comico

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 12:43
Pensa al partito vecio e lascia stare e femmene'..
Sabato 22 Luglio 2017, 11:37
Che stomaco...questa risorsa per l'italia.
Sabato 22 Luglio 2017, 09:41
Perche' e' una cosa normale che un pakistano dorma dentro i cassonetti? Tra poco ci dormiranno anche gli italiani.
Sabato 22 Luglio 2017, 09:38
Fino a Domenica? Caro amico affitta un gommone e fai rotta su Catania situata sullo stesso parallelo. Accoglienza con regali e cotillion assicurata..e arrivi a casa prima!
Sabato 22 Luglio 2017, 09:22
Dio c'e'! Ma ha fatto le valigie da un bel pezzo...
Sabato 22 Luglio 2017, 09:17
Disinfettante e acqua ragia inclusi?
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:24
Bicolore come il tartufone. Ha capito che in Italia abbiamo un Governo della Sinistra permissiva. Avra pensato "Accolgono milioni di profughi nullafacenti vuoi che si proeccupino di una verga al vento"?
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:17
Non stupitevi se per anni avete votate a sinistra . Ringraziate la Boldrini Bergoglio e Renzi. Questi sono i bei risultati....ciao. ALbanesi: ancora devo vederne uno al lavoro..
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:14
ed hai ancora dubbi? Proprio farlocco! Sgangiati in un millesimo di secondo e scappa via. Hai gia' perso troppo tempo.
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:02
Lavori come di ce la Boldrini che gli italiani non vogliono piu' fare.
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:33
Come i cinesi che muoiono in Italia.
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:31
Il problema dell'allarme anticollisione puo' generare lo stesso una collisione.Cio' e' stato evitato solo perche' era di giorno ed il pilota vedeva l'altro velivolo. Di notte col buio non so' se si aveva lo stesso risultato. L'allarme anticollisione ti indica che un velivolo converge verso la tua rotta e ti indica la quota a cui devi sottostare poniamo 38.000 piedi. Ma se erroneamente anche la torre di controllo indica all'altro velivolo di portarsi alla stessa quota a chi dai retta? Comunque bravissimo il pilota.
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:21
Ma questo Boeri e' un politico o un dirigente? Con quale autorita' elenca tali scempiaggini? I versamenti che sono depositati dai contribuienti stranieri serviranno e servono per pagargli le pensioni piu' avanti. Peccato che adesso ci costano 10 miliardi l'anno...Figuriamoci in fututo.
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:03
una volta si diceva " mi manda picone" ..una volta.
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:40
Il riciclo viene effettuato solo su disposizioni delle compagnie oppure perche' il personale si porta le bottiglie mezze piene a casa..con disgusto.
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:37
In ogni epoca c'e' del buono e del cattivo. Tuttavia, cercare di fare dell'italia un nazione che riflettesse i fasti dell'antico Impero era forse un delitto? Dobbiamo essere sempre nichilisticamente gli ultimi? Se non erro tale sogno venne accarezzato ed approvato dalla maggiorparte degli italiani che cambiarono casacca dal nero al rosso in poco tempo. Tipico voltagabbana italico! Su una cosa concordo con il lettore: gli italiani della loro grandissima storia non sanno nulla e non vogliono sapere nulla. Vivono nell'indifferenza del presente a stento nel futuro prossimo. Pertanto non nutrono orgoglio ne fierezza! Accontentiamo della cultura che arriva adesso dall'africa del nulla e del pressapochismo!
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:27
La morte che ho sempre sognato..
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18:12
Giusto! In galera vanno solo gli innocenti...
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18:11
Altrimenti che nomadi sarebbero?
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:20
Bisogna studiare bene la geografia. L'italia non e' la piu' vicina all'africa c'e' spagna francia malta grecia egitto Israele...solo che e' l'unica che si accolla il peso nonostante nessuno glielo chieda a parte la Sinistra italiana Boldrini e Bergoglio. Poi dove li mettiamo? che lavoro gli diamo con il 40 % di disoccupazione giovanile? Chi paga i costi di mantenimento e gestione della sicurezza? Domande senza risposte!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:15
10 mila euro? Una rapina! Ecco il reato..
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:07
allora Cosa vorresti fare? Toglierle? Pensa a quelle dei dirigenti come te o come quello della telecom che gli date 91mila euro al mese. Che furto!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:05
certo che il licenziamento non deve averlo aiutato molto...poi dicono che il lavoro aumenta. Per chi per i nullafacenti?
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:00
Nel 94' l'allora presidente della regione Nino Nicolosi (amico di Falcone) poi passato a miglior vita invio un esposto per malaffari presso la procura di catania verso noti esponenti della DC e del PCI. Uno dei piu' noti? Sergio Mattarella. Colui che adesso Siede nello scalino piu' alto delle istituzioni. Poi parliamo di mafia e cavolate varie...Naturalmente dell'esposto non si seppe nulla. Il pesce cari miei puzza dalla testa.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 10:35
Il fatto grave e che i proprietari dell'hotel saranno magari stranieri...
Mercoledì 19 Luglio 2017, 10:33
Si puo' conoscere il nome di questo gentleman o e' tutelato dal WWF.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 10:32
Denunce dopo quasi 80 anni? Qui prodest? Un tentativo neanche troppo celato di screditare i cattolici e la loro religione da parte di altri ambienti religiosi. Che avviene molto spesso ultimamente....
Mercoledì 19 Luglio 2017, 10:27
Non fatevi illusioni. I sindaci del messinese si sono opposti perche' battono cassa allo Stato per accoglierli nei loro comuni. E' tutta una questione, di soldi, non certo di feeling..Purtroppo!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 10:23
Ritornano dentro le bare grazie ad uno Stato Italiano che non garantisce fututo ai propri giovani e li costringe ad emigrare. Nel frattempo scatena operazioni di salvataggio costosissime in mare per nullafacenti come se avessimo bisogno delle loro braccia. Grazie Governanti Italiani.