nenota

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:48
Comunque non ho ancora sentito alcun sussurro da parte istituzionale...che stia ancora ponderando ?
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:29
Un'inchiesta farlocca....meglio sarebbe aprirne una per vedere i motivi per cui le terribili zanzare caorlotte operano indisturbate durante l'estate !!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:52
A 88 anni cerca con insistenza un'inutile pubblicità: leggerezza e cupidigia umana senza limiti !
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:57
Cerca facile pubblicità il bracconiere di cervelli smarriti, miracolato e bidonaro ertano.....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:44
Dal 2019 l'Austria avrà l'obbligo di comunicare i nominativi dei correntisti "stranieri" !!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:37
.....e lì acquistano titoli dello Stato italiano, ahahahahah.....ridicoli !!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:41
Il Ciampi visitò la diga nel 2003 e chiese scusa....l'artista ertano parla bene e non ricorda che solitamente si spaccia per sopravvissuto e a quei termpi non era neppure in quei luoghi....il millantatore specializzato colpisce ancora !
Sabato 8 Settembre 2018, 13:36
ahahah, erano lire...poco più di tremila euro !!!
Sabato 8 Settembre 2018, 13:32
Per quanto riguarda l'uomo mi piace....non domando mai di che razza è una persona, quando è della specie umana di peggio al mondo non ce n'è.....
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:15
Macchè 40 anni.....sono poco più di venti ! Non raccontate balle !!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:10
Gli "amministratori" delle case delle fiabe devono sapere che oltre alle regole ci vuole coscienza e buon senso.-
Sabato 11 Agosto 2018, 17:37
Come previsto sarà l'Africa a riempire i seminari e poi verrà la Cina...il mestiere è da benestanti !!!
Martedì 31 Luglio 2018, 10:54
Un sacerdote moralmente integro...uno smacco alle menti distorte della repubblica pontificia !
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:24
L'indagine ovviamente si riferisce a Belluno non al territorio.....la parte medio-alta della provincia è in fase di completo abbandono (ricchezza, lavoro, giustizia, servizi...sempre peggio !).-
Sabato 14 Luglio 2018, 08:55
...a Faè di Longarone. A Castellavazzo c'è la sagra !!!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 18:15
Resta sempre uno scrittore...per mancanza di prove !!! La nostra è una società fondata sulla menzogna infatti a Erto conosco Nani busia, Mauro busia ecc. ecc. ecc.
Sabato 23 Giugno 2018, 08:15
Che rapidità ! Dal 2016, solo forse tre anni per risolvere un tragico problema "urgente"....ma che razza di provincia siamo, che burocrazia infelice : l'eccesso occhiuto di burocrazia è un derivato della stupidità......
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:36
Notevole l'impresa dell'inglese, ma in quanto a tattica è stato l'olandese Dumuoulin a perdere il giro: ha erroneamente ascoltato il francese attendendo l'arrivo del compagno di squadra, ormai fuso, perdendo oltre un minuto nella discesa della cima Coppi.....e Froome non riusciva a toglierli la maglia rosa !
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:07
Ahahahahahahah !!!!
Domenica 13 Maggio 2018, 18:11
Bravi ! La parola ai "sapienti" della politica che impongono anche a loro gabelle d'ogni tipo per soddisfare i propri innumerevoli privilegi.....
Venerdì 11 Maggio 2018, 17:51
Il potere, l'èlite di parassiti, lo sa....legge, chiacchiera, ci confronta con Trento (sic !!!) e non fa nulla, anzi impone gabelle e....toglie servizi!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:36
Ridicolo! Siamo proprio una nazione senza stato.....in Italia sono tutti impegnati a fare soldi con l'aiuto della corruzione, dell'inganno e della frode.-
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:01
Buona quella del Churchill....da ricordare anche per la sua maligna slealtà, vedi il voltafaccia con la Francia e tante altre pugnalate alle spalle degli "amici"......
Martedì 3 Aprile 2018, 15:56
Molto bene ! Settembre 2019 : il suddito bellunese già perseguitato dal fisco locale/romano e senza servizi adatti, attenderà con "ansia" (altre tasse !) l'esito della candidatura assieme alle ricche province limitrofe....(spero nel frattempo arrivi anche il solo Friuli-Venezia Giulia, anche lui speciale !).-
Sabato 10 Marzo 2018, 17:37
Mi piaceva leggerlo.....sempre dalla parte dei "sudditi"....mi dispiace molto.-
Giovedì 8 Marzo 2018, 15:18
L'attraversamento del Desedan è sempre stato dipendente dei capricci d'un rigagnolo residuo dello sfruttamento della centrale Enel e durante l'estate scompare sotto la ghiaia. La fuga a nord di Fortogna....non la usa quasi nessuno !!!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 08:50
Una conferma: il Veneto, la grande lavatrice della mafia.....e il Monti e la Fornero non sapevano (!) dove trovare i soldi per sistemare l' INPS, che ridere !
Sabato 24 Febbraio 2018, 19:24
Legislatori senza buon senso.....
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:45
Il sindaco del mio paese, Longarone 5.279 abitanti, lo fa per mestiere (cioè, non fa altro !) e "vivacchia" con circa 2.500 euro al mese netti....
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:49
Ma i nuovi residenti (si fa per dire !) fanno numero ? Siccome la paga dei sindaci va a scaglioni, più residenti e più ingrasso.....finora hanno fatto orecchie da mercante !!!