el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:52
Ma...una bicicletta elettrica costa 5000 E.????
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:51
Ma...una bicicletta elettrica costa 5000 E.????
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:56
Scommessa vinta.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:46
Ma non lo sa, il bigliettaio,che questi sono piu' sacri di una vacca indiana????
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:38
Ciao, amico sconosciuto. Riposa in pace.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:21
...e solo adessosene sono accorti???? ha ha ha
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:13
...e ci credo...i magistrati sono (quasi) tutti meridionali...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:27
Solo roulotte e camper????...peccato...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:24
Ah...dimenticavo: potreste anche scrivere PERCHE' quei partigiani furono fucilati... cosa avevano combinato...non erano certo degli "stinchi di santo"....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:28
Abbassare l'eta' peressere imputabili...anche a 6-7 anni, se necessario.... a mali estremi...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:24
Vado a comperarla io...alla faccia degli ipocriti rossi....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:17
Io non giudico...perche' se anche fossi stato la', lemie condizioni non mi permettono di intervenire (non da disarmato, almeno).Resta il fatto che un 58enne, pur non essendo certamente piu' un giovanotto,non deve (dovrebbe) mettere le mani addosso ad un 80enne(che poi, riguardo la lite, abbia ragione o torto non ha importanza)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:09
Ricordiamo anche le vittime della CARTIERA DI MIGNAGOLA????...a guerra finita, per di piu'????
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:22
Chiese sempre piu' vuote..."Sale delRegno"sempre piu' piene e frequentate (per non parlare delle moschee)...continuate cosi'...daframcisco in giu'...vedrete quante chiese da vendere vi troverete....
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:18
..edi pollici avversi non fanno che darmi ragione...poveri pensionati....
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:00
Premesso che io mai ho votato uno dei due partiti in questione: io ti ho votato perche' eri nelle liste del partito x...se invece avessi fatto parte delle liste del partito y, magari non ti avrei votato.Non e' giusto, quindi,che tu prenda il mio voto perche' sei nelle liste del partito x e poi te ne vada nel partito y...o z... Massima solidarieta' (per quelche vale)riguardo la malattia.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:50
Indipendentemente da chi abbia acceso la lite: come puo' un uomo di 58 anni,certamente non un giovanotto,ma ancora in forze, picchiare uno di quasi 80????
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:46
Grandissimo...purtroppo il tempo passa, per tutti.Un ciao a te.
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:31
Roba da circolo anziani...ormai...
Domenica 9 Dicembre 2018, 00:43
Non sempre...
Domenica 9 Dicembre 2018, 00:30
Entrando nelle case (anche quella dei miei nonni,zii,genitori) gridando ,con i mitra spianati "fora i schei se no voe'che ve copemo i fioi"...hanno "permesso a un'italia distrutta da una ideologia di rinnovarsi"....ha ha ha...mi fa proprio ridere,sa....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:26
Il BIKINI....Adrienne...scegli il bikini!!!!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:23
A me risulta che fu il medico di togliatti, a rispondere che non gli interessava la provenienza dei soldiche l'amico di STALIN gli stava porgendo a pagamento di una visita,dicendo che erano "soldi rubati"....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:55
Immaginavo i pollicini avversi...beh...fatevi assumere dai sindacati...una ditta privata,senon guadagna...CHIUDE...over 40 o under 20 che sia....se veramente si ha bisogno....si alza il sederino dalla sediae si va a lavorare dove il lavoro c'e' (anche a migliaia di Km da casa, comenel mio caso)
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:20
Ohooo...finita la pacchia???...speriamo....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:57
Esatto:bisogna andare dove il lavoro c'e'...anch'io,gia' over 40,mi sono trovato a dovere alzare il c... e andare dove c'era (e c'e' ancora, per fortuna) lavoro.Inutile piangersi addosso.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:52
La concorrenza cresce...
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:49
"paga e ottieni!!...questo e' il mio motto"...(cosi'disse il commenda nel film "Il sorpasso....se diventasse il motto anche dei proprietari dei camion, forse i camionisti si troverebbero.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:02
"Che bella festa, tutta pagata/dalla minestra all'insalata/ed alla fine della bella festa/una sigaretta a testa"