dalmagold

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:06
Strano paese l'italia le leggi valgono solo ed esclusivamente per gli altri!
Martedì 19 Settembre 2017, 10:22
Sono perplesso a sentire il premio nobel Carlo Rubbia quelle portate dai catastrofisti sono idee strampalate senza alcuna base scentifica. La temperatura sulla terra si è alzata e abbassata nella storia. E sicuramente Rubbia non è un negazionista. Ora a chi dobbiamo credere? Abbiamo due scelte o ognuno di noi si costruisce una bella arca o facciamo inutilmente tornare l'europa all'epoca delle caverne. Inutilmente perché tra europa e stati uniti facciamo circa un miliardo di abitanti ed esclusi gli indesiderati migranti la popolazione è in calo. mentre gli altri miliardi di abitanti con tecnologie inferiori continuano ad inquinare alla stragrande.
Domenica 17 Settembre 2017, 08:47
Sig. Ministro se si vuole risolvere il problema magistratura è necessario che le leggi non siano interpretabili. Di sentenze che vanno contro la stessa legge e sicuramente contro il sentire comune ce ne sono state fin troppe adesso basta!
Domenica 17 Settembre 2017, 08:41
Dove? Punire chi passa con il rosso è sacrosanto! Esagerare demenziale. Con semafori che segnalano quanto manca al giallo certe pretese sarebbero logiche con quelli attuali il rischio di arrivare lunghi quindi superare anche di poco la linea bianca evidente. Quello che mi da fastidio è l'applicazione comunale del codice della strada vorrei tanto sapere se al sud, dove effettivamente i semafori sono considerati accessori inutili, vige la stessa severità o come per altre leggi vige solo per i soliti.
Sabato 16 Settembre 2017, 18:59
Non capisco hanno fatto un codice della strada che vale solo per padova?
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:57
Ma dopo oltre 70 anni quanti partigiani ci sono ancora? Troppi mi pare
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:55
Purtroppo i comunisti restano tali anche se sono i tuoi ad amazzare tuo fratello vero Pasolini!
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:27
Per ora 26 sinistri non riconoscono una tragica verità! Ma come si fa a negare che un pazzoide nord coreano, supportato da russia e cina, ci sta portando verso una possibile guerra nuccleare? Come si fa negare che il regime comunista venezuelano ha portato alla fame un paese ricchissimo? Potrei andare avanti con la guerriglia cubana esportata in tutto il sud america e in africa ma tanto ai sinistri in testa sicuramente non la metti.
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:22
Vedo che i soliti sinistri si sono scatenati! Al veneto il resto dell'italia ruba 20 miliardi all'anno ma fattiquattro conti
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:20
Quando si parla di giustizia a orologeria..... Pi√Ļ precisi di cos√¨ neanche un orologio atomico!
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:17
Dici? Se non sbaglio si sta parlando di una 50 di milioni quanto hanno rubato gli altri? Il debito pubblico è di 2300 miliardi e oltre fatti quattro conti!
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:15
Ripeto io preferisco le regioni e tutte autonome! Il motivo è molto semplice preferisco la sanità del veneto a quella del centro sud italia. Come veneto sono stanco di essere derubato, nel nome di una presunta solidarietà, dal resto dell'italia alcune regioni escluse. Intendiamoci la solidarietà è una ottima cosa ma non può essere a tempo indeterminato.
Giovedì 14 Settembre 2017, 19:02
No il lupo fa quello che gli conviene caccia dove non c'è pericolo. Tanti anni fa cacciava il selvatico e se si avvicinava al domestico veniva abbattuto. Ora, siccome non è per niente stupido, caccia dove fa meno fatica. Dobbiamo decidere o eliminiamo i pascoli d'alpeggio ma non credo che il lupo tornerà al selvatico o............
Martedì 12 Settembre 2017, 17:21
Sicuro? Aggiungi qualche altro dettaglio a me non risulta
Martedì 12 Settembre 2017, 10:49
Hai ragione a sti poveri migrati bisogna fornirgli il sesso gratis altrimenti gli tocca darsi da fare e poi magari qualcuno no gradise
Martedì 12 Settembre 2017, 10:47
Non sta mica agitarti non vorrei che qualcuno spinto dalle solite azioni umanitarie dichiarasse guerra ai cobra e alle tigri chi li sente poi gli animalisi
Martedì 12 Settembre 2017, 08:02
Facciamo una bella legge per la quale chi commette un reato grave perde istantaneamente il permesso di soggiorno, a qualunque titolo concesso, e lo rispediamo immediatamente nel suo paese d'origine? Se poi non ha il permesso di soggiorno ancora meglio espulsione immediata. Ovviamente la legge non deve essere interpretabile non vorrei mai......
Martedì 12 Settembre 2017, 07:56
Per i signori come antonio li invito ad andarsi a leggere il trento e cercare l'articolo relativo all'orso così potranno accertarsi di quante certezze ci sono sulla morte dell'orso
Martedì 12 Settembre 2017, 07:13
Lei ha mai visto un fuoristrada? Dal vero intendo guardandolo attentamente? Mi pare propio di no.
Martedì 12 Settembre 2017, 07:08
Questa storia dimostra che il nostro stato è letteralmente imploso nella sua demenziale burocrazia ed in un pseudo buonismo fatto sulle spalle di poveri disgraziati che si chiamano forze dell'ordine. Desidererei tanto essere non nella germania nazista ma negli stati uniti dove casi come questi si risolvono facilmente.
Lunedì 11 Settembre 2017, 07:49
Chiedo ai signori giornalisti di trattare i terremoti per la loro magnitudine e non per i luoghi dove avvengono. Trovo insopportabile evidenziare al massimo quelli che avvengono in certe zone d'italia e sottovalutare quelli che capitano in altre. In messico magnitudine oltre l'8, ad ischia 4 e cancan infernale, nell'aquilano 3,9 ecc.
Lunedì 11 Settembre 2017, 07:41
Anche a roma come a padova qualche giorno fa si sono allagati perché le caditoie sono intasate dal fogliame e da porcherie varie. Credo che pretendere dai dipendenti addetti una attenta manutenzione sia lecito! Come, visto le note problematiche con le zanzare, credo sia altrettanto lecito chiedere gli opportuni interventi.
Lunedì 11 Settembre 2017, 07:31
Massimo rispetto per i morti ma i quisiti sono leciti! Nella storia c'√® qualche cosa che non torna il nonno scende salva una nipotina e torna gi√Ļ....... scusate ma i due adulti?
Lunedì 11 Settembre 2017, 06:23
Vorrei propio vedere chi sarebbe sceso a tastargli il polso o a fargli la respirazione bocca a bocca. Certi animalisti prima di scrivere dovrebbero pensarci per qualche anno, trovo sia una follia pensare che uno gli sia andato contro volontariamente, fermarsi poi...... Se uno gli avesse sparato avrei condiviso le tesi animaliste ma fare volontariamente l'autoscontro con l'orso mi pare da dementi
Domenica 10 Settembre 2017, 19:27
All'anima della jeep! A prendere un bestione del genere credo che abbia subito un bel po' di danni per cui credo non sia difficile trovare il mezzo coinvolto.
Domenica 10 Settembre 2017, 13:30
Milan e inter continuano ad accumulare rigori da var
Sabato 9 Settembre 2017, 20:13
Con questa filosofia prima di avere un rapporto ci vuole una autorizzazione scritta prima e dopo, il consulto del medico, il consulto con l'avvocato e non so se basta. Non so come facciano i ragazzi il giorno d'oggi quando in pratica sono in molti ad essere sballati. Dimenticavo serve il test per droga e alcol. Per il resto mi sembrate molto ipocriti se il tizio è sposato o meno non sono cavoli vostri. Intendiamoci se stupro c'è stato vanno puniti esemplarmente ma se invece si tratta dell'ennesimo giochino di donne indecise........ Adesso vediamo che differenza di sentenza ci sarà tra gli italiani e quelli di rimini non vorrei che il solito razzismo contro gli italiani.......
Venerdì 8 Settembre 2017, 19:11
Che spirito della legge del cavolo? piu' burocrazia porta a pi√Ļ corruzione √® inevitabile! O conosci o sei immanicato o ti bloccano tutto e quando ci sono di mezzo investimenti notevoli..... Domandati come mai nei paesi civili per ottenere una concessione ci metti forse un mese da noi qualche anno e to guarda il nostro √® sicuramente uno dei paesi pi√Ļ corrotti. Vuoi diminuire la corruzione? Dimezza i dipendenti pubblici e vedrai che le porcate diminuiranno come per incanto!
Venerdì 8 Settembre 2017, 19:03
Ma quanto ti mancano i sindaci sinistri? Ricordami un po' chi è stato indagato?
Venerdì 8 Settembre 2017, 17:26
No il problema è che i motociclisti lo pensano! Vedi a me da profondamente fastidio chiunque pretenda di farsi un codice della strada a sua immagine. Prendi le bici per loro non esistono le regole sensi vietati, marciapiedi e affini sono solo a loro uso e consumo. Vuoi il rispetto del codice? Be inizia per primo a rispettarlo!