dalmagold

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 06:41
ma donne come la Tommasi si rendono conto del male che stanno facendo a tutte le altre donne? Per queste donne essere state stuprate sembra essere più un must da esibire che una tragedia. Ti pareva poi che la tommasi non lo fosse stata più di tutte le altre?
Giovedì 16 Novembre 2017, 04:34
Magari se qualcuno lo paga....... o vuole che gli operai lavorino gratis?
Giovedì 16 Novembre 2017, 04:31
Mi scusi sig. Direttore ma la sua analisi è scarsa e scontata. Purtroppo in italia a comandare, voti alla mano, non sono le big. Di serie a ma tutte le serie inferiori che eleggono lo stravecchio di turno. Sono almeno una decina di anni che vengono puntualmente fatte alcune richieste tipo serie a a 18 o meglio a 16 squadre, squadre b, riduzione numero stranieri sopratutto nelle giovanili e nelle serie inferiori e infine riduzione drastica del numero delle squadre professionistiche. Risultati 0 Se poi aggiungiamo che i bambolotti italici non maturano prima dei 25 anni la frittata è completa. Nominare ventura è stata una idiozia ma oltre alle sue colpe non è che ci fosse molto altro da attingere. Se poi il nostro conducator non si è minimamente peritato di andare a vedere come giocano certi giocatori cosa volete farci. Immobile ha fallito tutte le volte che non è stato impiegato come alla lazio, non è e non sarà mai un centravanti di sfondamento. Analogamente insigne grande nel napoli che gioca a memoria ma a centrocampo......
Giovedì 16 Novembre 2017, 04:17
Che ci vuoi fare loro sono sempre stati anti qualche cosa e su quello ci hanno speculato per 70 anni. Prima antifascisti, poi anti berlusconiani, poi anti razzisti, di loro non hanno niente da proporre. Purtroppo in troppi li hanno votati. Adesso che sentono il terreno franare sotto le loro poltrone hanno ricominciato. Fiano ha fatto una legge contro i simboli fascisti, le loro truppe camellate con specializzazione in giornalismo stanno scatenando un putiferio contro l’estrema dx se la sono presa pure con un ragazzotti idiota che ha festeggiato il gol con maglietta della repubblica di salo’ e saluto fascista pensa te poi a marzabotto. Che vuoi ormai gli è rimasto solo che tirare fuori la vecchia artiglieria.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 06:01
Io non la chiamerei provocazione ma con il suo nome reale che è prostituzione. Nella prostituzione c’è chi paga e chi viene pagato per una prestazione. Secondo i benpensanti la vittima è quella che si prostituisce, premesso che ovviamente ci sono quelle che sono obbligate vessate picchiate e stuprate, per le altre non condivido il giudizio dei buonisti. Se una persona si prostituisce lo fa per uno scopo ben preciso e all’interno del contenitore prostituzione ne metto propio tante di cose.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 05:47
Scusa fammi capire tu prendi la baby sitter e poi ti metti a vigilare? Certo che ne hai di denaro da buttare e sei pure un genio. Sai di solito prende la baby sitter chi ne ha bisogno non.......
Mercoledì 15 Novembre 2017, 05:42
La giustizia è diseguale per tutti! Se a commetterlo era un italiano..... Se a riceverlo era un giornalista sinistro....... Se sei uno che si attacca al carro politico sbagliato....... Non c’entra niente magari solo poco ma i sinistri perché sono sempre anti qualchecosa? Antifascisti, anti berlusconiani, ritornati e scandalizzati antifascisti........ boh.... Certo che è propio ridicolo il loro dispiegamento di truppe cammellate giornalistiche intente al revasnscismo anti fascista gli stanno facendo una pubblicità mica da ridere.
Martedì 14 Novembre 2017, 11:42
Rimandateli in africa li fa sicuramente più caldo!
Sabato 11 Novembre 2017, 16:54
Vedremo alle elezioni se gli italiani sono d’accordo con te
Sabato 11 Novembre 2017, 16:53
No sig. Direttore no! Troppe volte ho visto giornalisti intervistare persone che avevano avuto disgrazie inimagginabili con un cinismo ed una insistenza unica. Io provo uno schifo unico per quei giornalisti.
Sabato 11 Novembre 2017, 06:34
Più che alle pensioni dovremmo badare al lavoro e che ce ne sia tanto. Se poi uno vuole lavorare o meno, oltre gli anni previsti per legge, sono affari suoi. Da quando sono in pensione, 2 anni, e ne ho 69, mi annoio da morire, prima ero una persona attiva sempre in giro, adesso no. Secondo qualcuno potrebbero essere gli anni più felici della vita, io non riesco ad adattarmi e tutto quello che prima mi piaceva adesso mi rompe. Se avessi potuto avrei continuato a lavorare.
Sabato 11 Novembre 2017, 06:28
Quindici anni di partita iva e non ricaverò un centesimo. Per fortuna gli anni precedenti ho lavorato come dipendente e qualche cosa mi hanno dato. Purtroppo le varie casse di previdenza costano ma a me non danno niente.
Venerdì 10 Novembre 2017, 12:03
Aspettiamo le elezioni e poi chiediamo di passare tutti al Friuli!
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:59
i pentastellati aprofittano di qualunque cosa per farsi passare come vittime, la legge elettorale è contro di loro, gli impresentabili ecc, purtrppo sono solo occasioni per scatenare un putiferio ai fini elettorali. Quello che contesto ai pentastellati è l’incapacità a governare. Dove sono stati hanno fatto disastri. Con un anno prima delle elezioni mi sarebbe piaciuto vederli al governo della sicilia, hanno promesso mari e monti ma nessuno mi ha spiegato come ricuperare 50 miliardi di tasse non pagare.
Venerdì 10 Novembre 2017, 07:22
Attenti che l’europa non ci condanni perché la polizia ha maltrattato un sinti! Non capisco l’europa che ama profondamente questa gente che condanna l’italia perché discriminiamo rom, sinti e affini, ma perché tutti in italia?
Venerdì 10 Novembre 2017, 06:18
Premesso che io non avrei dato la caccia ai colombi mi spieghi perché tutti i casini creati da comuni, province, stato ed una infinita’ di svariati enti devono costantemente ricadere sulle tasche dei cittadini? Il problema piccioni ed altri simpatici animali, topi e ratti, risale a svariati anni fa, tanti, ti risulta che qualcuno della pubblica amministrazione abbia fatto qualche cosa? Ebbene no! Perché gli animalisti fanatici avrebbero scatenato un putiferio. Vorrei ricordarti che il loro guano rovina statue e affini in pietra. Sono troppi sono stramaledettamente troppi forse qualche falco risolverebbe il problema. Oltre al controllo delle nascite.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:54
Certo che anche i carabinieri che si occupano di uno che scaccia i colombi o caccia se volete........ Oltretutto oltre a sporcare e rompere portano anche malattie.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:50
L’ultimo vero papa! E la chiesa può indicarmi se esserne devoto o meno? Bah! Forse a rivedere la storia degli ultimi tre papi se ne scoprirebbero delle belle.
Giovedì 9 Novembre 2017, 08:39
Ho visto troppe interviste a gente cui era capitata una disgrazia e l’insistenza assurda con cui i sig. Giornalisti volevano sapere per non pensare che prima o poi sarebbe successo qualche cosa. D’altronde ai sinistri cosa resta se non scatenare un putiferio per legare l’estrema dx ai mafiosi? Piuttosto dovrebbero chiedersi perché hanno perso i loro votanti storici che sono passati da sx a dx. I proletari, e lo siamo in troppi, vanno da chi gli da qualche cosa, da chi gli promette un mondo migliore ma i sinistri sono troppi anni che si sono allontanati.
Giovedì 9 Novembre 2017, 07:44
Gesto corraggioso incassare i 52 miliardi di tasse non pagate dai siciliani. Ecco questo lo riterrei primario così possono fare tante cose e non pesare sulle altre regioni.
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:22
Qui siamo alla follia giudiziaria! Tenete nota tutti! Volete riverniciare la casa o riparare il tetto dovete affidarvi ad un proffessionista per la sicurezza sul lavoro e pagare. Dovete farvi una assicurazione che copra gli incidenti sul lavoro e pagare. Chi lava le scale potrebbe cadere attenzione! Purtroppo siamo di fronte ad uno stato ed ad una giustizia che hanno come unico scopo quello di spennare i suoi cittadini e ridurli sul lastrico. Una signora di 76 anni doveva sapere e vigilare ma andiamo! Non capisco uno lavora, è imprudente, non adotta le opportune misure di sicurezza e la colpa è degli altri?
Giovedì 9 Novembre 2017, 06:12
Inutile fare gli ipocriti mangiare a venezia è sempre costato caro e in certi ristoranti anche molto caro. Avrei qualche remora a dare conto a questi turisti se il menù non avesse i prezzi esposti ma, una volta che hai il menù in mano e ordini cosa vuoi? Aragoste ostriche ecc. e non si sa quali vini e questi morti di fame si lagnano per il conto? Ma che se ne stessero a casa loro!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 21:47
Ma sto bressa chi cavolo è? Il padrone del mondo? O e solo uno dei tanti sinistri votati da nessuno che ci è stato imposto.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 19:30
Gesto coraggioso? Imporre i costi standard a tutta la sicilia e diminuire drasticamente i forestali mi sembrerebbe già una buona cosa....
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:07
Concordo totalmente con la Bellucci c’è una enorme differenza tra avances, violenza o molestie. Il problema, escludendo ovviamente la violenza, che la differenza tra avances e molestie è soggettiva e dipende molto da donna a donna e da chi ha difronte. Cosa diversa è avere difronte lo strafigo di turno e una persona comune. Come è diversa la reazione tra donna e donna.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 06:38
Criminale di guerra per l’onu? Posso reggere tutto ma non che l’onu dia patenti! Un ente che andrebbe abolito, dal costo assurdo che interviene a capocchia o secondo gli interessi dei boiardi di turno. Ma dov’era l’onu quando l’africa ha deciso di sbarcare in italia? Dov’era l’onu quando l’isis ha messo a ferro e fuoco il nord africa e la siria? L’unico tribunale che, dopo un processo, può condannare un criminale di guerra è quello dell’aia punto. Non entro minimamente nella questione italiana la trovo semplicemente demenziale. L’italia è un paese strano prima tutti in camicia nera poi.........
Martedì 7 Novembre 2017, 18:27
I sinistri hanno sempre seguito i proletari italiani poi hanno scoperto dei proletari più proletari da cui si potevano e si possono ricavare uno sproposito di denaro. Da allora dei nostri proletari alla sinistra e ai sinistri non è più importato niente che si arrangiassero. Se poi pensiamo ad una crisi devastato che ha impoverito anche la classe media......
Martedì 7 Novembre 2017, 12:19
Ma qualcuno di voi commentatori ha mai giocato a calcio almeno da ragazzino? No? Altrimenti sapreste che tra offese di tutti i tipi, calcioni e affini ne fareste una collezzione unica.
Martedì 7 Novembre 2017, 12:14
Solo da allora? Ma dai! Per non parlare poi del falletto sistematico che non viene mai punito ma che ti gonfia una caviglia.
Martedì 7 Novembre 2017, 12:07
Il secondo ........ non è certo il primo quindi perde. Non parliamo poi di coalizione dove vi hanno asfaltati.