Incredulo come San Tommaso

Commenti pubblicati:
Martedì 31 Luglio 2018, 10:51
Bisognerà informare il Direttore di Famiglia Cristiana, che probabilmente non lo sa, che ben 140 preti sono stati condannati negli ultimi anni per pedofilia. Chissà che non ne esca un bel reportage sul diavolo annidato sotto le tonache! Ah,ah!
Martedì 31 Luglio 2018, 10:41
Fratoianni afferma perentoriamente che "i porti libici non sono sicuri". Allora bisognerà avvertire immediatamente i comandanti di tutte le petroliere italiane che imbarcano petrolio dai porti libici che stanno rischiando la vita. Fratoianni,testimone oculare per caso, intanto si gode sulla scorta del detto "due piccioni con una fava"anche di una crociera gratuita?Imbarchiamo su questa nave anche Capanna, Luca Casarin,Vittorio Agnoletto a meno che costoro non si godano già qualche vitalizio beatamente al fresco di Capalbio o simili.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:42
Ecco un altro prete impegnato nell'accoglienza cristiana dei minori
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:39
E voi vorreste che noi credessimo ancora alle favole? Questa nobile signora, evidentemente, non ancora incinta, presenta il suo alibi boldriniano.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:36
Nazionalità, prego: fate informazione completa!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:34
Forse stava andando in gommone in Corsica per chiedere asilo politico alla Francia come Pertini negli anni '20?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:22
Una signora ebrea ha ricevuto una lettera piena d'insulti: esecrabile ( e alla signora tutta la nostra solidarietà) ma, nonostante fosse solo una minaccia cartacea, la stampa dell'élite catto-comunista-radical-chic, apriti cielo ne hanno fatto una canea assordante. Sul povero giornalista del Gazzettino che invece ha "ricevuto" solo alcuni colpi di pistola,invece solo qualche piccolo trafiletto anodino in terza pagina e non su tutti questi giornaloni compresi i 2 satelliti del FVG!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:12
Per noi é un "eroe" ma, scommetto che qualche giudice che, con la scomparsa dell'Unione Sovietica, ha perso il faro di riferimento ideale, troverà, qualche comma da qualche parte per accusarlo per aver impedito la libera circolazione di questa risorsa che con il suo lavoro ci pagava la pensione!
Domenica 15 Luglio 2018, 08:48
"Si tratta di un gruppo rinviato a giudizio per la fabbricazione proprio del Tanko, ritenuto arma da guerra",..Arma da guerra? Allora bisognerebbe, a rigor di termini, denunciare anche i carri del carnevale di Viareggio. A tutti era evidente che si trattava di una goliardata, tranne che al PM.Ora la solita domanda per questi PM troppo solerti pur di apparire sui media nazionali: chi paga tutto lo spreco di denaro dei vari processi? e lo spreco di tempo invece di perseguire le varie mafie della "mangia grecia" che hanno colonizzato anche questa terra che già Plinio il Giovane descriveva (nelle sue lettere) come "diversa" anche allora dal resto d'Italia?
Domenica 1 Luglio 2018, 09:53
Confesso che questa signora, con questa sua continua volontà di apparire sui media,come ai bei tempi, mi fa pena.
Domenica 1 Luglio 2018, 09:49
Chissà se leggendo questo articolo il duo Boldrini/Boeri saranno sempre dell'idea che queste "risorse" serviranno a pagare le nostre pensioni!
Martedì 26 Giugno 2018, 09:52
Io penso che alla povera Boldrini ( a proposito prima di fare la buonista con gli umani africo-asiatici ha per caso fatto la buonista coi gatti come fanno le anziane nei giardinetti pubblici?)basterebbe proporle un buon chador afgano come si addice ad una che difende la loro "cultura". Ne guadagnerebbe la sua causa e l'estetica in generale! Ah,ah!
Sabato 9 Giugno 2018, 10:45
Tanto finiranno ad ammuffire nei depositi umidi del museo di Aquileia insieme a centinaia di altre di nessun pregio storico perchè tutte simili.
Sabato 9 Giugno 2018, 10:38
Ora questi stranieri chiederanno al Condominio i danni perché mancava la traduzione in arabo delle prescrizioni?
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:58
Strano che sia un friulano, gente di solita concreta che non corre dietro ai sogni. Per me costui, più che il carcere, necessita di una cura psichiatrica urgente ed obbligatoria. Comunque, penso che sia le autorità che i giornali dovrebbero pubblicare il suo nome & cognome ed il paese di residenza: così il controllo sociale dei compaesani e la relativa vergogna, forse aiuteranno a farlo smettere.
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:23
Conosco questa ferocia barbara ed insensata, ma non posso dire niente perché la legge Mancino mi impedisce di esprimere le mie opinioni come facevano le leggi del ventennio.
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:17
Coraggio,mi raccomando a tutti coloro che amano la propria terra: diamo il 4 marzo una lezione storica agli importatori di queste risorse
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 16:21
Per me la felicità sara non udire più il nome Boldrini dopo il 4 marzo.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 16:14
Allora bisognerebbe raddoppiargli la pena per danno d'immagine dei Veneti laboriosi
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:51
Senza essere un mago, se riusciranno ad indentificarli, scommetto che i loro cognomi inizieranno o con una "H" o con una "B". Si accettano scommesse dai friulani perché queste "risorse" vivono senz'altro in Friuli
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:47
Fatti normali in queste comunità. Mi ricordo di un ceramista veneto ora con laboratorio in Toscana vicino a Certaldo che mi ha raccontato esperienze analoghe in una comunità presieduta da un famoso sacerdote (tuttora in circolazione) che per carità di patria non nomino.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:44
No, se vogliamo continuare nella costruzione di una Europa unita, bisogna tenere fuori completamente (hard Brexit) la Gran Bretagna perchè gli inglesi erano entrati nel mercato comune non per spirito europeo, quanto per controllare dall'interno ( e frenare) la costruzione dell'EU. Tener fuori gli inglesi, è necessario e conveniente. Ci vorrà almeno qualche secolo perchè gli inglesi si accorgano di essere ridiventati una piccola nazione e di tirare, conseguentemente,le conclusioni.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:34
Per avere una informazione più completa, sarebbe stato interessante anche conoscere l'origine regionale del furbetto.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:33
Come al solito, in Italia, per opere appartenenti allo Stato, nessuno risulterà responsabile e tutti la faranno franca.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:30
Probabilmente questo italiano si è innamorato d'un vecchio sogno, ma purtroppo questo sogno, nonostante il botulino e ritocchi vari, si vede dalle foto, risulta un pò "datato". Comunque, probabilmente la Stone, è una donna vissuta ed intelligente per cui il rapporto potrebbe anche consolidarsi. Vedasi il caso Macron.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:22
Povera Rita. E' ancora innamorata: l'ex marito é stato un ingrato e lei l'ama ancora. Questo mi fa pena.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:15
Mi fa pena questa ragazza. Evidentemente, non è un problema di giustizia ma di problemi mentali. Spero che il giudice ne tenga conto e la costringa a curarsi.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:48
Manca solo una lista "Per i diritti dei clandestini", evidentemente collegata al PD. Veneti e Friulani ogni mattina vi alzate e andate a lavorare oppure avete lavorato tutta una vita. Ora guardate queste "risorse boldriniane": tutti giovani ragazzi in salute, qualcuno persino con la pancia che bighellonano con telefonino nelle nostre città nullafacenti. Se alle prossime elezioni non manderete a casa i loro complici vi meritate il futuro che molti rinnegati italiani vi preparano.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:39
Spero che, almeno, i giudici inglesi gli diano 30 anni di "collegio" così potrà studiare bene l'inglese!