el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 20:15
Dipingetevi la pelle di nero...vedrete che le case salteranno fuori come d'incanto...e i "volontari" si prodigheranno per rendervi tutto facile...
Domenica 23 Aprile 2017, 19:56
Cosa normalissima....siamo o non siamo nella repubblica democratica, solidale, antirassista e, sopra tutto, antifffasssscccsssccciiista nata dalla cosi' detta "resistenza"?????
Domenica 23 Aprile 2017, 19:52
Fatto salvo il diritto di dissentire...non so cosa io abbia scritto di male...boh (parlo a voi 4 del ditino verso)
Domenica 23 Aprile 2017, 15:16
Un bel ME NE FREGO e una pernacchia: sara' la giusta risposta.
Domenica 23 Aprile 2017, 15:14
Per il congresso e' sufficiente la sala parrocchiale di Premariacco....
Domenica 23 Aprile 2017, 15:11
Si fa quel che si puo' (sorriso)
Domenica 23 Aprile 2017, 12:06
"Ti saluto gioventu'...te ne stai andando pure tu"....Ciao Sotilletta....
Domenica 23 Aprile 2017, 12:00
Altra scommessa vinta!!! Oggi sono tre, fino ad ora.
Domenica 23 Aprile 2017, 11:57
Scommettiamo?
Domenica 23 Aprile 2017, 11:49
Scommessa vinta!!
Sabato 22 Aprile 2017, 20:47
Penso si riferisca a me, magari avra' scritto dialogo anziche' diablo per un refuso. Vede, signor Vircingetorige: spesso mi capita, quando sono a Jesolo (la mia residenza itaGliana e' vicino) mi capita di essere cliente della gioconda. Le posso dire che, quanto ad accendini, bandiere, calendari ed altro del genere, il negozio rispetta perfettamente la "par condicio": Hitler, Mussolini, guevara, castro, lenin, stalin...manca solo pol pot. Qui in Crimea, specie in negozi e bancarelle di Sevastopoli e Yalta, ma anche di Simferopoli ed altri centri, grossi e piccoli, si trovano indistintamente i busti di lenin, di stalin, di Mussolini, di Hitler, di Churchill, di Roosevelt, di Churchill, Roosevelt e stalin seduti uno accanto all'altro a Yalta (riproduzione scultorea della celeberrima foto), di altri politici e generali di cui confesso di ignorare il nome. Sempre gli uni a fianco agli altri si trovano, svastiche, candelabri ebraici shaddai (la Stella di David, per chi non lo sa) fibbie con la scritta "Arbeit macht frei"....nessuno si scompone...ogni uno compera cio' che gli pare, spesso oggetti di entrambe le tendenze, per souvenir, collezione, per regalare, spesso anche qualcuno compera oggetti che addirittura rappresentano il "campo avverso"...ebbene si'...anche io ho comperato e tengo sul tavolo un busto di stalin, come faceva Montanelli...per lo stesso motivo di Montanelli... Ah...colgo l'occasione per dire ad un altro signore che un mio amico di Yalta costruisce e vende questi articoli (ribadisco: di tutte le tendenze-a lui basta che la gente li comperi-) creda: a suo dire, il piu' richiesto e' Hitler...altro che "non li compera nessuno"....
Sabato 22 Aprile 2017, 17:34
Perche'???? Perche', almeno in Veneto....la pacchia e' finita (speriamo, almeno)
Sabato 22 Aprile 2017, 17:26
Condoglianze al signor Mora ed a tutta la famiglia.
Sabato 22 Aprile 2017, 17:17
Oh...certoooo...loro sono le verginelle!!!!! "Noi siamo le vergini dai candidi manti......" ecc.
Sabato 22 Aprile 2017, 17:12
Quindi se degli ultras di dx vanno a devastare un negozio che vende chincaglierie e vino con immagini di lenin, stalin, guevara, castro e marciume vario....si potra' dire che se l'e' andata a cercare
Sabato 22 Aprile 2017, 14:51
Io consiglio un giretto a Basovizza e Monrupino
Sabato 22 Aprile 2017, 13:44
Mi risulta che solo in itaGlia le donne incinta/e (confesso di non conoscere esattamente il plurale) siano "inarrestabili"...certamente non in Russia, Bulgaria ed Ungheria.... (almeno cosi' mi e' stato detto)...d'altra parte l'itaGlia e' la patria dei mammoni.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:37
Indovinato!!!!! (scommessa vinta)....ma io non ci sono mai....accidenti!
Sabato 22 Aprile 2017, 13:33
"SE felice ed a lungo vuoi campare, i c...avoli tuoi ti devi fare"...specie quando sei in casa d'altri....
Sabato 22 Aprile 2017, 13:28
Certi arbitri le offese (come certi politici) vanno a cercarsele.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:16
Francese come Hinault....o francese come zidane???
Sabato 22 Aprile 2017, 13:05
Scommessa vinta!!!!! ma per favore....GIOSTRAIO e' una professione svolta, oltre che da "LORO" anche da persone onestissime e serissime....SMETTIAMOLA di considerare la parola "GIOSTRAIO" come sinonimo di "appartenente ad etnia...ehm...si'...proprio quella"....
Sabato 22 Aprile 2017, 11:34
Speriamo che non sia l'inizio della rovina del superlativo vino di Crimea, speriamo che non insegnino anche qui ad adoperare le porcherie chimiche che sono abituati ad usare in itaGlia. PS: la traslitterazione per la lingua italiana esatta e' SeVastopoli...non Sebastopoli.
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:48
Scommessa vinta!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:45
Esatto. Parole testuali del nostro insegnante di Geografia Economica all'Algarotti, il mitico Ruggero Crov.
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:39
Piano...ci sono anch'io....
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:38
Visto che la ragazza e' piu' che carina....ritengo validissima l'ipotesi di invidia da parte delle colleghe.
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:59
Anche l'ANA specula...eccome se specula....per questo qualche anno fa ho strappato la tessera.
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:19
Scommessa vinta!!!! (pero'....che coincidenza....)