comico

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Marzo 2017, 08:32
Quindi per chi ha un carattere riservato non lecca e poche conoscenze e' destinato a fare la fame. In che mondo di ipocriti viviamo.
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:27
Dal Marocco con furore! Brava. sicuramente lo ha fatto per amore..mica per il vile denaro!
Domenica 26 Marzo 2017, 15:25
come il soldato giapponese trovato dopo anni a guerra finita su un atollo del pacifico
Domenica 26 Marzo 2017, 15:18
penso ad un padre ucciso da proprio figlio che sicuramente amava...e che ama nonostante tutto.
Domenica 26 Marzo 2017, 14:56
le statistiche non servono a nulla. Anche perche' devono essere fatte con criterio. Certo che comunque i reati sono aumentati e peggiorati. Ma il fatto che le prigioni saino piene di stranieri la dice lunga se non fossero entrati in Italia.
Domenica 26 Marzo 2017, 14:48
Si e' accorta pure la Merkel che sindaca hanno i romani. Da ridere a crepapelle...
Sabato 25 Marzo 2017, 19:49
Papa o iman? Cari cattolici siete in ottime mani...
Sabato 25 Marzo 2017, 19:42
unioni in.. civili. comunque se vuole cara sig.ra lasci pure un recapito per consolarla..
Sabato 25 Marzo 2017, 18:52
La verità fa male lo so! Ma che lo Stato sia assente il cittadino qualunque lo ha capito da anni. ALlo stato interessa importare clandestini e destabilizzare la zona euro..
Venerdì 24 Marzo 2017, 20:58
non scappava! si stava assentando un momento perche gli scappava.
Venerdì 24 Marzo 2017, 15:00
Comunque anche se mettono i tornielli come milano roma firenze accedono lo stesso arrivando dalle stazioni limitrofe incontrollate. Pero' mi chiedo con tanti soldi che incassa trenitalia che cavolo di servizio offre se per fare i bisogni fisiologici ed avere un carellino per i baglagli devo pagare qualcuno? La mafia non e' solo in sicilia!
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:52
Che poi cosa avra' mai detto di cosi' scandaloso il test? Quello che gli uomini desiderano da millenni: che le mogli non rompano!
Venerdì 24 Marzo 2017, 13:02
Caro Francesco apri anche le porte del vaticano non a parole..
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:58
Non ci sono piu' gli uomini di una volta. Purtroppo neanche le donne!
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:51
sara' uno dei portabagagli di venezia..
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:48
che parlassero veneziano non dice nulla: oramai lo parlano bene anche rumeni a albanesi...
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:32
viviamo potenzialmente nel pericolo credendo che a noi non possa succedere nulla. Queste schegge impazzite agiscono da sole e quindi difficilmente tracciabili inoltre hanno un potenziale di almeno 15 persone uccise ogni attacco di media, tralasciando i feriti gravi. spesso sono figli di immigrati da più generazioni, segno che l'intregazione e irrealizzabile. e per finire li abbiamo in casa. Impossibile sbarazzarsene ormai. abituamoci a queste stragi
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:27
slovenia o italia cambia poco nel vento dell'est..
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:25
Sono tutelati dal papa e dalla sinistra italiana che non vuole perseguitarli..poverini. Comunque lasciate perdere: ai trecento euro aggiungete qualche zero. Sicuro al bacio!
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:21
nessuna novita'. Tutto come da copione di barbare etnie.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:21
secondo me e' stato confuso dal navigatore satellitare! QUi in europa i rifugiati sono tutti santi. Si Santabarbara...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:59
La tragedia sei tu e questa chiesa senza piu' dogmi!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:49
Niente di nuovo sotto il sole e trenitalia sta a guardare.Non riesce neanche atutelare la sua clientele soprattutto gli stranieri. Paese da terzo mondo! Mi scuso con i terzomondisti..
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:06
tanto tra poco eliminerranno i voucher...si chiameranno buoni lavoro..In italia tutto rimane come prima quello che cambia è il nome!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:02
Provo a indovinare:topo Gigio?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:55
La legge è rappresentata in nome del popolo italiano. Se la magistratura non si muove per questi politici illagalmenti eletti da nessuno può e deve operare il popolo italiano. La costituzione parla chiaro. Tutto il resto sono intimidazioni terroristiche.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:52
vediamo quanti accettano....
Martedì 21 Marzo 2017, 16:57
non si puo rubare tranquillamente. mannaggia a miseria..
Martedì 21 Marzo 2017, 16:52
i trattori non si ribaltano all'improvviso. Occorre fare molta attenzione: non operano in verticale. Comunque mi dispiace per la perdita di una vita.