cuorevivo

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:45
che dice quel "pangrasio" di sindaco?? Padova e' ancora la citta' piu' tranquilla e sicura d'Italia??
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:48
io l'avevo gia' detto in altra occasione successa all'ospedale di Rovigo che prima o poi succede qualcosa di brutto e pericoloso; non si puo' fare attendere i pazienti giornate intere ovvio che qualche pazzo puo' perdere la testa.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:51
un cane tra i piu' belli del mondo, peccato sia cosi' mal educato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:35
i comunisti insieme alle banche hanno volutamente distrutto il settore edile e questi sono i risultati.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:08
state sereni e non raccontate ""balle"" perche' il sindaco di Padova dice che va tutto bene nelle vostre zone anzi!! se lo dice lui!! ma cone c.... ha fatto a diventare sindaco?? uno cosi'?
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:23
ieri per TG3 il sindaco di padova disse che non c'e' nessun problema anzi padova e' una citta' sicurissima quindi! non aiutateli, mandate queste forze da un'altra parte.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:56
magari andare a piedi noooo..........!!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:05
qui in EAtaly della mortadella, si va in galera solo per legittima difesa o rubando una gallina e SOPRATUTTO LAVORANDO SODO per produrre PIL. in quanto qui, e' ormai proibito lavorare; si puo'solo rischiare di farsi male senza conseguenze giuridiche; in palestra in passeggiata, jampyng, in vacanza magari con dei bei safari estremi giocando a calcio ecc... ecc... ecc...
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:53
la ricchezza: appunto perche' e' molto difficile crearla..!! che lo stato ti dissuade, ti demotiva, ti rapina, ti stanca e sfianca, ti crea elementi di disturbo e trappole di ogni genere, burocrazie, IMU sui capannoni (nel mio caso 100mila euro l'anno non deducibili come se li avessi intascati io e non lui). Tutto cio', lo fa con il massimmo del suo impegno PER NON CREARLA come se fosse l'amico piu' invidioso che hai, cerca sempre di mortificare e schiacciare ogni tua buona e sana iniziativa per farsi bello lui, da sempre buono a nulla e inconcludente.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:21
fate quel che vi pare ma sappiate voi sinistri..!! alle prossime elezioni vi toglieremo anche la patente di parola. la gente ha capito chi siete, ne date prova ogni giorno di piu'.
Sabato 29 Settembre 2018, 12:26
e questa sarebbe l'eccellenza di cui Zaia si vanta tanto!! gia' il prosecco fa schifo di suo; io non l'ho mai considerato vino ma, solo robaccia da spriz per peoness...
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:33
ai Tigli una pizza super e champagne ti puo' costare anche 100 euro pero'! ne vale la pena.... ovviamente! per chi se lo puo' permettere.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:28
pensate un po!! i nostri politicanti in tanti anni non sono stati capaci di risolvere nemmeno questo tipo di problemi banalissimi; figuriamoci se risolveranno quelli dell'economia di mafia ecc... ecc... ecc...
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:30
Difficile sconfiggere il cancro sinistroide italiano. Cque buona fortuna
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:27
Non ho dubbi in merito. Il mondo ha da sempre girato attorno a queste 2 cose.
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:24
L'ipocrisia ne fa il triplo di danni . Ti è' chiaro???
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:20
Chi....??? MarCHIna....!! Con la sua pettinatura alla bau.. Bau... ?? Alle prossime elezioni saranno marciti divorati dai vermi .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:08
i sinistri (per fortuna non proprio tuttissimi) sono proprio una brutta razza, piena di odio e cattiveria; non sanno accettare anche le ragioni degli altri tantomeno comprenderle; con la testa che si ritrovano....!!! siete finitiiiii...... voi e tutta la pletora di inconcludenti che avetwe da sempre votato; fatevene una ragione!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:10
dispiace molto ma purtroppo, sono i rischi del "mestiere"
Martedì 4 Settembre 2018, 17:11
la prossima volta, cambi marca; magari quella che costa un po di piu' forse....!!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 17:42
morire cosi', e' assurdo.
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:02
se stava a casa sua; riposo birretta amici ecc..! faceva l'affare piu' grande della propria breve vita. un vero peccato....! anche per il dolore che lascia ai suoi cari.
Martedì 31 Luglio 2018, 17:31
oddio....!!! non parlatemene delle amministrazioni comunali; sono una peggio dell'altra, vortici di mangiapane a tradimento, di incompetenti fannulloni sempre in ferie, malattia o al mercato ecc... ci vogliono mesi e mesi eppure anni per avere un documento approvato dalle commissioni fatte da gente spesso votata da ignoranti o interessati lecc.... come loro. ahime'!! purtroppo...
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:59
allora! se non e' credibile questo governo erano credibili tutti i governi di prima????? ma mi faccia il piacereeee.....
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:48
si deve lavorare per mantenere la pletora di nullafacenti scaldasedie del settore pubblico; cancrena dell'Italia.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:15
che schifezza di cognata ha questo?? direi molto ma moltissimo peggio di lui!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:26
il pesce lo mangio solo nei ristoranti amici supercollaudati di massima fiducia, lo pago il guiusto e cosi' sto bene.
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:51
f... d'oro con punta di platino: e' ora di finirla di dare tutta questa importanza a ste femmine solo per hanno sta cosa; ormai anche la piu' brutta ciarlatana si crede bella fi..a intelligente ecc..ecc...; tutta colpa di noi uomini, dovremmo valorizzarci di piu' e ribaltare la storia che ormai ha stufato.
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:36
si...si....si....si.... ma la flat tax?? quando?? muoviti e non fare il furbo divagando, ormai di questo argomento; migranti siamo stufi,i giochi dovrebbero essere fatti. e' ora di fare le cose economiche subito!