comico

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:03
Perchè?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:01
alla fiera dell'est per 400 euro un topolino mio padre compro la la la
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:00
le solite ipocrisie da quattro soldi. QUando solcavo i campi di calcio di parole peggio di queste ne ho prese a tonnellate ma nessun ha allontanato nessuno. Adesso va di moda tutelare i neri che ci invadono.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:57
c era una volata la legge. Io mi chiedo ma se questi sono dediti a fare queste attività perchè non si tengono in galera? banalissima domanda..
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:17
allora per andare a venezia tra mezzi di trasporto e qualche snack ci voglio sui venti euro a persona. una famiglia di 4 componenti circa 80 euro. Dove sta la crisi?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:14
previdente. Se aspettava ancora qualche annetto forse andava via per vie naturali.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:11
Una laurea da 110 e lode per portare due lettere? Migliaia di euro investiti nell'istruzione per andare a fare i postini a 1200 euro al mese? Il jobs act di sinistra vedo che funziona.Tutti compagni. Tutti morti di fame.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 08:05
nulla di nuovo soliti treni! Un servizio gestito malissimo da burocrati statali che si credono privati!
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:24
fa più galera chi ruba un pomo! In america se ti condannano a 30 anni rischi di farne il doppio dietro le sbarre se non ti comporti bene!
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:22
Come perdere la vita per nulla..
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:21
Sono quelli che dicono che NOI dobbiamo aiutare il prossimo: a spese nostre! Io manderei tutti gli extracomunitari in Vaticano..
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:16
Ma giustamente l'assicurazione paga se si può rivalere sul terzo o l'incidente è provocato da terzi. Deve chiedere i danni al cane o al padrone.
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:56
Una volta c'era solo qualche problema per cui si riusciva a superare facilmente ed agevolmente le crisi. Oggi siamo sottoposti ad un bombardamento ed accumulo di problemi che infragiliscono gli individui invece di rafforzarli e che viene da tutti sottovalutato. Problemi di lavoro, di coppia , di giuoco, del futuro..ecc, possoso sfociare in questi gesti estremi. La frase che si stava meglio quando si stava peggio non è del tutto campata in aria. Adesso si sta meglio perchè abbiamo facebook? O perchè viaggiamo su quel paese semisconosciuto?..
Domenica 19 Febbraio 2017, 11:46
Non bisogna tradurli. Bisogna metterli dentro e buttare la chiave!
Sabato 18 Febbraio 2017, 11:41
Ci sarebbe anche la FAO Unescu bla bla bla..
Sabato 18 Febbraio 2017, 10:27
Mi raccomando invitate anche il Cavaliere..
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:23
Inadempienze o meno c'è un codice della strada. I commenti sono fuori luogo. se non sono state rispettate le normative e misure le multe sono nulle. ALtrimenti si paga.
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:18
Cari signori con il tasso di crescita benessere e mortalità che hanno adesso in africa, nel 2050 saranno 4 miliardi! vale a dire un terzo di tutta la popolazione mondiale Cina inclusa. Con questo trend puo costruire muri alti chilometri ci invaderanno comunque. Bisogna adottare la politica di controllo delle nascite con pillole e profilattici, Papa Bergoglio permettendo. Ma temo che lui incentivi ciò: altrimenti chi va più in chiesa?
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:06
La ministra rossomalpelo Valeria Fedeli ha fatto scuola. Lei ancora peggio:con un diploma e' ministro..della pubblica istruzione!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:56
Che tragedia. Un ragazzo fantastico. Tanto dolore soprattutto per i genitori che stimo moltissimo.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:17
poi dicono che i processi durino una eternità....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:16
Comunque bellissima donna anche con pancino....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:14
per 15 euro? Incredibile..
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:12
Sempre e solo extra! Vedo un futuro nerissimo per la mia patria e per i miei figli. Ringraziamo i filantropi nazionalpopolari, a dalla Boldrini a Bergoglio.BB
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:09
Non credo sia cosi. Lei incassi l'eredità poi denunci le ferrovie per mancato soccorso dal momento che il treno che ha investito suo figlio non ha lanciato l'allarme. poi si fa risarcire dalle ferrovie per mancato soccorso ed omicidio colposo. Si affidi ad un legale mi ascolti. Poi per pagare gli dica che si attacchino al...treno.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:41
Vendicatrice di mogli tradite....a pagamento!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:39
Fucilato No! Ma finiamola. In uno sport cosi rude come possono mettere una ragazza che con il solo spostamento d'aria va in ospedale? Lega Rugby ci sei? finiamola con questi tempi moderni. E' un sport per machi non per fichette..
Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:36
Povero Milosevic...
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:57
Buon segno! Vuol dire che non aveva disserbanti. Poi mangiamo porcherie ai macdonnald's ma non sputiano nulla. Che cerimonie..
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:55
Come sempre in italia non ci sono vie di mezzo. O tranquilla a non fare nulla ed essere stipendiata o licenziata. Sindacati dove sieteeee? a ombre!