bepo

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Maggio 2018, 11:45
@meo 82: confermo per esperienza, non c'era nulla da commemorare, solo l'ipocrisia di chi ha preteso di cancellare la malattia con una legge e scaricando i problemi sulle famiglie. se ci sono dei miglioramenti rispetto al passato, questi sono forse dovuti alla disponibilità di farmaci che una volta non c'erano.
Domenica 6 Maggio 2018, 13:33
già il buonsenso degli Antichi prevedeva lunghe cotture, nei casi incerti. mia nonna è sopravvissuta alla grande guerra mangiando pantegane, esauriti tordi, cesene, merli, gatti...una nutria la mangerei volentieri. evitiamo le macellazioni abusive, servono celle frigo e veterinari.
Sabato 7 Aprile 2018, 06:28
la cosa che più stupisce è che questa gente ha un totale senso di impunità, tanto sanno che ci sarà un giudice del lavoro che li reintegra
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:50
questi animali sono troppi: alla faccia di vegani&co. bisogna rivedere i piani provinciali di abbattimento, danneggiano l'agricoltura e rischiano di essere un pericolo per la sicurezza delle persone, la cui sicurezza viene prima.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 15:12
limiti di velocità rispettati?
Domenica 1 Aprile 2018, 07:04
quando si dice Stato con gli attributi, sto parlando della Francia naturalmente: pensate all'effetto che farebbe una pattuglia di nostri carabinieri che andasse, senza tanta burocrazia, che so, a Villach o a Capodistria ad arrestare una risorsa...
Venerdì 30 Marzo 2018, 13:04
noi elettori abbiamo fatto del nostro meglio: comunisti ed affini in veneto non esistono più, tocca alla lega, vediamo cosa sanno fare.
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:49
???"articoli non autorizzati"??? e da chi? bravo direttore.
Giovedì 22 Marzo 2018, 13:06
Non dovrebbe essere difficile comprendere che quando si mette un like qualsiasi si viene tracciati e da qualche parte qualcuno osserva i nostri comportamenti. basta stare alla larga da certe cose, si vive benissimo senza feisbuch.
Martedì 20 Marzo 2018, 13:11
secondo me l'insegnante sbaglia: avrebbe dovuto denunciare ed in caso di condanna chiedere i danni,poi eventualmente dando la somma in beneficenza. sarebbe stato più efficace per il ragazzo e la famiglia delle chiacchere degli psicologi
Mercoledì 7 Marzo 2018, 08:57
tranquillo Bruno, la criminalità non esiste, è solo una percezione.
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:38
giusto, signora sindaca, "pensiamo un momento ai bambini e mettiamoci dalla loro parte..."soprattutto dalla parte di quelli che per ragioni varie di salute non possono vaccinarsi, pur volendolo, e corrono gravi rischi causati da chi, inseguendo perverse ideologie, mette a rischio la propria e l'altrui salute.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 06:21
cacciamoli via.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:21
disonesti e incapaci.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 05:49
Medici senza frontiere è un'industria con 40.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo: il loro lavoro può essere considerato più o meno utile, ma certo il fare del bene, dedicarsi al prossimo, aiutarlo, sono altro. Semplicemente sono persone che svolgono un lavoro come chi alla mattina si alza per andare in fabbrica.non sono benefattori, o al limite lo sono coi soldi degli altri.
Martedì 13 Febbraio 2018, 17:25
non ho letto da nessuna parte chi siano, cosa facciano, le vittime del Traini. sarebbe interessante saperlo, per capire se davvero ha sparato al primo che passava.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:33
anch'io sono antifascista: sono contro i neri che spacciano ovunque, impuniti. sono gli unici neri per davvero che ho visto fino ad ora.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 18:28
il mediatore culturale è una figura professionale che non dovrebbe esistere: non c'è nulla da mediare, chi si reca in un altro Paese ne accetta le regole, se non gli aggradano migra altrove. problema risolto.
Martedì 6 Febbraio 2018, 06:44
aggiungo solo che gli africani devono imparare ad amministrare i loro paesi decentemente. non sono più colonie da generazioni, dovrebbero smetterla di dare sempre la colpa agli europei cattivi. altro punto è il controllo delle nascite: non si mettono al mondo figli sapendo che sono destinati a morire di stenti.
Domenica 4 Febbraio 2018, 06:20
quanti tweet di soliderarietà ha mandato Deborah Serracchiani per la ragazza uccisa e fatta a pezzi dall'africano o per i tanti anziani rapinati e pestati dalle "risorse"?
Sabato 3 Febbraio 2018, 20:52
coraggio, il 4 è vicino
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:26
condivido in toto: ho lavorato da quelle parti e l'impressione che ho avuto è che se cambiano stato non ne sentirei certo la mancanza: l'errore è stato fatto dopo la guerra: abbiamo perso l'Istria, potevamo a maggior ragione perdere l'alto adige, che invece abbiamo voluto tenere per forza. se gli austriaci sono contenti di foraggiarli come facciamo noi meglio, che se ne vadano pure.
Martedì 16 Gennaio 2018, 20:55
perchè la mano del Glorioso Volontario che sta salvando il migrante porta il guanto di lattice? che abbia paura di prendere qualche brutta malattia? sarà mica razzista?
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:51
tra poco prenderà fuoco anche la ruota che gira al Molinetto della Croda...
Domenica 7 Gennaio 2018, 18:15
"se avessero abolito o tagliato definitivamente i trattamenti previdenziali avrebbero infranto la Costituzione"...siamo sicuri che sia la costituzione "più bella del mondo?" hanno senso senso le sceneggiate nelle quali viene data copia della costituzione ai neo diciottenni?
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 21:30
condivido: ciò che la politica e quindi le istituzioni dovrebbero fare è semplicemente far valere lo stato di diritto. l'alto dirigente come l'ultimo impiegato che ha venduto prodotti finanziari che NON poteva vendere a persone che NON potevano comperar dovrebbero pagare di persona. invece i primi hanno quasi certamente messo in sicurezza i loro averi ed i secondi sono tutelati come "lavoratori".
Domenica 31 Dicembre 2017, 16:37
stamattina ero a Pieve di Cadore: sulle scale davanti la chiesa davvero si correva il rischio di farsi male, il resto della piazza e i marciapiedi del centro erano nelle stesse condizioni, nessun problema se per gli abitanti va bene così, ma siamo sicuri che per una località con ambizioni turistiche questo sia un buon biglietto da visita? ultimo giorno dell'anno, nevicata stata giorni fa ed ampiamente prevista, quantitativi non certo eccezionali...deve intervenire il governo per fare un po' di pulizia?
Martedì 26 Dicembre 2017, 06:10
senza avere l'ambizione di insegnare il catechismo al Rev Parroco; osservo che Gesù è nato a Betlemme perchè la famiglia vi si era recata per il censimento voluto dall'imperatore. in ottemperanza quindi ad una legge dello stato. chi oggi, suo malgrado, nasce su un barcone, nella generalità dei casi,si trova in circostanze del tutto diverse.non è colpa nostra se in africa mettono al mondo figli sapendo di non poterli crescere, non possono pretendere che debba provvedere l'Italia(gli alri stati hanno già detto di no). Paragonare la nascita di Gesù a queste situazioni è fuori luogo.
Domenica 17 Dicembre 2017, 09:17
per Anton 48: in area Prosecco, a Collalto esattamente, c'è già un impianto di stoccaggio gas da, mi pare, 800 milioni di metri cubi e non succede niente, a parte stimolare qualche politicante che fomenta la sindrome nimby. questi soggetti, penso io, nelle sere d'inverno si scalderanno facendo filò nelle ultime stalle rimaste...