comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:18
...sarai la madre di mio figlio..fino a prova contraria: appunto!
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:15
10 milioni di euro per la campagna pubblicitaria? Ma ci paghi per anni i dipendenti...
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:07
Ma fate affidamento alla CNN? Poi non capisco, se i giapponesi (che per un po' di pesce crudo nel loro paese ti avvicini di molto a questi prezzi) hanno contestato la mancata emissione dello scontrino ed il prezzo.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:01
Acqua passata quella era cocaina,adesso invece....
Lunedì 22 Gennaio 2018, 17:59
un altra Nobel...
Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:51
Tanti si improvvisano statisti. Il filosofo Bersani ad esempio...
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:41
Ferrovie terzomondiste. Pero' i dirigenti gli stipendi li inacassano tutti i mesi... premi inclusi.
Sabato 20 Gennaio 2018, 19:15
Assunto dopo il suo decesso? Da quando assumono i morti?
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:24
jus soli per queste risorse in fasce.
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:02
Ormai la gente compra tutto online. Amazon docet. Tra poco potrai acquistare anche la moglie!
Sabato 20 Gennaio 2018, 12:58
I lavori del nulla per gente del niente! Bravo l'albergatore.
Sabato 20 Gennaio 2018, 12:55
questo ha rotto i cabasisi Rumeni!
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:45
se ne accorta anche Lei?
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:44
Beh spingere le auto a braccia se non si e' in imminente pericolo di vita mi sembra assurdo. Piuttosto chiamare il 115 questo si!
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:40
Non mi sorprende da questa Sinistra fallimentare. Certo per un ministro comunista Italiano sarebbe stato duro far capire ai cinesi il nostro sistema fiscale dove paghi le tasse sulle ..tasse (ires su imu)! Non hanno capito neanche quale economia si sta espandendo nel mondo Africa inclusa: quella cinese.
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:27
Messico? corruzione? Traffici illeciti? Strano...
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:19
Welcome in Italy. Peggio del messico...
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:18
Ma aveva la patente?
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:15
La peggiore Costituzione del mondo. Nata alla Frankenstein da numerosi interessi, che mal si incastrarono, della sinistra post bellica. Non lo dico io ma noti costituzionalisti internazionali. Ed e' vero!
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:10
Ma figuriamoci se i comuni italiani aiutano gli italiani. Solo gli extra. Siamo un popolo ed un paese senza identita' e quella poca che c'e' famiglia, religione,cultura la sinistra dei radical chic sta facendo di tutto per distruggerla. Tutti uguali, tutti consumatori del nulla. Sveglia gente!
Sabato 20 Gennaio 2018, 07:08
Non si puo' spacciare tranquillamente in pieno giorno che ti arrestano..roba da terzo mondo. Infatti, lo siamo!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 17:08
e nessuno della curia se ne era accorto???
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:51
atavico problema che trenitalia delega responsabilmente al personale di bordo che si assume tutta la responsabilita' e di cui sono a conoscenza anche i sindacati confederali. Rifiutarsi di fare controlleria se non in presenza delle forze dell'ordinee' la giusta risposta se vogliono farsi valere contro questa dirigenza statalista!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:35
Fidanzato? Dopo tre figli?...
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:31
Si era accorta di essere seduta sulla sua fortuna...
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:30
Quale conto? Vuoi dire che ti sei mangiato alcuni milioni?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:35
Tranne Asia Argento...quella fa di peggio!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:30
Mai fatto ridere questo pseudocomico di mamma Rai!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:26
Giusta la condanna. Il treno e' di trenitalia: non suo!