cuorevivo

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 17:26
sicuramente Romina ne ha sparate su Albano fin troppe di frecce velenose e mortali: per me e' una donna cattivissima e anche pa....a
Martedì 24 Aprile 2018, 10:36
mi spiace molto, ma Salvini paghera' cara l'alleanza con l'inconcludente Berlusca. forse l'avran pagato bene; che ne so!! gia' di suo, la lega ne ha combinate di tutti i colori fuguriamoci se sta in societa' con il berlusca.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:44
subaru e BMW infuocata; auto da "giostrai" (per carita' nulla contro i giostrai) la dice lunga. TANTI AUGURI da parte mia
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:25
la lega si deve sganciare definitivamente d'appertutto da FI e governare con i 5Stelle. questa e' la cosa piu' giusta equilibrata e sensata da fare. FI e' morta e sepolta, hanno avuto molto tempo per governare e hanno tradito deluso ecc... ecc...
Lunedì 9 Aprile 2018, 11:27
sarebbe bello capire cos'hanno nella testa i giovani Italiani! visto che non hanno voglia di fare un tubo di niente!! questo e' il problema principale dell'italia, e' stupido dare la colpa a chi ha voglia di fare sacrifici per guadagnarsi da vivere e il proprio successo.
Lunedì 9 Aprile 2018, 11:14
Saint Just; ben detto e comunque questi come la sx si sono fatti una legge elettorale scandalosa ad ok per non far avere la maggioranza ai 5Stelle ed ora dovrebbero pagare la loro furbata disonesta, e poi la gente e' arcitufa umiliata presa in giro da 50 anni e non ne piuo' piu' di questi la...! e' ora di cambiare.
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:36
a fatto bene!! cosi' la lega quando stava al governo con Berlusca poteva rimandarli a casa loro, ma non l'ha fatto.
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:35
a fatto bene!! cosi' la lega quando stava al governo con Berlusca poteva rimandarli a casa loro, ma non l'ha fatto.
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:32
ma sistemate le strade...., allargatetele, fatene di nuove e sicure come fanno in Germania Autria ecc.. che paese di pizza e mandolino e' il nostro?? quelle macchinette mettetevele in quel pos..., vergognatevi e andate a catturare i delinquenti mettendoli poi ai lavori forzati.
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:20
Zaia vatti a nascondereeee.... invece di vantarti! sei un ballista come tutti gli altri. al pronto soccorso di Rovigo e' un'indecenza, capisco perfettamente come uno possa impazzire per le lunghissime attese, credetemi!! lo dico con la massima serieta' e convibnzione; prima o poi qualcuno fara' una strage se non cambieranno le cose alla svelta. pensate poi alla strategia impostata da questi cialtroni, per la quale devi ormai per ogni visita, andarci in privato a pagamento, altrimenti fai tempo a morire prima di averla con la mutua che tra l'altro, paghi alla meta' ma comunque ben pagata lo stesso. come vi spiegate la nascita e poliferazione a nastro di poliambulatori privati cliniche private ecc... ecc...??
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:47
spiace dirlo, ma e'verissimo, la maggior parte dei nostri giovani non ha voglia di lavorare, sono incompetenti su tutto tranne che per internet.
Martedì 20 Marzo 2018, 12:12
sono d'accordissimo di punire anche i genitori.
Giovedì 15 Marzo 2018, 17:25
bellissimi pieni di vitalita' contestualmente teneri e dolsissimi; ti scaldano l'anima......... grazie del filmato.
Giovedì 15 Marzo 2018, 17:09
tranquilli!! ora ci sara' mamma giustizia che punira' i cattivi; sa sempre quello che fa; non sbaglia mai.......... la canzone dei NOMADI dice: seiiii neiiii guai? ricorri a lei, vedraiiiii vedrai, non sbaglia mai....... ecc... ecc...
Lunedì 12 Marzo 2018, 11:49
premetto che fare impresa in Italia e' solo per gli EROI. pero!' in Polesine molte imprese sopratutto quelle artigiane sono spesso incompetenti, piccole, disorganizzate e per nulla competitive. piuttosto che crescere e competere preferiscono stare al bar e rinuciare alle commesse. invece di imparare ad aggregarsi per acquistare i materiali al meglio dare servizi celeri di qualita'ecc... ecc... ecc...
Lunedì 12 Marzo 2018, 11:24
macche'...!! premio di maggioranza o tantomeno ballottaggi, uno sembra il nome di lotteria l'altro uno sbattimento di marr.....i e la gente non sa cosa significhi sta roba. ci vuole un partito solo di dx uno di sx e uno di cx punto e basta! gli altri vadano a lavorare che sarebbe ora! da qui!! il partito che ha piu' voti governa per 3 anni non di piu'; se fa bene viene ovviamente dal popolo rieletto altrimenti si cambia e vincera' un'altro.
Lunedì 5 Marzo 2018, 17:45
ora finalmente non c'e' piu' da preoccuparsi di pagare il bollo auto ed era ora!! la dx che governera ha detto che lo eliminera' definitivamente insieme all'IRAP ed avremo subito la flat tax del 15% oltre alla disinfestazione totale dei delinquenti rom nullafacenti ecc.... parola di Salvini. ogni giorno terro' a mente e scrivero' queste frasi per chi avesse ancora memoria corta.
Giovedì 1 Marzo 2018, 10:47
per questo: niente ha fatto prima la dx niente poi la sx e niente faranno i 5 stelle. e' la triste condanna che A QUELLI COME ME purtroppo tocca; degli altri che li votano, non me ne frega niente, si arrangino!! il mal voluto non e' mai troppo.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 11:45
sono troppo impegnati a piazzare trappole cioe' gli autovelox che rendono molto bene sopratutto agli agenti municipali che spessissimo sono soci in ditte che affittano queste trappole ed ai quali va una bella fetta di quello che incassano con le multe. il fare sicurezza sulle strade non sanno nemmeno cosa sia questi la... incompetenti e rom......ni
Sabato 24 Febbraio 2018, 18:24
E'' da votare xché' è quello che l ha sparata più' grossa; flat tax al 15 %
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:11
io credo che quelli di sx dovrebbero vergognarsi di essere con il loro voto complici di un disastro del genere. riscattatevi una volta per tutte e svoltate sull'altra via contrapposta, smettetela di votare solo per ideologia vecchia come il cucco.
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:59
cari sig. Valerio, lei ha ragione da vendere. anch'io voglio che vinca e che governi (magari per 3 anni e non 5) un partito solo cioe', chi ha avuto piu' voti; punto e basta! questa e' la regola piu' leale onesta e semplice del mondo che tutti ben conoscono. altroche'! alleanze e casini vari con il gioco delle 3 carte continuano a fregarci.
Martedì 13 Febbraio 2018, 17:48
quante storie per un dolce che tutto sommato non e' un gran che. parlo per me stesso che il cioccolato (seppur poco in polvere) e il caffe' nei dolci non li sopporto proprio, quasi come come la puzzolente cipolla che appesta qualsiasi piatto in cui venga messa, non parliamo di chi la mangia, dal quale bisogna star lontano almeno 24 ore; anche se fosse miss Italia.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:11
per forza! sono regole dettate da cre.....i. visitare chioggia e' impossibile, dovendo parcheggiare l'auto. ci andavo una volta quando si poteva parcheggiare nel viale ed ho sempre cenato nei ristoranti sul posto. ora non ci vado piu' neanche se mi pagano loro "cre...."
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 18:02
qualcosa hanno fatto, a volte anche sbagli, ed esperienza sulla nostra pelle nostra e con i nostri soldi. quest'estate, un neurochirurgo che visita nel padovano, da 200 e piu' euro a visita mi disse che il mio dolore all'anca schiena e gamba era dovuto a calcificazioni della stessa anca, TRASCURANDO l'ernia intraforaminale a L4 L5 ben visibile sulla R.M. da qui, mi ha fatto spendere montagne di tempo e denaro per ogni tipo di terapie piscina termale compresa. ahime'! tutto e' miseramente. ad oggi sono in cura da un'altro neurochirurgo veramente bravo, almeno mi ha saputo dare una diagnosi ben precisa ed una terapia adatta. cque, spero non si lamentino questi "morti di fame a volte buoni a nulla"
Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:38
per interesse vi ho sempre visto esercitare la vostra strategia che conoscono ormai anche i sassi; vergognatevi! o abbiate almeno il pudore per stare zitte.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 10:50
grand'uomo sicuramente, da molto lavoro anche in Italia; ma personalmente non comprerei nemmeno una scatola all'IKEA non sono prodotti per me che amo lo stile l'eleganza e la classe oltretutto ogni oggetto che prendo deve avere un bel valore intrinseco magari aumentarlo nel tempo. n.b. sembra che alla gente non interessi la salubrita'; basta spendere poco, poveri ignoranti....
Sabato 27 Gennaio 2018, 12:15
avete scelto il RE dell'igno.....a bravi! daltronde cosa ci si puo' aspettare dalla sx.
Venerdì 26 Gennaio 2018, 18:03
non saro' mai di sx ci mancherebbe altro! pero' dico; come se non bastassero i 15 anni trascorsi e fallimentari di berlusconismo. balle su balle promesse tradite di ogni tipo ecc..ecc.. la gente ha memoria troppo corta purtroppo!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:23
demeriti solo???? questi sono stati dei delinquenti incalliti e lo saranno ancor di piu' se qualche tordo continua a votarli.