el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:47
Robe da mati...brugnarooooo!!!!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:44
Oh...vuole dire che se lo puo' permettere...beato lui....
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:47
Come si integrano presto, nello "stile" RUBENTUS!
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:55
L'avessi avuta io...quella che "tira piu' che un carro di buoi"...a quest'ora sarei proprietario di tutta Dubai...e non solo...
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:23
Signor/a/ina Tabitha, nel rimandare al mittente le considerazioni sull'ignoranza, le diro' usando piu" o meno le parole di un famoso folosofo (non dico chi...tanto sono sicuro che lei mai lo ha sentito nominare..) che il leggere molto ci rende pedanti e presuntuosi; il VEDERE molto ci rende saggi ed realisti...lei continui pure a leggere...
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:39
La rubentus comincia con due rogorucci, tanto per gradire...bisognava pur farsi perdonare la sacrosanta espulsione di quello scartato dal Real..
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:30
Ohooo...sono disperato...cosa faro' adesso?...boh...cerchero' di sopra vivere ..
Martedì 18 Settembre 2018, 20:20
Solo. 4 giornate. ( che poi verranno ridotte).. .con i rubentini si chiude sempre un occhio....
Martedì 18 Settembre 2018, 17:21
Bisogna sempre trovare una giustificazione o un'attenuante alle porcherie combinate dai rubentini
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:53
Speriamo la vincano sempre gli Italiani...
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:55
Un elemento del genere meriterebbe almeno 10 giornate di squalifica...perfetto STILE RUBENTUS...
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:24
Si'...si'...sono entrati nel cantiere "per gioco"....solo questa ci mancava....scommettiamo?
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:42
Certo....per giocare..."ma mi faccia il piacere"...direbbe un grandissimo Napoletano.....scommettiamo?
Domenica 16 Settembre 2018, 14:03
Salvini...lascialo perdere...un bel ME NE FREGO e discorso chiiso
Domenica 16 Settembre 2018, 13:49
Poveretti..patetici veramente...
Sabato 15 Settembre 2018, 16:28
Boh...mi hanno sempre insegnato che il parlamento FA le leggi e che i magistrati LE APPLICANO...quindi i magistrati si limitino a fare il loro mestiere.
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:49
Scommessa vinta.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:53
Beh...devo dire che, ogni volta che vedp la sua foto e.ogni volta che leggo le sue dichiarazioni...divento um po' piu' razzista...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:34
Finalmente! Fouri dalle scatole gli scagnozzi rossi...tutti nominati in fretta quando i musi rossi sentivano aria di disfatta..
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:54
Oh..poveri cocchi...
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:30
Il Chievo in serie A da' fastidio a molti...sono anni che fanno di tutto per mandarlo in B...FORZA CHIEVO....falli restare ancora una volta con un palmo di naso
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:54
Ma quello...e' ancora la'?
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:09
....e se lo dicono PD,LEU,caritas, boldrini. Don pistolato, don zuitton e compagnia brutta...e' colpa di Mastro Geppetto...
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:44
Scommessa vinta!
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:34
Sara'....ma PRIMA non c'era...ADESSO C'E'....come scabbia...TBC ed altri DONI. Simili .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:06
Solo minacce? Peccato...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:03
Solo minacce?...peccato.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:51
Poveri...tiposin Poveri...riposino in pace...magari insieme
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:58
Certe personcine, per imparare la buona educazione,, avrebbero bisogno di un massaggio alla yesta rossa (pur senza cervello) come si faceva nel 1920...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:19
Brava ottavia...hai trovato il modo di far sapere che ancora esisti....brutte cose il declino ed il dimenticatoio...vero?