dalmagold

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:07
Si ma se li proponi ti censurano
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:12
Il trasporto pubblico funziona per chi è fortunato altrimenti, dovendo prendere due mezzi, diventa una perdita di tempo unica. Per quanto riguarda il trasporto su rotaia, che le piaccia o meno, prima dalla società di turno viene portato in stazione poi dalla stazione di arrivo al luogo di consegna. Funziona bene sui lunghi percorsi da intermodale a intermodale per il resto non serve ad un tubo.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:05
Senza riscaldamenti accesi e con il blocco degli euro 3? Io vredo che sia la chiara dimostrazione che la soluzione è sbagliata!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:52
Leggi il titolo del giornalista è lui che parla di ribaltamento
Lunedì 15 Ottobre 2018, 06:17
Mi fa piacere ma avrà scoperto che la montagna è sia bellissima che una brutta bestia e sarebbe consigliabile mandarci qualcuno di esperto, non che non ci si possa diventare, per carità, ma tra uno nato e vissuto in montagna e uno al mare io prenderei il primo.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 06:05
Battaglia di retroguardia insulsa! A me non importa un tubo di quanto duri la concessione e di chi sia l’eventuale concessionario mi interessa che il traffico nell’area venga sbloccato. Faccia una bella cosa vada da Padova a Rosà, si metta sul piazzale della chiesa e osservi dove passano i tir al ritorno si faccia una bella analisi di coscienza e giudichi, al di fuori delle ideologie, se la pedemontana serve o meno. Personalmente farei una strada che collega Limena a Bassano. Sicuramente ci sarebbe un inquinamento nettamente minore. Vede, contrariamente a quanto sostengono alcuni verdi, andare a 30 km./ora si inquina molto di più che andare ad una velocità superiore.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:35
Invece di creare un obbligo assurdo bisognava lasciare ai pediatri di decidere caso per caso. Ma qualcuno ha preteso di far valere il suo volere o quello delle case farmaceutiche. Ci vogliono i vacini? Indubbiamente Sempre e a tappeto? I pediatri hanno le competenze del caso ma i virologi.....
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:55
Capisco divorziare dalla moglie ma che c’entra il cane? Io avrei litigato per tenermelo!
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:45
Sono profondamente scandalizzato dal vile atto di nonnismo..— Una domanda ma che ci fanno i napoletani negli alpini? Nella julia poi... Ma andiamo come al solito l’impiego pubblico è solo uno stipendificio e puntualmente ad essere occupati sono quelli del sud italia anche se non c’azzeccano per niente. Il nonnismo poi questi sono sott’ufficiali non vecchi da cui nonno. Purtroppo le mammolette non sopportano, andate in qualunque campo di allenamento e vedrete come sono sollecitati i nullafacenti. Ma dai...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:26
In pratica a chi tocca tocca e chi se ne frega....Complimenti per la sua umanità
Venerdì 12 Ottobre 2018, 05:35
Complimentiamoci con quel genio di allenatore che a squadra funzionante bene ha ritenuto di fare 5 cambi insulsi, complimenti.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:35
Sai che scoperta!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:14
Portarlo in canile era ovviamente troppa fatica. Spero in una pena esemplare!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:12
Giusto non si può ostacolate la riscossione comunale salva bilanci se poi il denaro non ti basta basta ridurre ulteriormente i limiti di velocità! Se poi riescono a fermare le auto possono sempre provarci con l’occupazione di suolo pubblico.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:33
Strano le concessionarie sono strapiene di diesel euro 6
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:31
Costanza si disintossichi dall’idea tipicamente comunista che prevede per i comunisti una presunta superiorità morale le farà bene! Il discorso è semplice o le elezioni sono truccate o i brasiliani, come gli italiani, si sono rotti. Prima del politicamente corretto era normale esprimere le propie idee liberamente e chiamare le cose con il propio nome. Ora grazie ai sinistri si rischia la galera a vario titolo ecco io preferivo la libertà di prima. Per la cronaca sono un liberale anticomunista convinto e non ho mai avuto simpatie fasciste. Sono straconvinto che se in questo paese non ci fossero stati i sinistri sicuramente staremo molto meglio.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 08:02
Premesso che la terra, come pianeta vivo, ha sempre fatto come gli pare infischiandosene del parere di questi scienziati. Cio’ premesso a questi signori è mai venuto in mente che il continuo incremento della popolazione mondiale ha un effetto micidiale, per quanto possibile all’umanità, in questo incremento? Secondo punto si dovrebbero tenere, europa e stati uniti, atteggiamenti appropiati per non incrementarlo peccato che europa e usa tutto sommato hanno comportamenti quasi buoni ma che per arrivare a buoni richiedono investimenti ingenti. Mentre il resto del mondo se ne sbatte allegramente e inquina alla stragrande propio dove assumere atteggiamenti appropiati costerebbe poco. Purtroppo questi grandi scienziati sono fortemente astigmatici
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 07:51
Complimentiamoci con i signori belgi che oltre ad essere totalmente incapaci nell’anti terrorismo, bravissimi a scassare l’anima al prossimo hanno pure taroccato gli autovelox per trasformare le auto in missili terra aria. Bravi
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:21
I cani grossi non necessariamente sono aggressivi anzi. Per esperienza personale ho avuto più problemi con quelli piccoli.
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:16
Ognuno fa le propie scelte non è che i gatti non possano essere pericolosi
Martedì 9 Ottobre 2018, 01:15
La guardia di finanza è finalmente intervenuta sul reddito di cittadinanza molto interessante quanto ha riportato. Altrettanto divertente l’intervista ad una napoletana, ma poteva essere di qualunque altro posto, che ha tranquillamente ammesso che lavora in nero e che sicuramente farà richiesta per il reddito di cittadinanza. Complimenti per la porcata. Prima di concederla ogni pratica dovrebbe essere analizzata dalla guardia di finanza o dovrebbe farsi l’anagrafe tributari. Purtroppo giggino non verrebbe rieletto.
Martedì 9 Ottobre 2018, 01:09
Perché sono gli unici che rischiano completamente tutto senza paracadute. Aprire una partita iva serve a lavorare con tutti i rischi a tuo carico se succede qualche cosa sei rovinato, se non ti pagano o ti pagano quando vogliono idem. Non parliamo poi dei contributi che si versano ai vari enti previdenziali da cui non è minimamente detto che ricavi una pensione.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:57
Per la cronaca ho e ho avuto cani dolcissimi prima un dalmata e poi un golden. Da piccolo ho avuto una maltese piccola ma mordace. Molto.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:55
Purtroppo devo dare ragione a coppertone certe persone, anche se non tutti per fortuna, li prendono come armi per altri è un esibizionismo fuori luogo. Purtroppo non sono le uniche razze diventate di moda anche per colpa degli allevatori nostrano che hanno rovinato razze bellissme come il pastore tedesco.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:01
Io amo molto i cani ma cani come questi e altri molossoidi non li prenderei mai. Poi bisogna capire cosa è successo e perché. In questi casi e per questi cani l’addestramento è fondamentale e sicuramente non fatto da dilettanti.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:55
Lo chiederò anche io magari prima mi abbronzo..
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:35
Basterebbe una denuncia per tentato omicidio a tutti quelli che la spacciano e.....
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:09
Magari avessimo potuto mettere da parte i soldi dei contributi, con una bella assicurazione sicuramente guadegnerei molto più denaro di quello che mi da lo stato. Tanti anni di lavoro e alla fin fine prendo qualche cosa in più di quella che sarà la pensione minima....
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:06
Purtroppo fare impresa in italia si sta rivelando sempre più una follia.
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:23
Inaugurano un ponte restaurato? Ridicoli