flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:59
La sanità è pubblica fino a prova contraria. Ma che sta dicendo?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:57
E' talmente surreale che mi verrebbe voglia di dire bravi ai truffatori e consigliare alla sprovveduta di svegliarsi dal rimbambimento.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:45
Questa è soltanto una provocatrice che vuole fomentare spinta e indirizzata dalla cricca fanatica che le sta dietro. Punto. Onore a quel giudice.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:36
Paragone pietoso che denota solo ignoranza!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:30
E come definire le pie parrocchiane che invece dei rosari recitavano con altri strumenti poco sacri? Poi ci scandalizziamo dei centri massaggi cinesi quando certe canoniche sono autentici lupanari. E quanti altri don Contin ci saranno ancora ma più furbi ed oculati a nascondersi?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:59
Brava Sappada! Ognuno cerca il proprio benessere e la volontà popolare ha prevalso, fatevene una ragione.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:53
E' chiaro che questa era solo lì per provocare una reazione. Fatto bene, benissimo, espellerla dall'aula. Burqa e veli hanno un significato che rappresenta la sottomissione della donna nei confronti dell'uomo e dovrebbero essere proprio loro ad emanciparsi cominciando a rinnegarlo, anzi, bruciarlo!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:46
Brava! Finalmente una che non è ipocrita e che segue il pietoso corteo delle pseudo-molestate. Un complimento anche un po' osè, se fossi donna, mi gratificherebbe, o è meglio mi dicessero che sono una cozza?
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:07
Avessimo noi uno così! Le sinistre pronte come sempre a demonizzare raccattando dalla pattumiera coriandoli non trovando altro di meglio! Rosicate pure.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:34
Ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca. Non c'è niente da fare, i creduloni ingenui sono sempre stati e sempre ci saranno come i furbastri che li acchiappano al volo!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:28
Solo uno, peccato, altrimenti si poteva fare un risottino.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:25
Finalmente una che vive la realtà senza ipocrisie e senza seguire le oche starnazzanti e il gregge belante delle pseudomolestate già nonne nel frattempo!
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:14
Penso che Sappada sopravviva anche senza il tuo caffè...poi cosa cambia per un turista questo cambio provincia? Niente, meno di zero!
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:11
Meteo e webcam non è più visibile nel Veneto ma nel Friuli, tanto per chiarire!
Martedì 9 Gennaio 2018, 15:48
Non posso immaginare questa al suo posto! Trump non mollare e lascia che rosichino fino allo sfinimento.
Martedì 9 Gennaio 2018, 15:44
Prima di incolpare i turisti e i locali controllare se i cassonetti vengano svuotati regolarmente. Cosa può fare uno se trova tutto stracolmo se non depositare il sacchetto per terra. Inoltre vedo che ogni sacchetto è chiuso e non immondizia sparsa.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:24
A 16 anni ormai sono maturi e sarebbe ora di lasciar loro libertà di avere le loro esperienze. E poi che male hanno fatto?
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:17
Uno il contraltare dell'altro, uno più insopportabile dell'altro...
Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:57
Cosa c'entra l'omosessualità e, soprattutto, non ha bisogno di essere "favorita" né "permessa" da chicchessia perché è sempre esistita e sempre lo sarà e se lo è fa parte della natura anche se ai retrogradi ed ignoranti non è di loro gradimento.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 12:02
Fatto strabene! Performance ridicole, oltretutto false.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:49
Era ora! Ma ora sentiremo le grida isteriche dei vari comitati che si opporranno furiosi e che ambirebbero incrementare la già nutrita invasione di pantegane, blatte e scarafaggi vari...
Domenica 7 Gennaio 2018, 20:19
Ma che senso ha poi apparire completamente smaltata di biacca e fondotinta come una vasca da bagno? Gente che ha il terrore di invecchiare non rendendosi conto che invecchieranno comunque e pure male!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 17:03
Tale madre, tale figlia....
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:56
Assolutamente indifendibile, patetica....a 21 anni non si è ragazzine ingenue che già girano il mondo indipendenti e una come lei, per giunta, grintosa e aggressiva! Do assolutamente ragione a Lussuria. In quanto a simpatia, lasciamo perdere! La gente non è fessa per fortuna!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:47
E dove sono le prove? Fossi il cantante, una volta nominato, lo denuncerei per calunnia! Questa gente mi sa che ci marci sull'onda mediatica che si è creata....
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:43
Costretto? L'aveva legato al letto? Se non voleva bastava uscire dalla porta e non farsi togliere pantaloni e mutande!!! Ma ci prende tutti per fessi?
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:21
Beh, capisco lo sdegno, ma, sinceramente, andare a Jesolo a novembre non mi alletta per niente anche se non mi verrebbero depressioni suicide. Poi invitare Crozza? Ma lasciatelo a casa sua anche perché alimentereste solo una pubblicità sfavorevole. Indifferenza e noncuranza è la miglior risposta.
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:08
Ma queste persone non leggono i giornali, non sentono dalla televisione gli inviti a non dare denaro per nessun motivo a sconosciuti perché sono tutte truffe? E perché non telefonare prima ai figli per accertarsi? Fanno pena ma anche rabbia per questa loro dabbenaggine.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:46
Mi par di capire che ancora non gli avevano consegnato le chiavi quindi non se ne erano andati abbandonando il tutto al locatore. Inoltre questi pagano senza con denaro contante. Comunque preferisco di gran lunga i cinesi che non vedi per le strade a mendicare, molestare o bighellonare come certa altra gente.
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:22
Attira più il denaro che la fede...e per entrare in possesso si parte in quarta! I truffatori sanno bene dove approdare e con pochi rischi!