Mao65

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Settembre 2018, 10:18
Professor Bergman, non dottor Bergam. Che c'entra UFO con Spazio:1999 e la signora Merton? Spazio:1999, una coproduzione RAI-ITC, non andò affatto nel limbo, c'è ancora un merchandising ed un fandom fiorente. Solo la RAI la mandò nel dimenticatoio, distruggendo addirittura alcuni episodi originali per riciclare il nastro magnetico (pezzenti). Ultimamente sul sito delle Teche Rai e su Youtube sono riproducibili tutte le puntate.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:51
Chiediti invece il perché.
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:23
Ma è normale che la procura intercetti il telefono della vittima? Stanno alacremente lavorando per trovare attenuanti e farla passare dalla parte del torto? E voi che mi leggete, vi sentite sicuri a parlare al telefono?
Sabato 11 Agosto 2018, 09:48
Una donna sola, infedele, senza burka, che parla pure, che beve, in un paese musulmano? E' gia' tanto che non l'abbiano giustiziata direttamente in aeroporto. Paesi musulmani: da evitare punto.
Sabato 4 Agosto 2018, 10:09
Ne dica una che ritiene più bella, e perché.
Venerdì 20 Luglio 2018, 05:43
Parente del colera, si trova nei molluschi, non nei crostacei. Soprattutto le ostriche della Florida e nel golfo del Messico. Non nel Mediterraneo. E non esistono batteri carnivori; per amor di spettacolo, possiamo definirli "carnivori", tra virgolette.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:31
Bravo 7+. Io ho detto che nla gente non sa la differenza tra luci di posizione, fari, fanali e "luci diurne". Ed il legislatore nemmeno l'anteriore con il posteriore. Ironiaportamivia...
Martedì 3 Luglio 2018, 22:48
Bisogna accendere i fari, non le luci di posizione. Ma molta gente non ne sa nemmeno la differenza. Molti non li accendono per non consumare le lampadine. Il legislatore d'altronde ha scritto esplicitamente che le luci *posteriori* possono essere sostituite con le luci *anteriori*. Forse era distratto dal telefono.
Domenica 1 Luglio 2018, 08:48
Idrocarburici? E quale sarebbe l'odore caratteristico dell'acqua, che questa non aveva?
Sabato 30 Giugno 2018, 11:46
Genocidio: uccisione della propria stirpe. L'italiano, per favore. Immagino che lei non vada in auto, non si scaldi, non si curi e si lasci morire per il bene dei batteri.
Sabato 30 Giugno 2018, 07:34
Avrei preferito "Ponte S.Giovanni Crisostomo vulgo dei zogatoli", anche perché tra poco non ci sarà più nessun veneziano a chiamarlo così.
Domenica 10 Giugno 2018, 11:52
Cosa c'entrano le scelte socioeconomiche con un guasto elettrico lo capisce solo lei.
Domenica 10 Giugno 2018, 11:51
Ex abitazione della famiglia Zaguri. E quindi?
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:28
Se non ci sono non va bene, perché c'è l'inquinamento acustico; Se ci sono non va bene, perché gli uccellini non li vedono (o i rospi non passano, o i caprioli ci sbattono, o..) Se sono colorati non va bene, perché c'è l'impatto ambientale (o si staccano dal paesaggio, o si confondono col paesaggio, o il colore non va bene, o non si intona con gli occhi di qualcuno, o...) Ma cosa volete? Ah, forse lo so. SOLDI?
Domenica 3 Giugno 2018, 17:38
Bambi è un cucciolo di cervo (e non di capriolo), protagonista dell'omonimo disegno animato di Disney. Cucciolo di bambi quindi ha ancora meno senso. Possibile che non si riascano a scrivere due righe senza melensaggini e pressappochismi?
Domenica 3 Giugno 2018, 17:33
Nell'egual misura in cui i lettori se ne strafregano dell'italiano.
Domenica 3 Giugno 2018, 16:49
Esatto. Ma come vedi, la prevaricazione della polizia è accettata e raccomandata non si sa in virtù di quale etica. La legge è quella inventata al momento.
Domenica 3 Giugno 2018, 12:37
No, nessun rispetto. C'è un limite tra libertà di parola e lagna infantile e viziata.
Sabato 2 Giugno 2018, 17:38
La GdF è fatta su modello francese, istituito da Napoleone. Adesso è un ufficio della Gendarmerie Nationale. Dovresti saperlo.
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:55
Mica tanto vero. I musulmani in quanto a guerre fratricide tra "correnti di pensiero" da secoli causano più morti che tutti gli scontri europei tra cattolici e protestanti.
Domenica 27 Maggio 2018, 11:59
E chi oltrepassa di un centimetro la linea d'arresto al semaforo (ufficialmente è passato col rosso anche se è fermo: il concetto di movimento è sconosciuto ai legislatori), li fuciliamo sul posto? Se gli omicidi sono fuori, perché a questo la pena di morte? Per un sorpasso? O per la "revisione" (più propriamente "collaudo periodico") che è essenzialmente un'imposizione burocratico-amministrativa col solo scopo di incassare un altro po' di soldini?
Domenica 27 Maggio 2018, 10:30
Se ci si scansasse quando si sente la sirena ci si spaventerebbe meno.
Sabato 26 Maggio 2018, 11:42
Sì, ma siamo schedati con il nostro permesso affinché non si possa esserlo.
Sabato 26 Maggio 2018, 11:35
Il Questore obbedisce al Regio Decreto 773 del 1931. Come si vede, il problema che la legge punisce od elimina gli effetti ma non il problema è ben radicata nel nostro Stato al rovescio.
Sabato 26 Maggio 2018, 11:25
No, il problema sono i politici, molto inclini ad accontentare i Benetton, facendo transitare moltissimi TIR paganti, all'80% in transito per l'estero, quando abbiamo una ferrovia vetusta per la quale passa un treno l'ora, ma che non si può rimodernare con la scusa ambientalista. Il risultato? Più morti sulla A4 che a Kabul, ed i ricchi sempre più ricchi. Perché in Austria ed i Germania non succede?
Venerdì 25 Maggio 2018, 23:21
Dubito che qualcuno legga i tuoi consigli: è successo nel North Carolina... Con le leggi di quello Stato...
Venerdì 25 Maggio 2018, 20:06
Un parassita creato dall'uomo, per gli usi dell'uomo, al fine di esercitare la sua spasima di potere e vanagloria.
Martedì 22 Maggio 2018, 17:30
Non hai capito niente, come al solito, e sputi sentenze.