beppe61

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 09:49
La giusta pena sarebbe la stessa a cui hanno condannato i loro animali , due settimane senza cibo e acqua , se sopravvivono meglio per loro , peccato che la giustizia non preveda questo tipo di condanna.
Sabato 25 Marzo 2017, 16:40
Questa è l'Italia voluta da chi criticava Berlusconi e ha votato per la sinistra , quella sinistra che prometteva miracoli una volta salita al governo , peccato che abbia pensato solo a se stessa e come se non bastasse i creduloni pagano anche 2 euro per votare , poi quando si trovano la casa svaligiata la colpa è della lega , nel frattempo questa gente si arricchisce e c'è ancora gente che perde tempo a parlare dei vecchi governi e di Arcore , adesso ci siete al governo ed è una catastrofe , italiani Votate Antonio La Trippa e farete meno danni !!! Altrimenti il futuro già lo conoscete.
Sabato 25 Marzo 2017, 16:15
Adesso se ne accorge , negli ultimi 20anni dove ha vissuto , sotto una campana ! Certo è che dove abitano giudici e avvocati le pattuglie passano più spesso ma loro fanno finta di non sapere.
Venerdì 24 Marzo 2017, 17:11
Non dò dello stupido alle persone ma solo ai commenti , non capisco perché non si possa commentare il fatto accaduto simile a molti altri dove la gente stà a guardare , tutti parlano di sicurezza ma alla fine non c'è molta reazione nemmeno nei commenti , siamo disuniti e vulnerabili ed è per questo che anche i turisti hanno imparato a non rispettarci , provate a dire qualcosa a un romeno , ne arrivano minimo 10 a menarvi e voi sempre zitti , in stazione a Mestre oggi ho dovuto accompagnare due donne che avevano paura dei rom che assediano i binari e il sottopasso , questo intendo per vigliacchi , il fatto di lasciare che molestino le nostre donne , i nostri genitori senza mai reagire , io li ho affrontati già due volte questi rom ma sono solo perché tutti guardano e accelerano il passo , nessuno ti aiuta però se dici qualcosa contro le risorse sei razzista , buona giornata.
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:26
Un'altro Schettino all'inglese , poi parlano male di noi ma ora si possono vantare di avere un bel volpino anche loro.
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:14
Se non sono stati ammessi alla gita scolastica dispiace ma fino ad un certo punto , se sono iper attivi rovinano la gita a tutti gli altri creando problemi di vario tipo che solo i professori conoscono bene . Comunicazione scarsa a parte , la scuola poteva proporre di partecipare alla gita accompagnati dai loro genitori e con mezzo differente , non è vietato .
Venerdì 24 Marzo 2017, 13:49
Leggo molti commenti stupidi , a nessuno viene in mente perché nessuno reagisce a difesa o almeno per placare la lite , due coppie di esaltati senza biglietto contro un battello carico di persone , siamo diventati un popolo di vigliacchi , forse lo siamo sempre stati e si vedono i risultati , subiamo aggressioni sia verbali che fisiche senza reagire , questi andavano presi e buttati fuori dal battello , chiuso.
Venerdì 24 Marzo 2017, 13:03
Sono abituate alla savana dove non ci sono né pali né muretti , poi se ci mettiamo anche il cellulare e i messaggini che devono per forza leggere mentre guidano , il gioco è fatto .
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:46
X Elise :: Se ogni tanto leggessi le cronache del resto d'Italia scopriresti che ci sono altre 20 regioni , sempre se hai frequentato qualche scuola dove insegnano geografia , poi se in Veneto succedono certi fatti è perché abbiamo avuto dei bravi insegnanti Amici tuoi , pionieri dell'imbroglio .
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:15
I taxisti parlano sempre degli Ncc e delle regole da rispettare , anche i Taxi hanno delle regole e pensate che le rispettino , una fra tutte "il divieto di prenotazioni "che invece sarebbe di diritto per gli Ncc , viene continuamente sfruttato dai taxisti in barba al regolamento nazionale , di questo non si parla mai però è essenziale perché divide i compiti tra le due categorie , per quello che riguarda Uber sono contrario per come sono gestiti i trasporti in Italia.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:47
Arrivano e sanno già che possono fare questo e altro ancora , qualcuno vorrebbe provare l'emozione di occupare una casa in Senegal o Nigeria , poi vediamo se vi lasciano scorrazzare come succede in Italia , peccato che questi profughi non occupano le case o gli appartamenti dei politici, assessori e radical schic vari.
Martedì 21 Marzo 2017, 08:47
Non credo a nessuno dei valori scritti nell'articolo , forse qualche intellettuale post moderno ha dei pensieri positivi sull'invasione programmata , in questo momento vorrei vedere un referendum su questo argomento .
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:07
Prima si bastona e poi si reguardisce , a scanso di equivoci.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:52
Basta dire che scappano da guerre e fame , questi scendono dagli alberi e vengono in Europa , con la complicità di navi e politici arrivano ancora più velocemente nel nostro paese , peccato che così velocemente non ritornino in Africa quando delinquono oppure aggrediscono le nostre donne , strano che i nostri politici non si scompongano mai davanti alle aggressioni nei nostri riguardi, però basta una parola contro un profugo e si mobilita il mondo buonista a dare del razzista !
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:40
Certo che questo personaggio che non ha né arte né parte è un'offesa a chi lavora e produce , questo vive di rendita e si spaccia per imprenditore , mi mancavano proprio sue notizie , ora dormirò meglio .
Sabato 18 Marzo 2017, 08:17
Ce lo dicono da anni è sempre più spesso con minacce , vi cancelleremo perché l'Islam è grande mentre voi siete i miscredenti , ci ammazzano per strada con i camion e i kamikaze, pretendono di imporci il loro pensiero e cultura e noi sempre zitti e buoni . Quando impediranno di entrare in chiesa , capiremo che il vero razzismo lo metteranno in atto loro perché saranno diventati la maggioranza e noi saremo un'altra volta i crociati ma n casa nostra. Erdogan è un dittatore islamico che ci minaccia l'europa dopo aver preso dalla stessa 7 mld di euro per bloccare l'invasione di profughi , se non ci svegliamo dopo tutte le minacce e provocazioni da parte di leader vari di fede islamica non ci sarà futuro senza guerre .
Venerdì 17 Marzo 2017, 11:56
Ancora l'incubo Prodi , con la Fornero e tutti gli altri non ci liberiamo di coloro che stanno facendo fallire l'economia italiana , una scelta dopo l'altra fanno il contrario di tutto e nessuno che li contrasta , è preoccupante che la maggioranza dei deputati sia favorevole al disastro , il Pd pensa ai loro problemi interni , ricordiamoci di quando c'era Berlusconi e tutti loro remavano contro dicendo "Gli italiani meritano un governo migliore" stiamo vedendo infatti le promesse di Giuda.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:10
A cosa serve sgomberare due individui senza dimora , senza lavoro ed in più dediti ai furti , questi far qualche giorno troveranno un'altro luogo simile e riprenderanno la loro attività. Perchè non sono rispediti al loro paese con foglio di via esecutivo , naturalmente con divieto di ritornare in Italia , altrimenti si aggiungeranno a tutti gli altri delinquenti trasferitosi nel paese dei balocchi dove tutto si può fare consentito da una giustizia comica .
Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:59
L'ex sindaco Zanonato era adorato mentre difendeva profughi e clandestini , Bitonci che ha cercato di affrontare il problema lo hanno subito demonizzato , chi cerca di rimediare ai gravi errori fatti in molti anni è un razzista , i padovani stanno pagando un prezzo alto per aver preso sottogamba il fenomeno immigrazione , tutti buonisti alle marce per la pace e l'accoglienza , adesso le vostre case non valgono niente è la vita peggiora di anno in anno , viceversa crescono i ghetti e ne vedremo di situazioni limite tipo Parigi, Marsiglia e altre europee. Mancano i cammelli e gli alberi di datteri e poi l'Africa e la pianura padana sarà un tutt'uno , se è questo quello che alcuni desiderano sarà solo questione di tempo !!!
Mercoledì 15 Marzo 2017, 14:03
Il sindaco Bitonci aveva iniziato una lenta pulizia della città, alla fine sono riusciti a demolirlo e a trattarlo da razzista , chiaro che dava fastidio ad alcuni sinistroidi compagni di merenda tra Roma e Padova, la destabilizzazione del paese non può fermarsi ed il taxiboat nel mediterraneo continua imperterrito a rifornire di clandestini le nostre città, il buissenes continua e non può essere fermato fino a quando esiste un governo che mente spudoratamente sulla situazione sicurezza e clandestini.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:23
Abbiamo una burocrazia talmente complicata che alla fine qualcuno , come l'onesto albanese , riesce a farne un uso a suo vantaggio dopo aver tolto lavoro ad aziende in regola alla fine ha beffato anche il fisco.
Martedì 14 Marzo 2017, 20:53
Servono pene certe ed espulsioni per gli stranieri reticenti, non capisco perché gli investimenti servano a difendersi quando la giustizia è inefficace e spesso a danno delle vittime , se installo un antifurto ma i delinquenti mi aspettano al rientro a casa di sera a poco serve il mio antifurto sofisticato , mi riempiono di botte e il problema rimane uguale a prima . Serve il pugno di ferro e controllo del territorio , autodifesa consentita e più libertà d'azione per le forze dell'ordine nelle regole d'ingaggio , le fughe con inseguimento devono essere considerati reati gravi perché sono causa di incidenti gravi con vittime innocenti e quindi rientrano in omicidio colposo o tentato omicidio.
Domenica 12 Marzo 2017, 09:42
Donne svegliatevi , questa gente viene in Italia e si portano usi e costumi , quindi se volete farvi del male sono affari vostri ma dopo non lamentatevi , loro hanno tutto da guadagnarci , residenza con annessi e connessi , voi bene che vada diventate schiave , contente voi !!!
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:32
Si stanno allenando in funzione della loro entrata ufficiale nella società , stanno già pensando come fare a pagarci le pensioni , almeno così pensa la Boldrini e Cø. Comunque tranquilli perché non rimaniamo senza teppisti e delinquentelli , le risorse continuano ad arrivare di tutte le età per merito del nostro governo che assicura un flusso continuo .
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:51
Disarmati non significa che non possano uccidere , tre contro uno lo sappiamo come và a finire , in questo caso sono scappati solo perché il ristoratore era armato altrimenti la notizia sarebbe stata molto diversa, naturalmente le risorse l'avrebbero fatta franca e avrebbero programmato un'altro furto con probabile aggressione , almeno uno non ci sarà perché se aspettiamo che i giudici comincino ad applicare la legge e che i politici aprano gli occhi di casi simili ne avremo ancora , non spetta al cittadino fare giustizia ma non ci possono impedire di difenderci !
Lunedì 6 Marzo 2017, 12:30
Non credo all'installazione su segnalazione dei cittadini , c'è sempre qualche vecchietto che protesta anche se vai a 45 km solo perché la loro valutazione di velocità è soggettiva e sempre sproporzionata. Questa scusa vale come quella sulla prevenzione , la realtà è che risulta più comodo incassare con il minimo della fatica e non pattugliare e fermare auto fuori regola ,ad esempio con il buio vedo decine di veicoli con fari spenti o irregolari , questo tipo di controllo non lo fanno mai guarda caso , eppure è evidente che da codice stradale non potrebbero circolare , viene sempre applicato per la velocità .
Venerdì 3 Marzo 2017, 17:25
Spesso vengono rinnovate le patenti a persone poco affini alla guida, credo servirebbe una nuova regola che , oltre alle condizioni fisiche , venga accertata la possibilità di guidare in sicurezza , nelle rotonde ad esempio moltissimi non sanno affrontarle , entrano ed escono come fossero solo loro in strada , quindi si revoca la patente e si fà in questo modo prevenzione vera , e non solo con gli autovelox !!!
Giovedì 2 Marzo 2017, 08:45
Vorrei vedere qualcuno di questi in galera se le accuse saranno confermate , sequestro dei beni illecitamente guadagnati e girati immediatamente a disabili e pensionati che vivono con una miseria , questa sarebbe una forma di giustizia vera.
Giovedì 2 Marzo 2017, 08:41
Fino a quando in galera non ci và nessuno questi numeri potranno solo salire , la regione Sicilia e non solo questa , hanno numeri negativi da paura , il loro debito è pari ad una manovra finanziaria , quello che si capisce è che la Sicilia ricatta un'intero stato da decenni e per questo non dovrebbe più essere regione autonoma ma regione indipendente , cioè che si arrangi una volta per sempre .
Mercoledì 1 Marzo 2017, 18:57
In una settamana ne rubano altrettanti e ricominciano come prima , dategli 10 anni di galera da fare tutti fino all'ultimo giorno e ci costeranno meno che lasciarli liberi di truffare e rubare , oltretutto ce li leviamo dalle .......