comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:24
La salute RINGRAZIA!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:23
Amy Neustein, un'ebrea ortodossa non fondamentalista, sociologa e redattrice di Tempest in the Temple: Jewish Communities and Child Sex Scandals, ha raccontato di una serie di abusi sessuali verso i minori da parte di Rabbini ebrei ortodossi. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?? Perche' questa caccia alla chiesa avvalata da Francesco??
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:08
Caro Kyfra me ne faro' una ragione...Fortunatamente non la pensiamo tutti allo stesso modo: il mondo si ribalterebbe!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:04
Mi chiedo come mai in un paese vanno in galera guarda caso solo i componenti di una corrente politica. Angeli tutti gli altri? mah..
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:01
Auguri ragazzo. Cresci e spero possa realizzare i tuoi sogni.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:21
C'era una volta un albanese due brasiliani e due italiani...Italiani??
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:19
"evidenziavano da molto tempo una situazione pienamente soddisfacente dal punto di vista clinico e di totale collaborazione rispetto alle terapie concordate"....No comment!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:15
Caro Direttore il proletariato e' morto. Adesso i comunisti sono quelli con i soldi e le case di proprieta', mentre avanza un altro tipo di poverta' incolore. La rivoluzione marxista ha fatto vedere tutti i suoi limiti.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:05
In brasile non serve il biglietto sull'autobus..
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:59
Garantisco per lui..viene dal pianeta Vega il cui presidente si chiama Berlusvega.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:19
arresti domiciliari non significa fucilazione! Stiamo parlando di bancarotta fraudolenta vele a dire creditori e dipendenti sul lastrico che magari non guardano negli occhi i propri figli. Ma ci rendiamo conto? In Cina sapete qual'e' la pena per questi reati che devastano famiglie intere? La pena capitale!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:07
La messa e' finita..lo ha detto anche Nanni moretti! ANNATEVENE
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:04
sai la novita'...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:51
Torna a dormire ed a prendere il tuo lauto stipendio..immeritato!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:48
tanto male che gli vada non pagano NULLA. C'e' il gratuito patrocinio a spese dei contribuenti....povera italia in mano ai neri ed ai Rossi!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:00
Io Sarei d accordo..a patto che venga un tedesco purosangue a governarci!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:52
Sala Giochi..non ho capito chi rapina "chi"! Vecio sveglia ghe xe quota 100...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:50
«Ora "misure" concrete» In che senso?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:49
Occhio malocchio prezzemolo e...manager!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:46
Piu' di cento furti prima di beccarli?? Polizia efficentissima..quasi quasi
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:43
annamo bbene..
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:42
Ancora illusi che credono al Sindacato. Ma se siete in questa situazione lo dovete ai vostri amici sindacalisti che negli anni hanno accettato tutto dalla Fornero al jobs act. Sveglia!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:39
Il Web non uccide. Sono le persone a togliersi la vita di loro iniziativa quando vale sempre la pena di viverla. Purtroppo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:00
tortelli al finocchietto selvatico..
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:49
Tre bottiglie di vino al giorno..Sai che alito..
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:45
Stomaco di ferro
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:39
Albanesi? Strano. Di solito lavorano..ndo pilu!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:19
Da cretini del Nord!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:14
Povero Paese...sulle note di Adrian..ah ah ah
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:11
E Voi credete a questi manager? Ah ah ah Dopo Alitalia sara' FS a fallire!