cuorevivo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:23
demeriti solo???? questi sono stati dei delinquenti incalliti e lo saranno ancor di piu' se qualche tordo continua a votarli.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 18:20
questo qua'come gli altri, comincia subito con il parlare prima di fare.
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:39
cala trinchetto...! e' andata bene, ed e' tutto bene quel che finisce bene. tanti auguri carissima.
Domenica 7 Gennaio 2018, 19:22
Non sono troppi soldi e' appena il giusto per sistemarsi un poco. Caro mio prendili che si fa sempre tempo ad averne bisogno anche solo per la salute ormai costsissima.
Domenica 7 Gennaio 2018, 19:15
Paura di perdere..... Eh!.......
Martedì 2 Gennaio 2018, 17:34
Ottimo sopratutto il vino schioppettino rosso e il malvasia. Conosco Sergio e Clara ; ragazzi squisitamente alla buona, capaci e competenti. Complimenti bravi......
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:52
altra che e' stata molestata e violentata???
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 16:34
ilpierovante: il suo post e', essenza distilla di verita'.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 12:11
spesso e' cosi', forse non e' il caso mah!! si dice che; tanto piu' grosso e' il portafoglio... E TANTO PIU' GRANDE E' L'AMORE.
Sabato 23 Dicembre 2017, 19:14
Manovra mortale.
Sabato 23 Dicembre 2017, 19:12
Il cancro del' Italia sono i politici e chi li vota; Le tasse arrivano di logica conseguenza insieme ai milioni di fannulloni.
Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:53
dell'est o Italiana non cambia nulla; spesso anche le connazzionali si dilettano in questo gratificante pericoloso giochetto, addirittura con 3/5 posizioni contestuali, le donne sono avide e ghiotte di questo "cibo" salvo poi fare le vittime quando qualcosa gli va storto.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 09:41
ginolui: magari si abbinasse almeno con il dolce, purtroppo questa specie di vino (che io non considero nemmeno vino) non si abbina con niente. al massimo ci puoi fare un aperitivo di qualita' scadentissima.
Sabato 9 Dicembre 2017, 16:53
Altra t... Ma basta! Non se ne può più'
Sabato 9 Dicembre 2017, 16:51
Da deli....... Cosa ci si può aspettare se non fregature continue? Votateli mi raccomando!
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:10
evete una macchinetta che puo' generare soldi, successi ecc....ecc... bada ben!! e lo sapete benissimo; che dire! poveri noi maschi purtroppo!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:53
li avete votati?? ben vi sta!! il mal voluto non e' mai troppo.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:20
meglio cosi'! vuol dire che la crisi non esiste e, per la maggior parte non c'e' mai stata.
Sabato 25 Novembre 2017, 11:02
avesse almeno il pudore di starsene zitto!! in 20 anni non ha concluso nulla di buono se non fare i propri sporchi interessi. premetto che; i politici li disprezzo quasi tutti quanti ma questo e' l'attore piu' figlio di ..... del teatro. n.b. io sarei di DX per ideologia ma credere a questo significa essere collusi o interessati oppure sce...
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:01
bravo furbo....!! non potevi fare qualcosa di meglio e utile?? e'come aver dato da mangiare il filetto di chianina ai porci.
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:53
care femminucce, (non tutte ovviamente) mi spiace dirlo ma; siete cadute nel basso che piu' in basso di cosi' non si poteva. d'ora in poi gli uomini vi guarderanno con sospetto e dispetto. vi siete scavate la fossa da sole, pensa che intelligenza......!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:34
premesso che; ci sono tantissime donne piu' che dignitose che non scenderebbero mai a patti del genere MA! ce ne sono molte di piu' che per un lavoretto o vantaggi di ogni genere anche per un paio di stivali nuovi, sono disposte a tutto e subito salvo poi, fare le VITTIME pentite quando hanno raggiunto TUTTI i propri obbiettivi. spiave dirlo, ma e' la sacrosanta e incontrovertibile verita'.
Martedì 14 Novembre 2017, 00:10
Che choc? Ma di che! Così ci sono in giro meno rompi.... sfi..... che parlano di pallone. Chissà' una volta tanto inizino a imparare qualcosa di utile.
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:17
non si smentisce mai, il volgare ciarlatano. in quanto al prezzo pagato per il pranzo, non si puo' giudicare, prima dobbiamo sapere esattamente cosa hanno mangiato, bevuto e quanto; il conto potrebbe essere salato oppure no. a volte anch'io spendo questa cifra per mangiare il pesce e ne vale la pena. altre volte spendo solo 50euro sempre per il pesce, ed il rapporto qualita'- prezzo e' piu' svantaggioso del pranzo da 180 euro. c'e' pesce di allevamento di valle poi c'e' allevamento di altura poi c'e' quello pescato che costa il triplo. c'e' astice da supermercato e astice blu e costa il quadruplo se poi e' siluro si alza ancora il prezzo, ci sono calamari grossi da mercatino e, calamari spillo da 50 euro al kg. contro i 15 degli altri ecc... ecc... il vino (al ristorante) puo' costare dai 15 euro la bottiglia per uno scadentino ma dignitoso, pero' anche 30/55 euro per bere bene, se poi uno vuole di piu' non c'e' limite......
Martedì 7 Novembre 2017, 11:22
questo e' un santo, se confrontato a quelli che vanno al potere in sicilia, non siete convinti? allora riflettete meglio. bada bene! che non lo giustifico anzi! voglio solo dire che da sempre; dx sx cx lega ecc... sono tutti uguali e pensano solo ed esclusivissimamente alle loro tasche con tutto quello che si puo' comprare quando sono piene.
Sabato 28 Ottobre 2017, 12:05
ho sbagliato una sola volta comprando un bidone di questi e da li in poi solo ed esclusivamente Porsche tutto il resto e' fuffa per chi di auto sportive non capisce nulla e tantomeno le sa guidare.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:02
giusto sano e doveroso aver votato il SI ma, non vorrei che il banchetto di Roma venga solo spostato in buona parte qui in Veneto. vedremo bene....!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:41
dati incoraggianti si si ...!!! per le loro tasche. grazie ai fess... che li votano.
Martedì 25 Luglio 2017, 18:00
al mio paese il vapodiserbante ha fatto un flop pazzesco; non funziona. soldi anche miei buttati al vento. credevo che gli as.... incompetenti (bada ben! su tutto), fossero solo in certi comuni invece, sono proprio ovunque anzi! piu' sono ignoranti e piu' fanno carriera, fino a trovarceli poi a Roma. tutta gente che non ha mai strappato un filo d'erba a casa sua. P.S. davanti a casa mia c'e' un tratto di aiula del comune (larga 1 mt. lunga 40mt.) che divide la strada di cicolazione automezzi ed il pedonale con ciclabile; me la curo io personalmente ed e' pulita e perfetta, con fiori da me concimati ecc.. mentre tutte le altre gestite dai sopracitati, sono delle vere e proprie pattumiere piene di cicche, mozziconi, cartacce ecc.. e inerbate appestate in toto fino a 80 cm . di altezza. tutto cio' lo faccio in 10 minuti ogni 15 giorni senza alcun vaporizzatore del fischio.