flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:25
E la madre Lucia, colorata di blu, che dice?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:32
Forse la moglie agè è solo di copertura mentre i nerboruti che abbraccia nelle foto sono la delizia della sua vita. Chi lo sa.....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:14
Perchè no una statua?
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:25
Te pareva che no vegnisse a dir la soa la solita betonega!
Sabato 29 Settembre 2018, 13:23
Si rende conto di quello che dice? Ber evitare i vandalismi di mandrie di idioti bisogna trasferire ogni monumento al riparo nei musei o magazzini invece di combattere con ogni mezzo questi ignoranti? Questo lo può fare lei con i nani del suo giardino!
Venerdì 28 Settembre 2018, 21:53
E' talmente pietoso nei suoi interventi che fa pure pena. Uno così riuscirebbe a sotterrare i pochi rimasti.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:27
Ma neanche come badanti ad ore vorrei queste straniere altro che sposarle. Ma questi rintronati possibile non capiscano che non ci può essere amore tra una giovanissima ed un anziano ma solo interesse economico? Gli eredi tentino la causa per incapacità di intendere e volere del congiunto ma sarà difficile se non si ha un super avvocato.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:54
Chissà chi l'avrà scritta! Ho forti dubbi che sia qualche sinistro che detesta il governo e che da argomenti alla stampa e alle TV per gridare al razzismo e xenofobia e non sarebbe la prima volta! Mi sbaglierò....
Martedì 25 Settembre 2018, 14:13
Ormai siamo allo svaccamento totale in questa chiesa che ogni secondo giorno ci da notizie "edificanti" sui comportamenti dei suoi ministri che ormai è prassi consolidata. Il famoso terzo segreto di Fatima, mai divulgato, si palesa in questo sfacelo.
Martedì 25 Settembre 2018, 11:45
Difatti come può una donna violentare un uomo se lui non prova attrazione? Mi pare che il pischello abbia concluso il rapporto egregiamente e poi brindato al ristorante come ha dichiarato. Naturalmente non salvo per nessuna ragione quell'attrice di vane speranze che ha pagato per il silenzio e, soprattutto, per la storia poco credibile delle sue passate violenze subite. Il padre cerca solo di salvare in qualche modo questa poveretta carente di simpatia ma abbondanza di arroganza. Storia pietosissima!
Domenica 23 Settembre 2018, 22:14
Per quanto mi sia antipatica l'Argento, trovo che questo pischello sia poco credibile oppure era semplicemente un timido imbranato che aveva la possibilità di alzarsi dal letto e uscire dalla stanza visto che non lo aveva legato (come lei, d'altronde, nella denuncia per molestie che tutti sanno). E poi dove sarebbe questa violenza? Se l'avesse sodomizzato capirei.... Ormai sta diventando una moda insana e patetica queste denunce postume di anni pur di avere pubblicità ed anche lauti risarcimenti di attoruccoli e starlette al tramonto....
Sabato 22 Settembre 2018, 14:47
Anch'io, commosso fino alle lacrime. Sarà un incontro che la segnerà per tutta la vita, anzi, la cambierà!
Sabato 22 Settembre 2018, 10:50
Visto che lo incontrerà, gli chieda dove si trova Emanuela Orlandi, poi forse la aiuterà nel suo desiderio dopo che l'avrà benedetta.... intanto sarà sicuramente invitata nei vari talk televisivi per una gratificante pubblicità!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:20
Spero che tutti i suoi assistiti cambino medico anche per dimostrare l'indegno comportamento di divulgare quello che succede nel suo ambulatorio.
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:11
L'ambiente religioso si sta dimostrando il più marcio in assoluto. Non passa giorno che escono nuovi casi ma chissà quanti altri vengono coperti, nascosti, depistati....Alla larga dal clero per il bene del corpo e dell'anima!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:03
Gentaglia che vive solo di furti e protetta da una certa parte politica che crede ancora all'integrazione e, peggio, una volta denunciati e accertato i vari alias, con la promessa di non farlo più, rimessi in strada con tutto l'armamentario di scasso! Povera Italia di pagliacci.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:02
Contessa? Da quale albo genealogico? Siccome non è mai stata avvenente ora incolpa il pus deformante.... ma la pubblicità è assicurata e le comparsate nei talk pure.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:43
E sperando che non innalzino l'ennesima croce monumentale al bigottismo e scempio naturalistico con gli slogan papali che tanto sono di moda in zona.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:36
A parte il fatto che un sito porno lo deve aver visitato pure una suora e se non lo ha fatto smania dal vederlo, quindi se ricevessi una comunicazione da questi lestofanti alla caccia di gonzi da spennare mi limiterei a cestinarla. Punto. Loro giocano sul terrore di sprovveduti e se su mille che li mandano a quel paese basta uno che paghi ed hanno fatto la giornata. Non aprire link, non rispondere e cambiare spesso password. Tutto qui.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:18
Indegni è dir poco.....ma era da aspettarselo da queste faine miserande!
Martedì 18 Settembre 2018, 18:00
Certo che nel 2018 credere ancora alla Genesi e che la Bibbia sia ispirata da Dio è un insulto all'intelligenza. La sessualità è nella natura come lo sono gli omosessuali a cui lui preclude pure di praticarla. Le religioni sono inventate dall'uomo, tutte.... e tutto per il potere e prevaricazione le une contro le altre. Hanno prodotto solo guerre, odii e repressione.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:08
Questa signora lugubre non si chiede del perchè è così detestata? E'significativo ogni comportamento e il suo è intriso di supponenza, prevenzione e di antipatia palpabile.
Sabato 15 Settembre 2018, 17:51
Questo non è amore, è egoismo di possesso e voler gestire a piacimento una cosa naturale che è la morte e quella era. Demenziale!
Sabato 15 Settembre 2018, 17:48
Tenere in vita una persone in stato vegetativo per trentanni, ma fossero pure due, è demenziale. La natura non da supporti artificiali e sondini nè ventilatori per una vita non vita. Non siamo eterni. Questo è egoismo e possesso di una cosa non sua. Guai chi si azzardasse, nel caso mio se succedesse, tenermi in uno stato simile! Eluana Englaro non ha insegnato nulla? Se per ipotesi estrema ci fosse stato un risveglio sarebbe uno zombi e quella non si potrebbe definire vita ma duplice strazio.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:14
Hanno fatto santo questo Giovanni Vianney che era la quintessenza dell'oscurantismo religioso al limite del fanatismo. In quanto ai preti odierni si sta scoprendo situazioni di disagio ma soprattutto di comportamenti al limite della perversione. Istituzione inventata e che sta finalmente traballando visto che le pecorelle, nel frattempo, sono meno manipolabili e più acculturate!
Martedì 11 Settembre 2018, 12:07
Naufragi pilotati per incolpare il governo in carica e ridare libertà di scorrazzare alle navi raccatta naufraghi che hanno meno introiti da spartirsi. Pensano che tutti siamo fessi che non capiamo il business che hanno allestito questi strafinti buonisti piagnucolosi?
Martedì 11 Settembre 2018, 11:58
Sarebbe anche ora! Ed armarsi anche di un bastone per scacciare mendicanti e spacciatori!
Martedì 11 Settembre 2018, 11:55
Non hanno niente da dire quelli che hanno fatto passerella lacrimevole sulla nave e gridando insulti a Salvini? E l'uomo vestito di bianco è rimasto con i gelati in mano....
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:12
C'è che da banconote da 50€ a colpo nella sacra bottega? Mah....
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:09
Magari quello tanto schifato è uno dei tanti che pubblicamente dileggiano e insultano un gay poi al calar delle tenebre li cercano. L'odio è il disgusto portato agli estremi ha sempre una motivazione psicologica che dimostra paura e invidia repressiva per nascondere i propri desideri irrisolti tramutati in fobie.