cuorevivo

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:15
che schifezza di cognata ha questo?? direi molto ma moltissimo peggio di lui!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:26
il pesce lo mangio solo nei ristoranti amici supercollaudati di massima fiducia, lo pago il guiusto e cosi' sto bene.
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:51
f... d'oro con punta di platino: e' ora di finirla di dare tutta questa importanza a ste femmine solo per hanno sta cosa; ormai anche la piu' brutta ciarlatana si crede bella fi..a intelligente ecc..ecc...; tutta colpa di noi uomini, dovremmo valorizzarci di piu' e ribaltare la storia che ormai ha stufato.
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:36
si...si....si....si.... ma la flat tax?? quando?? muoviti e non fare il furbo divagando, ormai di questo argomento; migranti siamo stufi,i giochi dovrebbero essere fatti. e' ora di fare le cose economiche subito!
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:30
si...si....si....si.... ma la flat tax?? quando?? muoviti e non fare il furbo divagando ormai di questo argomento; migranti siamo stufi,i giochi dovrebbero essere fatti. e' ora di fare le cose economiche subito!
Martedì 3 Luglio 2018, 16:44
flat tax o IRI subito!! non divagare con cavolate....
Lunedì 2 Luglio 2018, 16:40
a dimostrazione che non si e' sicuri con questo tipo di conti.
Venerdì 29 Giugno 2018, 10:47
io al mattino non ho mai avuto fame, a male pena metto in bocca lo spazzolino da denti, parlare di mangiare al mattino mi fa venire il voltastomaco.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:02
Clara P. ha ragione da vendere, sono gli altri postati qui che non hanno capito niente che cos'e' e quali obblighi e tempi implica il reddito di cittadinanza; ma si sa! spesso la gente quando e' PREVENUTA E CONTRARIA A PRESCINDERE blatera e basta senza sapere nulla di niente.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:56
basta pagare bene e la manodopera si trova, e la frutta si alza di prezzo come giusto che sia; non si puo' avere botte piena e moglie ubriaca, il prodotto Italiano va pagato il giusto ed inconfondibilmente etichettato a dovere. chi vuol spendere poco mangia i prodotti importati e chi paga di piu' mangia Italiano, non ci sono alternative a questo.
Martedì 19 Giugno 2018, 17:31
e ce n'e' tanto li da divertirsi....
Martedì 19 Giugno 2018, 16:24
buon divertimento
Martedì 19 Giugno 2018, 16:12
devono lavorare onestamente, fare la denuncia dei redditi e pagarsi le piazzole dove lasciano il loro lerciume.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:09
fin'ora e'nessuno e' andato in politica per vocazione e per etica. speriamo bene con questo governo; non rimsne altro da provare.
Giovedì 14 Giugno 2018, 10:26
e via l'IMU sui capannoni produttivi???
Martedì 12 Giugno 2018, 11:14
fatto bene!! un ONTO del genere va messo al settore pozzi neri. scommetto che se andiamo a casa sua sara un disastro di piantacfce cespugliacci erbacce con pezzi di aereo caduto in cortile. che schifo...
Giovedì 7 Giugno 2018, 10:48
Stai zitto! Perdente ...... A voi inconcludenti dovrebbero togliervi il diritto di parola.
Martedì 5 Giugno 2018, 17:36
se lavorasse bene e velocissimo, gliene dare 50.000 di euro al mese, e' comunque meno della cifra che guadagna un notaio, per fare appena quel poco che sanno tutti.
Venerdì 1 Giugno 2018, 16:11
evvai...!! Salvini comincia a far vedere a quei perdenti del PD ecc.. che i soldi ci sono e si trovano alla svelta governando bene.
Venerdì 1 Giugno 2018, 16:08
e' stata dura scalzare i vecchi squali che hanno saccheggiato l'Italia, ma ora si cambia disco una volta per sempre; AUGURI DI CUORE, SIETE L'UNICA ULTIMA SPERANZA PER NOI iTALIANI.
Venerdì 1 Giugno 2018, 16:02
lavori in economia all'Italiana; non c'e' nulla che duri nel tempo, tutto fatto in economia, come quasi sempre.
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:32
d'accordissimo; la colpa e' solo ed esclusivamente di Mattarella. l'indeciso, il fifone, l'insicuro ecc... E' SOLAMENTE LUI.
Lunedì 28 Maggio 2018, 17:38
alle prossime elezioni votiamo tutti insieme al 100% M5 e Lega; vogliamo stravincere per sempre e sotterrare profondi 1000 metri sotto il livello del mare tutti i comunisti e traditori vari come il berlusca. ora e' tutto chiaro, l'hanno capito anche i sassi, ci sono poteri forti che vogliono al potere solo le sinistre disoneste e mafiose; piu' chiaro di cosi' si muore!!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:37
onesta-mente; col SE, scritto e pensato da lei a fine post, non si impastano torte. lasciamoli lavorare e poi giudicheremo. sara' pur doveroso e obbligatorio direi! provarli?? dopo 50anni di fallimenti e porcherie di ogni genere?? e' cosi' semplice da capire.....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:39
di coperture caro direttore ce ne sono fin troppe, basta mettere in galera tutti i ladri tangentari politicanti della vecchia guardia e chiudere tutti gli uffici enti ecc... che servono solo a complicare le cose semplici o a inventare problemi che non esistono con tutta la pletora di burocrati nullafacenti che mangiano il nostro pane a tradimento. ci vuole tanto a capire questo?? come bisogna spiegarvelo in Turcooooo???
Lunedì 21 Maggio 2018, 10:20
brutta malattia quella di accumulare danaro; e l'Italia purtroppo! e' strapiena di questi avari imbecilli.
Lunedì 21 Maggio 2018, 10:16
l'ho sempre detto; piu' studiano e piu' diventano ignoranti se non pazzi.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:23
la ragione gliela dico io sig. aquilasolitaria; buona parte dei giovani di oggi non si vuole piu' sporcare le manine e tantomeno far fatica, la fanno solo in palestra, in discoteca la notte per viaggi stupidi insignificanti.
Martedì 8 Maggio 2018, 03:54
Olmi merita un monumento elevatissimo; peccato che il 99 % di rozzi ignoranti italioti non comprendano nulla di tutto ciò; salvo poi sapere tutto di calcio viaggi insulsi e cavolate varie.
Martedì 8 Maggio 2018, 03:38
Che banda di inconcludenti.....! E intanto pantalon paga...! E ben gli sta! Ahimè' ! Fin tanto che milioni di tordi continuano ancora a votare chi li ha sempre fregati, vedi Berlusconi sx lega ecc.. Ecc..