beppe61

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:17
Pienamente d'accordo , ma fino a quando avremo politici come i nostri e una giustizia al contrario non possiamo aspettarci niente di buono , se poi pensiamo che anche il Vaticano rema contro...........
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:11
Questa è la prefazione di quello che accadrà di in Italia e nel resto d'Europa, merito di essere una non politica europea nei confronti degli immigrati , dei flussi incontrollati dall'Africa e dall'est Europa che si accaniscono sul nostro paese per merito di governi inutili e dannosi , se non impariamo dalle esperienze degli altri paesi non riusciremo mai a controllare sacche di civiltà retrograde e aizzate contro di noi da religioni e culture che niente hanno a che vedere con la nostra , politici svegliatevi per tempo o alla lunga pagheranno anche i vostri famigliari gli errori di oggi .
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:33
Esatto .
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:18
Come al solito la giustizia perdona e lo fà proprio nei processi dove ci sono personaggi come questo che rapinano ,sparano uccidendo è una volta presi se la cavano con 9 anni che poi diventeranno 6 per buona condotta o altro , nemmeno i 14 anni richiesti gli hanno dato , che già erano pochi , quindi facendo un paragone con Corona , ha avuto l'ergastolo in funzione del suo reato di evasione fiscale e ricatto o quello che è , ma vi sembra normale ? Questa non è giustizia sicuramente .
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:08
Questo fà parte della vergogna nazionale sull'impunità diffusa ma a senso unico , questi mercatini e traffici vari alla luce del sole sono ben conosciuti dalle forze dell'ordine e dalle amministrazioni comunali , naturalmente seduti in ufficio si può fare ben poco , i vigili urbani hanno ordine di piazzarsi con autovelox a multare gli unici che pagheranno perché hanno residenza e busta paga , tutti gli altri fanno quello che vogliono e siccome sono pochi li vanno a prendere direttamente in Libia perché sembra che ci pagheranno le pensioni , per il momento da loro ricompriamo le biciclette e se abbiamo bisogno ci vendono le dosi giornaliere .
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:23
La storia di Belen ha ormai rotto , chiedetegli se ha già pensato al prossimo fidanzato , dopo iannone , sembra la trama di un film porno.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:41
Ci risiamo , questo tratto di autostrada maledetto dimostra che ormai le autostrade a due corsie sono a rischio , idioti a parte .
Martedì 18 Aprile 2017, 22:50
Una persona come questa non ci serve , abbiamo già i nostri ubriaconi e rom senza patente e con precedenti , quindi si prende di peso e si spedisce in ucraina per direttissima, in Canadà come in altri paesi chi infrange la legge ed è pericoloso per la collettività o và in prigione o viene espulso fisicamente , non gli viene consegnato un foglio di via come in Italia .
Martedì 18 Aprile 2017, 09:50
Giusto cos√¨ ma vorrei succedesse pi√Ļ spesso , specialmente a Venezia ormai diventata un camping per turisti morti di fame e sbandati di ogni etnia , all'estero ci prendono per i fondelli e non solo per questo.
Lunedì 17 Aprile 2017, 16:45
La gente non cambia , sempre le stesse cose e le code si allungano , ora aspettiamo il prossimo ponte del 25 aprile per rivedere ancora code e sempre con gli stessi orari , non se ne viene fuori , sembra il passatempo preferito degli automobilisti della domenica .
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:26
Esatto , con il beneplacito del nostro governo l'invasione continua , poi dicono che non ci sono gli accordi con i paesi del Nordafrica , è vero però che esiste un'organizzazione che li và a prendere vicino le coste della Libia con tanto di appuntamento , questo è servizio taxi a scopo di lucro , le torture sono reali e confermate dai profughi stessi , Europa complice .
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:17
Risorsa o no sempre in Italia vengono a dare i numeri , deve essere scritto al confine , per chi arriva da altri paesi , che qualsiasi cosa pensino in Italia si può fare , e lo fanno , infatti era appena arrivato e non ha perso tempo . Condoglianze alla famiglia del malato terminale.
Sabato 15 Aprile 2017, 15:28
Anche se le sue sono minacce finte è un pazzo da non sottovalutare , certo che il cicciotello non ha altro da fare oltre a giustiziare chi non ride a comando .
Giovedì 13 Aprile 2017, 19:35
Esatto , è proprio una questione di interessi infatti hanno installato anche gli autovelox e i tutor per fare cassa , con la scusa della prevenzione ovviamente .
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:46
Niente è strano se viene fatto da gente incivile , hanno il palmare e la mentalità dell medioevo , cosa possiamo aspettarci !
Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:25
Bella figura facciamo con i turisti , siano serbi o bosniaci comunque vengono tutti in Italia , qui si può rubare tranquillamente e si vede anche dalla cronaca di tutti i giorni l'elenco di delinquenti dall'Europa dell'est e dal nord'africa , i giudici poi interpretano sempre la legge a loro favore come a dirgli " vi diamo il minimo disturbo per lasciarvi poi alle vostre attività economiche creative " . Ripeto da tempo che l'Italia è un bancomat per tutti coloro che decidono di venire a rubare , impunità assicurata , se poi li bastoni prendono indennità e danni morali per eccesso di difesa , quì i giudici non transigono e perdono elasticità !
Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:12
Sicuramente rimandarlo in Nigeria per√≤ sappiamo che da qu√¨ non se ne vanno mai , anzi la sinistra li vuole tutti qu√¨ per pagarci le pensioni , dicono loro , al momento sfruttano tutti i diritti e in pi√Ļ sono prepotenti sempre e comunque .
Mercoledì 12 Aprile 2017, 20:41
Nigeriani , popolo tranquillo e generoso , mai violenti e sempre pronti ad aiutare il prossimo ,gran lavoratori è sempre contro le ingiustizie , non potevamo desiderare di meglio , peccato che tradotto nella loro lingua significhi il contrario .
Martedì 11 Aprile 2017, 08:32
Sar√† in cura per problemi psichici ma come mai la stessa cosa non l'ha fatta in una moschea ? √ą chiaro che hanno nel DNA solo odio verso la chiesa e chi la frequenta , quindi odiano tutti noi cristiani che solo se pensiamo male verso l'Islam ci tagliano la gola , rispedirli in Africa √® una priorit√† o ci scaviamo la fossa da soli.
Lunedì 10 Aprile 2017, 12:35
Ti voti da solo ? Bravo perchè ti accontenti di poco e ti diverti con poco , alla fine venite a lavorare e a curarvi in veneto o padania !!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 09:55
Attenti con la cioccolata perché essendo di importazione rischiate una denuncia per importazione illecita , il sequestro della casa per le spese giudiziarie e tutte le tasse annesse e connesse , forse vi tolgono i figli che avete cercato di nutrire con pane e cioccolata , attenzione alla legge italiana per gli italiani , io ad esempio non lavo la macchina nel mio cortile perchè non ho la licenza di autolavaggio , la legge parla chiaro !!!!
Domenica 9 Aprile 2017, 18:57
C'è un detto friulano che dice " " A l'è inutil insignà al mus: si piart timp e in plui si infastidis la bestie " Quindi i centri sociali sono addestrati e voluti da una parte politica ben precisa , devo anche dirvi chi ?
Domenica 9 Aprile 2017, 18:48
Questa √® la democrazia secondo la sinistra attuale , guarda caso nessun rappresentante di Pd e c√ī. dice mai niente , avete fatto caso ? Quindi le conclusioni sono ovvie , sono pro disordini per non far parlare la controparte , in democrazia si ascolta e ognuno decide per chi votare ma forse non lo hanno spiegato ai centri sociali , hanno letto troppi libri di Stalin .
Domenica 9 Aprile 2017, 18:36
Questo dimostra che tipo di cervelloni abbiamo in Europa , prima fanno a bombardare la Libia e poi si lamentano perché arrivano troppi profughi , decidono di regalare 7 miliardi alla Turchia per bloccare i flussi ed ora Erdogan ci ricatta , ultima la decisione dei controlli tra Slovenia e Croazia , ma a cosa serve se non a creare problemi a tutti. Il terrorismo si combatte con la prevenzione nei loro paesi e il pugno di ferro a casa nostra , l'Italia è razzista mentre gli altri paesi europei che chiudono le frontiere e alzano muri sono democratici , questa è l'Europa con pesi e misure diverse che non combina niente e ci costa milioni di euro.
Sabato 8 Aprile 2017, 20:25
Se è stato veramente Igor il giudice che lo ha liberato avrà sulla coscienza questi morti sperando che non ce ne siano altri ,
Venerdì 7 Aprile 2017, 19:23
Capiscano una volta per tutte che se vogliamo chiudere una moschea lo facciamo , siamo a casa nostra e nessuno ha obbligato i musulmani a venire tra i cattolici miscredenti , possono andarsene quando vogliono e non si capisce perché scelgono paesi cattolici e non musulmani dove non avrebbero questi problemi , ci vogliono imporre le loro regole e fino ad ora gli è stato concesso fin troppo burka compreso , basta accontentarli !
Venerdì 7 Aprile 2017, 19:17
Delinquenti e imbroglioni ci sono in ogni città siano veneti o no e devono pagare per quello che fanno , il problema è tuo che non sei consapevole di quello che scrivi , buona serata e pensa a divertirti che i veneti sono sempre stati riconosciuti come gran lavoratori e grandi imprenditori , svegliati !!!!
Martedì 4 Aprile 2017, 18:55
Esatto , inoltre noi italiani siamo nell'Europa solo come moneta , per tutto il resto siamo alla pari dei profughi .
Martedì 4 Aprile 2017, 18:49
Fino a quando i turisti sanno di non rischiare pi√Ļ di tanto succeder√† ancora , provate ad applicare una multa di ‚ā¨ 5000,00 da pagare subito come succede per n tutti i paesi civili , dove se sbagli paghi e non ti lasciano libero fino a quando non arriva il bonifico , in Austria se non hai la Vignetta per l'autostrada paghi circa 330,00 Euro e fino a che non paghi l'auto rimane sequestrata , svegliamoci perch√© ormai i turisti usano il nostro paese come usa e getta.
Martedì 4 Aprile 2017, 11:00
Servono i lavori forzati , bisogna ripristinare questa pena per certa gente , in carcere con le comodit√† offerte professano odio e organizzano di tutto . Con la schiena dolorante dai lavori la voglia gli passa velocemente ed in pi√Ļ non si annoiano . Se espulsi per loro √® come una tiratina d'orecchio , quindi da ridere , li rivedremo presto .