Venetoconlavgrande

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 13:27
gianni DEL pd
Giovedì 25 Maggio 2017, 17:50
finiti i festeggiamenti!
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:36
Dai.avanti con la processione pro abusivi. Contro ste ffoo che vogliono portare un po' di giustizia. Telecamere in tutte le spiagge prima che i già neri denuncino tutti.
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:50
Perché sono parassiti, sono pagliacci non uomini! Gli uomini non lasciano mogli e figli si battono e muoiono per loro.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:20
In 100000 li aspettano a milano scortateli da sala!!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 18:55
Loro non scappano dalle guerre le iniziano!
Martedì 23 Maggio 2017, 17:44
Strage di bambini a Manchester, lʼIsis: "Uno non dovrebbe addolorarsi per lʼuccisione collaterale di donne e bambini miscredenti, perché Allah ha detto: 'Non addolorarti per i miscredentiʼ"
Martedì 23 Maggio 2017, 17:41
Ma adesso il dott.strada sovrappone la foto dei suoi figli sui corpi dei bambini morti, come chiedeva di fare per quelli che arrivano coi barconi?
Martedì 23 Maggio 2017, 13:27
Fermato sempre troppo tardi!
Martedì 23 Maggio 2017, 13:16
Che qualche Veneto faccia pipì così veritas può condannare. Da buon osservante, non può condannare un mussulmano....anzi!
Domenica 21 Maggio 2017, 20:40
Parchi giochi in Tunisia? Ho il leggerissimo sospetto che non ci si la guerra allora!
Domenica 21 Maggio 2017, 19:29
E hanno ripulito tutto, c'erano i sacchi neri in disparte, credo?
Domenica 21 Maggio 2017, 19:27
Verso le 13 c'erano più forze dell'ordine che mussulmani.
Venerdì 19 Maggio 2017, 17:33
Non sei solo, VERITAS e la boldrini ( sempre a distanza scorta) saranno sempre al tuo fianco!
Lunedì 15 Maggio 2017, 12:23
sono risorse per il pd e per la Ndrangheta, che sia solo coincidenza?
Domenica 14 Maggio 2017, 10:18
Non vanno aperte le finestre e nemmeno le frontiere!
Sabato 13 Maggio 2017, 17:05
saranno passati a salutare il fioraio
Sabato 13 Maggio 2017, 17:00
Ok hanno chiarito difendere la vittima Ä— di destra, difendere il delinquente di sx.
Giovedì 11 Maggio 2017, 11:38
Visto che non ė un caso di razzismo, ai buonisti non interessa più
Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:56
Loro non hanno compassione quando rubano e se ne vantano davanti alle telecamere!
Domenica 7 Maggio 2017, 17:51
per colpa di qualcuno (vedi l'infartuato investito dalle scie chimiche) non credo a nessuno!
Sabato 6 Maggio 2017, 18:44
IMPOSSIBILE.......dal corano secondo veritas "colorato no reato"!
Sabato 6 Maggio 2017, 18:34
Ore 17 non poteva reagire!
Sabato 6 Maggio 2017, 18:27
Se c'è la piazzola di sosta, e dalla foto sembra di sì, io continuo sulla mia corsia, altrimenti te ne stai dietro. Incoscienti c'è ne sono a piedi e al volante.
Sabato 6 Maggio 2017, 11:33
la coerenza del pd,
Sabato 6 Maggio 2017, 11:29
risorse veritasiane
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:12
si ma un italiano ha fatto pipì!
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:00
dovevi farlo correre!