Venetoconlavgrande

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:54
In carcere che battuta!!
Martedì 18 Luglio 2017, 16:49
No Ä— ridicolo!
Martedì 18 Luglio 2017, 15:51
Vede che siamo d'accordo
Martedì 18 Luglio 2017, 14:09
Classica mentalità da statale!!!!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:03
E gli altri che hanno fatto per esigere, e protestare se non ottengono????
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:05
Il comunismo in cina ha incarcerato un premio Nobel fino alla morte. Il comunismo in itaglia ha fatto lo stesso con Meloni. Ma la sx protesta per delle foto!
Giovedì 13 Luglio 2017, 15:57
Dov'è la sx italiana quando gli assassini vengono rimessi in libertà! Vergognatevi!
Martedì 11 Luglio 2017, 19:33
Poi chiedete perché la gente rimpiange ordine pulizia e disciplina !
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:10
Io vedo un montante, dove le lamiere sono scatolate per rinforzo saldate sul pianale e passaruota, rinforzate per supportare il movimento del portello. 60 kh forse dopo l'urto prima ho seri dubbi....
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:03
Lo chieda a chi permette salari da 1000 euro mese!
Mercoledì 5 Luglio 2017, 13:58
se si tratta della stessa azienda, ne hanno parlato ieri durante un progarmma radiofonico 1250 euro mese, non si arriva a fine mese, affitto utenze macchina.....
Mercoledì 5 Luglio 2017, 10:58
Un gruppo di miserabili TUTTI complici TUTTI colpevoli!
Martedì 4 Luglio 2017, 17:51
Io sono d'accordo ognuno paghi i propri debiti! Poi si, ne vedremmo delle belle.....
Martedì 4 Luglio 2017, 14:34
Quindi un extra monoreddito con 2/3 figli minorenni più moglie a carico. Paga più contributi di quanti servizi riceve?
Venerdì 30 Giugno 2017, 15:32
vedendo come si comporta la maggioranza, ora capisco perché l'africa ė terzo mondo, potete andare nel paese più civilizzato del mondo ma rimanete incivili! Non ė il colore della pelle che vi rende diversi, ma quello che avete dentro la testa.
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:48
Non mi sembra che sia un problema per il sindaco di padova!
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:42
Perfino loro ne se rendono conto!!
Giovedì 29 Giugno 2017, 15:00
Passo davanti 2 volte alla settimana collaboro con loro fornitori diretti e nessuno ha sollevato sto problema, per 2500 euro al mese avrei firmato subito, naturalmente sono un perito, con 30 anni d'esperienza, ma non Ä— oro tutto quello che luccica! Friulintagli, Ä— un colosso che gode di particolare attenzione da parte di molti giornalisti compresi!
Giovedì 29 Giugno 2017, 14:03
Le risorse boldrini/ parenzo. Qualcuno le trattava alla stessa maniera.......
Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:17
Buffoni nessuno vi crede!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:27
le leggi i cittadini sono TENUTI a saperle e a rispettarle ... o mi sbaglio ?
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:18
entrambi sono nella testa degli islamici.....
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:48
Adesso mi spiego perché continuate a dire che ci pagano le pensioni!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:01
Lasciatelo sereno!!!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 08:05
Ai tre boldriniani l'ecografia l'hanno fatta subito! Perché loro ci pagano le pensioni!!!
Martedì 27 Giugno 2017, 14:31
non era alla festa d'addio. sarà per la prossima volta
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:52
Bisogna sospendere chi non Ä— stato in grado di fermarla!
Domenica 25 Giugno 2017, 16:49
Mettiamo anche i genitori che fumano con i piccoli in macchina, quelli che li fanno sedere sulle ginocchia, quello che non usano il seggiolino, quelli che non usano le cinture, fanno molti più danni dei vaccini!
Domenica 25 Giugno 2017, 11:07
Fornire medicine ad un malato per tutta la vita ė molto più redditizio, che vaccinarlo un paio di volte. La vostra libertà di non vaccinare, non deve uccidere il figlio più debole!
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:34
Abituati a pretendere! Maledetti buonisti !!