dalmagold

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 13:54
Concordo in pieno ma bastone e carota funzionano sempre. Si premia chi collabora, fa la spia o tradisce, mentre si puniscono duramente tutti i collusi colpendo sopratutto i parenti colpevoli o meno non potevano non sapere e/o sospettare. Tutti in galera o espulsi. Non vedo altra via. Ovviamente i soliti buonisti....-...
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:35
Un matrimonio destinato a durare molto...........
Giovedì 25 Maggio 2017, 19:55
Perché dovrei rodere perché è stata fatta parlare all'università di padova? Sai gente che ci ha parlato? Molti di questi si sono rifugiati nella "civilissima" francia per sfuggire al carcere, uno in più o in meno cosa vuoi che sia quelli che mi preoccupano sono quelli che sono andati ad ascoltare
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:59
Bisogna applicare le stesse leggi speciali usate per le brigate rosse!
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:08
Guerrafondaia!!!!! E pure sinistra
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:17
Scusami non siamo ma siamo costretti ad essere! C'è una bella differenza! Importare o farci invadere con oltre 4.000.000 di disoccupati è una follia.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:55
Il rivoluzionario col rolex al polso come altri e come molti dei centri sociali nostrani
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:50
Mi complimento con l'università di padova ha celebrato i 50 anni dalla morte di uno che dopo la "liberazione " di cuba ha esportato la guerriglia nel centroamerica ed in africa. Vedo che a padova i cattivi maestri continuano ad imperversare e poi vogliamo sconfiggere il terrorismo di matrice islamica.
Martedì 23 Maggio 2017, 20:12
Beato lui, lo invidio, in senso positivo, profondamente. Imitarlo ma dai.........
Martedì 23 Maggio 2017, 20:09
Sai benissimo chi ce li porta in casa ti pare che vogliano combatterli?
Martedì 23 Maggio 2017, 17:51
Attività ad elevato impegno di soccorso Quali? Prima si parla di sport estremo e poi di elevato impegno di soccorso la cosa non è chiara propio per niente
Martedì 23 Maggio 2017, 16:27
Tutto il periodo stragista in Italia è da ricomporre! Io ricordo ancora perfettamente quanto affermò in merito Cossiga e non mi pare che a distanza di tanti anni si sia fatta chiarezza sui mandanti.
Martedì 23 Maggio 2017, 11:48
Andiamo avanti così! Aspettiamo che ci ammazzino tutti. Perfino l'omino di bianco vestito ha detto urbi et orbi che siamo in,guerra ma è una guerra che siamo costretti a combattore con mani e piedi legati
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:35
A paese incongruente col paesaggio circostante? Ridicolo considerando il panorama di paese. Dell'obrobio niente me ne cala anzi
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:31
Caspita che coraggio! All'estensore dell'articolo vorrei far capire che è molto più sicuro un lancio da 3000 metri che uno da quattrocento inquanto in caso di problemi si ha tutto il tempo di aprire il paracadute secondario. Da quattrocento,tipico lancio militare, mica tanto.......
Domenica 21 Maggio 2017, 14:54
Si normalmente chi lavora nel privato mentre i dipendenti pubblici problemi non ne hanno. Vergogna! Solo l'ennesima scusa per spennare quei poveri fessi degli italiani. Uno schifo unico.
Domenica 21 Maggio 2017, 08:34
Democrazia? Io francamente in italia non la vedo! La mia impressione è che a comandare ci sia solo gente che non è stata nominata infatti andiamo dai banchieri ai giudici a cui basta molto poco per stravolgere il voto popolare. Non amo ne tantomeno condivido le idee pentastellate ma che a roma avrebbero fallito ci voleva ben poco ad indovinarlo, loro si sono dimostrati incompetenti ma sicuramente altri non gli hanno permesso di operare. Io credo che la fonte principale di democrazia sia il vincolo di mandato ti eleggo per fare certe cose e per rappresentarmi in determinate idee o lo fai o ti dimetti, niente giochetti alla fini e casini tanto per capirci.
Sabato 20 Maggio 2017, 06:11
Che morto di fame farsi incastrare per € 300.000,00
Venerdì 19 Maggio 2017, 19:40
Interessante! E con i nostri ospiti indesiderati come la mettiamo? Mi risulta che l'aumento di casi di morbillo a padova sia dovuto ad un bimbo rumeno ricoverato al pronto soccorso pediatrico. Con gli italiani è facile usare il pugno duro ma con gli altri?
Venerdì 19 Maggio 2017, 10:50
Fra un delinquente e un fanatico religioso............ e tu me la chiami scelta populista?
Venerdì 19 Maggio 2017, 10:49
Hai ragione ma purtroppo troverai sempre qualcuno più disperato che lavorerà a meno. Populista, popolare ecc. sono termini che non mi piacciono sono un cittadino italiano a cui per vivere hanno imposto delle regole e che s'i.... quando le regole vengono imposte con la forza a quelli come me per gli altri ci sono solo diritti
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:47
Meglio i populisti dei governanti che ti rovinano la vita in nome e per conto di principi che chi li ha eletti non condivide per niente. Se c'è una cosa dei sinistri che mi fa andare in bestia è la loro presunta superiorità morale in base alla quale si sentono autorizzati a distruggere il nostro popolo. Io sono profondamente contrario ad essere invaso e questo indipendentemente da chi lo fa. Lo scopo dei nostri governanti mi pare evidente avere stranieri e italiani schiavizzati e disposti a tutto per un tozzo di pane.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:03
Perché? Non riesco a capire il tuo ragionamento mi risulta che gli uomini impiegati siano regolarmente pagati tutti i mesi quindi che siano impiegati o meno sempre quello ci costano o secondo te se lavorano sul campo vengono pagati ulteriori 160meurogiorno?
Lunedì 15 Maggio 2017, 20:20
Per cui si cuccano i nostri usi e consumi senza rompere e protestare? Bene allora avanti con presepi croci ecc. d'altronde sarebbe difficile eliminare le nostre tradizioni senza fare sparire le nostre opere d'arte
Domenica 14 Maggio 2017, 19:37
Purtroppo hai ragione sono sempre dell'idea di dichiarare guerra all'austria e arrenderci subito dopo l'occupazione del triveneto da parte loro.
Domenica 14 Maggio 2017, 16:31
Volete sapere come andra a finire? Una parte dei rifiuti andrà in austria e verrà bruciata con termovalorizzatore. L'altra verrà distribuita nelle altre regioni italiane che hanno termovalorizzatori e discariche. Mi complimento con i pentastellati bravissimi a scaricare la monnezza romana su altre regioni ma indisponibili a rwalizzare i termovalorizzatori dove comandano loro. Molto molto democratico. Certo se per legge ognuno si tenesse la monnezza propia certe ipocrisie non sarebbero possibile.
Domenica 14 Maggio 2017, 11:56
Purtroppo non siamo negli usa!
Sabato 13 Maggio 2017, 11:26
Troppo poche le giornate comminate! Vista la sua carriera un anno sarebbe stato più indicato.
Venerdì 12 Maggio 2017, 17:18
Io credo che in nessun paese del mondo sia concesso stuprare chi passa per la strada. Forse dovremmo usare le stesse punizioni che sono previste nel paese d'origine sicuramente molto più severo di quanto previsto in italia
Venerdì 12 Maggio 2017, 10:40
L'unico modo per arrivare alla crescita è quello di ridurre le tasse e rilanciare i lavori pubblici. Ma con questa europa e con i sinistri questo non sarà mai possibile. 52.000 insegnanti, 200.000 mila immigrati e la manovrina servono solo a rovinare gli italiani.