miviko

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:42
e quando i conti non quadravano aumentavano la tariffa!
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:30
lei è uno dei pochi a non essere razzista. complimenti!
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:17
un italiano che ha una casa in Kenya, ha anche dei soldi per pagare tutti!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 21:33
questa poiché non ha i soldi denuncia l' artigiano!.......
Sabato 20 Ottobre 2018, 21:08
certamente che vado in inverno quì a trascorrere le vacanze in Kenya, da dic. a marzo, lei stia pure quì al freddo!
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:40
io ho una casa in Kenya, quando commissiono dei lavori, gli artigiani vogliono il 90% prima di iniziare! il saldo il giorno che finiscono i lavori!...... non vedo perché qui non sia la stessa cosa!
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:10
caro Oliviero, tu perdi molte occasioni per stare zitto, ma ti ha insegnato nessuno che non parlare ci indovini sempre!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:37
si si non ci sono più reati sono crollati adesso c'è solo brava gente in giro!!......
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:55
con i suoi contributi ci farà raddoppiare la pensione!....
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:14
se non trovano animali selvatici, ci sono sempre le galline, le faraone ecc.!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:57
ma cosa vanno a cacciare? che animali oltre agli uccelli non c'è altro!
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:52
ma l' auto si è ribaltata o il conducente ha accostato?
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:47
come fate a sapere che la sig.ra era pensionata?
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:57
questa volta l' autore sarà un marocchino!
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:52
di questi casi ne succedono a migliaia!.......
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:50
non lo hanno scritto, cimici assassine, ma lo hanno pensato!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:43
che dramma, condoglianze ai familiari!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:33
che bravi questi tunisini e altri, li adoro !!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 03:40
e tutti i danni che ha fatto come li paga, in contanti?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:22
viaggio in tutto il mondo e il mio lavoro quasi abbliga a frequentare i più lussuosi alberghi, ma dopo 2/3 giorni mi trovo la porta della stanza che non si apre più, devo andare alla reception a pagare i gg. trascorsi, poi posso ancora entrare nella stanza, perché non lo fanno in tutti gli alberghi in italia?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:05
ma che bravi questi tunisini, ci mancavano!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:07
questo orso ha vissuto 24.120, anni 3 mesi 2 giorni e 4 ore!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:48
adesso questo bravo tunisino pagherà i danni fino all' ultimo centesimo!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:55
aiuto, non ci paga la pensione!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 23:03
sono arrivati in italia con l' aereo e in prima classe!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:52
non capisco il motivo di abbandonare la spazzatura, visto che la signora pagava la tassa rifiuti !!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:43
ma che bravi questi rumeni, ci mancavano!!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:52
le osservazioni che faccio non vengono mai pubblicate, vi vergognate di scrivere spesso delle inesattezze!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:48
alla guardia di finanza: sequestrate tutti i prodotti cinesi, così i vari importatori spariranno!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:43
questo ricco signore cosa voleva dimostrare che aveva al polso un Rolex rubato?