el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:45
Date le armi ai vigili...e fate che, in caso di necessita', le usino
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:41
In casa nostra...stanno a casa loro
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:39
Il grande Leandro Arpinati....
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:34
Dove si va per fare domanda di arruolamento in Polizia?...voglio fare anch'io il poliziotto....
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:30
Scommessa vinta....
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:55
Scherza?sono cosi'tamntoamati dalla sindacA di Casier.....
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:48
Ed io....chi sono?????
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:10
Scommessa vinta!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 11:11
Purtroppo...non posso evadere le tasse....ho scritto "NON POSSO".....non ho scritto "NON VOGLIO"..... leggendo queste notizie VORREI!!!! eccome se vorrei....
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:59
Non c'e' solo la FIGC.....un bel "MENE FREGO" e ci si affilia ad un'altra federazione.....
Giovedì 19 Aprile 2018, 04:21
ed ai/alle creduloni/e.....cosa possiamo dire????
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:45
Magari tagliavento...vero?????
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:43
Immagino le "mamme"...avvenenti come la Rosy nazionale----
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:28
Scommessa vinta.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:39
E i centri pseudo sociali????
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:37
Condoglianze.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:33
Non sono un volontario...ma ho visto all'opera i volontari ospedalieri: persone meravigliose.Quindi,per quel che vale, sottoscrivo le sue affermazioni.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:23
Se siamo stati eliminati tre volte di fila, e' stato per le cappelle di sbruffone per la sua protervia divolere fare lui la squadra con chi gli aggrada.....il rigore...piu'rigore di cosi'...epoi...non era proprio sbruffonche affermava che "i rigori e gli arbitraggi contro sono lamisera scusa dei perdenti??????Sbruffon serve all'Italia???? se vuole continuare a fare figuracce...serve....eccome se serve!!!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:20
Scommessa vinta....e scommetto pure su quali siano le lettere che compongono il cognome della donna a seguire dalla H riportata nell'articolo.... pero'....anche lui....
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:12
Eh....le donne,quando ci si mettono...sonopeggio delle iene (non quelle della tv...)
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:10
Pensi che li hanno cacciati a calci perfino a Monfalcone, Cormons, Ronchi, Sesto San Giovanni...dove fino a poco fa pure i muri votavano rosso.....
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:04
Mi sento emarginato:tutti/esono stati/e stuprati/e....tranne me....
Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:55
Certoi Castro...per vincere tutte le elezioni che ci sono state a Cuba dal 1959 in qua......(da quando castro e guevara "portarono laliberta'"....)
Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:52
rsoni...zoggia....mognato.....filosofo& ponte di calatrava...... case agli zingari consegnate di notte....finanziamento al centro sociale del nipotino....tolleranza a django e ztl....e sipotrebbe andare avanti fino a domani....
Martedì 17 Aprile 2018, 22:39
Per non parlare di quello con la pipa...graziatore di delinquenti rossi pluriomicidi....
Martedì 17 Aprile 2018, 22:32
Galera a vita qua????? come la baraldini????
Martedì 17 Aprile 2018, 22:29
Sostituiamoli con gli ALPINI PARACADUTISTI...e finalmente ne vedremo delle belle......MAI STRAC!!!
Martedì 17 Aprile 2018, 22:19
Bravi....bravi....litigate,litigate!!!!....come l'altra volta...cosi'riconsegnerete Treviso e San Dona' al mani(go)ldo e al chierichetto....