el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:50
Risorsa......o dono????
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:08
Risorse......o doni????
Martedì 16 Gennaio 2018, 23:01
Sara' mica di Jesolo questo suo amico????
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:57
Papa'....ascoltami...tu sai quanto ti ho voluto bene...sai che te ne voglio ancora di piu' da quando piu' non sei,ma....che fesso sei stato!!!una vita di lavoro, venisti dall'Istria con una mano davanti ed una dietro,e cosi' la mamma e i miei due fratelli maggiori, vivevamo in una catapecchia e tu cosa hai fatto?????Ti sei fatto un mazzo cosi' per dare da mangiare ed una casa alla famiglia, quante notti hai passato "dormendo" su una coperta stesa sui sassi.....quando ti sarebbe bastato fare come queste "risorse" o "doni" che dir si voglia: avresti avuto pieno diritto di occupare una casa gia' pronta!!!!! magari sostenuto da quei compagni che insultavano te e tutta la nostra gente per essere venuto via dal"paradiso" che tito,con la collaborazione di togliatti,pertini, la malfa e tutto il cln e la feccia rossa ti avevano"regalato".....
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:39
Dopo piu' di due secoli,la mitica DERRINGER ha trovato chi le fa le scarpe....
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:34
Signor Li Yonghong.....non sa che tra meno di due mesi ci saranno le elezioni?????...e si che lei di comunisti e comunismo si dovrebbe intendere.......
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:28
"La donna-oste fa tendenza".....piu' che altro,se giovane,carina, con una minigonna vertiginosa, una ampia scollatura....FA CLIENTI.
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:25
Conversione ad U iniziata....ma con me (e molti altri) non attacca: continuero' (e continueremo) a NON COMPERARE le tue schifezze ambulanti
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:22
Perche'mi vuole fare concorrenza?
Martedì 16 Gennaio 2018, 16:28
Concordo in pieno....avevo scritto qualcosa simile,mi e' stata censurata...
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:24
Un milione di E.?????ma chi e' quel pazzo????? con tutto quel ben di Dio che c'e' in giro per moooolto meno??????...e poi...quello (ammesso che sia vero...) e' sicuro che la signorina,a 18 anni...sia ancora vergine????
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:18
Signor Ajello...sene porti a casa (gratis) qualcuno...poi parli.
Martedì 16 Gennaio 2018, 13:16
Gentile signor Einstein....anche i genii, avolte,sbagliano. Il mio vecchio maestro sempre ci diceva: "A lmondo c'e' una sola persona infallibile: il Papa....ma limitatamente alla materia di fede....in tutte le altre materie neppure lui e' infallibile"
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:04
"Il marito 65enne".....quindi maggiorenne...puo' disporre liberamente dei SUOI soldi?????
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:53
Ohh...meno male....come faremmo senza il parere della comunita' ebraica....pensino alle loro malefatte!!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:51
Bravi...gli ex "vip"in declino o del tutto dimenticati hanno trovato l'occasione per ricordare che esistono ancora....
Domenica 14 Gennaio 2018, 23:29
Avesse detto "non MI rubano nulla"...per una volta sarei d'accordo con lui.....
Domenica 14 Gennaio 2018, 23:17
Ha detto laverita'...evidentemente anche nella piu' antica "democrazia" la verita' (se scomoda) non sipuo' dire.....
Domenica 14 Gennaio 2018, 23:12
Corda e sapone!!!la lettera???? l'ha scritta il suo avvocato...ci giurerei....
Domenica 14 Gennaio 2018, 23:05
Mi sa che sugli occhi lei deve avere un maiale intero....
Domenica 14 Gennaio 2018, 13:32
Scommessa vinta!!!....ma ho dovuto leggermi tutto l'articolo. Mi consolerebbe parzialmente il venire a sapere che labimba ha genitori "accoglienti antirassisti".......
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:00
Vogliamo la tutela dell'unesco anche per polenta e frico!!!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:47
Gentiloniiiiii.....la "bella notizia"arrivera' il 5 marzo....allo spoglio delle schede....
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:39
Beato chi ci crede.....
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:34
Bel sacrificio....voto di castita'...a 60 anni!!!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:32
170 su....quante?????
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:26
...e pure le pensioni agli infoibatori, elargite dalla coppia pertini & anselmi e reversibili al 100%....
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:22
Non un passo indietro, Donald!!