comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 19:48
Il nuovo food for Africa che avanza..o meglio avanzato
Martedì 24 Aprile 2018, 19:46
Problemi di lana caprina..
Martedì 24 Aprile 2018, 19:44
Riesumato Renzi. Grazie 5 stelle! Grazie Grillo sparlante...
Martedì 24 Aprile 2018, 19:42
63 anni? In moto?
Martedì 24 Aprile 2018, 18:51
Tipico dei comunisti: la propaganda!
Martedì 24 Aprile 2018, 16:06
Sceneggiata napoletana..
Martedì 24 Aprile 2018, 15:59
ogni famiglia ha la sua pecora..nera!
Martedì 24 Aprile 2018, 15:58
Effetti collaterali di chi deve ancora andare in pensione a 59 anni e arrampicarsi sulle impalcature, dopo una vita di contributi, per mantenere gente da ogni parte del mondo che non ha mai versato un Obolo. Grazie "Compagni"...di merende!
Martedì 24 Aprile 2018, 15:53
Queste sentenze postume dopo anni mi lasciano sempre piu' perplesso. Cosa c'e' di nuovo che in trentanni non si e' potuto appurare?? Boh
Martedì 24 Aprile 2018, 15:51
Sono d' accordo con il Direttore. Tuttavia, devo spezzare una lancia a favore di quest'uomo che a 80 anni suonati e con un discreto margine di benessere economico scende ugualmente in campo. Forse perche' ha visto lo spessore politico dei politici rampanti di cui l'italia si e' dotata dopo la prima repubblica: zero assoluto!
Martedì 24 Aprile 2018, 13:24
Ma questo pensava di cambiare l'Italia e gli Italiani?? Ah ah ah ah ah ah ah ah ..
Martedì 24 Aprile 2018, 13:21
Poi dicono che i cinque Stelle non fanno nulla per gli Italiani!! Ringraziate Grillo ed Appendino.
Martedì 24 Aprile 2018, 12:28
La deriva naturale.. si conosceva gia' questo epilogo. Cosi' dopo che gli italiani hanno bocciato il PD in toto, ci pensa l'amico MAttarella a riesumare Renzi! AH ah ah ah..
Martedì 24 Aprile 2018, 12:25
Terrorismo? Con queste armi? Bosniaco? Questa e' malavita organizzata. In Spagna trovi di tutto..
Martedì 24 Aprile 2018, 12:18
C'e' qualche posto nel mondo dove non si pagano tangenti? Solo in Italia si fanno processi e si eleggono magistrati divenuti senatori che poi vanno ad allevare muli lasciando la Nazione in braghe di tela.
Martedì 24 Aprile 2018, 12:14
La moglie sconvolta? In viaggio Con gli Amici?? Tre figli a casa?? No comment!!
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:36
Una risorsa per L'Italia grazie ad una Italiana. Peggio di cosi'...
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:32
Manager, Armatore, Iscritto con i Comunisti! Questo la dice lunga su chi tutela questa sinistra e di chi e' appannaggio il PD. ALtro che operai e proletari. Banche e Manager. Bravo il figlio!
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:19
scivoliamo verso il baratro....
Lunedì 23 Aprile 2018, 12:15
Tutto qua'?
Lunedì 23 Aprile 2018, 12:12
Solo 2000 disoccuoati per loro e tornano indietro...in Italia 10 milioni e lo portano avanti!!
Lunedì 23 Aprile 2018, 09:34
Meraviglie Slave!
Domenica 22 Aprile 2018, 19:53
Gli Italiani non capiscono come al solito un tubo! Questo Lanza non e' altro che un parafumine del sistema Bancocentrico dei grossi Istituti (Banca Intesa in testa a cui sono state regalate le banche venete) che ha ingurgitato ed ingoiera' tutte le piccole Banche, a discapito dei grossi gruppi bancari Sponsorizzati da Monti Renzi Boschi dal PD e compagnia cantando. Sveglia veci!!
Domenica 22 Aprile 2018, 18:06
La guida in stato di ebrezza non addossa nessuna colpa! Se quindi la ciclista ha torto gli imputano solo la guida in stato di ebrezza. Punto.
Domenica 22 Aprile 2018, 17:20
Non fa l'idraulico di sabato come mestiere...
Domenica 22 Aprile 2018, 17:18
Ma i macchinisti perche' non hanno frenato??
Domenica 22 Aprile 2018, 16:37
Ecco che ha saggiato anche lui il prezzo delle risorse per l'Italia!!
Domenica 22 Aprile 2018, 16:34
Secondo me Toto' ne avrebbe tratto una commedia esilarante....dopo 50 giorni senza riuscire a fare un governo: incredibile. Questa e' la classe politica che gli Italiani si meritano!
Domenica 22 Aprile 2018, 09:06
Jonathan... Dimensione avventura!
Domenica 22 Aprile 2018, 09:06
Non ho capito qual'e' la sua attivita' ufficiale...