Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:42
Quanta verità+s
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:29
Per onestà c’è anche chi non la vende!
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:16
Nelle scuole sono i bambini ( anche i colorati ( che tra l’altro sono quelli che si vaccinano di più)) non vaccinati a rimanere a casa. Probabilmente i finti profughi colorati sono sopra la legge.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:53
ci sono molti che a parole accolgono...ma tra il dire e il fare c’è veritas!
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:49
Io frequento dolente spesso i vari ospedali e ho sempre trovato servizi e medici competenti. Certo ho trascorso 12 ore in ps, ma mi hanno fatto tutto quello che ritenevano opportuno, spesso come vicini ho gente non veneta, che si fanno anche 1000 km per curarsi, anche parenti acquisiti si spostano dal sud per operarsi in Veneto. E come sempre se non vi piace il Veneto potete farvi curare dove meglio credete.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:20
E tutti i neri che defecano e urinano, in giro per Mestre, Padova, Torino sono tutti atti razzisti nei confronti dei bianchi? Non ho sentito i komunisti lamentarsi dei 1000 feriti e una donna morta a Torino grazie ai colorati, Fassino!!!!!!!
Sabato 14 Aprile 2018, 11:11
Questa ė la padova che il sindaco prometteva e questa ė la padova dei padovani GODETEVELA!
Sabato 14 Aprile 2018, 11:07
si chiama legge della domanda e dell'offerta ... basta avere qualche nozione di economia ... inoltre da millenni si trova sempre qualcuno che fa un prezzo piu' basso, quindi non vedo il problema!
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:06
Da quando si guardano queste sottigliezze nell'accoglienza?
Venerdì 13 Aprile 2018, 08:30
Per fortuna ci stiamo estinguendo come popolo! Riforniamo di tutto perfetti sconosciuti ( tutti dicono che non si possono rimpatriare perché non sanno da dove provengono), e lasciamo morire i nostri cittadini!
Giovedì 12 Aprile 2018, 17:24
Ok mi porti lei a lavorare !
Mercoledì 11 Aprile 2018, 20:39
Lo hanno capito voluto e fatto! Con gli applausi dei buonisti, ( i loro figli lo apprezzeranno un po’ meno).
Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:14
io la vedo come una una nuova forma di schiavismo, ma ho una mente ristretta, vi da ragione i milioni di nuovi poveri, la scomparsa della classe media, tutto il benessere che le nuove risorse portano e condividono con voi, tutti vogliono stare in itaglia perché l’economia gira e si guadagna,
Mercoledì 11 Aprile 2018, 17:17
Contento lei, per me suo figlio può anche pagare per lavorare, se ha preso dal padre altre opzioni non vedo,
Mercoledì 11 Aprile 2018, 17:17
Se i meridionali avessero il lavoro nella loro regione, e non ci fossero stranieri, Bricoman sarebbe costretto ad scendere a patti con i lavoratori. Invece impone orari turni e stipendi, e ti tiene sempre in bilico, tanto c’è qualcuno disposto a lavorare per meno.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:49
Super veritas aiutaci tu!! A no ė colorato, scusa!
Martedì 10 Aprile 2018, 13:58
La dda di Palermo????? Ma chi siete per smentire super veritas!!! L'uomo che ferma i terroristi con lo sguardo! Ritirate la guardia costiera e mettete le foto di super veritas, dotate le ffoo del santino di super veritas fermerete tutti i delinquenti senza fatica. Ps non se ne garantisce il funzionamento contro i colorati!
Martedì 10 Aprile 2018, 10:47
Peccato che il super veritas non riesca a far scappare i colorati come ha fatto con i giocolieri delle tre carte, con la sola impostazioni della voce!
Sabato 7 Aprile 2018, 12:13
Strano io lavoro in questo settore da 20 anni, nessun passaggio di livello, nessun aumento volontario,, se lo chiedi ti rispondono che nessuno ė indispensabile, però sono aumentate le competenze, l’esperienza e molti molti corsi di aggiornamento, ma 2000 euro lordi, qualche straordinario e trasferte, e posso dirmi fortunato, che pagano tutti i mesi, se volete professionisti non potete pagarli per sempre come apprendisti.
Sabato 7 Aprile 2018, 11:52
Con i brigatisti ha funzionato, tutti redenti.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 13:57
Guarda oltre la cerchia familiare, si aprirà un mondo.
Martedì 3 Aprile 2018, 17:50
Un’altro vendicatore inveritas, tu tre minorenni non li tocchi primo per timore che ti pestino, secondo troverai chi ti da contro, magistratura compresa. Terzo, scrivere ė una cosa, per picchiare una persona non ci vuole solo capacità ma carattere, i migliori picchiatori sono quelli che non hanno paura di far male, non i più forti!
Martedì 3 Aprile 2018, 17:40
Se investi un animale non ti fermi a controllare quanto ė successo? Se scappi sei già in torto, (a meno che non indichi l'orario ad un amico). Fermati avverti i soccorsi, e prenderti le responsabilità, se poi risulta senza fari senza giubbetto sono fatti suoi!
Sabato 31 Marzo 2018, 20:29
Ė il nuovo perito tuttologo, prima negava lo schiaffo, ora che il colorato ha confermato il colpo, ora decide la gravità! Se questo non ė essere di parte!
Sabato 31 Marzo 2018, 19:28
: «Ho alzato il braccio verso il tabellone per indicare l’orario del treno a un amico in partenza per Bologna, l’ho allargato proprio mentre passava quella donna e l’ho colpita per sbaglio, senza alcuna intenzione di farle male». Ecco il suo vincitore!
Sabato 31 Marzo 2018, 18:56
Alla richiesta di spiegazioni la sicurezza avrebbe risposto che è il protocollo interno della discoteca è quello di vietare l'ingresso «alle persone già segnalate dopo episodi di intemperanze e comportamenti scorretti avvenuti in altre discoteche o locali. Da quello che c’è scritto ė per motivi di sicurezza! Ma tanto lei commenta in base al colore!
Sabato 31 Marzo 2018, 10:53
E poi vi lamentate se la gente non reagisce a uno schiaffo!!! Fateci combattere ad armi pari, con questi giudici così schierati verso i delinquenti saremmo sempre in difetto!
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:39
Finalmente anche i medici compiacenti vengono indagati!
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:26
Tu sei sempre quello che se capita a me, salvo tutti, affronto la gang, mi idolo per gli altri, non mi tiro indietro se c’è da da menare le mani, il mio amico sa cosa fare, mio cugino si difende da solo, i miei dipendenti di colore erano i migliori tanta voglia di lavorare senza lamentarsi. Sputi sentenze in base al colore, ma chi credi di essere! Appena ho un po’ di tempo, riposto il commento dove dicevi che bisogna chiamare le ffoo, e non intervenire, quando un bianco ha reagito mandando all’ospedale un nero,