comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:15
Ma li leggete i resoconti? Diagnosi: rara forma di Tumore! Non credo che in Italia avrebbero fatto prima e meglio. C'e' da chiedersi perche' i mali colpiscono persone giuste e magari sorvola sulle cattive. Mi dispiace moltissimo comunque.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 19:09
Una banale teoria economica relativa alla produttivita' dei rendimenti costanti (o crescenti/decrescenti) fa dipendere tutto da due semplici variabili: Capitale(K) e lavoro(L) cioe', vale a dire semplicemente, che per ottenere "100" di produttivita' puoi optare con 50 (L) lavoratori e 2 unita' di capitale K ( Tecnologico in tal caso) oppure ad esempio con 100 di Capitale (K) ed 1 (L) lavoratore! Nei paesi in via di sviluppo hanno optato per 100 lavoratori che manualmente seminano un chicco ciascuno ed 1 aratro meccanico ottenendo le stesse 100 unita' di prodotto! Dobbiamo tornare all'eta' della pietra o andare avanti? Con tutte le conseguenze del caso...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:40
Niente e Nulla a questo mondo avvalora la teoria teodicea che premia i buoni ed che i mali investano i cattivi. Anzi il piu' delle volte avviene il contrario. Dobbiamo dubitare per questo di una presenza Divina? Assolutamente no. Ci sfuggono i parametri del premio e del castigo!RIP
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:27
Incendio? Cisterna GPL? Ed i vigili vicino? Nessuno che scappa via?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:04
Fedele nei secoli..ah ah ah
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:02
Dovremmo ridere??
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:28
Italia patria e nascita del Diritto, tomba della giustizia!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:29
Cara Sabrina non ti basta il declino della nostra societa'? Quelli che appunto mancano sono gli uomini veri..si sente solo di donne come te' che nichiliscono i maschi.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:25
La donazione di organi, la ricerca,la sperimentazione..L'uomo che si sostituisce a D-O! E lo fa' nel modo peggiore.
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:03
Non e' la tonaca che fa' il monaco...ma la monaca. Caro Don mi sa che lei ha sbagliato mestiere..o no? Magari e' quello che piu' gli aggrada..
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:46
Non e' la tonaca che fa' il monaco...ma la monaca. Caro Don mi sa che lei ha sbagliato mestiere..o no? Magari e' quello che piu' gli aggrada..
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:37
C'e' qualcuno che li obbliga (i migranti) a venire a Lampedusa? Stessero a casa loro eviteremmo sperpero di denaro e tragedie! Ma finiamola con i lavaggi di cervelli deboli gia'di suo. I ragazzi non hanno ancora capito con chi e cosa avranno a che fare in futuro e con cosa dovranno confrontarsi!!
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:30
Dal marocco con amore e coi milioni! Povero berlusca...
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:07
Che porti almeno quello che lascia di solito a casa: il cervello!
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:06
Staranno tremando dalla paura...ah ah ah ah neanche l'Egitto ci calcola..ah ah
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:04
Confindustra e' sponsorizzata dal centrosinistra: lo sanno anche i polli! Gli anni passati non si lamentava perche' al governo aveva i suoi compari di merenda..Sindacato e Politici!
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:02
Questo rubagalline al massimo gestisce qualche Rione di Palermo la Mafia quella vera e' un 'altra cosa: un modo di agire e comportarsi tipica delle Istuzioni pubbliche e private di alta finanza.
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:00
Lo sapeva..lo sapeva..
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:58
Soprattutto quando questi arresti riguardano risorse a Lui molto care. Non ci dimentichiamo chi e' questo personaggio pro Imam, capace di disintegrare i servizi segreti italiani e mettere a repentaglio la sicurezza nazionale
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:44
per me se la possono tenere a vita...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:36
Tutte cavolate come le scie chimiche! Se non hai la soffiata ed il delatore giusto col cavolo li trovi....
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:14
Centri Sociali e no Global non l' hanno voluto? Strano..ritenti don Luca..
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:25
Grande Popolo questi transalpini: basta un ventilato aumento del carburante per scatenare una protesta Nazionale. In Italia con decine di aumenti all'anno tutti dormono...poi dicono che e' colpa dei politici. No e' colpa degli Italiani che semplicemente NON esistono come popolo.
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:21
Baci e Abbracci...
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:20
Centro Estetica Medica......a chi giova?
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:16
Instagram: la mecca dell'inutilita'!
Domenica 2 Dicembre 2018, 14:22
"Giusta e' la misura" dicevano gli antichi Greci invitando le persone ad una esistenza media (non mediocre!). Credo che occorra una via di mezzo ne andare dopo 20 anni di contribuzione ma neanche a 96 anni...65 credo sia il giusto limite. Il problema odierno e' la mancanza di lavoro, pertando la pensione oggi viene vista come un solo come un ancora di salvataggio per i disoccupati..purtroppo. Ergo PIU' LAVORO e MENO PENSIONI!
Sabato 1 Dicembre 2018, 12:57
Gli Egiziani non hanno capito chi e' Fico..Il nulla!
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:11
Senza Furti (cosa facilissima da evitare basta inasprire ed applicare le pene) non occorrerebbero piu' Avvocati, Giudici, Carabinieri, Poliziotti, Finanzieri...
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:04
Le maestre vadano in medio oriente allora ad insegnare!! Li pero' saranno obbligate a dire maometto!!