Mao65

Commenti pubblicati:
Sabato 8 Dicembre 2018, 18:14
La legge di Ohm si', quella che dice lei no. Il 220 NON può arrivare in nessun modo alle cuffie. I circuiti non sono nemmeno collegati tra loro. La pelle umana ha circa 1MOhm di resistenza. Con 3,6Vcc passa circa 0,3 uA. Ha mai visto gli effetti del 220 (che ora sono 240) su un circuito di microelettronica? Lo fonde all'istante. Ripassi.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:15
Non si capisce niente. Se lavorava per Google, ha fatto un banner in una piattaforma Google. Quindi ha comperato con soldi di Google spazi di Google. Cioè non ha fatto nulla. Al limite è un mancato guadagno.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:12
Gli stagisti non sono nemmeno pagati, ergo non sono assunti.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:01
Leggenda metropolitana ricorrente. @Juanin: non ci si folgora con la tensione ma con la corrente. La cuffia è di plastica ed i fili sottilissimi. Se fosse passata una qualunque corrente, i fili avrebbero funzionato come fusibili. @Hermitage: il salvavita non c'entra niente e non sarebbe intervenuto comunque.
Sabato 1 Dicembre 2018, 08:39
"L'oasi naturalistica" e' un triangolo di 30000mq, in cui la pista lo occupa per 200. In una zona occupata per il 90% da un campo di golf. Da anni si vede bene in Google Earth, senza scomodare gli elicotteri. Sotto c'è sicuramente qualcos'altro.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:33
E invece l'identità culturale basata sulle superstizioni è proprio la causa scatenante. Il fatto è che si sta sostituendo una superstizione ormai molto tollerante con un'altra, niente affatto tollerante, che è soprattutto potere temporale.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:28
Per me la spiegazione di scelte del genere è una sola: la paura. Paura delle polemiche, paura di perdere soldi e financo paura per la propria incolumità personale. E forse in ordine inverso.
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:36
Vede, RedFoxy, è legge universale che aumentando il carico diminuiscono le prestazioni, e quindi la qualità. Il suo discorso è tipico degli sfruttatori. Alla fine non resterà più nessuno (e comincia già ad essere così), e sarà colpa loro. Nessuno pensa a migliorare la pianta, ma solo o spremere i limoni, salvo poi mettersi a piangere quando rimarrà senza.
Domenica 11 Novembre 2018, 18:49
La rotatoria è una strada a senso unico, per cui vigono le stesse regole di una strada diritta. E comunque è rogolamentata da questo: Circolare prot. 6935, del 22.3.2017. Per cui si mette la freccia per uscire, perché si cambia direzione (la naturale è curvare a sinistra), art. 154 del CdS. Che le piaccia o meno.
Sabato 10 Novembre 2018, 11:06
Ed aggiungiamoci pure senza giubbotto rifrangente obbligatorio. Ma la legge NON è uguale per tutti, si sa.
Domenica 4 Novembre 2018, 12:27
Se fosse successo in Italia, si troverebbero tutti e due alla gogna mediatica dei cinoteisti, se non inquisiti. E la povera bambina colpevolizzata.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:51
Traffico caotico? Solo 163 contravvenzioni su migliaia di veicoli in transito? Qualcuno non la racconta giusta, per cui Saonaresi assolti e molto lumaconi.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:38
Eliseeeee...qui non commenti, eh?
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:14
Mentre in Italia, che da 60 (sessanta) anni non si sa nulla delle stragi di stato, bombe sui treni, aerei abbattuti? Basta fare i santarellini. La ragion di stato e degli statisti fanno la storia.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:10
Il famoso traffico internazionale di cuori infartuati. Chi non vorrebbe averne uno?
Sabato 13 Ottobre 2018, 11:25
Il solo scopo di fare multe usando una macchina sono i soldi. Si mettessero a multare tutti quelli che non mettono la freccia nella rotatoria lì vicino o guidano col cellulare all'orecchio! Quella sarebbe lotta per la sicurezza, ma ci sarebbe da lavorare!
Sabato 13 Ottobre 2018, 11:19
Dal titolo sembra che la colpa delle morti negli anziani sia delle rotatatorie, mentre poi si legge è la selezione naturale degli ignoranti, degli imbranati e della faciloneria con cui si rilasciano patenti.
Domenica 16 Settembre 2018, 10:18
Professor Bergman, non dottor Bergam. Che c'entra UFO con Spazio:1999 e la signora Merton? Spazio:1999, una coproduzione RAI-ITC, non andò affatto nel limbo, c'è ancora un merchandising ed un fandom fiorente. Solo la RAI la mandò nel dimenticatoio, distruggendo addirittura alcuni episodi originali per riciclare il nastro magnetico (pezzenti). Ultimamente sul sito delle Teche Rai e su Youtube sono riproducibili tutte le puntate.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:51
Chiediti invece il perché.
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:23
Ma è normale che la procura intercetti il telefono della vittima? Stanno alacremente lavorando per trovare attenuanti e farla passare dalla parte del torto? E voi che mi leggete, vi sentite sicuri a parlare al telefono?
Sabato 11 Agosto 2018, 09:48
Una donna sola, infedele, senza burka, che parla pure, che beve, in un paese musulmano? E' gia' tanto che non l'abbiano giustiziata direttamente in aeroporto. Paesi musulmani: da evitare punto.
Sabato 4 Agosto 2018, 10:09
Ne dica una che ritiene più bella, e perché.
Venerdì 20 Luglio 2018, 05:43
Parente del colera, si trova nei molluschi, non nei crostacei. Soprattutto le ostriche della Florida e nel golfo del Messico. Non nel Mediterraneo. E non esistono batteri carnivori; per amor di spettacolo, possiamo definirli "carnivori", tra virgolette.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:31
Bravo 7+. Io ho detto che nla gente non sa la differenza tra luci di posizione, fari, fanali e "luci diurne". Ed il legislatore nemmeno l'anteriore con il posteriore. Ironiaportamivia...
Martedì 3 Luglio 2018, 22:48
Bisogna accendere i fari, non le luci di posizione. Ma molta gente non ne sa nemmeno la differenza. Molti non li accendono per non consumare le lampadine. Il legislatore d'altronde ha scritto esplicitamente che le luci *posteriori* possono essere sostituite con le luci *anteriori*. Forse era distratto dal telefono.
Domenica 1 Luglio 2018, 08:48
Idrocarburici? E quale sarebbe l'odore caratteristico dell'acqua, che questa non aveva?
Sabato 30 Giugno 2018, 11:46
Genocidio: uccisione della propria stirpe. L'italiano, per favore. Immagino che lei non vada in auto, non si scaldi, non si curi e si lasci morire per il bene dei batteri.
Sabato 30 Giugno 2018, 07:34
Avrei preferito "Ponte S.Giovanni Crisostomo vulgo dei zogatoli", anche perché tra poco non ci sarà più nessun veneziano a chiamarlo così.