare i vostri figli andate dalla Lorenzin e chiedetegli di firmare che si assume lei le responsabilita nel caso a vostro figlio succeda qualcosa a seguito del vaccino.
Giovedì 31 Agosto 2017, 06:19
E vogliono privatizzare pure luce acqua e gas,vedrete poi le bollette come lievitano.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 21:57
Ed i cavi interrati costano un botto.
Martedì 29 Agosto 2017, 21:32
Gia,come chi abita in franccia potrebbe essere italiano,anche se rinnega le sue origini.
Martedì 29 Agosto 2017, 21:31
Solo brava gente in francia.Di nuovo,se stai cosi bene in francia perche passi il tuo tempo a vedere cosa facciamo qua,goditi la francia,se ci riesci.
Martedì 29 Agosto 2017, 21:28
Dimentichi l'alcool.
Lunedì 28 Agosto 2017, 17:48
Inutile resistere,quando il mimento arriva non c'e niente da fare,anche standosene tranquilli in casa.Ultimamente proprio sul gazzettino gli articoli di giovani che muoiono di semplice infarto non mancano.Dopotutto la morte e l'unica cosa certa che c'e in vita.