noillusions

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:16
uno che guida in maniera da carambolare su un'altra auto in un paese degno di questo nome andrebbe messo in galera
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:11
√® stata assunta x fare l'insegnante e non pu√≤ opu√Ļ farlo. quindi si fa finta che abbia vinto un concorso x fare altro!?? perfetto, forza itaglia!
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:53
ahahah quindi se uno è brutto credi abbia commesso cose brutte e se è bello può fare solo cose belle?? forza itaglia
Martedì 8 Luglio 2014, 13:16
siete troppo bellicosi l'esercente ha paura di finire le brioche con gente che prende solo il croissant da portare via e di perdere i clienti che pagano di pi√Ļ, quelli che si siedono al tavolo, perch√© non ha le paste da accoppiare ai cappucci e se ne vanno. non ha tutti i torti: un bar non √® un supermercato. certo potrebbe prendere pi√Ļ brioche cos√¨ non avrebbe paura che finiscano ma poi magari gli vanno a male. per√≤ secondo me se √® messo alle strette perch√© vede che le paste stanno x finire √® legittimo che possa decidere di conservarsene alcune x i clienti ai tavoli che conta di avere
Martedì 17 Giugno 2014, 10:19
niente da fare e questo è il risultato
Martedì 3 Giugno 2014, 15:44
pare... che quello della mazda avesse la precedenza. in tal caso mi sa che va a finire in concorso di colpa. quelli dell'altra auto non hanno valutato la velocità della mazda e che gli sarebbe piombata addosso se non gli avessero dato la precedenza (come DOVEVANO fare) e quello della mazda era un pò alticcio e correva troppo. che dire? tutti incidenti EVITABILISSIMI. se ognuno andasse piano, con accortezza, se tutti dessero la precedenza ma dessero anche x scontato che qualcuno potrebbe anche non rispettarla e quindi facessero attenzione, non capiterebbero. so che istintivamente uno direbbe: ma la precedenza si deve rispettare. tuttavia, ci sono volte che tu ti aspetti che un'auto che vedi arrivare stia procedendo a velocità normale e quindi valuti di avere il tempo x passare: se invece ti capita uno un pò alticcio che sta correndo come un pazzo... bum!
Martedì 3 Giugno 2014, 12:23
kekko, ma che dici? non ho capito perché se i testimoni riferiscono di aver visto un'auto viaggiare a folle velocità si dovrebbe omettere di riferirlo. non sono parole inventate dal giornalista, ma pronunciate dai testimoni. la causa x te non è la velocità e aspetti di vedere "le vere diamiche dell'incidente", che quindi a tuo parere non sarebbero l'aver bevuto e la folle velocità del conducente della mazda. chi lo sa, magari hai ragione e le vere cause del botto risiedono nella "sua sobrietà e nella sua folle lentezza". quello che sconcerta del web è che è pieno di tipi come te: l'unica vostra ambizione è sembrare originali e lo fate negando sempre l'ovvio.
Mercoledì 28 Maggio 2014, 14:38
popolino. ma cosa ne sapete e cosa ne sa il giornalista. si vede che non è grave come dice la figlia. se il medico ha scritto che non è grave sarà così, probabilmente x avere l'accompagnamento il medico deve vedere che non sei autosufficiente e lei lo è. tutti a parlare a vanvera come sempre buttandoci dentro cose che non c'entrano
Lunedì 26 Maggio 2014, 16:05
i danni li dovrebbe pagare lui, ovvio se questo fosse un paese decente. ma ne dubito
Venerdì 23 Maggio 2014, 14:53
che c'entrano i medici ma leggete? i certificati erano falsi
Venerdì 23 Maggio 2014, 09:52
mi sa che invece... ... di raccomandarle inutilmente di mettere solo una cuffietta, gliele doveva buttare tutte e due nell'immondizia
Venerdì 23 Maggio 2014, 09:47
è avvocato ha già iniziato la tattica x i domiciliari, tanto siamo in italì!
Lunedì 12 Maggio 2014, 16:37
HA TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO quello che dice è la realtà dei fatti tranne che x i poveri illusi di questo paese fondato sul valore legale dei pezzi di carta
Giovedì 17 Aprile 2014, 09:20
agganciato dal freno? ma che significa? la sostanza è che si sono urtati.
Mercoledì 5 Marzo 2014, 16:08
loro non speculano su certe cose invece la figlia sì: voleva speculare sul padre che rischia la pelle in india! ma diomio!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:41
prove non chiacchiere! ci sono LE PROVE??? prove non un altro processo decennale basato su chiacchiere inventate da madri isteriche, proveeeee, sennò il processo non deve neanche iniziare!!! e per carità, mettiamoci in testa che i bambini di mestiere non dicono sempre la verità, di mestiere inventano fantasie e ripetono le cose ascoltate!!!
Giovedì 23 Gennaio 2014, 10:22
strano lo scalpore? √® che ha le idee un p√≤ confuse, tutto qua. magari in futuro se fa scelte pi√Ļ chiare...
Martedì 3 Dicembre 2013, 19:34
L. A. Reynolds non hai capito nulla primo, la vedova non può certo pretendere di pigliarsi solo l'attivo di un'eredità e non il passivo. secondo, se la signora non vuole pagare rinunci all'eredità. terzo, forse non hai capito che una legge che dicesse che chi è rimasta vedova non deve pagare le tasse, incoraggerebbe i suicidi. pensa col cervello.
Lunedì 22 Aprile 2013, 14:25
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii se grillo voleva fare un governo lo faceva, lui voleva solo alzare l'asticella sempre un pò d più e portare il pd nel baratro! ma vi pare che dopo aver strappato i suoi voti al pd glieli volesse restituire collaborando? I FATTI: dopo aver trattato a pesci in faccia il pd x 2mesi, quando ha visto che che si stava accordando col pdl ha tirato fuori quella scioccezza della serie "se il pd impone all'italia il presidente che decido io (dopo che era arrivato terzo in una votazione a cui avevano partecipato 40mila persone) forse poi magari vediamo x il governo" e bersani è talmente incapace che dopo tutto ciò è riuscito a passare dalla parte del torto perché non ha saputo spiegare questo alla base!! grillo voleva soltanto spolpare il pd come uno strozzino! la cosa più comica: su facebook era pieno di gente che impazziva x rodotà e il 90% non sanno chi sia!!