bepo

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:54
avessi avuto io una prof così..............
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:32
un datore di lavoro ha il diritto di assumere chi crede, almeno credo che questo sia ancora concesso.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 21:14
a tutti i commentatori:coraggio ragazzi, democrazia significa anche sopportare gente del genere: se fosse al governo la Rete Studenti ed il collettivo Casc Lambrate noi non avremmo certo gli stessi diritti che invece a loro sono garantiti dalla costituzione.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:42
finalmente il vento sta cambiando
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:53
pare si tratti di chiodini (Armillaria mellea) crudi sono tossici. mia nonna ii elementare li faceva bollire per mezz'ora e poi li cucinava. ma lei era ignorante....
Venerdì 14 Settembre 2018, 21:36
serve una laurea in chimica o biologia per capire che in certe situazioni determinati rischi sono sempre incombenti? detto col massimo rispetto per tutti.
Martedì 4 Settembre 2018, 22:29
aspettare di capire cosa è successo esattamente no?
Sabato 25 Agosto 2018, 13:36
purtroppo i delinquenti locali dobbiamo tenerceli, ma questa non è una buona ragione per importarne altri da fuori. bravo salvini.
Venerdì 24 Agosto 2018, 21:14
puppato, rubinato,moretti, dove siete? compagne dite qualcosa...
Venerdì 17 Agosto 2018, 13:44
col cavolo metà prezzo: vai nel supermercato konzum di parenzo e poi mi saprai dire.
Venerdì 17 Agosto 2018, 13:31
...e anche qualcuno della benemerita Opera Nomadi.
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:39
perchè agisce solo per ingestione ed è pochissimo persistente, quindi l'efficacia è limitata ed i costi di impiego sono elevati.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 23:21
mi raccomando: per le disinfestazioni usare solo prodotti biologici.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 21:21
per tranquillità facciamo fare una perizia da professionisti, magari esteri, che si prendano la responsabilità di certificare il manufatto; dei nostrani non mi fiderei.
Giovedì 2 Agosto 2018, 22:26
mi aspetto che il grande imprenditore acquisti un'altra pagina,per spiegarsi meglio e che la coldiretti tutta faccia altrettanto.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:23
no, il problema è che la natura riesce sempre a "riprogrammarsi" di fronte a questi eventi inattesi, per questo la lotta chimica in genere e almeno nel breve periodo funziona, mentre il resto è lento e parlialmente efficace. la malaria è stata debellata col ddt, non con prodotti biologici.
Martedì 31 Luglio 2018, 12:54
che astoria usi questi argomenti per vendere qualche bottiglia in più, da collega, lo trovo semplicemente disgustoso.
Giovedì 26 Luglio 2018, 23:39
capito perchè servono i "pesticidi"?
Martedì 24 Luglio 2018, 13:14
la dottoressa Alice conferma quello che si sa già: lo Scaphoideus titanus, vettore della temibile flavescenza dorata, con il solo piretro si controlla in maniera insufficiente. del resto con lo stesso piretro a volte è difficile controllare la banale cavolaia o gli afidi nell'orto.se poi qualcuno è contento di pagare di più per mangiare prodotti biologici va benissimo, basta crederci.
Domenica 22 Luglio 2018, 20:56
ovviamente a quelle condizioni mele, uva,asparagi, nessuno li raccoglierà, saranno importati da altri paesi.patate e pomodori saranno raccolti a macchina, come accade ora per quasi tutta la produzione. tranquillo, non moriremo di fame.
Lunedì 16 Luglio 2018, 23:29
no, sono semplicemente persone serie ed hanno capito che se passa il principio della redistribuzione non sarà più finita, continueranno ad arrivare, visto che le "risorse" in africa sono incalcolabili. bisogna fermare la giostra, in qualche modo.
Sabato 14 Luglio 2018, 07:00
se ti informi però, scoprirai che il bilancio è nettamente a nostro favore: l'italia esporta verso il canada almeno 3 volte ciò che importa. tieni poi conto che il frumento che importiamo dal canada serve per fare la pasta made in italy, ne importiamo circa la metà di quello che usiamo. se lo tassiamo il dazio lo pagheranno le nostre aziende.insomma, per un paese che vive di export mettere dazi, senza considerare che ci sarà da parte degli altri una reazione uguale e contraria, è una follia.
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:11
qualcuno li chiama gli ultimi, altri quelli che ci pagheranno le pensioni....
Lunedì 9 Luglio 2018, 22:10
forse lei non sa, ma non avrà difficoltà a scoprire, che l'italia importa quasi tutta la soia che utilizza per i mangimi, da brasile ed argentina, ed è quasi tutta soia ogm, senza la quale non esisterebbe il parmigiano, il prosciutto di parma....
Martedì 12 Giugno 2018, 16:25
Grande la risposta di Mara Bizzotto, ma ora tenete duro, mi raccomando.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 13:34
non vedo cosa ci sia di offensivo: chi non ritiene opportuno accettare i 1000 € segue la sua strada.
Martedì 15 Maggio 2018, 11:45
@meo 82: confermo per esperienza, non c'era nulla da commemorare, solo l'ipocrisia di chi ha preteso di cancellare la malattia con una legge e scaricando i problemi sulle famiglie. se ci sono dei miglioramenti rispetto al passato, questi sono forse dovuti alla disponibilità di farmaci che una volta non c'erano.
Domenica 6 Maggio 2018, 13:33
già il buonsenso degli Antichi prevedeva lunghe cotture, nei casi incerti. mia nonna è sopravvissuta alla grande guerra mangiando pantegane, esauriti tordi, cesene, merli, gatti...una nutria la mangerei volentieri. evitiamo le macellazioni abusive, servono celle frigo e veterinari.
Sabato 7 Aprile 2018, 06:28
la cosa che più stupisce è che questa gente ha un totale senso di impunità, tanto sanno che ci sarà un giudice del lavoro che li reintegra