Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Novembre 2017, 13:16
Crescendo passano da vittime a carnefici.
Martedì 21 Novembre 2017, 21:09
Sul fatto quotidiano le ffoo non hanno confermato??????
Martedì 21 Novembre 2017, 16:39
Il bonifico online ė gratuito..... Come la pubblicità negativa che si ė fatto il gestore.
Martedì 21 Novembre 2017, 16:34
Uguale!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:03
scettico?? anche questo ha solo applicato la legge??
Martedì 21 Novembre 2017, 12:29
Mi auguro che parenzo veritas e il sindaco siano stati invitati!
Martedì 21 Novembre 2017, 08:38
Mi auguro che parenzo veritas e il sindaco siano stati invitati!
Martedì 21 Novembre 2017, 08:36
Aspetto seduto sull'argine....
Lunedì 20 Novembre 2017, 15:28
Abbiamo capito che fioraio ė in qualche modo coinvolto, ( probabilmente il dottore ė del sud e lo conosce) mai si sarebbe lasciato scappare la possibilità di lamentarsi della sanità Veneta, anche enricoterzo non si ė espresso e 1+1 fa fioraio. Ricette sbagliate se ne vedono ogni giorno. Se ne aveva titolo poteva modificarla, altrimenti ha fatto bene a chiederne una corretta.
Domenica 19 Novembre 2017, 17:37
Così ti senti meno straniero.
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:23
ringraziate I vostri genitori comunisti, vi sostituiscono con le risorse!
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:42
I nuovi iscritti al sindacato!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:43
Troppo veloci troppo vicini troppo distratti. Ore 8:30 tamponamento tra 4 auto sulla tangenziale direzione Trieste, tutte auto recenti sicuramente con ABS, strada asciutta, sulla corsia di sorpasso!
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:21
Se fossero terremotati li avrebbero già pestati!
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:17
Lui se ne andato!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:59
Dai veritas accoglili, dimostra di essere la persona che dici di essere!
Martedì 14 Novembre 2017, 19:02
Poi dovrei aver fiducia nella giustizia!
Lunedì 13 Novembre 2017, 20:42
Questo ė lo stesso che scriveva poca gente al comizio finale! Altro motivo per non pagare il gazzettino!
Lunedì 13 Novembre 2017, 20:38
I mussulmani lo fanno..
Sabato 11 Novembre 2017, 12:29
D'altronde il sindaco lo aveva promesso parenzo sostenuto, i zingani saranno tutelati!
Venerdì 10 Novembre 2017, 17:56
Loro sono boldriniani tutto permesso tutto dovuto.
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:01
Lei ripete ßempre gli stessi io casi nuovi....non so se capisce la differenza!
Giovedì 9 Novembre 2017, 20:30
Come la parola extracomunitario trasforma un bullo in un conquistatore.
Giovedì 9 Novembre 2017, 14:18
ha imitato quello che vede in famiglia,
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:16
Ha solo omesso per ignoranza o malafede, di scrivere quanti sono gli stranieri in itaglia. Gli stranieri residenti in Italia al 1° gennaio 2017 sono 5.046.994 e rappresentano l'8,3% della popolazione residente.
Martedì 7 Novembre 2017, 10:08
Salerno, violentata dal padre aguzzino, il racconto choc del testimone: «Prima la drogava, poi la stuprava» Questo non la meraviglia?
Sabato 4 Novembre 2017, 20:05
E poi la s boldrina si chiede perché la odiano!!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 17:20
Storie di tutti i giorni.....