el diablo fetente

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 13:56
Leggo su un altro quotidiano online che il kossovaro investitore guidavva senza patente...e che aveva precedenti per guida senza patente.....itaGlia.......
Giovedì 25 Maggio 2017, 20:50
Scommettiamo???
Mercoledì 24 Maggio 2017, 22:17
Scommessa vinta!!
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:41
I musi rossi sono uguali in ogni parte del mondo: quando vincono non sanno combinare altro che guai. Quando prrdono....non sanno perdere
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:31
Bellunesi...come Balottelli e' bresciano???
Martedì 16 Maggio 2017, 13:12
Eh...si'...la legge SI INTRRPRETA per gli amici....e SI APPLICA ai nemici....e poi i compagni mon vogliono che si parli di ''toghe rosse''....pochissimi giorni fa hp letto di una senyenza opposta riguardo un caso analogo....
Domenica 14 Maggio 2017, 12:36
Mah....e'proprio cosi' ppliticamente scorretto ricordare i suoi tanti anni passati a scrivere per IL GIORNALE????
Domenica 14 Maggio 2017, 12:29
Quando si cantava: ''paracadute di seta pura/se non si apre....che in...tura"...
Sabato 13 Maggio 2017, 13:39
Sempre piu' fiero di avere strappato la tessera dell'ANA...se gli eroi sono questi....
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:15
A questo schettino e' andata male..... ad un altro NOBILE "schettino" di 90 anni fa' ando' benissimo: fuga in USSR per evitare processo e fucilazione in Italia...ritorno a guerra finita e regime cambiato, deputato alla costiutuente (P.C.I. ça va sans dire), parlamentare, dopo la morte ricordato attraverso intitolazione di vie e piazze.....
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:06
Zaiaaaaaaa!!!!!! Perche' quando toccava a te fare il militare ti sei imboscatoooo!!!!!!
Venerdì 12 Maggio 2017, 17:07
Per una volta tanto che ne dice una di giusta.....
Venerdì 12 Maggio 2017, 17:06
Per una volta tanto che ne dice una di giusta.....
Venerdì 12 Maggio 2017, 15:23
Chi vol vedar carbonassi....el vaga all'isoeta de S.Arian....
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:35
Boh...quante Coppe dei Campioni-C.L. ha vinto il Real Madrid????? e quante la rubentus???? Vedrete come a Cardiff Il Real dara' iòl ranking....ha ha ha
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:29
Onore!!!!! Ma sicuri che sia l'ultimo?
Giovedì 11 Maggio 2017, 20:37
Beh...52 anni....
Giovedì 11 Maggio 2017, 17:39
Un alpino che va al gheipraid non puo' essere che un...ma-ni-gol-do
Giovedì 11 Maggio 2017, 14:11
Per quel che vale...concordo con il Direttore.
Giovedì 11 Maggio 2017, 14:05
Presumo si riferisca ANCHE a me: per questo (Gazzettino permettendo) vorrei risponderle. Premesso che io e un mio fratello percorriamo tanti km/anno, al contrario un altro fratello ne percorre pochissimi: 5/6000 Km/anno. Aveva una FORD SIERRA con appunto pochissimi Km, senza il minimo striscio, mai fumato all'interno, mai ha lasciato mangiare all'interno i miei nipoti al tempo bambini. Insomma: un'auto alla quale, una volta tolte le targhe, si sarebbe potuto rimetterla in vetrina e dire che era nuova. I bambini crescono...ed il cognato di mio fratello, VENDITORE FORD, comincia a "sobillare" i miei nipoti: "dove andate con quell'auto cosi' vecchia? non vi vergognate? dite a vostro papa' che la cambi con una nuovissima MONDEO che io vi posso dare a prezzo di favore". I miei nipoti cominciano a "rompere l'anima" a mio fratello...mesi e mesi con la tiritera: "papa'...ci vergogniamo di andare con una macchina cosi' vecchia, tutti i papa' dei nostri compagni di scuola hanno la macchina nuova...solo noi abbiamo la macchina vecchia, lo zio ce ne da' una nuova con lo sconto" e cosi' via. Come diceva una vecchia canzone, "batti e ribatti, si piega anche il ferro" e mio fratello capitolo': FORD MONDEO nuova, ultimo modello, full optional a prezzo superpreferenziale....ma non una lira per la vecchia e cara SIERRA in condizioni estetiche impeccabili e con soli 73000 Km.....con il colmo della generosita', il cognato si sarebbe impegnato a rottamarla a sue spese.....A questo punto interviene l' "affarista" (cioe' il sottoscritta): se devi buttarla via, dalla a me che trovero' io chi la vuole e mi tengo i soldi. Cosi' fu: misi immediatamente un annuncio su ALADINO, chiedendo 1000000 di Lire. Dopo quasin un mese telefona un signore, albanese: vuole (giustamente) vedere e provare l'automobile. Vuole tornare una seconda volta per farla provare ad un suo amico meccanico...una volta accontentato vuole tornare con un amico carrozziere perche' gli dica se ha subito o no incidenti...Superate tutte queste prove, mi offre 800.000 lire ma....eh eh eh...vuole una garanzia scritta valida almeno 6 mesi e l'impegno scritto che tutti gli eventuali guasti che si fossero verificati in quel periodo sarebbero stati riparati da officine di sua fiducia a mie spese. Telefonai a mio fratello invitandolo a dire a suo cognato di venire immediatamente a prendere quella SIERRA in impeccabili condizioni e con soli 73000 km per demolirla. Inutile dire che con quella gente non voglio avere a che fare. Mi stia bene
Giovedì 11 Maggio 2017, 11:39
Ben fatto vigili...e ben fatto (si fa per dire) al mani(go)ldo. Il prossimo carnevale mi aspetto multe e sequestri di trattori che trascinano carri con montagne, draghi, funghi, castelli e via dicendo ma che, sopra tutto, trasportano ventine di persone in barba alle piu' elementari norme di sicurezza, attiva e passiva, non omologati per l'uso che ne viene fatto e quindi automaticamente privi di copertura assicurativa (anche se assicurati, usati a questo scopo l'assicurazione non paga in caso di....SINISTRO-basta la parola....-)
Giovedì 11 Maggio 2017, 11:29
Esatto. Per 100 E. pretendono l'auto nuova e....in garanzia.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 18:13
Aahaaaa....perche' e' toccato ad un ministrooooo!!!!!...allora..se si vuole....si puo'... P.S. Silvio...ti sarebbe convenuto aspettare prima di divorziare...hai visto come sono magnanimi i giudici....con "LORO"??????
Mercoledì 10 Maggio 2017, 16:21
Chissa' perche'...leggendo il titolo mi e' venuta in mente la storiella della macchina che raccoglie fragole......
Mercoledì 10 Maggio 2017, 16:17
Con il canone in bolletta un abbonato in piu' anche se senza televisore: IO. A quando il bollo auto in bolletta per tutti????? anche per chi non ha l'auto????
Mercoledì 10 Maggio 2017, 16:14
Un santo ecumenico: santo per gli antifascisti per quanto su scritto...e santo per i Fascisti, data la sua adesione alla R.S.I. mai rinnegata e la sua adesione prima al PNF poi al PFR.....
Mercoledì 10 Maggio 2017, 16:09
Ma chi si crede di essere....magari burlando??? o la finocchiaro????? Loro POSSONO....non lei.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:07
Ah...da' pure "moniti"???? ha imparato dai presidenti itaglioti???....e non sa che oggi e' un privato cittadino???