comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:10
Grillo mi sembra come quei personaggi che fanno i barbecue e buttano sul fuoco di tutto, dalle bistecche alle salsicce e continuando a buttare non si accorgono che stanno bruciando TUTTO!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:00
Chissa come sapevano del tesoro in soffitta...Badantu?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:49
" Una rivelazione riguardante il suo passato e un momento in cui ha desiderato essere madre"...povero piccolo!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:48
Risorse per il Paese! Che ci pagheranno pensioni e anche spritz al Bar...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:46
Rumenia? Alba'nia? Dove sono gli edili nostrani??
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:19
pensate davvero sia cosi' semplice? Lo avrebbero fatto tutte le ricevitorie!!! Con la lettura del codice il tagliando viene automaticamente annullato!! Dovrebbe annullare tutti i gratta e vinci in quel caso e pagarli di tasca propria!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:12
Non esisteva la "contumacia"? Ah vero: solo per gli Italiani! AH ah ah
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:10
Caro Salvini, ti hanno usato come un Kleenex. Ma tu ed il tuo entourage ci state bene perche' rimanete ancorati alle poltrone. E la gente che si fidava di voi....Non cambiate mai ! Prima Bossi adesso voi: solita musica.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:03
Se non hai casa di cosa ti preoccupi? Non pagarle le cartelle....
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:02
La colpa e' sempre delle istituzioni....Me le immagino questi pentiti da chiesa domenicali che si colpevolizzano che poi ne combinano di tutti i colori. Ipocriti. Meglio il silenzio
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:58
Cambiamento? Neanche la peggior Democrazia Cristiana ne in tempi piu' recenti Berlusca e Pd tutto si erano spinti a tanto in fatto di assistenza e trasformismo. Da far impallidire la cassa del mezzogiorno!
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:53
Brugnaro? Perche' e' brugnaro che riduce un sottopasso in una anticamera di pattumiera Africana?? O l'incivilta' di persone che nulla hanno di civile?
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:33
Caro Di Maio all Europa non c'e' nulla da spiegare: sanno benissimo di che pasta sono fatti gli italiani! E come si mantengono..
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:30
Nulla di nuovo per questa monaca argentina..
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:27
Da che pulpito la perla di saggezza...Un altro comunista milionario...ah ah ah
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:24
Una risposta credo la possa dare tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari distrutti dalla Droga spacciata dal Sig. CUCCHI! Chi meglio di loro...
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:16
Salvini hai calato le braghe!! Svenduto! Ci rivediamo alle europee Se ci arrivi..
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:14
Caro Zaia, corregimi se sbaglio, ma al governo dovresti avere uno del tuo stesso partito, un TAle Salvini. Ecco, a parte fare da stampella agli incapaci ed assistenzialisti grillini, chiedo, fa qualcos'altro tale personaggio??
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:26
Risorsa Bosniaca! Indispensabili per il paese...delle banane!
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:24
Come milioni di italiani..e gia' tanto trovare amici che lo ospitano. Si consideri fortunato.
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:22
Tre mesi e chiederanno il divorzio...
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:20
Ma qui in italia non si puo' "lavorare" in pace santa cleopatra...
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:16
Il Diavolo e l'acqua santa, il Brutto il bello , il bianco ed il nero..mai alleanze di governo furono tanto distanti nei programmi, anzi in antitesi. Cosa non si fa pur di detenere il potere e... "Parigi val bene una messa"!
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:09
"Ma non c’è alcuna emergenza e nessun rischio".... dicono sempre cosi' i sinistroidi!
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:06
La valorizzazione del nulla. Magari avesse distribuito qualche libro per la massa, sempre piu' folta, di ignoranti in circolazione, sarebbe stato snobbato...
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:02
Devo farle i complimenti. Dopo 5 figli all'attivo la vedo in splendida forma.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:58
Basta non guardarlo come faccio io! Tanto tra Grande fratello l isola dei formosi....della TV se ne puo' fare a meno!
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:55
Buongustaia...
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:53
Ha incassato il denaro? lo ha versato sulle casse comunali? Se si da premiare!! piuttosto che l'utente con F24 ci ripensi e non paghi...Non vedo il motivo di questa sospensione al massimo un richiamo! Qui alcuni Sindaci e Dirigenti danno i numeri..
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:46
Las prima regola da seguire e' la cura della propria vita! Poi possiamo e dobbiamo aiutare gli altri! Non il contrario....Se qualcuno ha dei dubbi si legga i testi Sacri please.