Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:23
Vai a costituirti che ė ora!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:05
La matematica non ė il suo forte sioret..
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:04
Poco importa se 35 alla cooperativa 2,5 a loro, acqua luce gas immondizia farmaci spese sanitarie sociali, biciclette e tutto quello che gira attorno al business del "buonismo". Una "risorsa" ė un costo per l’italiano, potete girarla come volete, dividere le voci di costo, ma la somma fa il totale, alla fine sempre io pago!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:04
Poco importa se 35 alla cooperativa 2,5 a loro, acqua luce gas immondizia farmaci spese sanitarie sociali, biciclette e tutto quello che gira attorno al business del "buonismo". Una "risorsa" ė un costo per l’italiano, potete girarla come volete, dividere le voci di costo, ma la somma fa il totale, alla fine sempre io pago!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:32
Da cittadini a sudditi.....meglio così possiamo usare la ghigliottina!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:52
Forza piccola!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:58
sa quanto rendono due risorse minori con pargolo 300 eurini al giornoooooooooo
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:28
Terrorismo, l'allarme degli 007: ​«Minaccia concreta in Italia» veritas quanti veritas...
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:16
Sbaglio o ė stato il suo governo, che ha introdotto il licenziamento economico? Ora viene applicato e si lamenta! Era o non era renzi che si complimentava per l’acquisto della multinazionale. Certe scelte si pagano.
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:37
Espellere espellere espellere espellere.........l’unico karma da applicare....
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:45
Lei diceva anche che non sono gli italiani che pagano, che scappano dalle guerre, che i terroristi non arrivano coi barconi. Se non reagiamo siamo vigliacchi e quando reagiamo siamo razzisti. I preti che io conoscevo di persona, uno ha dato la vita nel vero senso della parola in Africa, i profughi che lui aiutava di certo non erano quelli che lei difende, l'altro un pezzo di corpo.
Sabato 17 Febbraio 2018, 20:24
visto li conosce così bene inviti la bambina a non fidarsi.
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:04
La bambina "di pietra" non ha avuto le stesse opportunità. I suoi "disturbi", non interessavano a questo avvocato, era voleva e rimarrà sempre solo una bambina.
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:49
islam religione di pace........già nell'insegnamento
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:38
Finché siamo in itaglia, anche se controvoglia si rispetta la legge,
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:24
e vengono punite e allontanate (buonisti come lei permettendo), naturalmente
Sabato 17 Febbraio 2018, 11:49
Se usano violenza si! O la giustifica perché colorata?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 11:08
Ma che cappero scrive!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 17:06
Lei ė l’esempio lampante, non ė sufficiente essere nato in un paese per farne parte.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 15:33
Luca ti ha dimostrato il contrario......attento a chiamarli che poi rispondono...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 11:09
Non venite in Veneto semplice! Lasciateci governare giudicare e giustiziare come Veneti, vedrà che le cose cambiano.
Martedì 13 Febbraio 2018, 10:08
Questa ė sequestrata, chissà quanta ne passa!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:07
cosa diceva l’altro.... quando il terreno ė fertile crescono fiorai..
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:34
Rissa tra ragazzii e ragazze sotto casa, pedate alle auto e grida. Telefono ai carabinieri, mi passano la caserma di competenza, la pattuglia ė impegnata, Deve attendere la richiamiamo, rispondo, dove sono quanti sono ci s non feriti, armi armi bianche, cosa ci faccio io in strada a quell'ora! Sono dal balcone di casa mia....non importa se ne sono andati.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:27
Lo chieda al suo kompagni di merende veritas, che da degli spioni a quelli de castello.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 08:25
Vista e consolidata la sua facoltà di affrontare e fermare i peggiori delinquenti colorati, con il dono dell’amore. Veda se riesce a farsi riconsegnare il cuore della povera Pamela.
Sabato 10 Febbraio 2018, 12:13
Uno stile di vita.....
Sabato 10 Febbraio 2018, 10:02
Non accusano nessuno, vogliono essere certi, che Pamela non stia fingendo, non si sa mai con sti bianchi razzisti.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 19:17
amico.......finché gli rendono 35 a cranio, poi cambia sponda ....