PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Dicembre 2017, 13:32
La presnza del disabile a bordo non e` indispensabile in quanto il veicolo e` a disposizione del disabile. Se uno sbarca il disabile nei pressi di dove deve andare e poi va a parcheggiare il veicolo a disposizione del disabile, puo` lecitamente esporre il tagliando.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:36
Il pastore lasaciera` le 99 pecore ed andra` a cercare l'unica scomparsa...
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:07
Giustamente, i "carnefici" vanno convertiti ed i martiri santificati, una volta che non ci saranno piu` carnefici, non ci saranno piu` martiri. Essere martire, in questo caso, e` un'azione passiva, mentre essere carnefice in gesto attivo.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:31
La maleducazione e` un'altra cosa. Comunque la selezione c'e`.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:59
Se io invite una persona a casa mia ovviamente la tratto con riguardo, me se arriva in gruppo di persone che io non ho invitato e conminciano a sbattere I pugni e voler comandare a casa mia, beh giocoforza che li caccio! E non e` questione di Cristianesimo o Cattolicesimo.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:56
Pero` che sistemi di sicurezza!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:32
Non sono assolutamente daccordo per varo motivi: 1. In Italia il numero chiuso non ha senso perche` a differenza di altri Stati il titolo di studio non viene rilasciato dale scuole ma dallo Stato e quindi fare il numero chiuso ammette l'incompetenza e la differenza di valutazione delle commissioni; 2. Il numero chiuso non ha ridotto gli abbandoni scolastici; 3. Il numero chiuso ha di fatto causato la migrazione degli studenti verso Universita` di altri Stati anche private nelle quali insegnano docenti Universitari Italiani che quindi ne hanno in doppio guadagno; 4. Negli altri Stati le figure intellettualmente piu` basse hanno delle retribnuzioni dignitose, in Italia no; 5. All'esterno le scuole superiori non danno preparazioni paragonabili alle nostre e quindi la percentuale di laureate e` necessariamente piu` alta. 5. Uno puo` laurearsi per cultura personale e quindi non necessariamente per uno sbocco lavorativo connesso alla laurea.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:23
Essendo che in Italia il numero chiuso non si e` tradotto in una migliore percentuale di successi universitari, de facto si sono ridotti i posti di chi ha voglia di studiare, quindi una riduzione del diritto allo studio.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:26
mejo tardi che mai....
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:07
Invece di ammazzare quello che viene beccato, perfche` non fare piu` controlli e multare (poco) tutti?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:52
A me fa pensare la leggerezza riportata nell'articolo...sembra in atteggiamento di persone sotto l'influenza di sostanze psicotrope...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:51
La bici e` stata danneggiata e se solo l'investimento ha causato la deformazione di una ruota, essendo che a quei livelli le ruote non si riparano, si buttano, sono in paio di migliaia di euro di danno...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:47
Innanzitutto la donna e` scesa ed e` entrata in pasticceria, poi se la donna ha l'eta` per essere la figlia o la nipote del signore e lo tratta come se fosse il piu` focoso degli amanti oltre ad in abbigliamento particolarmente "tirato" e fuori luogo, potrebbe venire qualche dubbio... Infine la signora ha detto di non conoscere il guidatore dopo essere scesa dalla macchina...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:35
Nell'articolo c'e` scritto che una famiglia si e` fermata a testimoniare...quindi non proprio la parola di Modolo contro tutti...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:23
Mah...non direi...visto e considerato che i proiettili che hanno ucciso i pescatori (7.62) non sono compatibili con le armi che aveva in dotazione (5.56), che le traiettorie dei proiettili che hanno ucciso i pescatori sono suborizzontali e quindi non sono compatibili con le traiettorie di proiettili esplosi da 40 metri di altezza e che le posizioni GPS dei pescatori e della petroliera non sono compatibili... Prima di affibbiare in etichetta bisognerebbe informarsi e non prendere posizione solo per schieramento politico...gli asini non volano, nemmeno bassi, anche se lo scrive l'organo ufficiale di partito.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:53
"si trattava invece di un vessillo imperiale tedesco della Marina Militare del Kaiser Guglielmo II, in uso dal 1867 e abolito subito dopo la Grande Guerra nel 1919". Non e` la bandiera di in altro paese (il monarca in Germania non esiste piu` da mo'), e` un reperto storico. Se avesse avuto in papiro egizio, ci sarebbe stato tanto clamore?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:19
La cieca applicazione dei protocolli porta, come si puo` vedere, al disservizio.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:39
Ok allora prima di farmi venire in ictus controllo di essere a posto... Una cosa sono gli esami di routine ed in altra gli esami in emergenza...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:38
Potrebbe essere una puntura che si fa solitamente sull'indice per esami del sangue molto rapidi che forniscono informazioni parziali...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:36
Record storico di impiegati a termine...che non possono farsi in mutuo o guardare speranzosi per il futuro...ma solo sperare in in altro impiego precario...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 10:55
Personalmente in pronto soccorso non ho mai visto le infermiere armate di acetone togliere lo smalto e nemmeno i radiologi...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:40
Chapeau!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:33
Giusto! Da quando in qua si premiano I dipendenti pubblici virtuosi? Anzi il fatto di essere dipendenti pubblici e` di per se una colpa e vanno puniti!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:20
Non preoccupatevi che, con la globalizzazione, ci hanno messo in concorrenza con lavoratori di paesi in cui si vive con un dollaro al giorno e pian piano ci arriveremo pure noi...
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:47
il livello di civilta` di in popolo dell'antichita` si "misura" con l'attenzione nei confronti dei defunti (oltre alle cure parentali ecc). Noi finiremo tutti cremati come i Vichinghi o gli Indiani...
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:19
Magari potrebbero pagare di piu`?
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:17
Qui c'e` in problema, le donne musulmane non possono studiare, come fanno a diventare medici?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:39
...le boldriniane risorse e la cultura del futuro...