comico

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 20:44
Dei pendolari Trenitalia e frecciarossa non sa che farsene. Anzi. Voi non avete nemmeno idea con quali squali avete a che fare.Io Lo so bene!Avete voluto la privatizzazione? Arrangiatevi..
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:35
Mi faccio subito prete!
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:34
Non ho capito. Prima invia foto con le poppe al vento e poi vuole essere compresa? Un'altra vittima?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:26
Non Basta la tragedia che ha avuto questo genitore? Pensate che una condanna lo assolverà dai suoi rimorsi?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:16
In che senso rigore sui migranti? Dovremmo essere noi come fanno in ungheria senza che nessuno fiati a mettere le barriere non l'europa.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:08
Cara Pidiessina Serracchiani, e se magari li rimandassimo indietro senza niente? E se destinassimo questi soldi agli italiani che per secoli hanno sviluppato questo paese ricevendo in cambio pedate? Ecco smettila con questa aria da alice nel paese delle meraviglie e rimanda tutti a casa! Compresi quelli del tuo partito!
Martedì 17 Gennaio 2017, 19:55
Ognuno ha il sindaco che si merita|
Martedì 17 Gennaio 2017, 19:48
Il Italia delinquere paga! Essere onesti si rischia di andare in galera..
Martedì 17 Gennaio 2017, 18:40
Contenta Lei....
Martedì 17 Gennaio 2017, 18:38
un mondo in cui abbiamo perso solidarieta ed empatia. Destinato ad estinguersi. Provo tanta amarezza.
Martedì 17 Gennaio 2017, 18:35
ognuno offre quello che ha!
Martedì 17 Gennaio 2017, 18:32
Non riescono ad andare d'accordo tra rifiugiati delle stessa religione e dovrebbero integrarsi con noi? Pura utopia
Martedì 17 Gennaio 2017, 12:17
Un colpevole a tutti i costi. Se assolvono questi tre imputeranno gesu Cristo. A volte serve una sorella nel partito PD di governo..
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:35
Ma non dica scemenze! Forse in Africa accade questo non in emilia che sono più extracomunitari che autoctoni.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:32
Non mi intressano i miliardari. MA possibile che il rimanente 99% non possa essere più ricco?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:27
Che Dio ti accolga! Non farai fatica ad essere accettato.
Domenica 15 Gennaio 2017, 19:20
Allucinante! Da ricovero coatto
Domenica 15 Gennaio 2017, 19:16
Cosaaaa? Un tunisino che spaccia droga? Dove si è visto mai?......in tunisia!
Domenica 15 Gennaio 2017, 19:14
Solo i banchetti della sinistra compagnona possono stare tranquilli...
Domenica 15 Gennaio 2017, 13:58
Gli extracomunitari sugli alberghi a 5 stelle gli italiani sotto le Stelle. Mi vergogno di essere italiano!
Domenica 15 Gennaio 2017, 13:19
Speriamo bene. Forza ragazzo!
Domenica 15 Gennaio 2017, 10:35
Non sono della tua stessa idea ma mi battero affinchè tu possa esprimere la tua opinione! Questo lo ha detto un famoso filosofo.Adesso tutti sono diventati Intorrellanti verso chi esprime idee seppur censurabili, contrarie. Poi l'impiego di forze dell'ordine che potrebbero essere destinate ad altri scopi è emblematica. Credo che nessuno neppure il più accerrimo sostenitore dei migranti fuori dall'italia sia convinto di ciò. Ma la situazione con sbarchi giornalieri in un paese alla canna del gas e scolvolto da fatti di cronaca delittuosi da parte di questi che manteniamo è drammatica. Non possiamo sopportare altri pesi affondiamo noi con tutti loro in fondo al mediterraneo. E' questo che vogliono i filantropi di turno Bergoglio o Boldrini o aiutare realmente il prossimo?
Sabato 14 Gennaio 2017, 21:10
i problemi degli italiani sono stati risolti . W gentiloni.
Sabato 14 Gennaio 2017, 11:04
A cosa è servità questa severità? A mettere un' altra persona in mezzo ad una strada.Non sarebbe più giusto capire i motivi che l'hanno portata a tali affermazioni. AiutarLA invece di criticarla. Cosa dicono i benpensanti studenti? Tolleranza da coloro che predicano tollereanza stride molto con questi atti estremi. Coraggio professoressa! Siamo in Italia
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:08
Non sia mai che servissero per i delinquenti...Ricordo a qualcuno che i clochard vogliono rimanere tali e nessuno li obbliga a stare fuori di questi tempi!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:05
Grazie.Ero preoccupato nel non ricevere notizie del suo stato di salute.. avvisatemi quando si alza!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:01
Fiumi di denaro che naturalmente provenivano chissa come da sottoterra. Dov'era la percezione dell'illecito?
Giovedì 12 Gennaio 2017, 11:59
Pane e olive ma a casa mia:in Italia, nonostante tutto.
Giovedì 12 Gennaio 2017, 11:26
per lo meno è sincero. Per le raccomandazioni siamo siamo pieni in italia. Il resto o è disoccupato oppure emigrato.