noillusions

Commenti pubblicati:
Giovedì 29 Marzo 2018, 14:50
gran bella bella persona, il prof
Giovedì 29 Marzo 2018, 14:47
distruzione mondialista progressista papista mi mancava, avevo sempre pensato che il mondo va come va per come l'uomo (tutti gli uomini) è fatto dentro
Venerdì 23 Marzo 2018, 16:37
secondo me, però, i pedoni che godono nel far fermare le auto, non hanno capito molto. il pedone, se non ha una fretta smodata, può benissimo(potrebbe e dovrebbe) attendere che la/le auto passino e poi passare lui, non gli costa nulla. far frenare e ripartire inutilmente le auto serve solo a far aumentare il consumo di benzina (e indirettamente quindi il prezzo) e l'inquinamento.
Martedì 13 Marzo 2018, 16:06
certo he quello che scrivete voi complottisti antisistema è sconcertante. si parla di medicina e naturalmente siete contro la medicina ufficiale! potrebbe rispondere a una domanda? è la seguente: lei crede davvero che ci siano in giro x il mondo delle persone che, soltanto loro, hanno capito come si cura il cancro, e che nessuno gli dia retta?? non capisce che sono venditori d'aria fritta che abbindolano gli illusi!??
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:39
nessuno gli ha spiegato che ci sono momenti nella vita in cui devi riuscire a non fare niente e a lasciare che il tempo passi. poi capirai che hai evitato di renderti ridicolo.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:35
ahahahah mi sa che il problema non è il santone, mi sa che questo ha sbagliato, come tanti tanti tanti, a scegliere la persona con cui fare e crescere dei figli!
Giovedì 25 Gennaio 2018, 10:11
le norme di sicurezza possono non rispettarle sia gli imprenditori che gli operai, i quali ultimi spesso sono i primi a ignorarle per un eccesso di fiducia che gli viene dall'"esperienza". solo che per lasciarci la pelle basta una volta. in italia c'è un'anarchia di fondo che permea qualunque comportamento: refrattari alle regole
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:05
qualcuno ci crede, che questo abbia cercato un lavoro? BALLE SEMPRE BALLE. x ogni persona che delinque dicendo di esserci stata costretta dalle sue condizioni, CE NE SONO MILLE CHE ERANO NELLE STESSE CONDIZIONI E NON HANNO COMMESSO REATI
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:14
ma il gran problema qual è? "la macellazione rituale di due montoni senza la prevista autorizzazione comunale e senza i controlli prescritti"? a me pare solo burocrazia e poco altro. nella sostanza, mi pare che anche noi macelliamo e mangiamo carne, mi pare.
Giovedì 7 Settembre 2017, 17:18
posso fare una domanda ai novax? ma voi a quelli che si dicono a vostro favore ci credete? secondo voi esiste un politico che se fosse al potere abolirebbe i vaccini?? tutti quelli che si professano contro i vaccini sono dei parolai in cerca di voti, non l'avete ancora capito?? dei buffoni che assecondano le vostre paure di fantomatici effetti collaterali! l'avete visto bene coi 5stelle quando cavalcavano la protesta, ma una volta messi alle strette con una domanda secca "siete contrari ai vaccini??", immediatamente a dire "ma noi mica siamo contrari ai vaccini!!". ficcatevelo in testa, voi che scrivete che chi inietta un vaccino si dovrebbe prendere la responsabilità (assurda) di certificare "che il vaccinato non si ammalerà": vi stanno prendendo in giro, nessun politico si sognerebbe mai nella realtà di dire che i vaccini sono dannosi e tantomeno di abolirli, nessun politico pensa davvero che non siano necessari, assolutamente necessari!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:33
forse Zaia ha preso atto del fatto che non poteva decidere di rimandare i vaccini per 2 motivi: 1- per il non trascurabile motivo che sarebbe stato contrario alla legge! 2- perché ha capito di non poter prendere una decisione per i cittadini della sua regione dato che la sua decisione non sarebbe stata valida solo per i cittadini della sua regione, ma avrebbe fatto correre il rischio di contagio anche al resto dell'Italia!
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:49
l'incredibile di voi novax è che vi siete inventati questa anacronistica teoria antivaccinazione (le vaccinazioni hanno debellato malattie che in passato hanno decimato le popolazioni umane con decine di milioni di morti) proprio nella nostra epoca in cui aumentano a dismisura le commistioni tra popoli dovute a viaggi o a immigrazione. il caso della bambina italiana morta l'altro giorno di malaria non vi ha insegnato nulla?? non avete capito che tra un po' non solo dovremo vaccinarci contro malattie europee una volta debellate ma che stiamo facendo risorgere, ma dovremo farlo anche contro malattie importate da mezzo mondo! e voi parlate di tirare avanti senza vaccini!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:35
scusi se interrompo un attimo la sua ilarità con una domanda: lei è ala corrente del fatto che in passato ci sono state malattie epidemiche che hanno fatto decine di milioni di morti che sono state debellate dai vaccini?
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:25
era ora, magari gli è tornato il senno
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:19
e che aspettavi a dirlo?? ah ma allora siamo tranquilli, bisogna avvisare il ministero della salute e eliminare le vaccinazioni!
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:15
ma quale suicidio, voleva solo attirare l'attenzione.
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:13
ahahah ecco fatto la risposta al conflitto tra zaia e il governo l'hanno data i medici, dovrebbe essere fatta. voglio dire: in un paese normale nel quale i medici dovrebbero essere gli unici a parlare e a decidere cosa fare!
Giovedì 7 Settembre 2017, 10:38
ed eccoci al solito scontro coi "cultori della sicurezza al centoxcento", cioè quella categoria di persone che vogliono illudersi che nella vita si possa ottenere la certezza assoluta su qualcosa! i novax non hanno capito che i vaccini sono semplicemente la scelta migliore: è chiaro che hanno controindicazioni, come tutti i farmaci, anzi, come qualsiasi altra cosa nella vita, che ha sempre il rovescio della medaglia. allora fate così: per paura di eventuali controindicazioni, non prendete più farmaci e aspettate la cura perfetta che non avrà rischi al centoxcento! auguri e mettetevi comodi!
Giovedì 18 Maggio 2017, 16:28
difficile da credere. uno viene steso dal teser e poi ammazzato con una pistola mentre è di spalle con le mani alzate in un video? bah
Giovedì 18 Maggio 2017, 16:20
ma sì, hai ragione, non fa nulla; senza patente, targa e assicurazione, che ci fa, stiamo a badare al capello. forse non ti è chiaro che è veramente un attentatore alla sicurezza pubblica. vedi, il guaio dell'italia sono proprio quelli come te: ansiosi di vivere in un paese incivile!
Martedì 9 Maggio 2017, 16:49
ahahah, ma certo, tutti in galera!! sai che ti dico, fallo tu il medico, così nessuno muore più! ma è difficile, dato che non sai nemmeno di che parli! un medico passa la vita a salvare la pelle alla gente e fin lì va benissimo, ovvio! ma c'è un piccolo particolare: TUTTI SBAGLIANO, QUALUNQUE LAVORO FACCIANO! NON SBAGLIA CHI NON FA NULLA! magari tu? e quindi se arriva la volta che il medico commette un errore, a quel punto lapidiamolo, impicchiamolo, mandiamolo all'ergastolo! sai che ti risponderei se fossi un medico? io parto per andare a fare il medico all'estero, che guadagnerò anche 10 volte di più, tu operati da solo!!!
Mercoledì 3 Maggio 2017, 17:32
leggo che tanti dubitano del numero di vaccinati che sarebbe eccessivo. scusate ma secondo voi quelli che stanno effettuando i controlli non sanno quanti la signora ha vaccinato in anni che ha lavorato da loro?
Martedì 2 Maggio 2017, 20:10
sempre ragione? nel tuo paese chi le ha fatte le regole, un idiota? se un bambino ti sbuca davanti a l'auto correndo è IMPOSSIBILE non investirlo, e quindi il guidatore non ha nessuna colpa. come in qualunque caso di evento inevitabile
Martedì 2 Maggio 2017, 12:01
"giudizio di comodo"? chiamalo come ti pare. quello che ti sto dicendo è semplice: decidi con razionalità guardando ai fatti, non alle fantasie. e segui sempre questa massima: TUTTO QUELLO CHE NON E' SICURO NON ESISTE. ovvero: se dopo un tempo sufficiente, non ci sono prove che una cosa abbia un fondamento, sotto ci sono solo balle! un esempio tipico è l'oroscopo! te la scrivo anche in un altro modo: "le cose si dividono in FATTI e DESIDERI: è essenziale non scambiare i desideri per fatti"!
Martedì 2 Maggio 2017, 11:53
la verità assoluta esiste? ma di che parli?? mai sentito parlare di "relatività"? di "principio di indeterminazione"?? ogni cosa è come la vediamo in dipendenza di come siamo noi, in realtà siamo noi a creare le cose, a vederle per come ci occorre di vederle, e vale per tutto. la verità assoluta è irraggiungibile per definizione tranne che per un presunto essere "infinito"
Martedì 2 Maggio 2017, 11:46
il tuo paragone è fuori luogo, leggi cosa ho scritto sotto. se i pompieri non intervengono e la casa brucia sono responsabili, certo, ma SOLO SE LI AVEVANO CHIAMATI DICENDO CHE C'ERA UN INCENDIO! in questo caso è come se avessero chiamato i pompieri e invece di dirgli che poteva scoppiare un incendio gli avessero detto che poteva crollare il palazzo per un terremoto. se quelli che dovrebbero intervenire non intervengono perché non ci credono, e infatti poi la causa della tragedia non è quella che gli avevano detto, non si capisce che responsabilità debbano avere! se neanche quelli presenti sul posto non hanno previsto la valanga, con che faccia si incolpa chi non c'era!!! quelli presenti hanno detto che l'albergo poteva crollare E NON E' CROLLATO!
Martedì 2 Maggio 2017, 11:34
non vorrei sembrare cattivo, ma secondo me se per crescere ti rivogli agli usurai, mi sa che non hai capito molto e che l'imprenditore non è il tuo mestiere
Martedì 2 Maggio 2017, 11:10
guarda che chi se li porta a casa non lo fa gratis, di norma lo fa per ricavare il maggior utile da un immobile
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:52
nulla di strano, ovviamente: come la Franzoni, non ammetteranno mai le loro colpe x non doversi guardare allo specchio ammettendo d'avere ammazzato la figlia
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:49
volete una descrizione dell'italia? riguardatevi "un borghese piccolo-piccolo". è il film che descrive gli italiani e il loro qualunquismo, e che avvalla il detto qualunquismo ipocrita invece di criticarlo. avrebbe potuto essere un gran film: ma per esserlo, il protagonista avrebbe dovuto capire che forse fare una rapina rischiando di ammazzare qualcuno e truccare un concorso per farlo vincere a tuo figlio non è poi tanto diverso: E' SEMPRE RUBARE! purtroppo il protagonista si guarda bene dal farlo, e si considera talmente nel giusto da trasformarsi in un giustiziere: è un ipocrita italiano!