comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:11
questo ALen Delon latino sarebbe andato a letto con 228 persone in pochi anni? Che guinnes. LA vedo brutta per contaggiati e loro partner..
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:08
Propaganda al femminile. Da censurare!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:01
Risorse che ci pagheranno le pensioni, vero BOERIII??
Giovedì 21 Giugno 2018, 20:01
Meraviglie capitoline della Raggi!!
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:56
Quale Olanda? Per poi essere mantenuti da noi europei? Meglio riportarli in Africa!!
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:55
Meraviglie di colore...
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:53
Per me e' una "bufala" della ragazza..
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:54
Italia e' una e indivisibile! La costituzione parla chiaro. SAlvini e alleati un po' meno...perche' avvenga un vero cambiamento nel nostro paese bisogna prendere la magna carta partorita dalle menti della sinistra post bellica e buttarla nel WC. Poi ne riparliamo...
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:46
tracce di DNA dopo trentanni sottoterra?? Ho i miei dubbi!
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:41
Perche' le ONG, Il vaticano, La sinistra tutta, dove li mettiamo?
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:38
La ragione per cui i piccoli vengono separati e che non possono essere accusati di nessun reato essendo minorenni a differenza degli adulti che viene imputato il reato di clandestinita' e che sanno' cio'. Tuttavia bisogna stare attenti a condannare questa pratica: avviene come le Rom incinte che non possono andare in galera. E' una vera e propria arma dei clandestini verso le opinioni pubbliche mondiali per evitare rimpatri.Trump ha fatto male a mollare....
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:42
Italia terzomondista! Poi dicono che siamo razzisti...
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:39
Queste notizie per dire agli operai di accontentarsi di stipendi da FAME!! Bisogna andare avanti NON indietro..
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:17
Quando non si hanno argomentazioni valide in italia, tipico del PD, siamo tutti Razzisti e Fascisti...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:02
Non credo a queste cose. Sono razionale per natura. Il male semmai si annida nell'uomo e nella materia in generale essendo esso stesso materia. Infatti vediamo ogni giorno come si stia autoannientando...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:12
Risorse per l'italia crescono...
Martedì 19 Giugno 2018, 20:30
A volte ritornano. Evidentemente il Sig Flavio e' uno dei tanti RACCOMANDATI!
Martedì 19 Giugno 2018, 14:27
Cos'e' una bufala? Ditemi che non e' vero...
Martedì 19 Giugno 2018, 14:25
L'uomo si differenzia dagli animali solo per un particolare: L'intelletto. Inesistente in questo losco personaggio
Martedì 19 Giugno 2018, 14:20
Io avrei arrestato tutti i personaggi: fidanzata e genitori inclusi..
Martedì 19 Giugno 2018, 14:18
Se combatti hai qualche possibilita' di vincere! Se ti arrendi hai perso in pertenza! Mi inchino davanti a questa ragazza coraggiosa che non ha perso la voglia di lottare e che ci ha insegnato come affrontare le avversita' della vita.. Che D-O ti abbia accanto.RIP
Martedì 19 Giugno 2018, 14:14
Finiamola con questa ipocrisia!! Sappiamo tutti che attivita' svolgono i ROM che non sono certo legali. Anche la Comunita' Ebraica che li difende facendo accostamenti alquanto inconsistenti, mi lascia perplesso... Gli empi non vanno condannati ? Non dice questo la Torah?
Martedì 19 Giugno 2018, 12:02
Cosa ci faccia un lavoratore a sette metri sul tetto senza cinture non e' dato sapersi. Incidenti evitabilissimi se si avesse un po' si sensibilita' verso la sicurezza propria e altrui.
Martedì 19 Giugno 2018, 12:00
Non sono le strade assassine sono gli AUTISTI degli assassini. Se ci sono i limiti vanno rispettati!!! Finiamola di dare sempre la colpa agli altri e togliamo i cellulari dalla guida.
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:48
Non so chi dei due sia peggio...
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:45
Io lo farei anche a finanza e polizia per par conditio. Gli altri giostrai? Bravissima gente
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:25
Belen? cosa fa ' di preciso?...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:18
50 anni fa' li mangiavo gia' a roma...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:17
C'e' bisogno che lo spifferi ai quattro venti! Non siamo piu' in campagna elettorale. FAllo e taci!!
Domenica 17 Giugno 2018, 17:09
Quanta caciara e avvocati. Norme di sicurezza: nessuno vuole la responsabilita'. Si assuma un medico per il viaggio