Vekkto

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:35
Come sempre mancano gli investimenti con obbiettivi a lungo termine. E chissà quanti contributi europei vengono erogati a stazioni sciistiche polacche. Oltre ai soldi ci mancano furbizia e competenze.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:50
L'unica risposta che doveva dare era: "Perché sono un'assassina"
Giovedì 6 Settembre 2018, 07:53
Riappropriamoci della vita, del sogno, dell'avventura. Questo ragazzo ha la mia stima. L'unica nota stonata è l'angoscia dei genitori che posso immaginare e che lui non ha valutato attentamente.
Giovedì 30 Agosto 2018, 11:12
Quanta ignoranza c'è nella sinistra, nei centri sociali. Oltretutto sono pochi sparuti elementi e fanno gli striscioni come se la gente comune, il popolo, fosse d'accordo con loro. A lavorare, sono loro i veri traditori della patria e del popolo
Martedì 28 Agosto 2018, 16:11
L'avrei esclusa anche senza il bisogno di questo scandalo...personaggio grezzo e volgare...Sky mi delude
Giovedì 2 Agosto 2018, 10:13
Non so se i fenomeni atmosferici siano più violenti di un tempo o se gli scout siano tecnicamente preparati ma mi sembra che queste situazioni si ripetano sempre più spesso. Ci vorrebbe un po' di prudenza in più e maggiori informazioni sulle uscite che fanno.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:29
Non capisco tutti questi commenti saccenti. E' successa una disgrazia che si poteva evitare, d'accordo ma le disgrazie sono sempre capitate per superficialità o distrazione o fatalità. I commentatori mi sembrano i due dei muppets appollaiati che hanno sempre da dire la loro su tutto e su tutti. Magari un po' di silenzio, un mi dispiace o una preghiera sarebbero più pertinenti. Condoglianze alla sua compagna e pace all'anima del poveretto.
Lunedì 23 Luglio 2018, 15:24
Sembra che nessuno tiri fine mese però le strade nei weekend sono piene e nei bar e pasticcerie vedi le file di gente obesa. Vi vedo tutti.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:27
Hanno indossato la maglietta rossa, questo sì è un grande aiuto, per i terremotati abruzzesi ed emiliani indossano quella verde e per le famiglie povere quella a pois. Questo sì è aiutare gli altri. Bravi, continuate così. Altro non sapete fare
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:24
Costringere ad abortire credo sia molto doloroso per una donna che desidera veder nascere il proprio figlio. Coraggio. Tuo figlio/a ti chiamerà mamma dal Paradiso
Martedì 13 Marzo 2018, 14:38
In un modo o in un altro prima o poi si muore, probabilmente lei aveva delle illusioni, chi la può giudicare? Alla fine si è resa anche conto di aver sbagliato. Rispetto e pace all'anima sua.
Giovedì 8 Marzo 2018, 15:07
Penso sia connaturato in ognuno questo bisogno di conoscere la propria mamma e nessuno di noi che abbia vissuto questo può dare un'opinione obbiettiva. Sta poi alla forza di ognuno saper vivere e accettare le conseguenze di questo
Mercoledì 7 Marzo 2018, 13:40
Vedo molto bieco razzismo nei commenti, il peggio è che si tratta di razzismo ignorante basato solo sul colore della pelle...io sono leghista ma questo uomo è un cristiano cattolico e lotta per i nostri valori. Chiedetevi cosa volete esattamente? Lui vuole lavoro, giustizia, dignità e famiglia. Non sono i nostri stessi valori? Se la maggioranza dei veneti la pensa in modo diverso io mi dissocio.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 08:10
Sono molto fiducioso di questa persona. Chi lavora e si integra è il benvenuto a prescindere dal colore della pelle.
Martedì 27 Febbraio 2018, 08:09
Ma non si specifica se fosse minorenne o maggiorenne. La cosa mi sembra rilevante.
Martedì 13 Febbraio 2018, 15:43
Abbiamo regalato lo stato a quelli di sinistra e questi si fanno le vacanze a Cortina, Amalfi e Portofino, vanno in crociera, ai Caraibi, si costruiscono ville con i nostri soldi e hanno lasciato le nostre strade, le nostre piazze, le nostre case in mano ai delinquenti da ogni dove incassando anche contributi dall’Europa per la “solidarietà”… ed ora fanno ancora campagna elettorale…
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:32
Certo che con questi incassi è un controsenso per le amministrazioni comunali mandare i vigili nelle scuole ad insegnare i limiti di velocità, anzi dovrebbero minimizzare sugli eccessi...in fondo questi poveri trasgressori della strada contribuiscono in modo sostanzioso al bene delle nostre cittadine.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 14:39
Secondo un articolo del codice civile credo che dovrebbero bonificare le mensilità sul mio conto.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:31
Si ha l'impressione che a Venezia la gran parte dei locali vengano aperti da finanziatori che intendono ottenere grandi guadagni in pochi anni dando in gestione a tizio, caio. La classica e antica figura del ristoratore che fa sacrifici e lavora con passione è un ricordo lontano.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 14:55
Mi preoccupa che non ci siano barriere che non diano la possibilità di arrivare in macchina fino a lì...non dovrebbe essere previsto dalle norme antiterrorismo?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:40
Jessica Fletcher, Tenente Colombo, l’Ispettore Derrick, carabinieri (grandi)…la verità viene sempre a galla.
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:45
Anch'io vorrei un'androloga donna. E spero non sia un uomo a farmi la colonscopia. Non lo dico per motivi religiosi o di professionalità...
Lunedì 27 Novembre 2017, 13:43
Le lobbies gay per imporre le nuove società e le nuove culture non hanno problemi finanziari.
Venerdì 24 Novembre 2017, 13:53
Se la famiglia Ferracin vivesse in un condominio popolare o in una casa a schiera o in una casetta anni settanta quasi quasi ci crederei.
Venerdì 24 Novembre 2017, 13:32
Mezzo secolo fa le stazioni erano un luogo di incontro, le signore andavano con l'ombrellino e vestite elegantemente. Le immagini delle valige rimandavano a qualcosa di esotico, di vacanziero. Oggi andare in stazione è come andare nei Bronx, nei quartieri più sporchi e abbandonati. Progresso. Grazie sinistra italiana, grazie Renzi.
Martedì 21 Novembre 2017, 13:18
Continuiamo a commentare, siamo tutti d'accordo, abbiamo la bile gonfia ma ci vorrebbe piuttosto un capitano che ci faccia marciare su Roma una volta per tutte.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:41
Non c'è nessuno da condannare o giudicare. Ma chi siamo noi per farlo? La madre e la figlia. Due vittime in qualche modo di questo mondo misero: una violenza e l'impossibilità di conoscere la propria mamma. Credo che noi tutti abbiamo una madre e che tutti conosciamo il valore di chi ci ha portato in grembo. Forse la figlia ha il normale desiderio di conoscerla e poi tutto finisce lì. Mi sembra lecito, non possiamo sapere noi come ci si sentirebbe. Riguardo alla madre: chi lo sa cosa abbia vissuto in tutti questi anni e cosa abbia sofferto o le sia passato per la testa. D'istinto mi verrebbe da dire che questa figlia potrebbe essere una consolazione almeno, forse ha paura di rivedere in lei la violenza o il senso di abbandono. Da rispettare tutte e due. Una storia triste.
Giovedì 9 Novembre 2017, 07:45
Questi sono eroi silenziosi del nostro tempo, persone che lavorano pesantemente per portare a casa la pagnotta e mantenere la famiglia. Se ne vanno quasi senza disturbare, accostandosi dalla strada della vita. Chi lo conosceva non poteva non riconoscerli una grande dose di umanità e disponibilità. Un esempio per i loro figli. A tutti i suoi cari vanno le mie condoglianze.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:29
Altro commento di una profondità disarmante
Martedì 7 Novembre 2017, 13:40
Pare che le 26 donne morte durante la traversata per arrivare in Italia siano state violentate e uccise dai loro stessi compagni di viaggio. Ovviamente meglio parlare di un prete pervertito e delle sue muse consenzienti piuttosto che parlare di crimini e femminicidi.