Venetoconlavgrande

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Aprile 2017, 20:04
Questa ė una ingiustizia sociale, ma solo perché non potete più usufruirne, visto che ancora oggi votate e credete agli eredi della dc!
Domenica 16 Aprile 2017, 18:39
Ci sono app che bloccano i numeri segnalati, da altri utenti.
Domenica 16 Aprile 2017, 18:29
Se ne prendevano uno a testa i leoni del buonismo da tastiera, al,eno oggi stavano in famiglia..
Domenica 16 Aprile 2017, 18:22
Legarlo ledeva i suoi diritti...di uccidere e ferire!
Domenica 16 Aprile 2017, 09:24
Ė un testimone oculare, che ha già condannato l'insegnante.
Domenica 16 Aprile 2017, 09:21
L'ultima fatima, parlava come lei davanti ai giornalisti, abbiamo visto tutti cosa veramente pensava!
Sabato 15 Aprile 2017, 17:32
Magari non Ä— capace, solo per questo non l'assumono.
Venerdì 14 Aprile 2017, 21:02
mi spiega perché il ristorante aperto e tutti gli atri esercizi chiusi?
Venerdì 14 Aprile 2017, 16:02
Non illuderci....
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:08
Furba la ragazza coccodè, adotta due agnellini, e ci lascia i lupi !
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:35
Perché per tutta itaglia hanno approvato il contratto a tutele crescenti. E nel Veneto viene contestato lo stesso principio?
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:39
Dov'era il gip prima del servizio delle iene!!! E le famiglie???
Martedì 11 Aprile 2017, 08:01
Quindi rispondere a tono non si può!
Lunedì 10 Aprile 2017, 18:00
Licenziati tutti, e rispediti indietro!
Lunedì 10 Aprile 2017, 10:59
Questo la dice lunga sul controllo del territorio!!!!!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:42
La Sig.ra ellero, non è rimasta sconcertata dalle decine di terroristi che uccidono in nome dello stesso dio, della signora e del marito, non è sconcertata dalle botte ricevute dalle bambine ragazze donne, che vogliono essere come sono e non come l'Islam vuole! Quanta veritas, nella sua lettera, ennesima conferma che non c'è possibilità d'integrazione!
Domenica 9 Aprile 2017, 14:32
Mi ricordo un convertito che scriveva non sono tutti così...no sono anche peggiori!
Venerdì 7 Aprile 2017, 16:50
Sti infedeli che non si abituano ad essere falciati dai mussulmani.....
Venerdì 7 Aprile 2017, 15:07
Diritti!!! al Vostro paese !
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:48
Al manco tasi!!!!!!!!
Martedì 4 Aprile 2017, 09:49
Tornate liberi nei vostri paesi!!!
Lunedì 3 Aprile 2017, 18:54
Ci sono paesi dove i terroristi vengono acclamati altri no! Lei Ä— nel paese sbagliato!
Lunedì 3 Aprile 2017, 18:51
La scuola ha negato casi di pidocchi, non era la prima volta che veniva punita per il velo, e quello che fa la sorella non deve essere la norma.
Lunedì 3 Aprile 2017, 17:45
Sarebbe interessante sapere quanto ci costa il loro mantenimento.... Con una media di due figli minorenni quando non sono 3, moglie a carico, mono stipendio, cosa ci costano in vaccini assegni familiari, asili mese trasporti libri, visite mediche dentista istruzione, non credo che le "tasse" pagate riescano a coprire tutti gli sgravi fiscali a cui possono accedere, siccome parliamo di gente onesta, il conto di tutte le azioni criminali, avvocatura gratuita, ricoveri, arresti processi li facciamo a parte.
Domenica 2 Aprile 2017, 18:50
Una volta alle casse mi Ä— caduta una soppressa nel carrello di una di queste, son dovuto tornare indietro a prenderne un'altra.
Venerdì 31 Marzo 2017, 12:24
Le persone normali sono le più pericolose.......vecchio commento di veritas o era mauro! E lui li conosce bene.....
Giovedì 30 Marzo 2017, 12:03
No spaccio nooo, consumo di gruppo!
Mercoledì 29 Marzo 2017, 20:19
Sono morte due persone, ė così importante se viene citata o no la marca dell'auto!