Mao65

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Gennaio 2018, 23:21
Pollice verso di protesta alla matematica e alla lettura dell'articolo?
Domenica 21 Gennaio 2018, 23:19
Perché medioevale tra virgolette? È medioevale punto, come i 3/4 della legislazione italiana e della considerazione dell'apparato del re verso i sudditi.
Domenica 21 Gennaio 2018, 09:27
Nell'articolo si passa da 20 metri a trenta. Venti metri sono lo spazio d'arresto di un veicolo 45Km/h. C'è poco da fare: bisogna mettersi una dashcam a bordo, come fanno i russi.
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:54
Loro saranno risarciti. Pover'uomo, era la persona giusta al posto giusto, e per questo sarà rovinato.
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:53
Il diritto a difendersi è inversamente proporzionale al quadrato della distanza dall'uomo vestito di bianco.
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:50
Ma cosa c'entra il Sindaco?! La tua è proprio una malattia ossessiva-compulsiva (anzi, le trouble obsessionnel-compulsif (TOC), per dirla con la lingua che millanti).
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:45
Ecco un altro della Chiesa Piddina che tenta di difendere l'indifendibile.
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:46
Furbetti. Chissà perché gli errori sono solo a svantaggio degli utenti. Risposta: furbetti.
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:50
Uomini-serpente? Ma che fantasia! Si chiama "passo del gattino" e lo insegnavano durante la naja.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:21
Facile soluzione all'italiana. Si obbliga tutti di circolare con comode mascherine di plastica monouso al costo di "soli" 5cent, prodotte per solo 1cent da comoda ditta di import dalla Cina, con la scusa di disincentivare il respiro di aria tossica. Il problema rimane uguale, si è pieni di spazzatura, ma qualcuno un problema se lo risolve.
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:29
Ogni tanto una buona notizia.
Domenica 14 Gennaio 2018, 08:52
Scritte in seconda persona singolare già si capisce dove si vuole sia la colpa. Si potrebbe scrivere: ritieni utile collaborare...? Ritieni utile evidenziare...? In certi posti il solo dire di non sapere, o di proporre, o non avere i mezzi significa non avere il contratto rinnovato.
Sabato 13 Gennaio 2018, 19:46
E soprattutto ormai è troppo tardi.
Sabato 13 Gennaio 2018, 19:44
Infatti era così. Ma poi hanno pensato che fosse una norma non in linea con il resto del codice, che favorisce i ricchi. Qualsiasi infrazione se sei ricco diventa irrilevante, se sei povero può essere equivalente alla pena di morte.
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:25
Non può essere un pezzo di cuscinetto: sono in acciaio. Sembra più una finta perla di un orecchino o simile, di bigiotteria. Forse di una commensale...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:47
Anche tu sei stato colpito dai cineoteisti dal pollice verso, di cui il Gazzettino è palese portavoce. Tutti i cani sono piccoli, pucciosi, teneri, innocui ed indifesi. Anche i molossi da un quintale.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:40
Sì, se non ci sono letti altrove.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:47
Cagnolino di 30 (trenta) chili? I ladri saranno fuggiti al galoppo, cavalcandolo!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:05
La cosa più fastidiosa è l'ipocrisia degli imprenditori: prima vogliono la flessibilità per poter licenziare quando fa comodo, ma poi si lagnano se i lavoratori cambiano lavoro. Prima si lagnano perché c'è il posto fisso, poi si lagnano perché ai lavoratori tocca cercar lavoro. Itaglia.
Domenica 7 Gennaio 2018, 21:46
Questo studente è stato sfortunato: ha dovuto solo studiare. Altri sono anche dovuti andare a lavorare gratis...
Domenica 7 Gennaio 2018, 11:42
Paga cosa? Probabilmente l'auto era stata presa in "prestito" da un parente che non voleva dare troppe spiegazioni sul perché ce l'avesse lui o sullo stato in cui versava...
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:06
Posso portare la mia stampante guasta? Fa quadri astratti da paura. Dite che ci faccio i milioni?
Venerdì 5 Gennaio 2018, 09:25
Tra poco avremo anche il maltrattamento delle pantegane, dei pidocchi, dei batteri e dei virus (eh sì, sono anche loro forme di vita).
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 18:13
Cosa? Il fatto che il cellulare non fosse in acqua? Anche a me. Ho letto l'articolo originale nel Dolphiné Libéré, ma non dice niente di diverso.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 09:04
Se era solo all'undicesimo posto nella classifica, vuol dire che era più' un manager buono che un buon manager. O nessuna delle due, ma solo meno capace.
Martedì 2 Gennaio 2018, 18:44
Sbagliato articolo?
Martedì 2 Gennaio 2018, 10:30
Eh, son problemi!
Domenica 31 Dicembre 2017, 08:14
In Italia si sarebbero dovute fare 40000 cause separate per ognuna delle quali non è prevista carcerazione. W l'Italia!
Giovedì 28 Dicembre 2017, 19:25
Non proprio: i cinesi, marocchini, coreani, bangla ecc, possono fare, aprire, chiudere, il tutto in barba alle leggi non uguali per tutti. Fa parte della sostituzione culturale ed etnica.