el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 20:28
La fortuna di Rocco e' l'avere trovato me che gli faccio da controfigura....
Domenica 26 Marzo 2017, 20:22
In migliaia hanno manifestato contro brexit....in MILIONI hanno votato a favore....soros sorate!!!!!
Domenica 26 Marzo 2017, 20:17
Premesso che se fosse per me meriterebbe la pena di morte...con quale coraggio i carcerati parlano di "codice d'onore"???? magari anche quelli che avranno rapinato in casa dei vecchietti indifesi????
Domenica 26 Marzo 2017, 15:45
Le aziende non sono enti di beneficenza
Domenica 26 Marzo 2017, 14:15
Scommessa vinta!!
Domenica 26 Marzo 2017, 13:56
L'imprenditore non conosceva la legge, prima di suumere la signora/ina? Se si vogliono evitare certe grane, si evita di assumere donne, se le si assume, ci si accollano i relativi rischi.
Sabato 25 Marzo 2017, 22:25
Aridatece Ratzingeeeerrrr!!!!!!!
Sabato 25 Marzo 2017, 22:18
Bellissimo: la bandiera UE data alle fiamme!!!!! Scalda il cuore....PADRONI A CASA NOSTRA!!!!
Sabato 25 Marzo 2017, 11:10
Fatto bene!!!!
Sabato 25 Marzo 2017, 01:52
Perche', allora continuano a chiamare me "impotente" anziche' "persona non trombante"???????
Venerdì 24 Marzo 2017, 20:22
Evidentemente lei non ha capito cosa intendevo....
Venerdì 24 Marzo 2017, 20:20
Il fatto e', che quasi sempre vinciamo...le dispiace cosi' tanto???
Venerdì 24 Marzo 2017, 20:17
Scommettiamo?
Venerdì 24 Marzo 2017, 20:15
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una villa per 300000 E.?????
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:53
Aridatece Ratzingeeeerrrr!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:35
Boh...negli ospedali ci sono "reparti per fumatori"???
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:29
Risorse....o DONI???? a laura e francesco l'ardua sentenza...
Giovedì 23 Marzo 2017, 21:47
I sindaci rossi di trieste quando mai hanno partecipato alla cerimonia del 10 febbraio presso la foiba di Basovizza??? ed il sindaco rosso di Cormons (città in cui e' nato ed ha vissuto l'assassino di Porzus) che trova sempre una scusa per non partecipare alla commemorazione????
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:04
La sapete, vero, la storia della serpe infreddolita e del contadino pietoso???? Chi e' causa del suo mal....
Mercoledì 22 Marzo 2017, 22:22
Allora ci resti!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:31
Eh...la vecchia storia del contadino e della serpe infreddolita.....