Scamorza99

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:37
Urge una gran bella ripassata di storia !!!!!!!!!! L' Italia condusse una guerra di conquista, che porto' alla " liberazione " ( ??? ) del Welsch-Tirol, del Sud-Tirol, del Kanaltal e del Kras. Basta guardare l' architettura dei paesi "redenti" ! In quanto ai confini .... la Vitozzi non e' diventata Friulana per Decreto Legge ????
Sabato 17 Febbraio 2018, 10:18
Denunciata da chi ??? Non per niente, ma ogni settimana si leggono notizie cosi' sul Gazzettino, asili pubblici o privati / confessionali che siano. Particolare invece che sia una cittadina del Bangladesh ad insegnare l' arabo ( ??? ). Cosa si fa per denaro !!!!!!!!!!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:48
M5S ??? Da votare ... ed ad occhi chiusi ! Solo cosi' potranno arrivare la Merkel e C.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 12:20
Da votare ... ed ad occhi chiusi ! Solo cosi' potranno arrivare la Merkel e C.
Martedì 13 Febbraio 2018, 18:38
Una volta almeno !!!!!!!! .... Ci direte cosa e' stato scoperto, identificato, chiarito ????? No, non per niente , ma .... qualche mese fa un novantenne ( 90 ! ) aveva denunciato uno stupro, giustamente riportato dal quotidiano .... il giorno dopo era stata ritrovata a Santa Lucia una borsa sospetta, morta li' .... e un paio di extra comunitari erano in odore di Isis, vedi sopra .....poi non se ne e' saputo piu' nulla ! Stavolta ???????
Sabato 10 Febbraio 2018, 16:00
PS Qualcuno avverta la Meloni che quelli di spalle nella foto che LEI ha postato su Twitter sono ITALIANI, militari del regio esercito !!! Quelli di fronte, che vengono fucilati, invece sono contadini sloveni. "Italianski karascio' !" ... si dice cosi', vero ?
Sabato 10 Febbraio 2018, 15:49
Cent' anni tondi tondi, il 4 novembre saranno 100 che e' cominciato tutto. La liberazione del Welsch-Tirol, del Sud-Tirol, del Kanaltal e del Kras, come si chiamavano prima del 1918. E subito dopo l' "Ente Tre Venezie" e le sue requisizioni-furto ai danni degli autoctoni ( austriaci, sloveni o croati che fossero )........ Se l' Austria/Germania non avesse perso l' ultima Guerra piu' di noi ( ! ), oggi staremmo a parlare anche delle foibe alto-atesine e degli esuli tridentini !
Sabato 10 Febbraio 2018, 13:42
Dopo il necrofilo russo di 10 anni fa ...... ecco a voi Lettori in cerca di notizie forti ...... il canadese serial killer di gays !!!!!! RIBREZZO, PAUUUURA, ORROOOOORE !!!!!
Sabato 10 Febbraio 2018, 13:23
Sa che e' strano, Lei usa le stesse argomentazioni che usavano i Bolscevichi ( i Komunisti insomma ! ) cent' anni fa contro la religione ortodossa. Nessuno le nega il diritto di pensarla come i vetero - kompagni, pero' ....E' proprio vero che la Storia si ripete, siamo noi a non capirlo !
Sabato 10 Febbraio 2018, 11:57
Ecco ... bravi ! ... si fa cosi' !!! Si lascia a casa il fucile e si fanno delle belle passeggiate nei campi ... ci guadagnano la Natura e la salute !!!!!
Sabato 10 Febbraio 2018, 09:09
C'e' stato un tempo che i cristiani si riunivano nelle catacombe ..... un tempo che gli ebrei si nascondevano nelle intercapedini dei sottotetti .... un tempo che i pope finivano nei gulag ... ora e' il tempo che i musulmani non possono pregare neanche nei negozi ...... l' " Uomo " continua a NON imparare un .... tubo !!!!!!!!!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:59
Complimenti all' avvocato del sig. Furlan, leguleio sicuramente votato alla causa della giustizia e della verita'. Sara' anche una svista clamorosa del Giudice, ma questa scarcerazione, come tutte quelle che fanno gridare allo scandalo, sono tutta farina degli avvocati, non mi vengano a dire il contrario !!!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:00
COMMENTO LA NOTIZIA : che bisogno c'e' di riesumare ( termine che ci calza a pennello !!! ) un fatto di cronaca nera aberrante, verificatosi 10 anni fa in un Paese distante anni luce da noi ???? A noi, onestamente, un necrofilo russo, cosa puo' suscitare ???? RIBREZZO, PAUUURA ! ORROOOORE !!!!!!!!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:52
PS purtroppo ci stanno comprando i Cinesi !!!!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:51
In Germania non parlano di "inciucio", i due trovano un accordo su dove andare, si rimboccano le maniche in due e ..... TIRANO COME BESTIE ! Cupio dissolvi in Merkel !!!!!!!!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:47
" Spararsi " in vena piu' dosi che cosa e', per lei, un assaggino ?????
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:50
Lo spaccio ???? 40 anni fa a Padova ( ci studiavo e passavo per piazza delle Erbe 100 volte al giorno !!! ) lo facevano i piu' disperati di tutti, i " tossici ", per qualche dose. Ora sempre i piu' disperati ... ma per qualche centesimo
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:38
Ed i morti, i feriti, il danno sociale ???? QUANTI in piu' od in meno ? Dei dati fondamentali, ritengo, per giudicare queste attivita'. O no ????
Sabato 3 Febbraio 2018, 16:12
L' unica cosa da apprezzare e' la sua onesta' intellettuale, alle elezioni zero preferenze. Si conosce bene, evidentemente !
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:57
Scommettiamo che era e/o e' e/o vorrebbe essere tifoso della Maceratese ? Gli esagitati fuori di testa, in Italia, normalmente ( (!) si buttano sul calcio !!!!!!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:31
Ma se la prendesse con i vicini , che parcheggiano contromano e davanti a casa degli altri ! O con gli arbitri, che hanno massacrato la Maceratese negandogli 3 o 4 rigori sacrosanti !!!! Per chi come lui e' fuori di testa ......... " Questa o quella per me pari sono .... "
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:16
Concordo al 100 % con la sua analisi. Quindi VOTERO' M5S .... Cupio dissolvi in Merkel !!!!! ... per il bene di questa regione di Europa
Sabato 3 Febbraio 2018, 11:21
PS Consiglio a Brunetta di andare a rileggersi la fiaba di Mortadella, Cicogna e Ranocchio. La trova su " Il Giornale " di una quindicina di anni fa. L' aveva scritta Paolo, il papa' dei fratelli Guzzanti.
Sabato 3 Febbraio 2018, 11:19
" Certe cose si fanno ... e non si dicono ". Tutti gli altri partiti lo sanno, M5S lo scopre ora. Con dentro ancora tanti ingenui. E' per questo che il mio voto e' garantito, per via di tutti quei candidati sprovveduti, incompetenti, incapaci ma coerenti. Coerenti al punto di ..... Cupio dissolvi in Merkel !
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:50
Io mi sono informato. Sia Sunniti che Sciiti stanno discutendo di Imam donne, come gia' esistono tra i Protestanti, non ancora in quella cattolica. Ed anche l' omosessualita' non e' piu' il tabu' di qualche tempo fa. Proprio come tra i Cristiani. Che provi con l' induismo, Wagner, li' la concezione di "casta", del "diverso", e' proprio dura a morire
Giovedì 1 Febbraio 2018, 12:06
Il solito pressapochismo informativo !!! Cristiano d' accordo ... ma cattolico, luterano, evangelista o che ? I Mormoni od i Testimoni di Geova mi pare che la pensin proprio come lui ! E poi Islam d' accordo .... ma sunnita, scita, salafita e che ? Se approfondira' all' interno del mondo musulmano, ritrovera' posizioni ancor piu' liberali di papa Francesco !
Domenica 28 Gennaio 2018, 18:11
Mi permetto di correggere il titolo : "Un partito può dirsi davvero nuovo solo se PROMETTE ciò che PUO' MANTENERE ". E la chiusa :" .. il rispetto DELL' INTELLIGENZA DEGLI elettori dovrebbe essere, questo si, un denominatore comune. Speriamo bene."
Domenica 28 Gennaio 2018, 10:05
Mi guardo intorno e mi domando: e' davvero indispensabile recuperare la "memoria", ovvero la consapevolezza dell' orrore di 70-80 anni fa in Europa, rifacendosi a 70-80 anni fa ? Non e' che oggi, anno di grazia 2018, vi siano altri lager ed altri camini fumanti in giro per il mondo, altre Auschwitz .... e che noi non vogliamo "capire" ? Sull' altra sponda del Mediterraneo, giusto per dire. Se la "memoria" serve a che non si ripetano piu' quegli orrori, ipocrita riempirsene la bocca e chiudere gli occhi davanti all' attualita'.
Domenica 28 Gennaio 2018, 09:46
Io non mi ricordo di aver mai ricevuto uno scontrino da un calzolaio ...... Comunque ... Figlio odontotecnico ? Dalle mie parti raccontano questa : Conosci la " Lettera di San Paolo ai Dentisti " ??? Dice : Carissimi !!! ..................... e nient' altro
Sabato 27 Gennaio 2018, 14:58
Si sono messi a far gara a chi e' piu ' stupido ??? E si' che da quelle parti, nel giro di neanche 100 km - Porzus, la Risiera di San Saba, le Foibe - hanno il concentrato delle nefandezze dell' " Ultima Guerra ". Che, con la poca memoria che abbiamo, non sara' purtroppo l' " Ultima ".