PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:35
"Credo che sia qualcuno insicuro della sua sessualità, qualcuno che cerca sicurezze in se stesso in questo modo" Miglior risposta del mondo.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:22
Beh da quanto descritto il problema e` ben piu` grosso di una mula pagata in sua vece: arriviamo all'abuso di potere!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:07
Magari Ronaldo e` anche diventato padre di una madre surrogata in in altro Stato visto e considerate che e` "Juventino" da due giorni non avrebbe avuto tempo di farlo in Italia.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:39
Il guidatore della Panda, se si e` accorto di quanto successo, avrebbe dovuto fermarsi a prestare soccorso ed a testimoniare. Dalla descrizione del fatto dell'articoloo comunque tutta colpa della BMW (sorpasso in prossimita` di incrocio, velocita` pericolosa se non addirittura eccesso di velocita`, ecc ecc ecc)
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:11
Santita`, ci racconti di Manuela Orlandi.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:02
Quando viene ucciso un bambino, viene ucciso un possibile nostro futuro.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:01
Il caro Collodi aveva preconizzato questo atteggiamento nell'avventura di Pinocchio che si rivolge al giudice perche` truffato dal Gatto e la Volpe e viene messo in galera. I giudici Italiani su questo non si smentiscono mai.
Giovedì 5 Luglio 2018, 10:35
1. Non si torna a casa prima. 2. Certe cose si fanno fuori di casa (per evitare che il marito o la moglie ritornando a casa prima ti becchi che lo "becchi")
Giovedì 5 Luglio 2018, 09:28
La struttura pubblica ha giustamente rifiutato le cure perche` se non previste avrebbero portato gli operatori a risponderne personalmente. Ora si pronunci il tribunale. Visto e considerate che nessuno fa bambini, questa azione controtendenza mi sembra comunque meritoria.
Lunedì 2 Luglio 2018, 09:30
Nuove boldriniane culture avanzano.
Lunedì 2 Luglio 2018, 09:28
"Non finisce qui: oltre alla lettera intimidatoria due proiettili magnum di 4 mm" Proiettili "Magnum" di 4 mm?
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:42
Come dice la Boldrini: questa e' la nuova cultura alla quale ci dobbiamo integrare.
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:40
Io condannerei i genitori.
Venerdì 29 Giugno 2018, 16:17
Boh, basta cambiare spiaggia. Se sono piu` quelli che se ne vanno che quelli che rimangono, cambiano il regolamento. Certo che pero` i bambini danno fastidio forte ultimamente. Questo da' parecchio da pensare...
Venerdì 29 Giugno 2018, 10:22
Sempre piu` incendi ultimamente...che strano...
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:00
Beh...non si e` sempre detto che certe donne facevano carriera in quel modo e che le donne sono sedute su di un tesoro? Adesso che si e` sdoganata la scorciatoia anche per gli uomini come nel terzo episodio di "Ricchi, ricchissimi...praticamente in mutande" c'e` chi si lamenta?
Lunedì 25 Giugno 2018, 13:47
Accogliamo tutti...senza controlli...
Venerdì 22 Giugno 2018, 14:39
OK, fermata e sanzionati, ma poi? le multe le pagheranno? Non hanno sequestrate i mezzi?
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:08
Nonna di una nipotina di 5 anni a 46 anni...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:19
...un po' troppo fuori mano per me...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 10:08
Ma Flavio Insinna, non era quell conduttore che prendeva in giro i concorrenti della trasmissione dei "pacchi" ed aveva in eloquio non consono nei fuori onda?
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:24
Ma se ti beccavano I tuoi genitori erano dolori.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:17
Ci vuole tempo come Ustica insegna...
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:46
E` in atteggiamento abbastanza diffuso in Italia, si chiama omerta`.
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:25
Che strano, quando le regole le applicano gli altri (anche sulla pelle di migliaia di persone) "la legge e` legge", quando pero` in Italia si applicano delle leggi internazionali (questo ha fatto Salvini) si critica. Sembra tanto la logica della doppia morale.
Venerdì 15 Giugno 2018, 10:22
La morte di Giulio Regeni non e` un problema privato della famiglia Regeni, e` un problema di diritto di informazione ed in problema che un cittadino Italiano e` stato rapito, torturato e barbaramente ucciso da una Nazione che si sta dimostrando nemica occulatando gli esecutori di Stato. Evidentemente per l'Italia e` importante l'amicizia con l'Egitto ma non viceversa. Diversamente lo avrebbero arrestato ed espulso. Questa non e` amicizia ma sudditanza della paura. L'Egitto non ha colpito la famiglia Regeni, ma l'Italia intera ed il Ministro del Governo rappresenta gli interessi degli Italiani e non i suoi interessi privati.
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:07
Sylvester Stallone, puo` fornire la liberatoria per rapporti sessuali consenzienti fermata con allegata fotocopia del documento di identita`?
Giovedì 14 Giugno 2018, 09:01
Piena solidarieta` alla professoressa e la mamma ha sbagliato, ma e` un dato di fatto che in Italia la pratica dello sport, in particolare agonistico, e` vista come antitetica allo studio tanto che certi professori sembrano quasi prevenuti nei confrontidi chi pratica sport. Per quanto riguarda l'inglese e le lingue straniere in genere in Italia siamo troppo occupati a studiare la letteratura per preoccuparci d'imparare la lingua stessa. Pendiamo dalle labbra degli stranieri che biascicano a malapena qualche parola di Italiano, ma se i nostri non parlano come Shakespeare vengono bocciati e poi non sanno come si chiede in indicazione o in caffe`.
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:38
In effetti singolare che un tutore dell'Ordine si occupi dell'incolumita` dei cittadini.