gianni da pd
1 Gennaio 1966

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:56
anche io da italiano ho avuto problemi con quella biglietteria per tratte extraurbane, i dipendenti non conoscono ne dove cambiano le tratte ne fino a dove copre una certa tariffa.
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:37
nel paleolitico hanno scoperto il fuoco e solo ora in italia stanno scoprendo l'acqua calda partenopea ....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:55
purtroppo e' tutto gia deciso e scritto su carta con le firme dei sindacalisti che stanno recitando la loro parte....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:17
il regime militare e' vicino, poi chi parla a vanvera sa cosa rischia....altro che avvocati e tribunali ...
Martedì 20 Novembre 2018, 12:15
ormai molti capiscono che si tratta solo di un modo di farsi vedere con iphone in mano alla moda, ma molti non hanno piu uno stipendio che serve solo per acquisto e mantenimento delle app a pagamento di apple, per non dire che dopo 1-2 anni bisogna buttarlo perche obsoleto e non compatibile coi nuovi aggiornamenti....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:24
quella ragazza cerca proprio rogne ... forse non ha nemmeno finito le scuole medie.
Domenica 11 Novembre 2018, 17:47
non sara' il caso di questo sfortunato ragazzo ma la mggior parte degli amici dei miei figli girano di sera senza nemmeno una luce sulle biciclette... i genitori di questi ultimi andrebbero denunciati e multati... ma che tipo di genitore e' uno che se ne frega e fa girare suo figlio di notte senza luci....
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:33
padova stessa storia , dopo aver segnalato molte volte l'abuso di pass blu sui parcheggi fuori da ospedale giustinianeo anche all'app dei vigili...il contattato sono stato io perche risultava tutto regolare, peccato che di regolare c'e il pass blu sul cruscotto ma non il disabile a bordo che se ne sta comodamente a casa....e cosi da anni la mettono nel fiocco a comune e vigili non pagando i parcheggi.
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:46
al giorno d'oggi mangiar frutta e come fare le kemio con tutto quello che ci spruzzano sopra .. per quello non serve il medico di torno.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:45
nella nostra famiglia in un passato molto recente siamo stati iscritti al centro per impiego, io per 3 anni e mia moglie per quasi 2, abbiamo fatto adesioni alle offerte ma mai una chiamata... infatti siamo padovani e non extrac... poi x fortuna con le nostre gambe e mani ci siamo arranciati....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:47
forse il tizio in bicy e un ex capo officina o spione degli operai di quelli che impongono i comandi in azienda altrimenti ti fanno licenziare .... se cosi fosse ora paga pegno ...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:50
vorrei tanto che l amico governatore venisse in anonimato nel piazzale di radioterapia quando nevica o magari quando piove a dirotto x veder come trattano i pazienti ormai indeboliti dalle terapie e dal male ...li scaricano dalle ambulanze sotto la pioggia magari anche con la tempesta senza avere nessuna copertura di fronte all ingresso di radioterapia. bastrerebbero qualche migliaio di euro per fare una tettoia di protezione decente , ma forse e meglio spartisi la pagnotta ....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:08
lavorando in zona... quando arriva brillantina si fanno in 4 per fare le righe sulla strada e a limitare gli accessi ai parcheggi come ad esempio alle zone di radioterapia cosi da farli trovare a loro agio con le famose auto blu, poi nei giorni sucessivi ritorna la solita fiera del prosciutto con blocco totale del traffico in ospedale.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:26
visto il post precedente non autorizzato invito i genitori a non farsi fregare con i pagamenti facoltativi imposti dalle scuole di 130 euro non giustificati e nemmeno autorizzati dal miur....
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:48
lo schifo di questa situazione e' solo la multa, se una persona non riesce ad aprocciare con una donna deve rimanere in astinenza x tutta la vita !! oppure preferite che questi individui abusino sessualmente delle donne pre poi non essere puniti dalle leggi italiane.
Giovedì 20 Settembre 2018, 08:36
se a bordo del tram non c'era il comandante e un militare questa notizia non sarbbbe divenuta pubblica. queste situazioni sono la normalita' per passeggeri di solito stipati come carne da mecello e senza nessuna possibilita' di lamentarsi ....
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:48
la maggior parte delle mamme chatta dai tavolini dei bar dove tutte le mattine si consolano dal gravoso e pesante compito di accompagnate i figli a scuola con colazioni da b&b per finire con aperitivo verso mezzogiorno.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:43
almeno quei 4 euro l'ora sono netti, abbino il coraggio i sindacati e imprenditori a dire cosa guadagna all' ora una colf in regola o di una ragazza stagista.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:09
forse non tutti sanno che il voto di celibato dei preti non e' un voto di castita'..... quindi ....
Lunedì 10 Settembre 2018, 11:38
un conto e' confessare le spose di un paese un altro e'prendersi in carico le spose di 3-4 paesi ... anche con le pastglie blu si hanno dei limiti...
Venerdì 7 Settembre 2018, 08:26
il concorso è miss italia, non miss acqua e sapone, comunque quei 5-10 kg in più le danno proprio l'aspetto dei polentoni veneti...
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:58
comunico cha a codiverno di vigonza c'e un cantiere in centro paese con gru fermo o fallito da oltre 10 anni, qui persiste una specie di laghetto al posto dei garage interrati, alle continue proteste il comune risponde che larea e' privata e non puo intervenire lasciando topi nutrie serpenti e le deliziose zanzare del nilo a carico dei cittadini di codiverno.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:51
quando ero disoccupato le ferie le facevo lo stesso all'ombra con uno sdraio a relaxarmi...
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:01
in italia ad agosto si va un ferie per quello non trovate personale... sicuramente low coast.... e poi, anni e anni di crisi e il lavoro rispunta puntuale ad agosto ...
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:15
ma perche in italia il lavoro c'e solo nei periodi di ferie....
Martedì 17 Luglio 2018, 08:29
anche al pride arrivano ormai gli scrocconi... quelli dei pass disabili ... molti zoppicano solo ai controlli fiscali poi fanno escursioni in montagna con pensione di invalidita da usare x spassarsela nelle malghe a riempirsi le pancie.... tanto nei locali non pagano pur avendo in molti casi redditi doppi ai coetanei operai normodotati.
Giovedì 5 Luglio 2018, 08:49
ci vogliono ignoranti, nemmeno la russia ai tempi di oltre 50 anni censurava in questo modo.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:39
la vera punizione sarebbe stata quella di obbigarlo al lavoro senza poter fare libera professione e turni, invece ora a casa x un anno guadagnera' almeno il quadruplo ... facendo nero .... queste sono fortune non punizioni.
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:07
magari si andasse a 90 km/h basterebbero anche 70-80... ma a volte faccio padova castefranco a 40-50 max km/h a causa dei prima citati.
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:57
purtroppo la maggior parte delle volte che transito in quella strada e zona trovo sempre i mandriani del posto che vanno a fumarsi la cicca in auto a 30 km ora o a gironzolare coi trattori creando grossi rallentamenti al traffico.