PierinoLaPeste

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:45
Io penso che se non arriviamo da Palermo a Pordenone, a Bruxelles e tanto meno nel resto del mondo non ci arriverremo mai.
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:17
Imparate a tirare i rigori.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:40
Infatti le forze dell'ordine hanno tradotto in caserma lo slovenofono per farlo parlare con qualche interprete. Comunque dubito che negli Stati Uniti ci sia qualcuno che capisce lo Sloveno o che siano cosi` diffuse gli interpreti Inglese-Sloveno. La verita` e` che la persona ha perso tempo ed ha fatto perdere tempo a tutti per un puntiglio personale, abbiamo delinquenti e terroristi da controllare e ci sono i pignoletti che si piccano di conoscere le sentenze di assazione, bravo! Risultato? Perdita di tempo generalizzata!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:34
Questo e` il problema dell'Italia, invece di cercare di risolvere i problemi nel minor tempo possibile (se ha la patente Italiana almeno "favorisca i documenti" lo capisce) si cerca sempre di complicare e c'e` sempre qualcuno che aiuta facendo la punta....... Comunque a Basovizza furono i Titini slavi (tra cui anche sloveni) ad uccidere gli Italiani (e gli Italiofili) e non viceversa.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:30
Se ha detto in anno sara` un anno...di 3650 giorni, ma un anno...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:27
quasi tutti capiscono l'Italiano ma se sei in difficolta` fanno finta di non capirlo, in quanto all'Inglese solo le giovani generazioni lo conoscono, non "quasi tutti"
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:21
Mi dispiace ma non e` vero e l'Inglese lo parlano solo i giovani. Se provi a comportarti cosi` con i poliziotti sloveni loro fanno finta di non capire anche se conoscono l'Italiano e ti trovi in galera in in batter d'occhio (e non sono gentili).
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:09
...e continuavano a chiamarlo "Archistar"... Sembra il titolo di un film ed invece la triste realta`, ha fatto degli errori inguardabili ed invece di chiedergli i danni gli chiedono come rimediare i suoi errori,almeno glieli facessero pagare!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:06
Quello che fa piu` male non sono tanto le Foibe che furono una cosa orrenda nelle quali si sfogarono tutti i piu` bassi istitnti umani e furono vendette personali, furti ( si uccidevano le persone per portare via loro i beni), violenze, ripicche e pulizia etnica, tutto ammantato da in "ideale" (che sembra sempre piu` in tappet sotto il quale nascondere le vergogne ed i propri affari) quanto la battaglia conodotta dalla sinistra Italiana per negarle, minimizzarle e paragonarle ad altro e ridicolizzare chi ne parlava. Italiani contro Italiani. Ricordo come i comunisti accolsero a Bologna chi scappava torture, stupri, morte e persecuzioni e` tutto storico e tutto documentato ed orgogliosamente firmato l'Unita`. Chi ne parlava a scuola veniva zittito e ridicolizzato (almeno) ed i professori (che apertura mentale, che cultura!) ti impedivano di parlare eppure era Storia, ma non quella che c'era sui libri di storia!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:38
Mi sembra di capire che divorzio e candidature siano scollegati. Dov'e` la notizia?
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:18
Ma perche` non si possono fare anche I ricorsi via PEC?
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:54
Nei film americani usano dei SUV grandissimi...qui una panda...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:00
Mi appello agli esperti linguisti che popolano la rete, si dice "non è voluta venire" o "non ha voluto venire"? Per mia cultura personale.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 13:58
Articolo razzista, il corazziere e` in cittadino Italiano che presta il suo servizio presso l'arma dei Carabinieri ed ha anche le caratteristiche fisiche per prestare il servizio nel corpo dei Corazzieri. Il colore della pelle non centra. Sarebbe come dire che mettevano i corazzieri meridionali quando arrivava Bossi. Infine vorrei sotolieare che difendere la propria Patria e` compito di ogni cittadino Italiano incluso il Ministro degli Interni che se si batte per il rispetto della legalita` non puo` essere tacciato di razzismo solo perche` questo porta ad evitare l'immigrazione irregolare di persone provenienti da certi paesi e con certe caratteristiche somatiche. Bisognerebbe chiedersi perche` non fu fatto precedentemente.
Martedì 22 Gennaio 2019, 14:28
In realta` il codice della strada prevede che si adatti lo stile di guida in base alle condizioni meteorologiche, della strada, del mezzo e del guidatore e quindi dal punto di vista sicureza chi rispetta il codice della strada non dovrebbe essere sanzionato; purtroppo solitamente chi guida in stato di ebbrezza ha scarsa percezione del pericolo, riflessi rallentati e non adegua la velocita` e causano incidenti, e` questo il motive per cui si viene sanzionati "preventivamente".
Martedì 22 Gennaio 2019, 10:39
Stanno pressando pari Avanti tutta per arrivare come negli Stati Uniti dove solo i ricchi si curano decentemente ed in antibiotico costa 800 euro. Vergogna.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:36
Pensavo per senso dell'umorismo
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:43
Ma l'hanno finita da poco!
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:59
Guarda guarda il beffardo leone franco brasiliano diventa agnellino in Italia in carcere. Pero` che "uomo" coraggioso!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:06
Sono veramente allibito di tutta questa compicita` e connivenza nei confronti di in pluriomicida condannato ed evaso.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:58
Altri terroristi...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:19
Purtroppo il problema del terrorista assassino Cesare Battisti sono le coperture internazionali delle quali ha goduto in latitanza e della scarsa considerazione della quale gode l'Italia e la Giustizia Italiana. Pari Avanti tutta.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:07
Ma Toto` Riina era l'unico che portava quel cognome? Diversamente non vedo lo scopo di farlo togliere. Mica ha scritto ristorante "Da Toto` Riina"!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:25
Essendo che I Sindaci dichiaratamente anti Salvini sono 100 (ma fanno tanto rumore) la maggioranza vince!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:23
“Ho udito la tua voce nel giardino, ho avuto paura perché sono nudo e mi sono nascosto. “Chi ti ha fatto sapere – riprende Dio – che sei nudo? Hai forse mangiato dell’albero della conoscenza?” Genesi La realizzazione della nudita` e` indicatore di peccato commesso...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:20
Se il Reverendissimo padre guardava come sono vestite le persone e le gambe delle ragazze, forse non era cosi` preso dalla celebrazione del suo officio.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 09:38
Visto che in lottatore professionista impiega circa 2/10 di secondo per sferrare in pugno e 3/10 di secondo per sferrare in calcio, a meno che la pistola non fosse spianata e con il cane alzato, fino ad una distanza di circa 2 metri non fai a tempo ad estrarre la pistola (vengono insegnate anche le tecniche di disarm) che il colpo e` gia` arrivato.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:59
Mi sa che il reverendo forse non e` cosi` concentrato sul suo Ministero mentre officia se si fa distrarre da certe cose.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:00
Auguri e... basta. Contente loro contenti tutti, quante persone si sposano o vanno a convivere ogni giorno senza assurgere agli onori delle cronache?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 08:58
Perche` non rimane li`?