miviko

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:14
questa vuole messa in galera !!
Giovedì 12 Aprile 2018, 22:06
avanti albanesi ci mancavate proprio !!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 17:03
ma io dico se da anni il rendimento in qualsiasi investimento è a zero, come si fa a credere al 48% annuo? che deficienti!........
Mercoledì 4 Aprile 2018, 21:58
viaggiavano a 30/50 km/ora
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:35
corrono in ospedale dalla sorella deceduta, il racconto dice che stavano andando all' ospedale da una quarta sorella in fin di vita, allora era morta o in fin di vita??? nei vostri commenti fate spesso confusione!!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:24
a 50 km./ora non muore nessuno!!!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:21
se la sorella all' ospedale era deceduta che fretta c'era?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:15
1 ora di combattimento ?? dove hanno trovato la forza? forse hanno ingerito qualche sostanza !!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 14:42
forse non ha pregato abbastanza ! pregando ti arrivano a casa migliaia di € (rimettiti a pregare)...
Lunedì 26 Marzo 2018, 22:14
questa gentaglia straniera va spedita a casa loro senza pietà!
Lunedì 26 Marzo 2018, 18:43
poiché lei era incinta adesso gli daranno un premio a tutti e 2
Domenica 25 Marzo 2018, 15:25
i ladri sicuramente hanno le armi rubate nelle abitazioni che si possono acquistare e i coltelli, motoseghe a tante altre armi che tutti teniamo !!,,,,
Giovedì 22 Marzo 2018, 22:46
questa è troppo bionda falsa !!!!
Martedì 20 Marzo 2018, 01:33
cosa pensava di fare questo vecchio di 71 anni?????
Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:35
con tutte le balle che si sentono tutti i gg. non c'è più da credere a niente .........
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:23
se sono nati in italia l' istinto è marocchino!
Giovedì 8 Marzo 2018, 20:54
ci sempre di mezzo questi...............
Martedì 6 Marzo 2018, 13:57
che brutto sport!
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:14
vorrei sapere se questa signora gioca alle slot??.....
Lunedì 26 Febbraio 2018, 18:26
in quanti sono alla ricerca tra polizia, carabinieri, guardia di finanza?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:02
c'è tanta gente che non riesce a memorizzare 6 numeri, allora si scrive il codice e lo lascia nel portafogli Scrivi qui il tuo commento
Giovedì 22 Febbraio 2018, 03:21
dopo questo episodio dovremo portare in italia 1 milione di rumeni..........
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:13
che bravi questi stranieri, adesso si potrà ospitarne a milioni.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:46
queste ragazze che si allontanano, dando un gran lavoro alle forze dell' ordine!.........
Sabato 10 Febbraio 2018, 16:37
sono disposto a scommettere!!...
Giovedì 8 Febbraio 2018, 18:10
sui ritardi o cancellazioni dei voli non risponde nessuno!.....
Giovedì 8 Febbraio 2018, 16:22
se non vogliono cambiare le loro abitudini se ne possono tornare ai loro paesi (nessun italiano si taglierà le vene)!....
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:23
ti pareva che in questa storia non ci fosse un albanese di mezzo?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 19:10
capra sarà lei!!.........
Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:19
gentile signore, non è scritto che il titolare dell' esercizio è quello della foto!