flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:01
E chi pagherà le multe? Si o no il 10% dei morosi. Come dice bene lapasoa se non si mettono i tornelli o qualcosa di analogo onde impedire l'accesso a chi è sprovvisto di biglietto è tutto inutile.
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:12
Che rischia alla fine questo miserabile? Poco o nulla in questo paese di pagliacci buonisti ed accoglienti!
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:05
Se era buddista vuol dire che non fa più parte della chiesa cattolica e il funerale riguarda lei e non i famigliari che ora si lamentano. Io non sono buddista nè di altro credo religioso e, sebbene i miei famigliari siano cattolici, quando morirò non voglio cerimonie religiose. Dove sta il problema?
Martedì 10 Luglio 2018, 21:47
Bravo, finalmente uno con le palle!
Martedì 10 Luglio 2018, 15:52
Bonazzi entrambi! Auguri!
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:04
Certo che segnalare un fatto analogo coinvolto uno straniero non avrebbe fatto notizia perchè sono all'ordine del giorno. Mai visto uno straniero obliterare il biglietto; erano tutti abbonati? Non credo proprio!
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:04
Certo che segnalare un fatto analogo coinvolto uno straniero non avrebbe fatto notizia perchè sono all'ordine del giorno. Mai visto uno straniero obliterare il biglietto; erano tutti abbonati? Non credo proprio!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:19
Donna e madre semplicemente miserabile. Cosa non fa l'ignoranza, la bigottaggine, la chiusura mentale....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:17
E chi ha cambiato, nel frattempo, altro operatore? Si attacca al tram!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:09
Estirpare la prostituzione è semplicemente utopistico anzi, fosse possibile, deleterio. Una persona appagata sessualmente è più felice e anche, psicologicamente, più equilibrata da chi non fa sesso perchè impedito o costretto. E' il ricatto di queste miserande meretrici che va perseguito e punito severamente. Denunciare al primo ricatto, costi quel che costi. Ora i sessuofobi bigotti e moralisti si possono pure scatenare!
Lunedì 2 Luglio 2018, 22:04
Adesso daranno la colpa all'Italia quando si sa perfettamente che sono viaggi organizzati ed orchestrati da una banda che ci specula economicamente. Ora che sapranno che il bengodi non c'è più la finiranno, si spera....
Lunedì 2 Luglio 2018, 22:01
Lavoro orrendo e malpagato, meglio lavare scale e cessi.
Lunedì 2 Luglio 2018, 14:25
C'è bisogno di erigere monumenti religiosi anche nei fondali marini? Ridicoli!
Giovedì 28 Giugno 2018, 10:33
Che pena, esistono ancora simili idioti e altri che approvano questo ostracismo figlio dell'ignoranza.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:53
Questa gente immonda va rinchiusa in un manicomio giudiziario a vita.
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:31
Ma è chiaro e sempre risaputo che il Vaticano sa cosa sia accaduto ma procurerebbe uno scandalo devastante rivelarlo. I classici sepolcri imbiancati che non nascondono solo questo tristissimo fatto ma tanti altri. Hanno comunque perso credibilità già da molto e sarà inarrestabile.
Sabato 16 Giugno 2018, 12:24
Le risorse arrivate come naufraghi che hanno tanto impietosito i buonisti accoglienti e le onlus arraffone e che ci ricambiano tanta generosa ospitalità.
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:28
Adesso TG e tutti i forum ancora in mano ai sinistri e loro ospiti si scateneranno per un paio di settimane. Se avessero imbrattato di cacca le sedi della lega o dei 5Stelle forse un breve accenno era di troppo. La sconfitta li scatena come belve.
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:05
Spero che paghi lautamente questa linguacciuta senza discernimento. Come mai solo lei ha avuto questi sintomi? Intanto la cattiva fama al ristoratore gli fa perdere infiniti clienti per una lingua viperina.
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:34
Da sfigati è non avere nessuna connessione mediatica ed essere all'oscuro dei social perchè, volente o nolente, è questo il futuro se non si vuole rimanere analfabeti mediatici.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:28
Difatti in via Rialto e dintorni la gente è ammutolita, sconvolta, incapace di sedersi ad una tavolino per un caffè, traumatizzata cioè choccata! Se non esagerano non sono appagati!
Sabato 9 Giugno 2018, 12:11
Quando non si appropriano i preti che assicurano il paradiso, ci pensano i furbetti di banche e poste.... e pure certi medici come la cronaca ha rivelato. Denaro rubato porta sempre male, sempre!!!
Sabato 9 Giugno 2018, 12:02
Speriamo stravinca la Lega affossando le vipere sinistre.
Sabato 9 Giugno 2018, 11:58
Una città che ogni giorno ci regala chicche piacevoli. Sta diventando una casbah di ladri truffatori e igiene zero.
Sabato 9 Giugno 2018, 11:54
Gente incivile con cui è impossibile convivere. Grazie alle sinistre amorevoli e beotamente aqccoglienti. Salvini salvaci!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 21:44
Leggere le sevizie che ha dovuto subire questa creatura e la crudeltà di quei dieci infami che le hanno straziato corpo ed anima mi fa ritenere che per simili reati serva solo la pena di morte. Meno male che i genitori non sono più vivi per non sprofondare in uno strazio infinito. Miserabili mille volte!
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:14
Un papa pavido verso questi fanatici e che incentiva pure l'ingresso di queste orde fanatiche. Non papa cattolico ma iman!
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:11
Dovrebbero essere le donne stesse, se avessero un pò di cervello e di orgoglio, toglierlo e bruciarlo questo velo immondo che significa solo sottomissione e inferiorità nei confronti dell'uomo. Proibirei pure il velo!!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:10
Quando capiranno che velarsi la testa, senza parlare dell'intero corpo, non è essere libere ma deprivate dell'orgoglio di apparire senza vergogna e sottomissione, sarà sempre tardi. E se lo impone una religione, è da rigettare pure quella perchè indegna!(Ma le religioni, tutte, sono inventate dall'uomo!) Altro discorso per gay ed astemi che non è una scelta di vita ma un dato di fatto naturale.
Martedì 29 Maggio 2018, 17:30
Chissà cosa pensano che la gente deve viaggiare ancora col trenino a scartamento ridotto e su strade a spire di serpente. Basta vedere i veti che hanno dato per il prolungamento dell'autostrada fino a Pieve che era quasi tutta in trincea e quindi nessun deturpamento. Se Sappada ha optato per il Friuli un motivo ci sarà! Non parliamo poi della strada per il Comelico di innegabile importanza che è un percorso al Calvario!