dalmagold

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:44
Serve una politica che coinvolga tutti i paesi interessati...... I sinistri ci hanno provato per cinque anni risultati 0 ma tanti problemi agli italiani. Ora vorrei capire quanti secoli dovremmo aspettare le premesse sono che nessuno li vuole.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:37
Ormai i giudici stanno diventando l’antistato è incomprensibile il loro atteggiamento. Dobbiamo passare alla nomina elettiva del pubblico ministero e farla finita con l’abuso di libertà dei giudici. Questo caso fa la pari con i vari risarcimenti a chi entra per rubare e finisce morto o infortunato. Non devono essere possibili risarcimenti a favore di chi delinque.
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:04
Ho sentito che questi bravi signori vogliono, a vario titolo, cuccarsi la villa per scopi sociali..... A me la storia degli scopi sociali convince sempre molto poco e raramente vedo che il cittadino ricupera qualche cosa.
Domenica 17 Giugno 2018, 17:19
Sig. Direttore perché non pubblica che il padre, come risulta da altre fonti, è di etnia rom? Ovviamente questo spiegherebbe molte cose... Ovviamente mi piacerebbe molto capire la provenienza anche del prof.
Domenica 17 Giugno 2018, 15:53
Non concordo sig. Direttore la Spagna ha usato ben altri metodi.... e loro sono attaccati all’africa. Se poi l’africa ha deciso di decuplicare i suoi abitanti nel giro di pochi anni non vedo perché vogliono scaricarli su di noi ma mi creda o il fenomeno sarà tollerabile o scoppierà una guerra superiore alle prime due guerre mondiali assieme. Intanto tutta l’europa sta chiudendo. Aiuti all’africa? Si ma previo controllo assoluto delle nascite.
Domenica 17 Giugno 2018, 15:45
Dici? Prova con l’invalsi e vediamo. Comunque mi va benissimo non vedo l’ora che ci manteniate... sai dopo oltre un secolo... Ma ho l’impressione che l’intelligenza serva al contrario. Nientecontro il sud ma 100 e passa anni di questione meridionali, di pianti e di fottiture esauriscono.
Domenica 17 Giugno 2018, 07:01
Forse se ci rendessimo conto che siamo praticamente falliti per una burocrazia idiota che blocca tutto e che nessuno investe perché non avrà mai certezze forse....
Domenica 17 Giugno 2018, 06:59
Dividerei il problema in due: - santi a prescindere non ne esistono - il costruttore ha pagato tutti ma che doveva fare se il suo capitale è bloccato, parliamo solo di tordivalle, da 10 anni? Quando ci renderemo conto che un imprenditore investe per fare soldi e non per fallire forse l’italia potrà crescere. Non giustifico minimamente l’imprenditore ma metterei al muro i burocrati di stato che bloccano tutto per paura e convenienza.
Domenica 17 Giugno 2018, 06:51
Laurea tipica del sud italia più sfrutti il prossimo, dalla mafia in giù osu come volete, e più sei premiato. Concordo
Sabato 16 Giugno 2018, 18:02
Quando gli stati usciranno finalmente dalla ipocrisia della droga non sarà mai troppo presto. Hanno lasciato la droga in mano agli spacciatori con risultati devastanti sulla salute pubblica, hanno arricchito i malavitosi di tutti i livelli e spendono e spandono per fermare un fenomeno innatrestabile.
Sabato 16 Giugno 2018, 16:08
Lo ribadisco il magnete posto su un contatore moderno non crea alcun effetto
Sabato 16 Giugno 2018, 12:15
Ancora con questa balla? Ma dai!!!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 11:55
Bravo prega per chi denuncia dopo 30 anni è davvero molto credibile e sopratutto concede al denunciato di difendersi correttamente, come si faccia a trovare prove dopo tanto tempo non mi riesce propio di capirlo. Quindi si tratta della parola di una contro la parola dell’altro, stranamente ad essere denunciati sono tutti uomini famosi.
Sabato 16 Giugno 2018, 11:45
Una ong tedesca? Chiami una barchetta tedesca di germania e se li porti a casa propia. Poi visto che i tedeschi sono ricchi mandano bella una nave da crociera e sbarcano sul mare del nord
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:00
Sig. Ministro cambi la legge e consenta alle forze dell’ordine di agire senza le persecuzioni della magistratura.
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:56
Ma chi se ne frega? Chi è un altro papa o santa teresa di calcutta? Solita comunistoide o catto comunista con le tasche piene.
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:31
Purtroppo Conte non allenava la nazionale italiana..... Io credo che il grande problema del calcio italiano siano i procuratori che appena hanno tra le mani un semitalento lo spacciano per un campionissimo lo riempiono di soldi e il talento al calcio non pensa più troppa fatica meglio le subrettine di turno che lo aiutano a spendere. Purtroppo nello sport senza disciplina e sacrificio non si va da nessuna parte. A questi ragazzotti andrebbe fatto vedere come si allena Cristiano Ronaldo e forse capirebbero. Magari si spupazza la bellona disponibile ma prima cura il suo fisico in maniera impressionante.
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:20
All’anima del femminismo acuto
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:19
Non vedo la novità c’è chi è fortunato e chi no ovvero la maggioranza. Poi si domandano del perché le professioniste sono così richieste.....
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:54
Ovviamente in pochi giorni dovrebbe risolvere tutti i problemi del mondo.... Complimenti per l’onestà intelettuale
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:52
Perché il 10% in veneto?
Giovedì 14 Giugno 2018, 20:01
Saviano è il classico comunista arricchito che magari riporta cose veritiere ma ne riporta solo una parte. Quella degli italiani che non vogliono fare certi lavori manca della logica conclusione ovvero non voglio fare quel lavoro al prezzo che accettano gli extra e sopratutto non posso perché poi devo mantenere una famiglia, un appartamento, una vita decente ecc. ecc. vedrete che visto così l’argomento ha un altro sapore.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:56
Uno alla volta li beccano tutti ovviamente trenta anni dopo....
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:53
Propio sicura
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:52
Quello che lei intende è una cosa ben diversa che condivido in pieno. Io credo che chi è capace vada messo con i capaci e abbia diritto ai migliori insegnanti che probabilmente non sarebbero adatti con allievi meno dotati per cui ci vuole più pazienza.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:30
Ritengo la scuola generalista uno dei più grandi abusi democratici, in nome di una presunta eguaglianza, del tutto inesistente perché intelligenza e impegno non sono caratteristiche democratiche e egualitarie,. Le scuole dovrebbero selezionare e di brutto e mettere insieme allievi capaci con altri aventi le stesse caratteristiche, fare una miscellanea di capacità relative danneggia i migliori e non è giusto. La scuola deve preparare tutti ma la democrazia finisce li.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:24
Ha mai pensato che ci possa essere di mezzo una borsa di studio? Chi ha la fortuna di avere un figlio che simimpegna nello studio ha diritto di avere un insegnante adeguato e non politicamente impegnato.