Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:59
Strano belen e corona, sono sempre stati umili e rispettosi, mai sopra le righe, mai una parola fuori luogo, o un accenno di protagonismo. Mi dispiace proprio.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:07
Rom 1000 itaglia-100
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:47
Muset!! Si dice muset!
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:52
Denunciare uno perché gli cade un pezzo di porchetta???
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:48
Sig. Lorenzon ci spiega lei come comportarsi con i suoi due angioletti?
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:19
Il like che conta Ä— quello nella scheda elettorale!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:21
160783...anche questi votano Lega? Non perdete occasione per convincere la virata a dx. Grazie
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:35
Continui a fare come ha sempre fatto! Se era onesto lo rimane!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:30
Che sia balotelli il ragazzino?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:38
169783...... togliti il prosciutto dagli occhi o hai lo stesso "MAC address"di veritas
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:32
169783....di questo non ti accorgi???
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:57
Per loro i figli sono scudi, zingani e Aquarius insegnano! E
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:51
Da uomo non riesco a capire!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:04
Non fidatevi!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 18:34
Sig .Lorenzon sono questi i più deboli da proteggere!!!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 13:46
Sig .Lorenzon sono questi i più deboli da proteggere!!!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 08:36
Interessante che non abbia notato, che il degrado spesso si associa a chi di certo non può votare in Italia, non nota il degrado durante i cortei dei centri sociali, che credo non votino Lega, il degrado nei campi nomadi quando non sono impegnati ad uccidere gli onesti. Nella baraccopoli che credo non sfilino con la bandiera della Lega, anzi le bruciano. Mi auguro che lei come veritas continuate a scrivere, siete il miglior sponsor della dx, nessun pubblicitario riesce ad essere convincente come voi. Grazie di cuore.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:05
Salvini la maggioranza degli italiani Ä— con te!
Domenica 10 Giugno 2018, 18:00
Far west a Firenze: inseguimenti tra nomadi in auto a colpi di pistola. Travolto uno scooterista Leggendo e vivendo di persona ogni giorno, come si comportano l disagiati protetti da Liliana Segre.assieme al Sig. Lorenzon, il mio non era un voto di pancia ma di coscienza, se avessi votato di pancia, ora al governo avremmo lo zio, se non cambia non lo escluderei per le prossime elezioni!
Domenica 10 Giugno 2018, 10:45
Gli avvisi orali portateli con le ruspe!
Sabato 9 Giugno 2018, 22:06
CORRIDONIA - Erano partiti, petto in fuori, fieri paladini della libertà e della democrazia e al ritorno si sono ritrovati niente di più che ladruncoli da supermercato. È la assai poco gloriosa carriera, stando agli elementi raccolti dagli investigatori, di cinque persone di origine campana denunciate all’autorità giudiziaria per furto aggravato messo a segno in una stazione di rifornimento e sosta lungo la superstrada Valdichienti. Secondo quanto ricostruito dalle meticolose indagini degli uomini della Digos della questura, diretta dal vicequestore Maria Nicoletta Pascucci, le cinque persone coinvolte facevano parte di un gruppo di manifestanti che il 10 febbraio scorso sono partiti in pullman da Napoli per partecipare a una manifestazione antifascista organizzata a Macerata dopo i tristemente noti fatti di cronaca dell'omicidio di Pamela Mastropietro e il folle raid razzista commesso da Luca Traini. Sono stati sorpresi a rubare in autogrill all'altezza di Corridonia: smascherati grazie alle spycam. Questi non potevano venire ma vi sono vicini.
Sabato 9 Giugno 2018, 22:02
I ladri colorati attirano sempre meno sostenitori! ( no che sia giusto ucciderlo, ma nemmeno santificarlo).
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:29
Purtroppo c’è anche lei!
Domenica 3 Giugno 2018, 14:51
Ma quanto odia i suoi genitori!
Sabato 2 Giugno 2018, 18:13
Speriamo che votare lega basti, altrimenti guardo più a dx!
Sabato 2 Giugno 2018, 18:05
Ä– risaputo che conviene pagare la multa.....che fare tutti gli scontrini!
Venerdì 1 Giugno 2018, 17:27
Immenso gesto d'altruismo.
Giovedì 31 Maggio 2018, 21:01
Io questa giustizia non la capisco!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 21:00
Ottima notizia, mi dispiace per il cane ma almeno non ci sono morti!
Martedì 29 Maggio 2018, 19:16
Ci vuol tempo a presentare i ministri prima a Oettinger,