el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 19:10
Laura....forse lei ancora non lo sa...ma c'e' stato il 4 marzo...non le dice niente???? Stia zitta...e torni a fare il suo mestiere...l'unico che le riesce bene...
Martedì 19 Giugno 2018, 17:24
IO gia' da tempo lo faccio....
Martedì 19 Giugno 2018, 17:16
Il 4 marzo gli Italiani hanno dimesso i suoi idoli...nessuno ancora le ha detto nulla, al riguardo????
Martedì 19 Giugno 2018, 17:14
IL 4 marzo gli Italiani hanno dimesso i suoi idoli.....
Martedì 19 Giugno 2018, 15:33
Tutto giusto...tranne una cosa: quelli dei centri pseudo dociali non sono fascisti: SONO COMUNISTI.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:57
Scommettiamo?
Martedì 19 Giugno 2018, 13:54
Ma....i "diversamente etero" sonoproprio tutti di sinistra....
Martedì 19 Giugno 2018, 13:46
Ahhh...Don Marco...da quanti "secoli" ti conosco......sei un gran furbone (ma in questocaso ti do' ragione)
Martedì 19 Giugno 2018, 13:39
Salviniiiii!!!!!!...a che gioco giochiamo????? le nostre navi (pagate e fatte navigare con inostri soldi) faccianola guardia alle acque territoriali...non facciano l'"aQQuarius".....
Martedì 19 Giugno 2018, 13:21
Boldrini...ilpopolo italiano,lo scorso 4 marzo,ti ha detto di stare zitta e do tornare a fare il tuo mestiere...l'unicoche sai fare,l'unico che ti riesce bene.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:16
Tieni duro, Salvini...e fai cio' per cui sei stato eletto. Dimaio, il fighettino, non ci sta????? Meglio: nuove elezioni e......CAPPOTTO.....
Martedì 19 Giugno 2018, 09:59
Donna laura, ti dice niente il 4 marzo???? In quella data ilpopolo italiano ti ha detto di tornartene a fare il tuo mestiere.
Martedì 19 Giugno 2018, 09:56
Oh...povero ladro....i rassisti non lo lasciano rubare in pace....forza,compagni...dedicategli una fiaccolata...
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:36
Fatele pagare tantissimi soldi di multa....e toglietele il cane.
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:21
Purtroppo per lei...apensarla cosi'siete rimastiin quattro gatti...la stragrande maggioranza degli Italiani ha estromesso i musi rossi....
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:54
Facilissimo indovinare....pensi al lato della strada in cui circolano le automobili in U.K.....
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:19
Mamma irachena,papa' italiano...in carico al contrubente italiano....evvaiiiii!!!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:07
Renzi...poveretto....sta zitto!!!! non ti e' bastata labatosta del 4 marzo e quelle successive??? per non parlare dell'anpi, poi....
Lunedì 18 Giugno 2018, 01:31
Ci pensera' un magistrato "democratico" a rimetterle fuori in un batter d'occhio.
Lunedì 18 Giugno 2018, 01:28
Chiaro esplicito avvertimento da partedel suo Massimo Superiore.....
Lunedì 18 Giugno 2018, 01:06
Beh...siete definibili con un mome mooolto simile a quello di coloro che occuparono abusivamente la casa di Ulisse....mi piacerebbe potervi offrire un breve soggiorno in Russia....
Domenica 17 Giugno 2018, 13:17
Io avrei un altro termine per definire questi due...e lei...
Domenica 17 Giugno 2018, 11:33
Avreste dovuto intitolare:"Vedova, incinta, due figli di cui uno autistico.....MA ITALIANA"
Domenica 17 Giugno 2018, 11:22
Senza fissa dimora...ma armati....RUSPAAAAA!!!!!
Domenica 17 Giugno 2018, 11:17
Dilettanti allo sbaraglio...e..."quando la m. monta in scagno, la fa solo spussa e tanto danno"... speriamo che ai trevisani la lezione sia servita.
Domenica 17 Giugno 2018, 11:11
In tutta coscienza, io auguro a lei e a tutti quelli come lei cio' che augura a Salvini...non potrei proprio pensare diversamente....
Domenica 17 Giugno 2018, 11:02
...e la magistratura (democtarica...ça va sans dire) di solito cosi' solerte...non vuole qui vederci chiaro????? forse perche' pure il ponte e'"democratico",fatto fare da politici filosofi e "democratici"?????
Sabato 16 Giugno 2018, 19:35
"La CEI coregge il tiro"....forse effetto dei mancati introiti dell'8/000????
Sabato 16 Giugno 2018, 13:53
Evidentemente...la magistratura non ha cose piu' urgenti da fare....