dalmagold

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:02
Su molte cose hai ragioni ma come i nostri politici non tieni conto di una cosa fondamenta ovvero che ad un uomo puoi far fare di tutto ma se lo metti con le spalle al muro senza via di uscita reagirà. Tutto qui. Certo si potrebbe abolire il matrimonio, si potrebbe evitare di avere figli ma sicuramente non si potrà andare avanti con questo edonismo galoppante.
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:39
Veneta veneta? Mmmmmmmm? Non capisco perché un romano o un napoletano o chi volete voi può parlare nella sua lingua madre mentre un veneto dovrebbe fare il toscano magari farsi pure un bagnetto nell'arno. Ho girato per lavoro gran parte dell'italia e mi sono adattato senza problemi non capisco perché a casa mia devo purificarmi e rinnegare la mia storia.
Giovedì 27 Luglio 2017, 10:06
Trovo le due analisi parziali e lacunose! Quando ci si sposa si investe molto di se stessi ed è di norma una scelta condivisa. Quando si rompe un matrimonio quasi mai la scelta è condivisa e in questo caso il rispetto reciproco invocato non lo vedo propio per niente. Poi per le leggi attuali, anche se corrette in cassazione, c'è chi si prende tutto e chi resta senza niente e questo non mi pare giusto. spiace dirlo ma portate avanti una vecchia tesi femminista quella del possesso io non ci credo per niente, credo invece che fintanto che ci sarà chi si prende tutto figli compresi e dall'altra parte uno si troverà con la vita distrutta a fare da bancomat queste cose succederanno. Se, ipoteticamente, a chi vuole andarsene non restasse propio niente le cose sarebbero diverse.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:14
Purtroppo l'italia ha i governanti che si merita li hanno portati al potere e ci sono restati. Vedi padova ci eravamo finalmente dei sinistri ma i giochini della destra li ha riportati al potere e il pedro va a spadroneggiare in comune. Cosa dire lo avete voluto? Teneteveli! Purtroppo se li deve tenere anche chi ha idee politiche totalmente diverse.
Martedì 25 Luglio 2017, 11:57
Credo sia arrivato il momento che tutte le pari sociali si mettano d'accordo su come affrontare le manifestazioni violente, ci sono frange di dimostranti che puntualmente colgono qualsivoglia occasione per infiltrarsi nelle manifestazioni e scatenare l'inferno. Recentemente in germania, a milano, non parliamo degli anti qualsiasi cosa ecc. ecc. l'attuale sittuazione la trovo estremamente ingiusta si schierano agenti in tenuta anti sommossa che cercano di arginare i professionisti dello scontro il tutto comporta feriti dalle due parti e danni alle cose pubbliche e dei privati. Se poi succede qualche cosa ai manifestanti violenti si scatena l'inferno, vedi appunto il caso giuliani.
Martedì 25 Luglio 2017, 10:38
Di solito convengo con le tue analisi ma non questa volta. Un militare e tali sono i carabinieri è addestrato a reagire in caso di pericolo e qui di legge della giungla non ce ne è ne punto ne poco. Tantomeno nel dimostrante in cui prevale l'odio per le forze dell'ordine. La mia idea è sempre la stessa il carabiniere ha fatto quello che doveva fare. Altrimenti per mantenere l'ordine mandiamoci le pie donne.
Martedì 25 Luglio 2017, 10:31
Ma controllare le previsioni del tempo prima di fare cavolate pare brutto? L'allerta meteo era ben nota e non era difficile immaginare che un fiume come il piave si alzasse di livello velocemente. A questa gente che se ne sbatte di tutto e tutti e sempre pronti a chiamare soccorso mollerei una multa molto ma molto pesante.
Martedì 25 Luglio 2017, 09:30
Manco i cani sinistri loreggono più!
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:13
A me sembra che il suggerimento del polizziotto sia molto sensato! Ovviamente i sinistri non condivideranno ma se a loro piacciono gli africani non possono mica pretendere che piacciano a tutti.
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:10
Mancano le dighe idroelettriche che usano l'acqua anche quando non sarebbe opportuno. Una domanda provocatoria ma quando ci saranno tante auto elettriche come faremo a produrla? Altre dighe mi sembrano improbabili, di acqua ce n'è sempre meno e quindi?
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:04
È propio molto strano che non ci siano indicazioni sulle origini dei delinquenti. Di solito quando non ci sono indicazioni ci sono di mezzo le italiche risorse. Nb ovviamente boldriniane.
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:29
Perché inopportune e inappropiate? a me non sembra propio sopratutto alla luce di quanto accaduto a padova e a quello che è stato consentito e viene continuamente consentito al centro sociale pedro. È bene spiegare fin da subito a quelli che si possono definire eredi delle br almeno in pectore che la violenza è stata tollerata eppure appoggiata da una certa parte dei sinistri irtaliani ma che forse non sarà tollerata in futuro.
Lunedì 24 Luglio 2017, 05:51
Sig. Sindaco lei sarà credibile quando quei luoghi saranno concessi alle forze politiche che sono in netto contrasto con le ideologie dei centri sociali e loro sodali. Se onesto presto si renderà conto di chi sono i centri sociali altrimenti non sarà credibile.
Lunedì 24 Luglio 2017, 05:47
Non mi piace ma non è di lui che ti devi preoccupare bensì di chi lo ha portato alla carica. Io i tempi di zanonato e rossi non li ho dimenticati e neanche le loro genialate.
Lunedì 24 Luglio 2017, 05:42
Mi pare non ci si voglia rendere conto che la convivenza con i predatori di qualsiasi natura comporta rischi elevatissimi. Pensare che questi predatori immessi in valli deserte se ne stessero per conto loro è, e' stata e sarà sempre una follia. Ora ci troviamo difronte ad una scelta o l'uomo abbandona la montagna con tutte la conseguenze del caso o lo scontro sarà inevitabile. Purtroppo le anime buone che hanno certe idee non pensano mai alle conseguenze.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:42
D'accordo sulla violenza, ma certe reazioni sono dovute anche alle conseguenze che comporta una separazione. Perdi la casa una buona parte di soldi, i figli diventano un ricatto permanente e si diventa un bancomat.
Domenica 23 Luglio 2017, 15:58
Amare una donna vuole dire amare la sua libertà? Be se vuole un certo tipo di libertà forse è meglio non si sposi e non faccia figli. Libero lui libera lei se vogliono stare assieme debbono essere coscienti di cosa comporta la libertà altrimenti non è tale.
Domenica 23 Luglio 2017, 12:45
Continuo a non capire l'argentino di bianco vestito allora se i palestinesi ammazzano gli israeliani è tutto normale ma se gli israeliani si difendono allora sua santità interviene. Bah! Dal mio punto di vista o intervieni sempre o stai zitto sempre, oppure anche lui come i nostri sinistri ha profonde simpatie palestinesi
Domenica 23 Luglio 2017, 07:26
Pensa alle anime buone che hanno votato giordani........ Al potere un imprenditore padovano ecc. ecc. complimenti
Sabato 22 Luglio 2017, 17:13
Sono profondamente dispiaciuto se so consumati er lago...... Dopo aver consumato l'italia con le loro spese folli adesso cercheranno di mungerla ulteriormente per le loro problematiche idriche. Ho ma ne avessero fatta una di giusta...... Spostiamo la capitale a milano e smettiamo di finanziarli! Se vogliono bere se comprassero l'acqua minerale.
Sabato 22 Luglio 2017, 15:54
Ti stupisci? Nessuno interviene contro i centrisociali liberi di sfogare in ogni modo il loro odio con chi non la pensa come loro.
Sabato 22 Luglio 2017, 09:30
Pensa te se fosse capitato in italia............ immagino che il comandante e l'equipaggio sarebbero stati massacrati. A mio avviso la compagnia ha fatto benissimo chi ha figli pestiferi non può pretendere che tutti gli altri che hanno la sventura di incontrarli debbano sopportare.
Sabato 22 Luglio 2017, 09:26
Capisco che i tempi sono cambiati ma perché arrivano quasi solo uomini? Ma questa famosa guerra da cui scappano chi la combatte?
Sabato 22 Luglio 2017, 08:56
Scappa, scappa, scappa,scappa! Ma ci pensi pure? E in più mi pare che tu creda a tutte le frottole del mondo, una volta sola ma dai!
Venerdì 21 Luglio 2017, 20:24
Io avrei aspettato almeno un altro anno! Ma non potevano farlo subito le forze dell'ordine forse a quest'ora.......
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:18
Se va avanti così arriveremo al limite dei 0 km./ora. I obbligherei i comuni che prendono certe iniziative a realizzare una circonvalazione stradale prima di poterle applicare, Come dice lo stesso articolo trattasi di una statale! Se attorno sono sorte case e di fatto, come in moltissimi altri casi, da statale è diventata parte integrante di un paese quindi si doveva provvedere per tempo ad una altra soluzione. Minore velocità comporta inevitabilmente maggiore traffico e maggiore inquinamento e ovviamente maggiori entrate per il comune. Fortunatamente non passo da quelle parti.
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:05
Ma cosa vi aspettavate? Qui bisogna cambiare la costituzione, i giudici e fare tante belle galere. Dimenticavo spedire ilvaticano in argentina e lasciarlo la. Secondo costituzione il carcere deve rieducare non mi è noto a fare cosa ma notoriamente chi è abituato a vivere facilmente difficilmente si adatta a vivere lavorando per 1000 euro al mese. I giudici sono irricuperabili dopo l'ultima sentenza che sostiene che accoltellare il prossimo non è tentato omicidio credo non ci siano speranze. Per il vaticano non credo servano spiegazioni.
Venerdì 21 Luglio 2017, 07:53
Ma va!
Venerdì 21 Luglio 2017, 04:49
Evidentemente l'odio e il caldo fanno brutti scherzi cosa propone il suicidio di massa dei vecchi pensionati italici?