el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:57
"Angelica, schiava d'oriente"...
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:31
Sempre verso Nord...
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:38
Cosa c'e'...DOPO Tarvisio?
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:07
Suo padre gioco', sia pure poche partite, nel MILAN di Rocco. Lui nelle giovanili della Fiorentina.
Venerdì 16 Novembre 2018, 10:12
Il paradiso e' appena dopo Tarvisio...
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:43
Qualcuno mi puo' dire da quanto tempo un caporal maggiore scelto e' un sottufficiale?
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:40
Qualcuno mi puo' dire da quanto tempo un caporal maggiore scelto e' un sottufficiale?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:10
Che ne dicono la boldrina, renzi,boschi, francisco,don zuitton, don danieli, don pistolato, padre zanotelli e compagnia brutta????
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:40
Eh...tanto e' da anni che ci sono io a fargli da controfigura.....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:08
Quale provvedimento prendera'esattamente la Giustizia Russa non sono in grado di dirlo esattamente...leposso comunque garantireche leconseguenze, per le "bulle", saranno mOOOltopiu' pesanti che in itaGlia....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:02
"Teche ultra sicure diPalazzo Ducale"...."ultra sicure"????...mica tanto...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:20
Scommessa vinta...dopo essermi sorbito tutto l'articolo...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:54
Boh....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:52
Beati loro...
Martedì 13 Novembre 2018, 17:34
Probabilmente voleva difendersi dai bulli...
Martedì 13 Novembre 2018, 17:02
Beh..non solo Picasso...chiunque non abbia gusti alla macron avrebbe apprezzato...
Martedì 13 Novembre 2018, 14:38
Potevano lasciarli dove erano...se e'vero che ci avrebbero pensato gli altri detenuti....
Martedì 13 Novembre 2018, 11:56
Forse che stiano meno a raggiungere BANCA ETRURIA delle famigliole renzi & boschi????
Martedì 13 Novembre 2018, 11:40
Mi fa concorrenza????
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:54
Dedicategli un ponte...e che sia finita!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:47
Un italiota, nell'epoca in cui in itaGlia dilagava l'epidemia di "pertinite" ha imposto alla figlia (femmina) il nome di pertini (non sandro...proprio il cognome imposto come nome prprio!!!!)
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:33
Bravissima!!!!...e..."cari" rifondaroli comunisti...voi non avete il senso della realta'....lo otterrete quando qualcuno dei vostri beniamini verra' a rubare da voi.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:36
Dia retta a me: lasci raccontare le barzellette a chi le sa raccontare...non e' roba per lei....
Domenica 11 Novembre 2018, 14:52
Ah...dimenticavo: "duthienesi di origine magrebina"....complimenti all'articolista....si arrampica sugli specchi meglio di Messner sulla roccia....
Domenica 11 Novembre 2018, 14:49
Scommessa vinta!
Domenica 11 Novembre 2018, 14:26
Povera itaGlia...ha bisogno di itaGliane di importazione per...PERDERE...