Venetoconlavgrande

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:20
Con la grande differenza che in guerra potevamo difenderci....
Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:17
Ucciso, adesso i parenti chiedono un lauto risarcimento.......no aspetta non ė la boldrini francesco pd che governa in Inghilterra!
Martedì 21 Marzo 2017, 19:53
Il problema non sono gli sbirri........ma quello che hanno combinato al senato, ma il piccolo presidente MUTO
Martedì 21 Marzo 2017, 17:42
Sicuramente non lo rifà.......non come il finto profugo,
Martedì 21 Marzo 2017, 17:34
Prendere le impronte digitali a tutti ė razzismo! Tutti ci prendono in giro ė normale!
Martedì 21 Marzo 2017, 12:21
Un commento qualsiasi della francesina, ė molto più affidabile!
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:38
Troppa libertà a certe persone non fa bene! Siamo passati da un governo totalitario ad uno rinunciatario. O ė solo paura!
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:33
Questa non ha doppio passaporto.....
Domenica 19 Marzo 2017, 18:21
Abituata ad infrangere le regole! Se si sente italiana poteva chiedere la cittadinanza visti i requisiti!
Domenica 19 Marzo 2017, 13:33
Veritas devi fornire più carne il sostegno che gli dai non ė più sufficiente!
Sabato 18 Marzo 2017, 08:53
Commettere un reato in itaglia rende sempre...dentro e fuori il senato!
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:35
Altra dimostrazione di un paio di governi assolutamente incapaci di legiferare, presentano un piano come la soluzione assoluta, e poi l'abolizione, tre anni di stipendio (loro)per il ....... Hanno il terrore che il popoli si esprima e anche questo la dice lunga sulle loro capacità.
Giovedì 16 Marzo 2017, 17:37
Blindare l'adunata e aprire le frontiere!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 17:09
Se io chiedo una qualsiasi pensione, non mi danno i soldi subito, prima devo essere valutato da una commissione, portare documenti ufficiali e veri, non a voce ( si lo so ci sono zone dove gli invalidi superano il totale della popolazione e rimangono invalidi anche da morti), poi cominciano a pagare. Con i nuovi extra no! Ti pago e mantengo subito se poi non ne avevi diritto amen.
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:51
Era più doloroso se doveva affrontare la marea di buonismo se accadeva il contrario...
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:24
Se ha sbagliato ė giusto che paghi. Ma devono pagare anche i rossi quando sbagliano!
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:15
C'è una nazione famosa per le esplosioni causate da furto di carburanti dagli oleodotti, ci stiamo adeguando?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:03
Ha fatto della veritas uno stile di vita....
Mercoledì 15 Marzo 2017, 17:04
Aprire le frontiere e blindare le case. Furbi proprio furbi!
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:20
Quindi non ci paga la pensione?
Martedì 14 Marzo 2017, 19:30
Ogni regione deve essere fiscalmente autonoma! Nel bene e nel male vieni governato da chi hai eletto! Vuoi la pedemontana te la paghi! Vuoi 100000 forestali liberissimo di averli, ma te li paghi!
Martedì 14 Marzo 2017, 14:33
Proprio non capisco...
Martedì 14 Marzo 2017, 10:31
Non passa giorno senza che si scoprano appalti truccato corruzione nel settore pubblico! A casa tutti chi ha rubato e chi ha lasciato fare!
Lunedì 13 Marzo 2017, 17:05
Mentre proporre l'aumento dell'iva e della accise porta serenità!
Lunedì 13 Marzo 2017, 16:10
Se per lavoro fosse costretto a percorrere migliaia di km ogni anno, qualche multa anche un santo come lei le avrebbe prese, prima di parlare s'informi dove e come sono stati posizionati! Prevenzione non vuol dire nasconderli dentro le siepi, come quello di Calvecchia, già tolto....peraltro. Sempre che sappia di cosa parlo.
Lunedì 13 Marzo 2017, 14:44
bella idea ma cominci dai suoi! Napoli rischia il crac “Il 50 per cento non paga né multe né tasse locali”
Domenica 12 Marzo 2017, 18:29
Tutto il mondo ha visto e sentito le tue balle se vince il no ecc. ecc. E oggi ne spari ancora di nuove, va a Napoli che trovi chi ti sostiene per una frittura
Sabato 11 Marzo 2017, 18:36
Penso male se sospetto che sapesse tutto......
Venerdì 10 Marzo 2017, 13:56
Se una donna dice no! Ė no punto e basta. Sia che siate sposati da 20 anni, oppure sia la prima volta che vi incontrate! E se non ė cosciente non se ne approfitta! Infami!