Ahmed

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 23:02
stop razismo! aiutiamo i nostri fratelli tunisini musulmani!
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:22
STOP razismo! subito deve tornare in ITALIA! STOP razismo contro musulmani! Ricordate che nel 2050 saremo 70% in italia!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:46
stop razismo! difendiamo e aiutiamo i nostri fratelli mussulmani! bisogna dare subito casa nuova per loro e tutti i figli!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:26
brava preside! STOP a natale! Si a Aid Al Adha!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 07:29
bravi professori! ce' solo un unico papa', Allah, e Muhammad e' il suo profeta! questo unisce tutti gli uomini! STOP RAZZISMO!
Domenica 16 Dicembre 2018, 21:45
presto anche lui come milioni altri diventera' IMAM!
Domenica 16 Dicembre 2018, 09:31
Difendiamo TAREK!
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:25
Io ho scritto tante volte. NESSUNO puo' fermare un musulmano! la ragazza e' diventata musulmana e come tutte le bravissime musulmane obbedisce senza discussioni al marito. Bravo TAREK!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:25
Soluzione contro attentati: Eliminiamo in tutta Europa tutti i mercati di natale, alberi, presepi! cosi' nessuno e' offeso e fa attentati!
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:45
I mussulmano non devono pagare! STOP RAZISMO!
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:44
il prete diventera' imam presto! Grazie fratello!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:06
una ragazza cosi' vestita male purtroppo rischia. spero che la trovino
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:19
basta lucine! basta campane! basta chiese! basta befane! basta babbi natale! basta pandori! basta panettoni! basta torrone! basta festa fine anno! basta mercati di natale! basta prossecco! tutto questo OFFENDE noi mussulmani tantissimo!
Martedì 4 Dicembre 2018, 06:49
non si puo' scrivere qui in arabo
Martedì 4 Dicembre 2018, 06:47
no a tutte le lucine di natale! no s lumini su alberi! Rispetto per Islam! il nostro Profeta NON perdona MAI!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 22:46
noi siamo molto tolleranti. Ma non co chi offende il nostro Amatissimo Profeta! Islam prima religione in italia tra 30 anni!
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:02
bravo gianni! gesu' era mussulmano! tutti i cristiani devono diventare mussulmani!
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:39
basta con natale! basta con 2018! basta con vigneti! offendono l'Islam!
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:54
per gli increduli islam in italia 1900 0% 1950 0% 1970 0.01% 1990 0.1 & 2000 1% 2010 8% 2020 ?? 2030 ??
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:15
ALLORA noi vogliamo tutte le feste islamiche a scuola! la festa di Id al-adha del sacrificio, con un agnello sgozzato, con tutti i bambini che partecipano! Islam PRIMA religione in Italia entro 20 anni!
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:23
si si, tanto presto cambiamo il calendario e mettiamo quello islamico. BASTA con 2018! E' offensivo per noi questo calendario!
Venerdì 30 Novembre 2018, 10:03
Bravissima!! festeggiamo invece quando e' nato il nostro amatissimo Profetta!!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:35
il futturo nel mondo e' ISLAM. dovete rassegnarvi
Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:20
qui sbagli! presto noi faremo nuove leggi per i nuovi italiani islamici!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:17
basta islamofobia! altrimenti ci arrabiamo veramente! Via crocifissi, e si a niqab in scuola!
Martedì 27 Novembre 2018, 20:14
si si giusto, no islamofobia! cambiamo le leggi con I nuovi italiani! l'Islam sara' religione di pace in tutto il mondo molto presto!
Martedì 27 Novembre 2018, 18:50
ancora per poco! guarda maldive!
Martedì 27 Novembre 2018, 18:48
non e' vero. Solo in Egitto ora che non abbiamo piu' i fratelli mussulmani colpa degli usa! Ma torneranno presto OVUNQUE! Anche in turchia!
Martedì 27 Novembre 2018, 18:45
non piace a TUTTI i mussulmani!