miviko

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Novembre 2017, 03:07
sigg. de il gazzettino? vorrei sapere perchè avete scritto soccorso da un giovane Straniero in neretto?
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:03
se proprio voleva capire le condizioni del figlio con 50.000 euro poteva portarlo negli stati uniti (anche la senza risultato) almeno si rendeva conto della situazione.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 18:48
andrà a finire che arresteranno il cane!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 23:59
anch'io ho investito sul web, in 15 giorni ho guadagnato 300mila euro!.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:34
e dopo queste persone vanno a lamentarsi a canale 4....
Venerdì 1 Settembre 2017, 23:06
lo conosco, ma penso che non sia facile venderlo con la crisi che regna a malindi.........
Martedì 29 Agosto 2017, 15:21
avanti cinesi!...... la nuova forza lavoro!.......
Martedì 29 Agosto 2017, 15:19
ecco il menù che va bene per tutti: spaghetti ai gamberoni rossi, aragosta, innaffiati con dom Perignon!
Lunedì 28 Agosto 2017, 16:58
guarda caso anche questa volta si tratta di 2 extra...!!!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:03
eppure gli italiani non sono "razzisti!!)...........
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:12
purtroppo nascere neri è una disgrazia!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:41
mah? che storia strana!
Martedì 15 Agosto 2017, 16:12
il suo commento è alquanto triste, e..........
Martedì 8 Agosto 2017, 15:23
e poi non è brasiliana ma argentina
Lunedì 7 Agosto 2017, 19:13
anche questi sono incidenti dell' estate.
Sabato 5 Agosto 2017, 15:57
ormai ogni persona che vediamo, siamo convinti che sia un nemico, un giorno ho avuto un attacco di ernia davanti a 2 cinesi, nessuno mi ha chiesto se avessi avuto bisogno di aiuto, ................
Venerdì 4 Agosto 2017, 17:07
2 giovanotti!........
Venerdì 4 Agosto 2017, 16:30
penso che a quelle età dovessero starsene chiusi in casa con un condizionatore che funzioni molto bene..............
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:50
60 anni non sono affatto tanti, però se questo signore prendeva la masticca blu, doveva stare attento prima di assumerla!......
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:30
alle 18 di questa sera? non è che sia alle 18 di domani mattina?
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:28
siamo in estate, per vedere donne seminude di tutte le età gratis, basta andare in una spiaggia!! ..........
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:30
saapete quante scosse simili prende un elettricista nel corso della sua vita?
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:29
to i cinesi? ma non vengono in italia per portare soldi?
Sabato 3 Giugno 2017, 19:33
Questa falsa bionda deve fare notizia
Venerdì 2 Giugno 2017, 17:05
anche tu non ci mancherai, ne abbiamo in tv delle "false bionde"..........................
Venerdì 2 Giugno 2017, 16:51
vai pure cara non perdiamo nulla!!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 19:48
Ti pareva che non ci fosse l'albanese di turno?
Martedì 30 Maggio 2017, 18:49
spero che al cane venga comunicato che antonio non torna più!
Domenica 28 Maggio 2017, 19:08
è proprio così, abbiamo paura della nostra ombra!
Domenica 28 Maggio 2017, 17:22
un giorno mi è venuta una crisi di ernia inguinale davanti a 2 cinesi seduti sulla panchina difronte a me 2 metri no si sono preoccupati affato di chiedermi se avessi avuto disogno di aiuto, questo è il mondo che ci circonada!!............