gianni da pd
1 Gennaio 1966

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 07:55
Ovunque il problema non è capire se il pass e vero o falso , di solito sono veri ed associati alla targa dell auto parcheggiata....ma chi lo usa non è disabile ...quindi anche coi controlli digitali i vigili verranno beffati da questi scrocconi dei parcheggi con pass free dei parenti.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:56
se a padova facessero lo stesso controllo scoprirebbero che ci sono piĂą pass blu che abitanti, venite pure in via gallucci a padova e vedrete che chi utilizza il pass disabili corre molto veloce...forse hanno fretta.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:05
scusate, da mio post precedente ... a carico dello stato ...
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:04
il vero magna magna e' quello legale, in quanto per fare un coffee break da 200 euroad un corso si mette in moto una gara d'appalto che impiega decine di impiegate pubbliche per fare incartamenti ... alla fine quella pausa caffe costa migliaia di euro non 200 ... anche questo sistema dal mio punto di vista e' una mazzetta a favore dello stato.
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:14
non e' come scrivi , inanzitutto ce una graduatoria per gli aventi diritto al parcheggio a silos e per molti come me non ce neppura la possibilita di avere la convenzione, per cui il sottoscritto deve parcheggiarvi e pagare la tariffa intera che per un mese fa circa 300 euro poi capirai perche' vogliamo entrare in zona ospedaliera....
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:07
allora quel tipo do rotolo di carta non doveva nemmeno essere messo in commercio....se non si puo' utilizzare!.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:14
venite a parcheggiare all interno dell ospedale giustinianeo molto vicino al centro e gratis, ingresso consentito solo per gli amici e pensionati degli uffici di viabilita' ospedaliera, mentre a chi veramente ci deve lavorare viene vietato l'ingresso.
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:48
non condivido, solo perche hai studiato non devi mettermelo in quel posto guadagnando sulle mie spalle a gogo, deve esserci una proporzione sul reddito anche se hai studiato ... e poi se io ho lavorato sin da giovane... con le mie tasse e sacrifici ho contribuito per mantenere scuole e strutture pubbliche se non anche i docenti e poi voi studiati di cui molti hanno scaldato solo la sedia volete trattarci da schiavi... bisogna finirla con questa differenza tra classi sociali.
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:38
??... 1400 sono lordi ...?? e poi smettetela di commentare che i giovani la prima cosa che chiedono sono quanto mi paghi ... chi vuole la manodopera sa che deve pagarla.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:40
da padova, massimo rispetto per i disabili ma come dice macsimo nel suo post ci sono molti pass di autorizzazione falsi o utilizzati da persone che parcheggiano senza averne titolo e poi camminano veloci in fuga per non farsi beccare e non pagare i parcheggi blu che padova da gratis ai veri disabili, purtroppo anche con denunce effettuate la situazione e' costante visto che vedo ogni giorno i controllori che bypassano le auto parcheggiate con pass ma senza disabile trasportato ... i furbi vincono e non pagano.... ps zona via gallucci pd
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:24
sicuramenti bravi dipendenti di una spa di campodarsego....metalmecc....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:19
cosa sono 1200/1400 euro in cantiere con domeniche lavorative, provate a chiederlo a qualche ministro, conviene prenderela cittadinanza estera e rientrare come profugo a 35 euro al giorno piu' vitto e alloggio gratis e magari in hotel con piscina....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:02
anche a venezia come a padova bisognerebbe fare una distinzine tra disabili e disabili furbi, io ne conosco e camminano belli veloci che in coppia oltre allo stipendio percepiscono quasi 50 mila euro di indennita inail all'anno che non va dichiarata nei redditi... e a padova gli concedono pure abbonamenti ai bus quasi gratis ... sarebbe ora di fare dei controlli approfonditi chi ha deve pagare....ma di solito questi furbi hanno tutti i vantaggi e chi davvero e' disabile paga.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:49
il tizio e' li x dare risposte a chi si presenta e fa ore di coda o ha paura di lavorare troppo ....
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:44
con questa notizia si comferma il buontempo dei dipendenti pubblici .... ma dove vive questa ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:20
in passato anche a me hanno offerto 8000-10000 euro mese da artigiano, pero' le ore da fare a 25 euro l'ora erano 13 al giorno per 30 giorni al mese e i conti tornano....
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:55
quando la verita' disturba ... si leggono queste notizie ... altrimenti che diano una risposta sul perche' 85 medici su cento non si vaccinano.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:51
questo di solito succede a chi mangia come un porco...magari il sushi... quando il viaggio e' all inclusive....
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:09
anche se veramente espulso non penso che nel suo paese lo mettano in galera ... anzi dopo le sue frasi dette sara' accolto come un re' ....
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:07
... il volontariato ... la piaga dei nostri tempi, sempre pronti ad aiutare gli altri gratis ...nemmeno il cane muove la coda x niente... queste associazioni divorano milioni di euro delle nostre tasse e se non ci fossero I clandestini coccolati e nutriti da queste persone ci penserebbero prima di attraversare i mari....e morire di fame sulle nostre coste.
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:20
busitalia sempre pronta a sanzionare chi paga...anche mia figlia al primo anno superiori, dopo avre pagato abbonamento annuo e navetta e' stata multata per essere salita su di un mezzo diretto a stazione e non navetta ... in questa caso avrei voluto essere extracomunitario...x non pagare.
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:11
in questo parco ci sara' sicuramente un connubbio di profumi come quello emanato dai fiori di rafflesia, titan arum, stapelia hirsuta e la gragontea che faranno da sfondo ai pic-nic degli amici ciclisti ...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 18:49
io posso dire che sono stato licenziato a pasqua di qualche anno fa e non sono andato nei giornali o nel web, come al masi i testimoni sono passato dalla parte dell'azienda ... che dire meglio tenersi il posto ... alla fine pero' i dirigenti che hanno goduto sul mio caso ... 1 e' passato miglior vita e una e' stata licenziata a sua volta dall'azienda stessa ....
Venerdì 21 Dicembre 2018, 17:55
che dire... se guardo le bici in zona industriale di peraga di vigonza dove sono ospitate le nostre risorse e dove c'e anche la mia bici scomparsa da casa mia ... che dire... solo con queste risorse si riempirebbe un carcere, ... ma il povero tadio non è nero....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 12:37
io svolgo servizi per medici ospedalieridi e amministrativi di padova e se voglio trovarli per effettuare le consegne devo recarmi puntualmente al bar
Martedì 18 Dicembre 2018, 20:57
sicuramente ha acettato il viaggio di ritorno a spese nostre x fare un nuovo carico di roba da riportare in italia e nel giro di 15 giorni max 1 mese sara di nuovo nelle nostre piazze.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:45
allora bisognerebbe evitare la vendita anche delle carte da gioco ... dal negro ...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:42
come al solito le colpe vanno all'ultimo arrivato come nelle spa di campodarsego-padova.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:56
anche io da italiano ho avuto problemi con quella biglietteria per tratte extraurbane, i dipendenti non conoscono ne dove cambiano le tratte ne fino a dove copre una certa tariffa.
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:37
nel paleolitico hanno scoperto il fuoco e solo ora in italia stanno scoprendo l'acqua calda partenopea ....