Venetoconlavgrande
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:15
Finché hanno magistrati, partiti papi e marroni che li proteggono! Ma verrà il giorno del conto, viene per tutti!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:49
Non mi sembra che abbia fatto rapine come l'islamico di Padova. O abbia rubato un camion distruggento tutto come l'slamico di Legnano. Ora se vuole spiegarci cosa c’entra il suo commento?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:35
Ė giusto che si sappia il nome, così da distinguere gli onesti!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:08
La verità ė che siete stati incapaci di governare e il popolo vi ha punito per ben 2 volte! E questo vi fa rosicare!!!! Ormai L re delle balle non promette più di lasciare la politica se non viene eletto....perché sa come va a finire!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:05
A me sembra tuo padre.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 10:10
Non hanno la memoria corta, non ragionano proprio.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:57
questa è la miglior pubblicita per il pd!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:49
intanto ha fermato l'invasione, poi manderà via i delinquenti. si sono persi 10 anni in chiacchere e non era Salvini che comandava! ma essere obbiettivi non è della sx!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:45
ma ti credi di una razza superiore!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:42
Tutti vorrebbero sapere il nome del locale! Ma dubito fortemente che esista! ( in questo caso).
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:08
Tutti vorrebbero sapere il nome del locale! Ma dubito fortemente che esista! ( in questo caso).
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:28
veramente più si va avanti e più restrittive sono le regole! comè giusto che sia! al contrario del pd che dava soldi a tutti purchè votassero pd, e nemmeno pagandoli li avete convinti!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:46
Da molti più anni sono protetti da tutta la sx dalla chiesa dall’Unione europea Unicef da lei e da tutti quelli che ci campano.
Domenica 7 Ottobre 2018, 21:15
No spacciare non ė reato tranquilla, nesssuno toccherà il colorato.
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:13
Almeno lo spacciatore avrà mangiato il giorno della vendita.....ne sarà felice il giudice che lo ha liberato!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:37
Nei commenti dell profilo afferma che il ristoratore ė andato a prenderla al ponte dopo la stazione e quando l'ha vista ......... ora mi chiedo coma hanno fatto a riconoscersi? Se lei non sa nemmeno il nome? Se lui l'ha riconosciuta vuol dire che sapeva già di che colore era.
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:26
La signorina in questione ha anche denunciato sempre su Facebook uno stupro! E i genitori invece di denunciare, e sostenerla l'hanno convinta a rimuovere il post! Senza contare l'altro post sulla retribuzione dei camerieri, o l’indicazione che lavora presso Chanel!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:20
Attento non hai imparato nulla dall'ouvo!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:03
dementan ha dimenticato di scrivere questo: I cittadini non italiani, pur essendo soltanto il 9 per cento circa della popolazione libera in Italia, rappresentano il 34 per cento del totale dei detenuti.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 18:13
Se si guarda allo specchio vedrà uno che per i soldi vive in una regione che denigra, non ė poi così diverso!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:30
Tra gennaio 2016 e agosto 2017 sono sbarcati 210000 "risorse" fonte s.t.c. 210000x35x 365= 2.682.750.000 di euro! Magari fossero come la Lega!
Martedì 2 Ottobre 2018, 18:22
Dai ti tiraghe su el carret che a bottega de pensa to fia!
Martedì 2 Ottobre 2018, 10:38
Ma era quello che saviano indicava come guida? si seguitelo a rebibbia!!!!
Domenica 30 Settembre 2018, 23:06
Ogni volta che vado a lavorare dentro l’università li vedo seduti sotto i portici a fumare le canne, probabilmente la signora seduta dietro il vetro, o i docenti non li vedono, i bambini dell'asilo che confina ne sentiranno il profumo, ma loro possono ė la libertà tanto acclamata dai genitori.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:29
Viste le foto di chi era presente la piazza era vuota dove c’erano i gazebo, Si erano riuniti tutti sotto il palco e 70000 non erano nemmeno contando due volte.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:11
Tieni la mamma a casa se non vuoi che salga in macchina!!!
Domenica 30 Settembre 2018, 11:42
Il dubbio c’è sempre, ma non ė possibile avere il 100% di garanzia. Io il vino lo prendo dalla cantina che ha i vigneti davanti casa mia, le assicuro che l'aroma cambia di anno in anno, in base al clima alle piogge, non lo tagliano o mescolano con altri vigneti per uniformità, pochi ettolitri di qualità, ma anche loro lo trattano, altrimenti sarebbe invendibile e assolutamente imbevibile per i palati odierni.
Domenica 30 Settembre 2018, 10:31
Leggendo i suoi commenti precedenti eri entusiasta delle risorse non perdevi occasione per elogiarli e dare del razzista a chi non li lodava, oggi che te li puoi trovare come vicini non ti va più così bene! Andavano bene finché erano gli altri a subire!
Domenica 30 Settembre 2018, 10:12
Non perdono occasione per dimostrare la loro violenza.