Scamorza99

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:17
A forza di sentir parlare solo di nomi e cognomi, veti incrociati, di esploratori e/o pre-incaricati etc etc forse i Due hanno perso di vista la "ragione" ( o meglio le "ragioni" ! ) che li hanno fatti i piu' votati dagli italiani. Ovvero : Flat-tax 15 %, abolizione Fornero, Reddito di cittadinanza, espulsione clandestini, legittima difesa a 360 °, eliminazione vitalizi parlamentari, fuori dall' Euro, chiusura dei confini, etc etc etc. Come da programmi elettorali Lega - M5S. E di mio ci metto pure dentiere gratis agli over 60 ! Che un " Contratto alla tedesca " cosi' sia firmato anche da Berlusconi o da Renzi, chissenefrega ! L'importante e' che le promesse elettorali siano mantenute, no ?
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:59
Mi stupisce, ma fino ad un certo punto, che il preside si sia mosso soltanto ora che e' intervenuta la magistratura. Che il Professore in questione NON fosse dotato di forte personalita' ( eufemismo ! ) Preside e Colleghi dovevano averlo capito da tempo, ma ... non sono fatti loro ! Che gli studenti lo sottoponessero a queste violenze verbali .... eh no, erano anche fatti LORO, soprattutto del Preside !!! Qui e' sicuramente omissione e/o mancata vigilanza di qualcosa !!!! La Magistratura farebbe bene ad approfondire.
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:46
Non capisco ... Se il M5S ingoierebbe e farebbe ingoiare a milioni di Elettori un " Contratto alla tedesca " firmato da Renzi ( !!! ) perche' non un " Contratto alla tedesca " firmato da Berlusconi ??? Questo o quello per me pari sono ! ... che poi lo ha gia' detto Di Maio, un paio di settimane fa
Martedì 17 Aprile 2018, 16:32
E poi ci meravigliamo quando qualche cretino mette una maglietta calcistica ad Anna Frank o qualche cretina accusa di vittimismo i familiari delle vittime delle BR !!!!!! Ormai e' l' ignoranza a dettare ( e fare !!!! ) legge.
Martedì 17 Aprile 2018, 15:14
E le cosiddette I^ e II^ Guerra Mondiale, secondo lui, cosa sono state ????? L' esplosione sul continente di grandi, piccoli e piccolissimi nazionalismi europei, allargatasi a macchia d'olio fino ad incendiare ( per ben due volte ! ) gran parte del pianeta. E che stanno riprendendo piede ( Orban ed il suo Magyar uber alles ???? ). Ha ragione Macron a denunciarne il pericolo, ma ..... senti da che pulpito !!!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:33
Se si sostituisce il " Mai con il PD ! " con " Mai con Berlusconi ! ", sembra di sentire Di Maio. Che poi non considerano che, alla vittoria schiacciante di uno dei due ( Salvini o Di Maio ? ), l' altro se la legherebbe al dito, e sai tu fino a quando !!! E' piu' probabile a questo punto il Governissimo di Mattarella, che piace TANTISSIMO a Berlusconi, con il PD a fare da " utile idiota ".
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:24
Bene .... bravi ... bis !!! Ma ... scusate ... a me, comune cittadino, cosa ne viene in tasca ??? A me interessano o la flat-tax 15% e/o abolizione Fornero e/o il Reddito di cittadinanza e/o pensione minima di 1.000 euro/mese e/o le dentiere gratis ( vecchia promessa del Silvio ! ). O la stanno tirando alla lunga per poi rimangiarseli, i loro "programmi elettorali" ?????
Mercoledì 11 Aprile 2018, 18:43
Il Silvio si prepari a lustrare le scarpe a Salvini, stavolta non ha scampo !!!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:28
Evidentemente lei non ha figli. Quest' anno " festeggiamo " il centenario della " Vittoria ", partecipava anchel'Ungheria .... ma non credo oggi festeggi. 650.000 morti, 1.000.000 tra feriti ed invalidi, poi dobbiamo contare le vedove e gli orfani. Questo solo per l' Italia. Vogliamo ricascarci ???????
Lunedì 9 Aprile 2018, 18:04
Magyar uber alles ??? A me spaventa ! Piu' di 100 anni fa erano tanti in tanti Stati e Staterelli europei a soffiare sul fuoco del nazionalismo e creandosi nemici piu' o meno fittizzi .... e sappiamo come e' andata a finire. Ungheria e Slovacchia per il momento scherzano, Croazia e Serbia non lo hanno mai fatto. Un brutto vento soffia da quelle parti d' Europa. Vogliamo ricascarci ????????????
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:47
A leggere queste notizie mi domando : Ma non ha figli, nipoti, collaboratori piu' o meno stretti od anche conoscenti VENETI con la voglia di subentrargli ??? Non tutti sono nati per fare l ' "oste", anzi !!! Venezia citta' di mercanti. E' proprio il caso di domandarsi, ONESTAMENTE, che fine ha fatto lo spirito imprenditoriale "serenissimo". Dei soldi intascati il sig. Zorzetto sara' padronissimo di fare quel che vuole, e sono sicuro che non sarebbe il primo a seguire il vecchissimo suggerimento di Woody Allen ... " Prendi i soldi e scappa " !!!
Domenica 8 Aprile 2018, 19:17
Mi permetto di dissentire. NON se ne sta accorgendo nessun altro, che non lo capisse ante-4elezioni, dell' importanza del Bilancio. Che Salvini non parli di Flat-tax 15% e' per le pedate che gli da' sottotavolo Berlusconi, per non allarmare troppo in questa fase Mattarella ! Gliela ricorderanno di certo qualsiasi Governo nasca !!! Le coperture del Reddito di cittadinanza ??? Aspetto secondario, prima di tutto ... Onesta', onesta', onesta !!! ..... Auguri !
Sabato 7 Aprile 2018, 19:47
L' hanno guardato meglio, da vicino. Hanno visto che era biondo alto e con gli occhi azzurri. E quindi NON poteva essere un " terrorista ", era sicuramemnte uno " psicolabile ". Come se quelli che fanno stragi in nome di Dio ( chiamatelo come volete, l' Altissimo, Cristo, Allah, Jahve', Buddha ... ) fossero persone NORMALI !!!!
Sabato 7 Aprile 2018, 17:27
La Signora, se e' tutto vero, fa piu' pena che rabbia .... E volendo buttarla poi in " Politica ", mi domando : Se in Italia un Medico, Neurologo od Oftalmologo che sia, rimane al suo posto continuando a fare quello che NON sa fare, come dimostra la falsa " Malattia di Leber " ....... perche' in Italia un Grillino qualsiasi non puo' fare il Presdidente del Consiglio di un Governo qualsiasi ??????
Sabato 7 Aprile 2018, 15:43
PS Mi hanno riferito che, quasi in contemporanea, Di Maio ha sibilato : " Governo Berlusconi-Salvini-Renzi, governo Lega-FI-Pd? Mamma mia... "
Sabato 7 Aprile 2018, 15:41
Salvini mi meraviglia !!! E' quello che Renzi va ripetendo da piu' di un mese, l' unico a NON volerlo intendere e' Berlusconi. Salvini .... mollalo !!!!
Sabato 7 Aprile 2018, 14:07
Perche' Vegana ??? Ci scommetterei ... ad approfondire i trascorsi della attempata figlia convivente salta fuori che il disagio non sia solamente " gastronomico ". Ma non e' che abbia importanza e non cambia una convivenza sicuramente difficile.....
Sabato 7 Aprile 2018, 14:00
Onestamente, da quanto ricordo, Salvini ci ha messo 15-20 giorni per dirlo. E dopo che il Silvio l'aveva strombazzato ai quattromila venti ! Ma non me ne sembra convinto neanche adesso ....
Sabato 7 Aprile 2018, 11:44
Un vecchio detto recita : "Chi semina vento raccoglie tempesta " .. che io modificherei in " Piu' semini vento e piu' raccoglierai tempesta !!! ". Ne hanno seminato parecchio di "vento ", i Vincitori, chi quello della " paura ", chi quello dell' " odio/invidia/rivalsa sociali ". E si sono accaparrati meta' elettorato. Perche quindi meravigliarsi dell' attuale impasse ??? E buona raccolta ai Diarchi !
Sabato 7 Aprile 2018, 04:33
".. FI non accetta di avere un ruolo da comparsa ... ". Il Silvio si dimentica che la Lega ha preso piu' voti, in Democrazia e' Salvini il Vincitore ! Ed intanto le nostre tasche " piangono " .... Salvini, Berlusconi, Di Maio .... Flat-tax o Reddito di cittadinanza ????? Questa o quella, per me pari sono !!!!!
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:25
Dove sta la notizia ???? I carnivori si nutrono di carne, Uomo compreso. La differenza e' che noi la cuciniamo.
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:15
Al di la' delle generiche e fumose dichiarazioni, mi sembra che Di Maio dica : " Per senso di responsabilita' UNO DEGLI ALTRI ( Lega o PD, non FI ) dovrebbe votare il NOSTRO programma ". Di sicuro NON gli manca il senso dell' umorismo. E poi, deve aver pensato, anche il Duca di Mantova cantava " Questa o quella, per me pari sono .... " .... ma non era mica acclamato ed investito dal POPOLO !!!
Martedì 3 Aprile 2018, 18:02
Ma chi le fa le visite psicologiche ( o sarebbe meglio fossero psichiatriche ??? ) ai richiedenti porto d'armi ? E possibile che tanto amore per degli " strumenti di offesa " non destino sospetti sull' equilibrio emotivo del soggetto ? Invecchia anche il cervello, e non e' detto si migliori !!!!!
Sabato 31 Marzo 2018, 14:58
NO ! Non vorrei fare la fine di tutti quelli che si ritrovano ad essere vittime di " proiettili vaganti ", come ce ne sono centinaia quotidianamente in USA. Se vuole averne un' idea, e senza andare troppo lontano, mi dicono che gli " spari notturni ", alla cieca, sono una tradizione di Capodanno nei dintorni di Napoli. Provi !
Sabato 31 Marzo 2018, 12:29
«Incredibile, i giudici hanno creduto più ai ladri che a me». Cioe' ????? Comunque, come Vicino di casa, NON lo vorrei proprio !!!!! Sai tu se ha mira buona ......
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:23
Forse ... forse ... solo ora Zonin & C. si renderanno conto di quanto e' bella l' Itaglia !!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:55
Si' ... d'accordo ... pero' .... a NOI GENTE COMUNE, on. Di Maio, dai tagli ai vitalizi ... cosa ce ne viene ????? Le tasche nostre rimarranno come prima ? Che si svuotino quelle ingiustamente riempite di pochi, puo' essere una giustificata rivalsa ... ma se non si riempiono le nostre ... e' solo una stupida ritorsione !!!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:58
Io li vedrei piu' appropriati, e soprattutto EDUCATIVI !, appesi in osteria. E magari sentirei anche il suo parroco, giusto per sapere quanto lo vede in chiesa, questo novello " Crociato ". Che si sa essere molto diffuso il " predicare bene e razzolare male " !!!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 19:35
" Libera Chiesa in libero Stato !!! " Sono passati piu' di 150 anni .... ma qualcuno ancora NON la ha capita !!!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 19:30
Non voglio entrare in disquisizioni fuorvianti, mi limito soltanto ad una considerazione. Baccala' e polenta ... il merluzzo non lo peschi nel Piave ed il mais e' sud-americano .... Risi e bisi .... riso made in Asia, bisi made in Turchia .... Il multi-culturalismo e' SEMPRE esistito, solo che fino a qualche decennio fa era molto ma molto piu' lento