comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 20:24
Mio nonno diceva sempre: la vera fame e' quando vedi i cani in giro in cerca di cibo. Ci siamo quasi anche in Italia. Si ringrazia questa Europa Germanocentrica.
Domenica 24 Settembre 2017, 20:18
Oppure un malore del pilota. In 4 secondi scende e percorre 2000 metri. Anche con le tute AntiG ed il sangue che ti schizza nel cervello un malore e' piu' che normale.
Domenica 24 Settembre 2017, 17:02
Togliatti che non era certo di destra, appena vide i fasti del comunismo Staliniano nel suo soggiorno in URSS se la diede a gambe levate. Ritorno in patria forgiando nella scuola delle frattocchie (istituto per i comunisti)quello che sarebbe stato lo staff dirigenziale che ha portato il nostro Paese allo sfacello.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:20
all'atto dell'assunzione non ci sono le certificazioni di sana e robusta costituzione?
Domenica 24 Settembre 2017, 14:19
Da quanti carati l'anello? Vecio questa vola alto. Ascolta lascia perdere in giro c'è di meglio.
Domenica 24 Settembre 2017, 14:14
per personaggio stravagante..
Domenica 24 Settembre 2017, 10:31
Risorse tunisine che ci pagheranno i contributi. Ne avevamo estremo bisogno in Italia. Grazie "compagni"!
Domenica 24 Settembre 2017, 10:28
Credo sia il caso di fare un'interrogazione parlamentare o far intervenire il presidente del Consiglio..
Domenica 24 Settembre 2017, 09:15
Liberta di stampa e parola per tutti....i grillini!
Domenica 24 Settembre 2017, 09:09
Solidali con Sindachessa Raggi? Contro i giornalisti? La verita' forse ai grillini fa male!
Domenica 24 Settembre 2017, 09:07
La Giudice Antonella Coniglio, ne deve aver fatto un caso personale!
Domenica 24 Settembre 2017, 09:05
37 mila votanti considerato che siamo 60 milioni in italia diciamo lo 0,06%? E questi vorrebbero governare il paese?
Domenica 24 Settembre 2017, 09:03
Ha regolato i conti..in rosso! Niente tribunali ne giudici.
Domenica 24 Settembre 2017, 09:01
Roma caput mundi et ladri
Sabato 23 Settembre 2017, 16:38
Dov'e' quella trevigiana figlia di un Noto cantante che lodava Napoli e i napoletani?
Sabato 23 Settembre 2017, 16:35
Un Paese alla deriva Con vittime e carnefici da censura.
Sabato 23 Settembre 2017, 16:32
Tutti abbiamo figli e siamo in difficolta' ma non andiamo a rubare e rapinare: bifolco!
Sabato 23 Settembre 2017, 12:03
Ditemi il nome di un attentatore europeo che non sia transitato nel nostro bel paese!? Allora perche' rimane immune da attentati? Accordi politici? Convenienza logistica per poter invadere il paese senza colpo ferire? Entrambi? Escludiamo l'intelligence locale: se uno vuole colpire ha solo l'imbarazzo della scelta..
Sabato 23 Settembre 2017, 11:59
A volte nella vita serve un pizzico di fortuna che solo Dio puo' dare. Gli altri che riescono si credono piu' capaci ed intelligenti:non capiscono che e' solo per caso che non sono destinati a fallire anche loro.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:56
per quello che serve..
Sabato 23 Settembre 2017, 11:56
Fuoco di paglia di un ragazzetto senza cervello che crede di giocare a Risiko. Tra un mese non ne sentiremo piu' parlare.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:54
Mi auguro che non diventi come la Bruzzone..
Sabato 23 Settembre 2017, 11:39
Anche i sudamericani. In italia non ci facciamo mancare nulla! Delinquenti a 360 gradi.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:37
Gioventu bruciata! La differenza tra italiane e straniere sta proprio qui. Fin dalla piu' tenera eta' gli stranieri vedono il proprio corpo come mezzo di piacere fine a se stesso. per la maggior parte delle italiane come merce di scambio economico.
Sabato 23 Settembre 2017, 10:23
Nelle grandi crisi occorrono grandi politici non giovani allo sbaraglio che si credono politici! e la colpa caro Grillo di questo dilettantismo populistico distruttivo e' soprattutto tua.
Sabato 23 Settembre 2017, 10:20
Sono anche convinto che oltre agli spritz e al tiramisu' questi miliardari si siedono in bagno come tutti..
Sabato 23 Settembre 2017, 10:18
C'e' ancora qualcuno che si fida dell'INPS? Stanno tirando al secco i pensionati per mantenere con Bonus Figli e benefit gli extracomunitari. Grazie ai comunisti al governo..sindacati inclusi che adesso fanno finta di difendere gli anziani!
Sabato 23 Settembre 2017, 10:11
Credo che queste testimonianze siano sufficienti a descrivere questo attore: Un fallimento come uomo e artista!
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:35
L unica volta che sono accordo con la Lucarelli. MA visto che i fgli gli erano stati tolti sia a Lei che al padre naturale un motivo ci sara' pure..