flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:58
Categoria di mestieranti. Ora sono alle prese con la raccolta dell'8 per mille per incamerare pecunia parassitaria. Da me neppure un centesimo.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 21:36
Ormai se non denunci una molestia non sei niente! A quando quelle rifiutate platealmente e definite racchie?
Martedì 17 Aprile 2018, 10:47
Sono come le guardie forestali del sud, dove, chissà perchè, i boschi bruciano più che altrove!
Domenica 15 Aprile 2018, 22:06
Molto amata! Ci sono persone da come si pongono, come si presentano, come si esprimono si fanno detestare a prescindere dal colore della pelle o idee politiche e questa è una di quelle! Mi dispiace per lei. Che poi l'atto sia deprecabile non c'è bisogno di dirlo.
Domenica 8 Aprile 2018, 09:51
Cosa aspetta la madre a cacciare di casa questa stagionata mantenuta?
Domenica 8 Aprile 2018, 09:46
Non passa giorno che escono i miasmi da questa santa reggia....
Domenica 8 Aprile 2018, 09:43
Nessuno regala niente per niente....ma, si sa, ogni giorno nasce un cucco e beato chi lo cucca!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:06
Naturalmente ci sarà chi lo criticherà anche su questo. A parte certi posizioni sull'omobofo è il migliore!
Venerdì 30 Marzo 2018, 19:00
Minorenni? Ormai queste sono scafate come le cinquantenni ma, purtroppo, sprovvedute e credulone che pur di arrivare a certi ruoli non capiscono più niente e pronte a tutto. In quanto al tipo recidivo non capisco come sia ancora libero a tendere la rete.
Lunedì 26 Marzo 2018, 13:33
Ormai se non denunci almeno una molestia non sei niente. Speriamo che si arrivi presto all'assuefazione di queste pseudo-molestate perché si rasenta la farsa.
Sabato 24 Marzo 2018, 09:30
Se aspettano il mio obolo possono pure morire. Eppure si notano queste vecchiette ingenuo-caritatevoli che all'uscita dal supermercato o dalla chiesa sono pronte a donare l'euro a questi mestieranti ignobili.
Venerdì 23 Marzo 2018, 13:33
Mai visto e sentito di un cristiano, un buddista, un ebreo o di altre religioni che furiosi al grido del loro dio uccidono....sempre di questa religione di fanatici e ignoranti.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 10:29
Meglio un cane ed un gatto che certi familiari! Fa raggelare il sangue tanta indifferenza ed abbandono!
Martedì 20 Marzo 2018, 17:22
Tanti sono sommersi di contatti anche inopportuni ed altri, come questo, possono morire nell'abbandono e indifferenza più totale. Disgustoso sarebbe che ora presunti parenti si facessero avanti per impossessarsi dei beni. In questi casi il bene andrebbe incamerato dal Comune e non certo a chi non si è mai fatto vivo nemmeno per un saluto.
Lunedì 19 Marzo 2018, 09:42
Spero ardentemente che chi non ha titolo di rimanere venga rispedito al suo ameno paesello visto che il nostro è perennemente criticato! L'islamico non si integrirà mai con la nostra cultura essendo intriso di una religiosità arcaica che permea anche le leggi civili.
Lunedì 19 Marzo 2018, 09:29
Ci sono stato alcune volte. Capi bellissimi ed originalità espositive che solo una come lei sa creare. Spero che questi miserabili vengano acciuffati...anche se, con le leggi permissive di questo paese dei balocchi, non rischieranno niente oltre alla riconsegna dei capi rubati.
Venerdì 16 Marzo 2018, 10:32
Restituisca! Ormai è diventata una moda incolpare l'ospedale per ogni sospetto di malasanità. Alcuni poi ci marciano alla grande.
Giovedì 15 Marzo 2018, 15:40
Preferirei morire senza assistenza che avere una sola di queste badanti al fianco. Tutte mi ripugnano ormai.
Giovedì 15 Marzo 2018, 15:35
Ma a questa famiglia non è mai balenata dalla testa di andare a trovarlo visto che l'emerito delinquente diceva di sapere dove stava? ....e di riferire queste conoscenze ai carabinieri neppure? Qui siamo al plagio omertoso e anche tanta semplicistica credulità.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 21:46
Non vorrei che per fomentare odi e reticenze non siano proprio qualcuno del suo schieramento politico a voler farsi compiangere. Staremo a vedere.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:01
E le prove? Ora uno si alza e denuncia avances di questo e di quello che, sull'onda delle pseudomolestate, viene creduto? Chissà invece come stavano realmente le cose....
Lunedì 12 Marzo 2018, 18:06
Un papa sempliciotto non adatto all'ambiente curiale vaticano e pensava di gestire a modo suo i vari uffici manipolando le faine tonacate che l'hanno subito tacitato per l'eternità. Bastava una semplice autopsia per chiarire tutto, perché non l'hanno fatto? E questo è solo uno dei casi che lasciano perplessi! Duemila anni di storia e di regno non stanno in piedi solo con rosari e preghierine!
Sabato 10 Marzo 2018, 14:14
E questi sono i casi emersi....chissà quanti se la spassano allegramente, compreso nelle curie, ma sicuramente più furbi ed astuti a non far trapelare alcunchè. Ma il vaso di Pandora ecclesiastico si sta completamente scoperchiando....
Sabato 10 Marzo 2018, 14:07
Ormai i miasmi di questo marciume si sentono ovunque e il papa invece di bacchettare il popolo e dare diktat e veti politici pensi di risanare le sue truppe ormai fuori controllo. Non passa giorno che bisogna sentire queste ineffabili notizie!
Venerdì 9 Marzo 2018, 13:55
Non è questione di avere un figlio perfetto ma semplicemente mettere al mondo un figlio e dargli un'esistenza senza problemi fisici. Questo per me vuol dire amore!
Giovedì 8 Marzo 2018, 14:51
Una madre che non riconosce il figlio o lo abbandona non merita nessuna ricerca: è semplicemente indegna!
Giovedì 8 Marzo 2018, 14:46
Certo che se la Chiesa dovesse espellere tutti i preti implicati in questi comportamenti indegni, soprattutto nei casi di pedofilia, rimarrebbero quattro gatti spelacchiati nelle parrocchie. Un tempo c'era un rispetto reverenziale verso il clero che tutto veniva messo a tacere, ora le pecorelle si sono emancipate e liberate da questa sottomissione e denunciano senza falsi pietismi. E meno male!!!
Domenica 4 Marzo 2018, 17:35
Code infinite, proteste altrettanto e il finale sarà catastrofico poiché, nell'era dell'automatismo, costretti a scrivere e riscrivere infiniti numeri a mano. Pagliacci!
Giovedì 1 Marzo 2018, 21:43
Fanno il voto di obbedienza e povertà oltre che castità, quindi che dovrebbero fare oltre che pregare? Fare l'uncinetto? Quante persone anche anziane lavorano e si massacrano per mantenersi? Ringrazino che non devono pagare casa e bollette ed hanno il vitto assicurato.
Giovedì 1 Marzo 2018, 13:21
Di questo passo, chiuderanno le scuole per i temporali, le giornate ventose, lo smog oltre i limiti....paese di pulcinella e di imbelli! e tutto il mondo ride!