Scamorza99

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:13
No te preocupe ... omo bianco .... giornale tv gia deto .... giovane fidanzato problemi psichici ... solo migranti sono DELINQUENTI !!!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:12
Al solito ..... la si fa piu' grande di quello che e'. E con tanta ipocrisia. Quanti ammazzano il maiale senza dire niente a nessuno, il norcino con quattro amici, da quando l' italica idiozia ha imposto la carta bollata anche per respirare ???? Di polli e di conigli ( e relativo commercio di " allevati a terra " ) non ne parlo nemmeno !!!!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:53
I casi sono due : o la follia non ha ne' lingua ne' religione ne'razza .... o ......... Garibaldi era bis - avolo della Boldrini ........ e quindi e' COMUNQUE colpa sua, della Boldrini !!!! Che ne dite ???
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:47
TANTISSSSIMI anni fa un amico mi chiese se potevo indicargli UNA ( femmina ! ) apprendista per inserirla nel suo laboratorio." Perche' FEMMINA ? " gli domandai.Risposta :" Per 3 ragioni, a differenza dei maschi : 1 - prima ti dicono cosa sanno fare, poi ti chiedono quanto le paghi. 2 - Il sabato, se serve , vengono a lavorare. 3 - Il lunedi mattina non arrivano disfatte ". Questa era la gioventu' del Nord Est quella volta, immaginiamoci ora ...... PS Brexit. British first ???? Che la May cominci a farsi un giro per Liverpool, Birmingham, Manchester etc etc il venerdi' sera .... Beer first !!!!!!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:43
TESTOSTERONE ... questa e' la parolina magica che spiega tutto. E correlato ad Individui, non categorie. Che poi l' " Individuo " sia il najone campano in libera uscita di 30-40 anni fa, l' immigrato bengalese di oggi od il Carabiniere toscano "macho" fa poca differenza .... masculi sogno !
Mercoledì 13 Settembre 2017, 10:38
Evidentemente ad un certo punto ..... alle spalle delle due persone rinchiuse tra i rifiuti ..... e' comparso un cartello : " SIETE SU SCHERZI A PARTE !!! ". E si sono fatti tutti una bella risata, le "ingabbiate" comprese. Deve essere andata proprio cosi', od almeno cosi ' l'hanno raccontata al Sostituto Procuratore , non vi pare ?
Martedì 12 Settembre 2017, 17:40
Non sara' mica che il livello di testosterone nei soggetti maschili venga influenzato anche da situazioni ritenute erroneamente marginali .... che ne so .... abbracciare un certo credo religioso od indossare determinati capi di vestiario ???? A leggere alcuni commenti, sarei propenso a crederlo. Ma ....
Martedì 12 Settembre 2017, 14:26
Scelta ottima ! Li votero' sicuramente , vista l' esperienza di Roma. Sono gli unici a garantire lo sfascio totale, che ci possono mandare in bancarotta, a farci commissariare dall' Unione Europea .... " CUPIO DISSOLVI IN MERKEL !!! "
Martedì 12 Settembre 2017, 14:19
Beh .... rugbista ed ubriaco .... Veneto DOC non proprio, ma ben integrato si' ! Penso che Toscani confermerebbe ....
Martedì 12 Settembre 2017, 14:15
Alle 11:36 c'era scritto anche " seguiranno aggiornamenti ". Sono le 14 passate ..... e gli aggiornamenti ? Botti non si sono sentiti .... e la suspance a me proprio non e' cresciuta !!!!!
Martedì 12 Settembre 2017, 11:14
Dei 10 e passa stupri quotidiani ( i denunciati ! si badi bene ... NON gli altri, quelli quasi totalmente nell' ambito familiare/parentale/amicizie strette ) si parla sui giornali solo di quelli "colorati" / "coloriti". Od al massimo, vedi Firenze l'altro ieri, per metterne ripetutamente e pesantemente in dubbio la veridicita'.Cosa e', preconcetti o non voler ammettere e/ vedere che certi episodi capitano quotidianamente anche sotto il nostro naso ???
Sabato 9 Settembre 2017, 17:30
Sposato e con figli. Rapporto CONSENZIETNTE ??? Qual ora anche lo fosse ( e sembra di no ! ) ..... moglie .... ruolo .... orario ..... non gli sembra comunque di essere andato sopra dalle righe ???
Sabato 9 Settembre 2017, 17:21
Un Veneto talmente secolarizzato che nemmeno Pio X lo riconoscerebbe ! In bene, la miseria contadina e' scomparsa !, ma anche in male, soldi ... soldi ... ma SOLO TANTI SOLDI !!!!!
Sabato 9 Settembre 2017, 10:20
Due soggetti "maschi" accusati di non aver saputo tenere a freno le proprie pulsioni sessuali nei confronti di due soggetti "femmina", e di aver quindi recato gravissimo danno alle stesse .... PUNTO. Tutto il resto e' arrampicarsi sugli specchi di ideologie mistificanti ! .... come per tanti altri episodi, senza divise e/o studentesse .....
Sabato 9 Settembre 2017, 10:14
Scusate .... mi ero distratto un attimo .... parlava di quello che e' successo a Firenze, vero ? Mi trova perfettamente d' accordo ....... forse
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:12
Ma .... vaccinarsi ..... e' di destra o di sinistra ???? Grazie al vivissimo e fecondo contributo di tutti gli esponenti politici nazionali, Zaia e Salvini in primis, siamo arrivati alla convinzione che "doversi" vaccinare e' di sinistra mentre "potersi" vaccinare e' di destra. In pieno delirio demenziale e con buona pace della buon'anima di Gaber, che si sta sbellicando dalle risate .....
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:03
Sai che scoperta ! Ipocrisia pura !!! Qualcuno pensava che si fossero fermati da soli ??? Gente che fugge da fame, guerre, malattie ( basta il morbillo, non servono malaria od ebola ! ), da morte sicura insomma .... come la fermi ? Eliminando fame, guerre, malattie ( basterebbe il morbillo ! ) ?????? E' l' ultimo dei pensieri dei Grandi e Piccoli paesi europei.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 05:24
E' la dimostrazione che qualcosa di quello spirito imprenditoriale del "mitico Nord Est" circola ancora nel sangue della nostra gente. Il piacere del "costruire", del fare impresa. Non avevano cominciato così, chi prima chi dopo, anche Riello, Benetton, Snaidero, Bauli, Carraro, Danieli etc etc etc ? Ed ora vederle / pensarle in svendita ai Cinesi & C. !!! Andrea non ha avuto fortuna, ma la sua "anima" continua a vivere. R.I.P.
Domenica 3 Settembre 2017, 15:42
INTERNET ...... che tu sia benedetta !!!!!!!!!!!! Non siamo piu' nel '44, ed il Mondo sara' sempre piu' piccolo, per quanto alti si voglia tirar su' i " muri " !
Domenica 3 Settembre 2017, 14:07
A noi in caserma davano "bromuro", a scanso di problemi. Perchè il "problema" non e' culturale, giuridico, etico, religioso .... il "problema" e' fisiologico.Le pulsioni sessuali, maschili e femminili, nel nostro mondo animale, non le fanno scomparire ne' un codice penale ne' una predica in chiesa o sinagoga o moschea che sia. Chi gestisce decine di migliaia di giovani soggetti di sesso maschile dovrebbe saperlo ! E prendere contromisure e provvedimenti. Si fa ? Ne dubito, conoscendo le Pubblica Amministrazioni italiane
Domenica 3 Settembre 2017, 09:06
Apriamo anche le " orecchie " alla realtĂ . Quello che ha scritto il presunto mediatore magrebino e' quello che SI ASCOLTA nelle combriccole , rigorosamente MASCHILI, sul posto di lavoro, in osteria, allo stadio, in discoteca. Fortunatamente al 99,9 % sono solo parole. Il ragazzo non e' stato " politically correct ", ha perso una ottima occasione per tacere .... ma a pensarlo non e' solo lui .... E poi .... ahi, la nostra memoria corta ! ... nessuno si e' ricordato dei "najoni" ventenni che all' imbrunire sciamavano dalle caserme in periferia alle pizzerie in centro ? In piena " tempesta ormonale " ? Cambiate le situazioni ma la problematica e' la stessa, ma nessuno se ne e' pensato ???
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:15
Evidentemente non era una "bufala". Devono ringraziare il giudice Khatun Sapnara, Magistrato dotato di buon senso e realismo. NON come quello ...... " sprovveduto " di un suo collega ( WASP ? ) che aveva creato questo putiferio, in modo cosi' demenziale. E che ragion vuole ora mandino a timbrare citazioni ! Qualche altro particolare ? Mi sembra ancora cosi' inverosimile !!!!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 19:12
Per me e' un fake, troppo inverosimile ! E' come se avessero dato in adozione un bimbo ebreo ad una famiglia di Mormoni ( dello Utah ) od il figlio di un macellaio ad una coppia di Vegani !!! Oppure ....... meglio NON lamentarci di come funzionano i Servizi Sociali in Italia. Attendo a breve, se non smentite, una ridimensionata dell' accaduto
Domenica 27 Agosto 2017, 17:33
Mangia-preti " Defensores fidei " da una parte, laici/atei/materialisti dall' altra, si fronteggiano pro oe contro un sacerdote, di periferia. Stiamo veramente perdendo .... il senso del ridicolo ? ..... il raziocino ? ..... od entrambi ??????????
Venerdì 25 Agosto 2017, 18:00
Ad essere sinceri .... stando a quanto narrano i Vangeli ( precisazione per chi li ha letti od almeno ne ha una vaga idea ) anche Gesu' non e' che frequentasse proprio la buona societĂ  dell' epoca, in Palestina. Prostitute, lebbrosi, adultere, pescatori ... gente di basso ceto ! ..... e sua madre gli dava pure corda !!!
Venerdì 25 Agosto 2017, 10:56
Vedremo a Ischia ..... quando si tratterĂ  di sgomberare case abusive o pericolanti od occupate " per necessita' " ........ se sara' tanto diverso ......
Venerdì 25 Agosto 2017, 10:55
Francesco deve farsene una ragione !!! Per quasi tutti ( italiani soprattutto,e casomai lo avessero letto, infarinati al massimo da reminiscenze di "dottrina" parrocchiale ) il Vangelo è bello solo a leggerlo, molto ma molto di meno a metterlo in pratica. Nente altro che ipocriti pseudo-Cattolici autoreferenziati !!!!
Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:06
" ... entrare in ospedale mascherati e mettersi a sparare .... ". Non e' che qualcuno ( tirandosi dietro tantissimi ! ) confonda l' ospedaliera "visita-parenti" con " compiere una rapina " ??? A meno che non sia follia ! Negli USA ancora ancora, ricordate, un paio di anni fa, la "strage di Batman" ????
Martedì 27 Giugno 2017, 18:46
E dentro le banche o .... gli uffici postali ? Nessun auspicio o suggerimento ??? No ... perchè ..... di burqa non ne ho mai visti mentre ne fanno ogni giorno di rapine !
Martedì 16 Maggio 2017, 17:29
Sentenza strampalata !!! Andare in giro armati ( e' quello che ha fatto il tipo ) che razza di "valore" puo' essere ? Nel "cinematografico" Far West forse, ma nel nostro Nord Est e' un "reato", coltello pistola o fucile che si impugni, punto e basta. Anche se non sono pochi quelli che pensano di aver il diritto di sparare a chi vogliono, dentro casa loro. Se il Sikh l' avesse mmotivato " per sicurezza personale " o proclamato che " la difesa e' sempre legittima ", forse lo avrebbero guardato con un' altro occhio !!!!!!