Incredulo come San Tommaso

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 08:48
"Si tratta di un gruppo rinviato a giudizio per la fabbricazione proprio del Tanko, ritenuto arma da guerra",..Arma da guerra? Allora bisognerebbe, a rigor di termini, denunciare anche i carri del carnevale di Viareggio. A tutti era evidente che si trattava di una goliardata, tranne che al PM.Ora la solita domanda per questi PM troppo solerti pur di apparire sui media nazionali: chi paga tutto lo spreco di denaro dei vari processi? e lo spreco di tempo invece di perseguire le varie mafie della "mangia grecia" che hanno colonizzato anche questa terra che già Plinio il Giovane descriveva (nelle sue lettere) come "diversa" anche allora dal resto d'Italia?
Domenica 1 Luglio 2018, 09:53
Confesso che questa signora, con questa sua continua volontà di apparire sui media,come ai bei tempi, mi fa pena.
Domenica 1 Luglio 2018, 09:49
Chissà se leggendo questo articolo il duo Boldrini/Boeri saranno sempre dell'idea che queste "risorse" serviranno a pagare le nostre pensioni!
Martedì 26 Giugno 2018, 09:52
Io penso che alla povera Boldrini ( a proposito prima di fare la buonista con gli umani africo-asiatici ha per caso fatto la buonista coi gatti come fanno le anziane nei giardinetti pubblici?)basterebbe proporle un buon chador afgano come si addice ad una che difende la loro "cultura". Ne guadagnerebbe la sua causa e l'estetica in generale! Ah,ah!
Sabato 9 Giugno 2018, 10:45
Tanto finiranno ad ammuffire nei depositi umidi del museo di Aquileia insieme a centinaia di altre di nessun pregio storico perchè tutte simili.
Sabato 9 Giugno 2018, 10:38
Ora questi stranieri chiederanno al Condominio i danni perché mancava la traduzione in arabo delle prescrizioni?
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:58
Strano che sia un friulano, gente di solita concreta che non corre dietro ai sogni. Per me costui, più che il carcere, necessita di una cura psichiatrica urgente ed obbligatoria. Comunque, penso che sia le autorità che i giornali dovrebbero pubblicare il suo nome & cognome ed il paese di residenza: così il controllo sociale dei compaesani e la relativa vergogna, forse aiuteranno a farlo smettere.
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:23
Conosco questa ferocia barbara ed insensata, ma non posso dire niente perché la legge Mancino mi impedisce di esprimere le mie opinioni come facevano le leggi del ventennio.
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:17
Coraggio,mi raccomando a tutti coloro che amano la propria terra: diamo il 4 marzo una lezione storica agli importatori di queste risorse
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 16:21
Per me la felicità sara non udire più il nome Boldrini dopo il 4 marzo.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 16:14
Allora bisognerebbe raddoppiargli la pena per danno d'immagine dei Veneti laboriosi
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:51
Senza essere un mago, se riusciranno ad indentificarli, scommetto che i loro cognomi inizieranno o con una "H" o con una "B". Si accettano scommesse dai friulani perché queste "risorse" vivono senz'altro in Friuli
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:47
Fatti normali in queste comunità. Mi ricordo di un ceramista veneto ora con laboratorio in Toscana vicino a Certaldo che mi ha raccontato esperienze analoghe in una comunità presieduta da un famoso sacerdote (tuttora in circolazione) che per carità di patria non nomino.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:44
No, se vogliamo continuare nella costruzione di una Europa unita, bisogna tenere fuori completamente (hard Brexit) la Gran Bretagna perchè gli inglesi erano entrati nel mercato comune non per spirito europeo, quanto per controllare dall'interno ( e frenare) la costruzione dell'EU. Tener fuori gli inglesi, è necessario e conveniente. Ci vorrà almeno qualche secolo perchè gli inglesi si accorgano di essere ridiventati una piccola nazione e di tirare, conseguentemente,le conclusioni.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:34
Per avere una informazione più completa, sarebbe stato interessante anche conoscere l'origine regionale del furbetto.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:33
Come al solito, in Italia, per opere appartenenti allo Stato, nessuno risulterà responsabile e tutti la faranno franca.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:30
Probabilmente questo italiano si è innamorato d'un vecchio sogno, ma purtroppo questo sogno, nonostante il botulino e ritocchi vari, si vede dalle foto, risulta un pò "datato". Comunque, probabilmente la Stone, è una donna vissuta ed intelligente per cui il rapporto potrebbe anche consolidarsi. Vedasi il caso Macron.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:22
Povera Rita. E' ancora innamorata: l'ex marito é stato un ingrato e lei l'ama ancora. Questo mi fa pena.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:15
Mi fa pena questa ragazza. Evidentemente, non è un problema di giustizia ma di problemi mentali. Spero che il giudice ne tenga conto e la costringa a curarsi.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:48
Manca solo una lista "Per i diritti dei clandestini", evidentemente collegata al PD. Veneti e Friulani ogni mattina vi alzate e andate a lavorare oppure avete lavorato tutta una vita. Ora guardate queste "risorse boldriniane": tutti giovani ragazzi in salute, qualcuno persino con la pancia che bighellonano con telefonino nelle nostre città nullafacenti. Se alle prossime elezioni non manderete a casa i loro complici vi meritate il futuro che molti rinnegati italiani vi preparano.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:39
Spero che, almeno, i giudici inglesi gli diano 30 anni di "collegio" così potrà studiare bene l'inglese!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:36
Tanto la nostra magistratura interpreta sempre " ecumenicamente" questi casi per cui la polizia nemmeno si attiva!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:33
E mettere una telecamera nascosta che si attiva mediante sensori al passaggio magari attivata da pannello fotovoltaico? ( sempre che non rubino subito anche pannello e telecamera)
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:29
Che novità!"H" sta per Hudorovic grande famiglia molto diffusa in Friuli nobili di origine ottoniana come i von Praumberg ( di Prampero) Strassholt (Strassoldo) e tante altre famiglie che hanno dato lustro al "medioevo" friulano!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:24
Magari, in futuro, andranno in pensione prima perchè il loro lavoro era notturno ed usurante!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:22
Nomade? non colpevole:i giudicanti troveranno che fa parte della loro cultura.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:20
Se l'indagine venisse estesa anche ai prof provenienti da tutta la "mangia Grecia", potrebbero emergere fatti curiosi.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:17
Peccato, ora non potrà più fare la risorsa boldriniana!
Sabato 27 Gennaio 2018, 10:50
Guardando le loro foto, mi sembrano tante sorellastre di Cenerentola. Possibile che solamente "diversamente belle" partecipino alla selezione?