el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:37
Iosono single...e ne ho quattro...e sono felicissimo....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:28
Condannato all'ergastolo per avere fatto...la guerra.Come se la guerra fosse una partita di calcio o di basket,con delle regole....che lo si voglia o no, per vincere una guerra c'e' un solo modo: ammazzare (e terrorizzare la popolazione) piu' di quanto facciano i tuoi nemici...ed i "buoni"lo sanno bene (Dresda....Hiroshima....Ciociaria...debbo continuare???)
Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:18
Cosa le dovrei raccontare? Lei sa gia' tutto....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:42
Dopo cio'che ha votato con PD-SI e sinistrume vario...veda come e con chi si schiera il suo amato M5S a Gorizia.....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:39
Nooooooooo......quelli hanno il permesso di.....(omissis)....solo dopo essersi sposati...... semplicemente abito(quando sono in itaGlia) a pochissima distanza sia dalla chiesache dalla "Sala del Regno"....ed osservo.....e traggo conclusioni....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:23
Ci vuole cosi'tanto a scrivere ARBE?????? rab non e' che il nome datole da traditori e rinnegati....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:20
Se un (poniamo) Norvegese partecipa aduna prova unica di (mettiamo a caso) ciclismo valida per l'assegnazione deltitolo di Campione d'Italia ed arriva primo,mentre un italiano arriva secondo....chi dovrebbe essere il CAMPIONE D'ITALIA......il Norvegese o l'Italiano?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:13
Scommessa vinta! (anche se nome e cognome possono trarre in inganno....)
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:10
Buon viaggio...mi dispiace per mio fratello, proprietario di casa a sappada......
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:08
Quello di"cittadino italiano"ha solo nome e passaporto.....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:58
Oh....oh...oh.... i preti si sono accorti che,mentre le chiese si svuotano...le "sale del Regno"si riempiono????? che l'8/1000 cala??????come pure calanoin numero ed in ammontare le offerte?????boh...meglio tardi che mai.
Martedì 21 Novembre 2017, 13:38
Scommessa vinta!!!!!...ma a certi "datori di lavoro"sta bene...
Martedì 21 Novembre 2017, 11:13
L'arricchimento culturale della sboldrina ,del PD,dei centri sociali, del franceschiello...dei medici senza frontiere...di don pistolato,di padre zanotelli e di tutto il pretosinistrume....
Lunedì 20 Novembre 2017, 23:28
"marciano SCORTATI dai carabinieri?????? carrrrabbbeneri, vorrete dire: i Carabinieri sono ben altra cosa....
Lunedì 20 Novembre 2017, 21:12
Prima ci sono io....
Lunedì 20 Novembre 2017, 21:02
Esatto!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:30
"Gli agenti della digos....stanno TRATTANDO con gli occupanti"????!!!!????!!!! .... ma dove siamo?????
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:14
E anche chi nli chiama, si schiera dalla loro parte, li assiste, li imbecca... il pretosinistrume,per intenderci.
Domenica 19 Novembre 2017, 20:35
Chi e'causa del suo mal pianga se'stesso/a.
Domenica 19 Novembre 2017, 20:30
Il Prete ha semplicemente detto la verita'!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 20:28
Il prete ha detto giusto....e che dire di pluriassassini ai quali sono dedicate vie, piazze, interi quartieri??????
Domenica 19 Novembre 2017, 15:02
Furba...la signora rumiz....ha ha ha.....
Sabato 18 Novembre 2017, 21:35
Chiedere consulenza a Barbablu'....
Sabato 18 Novembre 2017, 15:40
Gia'successo:scoperti.licenziati,difesi ad oltranza dagli ineffabili sindacati,fatti riassumere dagli ineffabili "magistrati democratici".....itaGlia.
Sabato 18 Novembre 2017, 13:53
Immagino i titoli di giornali (gazzettino compreso...)..le manifestazioni, le fiaccolate, i messaggi di solidarieta',le interrogazioni parlamentari, le invocazioni di "pene esemplari"seuna lettera delgenere fosse stata mandata a boldrini,renzi, serracchiani, don pistolato, torrenti, don dipiazza,MSF,Save the businn...pardon:save the children,padre zanotelli e compagnia pretocomunista....