el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:34
Scommettiamo?
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:32
Nella meta'degli anni '80, in quel di Oderzo, c'era una signora 75enne che, sempre con una Porshe, ne combinava di peggio.....
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:27
Grandissimi!!!!! C'eri anche Tu,Nonno: Ardito,Caimano del Piave, poi Legionario....conservo gelosissimamente la foto di te con il Sommo Gabriele....ma (scusami,Nonno)...da lassu' vedi come queste sinistre mezze calzette hanno ridotto in itaGlia quella che era l'Italia????Nonno mio...sarebbe stato meglio se quella guerra fosse stata persa....saremmo in uno Stato serio...chiunque vi fosse al potere ....
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:17
Fatemi capire: i beni descritti sono stati CONFISCATI o semplicemente SEQUESTRATI????
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:09
Gentile signora...certo!!!lo confermo:mi piacciono SOLO le donne!!!! (a parte Rosy, Anghela.Tina e simili...)
Giovedì 27 Luglio 2017, 12:53
A chiedere scusa a Venezia ed al mondo dovrebbero essere coloro che hanno voluto, fortissimamente voluto,quella schifezza di ponte,a cominciare da caccari
Giovedì 27 Luglio 2017, 09:35
Veramente bellissima. Adesso sentite questa: c'erano in treno un italiano,un tedesco ed un francese......
Mercoledì 26 Luglio 2017, 20:17
Bravo Presidente!!!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:25
Qualchemese fa il M5S ha votato con il PD la legge per l'accoglienza incondizionata di clandestini minorenne e sedicenti tali.....
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:08
Scommettiamo?
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:00
Ebbeh...mica sono geloso...un poco per ciascuno....quando quello e' stanco...potrei subentrare io....
Mercoledì 26 Luglio 2017, 13:52
Sapesse...il Rocco nazionale deve la sua fama e la sua fortuna al fatto che io sia la sua controfigura....
Mercoledì 26 Luglio 2017, 08:37
Fossero un poco piu' giovani,io chiederei loro il permesso di buttarmici in mezzo....altro che discriminarle....
Martedì 25 Luglio 2017, 21:12
Fisico al top?????Ma per favore!!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 20:15
Scommessa vinta!
Martedì 25 Luglio 2017, 13:05
E' successo ancora...ricordate????? Beccati, licenziati, intervento dei sindacati,causa, reintegrati al posto di lavoro dal giudice con sommo giubilo dei sindacati.....
Martedì 25 Luglio 2017, 11:05
Vicentini sempre piu' esasperati.....ma votano e rivotano variati. Chi e' causa del suo mal.....
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:52
Dobbiamo piangere?
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:49
Io vedo malanimo e malafede in chi continua a stare dalla parte dei delinquenti....
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:47
Solidarieta' incondizionata al poliziotto!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 13:08
Poi ci lamentiamo se le imprese delocalizzano....
Lunedì 24 Luglio 2017, 13:03
Abbiamo colpito!!!!! visto quanti dislike???
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:55
Scommettiamo?
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:46
Io non ho conosciuto Mussolini.....ma ho conosciuto,PURTROPPO, quelli venuti dopo di Lui....
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:42
Poveretto.....
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:36
Non vanno aiutati...né qui né in casa loro!!!! Si arrangino....come si sono arrangiati i profughi istrofiumanidalmati arrivati con una mano davanti ed una dietro.....noi pensiamo ai c...avoli nostri: ci basta ed avanza....
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:31
Mi ha dato una buona idea......peccato che a me tordi del genere mai mi capitino...
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:26
Tralasciando altre questioni....al sardo da'fastidiol'olio contenuto in una scatoletta di tonno (quanto sara' stato?) e gli vanno bene i quintali di gasolio scaricati dai "transatlantici" dei "vip"?????
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:10
La morte di quel delinquente (aveva dei precedenti...quindi si puo' scrivere) non merita tristezza ne' umana compassione.
Lunedì 24 Luglio 2017, 03:00
Altra scommessa vinta!!!