comico

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:47
Ben fatto!Ancora con sta solfa?Sembra sia l'unica vittima italiana. Vadano a protestare in egitto..
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:45
Lavoro? Parla di lavoro? Qui in italia? Conoscono questo termine quelli che sbarcano? Se si perche' non a casa loro?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:39
Non bisogna più accoglierli! da nessuna parte. Se proprio si vuole aiutarli solo nel loro paese!Qui ormai stiamo affondando e l'Europa con ci da' un euro.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:33
I nuovi lavori promessi da Renzi e Gentiloni..
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:26
"Infedele nei secoli"..
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:22
Maggior spinta dei motori equivale a maggior costo in carburante tenendo conto che il 70 % se ne va' in fase di decollo. Altro problema e' lo sbalzo termico. In quota le temperature raggiungono facilmente i 60 gradi sotto zero anche con il caldo in pista. Troppe sollecitazioni dei metalli.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:16
e gli omicidi dei terroristi rossi? Tutti prescritti. Beati i vincitori..
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:14
Ed i Rom che rubano tutti i giorni? Liberi..di rubare. Legge italiano solo per gli ..italiani! Grazie compagna.
Martedì 20 Giugno 2017, 18:02
I Bonus Bebe' sono riservati ai marocchini che sfornano un figlio l'anno.. e basta..gli italiani possono fare a meno
Martedì 20 Giugno 2017, 17:58
Quello puro jus soli esite solo negli USA. Ma stiamo parlando di un paese sconfinato con un economia in espansione e relativamente giovane: difficile trovare genitori da intere generazioni autoctone americane.. Nel resto del mondo esiste lo jou sanguinis, vale a dire almeno uno dei due genitore deve essere cittadino di quel paese. Sul commento di Grasso meglio stendere un velo pietoso..
Martedì 20 Giugno 2017, 17:53
classico della mentalità italica. LAvori sgobbi fai il tuo e forse di piu'? tranquillo vieni estromesso e nei fatti piu' gravi licenziato! Non fai un tubo frodi la tua azienda? vieni promosso! Si restituisca dignita' a questa funzionaria e le scuse.
Martedì 20 Giugno 2017, 13:08
Dolores..de schienas
Martedì 20 Giugno 2017, 13:06
si puo' respirare o anche l'aria e' limitata...
Martedì 20 Giugno 2017, 13:00
il benfica e' rimasto sbalordito..soprattutta quando la mamma ha mollato qualche milione.
Martedì 20 Giugno 2017, 12:14
Mi sta bene quando questa severità va applicata per tutti i detenuti. Ma in italia non e' cosi': va in base al colore politico dei detenuti. Allora se la nostra costituzione stabilisce il recupero e reintegro ed il non accanimento sul reo per me anche Reina deve uscire dalla galera. Per una questione di equita'. Parola molto abusata nel nostro paese...
Martedì 20 Giugno 2017, 11:57
Caro Presidente sono estasiato dai suoi moniti tanto da definirla senza onbra di smentita il Presidente dei profughi...purtroppo solo di quelli. Cari Italiani rassegnatevi: siete in buone mani...
Martedì 20 Giugno 2017, 10:02
A voi cari invidiosi cosa vi entra in tasca? Il vostro amico Tonino di pietro con mani pulite aveva detto che la corruzione sarebbe finita. Lui adesso intasca il vitalizio ( a spese nostre) e alleva capre noi l'aumento delle tasse per mantenere i soliti, e non e' con questi arresti o scoperte che diminuiranno: illusi! Fate piuttosto il tifo per gli evasori sono loro che fanno girare quella poca economia rimasta.
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:32
Perche' mettere in ballo questa donna gia' provata dal dolore? Limitiamoci agli attori principali. Please.
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:25
Non e' una guerra di religione....e' una guerra e basta con i nemici all'interno dell'Europa. Italia inclusa.
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:48
Bravo continua e fregatene degli slogan dell'ultrasinistra che odia gli italiani.
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:35
Non sono d'accordo con il lettore anzi. Alcuni partiti hanno fatto verso l'aiuto ai migranti il loro vessillo di fede cristana. Certo nella nostra societa' e' difficile aiutare uno senza svantaggiare un altro in periodi di risorse scarse indirizzate perlopiu' per coloro che sbarcano in cerca di migliori condizioni di vita come si affannano a precisare tanti. non vedo tuttavia la stessa l'attenzione rivolta ad anziani e persone deboli con l'unica colpa di essere nate e vissute nel nostro paese. Su questo si' ci deve essere maggior attenzione da parte politica e clericale. Attenzione che sinceramente non vedo.
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:21
20 anni di differenza tra l'assassino e la ragazza. Un gap socioculturale difficile da colmare. Ormai i cinquantenni fanno i ventenni e non si rassegnano alla caducita' della vita..
Sabato 17 Giugno 2017, 17:45
Non capisco se hanno trovato i corpi o ufficialmente non essendo tra i feriti sono considerati deceduti. Comunque sia una tragedia nella tragedia.
Sabato 17 Giugno 2017, 17:39
Lo Ius soli caro Gentiloni e' tollerato solo negli USA per una ragione molto semplice essendo un paese di relativa anzianita' storica di cinque secoli e a forte vocazione immigratoria non può essere altrimenti. Lasci stare la solita demagogia della "Civilta'": Si ricordi che nella maggior parte dell'europa esisete solo lo "Ius sanguines", vale a dire che il piccolo nato in germania piuttosto che in francia deve avere almeno uno dei due genitori con la cittadinanza di quel paese. Si informi meglio quindi!
Sabato 17 Giugno 2017, 12:43
Gia' persone povere....come Lui!
Sabato 17 Giugno 2017, 12:41
E degli altri milioni di lavoratori disoccupati ve ne frega?
Sabato 17 Giugno 2017, 12:40
Ma andate a lavorare! Cosa protestate se prima introducete le norme ed il giorno dopo non siete d'accordo? Forse per far vedere che esistete? Cara Camusso basta danneggiare i lavoratori.
Sabato 17 Giugno 2017, 12:37
Allora vota no. Astenersi non vuol dire nulla..come del resto tutto il movimento:ne carne ne pesce!
Venerdì 16 Giugno 2017, 21:14
Risorse limitate? Per i migranti che non versano contributi invece dei 360 milioni a disposizione 10 miliardi! Che schifo di paese per chi ha gia' versato contributi da una vita. E regalano soldi a chi non ha versato e non versera' nulla. Poi si lamentano degli evasori: ma fanno bene!