PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:37
E lo spray urticante diventa da arma di difesa, arma di offesa...
Venerdì 16 Novembre 2018, 10:06
Buona idea!
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:12
Mica come il Governo della Gelmini che ha risanato le casse dello Stato costruendo in tunnel tra la Svizzera ed il Gran Sasso per l'esperimento dei neutrini!
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:10
Questo e` in genio! Salvera` l'Udinese!
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:57
Purtroppo sei in Italia ed n Italia c'e` la parita` e quindi tu parli con una donna...cos'e` hai paura di non esserne all'altezza?
Martedì 6 Novembre 2018, 09:45
Serve che in Italia per andare a pulire i letti dei fiumi non bisogni fare talemtente tante pratiche che alla fine non ci riesce nessuno ed inoltre che lo Stato non metta i bastoni tra le ruote con il "bene demaniale" che se uno si permette di prendere in legno lo multano, se uno prende in sasso lo multano, se uno .. lo multano, multano, multano...
Martedì 6 Novembre 2018, 09:43
Referente professioni che non sa come si lavora in emergenza, se non bisogna correre ci si rilassa per essere pronti quando serve.
Martedì 6 Novembre 2018, 09:34
Ma perche` scrivono gli articoli in modo che ti rimanga in mente di "dover" acquistare le gomme quando invece basta avere le catene a bordo?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:07
C'e` in sacco di gente che gioca con i fiammiferi ultimamente...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:06
C'e` in movimento trasversale che sta crcando di importare il razzismo in Italia. Molto triste notare che chi dovrebbe occuparsi di anime, di fronte ad evento criminoso metta davanti il colore della pelle. Diciamo che prima del colore della pelle bisogna guardare i fatti ed i gesti di questa persona. Quando c'e` in immigrate di mezzo innanzitutto e` in povero immigrate e magari di colore, prima che guardare i reati dei quali si e`, orgogliosamente, macchiato. I comboniani si preoccupano di come vengono giudicati gli spacciatori pedofili ed assassini per affinita` elettive? Si preoccupino di consolare la madre di Desiree e di recuperare chi cade nelle dipendenze.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:35
In Italia licenzierebbero l'autista.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:56
La Costituzione Italiana tutela la liberta` religiosa in rispetto della stessa, essendo che invece i principi dell'Islam sono contrari alla nostra Costituzione, la Regligione Islamica non puo` ricadere sotto questa casistica.
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:04
Lo scoutismo, a suo tempo, serviva proprio ad occupare gli sfaccendati ed a dare loro delle basi.
Martedì 23 Ottobre 2018, 14:40
Non criticate le usanze dei migranti perche` saranno le noste usanze del futuro. Il ragazzo si e` adeguato.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:51
Gli Italiani sono tutti razzisti! Ah? Come? Non e` successo in Italia? Pero` il protagonista? Ah non si sa se fosse Italiano e visto che il volo era tra Spagna ed Inghilterra e` poco probabile? Accidenti! Ma un "Italiani razzisti" a prescindere ci sta comunque, poi magari le uova in faccia le hanno prese tutti...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:27
Purtroppo i "baloneri" considerano la loro passione al di sopra di tutto e per la quale considerano lecito qualsiasi esternazione e, finanche, azione.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:47
In Italia la lingua ufficiale e` (per ora) l'Italiano.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:46
Qui bisogna aprire una parentesi, ricordiamoci che in per essere Italiano basta avere il passaporto Italiano e gli Italiani condividono una certa cultura, sono da alter parti che considerano il colore della pelle discriminatorio. Uno puo` essere nato in Senegal o di genitori Senegalesi ed essere Italiano, non necessariamente e` in extracomunitario.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:42
Capisco che ognuno misuri gli altri con il proprio metro, ma mi dispiace che tu sia razzista e tali consideri tutti gli altri. Ogni giorno persone di diversa etnia, religione, sesso e credo politico lavorano assieme senza alcun episodio di intolleranza o discriminazione (anche se ce ne sono tanti nei confronti delle donne per esempio) e senza alcuna segnalazione. Lo so che c'e` una certa parte politica che sta cercando di fare di tutta l'erba in Fascio ma solo per motivi politici, e chi si fa manovrare fa da cassa di risonanza, anche se poi fa delle figure veramente meschine come quella dell'uovo nell'occhio dell'atleta Italiana. E qui mi fermo.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:37
Capisco che si misuri il prossimo con il proprio braccio, ma mi dispiace che tu ci consideri tutti ignoranti come te, ma sinceramente non farei di tutta un'erba in Fascio. Ogni giorno in tutta Italia persone di diverse etnie, religioni, condizione economica e sesso vivono e lavorano assieme e non ci sono episodi di razzismo, ma siccome si vuole rendere l'Italia un paese razzista si da' mediaticamente molta risonanza a questi episodi isolati quando poi non si sfocia (nell'enfasi) in brutte figure come quelle dell'atleta colpita da un'uovo. E qui mi fermo.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:20
Dunque, per i dirigenti di questa squadra di calcio chi applica la legge e` una persona che discrimina, gli atti di qualche persona che ha agito per motivi razzisti e` responsabilita` non solo di in partito (al quale queste persone non appartengono peraltro) e quindi e` giusto discriminare chi si impegna politicamente. Pero` non male come politica antidiscriminatoria.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 08:34
Aquileia si trova in provincial di Udine, come mai c'e` scritto "Trieste"?
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:28
I gatti lo sapevano gia`...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:11
Questi si che sistano integrando bene!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:12
Mah credo che l'Europa ingerisca in po' troppo nella politica Italiana e cerchi di renderla sottomessa alle volonta` europee utilizzando le norme europee a due pesi e due misure. Se Germania e Francia respingono I migrant applicano la legge, se lo fa l'Italia e` in paese xenofobo. Ma si rendono conto?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:07
Non sono un'esperto, ma non credo che le dolomiti arrivino nel tarvisiano.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:54
In effetti in Italia, dalle cronache, senbrerebbe che sia una pratica comune anche se vietata...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:38
Io per non sbagliarmi sui bus non mi siedo.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:35
Eccitarsi per (forse) 70000 persone in piazza quando il PCI muoveva milioni di persone, mi sembra l'ammissione di in fallimento politico. Chiedere poi "unita`" agli eredi del partito politico che aveva come organo ufficiale "L'Unita`" poi comico. FInche` la sinistra non si ristruttura dal basso (la base era la forza motrice), non arrivera` da nessuna parte.