el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 13:11
Cene faremo una ragione.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 23:20
Ma come si permette,questo italiano???? Per legge,,,,doveva farsi derubare....E MUTO!!!!.....edi "vigilantes",anziche' bloccare i ladri...bloccano chi cerca di estirpare la mala pianta....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:43
Anche Balotelli e' "italiano"....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:56
Scommessa vinta...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:46
Renzi and family....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:36
Chieda a macron...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:35
Al momento sonoarrivati a 48!!!! (pur calcolandoche qualcuno sia....multiplo)....ce ne sono cosi' tanti????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:46
Mi sembra che sia lei...anon avere pane ne' denti...emi fermo qui per timore di censura....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:15
Io venivo spesso mandato, per castigo, dietro la lavagna,a volte dietro l'angolo...a volte, quando la combinavo ancora piu' grossa... all'"ULTIMO BANCO"...i miei compagni (di scuola)mi guardavano,lamaestra li sgridava dicendo non guardatelo....non si impara nulla da uno in castigo...se uno e' in castigo vuole dire che e' BRUTTO e CATTIVO"....potro' mai chiedere un risarcimento????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:08
Si occupi dell'Africa, lei.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:07
11 lettori (finoad ora...)hanno dimostrato di "esserlo"
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:05
Due anni e quattro mesi alla donna; tre anni all'uomo.....sarebbe questa la "stangata"????...poi: un semplice prete di campagna con la disponibilita' di 1000000 di E.????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:50
Ma...ad una certa eta'...non sarebbe meglio ritirarsi da "certe" attivita'?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:07
Ma...alla fine...lo e' o non lo e'????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:03
Bravoe sopra tutto FURBO,lei:immagini: prodotti RANA boicottati= crollo vendite=licenziamenti....bravo.. bravo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:49
LL'srticolo dice che la donna e' bella....
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:29
Camere con vista sul....canale....
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:37
Na quello...si trova una bella 30enne nuda.... invece di....va a chiamare la polizia?????
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:31
Scontato che in galera non andra'....almenosperiamoche gli facciano pagare tanti soldi...tantissimi.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:24
Grazie tante...finche' ci sono io a fargli da controfigura nelle scene "impegnative"....
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:44
Oppure rivolgiamoci a BANCA ETRURIA
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:42
Attenti al lupo...ohohohoo...attenti al lupo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:25
Missione arcobaleno??? telecom Serbia??? banca etruria??? renzi & boschi e famiglie???
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:14
Ma perche' LORO sono stati messi SOLAMENTE ai domiciliari e non "DENTRO"?????
Martedì 19 Febbraio 2019, 02:31
Perche'loro solo ai domiciliari....e non "DENTRO"?????
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:56
Don vitaliano....la visibilita' ti mancava,vero??? dai tempiin cui te la intendevi con casdarini e gli altri compagni dei centri sociali, non potevi proprio starne senza...beh...adesso l'hai riavuta.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:20
Io saprei bene come fargliela passare....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:13
Credeva,forse, di essere in itaGlia?