Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 14:29
I kompagni cadono da ogni dove...
Domenica 19 Agosto 2018, 14:19
Un gambiano, mantiene ancora l'immunita del colorato, anche se ora itagliano?
Domenica 19 Agosto 2018, 11:49
Se Ä— in grado di controllarli nessun problema, altrimenti non si lamenti se qualcuno poi reagisce male, avere animali non la rende un supereroe o al di sopra della legge!
Domenica 19 Agosto 2018, 11:18
Brava la signora. Sarebbe tanto semplice la convivenza e l’integrazione, sei onesta benvenuta, sei disonesto ciaone. Sei italiano e disonesto galera!
Sabato 18 Agosto 2018, 17:28
Attendiamo ancora i colpevoli di stragi avvenute decine di anni fa. Le ultime 5 righe fanno ben capire da che parte pende il direttore, anche non nominare la potentissima famiglia, fa parte dell’indipendenza del direttore, ma fa capire dove si mangia. Inoltre la "gronda" sono 30 anni che ne parlano e due ex sindaci di Genova "leu" uno e "pd" l'altro, hanno bloccato la stessa, ma i 5s sono la minaccia. E si la mafiosita ė presente nel Veneto, la leggiamo spesso nel lavoro dei collaboratori.
Sabato 18 Agosto 2018, 13:15
Si Ä— vero in tutto il territorio italiano ci sono gli spiriti, tornate a casa vostra prima che potete.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:10
Raffaele questi sono i rom che tanto difendi! Tu e i tuoi compagni hai portato gli italiani al limite della tolleranza. Va a piangere da mammina se qualcuno s'incazza contro chi protegge i delinquenti!
Giovedì 16 Agosto 2018, 18:25
Il primo Ä— esploso! Ma naturalmente continua a negare!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 16:00
Mi pare palese che i controlli erano insufficienti!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:58
Quindi se da decenni era un pericolo perché negli ultimi 10 anni non siete intervenuti? Io da privato cittadino ho sentito delirio fare lo sciopero della fame per far sistemare i viadotti ...no forse sbaglio.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 10:45
Egregia Sig.ra Katrina che fa? In itaglia gli artisti sono dalla parte dei delinquenti si adegui! Sti stranieri vengono in itaglia e non rispettano le usanze nostrane!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 09:05
Due anni fa Renzi e Delrio furono avvisati dei rischi del Ponte Morandi L'ex senatore Maurizio Rossi, editore di Primo Canale, chiese in un'interrogazione lumi sul progetto della Gronda. E già parlava di «cedimento dei giunti» del Ponte Morandi. Per conoscenza.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:44
l Venetoconlavgrande Venerdì 10 Agosto 2018, 17:46 No perché sanno di prete...... 3 10 Ai 10 amici dei pedofili, state sereni!
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:49
no non si può aiutare certe menti.
Domenica 12 Agosto 2018, 16:14
Non mi pronuncio su questo incidente, ma un giorno eravamo in coda verso Trento, fermi e sulla corsia di emergenza sfrecciavano le moto, ne ho contate una decina, davanti a me c’erano due Guzzi targate D, loro erano ferme in coda, se non capiscono i centauri nessuno li può aiutare
Sabato 11 Agosto 2018, 16:10
No nel paese delle banane grazie a voi no, se non hai i documenti vinci tutti i diritti zero doveri, e prossimamente anche Sky
Sabato 11 Agosto 2018, 10:53
Le denunce fatte da associazioni a delinquere, contro Salvini o contro tutti, per istigazione all'odio contro gli zingari, non hanno nessuna base. I zingani sono decenni che riescono a farsi odiare in maniera assolutamente autonoma, non c’è persona che non abbia avuto da ridire per iun loro comportamento. A parte faccia di bronzo, e pochissimi imtimi.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:52
Ha tirato un UOVO ALLARMI ATTENTATO tutte le magliette rosse pronte allo sbarco!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:11
Com’era, portano uno stile di vita che sarà......... Speriamo di no!
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:02
SarĂ  libero di fare lo sconto a chi vuole. Ä– stato chiaro, chi vuole entra, gli altri scelgono un altro b&b.
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:36
Già lo fanno! Milano, tentò di accoltellare un agente in Centrale: migrante scarcerato dopo 36 ore. Aggredisce controllore e passeggeri, è subito libero Dovrebbe tenere la schiena dritta per vedere in modo obbiettivo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:15
Non concepisco queste violenze, come rompere gli arti per truffare le assicurazioni, gli stupri, le aggressioni. io voglio vivere in un mondo dove tutto questo non deve succedere. Mi hanno detto di guarire. Forse i malati sono gli altri.
Martedì 7 Agosto 2018, 16:23
Anche lei legge quello che le fa piĂą comodo, si ferma al secondo e ignora la faccia di bronzo
Martedì 7 Agosto 2018, 14:45
Non vale nemmeno la pena di querelarla....Ä— evidente che ha problemi di deliri e allucinazioni.
Martedì 7 Agosto 2018, 14:35
si chiede l'atleta, amareggiata anche per «le cavolate dette su mio padre». «Se avesse fatto veramente cose del genere come farebbe a lavorare con le forze dell'ordine?», dice a proposito dei presunti problemi con la legge dell'uomo. Quindi non ė mai stato condannato?
Martedì 7 Agosto 2018, 12:03
AffinitĂ  di coppia, uno ruba in strada lei lo stipendio!
Martedì 7 Agosto 2018, 11:36
Denuncia scritta con riportato nome cognome e commento incriminato. Poi uno si difende, ci sono migliaia di video dove accusi e parli di razzismo, tu e tuo padre. Altrimenti come giustamente hai scritto, attendevi le indagini prima di fare tutto questo polverone!