comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:06
Da ridere. Prova a fermare un energumeno di due metri con 120 chili di peso con un carabiniere donna esile e magra di un metro e sessanta come o visto fare io allora capirete. Semplicemente ridicolo.La forza pubblica deve avere la FORZA! per la cronaca si trattava di un marocchino che e' stato immobilizzato dagli equipaggi di due volanti, 6 uomini, accorse in aiuto. Ha ha ha
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:14
Di quale etnia Rom? Tanto per rimanere in tema..
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:10
Credo che in una nazione di doppiogiochisti e lecchini e della DISegualita' imperante dei suoi cittadini di fronte alla legge uno che tiene fede ai propri principi per quanto non ortodossi e discutibili, sia persona di tutto rispetto.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:04
Credeva di essere nell'Italia dei "Compagni" ha ha ha ha.. Sta la' tranquillo che vitto e allogio non ti mancheranno'.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:57
Condivido pienamente il pensiero del Direttore. Tuttavia, riferendosi al fatto che gli Stati Uniti lo concedano da sempre,tale affermazione, mi sembra una ovvieta'. Tale continente infatti, ha i connotati di terra nuova come l'australia e nuova Zelanda dove la polpolazione proviene giocoforza da tutte le parti del mondo. Non potrebbero in poche parole esistere gli USA senza l'applicazione dello Jus Soli. Discorso diverso l'Italia paese di autocnoni sviluppatasi nei millenni.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:41
Vorrei ricordare ai santificeur che viviamo nel 2000 e passa non nel medioevo. Allora buttavano i figli o li portavano in monastero. Nei nostri tempi chi fa' questi gesti lo fa' unicamnete perche' non vuole assumersi responsabilita' e fare la bella vita. Nessuna attenuante da condannare tout-court.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:34
Ma per favore finiscila Ingroia! Se avesse avuto segreti con i potenti pensi fosse ancora al 41 Bis in galera amarcire? Tu piuttosto ringrazia il Tuo amico Crocetta in Sicilia che adesso fortunatamente ha fatto le valigie
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:20
A parte le manifestazioni di piazza per essere "visibili" questi tre Avengers Raggi, Zingaretti, Boldrini, hanno concretamente combattuto contro questa illegalita' del loro territorio? Ho fortissimi dubbi!
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:10
Qualche inchiesta sui dirigenti Rai prima di dimettersi? politically incorrect..
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:06
Problemi difficili da risolvere, tanto che anche in svizzera deve essere il malato a darsi la morte tramite apposito pulsante. Segno che anche li' hanno seri dubbi morali a proposito.
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:55
Ottimo come scusa "scaricabarile"...
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:53
Di questo passo arriveremo a molestie e stupri dei primi del 900'..che ridicolaggini.
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:09
Un italiano avrebbe preso l'ergastolo. Non parliamo poi cosa gi avrebbero fatto al suo paese per molto meno: Pena di morte!
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:05
"Il suo contratto specificava tutte le condizioni di lavoro" in Cina! Tra poco anche da noi avremo stipendi da fame e lavoro per 24 ore al giorno...
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:07
La crisi Ucraina e' un pretesto Statunitense per combattere lo strapotere sovietico e danneggiare l'Europa, essendo quest'ultimo uno dei piu' importanti sbocchi commerciali. Criticare la Politica dei 5 Stelle e' autolesionismo puro per quanto non mi siano simpatici.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:51
Molti credono che la giustizia sia scientificamente infallibile, del tipo prendi prendi il massimo voto e vinci. Non e' cosi'! Lo dimostramo milioni di sentenze paradossali. Quando entri in un aula di tribunale, ricordatevi SEMPRE non bisogna mai dare nulla per scontato perche' i giudici sono essere umani, quindi per loro natura imperfetti. Il ruolo fondamentale lo gioca il caso...purtroppo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:38
Gentile Sig.ra Levriera, i nostri migranti, cui lei accennava, partivano per cercare lavoro e comunque con un bagaglio di esperienza lavorativa dietro. Paragonarli ai profughi di oggi che sbarcano e vengono mantenuti a sbafo mi sembra azzardato oltre che offensivo per i nostri connazionali. Come dire che un aereo ed un elicottero sono la stessa cosa, perche' si sollevano da terra..
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:32
Degni eredi dei comunisti italiani!
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:30
Non ci posso credere: una sentenza pro Cavaliere?
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:18
Gentile me-Stesso lei ha scritto su questo argomento, che a mio avviso non merita piu' di una nota (vale a dire:ognuno faccia come crede, salvo assumersene le spese di eventuali danni che ne deriveranno) la bellezza di 53 commenti per un totale di 800 righe di media con 56000 caratteri! Caspita neanche Umberto eco si era spinto tanto in la'
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:02
A quale prezzo? Con una disoccupazione al 12 % (per difetto)quando il suo tasso naturale e' la meta' cosi' da tenere bassissima l'inflazione? Chi ci guadagna direte voi. Gli speculatori di borsa e banche che vedono aumentare il tasso reale sulli investimenti al posto di quello nominale. State attenti: ai politici interessa un 'alto tasso di disoccupazione contrariamente a quanto vi dicono mettendo in atto politiche del lavoro buone per topo Gigio!.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:46
Una nazione che voglia essere credibile all'estero non puo' affidarsi al solo calcio. Deve affidarsi alla serieta' dei suoi cittadini, delle sue leggi, delle sue imprese della classe politica e giudiziaria. Questo manca all'Italia nel quale l' unico problema sembra essere l'immigrato ed i matrimoni tra gay. Il calcio e' solo un palliativo di aria fritta..
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:35
Cara Ministra Fedeli. Lei ed il suo partito pro immigrati veda se puo' trasferire questo bimbo italiano fuori dall'italia..
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:30
puo' succedere di sbagliare cosa volete che sia...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:25
La politica e' a favore dei Tir e del trasporto su gomma. Qualche decennio fa' pero' c'erano 4 tir e due camionisti che facefano dal Sud al Nord della penisola e guadagnavano 5 milioni di lire a viaggio. Adesso ci sono 40 milioni di tir sulle strade ed a malapena ci stai dentro con le spese.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:20
Sono neri vestiti di nero di sera al buio e senza fanali accesi. Gli automobilisti non sono mica nembo Kid!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:17
In che secolo siamo di preciso?...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:55
Vuol fare tutto lui? Anche la donna a letto?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:53
Sicuramente personaggio inviso a tanti. Tuttavia, ad 80 anni suonati e' ancora in campo. Ha creato un impero, dato da sfamare a migliaia di lavoratori ed e' sempre ottimista. Se il 5 % degli italiani fosse come Lui saremo una potenza unica al mondo. Ma abbiamo i "Compagni" con il freno a mano tirato ed i processi farsa della Ruby ...purtroppo! Accontentiamoci di essere dei mediocri.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:47
Povero Stasi aspettati un altro batosta. Non contano le offese ma chi le pronuncia. Ed in questo caso e' una donna...La vedo male.