comico

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Maggio 2017, 20:56
Ormai su questo versante fatto si simboli ed idoli vietati dal vecchio testamento, non credo quasi a nulla.
Domenica 21 Maggio 2017, 20:54
Tutto falso. AL massimo saranno stati 10 mila di cui 9990 extracomunitari ed il resto i soliti politici filantropi che fanno selfie e caricano agli onesti italiani le spese di questi nulla facenti...non nullatenenti! E' in atto una invasione programmata supportata da forze politiche foraggiate da sistemi finanziari di uniformazione. Tutti che consumano tutto! Intanto spiagge piste ciclabili e strade invase da steppaglie. Perdio dategli una ramazza che si rendano utili!
Domenica 21 Maggio 2017, 20:46
Che maleducata! Non gli ha offerto neanche da bere?
Domenica 21 Maggio 2017, 20:45
Con queste tariffe con due rolex riesco forse a comprarmi anche Renzi...e mi faccio dare 20 vitalizi
Domenica 21 Maggio 2017, 20:42
Ma se applicano le tasse anche alle indennità di disoccupazione..cioe' lo Stato ti dà un indennizzo per sopravvivere alcuni mesi e viene tassato! Roba da folli. Solo in Italia accade questo...
Domenica 21 Maggio 2017, 20:37
La religione e' un ottimo legante. Si e' già visto con gli ebrei sopravvissuti alle persecuzioni grazie al denominatore comune religioso. Noi invece falsi ipocriti e disuniti critici verso il nostro splendido passato di storia e cultura abbiamo perso tutto permettendo nefandezze di ogni tipo spacciandole per conquiste democratiche. Chiedete ai ragazzi chi era Raffaello il rinascimento piuttosto che Dante o Petrarca! L'unica cosa che conoscono sono video games e iphone. Mi spiegate poi che conquista sono le unioni civili? Di civile non hanno nulla!
Domenica 21 Maggio 2017, 20:22
Poi dicono che porta bene..
Domenica 21 Maggio 2017, 20:21
Tanto cosa cambia? Ne barcano a migliaia tutti i giorni...La cosa singolare e' che i primi a non volerli sono proprio... gli Extracomunitari radicalizzati! Povera nazione
Domenica 21 Maggio 2017, 08:22
e già tanto che non gli addebitino la causa dell'investimento. PAga e taci. Finchè non succede nulla puoi stare con il Bus anche di traverso ma se ci scappa il morto o ferito....ti fanno pelo e contropelo.
Domenica 21 Maggio 2017, 08:20
Ma questi bambini che cadono dai balconi sono tutti, leggasi tutti, extracomunitari. Nei loro paesi li lasciano liberi di scorazzare per i campi dal momento che vi sono pochi edifici e che comunque visto l'alto numero di figli uno in più o meno per i genitori poco importa.
Domenica 21 Maggio 2017, 08:17
Per il diritto al lavoro? Zero partecipanti!
Domenica 21 Maggio 2017, 08:13
se questo e' un uomo...
Domenica 21 Maggio 2017, 08:11
Il mondo dell'intelligence e' fatto di cani sciolti che non si conoscono gli uni con gli altri in cui si diffida di tutti parenti inclusi, e si rapportano solo con un superiore. Sguazzano nelle fogne ed e' difficile che rimangano puliti. Quindi non si purgano, ma si passano informazioni sbagliate ad hoc in modo che il nemico vada fuori strada. Questo credo sia avvenuto anche in Russia durante la guerra fredda.E avviene anche in Cina..
Domenica 21 Maggio 2017, 08:04
Follie genitoriali. Sono anni ormai, ad esempio, che non faccio un complimento ad una donna. Non vorrei essere travisato e denunciato per molestie sessuali...Gli antichi greci dicevano "giusta e' la misura". Qui evidentemente si e' superata.
Domenica 21 Maggio 2017, 08:00
Povera Donna e figli. Pero' a mettersi con certi personaggi ci vuole coraggio...Dov'e' l'intuito femminile che io ammiro tanto?
Sabato 20 Maggio 2017, 21:48
ma se hanno due braccia il terzo dove se lo mettono?
Sabato 20 Maggio 2017, 16:27
prove di trasmissione per bancomat....gli e' andata male però!
Sabato 20 Maggio 2017, 14:03
Come sempre l'analisi del direttore e' puntuale ed accurata. Come infatti sottolinea speranze dell'emergere di un dittatore che possa imporre regole e ordine sono utopiche in queste democrazie sempre piu' anarchiche e di conseguenza di sinistra......purtroppo! Rassegnamoci.
Sabato 20 Maggio 2017, 13:59
Come dice il detto"La madre degli imbecilli e' sempre.."
Sabato 20 Maggio 2017, 12:02
Mani pulite di pietro trovato con 100 milioni di lire in uno scatolo delle scarpe ha fatto scuola. Nel frattempo la corruzione e' dilagata, il debito pubblico e' alle stelle la sinistra tutta e' salita al potere consegnando l'italia all'eurobank le imprese sono fallite ed i lavoratori a spasso. Ma Lui il tonino nazionale che molti davano per il san giorgio nazionale fa il coltivatore con lauta pensione e vitalizio! BAuchi!
Sabato 20 Maggio 2017, 09:34
Ci sono ancora audaci che prendono i treni? Complimenti. DA medaglia d'oro. Aereo o auto e sai quando arrivi..
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:27
Questi in confronto sono rubagalline che rubano alle banche non alla povera gente ed e' comunque giusto che marciscano in galera. Ma se non erro il governo monti (ex Goldman sachs) e la fornero hanno piangendo lacrime di coccodrillo aumentato con una piccola firmetta decine di anni ai prossimi pensionati ed esodati senza che nessuno sindacati in primis battesse ciglio! Parliamo di centinaia di miliardi. Qualcuno li ha condannati? No! Prendono laute pensioni e vitalizzi. Vedete i ramoscelli e non vi accorgete che lo Stato vi sta rubando vita e futuro a voi ed ai vostri figli! Dormite sonni tranquilli.
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:09
A quali paesi si riferisce? Non certo l'italia. Questo significa che il Q.E. finira' presto, i tassi come lo spread a causa del nostro alto debito pubblico voleranno alle stelle ed in una economia alla canna del gas sarà il colpo di grazia.
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:04
Forse a molti sara' sfuggito un piccolo particolare lasciando da parte diatribe campanellistiche su cui nonostante tutto potrei essere d'accordo. Questa se e' vero quanto denunciato si e' fatta corrompere per un orologio dal valore di 10 mila euro al massimo facendo evadere milioni di euro. Incredibile la meschinita' a cui arrivano i politici! Ma cribbio avesse chiesto 10 milioni potrei capirla e giustificarla ma a questo prezzo ci arrivo anch io...come siamo caduti in basso...
Venerdì 19 Maggio 2017, 20:57
L'ennesimo cretino che si infatua di una che non sa' neanche come si chiama ne come ragiona e che dopo sposato la tradisce con la prima che trova...maturita' cercasi!
Venerdì 19 Maggio 2017, 20:55
il solito afroamericano che beve se ne frega e odia il paese dove vive e che lo ha aiutato. Tra poco sara' così anche in italia...
Venerdì 19 Maggio 2017, 20:50
Milano e' una citta' amministrata da un certo Sala che domani fara' la marcia a favore di queste persone. Qualcuno credo lo ha votato. Magari quelli che domani sfileranno e si lamentano poi dell'illegalità dilagante. Da piangere...che futuro nero per l'italia. Per camaleontici italiani che si adattano e tollerano tutto invece prevedo un futuro roseo. Ma l'italia non esistera' piu'!
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:43
Cari uomini violenti o meno datevi una regolata. La donna oramai decide da sola. Anche perche' ragiona con due cervelli. L'uomo a malapena con uno..mi ci metto anchio!
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:19
Quasi tutte extracomunitarie che fanno figli a nastro. Tanto poi i cretini italiani pagano i contributi una vita (anche per loro) e vanno in pensione a 70 anni. Grazie "Compagni". Finiamola con queste slogan demagogici e politici.
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:15
Primo non e' detto che trovi il giudice "Giusto". Secondo non tutti sono fannulloni, anzi ho visto gente che lavorava più degli altri licenziata perchè non conforme ad un certo pensiero "politico". Si poi vatti a difendere e mi racconti... Terzo cosa molto importante la classe dirigenziale pubblica e fondata per la maggior parte da incapaci che il privato si e' guardato bene dall'assumere. Cosa pensate ne venga fuori? Un lecchinaio unico ed ampio per salvaguardarti il posto di lavoro con norme terzomondiste. Il dipendente deve essere collaborativo ed incentivato come nei paesi civili e sviluppati non perseguitato. Se non serve e' inutile che lo assumi.ma se lo fai deve essere considerata una risorsa non un peso da manipolare e ricattare. La sig.ra Madia di cui non conosco i precedenti, fa' tutto in regola? Dubito eppure e li al suo posto. Con queste regole saranno tutti contro tutto. Addio conquiste sindacali..