Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:30
Ecco se le FFOO avessero le mani libere....magari non parleremo piĂą di costui!
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:28
Lo trovate all'inps a pagare i contributi!
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:27
Se si toglie il passamontagna nero, mette giĂą le molotov, non devasta la cittĂ . ChissĂ  magari, non le fanno nulla.
Lunedì 18 Settembre 2017, 13:19
Sono nulla tenenti! I patrimoni sono stati legittimamente spostati prima. Mica pensa che pagheranno vero?
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:34
Rifugiato siriano accolto in casa da due benefattori!! FatalitĂ .
Domenica 17 Settembre 2017, 10:37
zingari e preti....mai fidarsi!
Giovedì 14 Settembre 2017, 16:23
Giovani che non studiano nè lavorano La Sicilia «maglia nera» in Europa Il dato sui cosiddetti «neet» diffuso da Eurostat: nell’isola sono il 41% dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni, primato negativo conteso con una regione della Bulgaria Magari il pd dovrebbe occuparsi di questi prima o no?
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:53
E chi se ne frega! Non compravo benetton prima, non compro ora.
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:46
E adesso? Chiude e riapre con altro nome! Stato incapace!
Giovedì 14 Settembre 2017, 09:57
Ne lei ne Ritchie 2017-08-29 12:24:12 Queste risorse venete Rispondi Segnala 39 71 Venetoconlavgrande 2017-08-29 13:44:49 Infatti i genitori del ragazzo si sono allarmati e hanno fatto il percorso inverso, e segnalato il figlio ai carabinieri. NON HANNO TACIUTO! Queste risorse Venete! Rispondi Segnala 79 16 Vedete la differenza di comportamento dei genitori!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:19
E che guai!!!
Martedì 12 Settembre 2017, 19:53
L'abbiamo letta la sua depravazione al pari del mediatore.
Martedì 12 Settembre 2017, 15:38
Si lo immaginiamo tutti con cosa lavora!
Martedì 12 Settembre 2017, 10:58
Non può commentare tutte le notizie!( boldrina cit)!
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:48
ILLEGALI! Nei comizi il neo sindaco li indicava con termini molto piĂą loquaci, quindi bevete e drogatevi, con il patrocinio del comune.
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:43
tirato dritto per andare a benedire una casa di senza tetto? Sono come i nomadi con la villa?
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:58
Come si può avere fiducia nella giustizia itagliana! Siete dei pagliacci lo dico a pieno diritto visto che Vi pago lo stipendio! INCAPACI
Domenica 10 Settembre 2017, 14:26
Voi siete qua, quindi i Trevisani doc vi hanno aiutato. Altrimenti fareste la stessa vita al paesello!
Domenica 10 Settembre 2017, 10:48
In un paese civile verrebbero puniti severamente, ma in itaglia i giudici ( che applicano la legge a loro discrezione), li faranno assumere in qualche coop.
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:34
Letto questa mattina Quello che martedì era un sospetto, ieri si è rivelato un dato certo. Il parassita della malaria che lunedì 4 settembre ha ucciso Sofia Zago, quattro anni, è lo stesso che ha contagiato i due fratellini del Burkina Faso, anche loro ricoverati nell’ospedale di Trento tra il 16 e il 21 agosto. Si tratta del […]
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:28
Viste le frottole che racconta da sempre.. Scappano dalle guerre smentito , Ė l'Europa che paga smentito! I terroristi non arrivano coi barconi smentito! Ci porteranno cultura e civiltà smentita! Non portano malattie....questo attendiamo il responso ma visto l'andazzo....chissà perché se io vado nei loro paesi mi devo vaccinare?
Domenica 3 Settembre 2017, 11:32
Quindi accetta 900 stupri all'anno da stranieri, perché in italia, gli italiani delinquono?
Domenica 3 Settembre 2017, 11:16
Caro direttore se si legge i commenti vedrà che c'è chi supporta il pensiero del presunto mediatore.
Sabato 2 Settembre 2017, 11:13
Quindi gli africani sono superiori. E allora perché se ne scappano dal loro continente? Mi sa ! Che sto giudice, la pensa come aj,
Venerdì 1 Settembre 2017, 14:19
Oltre a leggere dovrebbe anche capire....ma da uno che pone sullo stesso piano, l'evasione fiscale ( denaro) e uccidere, non posso proprio pretenderlo.
Venerdì 1 Settembre 2017, 13:01
D'altronde da genitori come i suoi, non si poi pretendere un figlio educato!
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:20
quante botte andate a male!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:50
istigazione??? Legittima difesa.
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:42
Ognuno riconosce i modi della propria madre.
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:24
Ma che cosa Vi passa per la testa!!!! Ha ucciso e andato a dormire, non importa se non scappa, uccidere può uccidere ancora e in ogni caso va punito! E se continuate ad applicare leggi farlocche siete complici!!