beppe61

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Maggio 2017, 21:16
Fosse successo il contrario, le famiglie delle risorse avrebbero minacciato di morte anche il Papa, distrutte le famiglie dei parenti dell'italiano è dichiarato guerra all'Europa intera , se lo fanno loro non succede niente e nessuno dà segnali di cambiamento , l'importante è il convegno del Pd e l'aumento in busta paga dei parlamentari , italiani muioiono ogni giorno per mano dei barbari invasori e nessuno si sente in colpa , questi politici fanno solo schifo.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:53
Bene , avanti così , ci manca poco che siano assaltate le questure e le caserme dei carabinieri , poi saremo alla totale anarchia , se qualcuno pensa che non sono tutti cattivi basta leggere la cronaca locale di tutti i comuni italiani , ci sono di mezzo sempre i soliti dalle solite provenienze , gli unici che non ci sono mai sono i cinesi di cui non sappiamo niente perché molti sono sconosciuti , praticamente in Italia gli italiani sono prigionieri di tasse , malavita e malapolitica , risultato è che ci vanno di mezzo i poveri cristi che lavorano e non riescono più nemmeno a difendere se stessi .
Lunedì 8 Maggio 2017, 18:07
Durante la fuga poteva ammazzare degli innocenti e non avrebbe rischiato la galera comunque , minimo se ne tornava in Moldavia per qualche mese e poi ritornava nel paese delle banane e dei diritti , multe non ne pagherà perchè dichiarerà di essere nullatenente e quindi ............ và espulso , in Moldavia per lo stesso comportamento se capita ad un italiano non se la cava di sicuro come da noi .
Lunedì 8 Maggio 2017, 08:56
La persona romena ci deve sempre essere di mezzo , comunque un pò di lavori forzati a certa gente non farebbe male , pulizia strade e sfalcio erba che tanto costa ai comuni lo devono fare quelle brave persone che delinquono per cultura o abitudine , non certamente per necessità.
Lunedì 8 Maggio 2017, 08:33
I francesi si pentiranno di non aver votato la Le Pen , l'informazione completamente dalla parte di Macron ha influenzato non poco la percentuale di voti , la candidata di Front National aveva idee nuove ma la paura verso l'estrema destra , fino a prova contraria infondata , ha eletto il figlio dei vecchi poteri , banche avanti tutta e popolo mazziato è invaso a oltranza.
Lunedì 8 Maggio 2017, 08:16
Bella iniziativa , conosco il luogo e ci passo spesso perché vicino alla stazione ferroviaria , spacciatori africani stanno a bordo strada e sull'incrocio con aria di sfida verso chi passa , personalmente avrei la soluzione ma lo stato punirebbe subito il sottoscritto quindi in mancanza di legalità ben vengano queste iniziative , rioccupiamo le vie e le piazze con la nostra presenza .
Lunedì 8 Maggio 2017, 06:58
Se pensiamo che anche Macron è appoggiato da Soros non servono altre parole per capire che i francesi si sono scavati la fossa da soli .
Domenica 7 Maggio 2017, 19:44
Usando i voti dei migranti dovrebbe stare zitto e vergognarsi , invece lui come la Boschi faccia tosta e avanti tutta , non se ne può più di questo teatrino ridicolo e costoso , spero che gli italiani si sveglino sul serio alle prossime votazioni e referendum per dare uno schiaffo politico alla sinistra e non solo.
Domenica 7 Maggio 2017, 11:32
La famiglia ha nominato il perito per valutare cosa ? Delinquenti erano e rimangono tali , mi meraviglio che vi sia un seguito alle richieste di gente evidentemente in tortoarcio.
Domenica 7 Maggio 2017, 10:34
36 corone di fiori , hanno dimenticato i fucilieri per le salve in onore di una persona che ha dato molto , scusate , che ha preso molto , il prete è incommentabile , solidarietà al ranger , aspettiamo sempre una forte risposta dello stato che dovrebbe sequestrare tutto a questa gente e rendergli la vita difficile .
Domenica 7 Maggio 2017, 10:22
Di quale anno ?
Domenica 7 Maggio 2017, 09:54
Maleducati è un complimento , sono dei vigliacchi che si sentono forti nel gruppo , presi uno per uno piangerebbero per ore pur di commuovere e farsi perdonare , i genitori sicuramente li difendono a spada tratta anche davanti l'evidenza , una volta prima vi bastonavano e poi ci avrebbero chiesto di raccogliere i bicchieri , bastava invertire la sequenza.
Domenica 7 Maggio 2017, 09:48
Ho il massimo rispetto per gli alpini , non capisco però a cosa servono queste carnevalate con prosecco e grigliate , lo possono fare tra di loro quando vogliono senza coinvolgere un'intera città , esiste anche il 2 giugno dove sfilano già i corpi degli alpini .
Domenica 7 Maggio 2017, 09:44
Che schifo !
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:54
Ma vai.......... a lavorare !!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:44
Frase inutile come inutile è la sua presenza , non serve a niente e ci costa montagne di soldi , si indignasse ogni tanto con il governo che , o non fà niente , oppure pensa addirittura di portare l'IVA al 25% , non serve un economista per prevedere l'effetto negativo .
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:29
Proprio un bel commento ........ mah............ciao.
Lunedì 1 Maggio 2017, 09:21
Mi sono sbagliato perchè pensavo al solito ladro dell'est Europa , sembra sia un pluri pregiudicato sardo , marito della proprietaria del suv , comunque sia ha commesso un omicidio stradale e spero non la faccia franca come spesso succede , sbagliare è umano ma scappare è ammettere che non si tratta di un incidente casuale ma di una colpa ben precisa.
Lunedì 1 Maggio 2017, 09:01
La mazzata al Pd è in arrivo , chi si pavoneggia perche ha vinto Renzi allora non ha capito niente , è un partito in agonia e se rimane in piedi è solo perchè esistono i ruffiani e gli stessi immigrati che devono gratitudine a tanto buonismo.
Sabato 29 Aprile 2017, 22:17
Dal primo maggio per chi usa il cellulare in auto è stato stabilito il ritiro della patente immediato , in proporzione al reato quindi per i rapinatori a mano armata si dovrebbe dare l'ergastolo , invece arrivano minacce da famigliari o amici del nomade e magari chiedono un rimborso . A questo punto si dia la possibilità per legge di sparare a vista ai rapinatori e quindi che sappiano prima quello che rischiano .
Sabato 29 Aprile 2017, 13:56
Troppe distrazioni da cellulare e PlayStation driver e pensano di saper guidare solo loro , troppi sono i pericoli su strada e se ci aggiungiamo spriz, sms e watszapp , navigatore per andare dalla pizzeria a casa è più il tempo che passano guardando in auto che la strada che stanno percorrendo .
Sabato 29 Aprile 2017, 12:10
Ma poi il cartone lo ricicla o lo butta dalla finestra ! Tanto non si noterebbe con i cumuli di immondizia che ci sono nelle strade , ancora non sembra abbia risolto le varie difficoltà della capitale , è vero che molti remano contro dopo la sconfitta .
Sabato 29 Aprile 2017, 12:03
Le primarie del Pd , un vero problema in Italia , se affrontassero con la stessa passione i decennali problemi del paese potremmo dire di avere una politica decente , infatti per votare l'aumento degli stipendi dei deputati ci mettono 5 giorni e tutti sono presenti in aula , vergognatevi !!!
Sabato 29 Aprile 2017, 11:30
Bolzano non è differente da Roma , con i soldi che arrivano a vagoni si diventa generosi e infatti spendono e spandono , regioni autonome funzionano bene ma attualmente non ne vedo più la motivazione di essere regioni speciali quando in difficoltà sono altre , vanno rivisti certi privilegi perché in Italia ormai ce ne sono troppi non più giustificabili.
Martedì 25 Aprile 2017, 14:02
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martedì 25 Aprile 2017, 13:43
Si svegli , guardi che qui si parla di casco non omologato , al sud questa è una barzelletta e lei si meraviglia di cosa , ma dove vive , ecco un'altra Elise Francia o Fracchia meglio ancora.
Martedì 25 Aprile 2017, 13:15
Le regole sono regole ma quì la pignoleria come al solito si accanisce , per fare un solo esempio vedo spesso auto con varie lampadine bruciate o fari che non sono a norma ma non vedo così tanta pignoleria da parte delle forze dell'ordine , personalmente poco mi importa se il centauro usa un casco non omologato , semmai è lui che rischia in caso di impatto mentre gli automobilisti con gomme consumate o fari non funzionanti mettono in pericoli tutti , non parliamo dei rom a cui è permesso tutto compresa la guida senza patente ed è risaputo, ma è più facile fare la multa al cittadino normale.
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:17
Pienamente d'accordo , ma fino a quando avremo politici come i nostri e una giustizia al contrario non possiamo aspettarci niente di buono , se poi pensiamo che anche il Vaticano rema contro...........
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:11
Questa è la prefazione di quello che accadrà di in Italia e nel resto d'Europa, merito di essere una non politica europea nei confronti degli immigrati , dei flussi incontrollati dall'Africa e dall'est Europa che si accaniscono sul nostro paese per merito di governi inutili e dannosi , se non impariamo dalle esperienze degli altri paesi non riusciremo mai a controllare sacche di civiltà retrograde e aizzate contro di noi da religioni e culture che niente hanno a che vedere con la nostra , politici svegliatevi per tempo o alla lunga pagheranno anche i vostri famigliari gli errori di oggi .
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:33
Esatto .